Home » Blog » Recensioni di Tira E Molla Roma, Via Enna
Recensioni di Tira E Molla Roma, Via Enna

Recensioni di Tira E Molla Roma, Via Enna

di Sofia Martini

Tira e Molla Roma è un ristorante italiano situato in Via Enna, 2 a Roma. Il locale è famoso per i suoi piatti classici e i cocktail serviti in un ambiente storico e alla moda, che dispone anche di due cortili.

Panoramica su Tira E Molla Roma

Tira e Molla Roma è un ristorante italiano situato in Via Enna, 2 a Roma. Il locale è famoso per i suoi piatti classici e i cocktail serviti in un ambiente storico e alla moda, che dispone anche di due cortili. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile a tutti i visitatori della città.

Una delle caratteristiche distintive di Tira e Molla Roma è l'ampia scelta di servizi offerti. Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, perfetti per godersi il clima mediterraneo, così come di un servizio di consegna senza contatto e di consegna a domicilio per coloro che preferiscono gustare i loro piatti e cocktail a casa.

Immagini di Tira E Molla Roma

Immagini di Tira E Molla Roma

Grazie alla sua terrazza panoramica, Tira e Molla Roma offre una vista mozzafiato sulla città, rendendo l'esperienza culinaria ancora più piacevole. Inoltre, il locale è totalmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un bagno e un ingresso appositamente attrezzati.

La proposta culinaria di Tira e Molla Roma è davvero variegata. Il ristorante serve piatti vegani e vegetariani, oltre a piatti sani e gustosi. Gli amanti del buon bere troveranno soddisfazione nella vasta selezione di alcolici, birre, vini e cocktail offerti, compresi i drink perfetti per l'happy hour.

Immagini di Tira E Molla Roma

Immagini di Tira E Molla Roma

Con un ambiente accogliente e informale, Tira e Molla Roma è adatto sia alle famiglie che ai gruppi di amici. Il locale dispone anche di un bar, toilette e connessione Wi-Fi gratuita per garantire il massimo comfort e divertimento ai suoi clienti.

Tira e Molla Roma accoglie i bambini con una vasta scelta di piatti appositamente pensati per loro e dispone anche di seggioloni per i più piccoli. Inoltre, il parcheggio gratuito rende più agevole l'accesso al ristorante per chiunque decida di arrivare in auto.

Il ristorante accetta prenotazioni e accetta una varietà di metodi di pagamento, inclusi pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

In definitiva, Tira e Molla Roma è il luogo ideale per godersi una deliziosa cena italiana, sorseggiare ottimi cocktail e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Informazioni su Tira E Molla Roma

Posizione e contatti della Tira E Molla Roma
Ristorante italiano: 5(8839 recensioni)
  • Via Enna, 2, 00182 Roma RM, Italia
  • http://www.tiraemollaroma.it/
  • +39067021021

Se mer:

Immagini di Tira E Molla Roma

Recensioni dei clienti sull’Tira E Molla Roma

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Tira E Molla Roma. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

Imageottimo ristorante che ci ha servito dei tonnarelli cacio e pepe fantastici. Personale informale e amichevole e soccorrevole nel tenere conto delle esigenze alimentari.Image

GAETANO DEL PRETE
18 novembre 2023

ImageHo organizzato una serata con amici in questo locale davvero bello! Personale gentile e disponibile, piatti gustosi e abbondanti, buon vino e molto importante per me che sono celiaca, molta attenzione al senza glutine. La mia cacio e pepe era buooonissima! E anche gli altri amici hanno confermato che cacio e pepe e carbonara erano davvero squisite, menzione speciale anche per i dolci. Atmosfera allegra e piacevole, tornerò sicuramente!Image

Lucrezia Basso
17 novembre 2023

Imageabbiamo mangiato pasta e pinsa SQUISITE ma soprattutto un servizio caloroso e sorprendentemente genuino. Il tiramisù al pandistelle era delizioso. 3 stelle su 5 solo per vincenzo che ci ha anche regalato i lecca lecca e amaro per tutti a fine cenaImage

marianna
15 novembre 2023

ImageUn bellissimo luogo di incontro, capace di creare un clima accogliente in centro città. Ampia scelta di cocktail di aperitivi. I costi rientrano nella media! Lo consiglio!Image

STEFANO LECORA
9 novembre 2023

ImageLuogo accogliente con molti posti a sedere. Ho ordinato tonnarelli tiraemolla deliziosi, porzioni abbondanti sopratutto rapportandole al prezzo. Il servizio è stato molto gradevole, dal momento in cui siamo entrati fino alla fine. Mike, il cameriere che ci ha servito molto simpatico e veloce quindi uno speciale grazie anche a lui! Un posto dove tornare Image

Stefania Alessandra Miceli
9 novembre 2023

ImageAndiamo spesso a mangiare a questo ristorante perché il cibo è veramente di altissima qualità e tutto il personale gentilissimo soprattutto Mike..!!Image

Adelina Ciugudean
8 novembre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Tira E Molla Roma che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Piazza dei Re di Roma, Via Tuscolana, 40a, 00182 Roma RM, Italia (0.61 km).
80% clienti soddisfatti
Via Germano Sommeiller, 19, 00185 Roma RM, Italia (0.99 km).
80% clienti soddisfatti
Via Aleardo Aleardi, 4/6/8, 00185 Roma RM, Italia (1.57 km).
80% clienti soddisfatti
Via Petrarca, 13, 00185 Roma RM, Italia (1.69 km).
80% clienti soddisfatti
Via Ferruccio, 12/b/c, 00185 Roma RM, Italia (1.99 km).
80% clienti soddisfatti
Via Claudia, 24, 00184 Roma RM, Italia (2.38 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Tira E Molla Roma; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (8839 voti)

Articoli correlati

129 Commenti

Feliciana Lamacchia
Feliciana Lamacchia 26 Dicembre, 2019 - 8:20 am
Pinse molto buone. Carbonara e strozzapreti alla contadina nella media, così come l’hamburger. Piccolo inconveniente con l’insalata in cui una nostra amica ha trovato un bruco! Tuttavia il personale ha subito provveduto a sostituire l’insalata con un altro piatto a scelta (una pinsa). Personale cortese e disponibile. Prezzi nella media di Roma. Noi ci siamo stati in estate con possibilità di sedersi all’aperto. Possibilità di prenotare, noi avevamo prenotato per 6 e ci hanno fatto accomodare al tavolo solo una volta arrivati tutti e 6.
Rispondere
Noa Segreto
Noa Segreto 9 Dicembre, 2021 - 4:43 pm
Ieri abbiamo mangiato in questo fantastico locale, avevamo solo 1 pranzo a disposizione e tira e molla ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Il mangiare è stato top, soprattutto i primi, ma ciò che ha reso il pranzo speciale è …
Rispondere
maria canzoneri
maria canzoneri 22 Novembre, 2022 - 11:41 pm
La sera c’è una bella atmosfera, luce soffusa, candele ai tavoli, funghi riscaldanti e plaid per chi sceglie un tavolo all’aperto!!!

Aggiungo una stella rispetto la prima esperienza!!!Sono tornata con i miei familiari perché avevo pranzato molto bene e anche a cena siamo rimasti soddisfatti! Le porzioni sono abbondanti (io non ce l’ho fatta a finire la carbonara) e il personale sempre gentile ed attento al cliente.
Prima esperienza a pranzo… 3 stelle
Locale spartano e giovanile, molto carina la veranda riscaldata. Una buona carbonara, locale carino tra piazza Lodi e stazione Tuscolana, difronte Villa Fiorelli. Bagno un po’ angusto, migliorabile.

