Home » Blog » Recensioni di Ristorante Jiki Roma, Piazza Ragusa
Recensioni di Ristorante Jiki Roma, Piazza Ragusa

Recensioni di Ristorante Jiki Roma, Piazza Ragusa

di Matteo Russo

Il Ristorante Jiki Roma è un accogliente ristorante asiatico situato in Piazza Ragusa, 3, a Roma. Con il suo ambiente informale e invitante, offre un’ampia varietà di deliziosi piatti asiatici per soddisfare i palati di tutti i suoi clienti.

Panoramica su Ristorante Jiki Roma

Il Ristorante Jiki Roma è un accogliente ristorante asiatico situato in Piazza Ragusa, 3, a Roma. Con il suo ambiente informale e invitante, offre un'ampia varietà di deliziosi piatti asiatici per soddisfare i palati di tutti i suoi clienti.

Questo ristorante offre una serie di servizi per garantire un'esperienza piacevole. Dispone di tavoli all'aperto per coloro che desiderano gustare il loro pasto al di fuori, così come il servizio di consegna a domicilio per chi preferisce godersi i piatti asiatici comodamente a casa propria. Inoltre, è possibile usufruire del servizio di asporto e della possibilità di consumare i pasti sul posto.

Immagini di Ristorante Jiki Roma

Immagini di Ristorante Jiki Roma

Il Ristorante Jiki Roma si impegna anche ad essere accessibile a tutti. Dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di un ingresso appositamente progettato per persone con mobilità ridotta. Inoltre, i tavoli sono adatti alle sedie a rotelle per garantire comodità a tutti i clienti.

Per quanto riguarda la proposta culinaria, questo ristorante offre una vasta selezione di piatti per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Dalla servizio di alcolici, birra e vino fino alla disponibilità di piatti vegani, vegetariani e superalcolici, il Ristorante Jiki Roma si impegna a fornire un menù vario e inclusivo. Inoltre, si può optare per la formula all you can eat o scegliere di assaggiare diverse specialità.

Immagini di Ristorante Jiki Roma

Immagini di Ristorante Jiki Roma

Il Ristorante Jiki Roma è aperto sia a pranzo che a cena e offre anche deliziosi dessert per chi desidera concludere il pasto con una nota dolce. Inoltre, i posti a sedere sono abbondanti per ospitare sia famiglie che gruppi di amici.

Questo ristorante dispone di un bar e di toilette per garantire comfort e convenienza a tutti i suoi clienti. È adatto anche per le famiglie e accoglie con piacere la comunità LGBTQ+. Inoltre, accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Sebbene trovare un posto auto possa essere un po' difficile, il Ristorante Jiki Roma offre il vantaggio di un parcheggio in strada gratuito nelle vicinanze.

In definitiva, il Ristorante Jiki Roma è il luogo ideale per gustare autentiche specialità asiatiche in un ambiente accogliente e informale. Con un servizio attento alle esigenze dei clienti e una varietà di piatti deliziosi, è sicuramente un must per gli amanti della cucina asiatica a Roma.

Informazioni su Ristorante Jiki Roma

Posizione e contatti della Ristorante Jiki Roma
Ristorante asiatico: 5(1414 recensioni)
  • Piazza Ragusa, 3, 00182 Roma RM, Italia
  • +390645481950

Se mer:

Immagini di Ristorante Jiki Roma

Recensioni dei clienti sull’Ristorante Jiki Roma

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Ristorante Jiki Roma. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageSiamo stati più di una volta da Jiki. Ci siamo sempre trovati molto bene. Il cibo è di qualità ed il servizio è eccezionale. Gentilissimi, rapidi e sempre molto sorridenti ed accoglienti!Image

leonardo li vecchi
16 novembre 2023

ImagePorzioni sempre più piccole. La foto sul menù non corrisponde a quello che arriva sul tavolo. Servizio molto cordiale, ma credo che non ci tornerò più mi dispiaceImage

Dagmara Wiśniewska
8 novembre 2023

ImageTra i migliori all you can eat di Roma, con una carta molto varia. Servizio rapido e staff molto gentile.Image

D Capi
28 ottobre 2023

ImageContinuo a servirmi da loro anche come asporto! Puntualità, cortesia e soprattutto cucina veramente eccellente! Bravi verame!Image

Marco ASMRelax Italy
28 ottobre 2023

ImageLocation curata nei minimi dettagli. Servizio eccellente, con una particolare attenzione per il SENZA GLUTINE, anche per quanto riguarda la contaminazione, con un’ampia scelta sia sul menù giapponese che cinese. Cibo ottimo. Personale gentile e attento ad ogni richiesta. Tavoli sia all’interno che all’esterno del locale.Image

Tomas Vercetti
28 ottobre 2023

Imagecibo veramente scadente pietanze imbrattate di salse per lo più chimiche, pollo a limone e salsa agrodolce da evitare assolutamente chimiche e di bassa qualità.Image

Elisa Buratti
27 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Ristorante Jiki Roma che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Antonio Rosmini, 9, 00184 Roma RM, Italia (2.89 km).
Rosemary Terra E Sapori
100% clienti soddisfatti
Via Modena, 15, 00184 Roma RM, Italia (3.28 km).
100% clienti soddisfatti
Via Modena, 00184 Roma RM, Italia (3.28 km).
80% clienti soddisfatti
Largo di Torre Argentina, 1, 00186 Roma RM, Italia (4.16 km).
100% clienti soddisfatti
Via dei Giubbonari, 33, 00186 Roma RM, Italia (4.29 km).
100% clienti soddisfatti
Corso Vittorio Emanuele II, 107A, 00186 Roma RM, Italia (4.3 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Ristorante Jiki Roma; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (1414 voti)