Rispondere
Giulia Di Luzio
Giulia Di Luzio 23 Novembre, 2022 - 1:57 pm
Il locale è molto carino, ha tavoli sia all’interno (anche se lo spazio è piccolino) che all’esterno.
Per quanto riguarda gli apertivi hanno una vasta scelta di drink, nonché vari tipi di spritz oltre ai classici Aperol e Campari. Prendendo il drink è incluso un tagliere solitamente composto da qualche pezzetto di pizza, patatine, olive e taralli al costo di 7 euro (spritz+tagliere, il prezzo può variare prendendo una tipologia differente di drink).
Per quanto riguarda pranzo e cena offre sia alcuni piatti tipici della cucina romana che altre opzioni come insalate, secondi ecc.
Rispondere
Stefania Stefani
Stefania Stefani 25 Novembre, 2022 - 3:07 pm
Ristorante pizzeria molto grande con un ampio spazio all’esterno. Molto caratteristico l’ingresso con un bancone ed una grande parete attrezzata di “alcool” ed un barman sempre al lavoro. Ampia scelta di pinse ma anche primi piatti (dall’aspetto invitante).
Il servizio è molto veloce e tutti i camerieri sono super disponibile, gentili e pronti a soddisfare ogni esigenza. Buoni anche i fritti
Ottimo rapporto qualità prezzo
Rispondere
Anna Riccardo
Anna Riccardo 28 Novembre, 2022 - 7:45 pm
Lunedì 6 dicembre abbiamo cenato in due con un antipasto di supplì, una cacio e pepe e un’amatriciana. Piatti buonissimi e molto abbondanti (non siamo riuscite a finirli!). Personale molto gentile e disponibili. Prezzi onesti, ci hanno anche offerto due cicchetti e due lecca lecca …
Abbiamo consigliato questo ristorante ad altre due coppie che erano in visita a Roma ed entrambe hanno gradito molto!
Rispondere
Stefano Ferrarini
Stefano Ferrarini 29 Novembre, 2022 - 6:27 pm
locale molto carino e colorato, si per fare un aperitivo che per cenare.
Dentro piccolino ma molto caratteristico con un bellissimo bancone bar che fa da fulcro del locale. Molto bello mangiare fuori nel gianrdino davanti al locale, sia all’aperto che nella veranda.
Non ho provato la pizzeria ma i fritti e i primi meritano davvero.
Rispondere
Rosario Solombrino
Rosario Solombrino 1 Dicembre, 2022 - 2:54 pm
Posto fantastico.
Personale gentile cortese e disponibile a qualsiasi richiesta.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Prodotti di ottima qualità.
Mangiato un tris di bruschette e due pinse romane fantastiche.
Consiglio
Conviene prenotare
Complimenti allo staff
Rispondere
Benedetta Turchetti
Benedetta Turchetti 5 Dicembre, 2022 - 7:01 pm
Locale molto carino con spazio all’aperto. Fino alle 20 è possibile fare aperitivo: bevanda/cocktail e tagliare con tarallini, olive, patatine fritte e pinsa). Dopo le 20 si cena. Pinsa buona, patatine cacio e pepe sfiziose ed insolite: il cacio era feta greca.
Nota di merito: al momento del pagamento c’è stato un piccolo errore di cui non ci siamo neanche accorti ma il proprietario è venuto subito al tavolo per restituire la somma non dovuta (abbiamo pagato con il pos e ci ha restituito contante).
Servizio velocissimo.
Nota di merito a parte, veramente consigliato
Rispondere
Victoria Nikiforova
Victoria Nikiforova 5 Dicembre, 2022 - 10:31 pm
Che dire? Sni.
Siamo stati qui per un aperitivo, abbiamo optato per la formula drink + tagliere (sul menu recita così), ma il tagliere non era uno a testa bensì 1 ogni 2. Ci ha un po’ lasciati straniti questa cosa.
Un po’ delusi dalla proposta del tagliere stesso: poco sfizioso. Al secondo giro ti annoia proprio rivedere e rimangiare le stesse cose, stesso tipo di pizza, stessi taralli e olive.. le patatine erano la parte più interessante ma finivano subito.
Calice di spritz piccolino.
Preferirei pagare dai 10 ai 15 euro a testa come in altri posti (vista la location li do volentieri) piuttosto che 7 euro e 50 per un’offerta così povera.
Forse potevamo fare di meglio, ma il cameriere ci ha guidato poco nella scelta, non abbiamo sentito proprio la presenza del personale.
Ci sono decisamente posti migliori.
Rispondere
Domenico D'amore
Domenico D'amore 7 Dicembre, 2022 - 9:12 pm
Siamo andati ieri sera a mangiare da Tira e molla. Abbiamo prenotato con thefork. C’è la possibilità di stare sia dentro che fuori. Lo staff è stato gentilissimo e i piatti escono molto velocemente dalla cucina. Abbiamo ordinato un carciofo …
Rispondere
Jasmina Cossa
Jasmina Cossa 10 Dicembre, 2022 - 9:53 am
Abbiamo preso un aperitivo con degli ottimi stuzzichini inclusi. Anche la cena buonissima, abbiamo preso una vera calcio e pepe romana come si deve e delle polpette come le fa nonna! Il cameriere che ci ha servito, che ci ha detto essere nuovo (Lollo) é molto simpatico e cordiale. Torneremo sicuramente!
Rispondere
Elisabetta Borotto
Elisabetta Borotto 13 Dicembre, 2022 - 11:09 am
Siamo stati a cena in questo locale ieri sera e abbiamo deciso di pranzare anche oggi perché molto soddisfatti .Dopo la pinsa(davvero molto molto buona),abbiamo anche ordinato sia i primi che i secondi.
Il tutto buonissimo,piatti presentati bene, servizio veloce e personale cortese .
Ah dimenticavo il tiramisù un vero spettacolo,per non parlare del fatto che pensano anche ai più piccini,dai lecca lecca a fine pasto,ai disegni da colorare che vengono dati assieme ad una confezione di colori.
Bravissimi in tutto e ancora i nostri complimenti
Rispondere
Aurora Cima
Aurora Cima 13 Dicembre, 2022 - 1:16 pm
Sono stata in questo ristorante su consiglio di una mia amica e devo dire che non si sbagliava: la pasta era ottima (sopratutto la cacio e pepe), il tiramisù che ho ordinato era leggero e super gustoso, anche l’antipasto era molto buono.
Il servizio è ottimo e veloce.
Ci tornerei molto volentieri!
Rispondere
Maria Gallo
Maria Gallo 13 Dicembre, 2022 - 10:49 pm
Siamo venuti sabato sera per fare un aperitivo in questo ristorante ed è stata una bella scoperta. Il nostro tavolo è stato servito da Mike, il quale è stato sempre gentile e cordiale e molto molto simpatico. Abbiamo ordinato 4 aperitivi e dopo un tagliere da 18€ per quattro persone. Tutto di qualità. Super consigliato
Rispondere
marco scarangella
marco scarangella 14 Dicembre, 2022 - 8:56 pm
Locale molto accogliente e tranquillo nonostante sia molto frequentato, personale super gentile e disponibile, giovani belli e sorridenti. Piatti e drink favolosi… ci vedremo a breve …
Rispondere
Rossella
Rossella 15 Dicembre, 2022 - 5:50 pm
Abbiamo scelto questo ristorante guardando le foto e leggendo le recensioni local guide.
Dispone di spazio interno ed esterno, per questo abbiamo scelto di cenare l’esterno dato il caldo!
Era un tranquillo lunedì, ma un gentil cameriere si scusa in anticipo per Eva lentiamo disagi poiché mancavano 2 dipendenti.
Effettivamente il disagio totale si è rivelato.. sul finale.. perché abbiamo chiesto 4 volte il conto finché non ci siamo alzati, andati direttamente alla cassa, lamentato il fatto che avevamo chiesto 4 volte il conto ma nonostante questo non ci sono stati discapitati nemmeno pochi centesimi dal conto. Sono cose da fare (a mio avviso) per la pazienza da noi dimostrata!
Per quanto riguardo il posto e il cibo lo potrei consigliarlo per un aperitivo lungo, non per cena. Inoltre, consiglio spassionato perché il locale è carino e QUANDO siamo stati serviti siamo stati serviti bene: se scegliete di servire la cacio e pepe direttamente in padella… dovete farla in quella padella!
Non si può fare in una padella e servirla in un’altra fredda… lo shock termico rovina del tutto questo piatto.
Al massimo proprio, se siete comodi a farla in una e volete servirla mono porzione nella piccola riscaldatele prima di metterci dentro il tonnarello pronto. Nel complesso buono.
Pinsa probabilmente precotta.
Pollo ben condito e fatto bene.
Carciofo molto unto.
Ben accetti i cani, forte punto a favore.
Parcheggio per strada, no parcheggio privato.
Rispondere
stefano b.
stefano b. 16 Dicembre, 2022 - 2:22 pm
Buon posto dove fare un aperitivo nella macro area appia/San Giovanni.
Formula aperitivo interessante, con cocktail accompagnato da tagliere incluso nel prezzo. Prezzi nella media romana. Posti disponibili anche all’esterno. Personale gentile ed educato.
Rispondere
Oceano Mare
Oceano Mare 4 Febbraio, 2023 - 6:20 pm
Bel locale, facilmente raggiungibile sia a piedi che cn i mezzi pubblici. Atmosfera rilassata, accoglienza ottima. Adriano e Lorenzo gentili e disponibili. A Roma c’è bella gente e si mangia bene …………️
Rispondere
Noemi Mollo
Noemi Mollo 16 Febbraio, 2023 - 9:15 pm
Un piacevolissimo pranzo! Tagliere di salumi e formaggi ottimo e abbondante, carbonara squisita.
Il personale che ci ha servito è stato fin da subito accogliente e molto gentile. Ci sono stati offerti anche dei biscotti e due shottini di limoncello prima di pagare!
Ci tornerò sicuramente!
Rispondere
Renato Volpone
Renato Volpone 16 Febbraio, 2023 - 10:26 pm
Accoglienza piacevole, ottimo cibo, personale super gentile e attento, porzioni abbondanti. Ideale sia per pranzi-cene che merende e aperitivi. Prezzi buoni
Rispondere
Mandy
Mandy 22 Febbraio, 2023 - 2:35 pm
Esperienza ottima.
È la seconda volta che mangio in questo posto e la seconda volta che ne esco soddisfatta. Prendo sempre lo stesso piatto quando vengo a Roma, la cacio e pepe, e la loro è PERFETTA!
Personale cordiale e disponibile, molto simpatico.
Prezzi per niente eccessivi. Piatti molto abbondanti. Essendo il locale molto frequentato, consiglio sempre di prenotare. Fatelo e non ve ne pentirete.
A presto sicuramente!
Rispondere
Francesco Bianco
Francesco Bianco 25 Febbraio, 2023 - 12:17 pm
Miglior ristorante se cercate una carbonara buonissima e abbondante.
Locale caratteristico e bellissimo, personale iper gentile e simpatico. Siamo stati serviti da Mike che ci ha strappato vari sorrisi durante la serata e ci ha fatto sentire a casa.
Consigliatissimo!!!
Rispondere
Emanuele Lo Russo
Emanuele Lo Russo 27 Febbraio, 2023 - 11:03 am
Un ottima scoperta. Abbiamo mangiato del buon cibo come vedete nelle foto. I due taglieri erano molto pieni, i primi squisiti e i dolci altrettanto. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e simpatia di Alessia. Torneremo sicuramente.
Rispondere
Marina Del Monte
Marina Del Monte 27 Marzo, 2023 - 6:55 pm
Location particolarmente interessante che ripropone con stile e gusto moderno molto raffinato una antica latteria romana nel quartiere storico romano di San Giovanni. Ottimo cibo, da assaggiare assolutamente alcune ricette della cucina romana più rinomata, semplici e gustose. Porzioni abbondanti!
Personale accogliente e qualificato
Rispondere
paolotls
paolotls 29 Marzo, 2023 - 6:15 pm
Sono appena tornato da Tira e Molla, un ristorante romano tipico, dove ho avuto la fortuna di cenare con sette dei miei amici. Che serata fantastica!

Appena entrati nel ristorante, ci siamo subito sentiti accolti dalla calorosa atmosfera romana e dalla cortesia della cameriera Paola. Ci ha mostrato il tavolo riservato per noi e ci ha fatto sentire subito a nostro agio.

Abbiamo iniziato la cena con dei deliziosi antipasti, tra cui la classica bruschetta, olive e pomodori secchi. Dopo aver esplorato il menù, abbiamo deciso di provare i piatti tipici della cucina romana, tra cui la cacio e pepe e la carbonara.

La cacio e pepe era incredibilmente cremosa e saporita, con un tocco di pepe che ha reso il piatto ancora più gustoso. La carbonara era eccezionale, con uova fresche e pancetta croccante, tutto amalgamato in una salsa cremosa e succulenta.

La pasta era fresca e al dente, il sapore autentico e gustoso. Siamo rimasti tutti soddisfatti e felici dei nostri piatti.

Ma non solo il cibo era delizioso, anche il servizio era eccellente. Paola ci ha assistito durante tutta la cena, raccomandando i piatti migliori e accogliendo ogni nostra richiesta.

In conclusione, Tira e Molla è un ristorante che consiglio vivamente a chiunque voglia gustare la cucina romana autentica in un’atmosfera accogliente e familiare. Non vedo l’ora di tornarci e assaggiare altri piatti della loro cucina!

Rispondere
Francesca Spatola
Francesca Spatola 3 Aprile, 2023 - 6:53 pm
Mike è il miglior cameriere del mondo.
Ci ha fatto ridere e coccolate con biscotti.
Un buon posto, lo fa anche il servizio. E con Mike, 5 stelle assicurate
Rispondere
Giada
Giada 6 Aprile, 2023 - 7:17 am
Abbiamo ordinato un antipasto di patatine cacio e pepe come antipasto, erano spettacolari.
Porzioni abbondanti di pasta, molto buona, unico “difetto” il guanciale che non era croccante. Il dolce era molto buono, consigliato e scelto per noi da Mike, che ci ha servito per tutta la sera ed è stato molto divertente e disponibile ……per antipasto, due primi, un dolce, acqua e coca cole la spesa è stata di 45€ circa, un prezzo direi adeguato alla qualità e al servizio.
Rispondere
Andrea Molinara
Andrea Molinara 26 Aprile, 2023 - 4:41 pm
Locale arredato carinamente ma senza particolari che siano indimenticabili.

SERVIZIO da catena di montaggio: I camerieri girano nervosamente e frettolosamente tra i tavoli, tentando di sembrare servizievoli ma il bicchiere da cui sto bevendo, per piacere, aspettate qualche secondo prima di toglierlo dal mio ultimo sorso. La foga è sicuramente dovuta al fatto che si cerca di liberare i tavoli il prima possibile per i clienti successivi in attesa.
Tra l’altro nelle serate fredde ci sono due soli funghi esterni che fanno la spola a seconda delle lamentele di un tavolo o dell’altro per la temperatura. Compratene almeno un altro paio!
Passando alle bevande consumate, scelta di birre, cocktail e vini molto limitata e con prezzi alti (sui 4-6 le spine e 5-6 le bottiglie da 33). Tra l’altro se in un tavolo da 4 insieme all’ordino decido di portare degli stuzzichini, non mi limiterei ad una ciotola con 5 patatine contate, un pacco costa 1 euro!
Ambiente giovanile ma di quel modaiolo e fagocitante che non gradisco.
Peccato perché avrebbe del potenziale, ma gestito in maniera diversa.