Articoli correlati

150 Commenti

Irene Annovazzi (Irene Annovazzi)
Irene Annovazzi (Irene Annovazzi) 11 Dicembre, 2019 - 11:31 am
Posto incantevole e molto moderno il cibo squisito e il servizio ottimo. I camerieri gentilissimi e sempre disponibili. Ho messo quattro stelle solo perché nell’ora di punta alcuni piatti non sono arrivati, ma nonostante questo la premura di risolvere l’errore è stata tempestiva e apprezzata. Lo consiglio poiché io stessa ci ritornerei volentieri.
Rispondere
FABIO BIANCHINI
FABIO BIANCHINI 10 Gennaio, 2020 - 10:17 am
Menu all you can eat: le porzioni sono da degustazione, a mio avviso è un vantaggio perché così si ha a possibilità di poter provare un gran varietà di portate.
Ottima cucina, raffinata e salutare
Rispondere
Marianna
Marianna 19 Gennaio, 2020 - 5:04 pm
Un posto elegante per mangiare con gli amici. I piatti del menu All you can eat sono buoni. Ma ad un certo punto mi è sembrato che le ordinazioni non arrivassero più. Forse esiste un limite All you can eat che non va superato… In ogni caso l’esperienza è stata piacevole.
Rispondere
Wendy Moore
Wendy Moore 7 Settembre, 2020 - 10:39 pm
Sushi molto buono, al di sopra della media, personale veloce e cortese. L’unica pecca che ai posti di fuori si muore di caldo
Rispondere
Luca Franci
Luca Franci 20 Settembre, 2020 - 11:14 pm
Sushi molto buono! Personale Carino e professionale! Molto apprezzate le grappe offerte al bancone a fine pasto! Unica critica costruttiva: un tantino troppo riso nei Gunkan ma nel complesso tutto ok.
Rispondere
Marco
Marco 30 Settembre, 2020 - 9:34 pm
Ristorante asiatico con formula “All you can eat, ma è possibile mangiare anche alla Carta…
Locale ben arredato e ben curato; il personale è cortese, il cibo ottimo e il prezzo… se pò fa…!!
il menù è online; ti lasciano il tablet sul tavolo e da lì si ordinano le pietanze.
Per il parcheggio…si trova… strisce blu…e vaiiii.
Rispondere
ITALREST RISTORAZIONE
ITALREST RISTORAZIONE 2 Ottobre, 2020 - 4:28 pm
ristorante panasiatico, il cibo è fresco ed è di giornata al 100 per cento. si sente la differenza. La direzione ha scelto la qualità e la freschezza che paghi un po’ ma è giusto così. Il riso è condito con gusto e presentato molto bene . È un locale panasiatico di qualità e spicca sui ristoranti cinesi . Le cameriere sono carine e una parla romano! Carina e molto accogliente . Le altre cameriere sono un po’ più “pratiche” ma va perdonato .
Rispondere
carlo cafforio
carlo cafforio 4 Novembre, 2020 - 12:15 pm
Una piacevole scoperta. Personale gentile e all-you-can-eat con ampia scelta. Buono e con alcuni piatti da scoprire. Il posto è carino sia internamente che sulla veranda. Ci tornerò sicuramente.
Rispondere
Gianmaria Comito
Gianmaria Comito 19 Novembre, 2020 - 11:50 am
Piatti curati in ogni dettaglio , titolare molto gentile e attenta , pesce gustosissimo e tanta varietà. Posto molto carino .
Rispondere
Sebastian D
Sebastian D 23 Novembre, 2021 - 1:23 pm
L’ambiente non é male ma il personale é peggiorato tantissimo, se é pieno fuori ti trattano da cani, e siccome danno per certo che nessuno abbia il green pass, ti vietano a priori di sedere dentro. Se volete un buon “all you can eat” andate altrove. Buoni soltanto sashimi e ramen, gli unici piatti su cui contano.
Rispondere
Salvatore Bevilacqua
Salvatore Bevilacqua 24 Novembre, 2021 - 6:07 pm
Assolutamente nella media, servizio veloce e personale molto presente.
18,90 a pranzo
23,90 a cena
Rispondere
Luisa Selmi
Luisa Selmi 26 Novembre, 2021 - 7:40 am
All’ora di pranzo abbiamo prenotato in questo ristorante. Il personale è stato davvero accorto e gentile. Abbiamo pranzato all’aperto,carino il dehors ma soprattutto abbiamo mangiato molto bene sia la cucina cinese che il sushi
Rispondere
Fabio Santonoceto
Fabio Santonoceto 26 Novembre, 2021 - 4:37 pm
Per chi ama la cucina giappo e soprattutto il buon Sushi consiglio Ristorante Iki situato a Piazza Ragusa. Con un solo all you can eat torni a casa sazio spendendo poco.
I piatti sono scenici. Tutto l’insieme è perfetto per una cena magari anche romantica a base di pesce crudo.
La freschezza delle materie prime non si discute.
Rispondere
Federica Francia
Federica Francia 27 Novembre, 2021 - 9:32 am
Pesce freschissimo e ottimi Uramaki (salmone e avocado) anche l’occhio vuole la sua parte! Ed è qui che abbiamo notato la differenza con gli altri all you can eat: presentazioni sempre cari e e sfiziose … …
Rispondere
ELENA
ELENA 29 Novembre, 2021 - 8:54 am
PAZZESCO. Mai stata più contenta di poter dare 5 stelle ad un Ristorante Giapponese. Cordiali sono dal momento della telefonata, disponibili, attentissimi alle necessità del cliente (al mio ragazzo è caduta una forchetta, non abbiamo detto niente e tempo due secondi si è presentato il cameriere con una forchetta pulita). Cibo strabuono e io di Giapponesi ne ho girati eh! Qualità prezzo onestissima. VELOCISSIMI. Gente credetemi, un ristorante così veloce non lo avete mai visto! E location dolcissima, accogliente, calda e ben organizzata.
Ci hanno persino offerto una sorpresina a fine serata. Questo è quello che ogni persona desidera quando si concede una cena fuori …
Grazie Jiki, ho festeggiato un bel quasi compleanno con voi …
P.s. hanno dei piatti nuovi e stravaganti troppo buoni!
Rispondere
Bruno Piccirilli
Bruno Piccirilli 29 Novembre, 2021 - 2:09 pm
Locale caldo e molto accogliente. Ha uno spazio esterno molto grande. Ordinazioni veloci con i tablet sul tavolo che ti permettono di scegliere al meglio accompagnato da foto delle pietanze. Personale cortese e molto attento alle esigenze. Prodotti di ottima qualità. Consigliato
Rispondere
Gabriele Fusco
Gabriele Fusco 8 Dicembre, 2021 - 9:10 am
Cena tra amici, tavoli all’aperto e formula all you can eat. Sushi buono e proposte originali. Ristorante etnico che propone anche cucina cinese. Servizio cortese. Unica nota fastidiosa è la vendita di acqua 75cl a 3 euro, strategia commerciale per fare alzare i prezzi. D’estate non proprio l’ideale.
Rispondere
Lorenzo 05
Lorenzo 05 11 Dicembre, 2021 - 1:58 pm
Qualità del cibo ottima, ma prezzi un po’ sopra la media e servizio scadente, sbagliano i piatti in continuazione e arrivano periodicamente in ritardo anche se sei il primo ad arrivare al ristorante e a ordinare. A volte mi è capitato di vedere alcune cameriere completamente distratte o addirittura quasi dormienti, in piedi in mezzo al locale a non fare nulla mentre la gente aspettava con ansia le ordinazioni. Mi dispiace lasciare 2 stelle perché la qualità del pesce è davvero buona, però va assolutamente migliorato il servizio per arrivare alle 5 stelle.
Rispondere
Alessandro Petrone
Alessandro Petrone 12 Dicembre, 2021 - 8:44 pm
Affollatissimo (di sabato a pranzo, almeno) AYCE in zona appia/tuscolana. Cibo buono, buona la qualità dei prodotti, ma nella media di molti altri in giro per Roma. Porzioni ridotte ed un uso eccessivo dei germogli di soia, specie sulla pasta (nel pad thai non so nemmeno se ci vadano), evidentemente per fare volume. Portano i piatti un po’ a caso, nonostante le ordinazioni sui tablet, e siamo andati via senza aver mangiato i ravioli alla griglia ordinati. Insomma, tanta folla non proprio giustificata.
Rispondere
Nico Pernaselci
Nico Pernaselci 19 Dicembre, 2021 - 8:49 pm
Qualità del pesce eccellente , personale disponibile e gentile , rimane da ormai 2 anni il mio ristorante preferito!
Rispondere
jingyi chen
jingyi chen 21 Dicembre, 2021 - 10:10 am
Molto delizioso, il pesce è freschissimo e il servizio è molto buono!
Rispondere
Brigit S.
Brigit S. 23 Novembre, 2022 - 8:14 am
Ottimo rapporto qualità prezzo per uns formula all you can eat. Arredamento di buon gusto così come le stoviglie. Cortesia e professionalità Top!
Rispondere
Alessandro 26
Alessandro 26 24 Novembre, 2022 - 9:22 am
Veramente deluso per il trattamento ricevuto.
Arriviamo per le 8 al locale in 4, veniamo fatti accomodare e iniziamo a ordinare i primi piatti.
Per le 8:15 ci vengono portati i piatti, tutti molto buoni, e indicativamente per le 8:40 finiamo le portate e decidiamo di uscire a fumarci una sigaretta prima di ordinarne altre.
Al nostro ritorno il tavolo era stato interamente sparecchiato, chiedo delle spiegazioni alla titolare che mi risponde dicendo “Sono arrivate le persone del turno successivo” (decine di tavoli ancora vuoti…)
1. Non sono stato avvisato che a cena ci sono turni (neanche al momento della prenotazione telefonica da una persona che non parlava un italiano fluido)
2 Sono state gettate le mie bevande, che come risaputo nella formula all you can eat sono la cosa più costosa
3 Sono stati gettati dei pezzi di sushi che ancora non avevamo neanche assaggiato
La titolare gentilmente mi invita a prendere un limoncello offerto, naturalmente rifiutato visto che avevamo ancora fame alle 9.
Almeno per farsi “perdonare” ci viene fatto un bello sconto di ben 4 EURO su un conto di 114, eccezionale!!
Rifiutato lo sconto e pagato il conto interamente.
Peccato perché essendo un cliente abituale (circa 1 pranzo al mese) non pensavo di ricevere questo trattamento.
Purtroppo non tornerò per la vostra negligenza e per la vostra incapacità di gestire le situazioni scomode per il cliente.
Adios
Rispondere
claudia cannas
claudia cannas 24 Novembre, 2022 - 8:17 pm
Ottimo ristorante sia sul posto che a domicilio . Abbiamo provato sia la cucina cinese che il sushi . Il personale è molto cortese
Rispondere
Stefano Sacchi
Stefano Sacchi 27 Novembre, 2022 - 8:21 pm
Il posto é veramente carino ma quando si fa un pranzo con i colleghi è sempre complicato se si è lunico ad essere vegetariano.
In questo locale ho trovato sia molte varianti vegetariane sia la gentilezza del personale che mi ha aiutato a modificare alcune pietanze del menù. Quest’ultime erano buonissime, eccellente qualità in un menù all you can eat.
Ci tornerò presto con la mia famiglia
Rispondere
Alessandra Ramondetta
Alessandra Ramondetta 28 Novembre, 2022 - 7:06 pm
Tappa obbligatoria per gli amanti di sushi a Roma! Vasta scelta e buona qualità! Le proposte degli chef sono squisite, salse nuove mai provate fatte da loro con elementi come timo, basilico, prezzemolo e altro! Inoltre servizio veloce e personale gentilissimo! Detto da chi ne ha provati taaantissimi, lo consigliamo vivamente!
Rispondere
kleida hameti
kleida hameti 29 Novembre, 2022 - 12:13 pm
All you can eat con una vasta varietà di scelta , cibo ottimo, location molto bella e pulita… inoltre personale gentile ed educato. Però un consiglio che posso dare è quello di non stare sempre a chiedere se abbiamo finito perché sembra che non vedono l’ora che vai via per chiudere quando in realtà erano solo le 22.40 e ancora c’era gente. Per il resto super consigliato questo ristorante!
Rispondere
Foodie in a Hoodie
Foodie in a Hoodie 29 Novembre, 2022 - 11:01 pm
Sushi ottimo, ottima l’organizzazione con gli ordini che vengono effettuati direttamente dal tablet presente sul tavolo. Quattro stelle per i prezzi sopra la media (19€ a pranzo di martedì).
Rispondere
Sara Valeri
Sara Valeri 29 Novembre, 2022 - 11:07 pm
Continuo a tornare in questo ristorante ed ogni volta è un’esperienza piacevole. Buona scelta di sushi, buon rapporto qualità-prezzo, locale ben arredato e personale sempre gentile. Tornerò presto
Rispondere
Michela Esposito
Michela Esposito 1 Dicembre, 2022 - 12:03 pm
Caro come all you can eat e nn eccezionale…c è di meglio
Rispondere
Francesca Baccini
Francesca Baccini 1 Dicembre, 2022 - 1:52 pm
Bellissima esperienza! Servizio veloce e sempre disponibile. Molta varietà di futomaki… Tornerò sicuramente !
Rispondere
ilMütz
ilMütz 3 Dicembre, 2022 - 5:11 pm
All you can eat molto curato sotto diversi aspetti, dalla qualità del cibo all’impiattamento, dal servizio sempre cordiale al locale ben arredato. Consigliato.
Rispondere
Antonio Rubino
Antonio Rubino 3 Dicembre, 2022 - 9:24 pm
Esperienza meravigliosa. Da amante della cucina asiatica sono venuto senza troppe aspettative per la prima volta stasera per l’anniversario con la mia ragazza. Personale estremamente gentile, servizio rapido, prodotti di qualità e mi ha colpito una certa creatività nella composizione dei piatti! Prendendo infatti anche elementi diversi fra loro mi sono arrivati piatti molto carini da vedere, combinati in modo armonioso.
Ciliegina sulla torta, dopo aver ringraziato una cameriera davvero gentile ed averle detto che era il nostro anniversario, lei ci ha offerto due limoncelli al bancone e ci ha regalato un accendino rosso come segno di buona fortuna. Davvero soddisfatti, ci siamo sentiti a casa. Consigliatissimo.
Rispondere
elisa viele
elisa viele 4 Dicembre, 2022 - 8:13 am
Bel locale.
Location luminosa e spaziosa.
Personale molto gentile, accogliente e attento.
Cibo ottimo, con un menù molto ampio (vi si trova anche il menù senza glutine).
Rapporto qualità/prezzo accettabile
Rispondere
ylenia maimone
ylenia maimone 4 Dicembre, 2022 - 8:24 am
Ottimo all you can eat..ottimo cibo…poca gente a pranzo…perfetto per mangiare tranquillamente..purtroppo mi sono ricordata delle foto “solo” al dolce…………assolutamente consigliato! Piazza ragusa,raggiungibile con linea 16,85,412.fermata metro più vicina Metro A – Ponte Lungo
Rispondere
Giuseppe La Vitola
Giuseppe La Vitola 4 Dicembre, 2022 - 3:40 pm
Gentili, professionali e molto attenti. I piatti sono gustosi e serviti in maniera scenografica. Sono molto attenti al senza glutine e sanno coccolare il cliente con quelle accortezze che fanno la differenza. Menu molto ricco di tante specialità. Complimenti!
Rispondere
Massimo Mannoni
Massimo Mannoni 4 Dicembre, 2022 - 6:34 pm
Consigliato da un gruppo social informato su celiachia, ha risposto pienamente alle aspettative. Competenza, cortesia ed un ottimo servizio hanno reso le degustazioni degne del massimo ranking assegnato.
Rispondere
stefano savino
stefano savino 6 Dicembre, 2022 - 2:09 pm
Sconsigliato soprattutto per la qualità del cibo, bassa anche paragonata ai ristoranti all you can eat più mediocri. Uramaki fatti male con riso duro e pochissimo pesce. Anche il servizio a dir poco pessimo, confusionari e lenti nelle consegne.
Rispondere
bruno ricci
bruno ricci 6 Dicembre, 2022 - 4:53 pm
Atmosfera piacevole, ambiente curato ed ottimo servizio anche da asporto
Rispondere
mariasole missori
mariasole missori 7 Dicembre, 2022 - 12:43 pm
Ayce buonissimo, leggero e delicato. Grande varietà di piatti curatissimi. Personale gentile ma frettoloso. Posto sia interno che esterno bello ed elegante
Rispondere
Roberto Marcacci
Roberto Marcacci 7 Dicembre, 2022 - 8:56 pm
Ottimo you can eat con cibi buoni e ben presentati personale disponibile conto nella media di questo genere di target.
Rispondere
Giancarlo Pietro Maria
Giancarlo Pietro Maria 11 Dicembre, 2022 - 11:47 am
Tutto buonissimo, pulizia, personale cordiale e formula all you can eat. Molto consigliato! Torneremo sicuramente
Rispondere
Letizia Bassini
Letizia Bassini 11 Dicembre, 2022 - 10:18 pm
Sushi di altissima qualità, sashimi freschissimo, uramaki particolari e diversi dal solito ristorante giapponese. Personale gentile e cordiale. Costo a cena in formula all you can eat €26,90 bevande escluse. Assolutamente consigliato.
Rispondere
M C
M C 11 Dicembre, 2022 - 11:29 pm
Torniamo sempre con piacere in questo ristorante dove il locale, la pulizia, l’accoglienza, i piatti, il servizio sono eccellenti.
In particolare Francesca è molto attenta alle richieste di ogni cliente.
Ampia scelta anche nel menù senza glutine.
Consigliato vivamente.
Rispondere
Angela
Angela 15 Dicembre, 2022 - 7:26 am
Un “All you can eat” molto carino a Piazza Ragusa, zona Tuscolana, e di qualità.
Rispondere
Jiahui He
Jiahui He 16 Dicembre, 2022 - 7:14 am
Sempre una certezza: ottimo cibo, servizio veloce e perfetto, ristorante davvero bello e curato. è il miglior AYCE a Roma
Rispondere
Namets
Namets 16 Dicembre, 2022 - 8:13 am
Jiki migliora la sua qualità in modo ulteriore, proponendo anche nuovi piatti thailandesi. Locale molto pulito, ben curato e con un’attenzione al cliente che ho trovato piuttosto genuina, così come genuini , differentemente da altri ristoranti orientali, molti degli ingredienti utilizzati per i vari piatti, veramente tanti e ben differenziati. Personale sempre attento ad ogni nostra esigenza. Il tempo di servizio tra una portata e l’altra veramente adeguato. Quindi il mio giudizio non può che essere da 5 stelle! ……
Rispondere
Luigi Trupia
Luigi Trupia 16 Dicembre, 2022 - 2:11 pm
Piacevole scoperta: Premetto che ho fatto un ordine a domicilio dove sono stato guidato nella scelta tramite menù inviati dal ristorante su WhatsApp, prima dell ordine hanno cortesemente risposto a tutte le domande sulle pietanze in tempi celeri e xon cortesia. Pietanze ottime, grandissima attenzione per il senza glutine con attenzione alla contaminazione (hanno un menù a parte) ed anche nella consegna è stato indicato con buste separate, inoltre ci hnno omaggiato con un …. La qualità degli alimenti è molto elevata e ben preparati. Un esperienza da 5stelle. Sono curioso di andare di persona a questo punto. Buon lavoro
Rispondere
Marianna Serafini
Marianna Serafini 16 Dicembre, 2022 - 2:54 pm
Qualità, precisione e cortesia impeccabili! Attenzione dello staff in un’atmosfera tutta da vivere in coppia o in compagnia. 5 stelle la scelta del menu corredato da opzioni senza glutine! Locate TOP!! Da non perdere se siete a roma!
Rispondere
Ainda Fabbricini
Ainda Fabbricini 16 Dicembre, 2022 - 4:09 pm
Pesce ottimo e ottima cura dei piatti, personale un po’ frettoloso però in buona fede. In generale ottimo sushi all you can eat, complimenti.
Rispondere
Kerberos TV
Kerberos TV 17 Dicembre, 2022 - 8:22 am
Consigliatissimo, tutto ottimo e di ottima qualità, sia cinese che giapponese. Mai mangiato un sushi così buono.
Rispondere
Costanza Pacciarella
Costanza Pacciarella 17 Dicembre, 2022 - 4:03 pm
Ristorante cinese e giapponese con scelta all you can eat. Sono molto attenti al senza glutine ( hanno un menu fatto apposta sia cinese che giapponese) e i piatti sono buonissimi. Io sono innamorata dei loro germogli di soia saltati. Il personale è gentilissimo e attento. Super!
Rispondere
Stefania Stefani
Stefania Stefani 17 Gennaio, 2023 - 3:25 pm
Un ristorante che abbiamo visitato molte volte perchè carino, buono, veloce nel servizio e onesto con i prezzi ma….l’ultima volta sono rimasta molto delusa perchè super affollato, con scarsa, se non assente, organizzazione nella gestione delle prenotazione. Inoltre, non tutti i piatti ordinati sono arrivati, anche se sollecitati più di una volta.
Rispondere
Lydia
Lydia 20 Gennaio, 2023 - 5:31 pm
A mani basse è il miglior all you can eat che abbia mai provato. I piatti sono preparati con gusto e dedizione, sembra davvero un ristorante giapponese di alto livello. Lo chef sa proprio il fatto suo…complimenti!
Rispondere
Marianna Ciò
Marianna Ciò 24 Gennaio, 2023 - 2:47 pm
dopo un tot di tempo, un all u can eat si fa un nome , e di conseguenza la qualità scarseggia, questo invece…
IL MIO PREFERITO
non si batte, anche a casa, presentazione, cortesia e puntualità !
Il mio preferito da due anni.
Grazie jiki…️
Rispondere
ciccio lar
ciccio lar 26 Gennaio, 2023 - 1:38 pm
Di sabato sera premessa,Appuntamento 21.30,arriviamo orario,nessuno ad accogliere le prenotazioni siamo stati ad aspettare al gelo,dopo vari solleciti alle 22 ci sediamo.
Portate lentissime per me che sono celiaco cibo discreto.una confusione tra camerieri e cucina.
Rispondere
Lisa Martinelli
Lisa Martinelli 28 Gennaio, 2023 - 7:49 am
Ciao! Ottima esperienza in questo ristorante. Al momento ho ordinato solo a domicilio ma oltre ad essere veloci e puntuali sono anche molto scrupolosi. Volevo ordinare su just eat ma purtroppo non c’era la specifica del senza glutine nei piatti quindi ho preferito chiamare. La ragazza che mi ha risposto è stata molto gentile! Mi ha chiesto il numero per mandarmi direttamente il menù GF. Ho potuto ordinare tramite il loro fattorino che è arrivato prestissimo. I piatti confezionati bene e (oltretutto) molto buoni! Una bellissima esperienza per un prossimo ordine a domicilio o anche per un pranzo al ristorante. Tra l’altro mi hanno dato alcune nuvolette di drago (calde) in omaggio, più salsa agrodolce, di soia e bacchette. Bravi! ………
Rispondere
alpi73
alpi73 28 Gennaio, 2023 - 8:53 am
Io e mia figlia desiderosi di gustare piatti giapponesi qui abbiamo trovato cortesia, gentilezza, disponibilità, pulizia e dei piatti davvero gustosi e più che ottimi, bei impiattamenti, sushi vari fatti a regola d’arte. Il punto che più mi interessa è che hanno menù per celiaci (senza glutine) vasto e con una attenzione alla contaminazione meglio dei locali certificati AIC. Se avessi potuto avrei dato 6⭐⭐⭐⭐⭐⭐.
Un ringraziamento speciale va a Giorgia che ci ha accolto, presentato e accompagnato nella scelta e degustazione dei piatti.
CONSIGLIATISSIMO… per come siamo rimasti soddisfatti del pranzo siam tornati anche la sera a cena (24/04/2022).
Alla prossima….
Rispondere
Adriano Giovinazzo
Adriano Giovinazzo 29 Gennaio, 2023 - 12:34 pm
Tutto perfetto sushi molto buono forse uno dei migliori della zona (ovviamente all you can eat)
Rispondere
Alessio De Palo
Alessio De Palo 2 Febbraio, 2023 - 11:37 am
Quando ho voglia di sushi e, più in generale, di cucina giapponese/cinese, Jiki è sicuramente uno dei miei ristoranti preferiti! A volte mi trovo a mangiare in ristoranti di questo tipo dove inspiegabilmente ogni cosa (sushi, sashimi, hosomaki etc..) ha più o meno lo stesso sapore. Da Jiki invece la qualità delle materie prime si vede e si sente soprattutto! Il personale è gentilissimo e dimostra particolare attenzione a chi ha esigenze alimentari particolari, come la cucina senza glutine. Ampia disponibilità di posti sia all’interno che all’esterno. Con la formula all You Can Eat a 25.90€ potrete assaporare a pieno la cucina orientale, grazie ad una vastissima selezione di piatti tipici che spaziano dalle specialità di pesce crudo, ai nigiri/temaki, fino ai piatti caldi della tradizione orientale. Che dire, lo consiglio davvero vivamente. Rapporto qualità-prezzo eccellente, soprattutto se comparato a quanto trovate in giro. Alla prossima! ……
Rispondere
Alessandro Proietti
Alessandro Proietti 3 Febbraio, 2023 - 11:46 am
Accettano più prenotazioni dei posti disponibili per cui spesso nonostante si abbia prenotato occorre attendere al freddo il tavolo disponibile; questo sistema fa scendere moltissimo la qualità del servizio: non arriva sempre tutto ciò che è stato ordinato costringendo a chiedere più e più volte i piatti mancanti. Grandissima confusione per la troppa gente seduta e in piedi in attesa del posto. Nonostante accettino American Express in 3 occasioni distinte ho dovuto insistere fastidiosamente per poter pagare con tale carta. Insomma sconsiglio questo posto e non tornerò più
Rispondere
John Marty de Leon
John Marty de Leon 4 Febbraio, 2023 - 9:17 pm
Su tutti gli AYCE dove ho mangiato, gli antipasti qui sono a un livello più alto rispetto agli altri, molto buoni, croccanti e nemmeno oleosi quindi non ti perde l’appetito, invece i primi piatti sono molto oleosi soprattutto il riso venere che non ho più mangiato dopo 2 forchettate, altrimenti tutto è molto saporito e fresco. il menù è bello diverso e abbondante, forse un po’ di attenzione sulla cottura del riso perché era stracotto.