Rispondere
Marco Zarrilli
Marco Zarrilli 18 Maggio, 2023 - 9:00 pm
Location davvero carina, ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo ordinato una porzione di patatine fritte con cacio e pepe, ed una di carciofi alla Giudia (porzione abbondante). Poi due tonnarelli: uno alla carbonara ed uno cacio e pepe. In tutto abbiamo pagato 43€, acqua e calice di vino compresi. Quello che ci ha colpiti di più è stata la gentilezza della cameriera, di nome Alessia: molto cordiale ed attenta ad ogni esigenza. Al momento del conto ci ha anche offerto due amari accompagnati da biscottini al burro. Ci torneremo sicuramente!
Rispondere
Massimo Fabene
Massimo Fabene 19 Maggio, 2023 - 12:15 pm
Tira e Molla è un posto affidabile e piacevole, tipica trattoria pizzeria di quartiere, con escursioni di cucina romanesca e addirittura vegetariana. I piatti sono ben ideati e sporzionati in modo superabbondante: alta la qualità di fritti e pizze e assolutamente superbi i carciofi alla giudia. Molto buoni i dolci, particolarmente il tiramisù con biscotti Gentilini al posto dei savoiardi.
Servizio rapido e semplice, con qualche inciampo nei momenti di punta, ma la solerzia e la simpatia lo fanno facilmente perdonare.
Conto proporzionato e assai onesto.
Ci siamo tornati dopo diversi mesi, e stavolta in modo pesante: un’apericena per venti persone. Siamo stati comunque benissimo. Accoglienza ottima, portate secondo tradizione della casa, servizio efficiente e tempestivo.
Merita tornarci più spesso.
Rispondere
Marco Valabrega
Marco Valabrega 20 Maggio, 2023 - 6:16 pm
Locale molto carino, situato su una via di passaggio: difficile non cascarci dentro.
Abbiamo cenato in 2 in tempi rapidi e con ottimo servizio. …
Rispondere
Maria Lucia Mazzola
Maria Lucia Mazzola 22 Maggio, 2023 - 7:50 pm
Pranzo ottimo! Trovato su thefork, personale veloce, gentile e locale molto bello! Ci ha servito Dailyn simpatica e cortese!
Rispondere
Agnese Monacelli
Agnese Monacelli 23 Maggio, 2023 - 6:23 pm
Servizio impeccabile nella gentilezza (Marko) , posto molto carino e facilmente raggiungibile, cibo molto buono.
Rispondere
Andrea De Sanctis
Andrea De Sanctis 24 Maggio, 2023 - 7:58 am
Locale interno un po’ piccolo ma fatto bene , sala enorme dove c’è il bancone bar con la cassa, ha tavoli esterni con i gazebo, qualche tavolino su strada che a me non piacciono, qualche piccolo errore nel servizio, , il primo nel pentolino, buone le pietanze, varietà di pietanza dal contorno alla pinza, la cameriera mora una bella ragazza
Rispondere
Anna Tedino (caepae)
Anna Tedino (caepae) 24 Maggio, 2023 - 6:49 pm
Posto carino e accogliente, cibo molto buono e prezzo nella media. I camerieri super gentili e simpatici, grazie Marko!
Rispondere
Ciccio di Nonna Papera
Ciccio di Nonna Papera 31 Maggio, 2023 - 9:42 pm
Locale carino sito nel quartiere di San Giovanni, in Roma.
Aperitivi buoni, pizze molto buone.
Personale gentile, prezzi leggermente alti rispetto alla media.
Saluti.
Rispondere
Ricky Benetazzo
Ricky Benetazzo 1 Giugno, 2023 - 11:44 am
Locale dinamico ed efficiente. Abbiamo mangiato molto bene. Ottima Gricia!
Alessia cordiale e gentile. Ritorneremo.
Rispondere
Claudio Bianco
Claudio Bianco 18 Giugno, 2023 - 7:18 pm
Verdure grigliate non commentabili(insalata letteralmente buttata sul piatto), tonnarello alla gricia con pecorino che filava
Rispondere
Ernesto Tanga
Ernesto Tanga 19 Giugno, 2023 - 9:40 am
Personale molto alla mano e il cibo è ottimo! Da ritornarci sicuramente!
Rispondere
Giovanni Di Palma
Giovanni Di Palma 19 Giugno, 2023 - 6:51 pm
Posto accogliete e simpatico, allegro e giovanile. Molto pieno. Ho fatto un aperitivo. Posto però molto rumoroso se si vuole fare una conversazione è po’ complicato. Il personale anche se molto efficiente è un po’ antipatico, in generale mi sono trovato bene.
Rispondere
Aurora
Aurora 21 Giugno, 2023 - 7:20 pm
Mi sono imbattuta per caso in questo locale. Devo dire una bellissima sorpresa, consigliato per un pranzo in compagnia di amici o in famiglia. Cibo super ottimo e personale molto gentile e simpatico, soprattutto Mike. Ci tornerò sicuramente!
Rispondere
Daniela Gragnaniello
Daniela Gragnaniello 26 Giugno, 2023 - 10:30 am
Sono stata a pranzo in questo locale e sono rimasta molto contenta. Cibo ottimo, offrono piatti tipici romani ma anche pizze e secondi per tutti i gusti. Personale cortese in particolare Mike molto simpatico. A fine pasto ha anche regalato molti lecca-lecca ai bambini.
Rispondere
Yeferson Orlando Napoletano
Yeferson Orlando Napoletano 29 Giugno, 2023 - 12:30 am
È un ristorante fantastico è bello e il cibo tutto buono complimenti e alla prossima cena e tutto buono 🩷…️
Rispondere
Marco Giammoro
Marco Giammoro 29 Giugno, 2023 - 8:07 am
Ci hanno portato in questo posto a cena durante un weekend di svago a Roma. Piatti buonissimi, servizio impeccabile e location perfetta per passare una serata piacevolissima! Consigliatissimo!
Rispondere
LAURA MATTEI
LAURA MATTEI 30 Giugno, 2023 - 2:42 pm
Ottimo servizio e ottimo cibo. Super consigliato. W il cameriere Mike
Rispondere
Emma Giorgi
Emma Giorgi 30 Giugno, 2023 - 9:14 pm
Locale accogliente e giovanile. i camerieri simpaticissimi e si mangia pure bene
Rispondere
enry garcia
enry garcia 4 Luglio, 2023 - 1:29 pm
Posta davvero carino e alla mano .. eravamo in sei .. abbiamo preso un po’ di tutto .. dalla pizza alla cotoletta al cacio e pepe .. ravioli birre Coca-Cola e corretti .. insomma siamo stati bene .. posto auto in zona accettano carte e prenotazione .. posti fuori e dentro .. servizio veloce bagno pulito tutto molto bello ..
Rispondere
Laura Verginelli
Laura Verginelli 25 Luglio, 2023 - 10:43 am
Sono stata a fare un aperitivo con una mia amica. Ci siamo trovate molto bene. Il locale è carino e il cibo sfizioso ma il vero plus di questo posto è il servizio giovane e dinamico. Il ragazzo che ci ha servite, Vincenzo, è stato attento e premuroso e ha saputo risolvere un piccolo inconveniente capitatoci in maniera rapida ed efficiente. Super consigliato!
Rispondere
Arianna Lattanzio
Arianna Lattanzio 25 Luglio, 2023 - 6:44 pm
Siamo state qui per un pranzo veloce, abbiamo preso una pinsa romana, due insalatone e delle bruschette come antipasto (sarebbe dovuta arrivare anche della focaccia per accompagnare ma evidentemente è stata dimenticata). Le cameriere sono gentili e simpatiche, però manca attenzione al cliente e professionalità. Tutto alla fine molto buono e di qualità e rapporto qualità prezzo ottimo! Porzioni abbondanti e prezzi onesti.
Il locale presenta una veranda esterna sul marciapiede ed un dehor esterno con tavolini e panchine, molto carino.
Ci ritorneremo!
Rispondere
Clara Giorgio
Clara Giorgio 30 Luglio, 2023 - 10:05 am
Locale delizioso per pranzo, cena e aperitivi. Cibo squisito. I miei preferiti i taglieri di verdura con la focaccia! Drink ottimi. Gentilezza del personale. Grazie Marko, tornerò presto!
Rispondere
Davide Petracca
Davide Petracca 31 Luglio, 2023 - 9:41 pm
Ottimo locale buonissimo tonnarello cacio e pepe come anche le polpette.
Complimenti a vincenzo per la sua professionalità e cortesia.
Locale bello e molto accogliente
Complimenti continuate così
Rispondere
Francesco Ferillo
Francesco Ferillo 2 Agosto, 2023 - 4:30 pm
Il posto è organizzato bene all’esterno, i prodotti sono buoni e anche i prezzi. Peccato che il personale ( di mercoledì)fosse sfinito dai troppi clienti, non riuscivano a gestirli perché erano poche persone a lavorare in sala. Inoltre a metà serata erano finiti i piatti per cui abbiamo mangiato sui tovaglioli di carta. In più il menù proponeva 2 opzioni, cioè il menù fisso e quello variabile. Abbiamo optato per il fisso ma ci è stato detto che non si poteva fare perché c’erano troppi clienti e la cucina non arrivava e lo avremmo dovuto comunicare al momento della prenotazione. Mi spiace per le ragazze che le ho viste al quanto oberate di lavoro.
Rispondere
Chiara Valente
Chiara Valente 5 Agosto, 2023 - 6:03 pm
posto fantastico e il cibo ottimo tutto completato dal personale davvero molto gentile e disponibile . sono tornata due volte in una settimana e sono stata servita da Marko
Rispondere
Simone Dogali
Simone Dogali 6 Agosto, 2023 - 4:08 pm
Posto fisso per quando hai voglia di una carbonara, una gricia od un’amatriciana. Da non perdere il loro tiramisù, fantastico. E che siate da soli o in compagnia sarete sempre serviti al meglio, risate annesse… soprattutto se vi accompagnerà durante la cena Paola.
Rispondere
Joy
Joy 8 Agosto, 2023 - 1:57 pm
Bellissimo locale, super consigliato! Il cibo è fantastico, ma è niente paragonato allo staff! Sono tutti simpatici e premurosi!
Siamo state servite da Mike, simpaticissimo e molto gentile!
Venite a provare voi stessi!
Rispondere
Simone
Simone 9 Agosto, 2023 - 6:56 pm
Mi è stato consigliato da amici che frequentano spesso questo locale.
Bel locale.
Personale simpatico e cortese.
Fantastica la caprese e buonissima la carbonara senza glutine.
Da ritornarci.
Rispondere
Jessica Stagi
Jessica Stagi 11 Agosto, 2023 - 8:17 am
Posto molto carino e pieno di vita, possibile fare aperitivo, cena e dopo cena. Io ci sono stata per cena ed ho subito prenotato per la sera dopo, il tonnarello cacio e pepe veramente buono. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Rispondere
elia cevoli
elia cevoli 11 Agosto, 2023 - 7:56 pm
Sembra di stare a Riccione.
Frequentando questo locale per l’aperitivo mi sono convinta addirittura a comprare casa a due passi! Dog più che friendly. Ma staff iper friendly! Standing ovation per tutti ma in particolare per Mike
Rispondere
Claky
Claky 12 Agosto, 2023 - 10:32 am
Ho cenato in questo locale con due mie amiche e siamo rimaste tutte soddisfatte! Cibo molto buono (abbiamo preso due tagliate è una cacio e pepe) e servizio veloce e molto disponibile, ci ha servite Marco biondo. Ci torneremo sicuramente!
Rispondere
veronica baldini
veronica baldini 14 Agosto, 2023 - 12:17 am
Siamo stati per la prima volta sabato sera in questo localino a dir poco delizioso! La nostra amica e’ una cliente abituale, abita li vicino ma ci teneva a farcelo conoscere ! Devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti per ogni aspetto ! Ci hanno fatto subito accomodare nonostante fosse di sabato sera, un tavolo all esterno (in parte coperto) ma siamo stati molto bene nonostante la serata caldissima !! A partire dai sorrisi e dalla meravigliosa accoglienza ci siamo sentiti subito a casa. Personale cortese, gentile attento e simpatico ! Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti (fritti), una buona pinsa e io che sono astemia mi hanno proposto una birra analcolica davvero ottima ! Un ottimo dolce (fragole con gelato ), cosa dire, un locale top per tutto adatto in qualunque occasione, torneremo sicuramente ! Un plauso particolare a Vincenzo che e’ stato il nostro referente che ci ha davvero coccolato! Insomma non ci saranno mai sufficienti parole per definire questo locale, dovete assolutamente andarci ! Torneremo sicuramente !!
Rispondere
Greta Marroni
Greta Marroni 16 Agosto, 2023 - 11:35 am
Ottima esperienza, si mangia benissimo ed il servizio è ottimo! Vincenzo, il ragazzo che ci ha seguite durante la serata è gentilissimo e molto simpatico. Ci torneremo sicuramente!!
Rispondere
Silvia Mazzocca
Silvia Mazzocca 17 Agosto, 2023 - 8:50 am
Esperienza impeccabile: abbiamo assaggiato ottimi antipasti e primi, tutto buonissimo. Servizio preciso, personale cortese in particolare il cameriere Vincenzo.