Lo consiglio e sicuramente tornerò in futuro.

Rispondere
Roberto Quaresima
Roberto Quaresima 15 Febbraio, 2023 - 8:04 pm
Pessimo servizio, ordinato su Just Eat e dopo quasi un’ora di ritardo senza avere notizie del mio ordine ho chiamato e mi hanno risposto che ancora non veniva preparato. Signori miei, se non siete in grado di gestire ordini il sabato sera è meglio non accettarli invece di lasciare i clienti ad attendere inutilmente.
Rispondere
Irma Palazzi
Irma Palazzi 17 Febbraio, 2023 - 5:44 pm
Il cibo è buono, ma la comunicazione pessima. Abbiamo chiesto a quello suppongo fosse il proprietario perché stesse spegnendo il fungo per riscaldare la sala (premetto che non era ancora tarda sera). Farfuglia qualcosa che non comprendiamo. Scena che si ripete per altre due volte. Poi per due volte chiediamo a due camerieri di riaccenderlo, poiché avevamo freddo ed eravamo vicino l’uscita e tirava vento. L’ultima volta vediamo il proprietario ritornare e ritirare tutto il fungo.
Bruttissima esperienza.
Rispondere
Giusy Salvemini
Giusy Salvemini 20 Febbraio, 2023 - 7:43 am
Sabato sera, con prenotazione alle 21,30 al cambio turno. Camerieri sull’orlo di una crisi di nervi, gente assiepata fuori nel caos più totale senza una accoglienza e gestione decente delle prenotazioni. Dopo mezzora ci fanno “accomodare”, in due più un cagnolino, ad un tavolino fuori (spazio vitale tra i tavoli zero) dopo che abbiamo dovuto reclamare il tavolo che stavano dando ad un’altra coppia senza prenotazione. Una volta seduti passano altri dieci minuti senza che vengano ne a pulire il tavolo ne a portare il tablet. Nel frattempo una cameriera che portava sul vassoio miso bollente schiaccia sotto i piedi il cane, accucciato nel poco spazio sotto il tavolino, quasi facendogli cadere addosso il liquido bollente. Ci siamo alzati e andati via e penso che non se ne siano nemmeno accorti.
Rispondere
roberto innocenti
roberto innocenti 22 Febbraio, 2023 - 2:34 pm
Rinnego quello che ho detto la prima recensione fatta
Per questo ora metto 2 stelle
Perché aime 8l servizio e stato scadente e spocchioso
Ma sopratutto arrogante sul fatto che gli si faceva notare che molti piatti sono arrivati fin troppo in ritardo
Nonostante poi che dallo stesso ordine ma sopratutto dalla cucina calda, fossero arrivati invece già altre pietanze partite dallo stesso ordine.
Poi arrivare al tavolo e rimanere disillusi da così tanta attesa
Detto ciò preferisco dargli un ultima possibilità per quanto riguarda sia l’integrità del servizio
Ma sopratutto per quanto riguarda le attese spasmodiche
La qualità del riso è molto scesa come in altre pietanze
Spero che si ravvedano
E rimigliorino in tutto