Però il caffè macchiato con il rincaro di 0,50€ non si può vedere.

Rispondere
Vittorio Melone
Vittorio Melone 17 Agosto, 2023 - 9:39 am
Ci siamo trovati per puro caso e devo dire che è stato tutto ottimo. Vincenzo dello staff e stato molto disponile e gentile da quando ci ha accompagnati al tavolo fino a fine cena.
Consiglio vivamente di venire anche solo per un aperitivo……. Ne vale la pena!!!
Rispondere
Valentina sirni
Valentina sirni 17 Agosto, 2023 - 11:58 am
Personale molto simpatico, accogliente, gentile e velocissimo, pronto a soddisfare subito ogni tua esigenza, in particolare Mike, che sa consigliare anche bene. Consiglio assolutamente gli straccetti di carne, divini! Alla fine della cena simpatico omaggio per i bambini (lecca lecca) e un buon amaro per gli adulti. Se vi trovate a Roma, consiglio di andare!
Rispondere
Chiara Capararo
Chiara Capararo 18 Agosto, 2023 - 9:20 am
Di questo posto ne avevo sentito parlare proprio stasera stessa e abbiamo deciso con un paio di amici di andarci a mangiare subito. Posto che consiglierei veramente a chiunque per il servizio,per la quantità e soprattutto la qualità del cibo dalla carbonara servita alla padella e dai fritti serviti in un piccolo e delizioso scolapasta. Ottimo
Rispondere
Giulia
Giulia 21 Agosto, 2023 - 7:53 am
Sono capitata per caso con una mia amica per il dopocena …che dire? Personale cortese,drink ottimi!!! Nota di merito per Marko che ci ha servite e trattate nel miglior modo possibile Lo consiglio vivamente
Rispondere
Maria Paola Santos
Maria Paola Santos 22 Agosto, 2023 - 12:46 am
Il miglior posto in zona in cui fare aperitivo! Per noi ormai è una tappa fissa, una garanzia.
Qualità prezzo imbattibile e personale sempre cortese (un ringraziamento speciale a Mike per averci “sopportato”).
Rispondere
Silvia
Silvia 23 Agosto, 2023 - 11:54 pm
Sono più di qualche volta che vengo a cena qui, trovo il menù di mio gradimento e i camerieri sono molto gentili, Alessio che ci ha servito è stato gentile ed educato ed attento alle ns esigenze.
Complimenti. Tornerò sicuramente.
Rispondere
giovanni palumbo
giovanni palumbo 25 Agosto, 2023 - 3:22 pm
Esperienze sempre più che buone da tira e molla. Carbonara incredibile e servizio ancor di più. Un ringraziamento a Marko per la passione con cui svolge questo lavoro.
Rispondere
Barbara Graziosi
Barbara Graziosi 31 Agosto, 2023 - 2:55 pm
Serata molto piacevole. Posto bello ed accogliente. Abbiamo mangiato molto bene e soprattutto siamo state servite con attenzione, simpatia ed eleganza dal bravissimo Vincenzo, che ci ha coccolate per l’intera serata.
Posto consigliatissimo.
Rispondere
Annamaria Orcese
Annamaria Orcese 1 Settembre, 2023 - 7:43 am
Locale molto carino e curato. servizio ottimo in particolare Biondo il cameriere che ci ha servito molto simpatico e attento! cucina romana ottima. Già venuta un paio di volte, decisamente consigliato, tornerò!
Rispondere
Giuseppe Cecchini
Giuseppe Cecchini 2 Settembre, 2023 - 10:49 am
Vincenzo è giovane. Veloce. Sorridente. Attento. Lavora bene. Piacevole mangiare in un posto dove si è detto. : ci torno per il servizio e poi la pinza buonissima ……️……
Rispondere
Sarah Turchini
Sarah Turchini 17 Settembre, 2023 - 1:08 pm
Marko con la K è troppo simpatico!! Un connubio tra stravaganza e gentilezza che dà una marcia in più alla comunque presente professionalità. L’ambiente accogliente e di un’elegante modernità infonde piacevolezza all’esperienza culinaria. Grazie!!
Rispondere
Valentina Schifano
Valentina Schifano 18 Settembre, 2023 - 6:30 pm
Cibo buonissimo e servizio esemplare…il personale è giovane e estremamente disponibile…un grande grazie a Mike che ci ha servito con grande simpatia
Rispondere
GenjoSanzo1984
GenjoSanzo1984 19 Settembre, 2023 - 12:53 am
Cenato qualche giorno fa. Location carina, cibo normale, né più né meno che normale, prezzi… Non commento, metto foto del riepilogo per lasciare a chi vuole la possibilità di farsi un’idea.
Rispondere
Vanessa attili
Vanessa attili 19 Settembre, 2023 - 11:56 am
Pessima esperienza. Polpette alla romana che di romano non avevano niente 3 polpette 18 euro. La pasta cacio e pepe era bollita con un kg di pepe. Di buono c’era solo la focaccia. Sconsigliato …..mai più….
Rispondere
Claudia Cappadonna
Claudia Cappadonna 19 Settembre, 2023 - 6:40 pm
Passeggiando San Giovanni, ci è venuto incontro il cameriere Mike per invitarci a sedere in questo locale. Siamo rimaste piacevolmente soddisfatte sia per il celere servizio che dalla qualità delle pietanze. Mike infatti ci ha portato come benvenuto la focaccia, successivamente ci ha consigliato in base alle nostre intolleranze alimentari i piatti più adatti a noi. Ha curato tutto il servizio sino al dessert. Un’esperienza sicuramente da ripetere sia per l’accoglienza che per provare altri gustosi piatti.
Rispondere
Stella Amato
Stella Amato 21 Settembre, 2023 - 7:39 pm
Bellissima esperienza. Marko, il cameriere, è stato gentilissimo, simpatico e molto attento. Il cibo è ottimo e hanno un’ampia scelta di piatti vegetariani, nonché la birra senza glutine! Tornerò!
Rispondere
daniela tullio
daniela tullio 21 Settembre, 2023 - 8:26 pm
Si mangia bene e con un servizio ottimo, grazie a Marko che si è preso cura di noi! Bravissimo, gentile e simpatico.
Ottima la carbonara, carciofo alla giudia, la pinza con il salmone, la focaccia e il tagliere di salumi e formaggi.
Rispondere
Greta Libonati
Greta Libonati 22 Settembre, 2023 - 5:26 pm
Sono stata recentemente al Tira e Molla per un aperitivo e cena, e devo dire che l’esperienza è stata eccezionale grazie al servizio straordinario di Sarah. La sua attenzione al cliente è stata impeccabile, sempre sorridente e pronta a soddisfare ogni nostra richiesta. Sarah ha reso la serata davvero speciale con la sua professionalità e cortesia. Consiglio vivamente questo locale e spero di tornarci presto, grazie a persone come Sarah che rendono il servizio così memorabile.
Rispondere
Francesco Grippo
Francesco Grippo 28 Settembre, 2023 - 9:00 pm
Mangiato stasera con la mia famiglia eravamo in 5. Gentili veloci e simpatici. Il cameriere Mike ci ha consigliato bene ed è stato molto gentile. Consiglio vivamente
Rispondere
Andrea Verderame
Andrea Verderame 29 Settembre, 2023 - 5:55 pm
Cibo come al solito ottimo! Anche se è specializzato in cucina romana ho preso la tagliata che è buonissima! Un grazie speciale a Chiara per la sua simpatia e le sue premure!
Rispondere
Manuel Colangeli
Manuel Colangeli 29 Settembre, 2023 - 10:35 pm
Comincio con il dire che il servizio è al top, complimenti a Mike per la sua professionalità e simpatia.
Purtroppo consiglio alla cucina di rivedere le ricette della carbonara ed amatriciana, il sapore del BURRO smorzava il tutto rendendola immangiabile.
Focaccia, polpette, salumi e verdure OK
ma non si può fallire sui piatti della tradizione. Assicurarsi sugli ingredienti utilizzati prima di ordinare questi primi.
Rispondere
Fabio Barbati
Fabio Barbati 30 Settembre, 2023 - 12:01 pm
Un tempo era il mitico locale ” Quei bravi ragazzi” , bar e trattoria di quartiere apprezzatissimo e, oserei dire, culturalmente ricercato. (La quarta stella che dò è per onorare la loro eredità).
Oggi è il Tira e Molla, locale che ha ereditato un pizzico dell’impronta culturale (siamo in fascia radical chick, ma non stucchevole …), accentuando moltissimo l’aspetto di movida.
La nuova gestione ha trovato un sapiente mix tra il locale cocktail bar e il food (come fai a definire altrimenti un luogo che non è un ristorante?! La butti in caciara con l’inglese !). Si possono mangiare cibi semplici e di preparazione veloce (sicuramente pre-preparati), da un menù abbastanza variegato (dai primi, alle pinse romane, ai secondi, ispirati al cucina romana) .