Posto quasi non male
Da andarci assolutamente a provarlo, perché fanno del riso veramente ottimo non so per i risotti non avendolo provato, ma per il sushi davvero leggero e cotto strabenissimo come dovrebbe essere fatto in tanti altri risto sushi e Co.
Cmq buono davvero
Aperta questa parentesi
Aime spiedini di gambero indecenti come sapori e sopratutto come qualità e cottura del gambero.
Fatto come se fossero cotti due volte, risultando poi duri da mangiare e assaporare avendo cottura e sapore di gamberi fritti tolti dal carapace e messi su uno spiedo e finiti di cuocere sulla piastra un minuto.
Indecenza davvero
Ottimi invece gli spiedini di pollo
Se ci fosse stata meno salsa liquida e sopratutto un po’ più di sale, nel pollo al limone non è stato affatto male anche quello.
Salmone scottato salsa buona e salmone così cosi
Ravioli di carne alla piastra,dovrebbero essere piastra ti meno, anche perché la parte piastrata era bruciacchiata e duretta al taglio con la forchetta.
Involtini primavera non maleanche se ne ho mangiati di migliori, ma ben fritti e non risultavano troppo oliosi.
Anche i gamberi in pastella non male davvero,anzi tutt’altro buoni veramente.
Salmone arrotolato in bastoncini di avocado non male, il salmone ma l’avocado risultava duretto davvero.
Detto ciò faccio ancora i complimenti a questo locale per l’ottimo riso suhi che fanno.
P. S.
Di ogni cliente bisognerebbe accoglierlo nel modo miglio e sopratutto cercare di capire chi sta entrando o chi sta andando via,per poi chiedergli se andava tutto bene e fosse stato tutto di buon gradimento.

Rispondere
Giada Ranghi
Giada Ranghi 26 Febbraio, 2023 - 9:16 am
Vengo spesso in questo ristorante e ormai non so davvero più che dire. È il mio preferito, è tutto sempre squisito e posso mangiare senza glutine tranquillamente. È la seconda recensione che faccio ma stavolta voglio complimentarmi con Francesca: cortesia, gentilezza e professionalità. Ogni volta mi sento a casa e lei è fantastica. Grazie davvero…
Rispondere
Oscar Roselli
Oscar Roselli 3 Marzo, 2023 - 9:47 am
Un ristorante ultra. A partire dalla cucina alle tipiche bevande orientali. Tutti sono gentili e alla mano. Un locale anche per occasioni eleganti o per eventi davvero un altra categoria. I titolari sono davvero speciali a partire da Jaling che dire servizievole è poco, una potenza. Sono felice di aver conosciuto questo ristorante perché ci tornerò anche insieme a molte altre persone. Jiki è differente davvero! Buona cena a tutti
Rispondere
Rossana Roselli
Rossana Roselli 3 Marzo, 2023 - 9:09 pm
Ristorante davvero elegante cucina di altissimo livello, anche per l all you can eat avrete lo stesso trattamento. Il ristorante ha un personale gentilissimo ed accogliente. La proprietaria Francesca(jialing) è davvero ospitale. CONSIGLIATISSIMO
Rispondere
Cri Cri
Cri Cri 27 Marzo, 2023 - 11:29 pm
Una sorpresa. Conosco il ristorante dal 2019, ma oggi mi ha sorpresa. Nel menù speciale sera domenica-giovedì era tutto buono, da ordinarlo due volte. Il servizio rapido, all’interno caldo.
Ho provato i ravioli, sapevo che venivano fatti da loro e non comprati e infatti alcuni erano più spessi. La zuppa agropiccante nella media, avrei preferito più piccante e un po’ più di aceto per dare quel sapore aspro.
Diciamo che sono cresciuti in qualità negli anni e merita di tornarci. Siamo venuti per un giovedì tranquillo e siamo usciti felici.
Rispondere
Sonia Percopo
Sonia Percopo 30 Marzo, 2023 - 1:19 pm
Oltre all’ottima scelta e cura nella presentazione delle portate nel tradizionale all you can eat ,menu dedicato senza glutine sia Cinese che Giapponese(sushi)per me che sono celiaca senza lo “sbatti” di specificare ad ogni portata!
Rispondere
Antonella Mondì
Antonella Mondì 1 Aprile, 2023 - 12:32 am
Ieri sera hanno mandato via dal locale mia figlia 15 anni e due sue amiche dopo poco le 21.30 perché avevano bisogno del tavolo e le hanno fatto pagare 7 euro in più del prezzo pattuito dalla locandina, senza scontrino.
Rispondere
Stefano Scala
Stefano Scala 3 Aprile, 2023 - 11:40 am
Ristorante bellissimo, molto curato nell’estetica, cibo ottimo.
Rispondere
Teresa Renda
Teresa Renda 4 Aprile, 2023 - 1:44 pm
Mi sono fatta convincere dal punteggio molto alto delle recensioni. Cibo scadente, davvero insapore, riso incollato, ravioli cinesi bruciati. Servizio veloce e personale disponile ma abbiamo mangiato davvero malissimo. Non che mi aspetti molto da un all you can eat ma sono stata in altri posti dove nonostante la formula la qualità era decisamente migliore, sushi originali, sashimi fresco e riso che non sembrava incollato e tirato fuori dal frigo dopo giorni.
Rispondere
Federica Sero
Federica Sero 17 Aprile, 2023 - 1:36 pm
Se potessi darei 10 stelle!
Personale gentilissimo e disponibile dal primo secondo.
Ma ragazzi… uno dei sushi migliori della mia vita, qualità ottima, portate molto belle esteticamente.
Se non avessi mangiato così tanto a pranzo sarei tornata anche a cena.
Rispondere
Donatella Bisceglia
Donatella Bisceglia 19 Aprile, 2023 - 10:57 pm
Ci ritorno sempre quando posso e non mi delude mai. Il cibo delizioso, fatto con cura in ogni minimo dettaglio. Il servizio attento, veloce, super gentile e simpatico. All fine viene sempre offerto un limoncello o una grappa, che dire! Bravissimi tutti!
Rispondere
Silvia Sordini
Silvia Sordini 21 Aprile, 2023 - 11:37 am
Abbiamo deciso all’ultimo di venire qui ma sarà anche l’ultima volta che andiamo. Cibo di bassa qualità e appena entrati abbiamo avuto l’iPad per ordinare solo dopo averlo chiesto avendo aspettato già 15 minuti.
Rispondere
Kida Mancini
Kida Mancini 29 Aprile, 2023 - 11:25 pm
Per scegliere un “all you can eat” valido su Roma ho fatto affidamento sulle recensioni positive. Onestamente per il punteggio alto di recensioni positive che ha questo ristorante mi aspettavo di più. Alcuni piatti erano buoni altri un po’ meno. Sicuramente era tutto fresco xche non ho avuto nessun disturbo di stomaco e questo è un fatto importante.
Rispondere
Valerio Errani
Valerio Errani 1 Maggio, 2023 - 8:01 am
Ambiente bello da vedere e piacevole da frequentare, perfetto anche per celiaci / intolleranti al glutine grazie al menù esposto su ogni tavolo con il tablet dove è possibile trovate due sezioni dedicate: Menù Giapponese Celiaci e Menù Orientale Celiaci. Da considerare in maniera positiva le dimensioni bilanciate di Nigiri, Hosomaki e Sashimi.
Formula All You Can Eat e alla carta, personale gentile e attento.
Rispondere
martina strazzeri
martina strazzeri 2 Maggio, 2023 - 10:38 am
Prenotato con 4 giorni di anticipo, sono stata messa a mangiare in veranda, con la porta aperta.
Dopo neanche 10 minuti da quando ci hanno fatto accompagnare, la direttrice ci ha detto espressamente di sbrigarci ad ordinare (erano le ore 20).
Ciliegina sulla torta: fatto pagare a mia figlia di 3 anni 12,90€ di all you can eat, pur non avendo mangiato nulla!!!!!
Personale scortese, capisco che sia sabato sera, ma non dare nemmeno il tempo alla clientela di alzarsi dai tavoli per dirigersi all’uscita ed anzi venire redarguiti per sbrigarsi è segno di mancata professionalità, oltre che di buone maniere.
A mai più!!!
Rispondere
ETTORE TORRICELLA
ETTORE TORRICELLA 4 Maggio, 2023 - 8:50 am
SENZA GLUTINE Quando vado a Roma mi fermo sempre in questo locale! Tutto super fantastico, cibo buono e servizio veloce nonostante il pienone del sabato sera. Menù senza glutine a parte e lo specificano quando portano i piatti a tavola (cosa inesistente in altri locali) soya senza glutine. TOP TOP TOP
Rispondere
Alfredo Passannanti
Alfredo Passannanti 19 Maggio, 2023 - 7:01 am
Cibo buono. Servizio veloce ed impeccabile. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Rispondere
mauro del signore
mauro del signore 19 Maggio, 2023 - 8:02 pm
Locale molto carino, interessanti le proposte del menù con cucina tipica giapponese, cinese e thailandese. Servizio molto buono e prezzi nella media.
Rispondere
Simona M.
Simona M. 25 Maggio, 2023 - 7:56 am
A differenza di altri you can eat che ho provato qui ti arriva il cibo caldo. Negli altri questa cosa lascia a desiderare e da l’impressione che sia fatto da ore….da loro,Jiki Roma,è tutto fatto al momento. L’unica pecca che non comprendi su alcune cose del menù se ti arriva il singolo pezzo o le porzioni siano fatte da 4 o 6 pezzi. Comunque ci siamo finite tutto perché è veramente buono. ……
Rispondere
Ciro Genovese
Ciro Genovese 26 Maggio, 2023 - 11:26 pm
Ristorante fantastico!!!!!
Consiglio di provare tutti i tipi di ravioli perché sono tutti eccellenti.
Grande varietà di scelta dei piatti e delle varie cucine asiatiche anche con menù specifici per chi è intollerante o allergico.
Lasciate uno spazio anche per provare i dolci, sono buonissimi!!!
Personale super accogliente e gentile
Un ristorante da 10!!!!!!!
Rispondere
LORENZO
LORENZO 29 Maggio, 2023 - 9:32 am
Non saprei descrivere le pietanze,alcune senza sapore,altre abbastanza buone.Prezzi del vino troppo alto.Ho mangiato in tantissimi ristoranti giapponesi,ma questo non lo considero buono.Il prezzo senza limiti 28,90.Prezzo dolci 7,50 amari 5,00.
Rispondere
Milena Borkowska
Milena Borkowska 31 Maggio, 2023 - 7:00 pm
Finalmente un posto dove mangiare il sushi molto buone in cui il cliente è al primo posto, complimenti allo staff per la loro professionalità e cordialità.
Inoltre sono molto attenti alle allergie , molto attenti ai celiaci , ogni piatto senza glutine segnato come nei migliori ristoranti Aic,e ciliegina sulla torta c’è un menù dedicato al senza glutine senza dover leggere tutti gli ingredienti e doversi preoccupare che effettivamente è senza glutine.