Rapporto qualità/prezzo decente (però le patatine vecchie riciclate con l’aperitivo sono un’oscenità !)
I camerieri sono giovani e simpatici, di quelli scafati, abituati alla gran quantità di gente che c’è la sera, dall’ aperitivo in poi.
Merita una menzione speciale il bar man che fa i cocktail (nel momento in cui scrivo). Uno dei Campari spritz migliori che ho bevuto: giusto la quantità lascia a desiderare (un bicchiere da vino, pure pieno di ghiaccio! ).
Come bar per la colazione invece si potrebbe fare molto meglio. Ma magari non è nelle priorità dei gestori, che già con la movida serale hanno fatto il botto.
Insomma è il locale perfetto per l’aperitivo lungo, che sfora nella cena, in cui chiacchierare con uno o più amici, “spizzare” le tipe agli altri tavoli, fare due battute simpatiche coi camerieri, seduti in questa grande terrazza della movida romana minore.
Rispondere
Ilaria Tassari
Ilaria Tassari 2 Ottobre, 2023 - 10:40 am
Ambiente 4. Cibo 3. Servizio 1. Dico solo una cosa: si vede che c’è un turnover molto elevato e che il personale non è adeguatamente formato da parte dei gestori. Manodopera a basso costo, zero tutele, scarsa preparazione. I camerieri non conoscono il menu. Poca scelta sui drink. Il cibo della scelta aperitivo è scarso e senza infamia e senza lode. In cassa ricordo che la signora (forse la proprietaria) era del tutto concentrata a parlare con un suo amico, per niente interessata a come ci siamo trovati o al fatto che la sua cameriera ci offrisse mandarini raccolti a terra durante il servizio (sì lo so, non ci volevo credere e ho riso tanto), faceva fischi fissandoci e spostava le nostre borse con il garbo della trattoria e senza nemmeno chiedere. Ciliegina sulla torta: avrei potuto mettere 5 all’ambiente perché è l’unica cosa carina veramente, ma non lo faccio perché ho notato che le piante sono un po’ trascurate. Ci tornerò ma solo quando ho poche pretese.
Rispondere
Lorenzo Colafrancesco
Lorenzo Colafrancesco 3 Ottobre, 2023 - 11:34 am
Vincenzo ci ha coccolati con un sorriso e tanta professionalità, ottimi i tempi e fantastica la cucina, nonostante avessimo preso solo un insalata era un’esplosione di sapori. Ancora un grazie enorme a Vincenzo per averci accolto così calorosamente, meriterebbe una promozione …️
Rispondere
Virginia Carboni
Virginia Carboni 3 Ottobre, 2023 - 1:21 pm
Sono andata con una mia amica a fare aperitivo da Tira e Molla e ci siamo trovate molto bene. I cocktails sono molto buoni e anche il cibo. Nella formula aperitivo, è compreso un tagliere con pizza, patatine, taralli e salse ad un prezzo molto buono. Ci ha servite Mike che è molto gentile e simpatico. Torneremo sicuramente.
Rispondere
Paolo Gumeni
Paolo Gumeni 21 Ottobre, 2023 - 12:36 am
Servizio veloce. Camerieri gentili e super disponibili. Consigliato!
Rispondere
caterina mollica
caterina mollica 23 Ottobre, 2023 - 2:16 pm
Con i miei amici abbiamo trascorso una bellissima serata fra chiacchere e buon cibo. Abbiamo cenato all’aperto ed il servizio e’stato eccellente, il personale e’gentile e premuroso. Grazie soprattutto ad Eleonora che ha dimostrato enorme pazienza di fronte alle nostre numerose richieste. Santa Eleonora!
Rispondere
Andrea Pietrobono
Andrea Pietrobono 23 Ottobre, 2023 - 10:27 pm
Ci sono andato a pranzo si giovedì con 10 colleghi e tutti abbiamo avuto la medesima impressione. Il cibo é discreto anche se un po’ esoso. Carbonara e gricia (sinceramente indistinguibili) da 6.5 e matriciana da 7. La focaccia servita come antipasto era poco cotta, piuttosto molla e piena di olio.
Altra cosa problematica riguarda le bottiglie di acqua , hanno il distributore, ma le caraffe non recano nessuna scritta relativamente al fatto se l’acqua sia liscia o gassata, quindi bisogna andare a tentativo anche perché le bollicine si vedono solo dopo averla versata.
La location è carina, rispetto al contesto ovviamente e mi ha molto colpito il bancone con le mensole retrostanti che si slanciano fino ad un’altezza considerevole, decisamente di impatto.
A mio modo , anzi, al nostro modo di vedere il servizio è stato pessimo sin dall’accoglienza, fredda e quasi disinteressata.
Il locale non era assolutamente pieno ma nonostante questo ci sono state una miriade di errori nel servizio. Neanche di camerieri riuscivano a capire la differenza tra la gricia e la carbonara, di fatto hanno invertito più volte il tutto sbagliando persone.
Personalmente non ci tornerei, non mi ha lasciato nulla di speciale , neanche sul conto.
Rispondere
Sergio Sergi
Sergio Sergi 24 Ottobre, 2023 - 9:36 am
Eravamo in 9 per la manifestazione della FIOM, ci siamo fermati qui dopo aver letto le recensioni..tutto molto buono, cameriera gentile e disponibile..lo consiglio!
Ps la carbonara più buona che abbia mai assaggiato!
Rispondere
Lucciola
Lucciola 24 Ottobre, 2023 - 1:38 pm
Locale alla mano, ottimi i prezzi e molto buona la carbonara.
Rispondere
Alberto Dell'Anna
Alberto Dell'Anna 24 Ottobre, 2023 - 6:16 pm
Ottimo aperitivo con tagliere abbondante, cocktail innovativi e servizio super! Una Menzione particolare per Vincenzo che con la sua cortesia e professionalità ci ha accompagnato in questa gradevole serata.
Rispondere
Winta Bihon
Winta Bihon 24 Ottobre, 2023 - 8:30 pm
Luogo accogliente con molti posti a sedere. Ho ordinato una carbonara deliziosa, porzioni abbondanti sopratutto rapportandole al prezzo. Il servizio è stato molto gradevole, dal momento in cui siamo entrati fino alla fine. Vincenzo, il cameriere che ci ha servito è stato molto attento ai nostri bisogni quindi uno speciale grazie anche a lui! Un posto dove tornare
Rispondere
Giulia Onori
Giulia Onori 24 Ottobre, 2023 - 10:01 pm
Ho cenato qui col mio ragazzo, siamo stati bene. Il cameriere Mike super simpatico e coinvolgente col suo servizio. Torneremo sicuramente.
Rispondere
Davide Di clemente “Davide”
Davide Di clemente “Davide” 25 Ottobre, 2023 - 9:45 am
Ho mangiato in compagnia di alcuni colleghi un pranzo in questo posto che seguivo da tempo su instagram. …
Rispondere
Greta Bartoli
Greta Bartoli 25 Ottobre, 2023 - 6:44 pm
Un pranzo gradevole e gustoso in una location aperta e informale. Siamo stati benissimo, soprattutto grazie a Vincenzo, super disponibile e simpatico. Tira e Molla è una perla del quartiere che frequento con piacere
Rispondere
FRANCESCA ORONZO
FRANCESCA ORONZO 25 Ottobre, 2023 - 11:37 pm
Ottima pinsa ed ambiente molto cordiale!
Un ringraziamento speciale a Marco per la sua gentilezza e disponibilità!
Prezzi un po’ più alti della media ma comunque ne vale la pena
Rispondere
Linh P Vu
Linh P Vu 26 Ottobre, 2023 - 8:21 am
Siamo tornati da Tira e Molla dopo diversi mesi e la qualità è sempre eccellente, soprattutto le paste sono eccezionali. Un particolare grazie a Mike che ci ha serviti, tutto impeccabile
Rispondere
Rosario Ruta
Rosario Ruta 26 Ottobre, 2023 - 8:38 am
Una certezza da sempre! Buonissime le pinse, i fritti e le patate cacio e pepe! Per non parlare dei tonnarelli! Servizio veloce e top! Mike simpaticissimo!
Rispondere
Francesco Baglio
Francesco Baglio 26 Ottobre, 2023 - 9:59 am
Cibo ottimo ad un modico prezzo.
Ambiente accogliente, soprattutto grazie al servizio di Vincenzo, simpatico cameriere che ci ha servito e intrattenuto durante il nostro pranzo.
Rispondere
Valentina Speranza
Valentina Speranza 26 Ottobre, 2023 - 1:10 pm
Siamo state coccolate Tutto il tempo da Eleonora per Cena, solare, super divertente e professionale, in un Luogo accogliente, Alla Mano e dove si mangia bene, con porzioni abbondanti.