Complimenti! Ci torneremo sicuramente.

Rispondere
Stefano Bacigalupi
Stefano Bacigalupi 3 Giugno, 2023 - 9:56 pm
Sempre una felicissima conferma. Cucina eccellente, piatti serviti con cura. La famiglia che gestisce il ristorante è sempre sempre molto educata, gentile e professionale. Consigliatissimo!!!
Rispondere
Valentina Lepore
Valentina Lepore 15 Giugno, 2023 - 10:16 am
Ci torno spesso e lo adoro, quando ho voglia di sushi e di cucina cinese questo ristorante per me è una certezza. Il suo punto di forza, oltre alla bontà e qualità della materia prima, è la possibilità di ordinare piatti senza glutine in tutta tranquillità perché il servizio è attento e le preparazioni sono realizzate in modo sicuro. A tavola sono tutti premurosi nell’annunciare i piatti gluten free e a tenerli separati dal resto e viene offerta anche la salsa di soia senza glutine. Fantastico! Con il menu all you can eat è possibile assaggiare dal sushi alla cucina cinese e alcuni piatti thailandesi. Le porzioni sono giuste e il sushi non troppo grande, il che per me è un pregio perché si possono assaggiare più cose. Buonissimi i crudi e le tartare, la qualità del pesce è eccellente. Non tutto il menu è disponibile senza glutine, ma la varietà è comunque tanta e ci sono anche delle buone opzioni vegetariane. Il servizio è sempre cordiale e premuroso, molto presente, forse a volte un po’ rapido. Hanno sia una bella veranda che un dehors. Consigliato sia a pranzo che a cena, meglio prenotare o arrivare un po’ prima dell’orario di punta specie nel weekend. Grazie Jiki I love you
Rispondere
Sara D
Sara D 16 Giugno, 2023 - 2:23 pm
Soddisfacente. È la quarta volta che mangio da Jiki e devo dire che la prima impressione si conferma. Il sushi è variegato e fresco. Gli involtini primavera mai unti. Quando ho ordinato a casa mi hanno anche mandato omaggio (senza sapere, naturalmente, che ero una cliente abituale). Grande professionalità e gentilezza del personale. Unico neo: il pad thai era più simile ad un normale spaghetto di riso alle verdure. Forse la cucina thailandese non è il loro forte. Ma quella giapponese e cinese non deludono. Nota di merito, lo ripeto, per l’accoglienza, la gentilezza e l’eleganza del personale.
Rispondere
Chiara Edhel
Chiara Edhel 22 Giugno, 2023 - 8:11 pm
Molto buoni gli antipasti, ma decisamente TROPPO riso, una cosa davvero esagerata, motivo per cui non tornerò una seconda volta.
Inoltre, un po’ lento il servizio (nonostante i camerieri siano gentili).
Bella la location!
Rispondere
Lorenzo Cecchini
Lorenzo Cecchini 26 Giugno, 2023 - 11:15 pm
Servizio eccellente. Purtroppo il salmone non sapeva di nulla ma gli spaghetti di soia sono ottimi.
Rispondere
Alessandra Atzeni
Alessandra Atzeni 27 Giugno, 2023 - 8:59 am
Cibo buonissimo e ambiente pure. La cameriera si è preoccupata personalmente delle mie esigenze, essendo vegetariana per me non è semplice riuscire a trovare qualcosa da mangiare negli all you can eat, ma lei si è assicurata di poter rendere vegetale ogni pietanza che mi interessasse.
Ottima esperienza.
Rispondere
Andreea Frintu
Andreea Frintu 28 Giugno, 2023 - 2:50 pm
Il top. Ottimo cibo ottimo servizio… tutto ottimo. Lo consiglio vivamente anche ai bambini. Pesce sempre fresco e ben cucinato.
Rispondere
Giuseppe Cosentino
Giuseppe Cosentino 28 Giugno, 2023 - 11:42 pm
Unico a Roma per cucina orientale senza glutine. I piatti sono ottimi ed il servizio è semplicemente eccellente.
Rispondere
Loredana Savelli
Loredana Savelli 1 Luglio, 2023 - 11:08 pm
Ottimo ristorante….si mangia benissimo…molto accorti con la clientela…camerieri molto gentili ….rapporto prezzo e qualità ottimo…attenti anche al senza glutine…
Rispondere
Pier Marchionne
Pier Marchionne 2 Luglio, 2023 - 8:44 pm
Lasciate perdere. Cibo da mensa senza nessun sapore, la qualità estremamente bassa adatta a ragazzini in età scolastica. Peccato perché una volta era buono. Ma ora da evitare assolutamente.
Rispondere
Martin Giannone
Martin Giannone 3 Luglio, 2023 - 2:44 pm
Delusione totale.
Siamo clienti di Jiki da anni vista la gentilezza del personale, la qualità del cibo e la location. Non siamo andati per un paio di mesi e quello che abbiamo trovato stasera non è lo stesso posto.
Tra il cameriere che ci dice di “prendere al volo il piatto” in maniera brusca, portate sbagliate, qualità del cibo molto (veramente molto) al di sotto degli standard usuali e piatti impresentabili, siamo rimasti terribilmente delusi.
Rispondere
mary ann
mary ann 4 Luglio, 2023 - 5:10 pm
Servizio e cibo di qualità, nel menù anche la versione gluten free …
Rispondere
Ennio Petrella
Ennio Petrella 26 Luglio, 2023 - 2:45 pm
non amo in particolar modi la cucina cinese.. ma sescegliete i piatti giusti sono leggeri e gustosi
Rispondere
Romina Gregori
Romina Gregori 27 Luglio, 2023 - 9:58 am
cibo molto buono. aria condizionata inefficiente. Se soffrite il caldo non andate. La sera con 2 bottiglie d’acqua abbiamo pagato 32 euro a testa, un po’ tanto…
Rispondere
Emanuele Bufo
Emanuele Bufo 27 Luglio, 2023 - 12:37 pm
Ambiente carino, ma caldo, cose da mangiare molto buone, tranne gli amari finali…
Rispondere
Nikol Marcangeli
Nikol Marcangeli 30 Luglio, 2023 - 3:27 pm
Siamo clienti abituali da anni, mai un servizio così maleducato. Mentre stavamo mangiando è arrivata una cameriera, interrompendo sia la cena che la conversazione, dicendoci che l’acqua non sarebbe arrivata se non avessimo inviato l’ordine. Peccato che l’acqua non avessimo intenzione di ordinarla.
Siamo stati invece obbligati da lei a prenderla poiché ha messo le mani sul tablet e l’ha ordinata senza permesso.