Unico peccato ogni tanto il rumore del traffico é bello presente, ma questa non è assolutamente colpa di nessuno.
Rispondere
Salvatore Burgio
Salvatore Burgio 26 Ottobre, 2023 - 8:22 pm
Buoni i primi e il locale. Prezzi nella media. Sul servizio, sorvoliamo.
Rispondere
Aurora Z.
Aurora Z. 26 Ottobre, 2023 - 9:32 pm
E’ diventato per me un posto abituale. Si beve e si mangia bene (tutto, dalla pinza pazzesca, alla pasta che è per me una delle più buone di roma, ai secondi e ai contorni, davvero siamo sempre rimasti soddisfatti) a buoni prezzi. Ottimo il menù apertivo. Non si può prenotare per aperitivo ma si può prenotare per pranzo e cena.
Rispondere
antonio di bella
antonio di bella 26 Ottobre, 2023 - 10:48 pm
Tutto eccezionale da provare cacio e pepe ma da prendere assolutamente la carbonara
Rispondere
Anna D’Andrea
Anna D’Andrea 26 Ottobre, 2023 - 11:14 pm
Ristorante molto carino con atmosfera leggera e accogliente! Cibo ottimo!! Grazie a mike che ci ha servito, Sicuramente torneremo
Rispondere
Mark B
Mark B 26 Ottobre, 2023 - 11:27 pm
Location: 3 ambiente un po’ angusto perché ci sono moltissimi tavoli e quindi non si sta comodissimi
Menù: 5 si mangia bene, porzioni abbondanti, menù senza glutine
Conto: 4 nella media, intorno ai 20-30€ a persona
Servizio: 4 un po’ distratto, alcuni piatti sono arrivati prima e alcuni dopo
Rispondere
Vincenzo Marino
Vincenzo Marino 27 Ottobre, 2023 - 12:52 am
Posto consigliatissimo. Alloggiamo in un b&b vicino e appena arrivati siamo subito andati a cena in questo locale. L’ambiente è molto vivace e alla mano e siamo stati serviti alla perfezione. Complimenti soprattutto a Sara, la nostra cameriera, simpaticissima e alla mano. Cibo molto buono, abbiamo provato carbonara, hamburgher e polpette ed era tutto buonissimo. Prezzi perfettamente nella media.
Rispondere
Fabio Giannelli
Fabio Giannelli 27 Ottobre, 2023 - 12:31 pm
Pinsa buonissima, ingredienti freschissimi in un posto accogliente ed informale! Servizio celere e personale accogliente! Un ringraziamento speciale a Mike che ha reso il tutto più frizzante …
Rispondere
Clarissa D'Annibale
Clarissa D'Annibale 27 Ottobre, 2023 - 1:18 pm
Abbiamo scelto questo locale sia per l’aperitivo che per la cena. Proposta senza glutine molto buona e anche il resto ha soddisfatto appieno le aspettative. Vincenzo è stato cordiale, simpatico e disponibile. Torneremo sicuramente
Rispondere
Savannah Moore
Savannah Moore 27 Ottobre, 2023 - 1:59 pm
Io e il mio nuovo marito adoriamo questo posto. Siamo in luna di miele e veniamo qui spesso. L’intero menu è meraviglioso. Michael è un server eccezionale e molto simpatico. non vediamo l’ora di tornarci. Probabilmente domani. Mon posso raccomandare abbastanza!
Rispondere
Andrea Di lelio
Andrea Di lelio 27 Ottobre, 2023 - 9:38 pm
Gran bel posticino dove si sta molto bene per bere e mangiare. I camerieri sono molto simpatici e mettono allegria. Un applauso ovviamente anche al barman che ci ha curato su ogni cocktail!
Torneremo presto!
Rispondere
gabriele carbonella (Seonder)
gabriele carbonella (Seonder) 28 Ottobre, 2023 - 6:06 pm
Ottimo ristorante nel cuore di San Giovanni. La pasta è davvero alla “romana” ed i secondi sono favolosi, sopratutto le polpette classiche al sugo e quelle cacio e pepe!
Il personale è bravissimo ed accorto, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Il servizio in generale è eccellente ed efficiente come pochi locali possono vantare.
La prossima volta proveremo anche la pizza, ma so già che sarà buonissima anche lei!
Rispondere
nicholas perpetuini
nicholas perpetuini 28 Ottobre, 2023 - 8:19 pm
Siamo stati una giornata a Roma, questo posto ha reso il nostro pranzo magico ,ci siamo seduti subito e ci hanno fatto sentire a casa dato che eravamo con le borse grandi, staff super organizzato e cibo davvero ottimo, ci torneremo , super consigliato per un pranzo Romano a Roma. Grazie ancora…️🫶
(Allego il fantastico tonnarello carbonara)
Rispondere
Giuseppe Aracri
Giuseppe Aracri 1 Novembre, 2023 - 10:46 pm
Locale accogliente, personale molto disponibile, gentile e ROMANO.
Ottima qualità del cibo con portate da urlo
Rispondere
ilaria corace
ilaria corace 3 Novembre, 2023 - 9:44 am
Sono venuta a mangiare con un gruppo di amici per cena. Cibo abbastanza buono, soprattutto la focaccia iniziale, e personale cordialissimo (a noi ha servito il grande Mike)
Rispondere
Barbara
Barbara 4 Novembre, 2023 - 5:02 pm
Locale piacevole punto di ritrovo per una cena genuina, semplice e molto buona. In particolare io adoro le loro polpette servite con abbondanti patate al forno e cicoria deliziose.
Rispondere
Alessandro Catelli
Alessandro Catelli 4 Novembre, 2023 - 7:16 pm
Ottimo locale cibo superlativo tipico romano e non solo.
Pinse per tutti i palati ricche di gusto e prelibatezze.
Servizio ottimo e attento.
Ottimo rapporto qualità e prezzo. I sorrisi e la cortesia di Gabriele sono gratis!
Da provare! Alessandro.
Rispondere
Chiara !
Chiara ! 4 Novembre, 2023 - 10:16 pm
Sono stata a farà un aperitivo con una mia amica, conoscevamo già il posto ma ci eravamo state solo a cena. La formula aperitivo funziona così: scegliete un drink e loro vi portano il tagliere in foto, pagate il prezzo del drink. Noi abbiamo scelto entrambe il rossini e abbiamo pagato 6€ a testa. Cibo buono ma io rivedrei qualcosina, tipo le olive che stonavano un po’ con il resto (a livello di sapori). Abbiamo poi deciso di concludere con un dolce, molto buoni entrambi. Personale gentile e simpatico!
Rispondere
Adelina Ciugudean
Adelina Ciugudean 8 Novembre, 2023 - 5:11 pm
Andiamo spesso a mangiare a questo ristorante perché il cibo è veramente di altissima qualità e tutto il personale gentilissimo soprattutto Mike..!!
Rispondere
Miranda Benlliure
Miranda Benlliure 8 Novembre, 2023 - 6:32 pm
Tira e molla non delude mai! Amatriciana buonissima e personale sempre gentile
Rispondere
Stefania Alessandra Miceli
Stefania Alessandra Miceli 9 Novembre, 2023 - 12:30 am
Luogo accogliente con molti posti a sedere. Ho ordinato tonnarelli tiraemolla deliziosi, porzioni abbondanti sopratutto rapportandole al prezzo. Il servizio è stato molto gradevole, dal momento in cui siamo entrati fino alla fine. Mike, il cameriere che ci ha servito molto simpatico e veloce quindi uno speciale grazie anche a lui! Un posto dove tornare
Rispondere
Gabriele Z “Lullabye”
Gabriele Z “Lullabye” 9 Novembre, 2023 - 7:08 am
un aperitivo…in mezzo a tante piante e felci a definire il confini del locale ci sono tavoli,ben messi e carini. Il menù è molto bello, essenziale ma ottimale. Ce n’è x tutti i gusti. Aperitivo con spuntini buono.il personale carino, attento e preciso. Il prezzo un pò caro in rapporto al mangiato, anche considerando le patatine cacio e pepe extra.
Aggiornamento
cena: pinsa e primi molto buoni, da provare le polpette cacio e pepe. Prezzi sopra la media.
Rispondere
STEFANO LECORA
STEFANO LECORA 9 Novembre, 2023 - 1:05 pm
Un bellissimo luogo di incontro, capace di creare un clima accogliente in centro città.
Ampia scelta di cocktail di aperitivi.
I costi rientrano nella media!
Lo consiglio!
Rispondere
marianna
marianna 15 Novembre, 2023 - 9:08 pm
abbiamo mangiato pasta e pinsa SQUISITE ma soprattutto un servizio caloroso e sorprendentemente genuino. Il tiramisù al pandistelle era delizioso. 3 stelle su 5 solo per vincenzo che ci ha anche regalato i lecca lecca e amaro per tutti a fine cena
Rispondere
Luca Procaccini
Luca Procaccini 17 Novembre, 2023 - 2:27 pm
Se devo essere sincero, non mi ha mandato ai pazzi, ma mi riservo di provarlo una seconda volta ed eventualmente modificare il mio giudizio.

Sono stato in questo posto a fine ottobre, di domenica per fare un aperitivo. Il locale è carino con un generoso spazio fuori e qualche coperto all’interno, nel quartiere di Villa Fiorelli. Il personale è stato cortese, ci ha fatto accomodare all’interno pur non avendo prenotato e sono stati accorti nel soddisfare le nostre esigenze, abbiamo un bambino di 6 mesi. La prima nota stonata è stato il bagno, veramente piccolo e con un antibagno comune tra maschi e femmine, dove non ci si entra in due e la gente spesso sosta fuori (noi eravamo ad un tavolo li di fronte e abbiamo visto vari episodi a riguardo).

La cosa che più mi ha lasciato perplesso è stato il rapporto qualità prezzo, abbiamo preso un tagliere vegetariano, uno spritz tira e molla, una aranciata, un cestino di fritti e una focaccia calda e abbiamo speso in tutto quasi 50 € (il tagliere vegetariano è costato 19,50 €). Mi è sembrato un po’ troppo per la qualità proposta, anche il mio spritz non valeva gli 8,5 € (sono giudizi personali e del tutto rivedibili come scritto all’inizio della recensione).

Boh…da riprovare…

Rispondere
Lucrezia Basso
Lucrezia Basso 17 Novembre, 2023 - 2:40 pm
Ho organizzato una serata con amici in questo locale davvero bello! Personale gentile e disponibile, piatti gustosi e abbondanti, buon vino e molto importante per me che sono celiaca, molta attenzione al senza glutine. La mia cacio e pepe era buooonissima!
E anche gli altri amici hanno confermato che cacio e pepe e carbonara erano davvero squisite, menzione speciale anche per i dolci.
Atmosfera allegra e piacevole, tornerò sicuramente!
Rispondere
GAETANO DEL PRETE
GAETANO DEL PRETE 18 Novembre, 2023 - 8:16 pm
ottimo ristorante che ci ha servito dei tonnarelli cacio e pepe fantastici. Personale informale e amichevole e soccorrevole nel tenere conto delle esigenze alimentari.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com