Nota a parte, date il tempo alle persone di finire di mangiare quello che hanno sul tavolo invece di accalcare i piatti uno sull’altro innervosendovi se non c’è spazio.

Rispondere
giorgio antonazzo
giorgio antonazzo 9 Agosto, 2023 - 12:30 pm
Menu ampio e molto vario. I piatti speciali sono pazzeschi. Forse un pochino caro ma ne vale la pena
Rispondere
Roberto Giansanti
Roberto Giansanti 11 Agosto, 2023 - 5:47 pm
Sono rimasto colpito dalla qualità ed esperienza della titolare sempre presente per qualsiasi cosa … … … ottimo varietà di menù dal giapponese cinese e tailandese prezzo nella media.
Rispondere
Elisa Culla
Elisa Culla 14 Agosto, 2023 - 12:47 pm
Ottimo cibo, personale squisito!
Rispondere
Alessia Tomassini
Alessia Tomassini 14 Agosto, 2023 - 8:07 pm
In un ambiente delizioso, con il personale gentilissimo! Fantastico per noi celiaci! DIE MWNU UNO CINEE ED UNO GIAPPONESE SOLO PER NOI CELIACI …………………
Rispondere
Davide D'acuti
Davide D'acuti 15 Agosto, 2023 - 3:07 pm
Ottimo ristorante con cucina cinese, giapponese e thailandese. Locale molto pulito e bello. Personale gentilissimo e simpatico
Rispondere
Sara tomei
Sara tomei 15 Agosto, 2023 - 5:18 pm
Ristorante carino, personale molto molto gentile e disponibile. Unica pecca il limite sul sashimi. Scelta un po limitata ma buono.
Molto adatto per celiaci sono super organizzati
Rispondere
Leonardo Enrico Compagnone
Leonardo Enrico Compagnone 15 Agosto, 2023 - 10:04 pm
Ristorante orientale di alta qualità. Pietanze cinesi, giapponesi e thailandesi squisiti. Personale molto accogliete e gentile. Ambiente elegante e confortevole. Super consigliato ! …
Rispondere
Federico Viarengo
Federico Viarengo 16 Agosto, 2023 - 12:20 am
Uno dei migliori su Roma e non solo!!!
Merita veramente tanto per qualità, professionalità e gentilezza!!!
Locale accogliente, pulito e con un design moderno e molto carino. Il personale è super gentile e cura ogni minimo dettaglio.
Ampia scelta di piatti giapponesi, cinesi, thailandesi e speciali novità a seconda del periodo. Il menù che viene proposto dimostra che c’è voglia di lavorare, stupire ed alzare sempre più l’asticella della qualità. Un’attenzione incredibile per le intolleranze ed in particolare per il senza glutine, che ha una sezione interamente dedicata.
Tanti complimenti e continuate così!
Provare per credere!
Rispondere
Mary Kant
Mary Kant 16 Agosto, 2023 - 11:57 am
Mi è stato consigliato in realtà è l’unico posto in cui riesco a mangiare il pesce crudo. Personale gentilissimo.
Rispondere
Damiano Piselli
Damiano Piselli 17 Agosto, 2023 - 12:36 pm
Ho passato una bellissima serata con i miei amici , personale molto rapido gentile e simpatico. Cibo di ottima qualità …️ consigliato
Rispondere
Flavio Ciancio
Flavio Ciancio 18 Agosto, 2023 - 4:10 pm
Locale dentro carino fuori da evitare tavoli vicinissimi. Servizio lento, riso cruto, qualità del pesce dubbia, tonno in pochissimi piatti, urakami che si sfaldano, fushion … Non pervenuto. Prezzo 29 euro a testa più bevande ..veramente si trova di meglio
Rispondere
Gabriele Ferrentino
Gabriele Ferrentino 20 Agosto, 2023 - 7:31 am
Locale, bello e pulito. Il personale è gentile e la cucina serve le pietanze con discreta velocità. Ogni tanto c’è qualche novità nel menù che non guasta mai. La qualità è ottima. Il fine settimana è meglio prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto. Parcheggio un po’ difficile.
Rispondere
don Matteo Castellina
don Matteo Castellina 20 Agosto, 2023 - 10:23 am
Ambiente gradevole, cibo buono, servizio cortese.
Con regolarità vengono inseriti piatti nuovi nel menù con formula all you van eat così c’è sempre qualcosa di nuovo da provare.
Rispondere
Luca B.
Luca B. 21 Agosto, 2023 - 5:21 pm
Buon ristorante asiatico con un ottima attenzione al senza glutine. Staff preparato, gentile e sorridente. Porzioni abbondanti, occhio a non farvi prendere la mano dalle ordinazioni o vi troverete a gestire una montagna di cibo.
Consigliato!
Rispondere
michele caruso
michele caruso 21 Agosto, 2023 - 10:11 pm
Un posto meraviglioso con cibo di qualità e sapori ben distinti. Prodotti freschi e presentati in modo eccellente. Ho pranzato 3 volte e tutte le volte mi hanno accolto benissimo, si distinguono sempre con portate di livello elevato. Devo ringraziare tutti ed in modo particolare Giorgia per la sua gentilezza e dolcezza nel consigliarmi e farmi sentire bene. A presto.
Rispondere
Ernesto Grande
Ernesto Grande 22 Agosto, 2023 - 12:25 am
Più caro della media.
Ho mangiato formula all you can eat. 3 persone 95 €. Forse abbiamo sbagliato noi a non chiedere alla carta. Però è tanto!
Rispondere
Federica Marrone
Federica Marrone 22 Agosto, 2023 - 11:02 pm
Cucina veramente ottima e personale cortese e disponibile!
Consigliato per un buon pranzo/cena di sushi…
Rispondere
Gaia Matteini
Gaia Matteini 23 Agosto, 2023 - 7:50 am
Locale e pietanze dozzinali. Qualità e taglio del pesce molto bassa, struttura degli uramaki davvero approssimativa e prezzo troppo elevato.

Cucina tailandese praticamente assente (5 portate).

Rispondere
Diego Mancini
Diego Mancini 30 Agosto, 2023 - 4:31 pm
Il solito sushi nella media romana, salmone sashimi troppo piccolo, e limitata l’ordinazione, per il resto pesce come gli altri all you cab est sempre la solita roba decongelata.. ma mangiabile.
Rispondere
Sarah Bary
Sarah Bary 31 Agosto, 2023 - 11:43 am
Ottimo ristorante. Tutto molto fresco e saporito. Menu molto vario
Rispondere
Francesco Giordani
Francesco Giordani 3 Settembre, 2023 - 12:46 pm
Conosco questo Ristorante sin dalla sua apertura e posso solo dire che il livello è ottimo sotto tutti i punti di vista, il cibo il servizio e i proprietari attenti professionali e affettuosi, come stare a casa. A Giorgia e Francesca un ringraziamento per la loro dedizione. Francesco
Rispondere
Lioness
Lioness 14 Settembre, 2023 - 9:47 am
Bella la location e personale attento, abbiamo ordinato alla carta ed era tutto buonissimo e servizio super veloce, ci tornerò!
Rispondere
Cristina Cenciarelli
Cristina Cenciarelli 14 Settembre, 2023 - 8:14 pm
Un “all you can eat” tra i migliori. Ogni piatto un sapore diverso, deciso, saporito ma non pesante. Pesce fresco e presentazioni ad alto livello (purtroppo non riesco a postare le foto). Organizzatissimi sia a pranzo che a cena (mangiato varie volte) e sempre cordiali e gentili.
Consigliato!
Rispondere
Giampiero De Mitri
Giampiero De Mitri 16 Settembre, 2023 - 6:04 pm
Sushi AYCE senza grosse pretese.
Qualità nella media.
Sashimi di tonno buono
Salmone troppo striato .
Nigiri buoni anche se la cottura del
Riso non era ottimale.
Uramaki mediocri. Riso cotto male frittura fredda e troppe salse che coprivano il sapore.
Buone le tartare e i noodles.
Ottim la cura nell’impiattamento
Servizio approssimativo con problemi di ordinazione con il tablet, inoltre ero seduto fuori vicino l’uscita e mi beccavo tutto il fumo di sigaretta di chi usciva il traffico e i clacson.
Voto 6,5/10
Senza grosse pretese ma più che sufficiente.
Provatelo e fatemi sapere …
Rispondere
GP M
GP M 17 Settembre, 2023 - 11:01 pm
Da provare! Ristorante carino e ben arredato con sala interna e sala all’esterno.
Il cibo è buono, una qualità e attenzione superiore alla media.
Il personale è stato molto gentile ed educato.
Da provare assolutamente le loro specialità!
Rispondere
Gianluca Farris
Gianluca Farris 18 Settembre, 2023 - 10:34 am
Ho cenato con un’amica ed abbiamo condiviso alcuni cibi.

Io ho preso:
Nuvole di drago fritte (buone e croccanti)
Ravioli di carne alla griglia (la pasta un po’ secca ma nel compenso buoni)
Spiedini di gamberi ricoperti di pasta fillo e fritti (molto buoni)
Spaghetti di soya con gamberi, verdure e uova (secchi, col condimento avvizzito e con poco sapore).

Consiglio la birra cinese (buona e leggera)

Insomma… Il piatto più importante, gli spaghetti, non mi sono piaciuti.

Rispondere
De_ Licious
De_ Licious 20 Settembre, 2023 - 9:02 am
Siamo stati qui a cena. Cibo nella media, non era male ma non mi ha fatto impazzire. A livello di qualità, sapori e idee per i piatti c’è sicuramente di meglio. Quella che credo fosse la proprietaria è una signora molto gentile e simpatica. Il cameriere stizzito un pò meno. I tavoli sono troppo piccoli per far stare tutte le portate mentre il servizio è stato veloce. Il locale esterno è molto carino ma dentro non mi è piaciuto. Parere personale ovviamente. Do tre stelle solo per la proprietaria.
Rispondere
alessandra fabi
alessandra fabi 25 Settembre, 2023 - 8:26 pm
Sushi ottimo e freschissimo. Vasta scelta di piatti, prezzo normale.
Consigliatissimo
Rispondere
Giuliana Marcucci
Giuliana Marcucci 27 Settembre, 2023 - 7:22 pm
Un po’ caro ma tutto buonissimo e freschissimo
Rispondere
Giampiero Maroncelli
Giampiero Maroncelli 28 Settembre, 2023 - 5:50 pm
Buon ristorante cinese giapponese, cibo buono, anche l’ambiente molto carino.
Rispondere
Arianna Cappelli
Arianna Cappelli 18 Ottobre, 2023 - 8:47 am
Jiki è senza dubbio il miglior ristorante orientale: che scegli giappo, cinese o thai hai sapori buonissimi, cibo freschissimo e di qualità alta. Se a questo aggiungi un’accoglienza speciale e un servizio impeccabile non puoi fare a meno di venirci spessissimo… come succede a me da un paio di anni. Grazie, siete i migliori!
Rispondere
performing life
performing life 19 Ottobre, 2023 - 6:59 pm
Molto buono e cibo fresco ,unica cosa se dovete andare in tanti non è il posto giusto perché ti tolgono il tablet per ordinare perché dicono che hanno solo nostre ordinazioni in cucina, ma È NORMALE SIAMO TANTI
Rispondere
Francesca
Francesca 23 Ottobre, 2023 - 8:31 pm
Cibo buono, ma personale poco organizzato. La titolare si è scusata offrendoci una grappa cinese. Consiglio di prenotare prima di arrivare.
Rispondere
oriana tombolesi
oriana tombolesi 24 Ottobre, 2023 - 4:00 pm
SABATO SERA ore 20.20 tempo stimato per un TAKE AWAY 20 minuti, TEMPO DI ATTESA 1 ORA . NON POTETE GESTIRE LA RICHIESTA DI TAVOLI , TAKE AWAY E HOME DELIVERY senza limiti. RISPETTO PER VOI STESSI E IL VOSTRO LAVORO E POI PER I CLIENTI che scelgono consapevolmente. Non basta una birra omaggio. PER IL PROPIETARIO, CHE È L’UNICO CHE SCEGLIE E GUADAGNA DA QUESTO, NON SONO SCHIAVI .
Rispondere
daniele ferrari
daniele ferrari 24 Ottobre, 2023 - 6:18 pm
Cibo bocciato, piatti con sapore di chimico e qualità scarsa. Peccato per il personale cordiale e il posto carino.
Rispondere
Anna P
Anna P 24 Ottobre, 2023 - 7:25 pm
Ogni volta che ho ho voglia di sushi corro da jiki…. bellissima location, cibo fresco e preparato con cura e personale sempre sorridente e disponibile!
Rispondere
Chiara T
Chiara T 26 Ottobre, 2023 - 7:05 am
da sempre uno dei migliori ayce di Roma!
prodotti sempre freschissimi, attenzione alle allergie. Proprietari squisiti
Rispondere
MJ
MJ 26 Ottobre, 2023 - 3:00 pm
Gioiellino a Tuscolana, Giapponese Cinese e thailandese tutto di qualità, il personale poi veramente gentile professionale e disponibile, una scoperta fantastica …️
Rispondere
Carlo Salvetti
Carlo Salvetti 27 Ottobre, 2023 - 12:38 am
Di domenica, al completo, è una macchina da guerra!
Personale attento e servizio ultraveloce (se il piatto è da cuocere bisogna ovviamente aspettare un poco), piatti ben preparati e piacevolmente presentati, differenzazione tra cibi con e senza glutine comprese salse e condimenti di accompagnamento.
Preferibile prenotare per non dover aspettare.
Rispondere
Elisa Buratti
Elisa Buratti 27 Ottobre, 2023 - 10:00 pm
cibo veramente scadente pietanze imbrattate di salse per lo più chimiche, pollo a limone e salsa agrodolce da evitare assolutamente chimiche e di bassa qualità.
Rispondere
Tomas Vercetti
Tomas Vercetti 28 Ottobre, 2023 - 7:30 am
Location curata nei minimi dettagli. Servizio eccellente, con una particolare attenzione per il SENZA GLUTINE, anche per quanto riguarda la contaminazione, con un’ampia scelta sia sul menù giapponese che cinese. Cibo ottimo. Personale gentile e attento ad ogni richiesta. Tavoli sia all’interno che all’esterno del locale.
Rispondere
Marco ASMRelax Italy
Marco ASMRelax Italy 28 Ottobre, 2023 - 11:16 am
Continuo a servirmi da loro anche come asporto! Puntualità, cortesia e soprattutto cucina veramente eccellente! Bravi verame!
Rispondere
D Capi
D Capi 28 Ottobre, 2023 - 12:37 pm
Tra i migliori all you can eat di Roma, con una carta molto varia. Servizio rapido e staff molto gentile.
Rispondere
Ismaele Pignatello
Ismaele Pignatello 1 Novembre, 2023 - 5:47 pm
Tutto di lusso, personale gentilissimo.
Top, sempre così =)
Rispondere
Alessandro Carossa
Alessandro Carossa 2 Novembre, 2023 - 5:42 pm
Ottimo, Francesca è stata una cameriera eccellente, grazie
Rispondere
Dagmara Wiśniewska
Dagmara Wiśniewska 8 Novembre, 2023 - 1:49 pm
Porzioni sempre più piccole. La foto sul menù non corrisponde a quello che arriva sul tavolo. Servizio molto cordiale, ma credo che non ci tornerò più mi dispiace
Rispondere
leonardo li vecchi
leonardo li vecchi 16 Novembre, 2023 - 6:39 pm
Siamo stati più di una volta da Jiki.
Ci siamo sempre trovati molto bene.
Il cibo è di qualità ed il servizio è eccezionale. Gentilissimi, rapidi e sempre molto sorridenti ed accoglienti!
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com