Home » Blog » Recensioni di Prof. Fabio Pacelli, Largo Francesco Vito, Roma
Recensioni di Prof. Fabio Pacelli, Largo Francesco Vito, Roma

Recensioni di Prof. Fabio Pacelli, Largo Francesco Vito, Roma

di Sofia Martini

Il Prof. Fabio Pacelli è un rinomato chirurgo con uno studio medico situato a Largo Francesco Vito, 1, a Roma. Con la sua vasta esperienza e competenza nel campo della chirurgia, il Prof. Pacelli si è guadagnato una reputazione impeccabile nel settore medico.

Panoramica su Prof. Fabio Pacelli

Il Prof. Fabio Pacelli è un rinomato chirurgo con uno studio medico situato a Largo Francesco Vito, 1, a Roma. Con la sua vasta esperienza e competenza nel campo della chirurgia, il Prof. Pacelli si è guadagnato una reputazione impeccabile nel settore medico.

In termini di accessibilità, lo studio del Prof. Pacelli è completamente attrezzato per accogliere pazienti con disabilità motorie. Dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso appositamente progettato per consentire l'accesso in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato per i pazienti che necessitano di utilizzare una sedia a rotelle.

Oltre a fornire un ambiente accessibile, lo studio del Prof. Pacelli offre anche una vasta gamma di servizi medici. Dispone di una toilette per garantire il massimo comfort per i pazienti durante le visite. Inoltre, il Prof. Pacelli accetta nuovi pazienti, dimostrando la sua disponibilità a fornire assistenza medica a coloro che ne hanno bisogno.

La pianificazione delle visite presso lo studio del Prof. Pacelli è semplice e conveniente. Grazie alla sua politica di accettazione di nuovi pazienti, chiunque abbia bisogno di una consulenza o di un intervento chirurgico può prenotare un appuntamento presso il suo studio. Il Prof. Pacelli è noto per la sua professionalità e la cura dedicata che mostra a ogni paziente che si rivolge a lui.

Per chiunque stia cercando un esperto chirurgo, lo studio del Prof. Fabio Pacelli è una scelta eccellente. Con una posizione centrale a Roma e un accesso facilitato per i pazienti con disabilità motorie, il Prof. Pacelli offre un ambiente medico accogliente e professionale. Contattare il Prof. Pacelli al numero di telefono 00688818881 per prenotare una visita e usufruire dei suoi servizi di alto livello.

Informazioni su Prof. Fabio Pacelli

Posizione e contatti della Prof. Fabio Pacelli
Chirurgo: 5(31 recensioni)
  • Largo Francesco Vito, 1, 00168 Roma RM, Italia
  • https://www.policlinicogemelli.it/medici/prof-fabio-pacelli/
  • +390688818881

Se mer:

Recensioni dei clienti sull’Prof. Fabio Pacelli

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Prof. Fabio Pacelli. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageHo avuto il piacere di conoscerla caro Prof Pacelli la mia esperienza è stata positiva. Ho riposto in lei una piccola speranza per poter continuare la mia vitaImage

Anita Reale
15 novembre 2023

ImageMia figlia operata al pancreas dal prof Fabio Pacelli non smetteremo mai di ringraziarlo l'ha salvata.persona Umana cordiale e simpatica grazie profImage

Antonio Pretolani
24 settembre 2023

ImageUn ringraziamento speciale e riconoscente va al prof.Fabio Pacelli,alla sua equipe e a tutto il reparto per avermi trattata e curata con competenza e gentilezza durante tutto il mio difficile percorso,non privo di ostacoli.Grazie di cuore,rappresentate l'eccellenza della sanità italiana e mondiale. Maria Teresa CuriaImage

Teresa Curia
16 maggio 2023

ImageLa nostra esperienza è stata terribile. Poca umanità, disattenzione al paziente. Un familiare che chiedendo al "Prof" delicatezza nel comunicare al paziente la non possibilità dell' Intervento si sente rispondere in modo arrogante e scocciato " aoh che volete che diciamo che non ci sta la malattia?"Come si può parlare di eccellenza caro Gemelli?Image

alex paniccia
28 gennaio 2023

Image11 ottobre intervento di colecistectomia eseguito dal prof Pacelli e il suo staff.Intervento ben riuscito, reparto pulito,infermiere molto professionali,educazione e gentilezza in tutte le persone con cui ho interagito.Sono rimasto molto soddisfatto. Grazie a tuttiImage

Alberto Lella
5 dicembre 2022

ImageÈ un medico che eccelle non solo per la sua professionalità ma anche per la sua umanità e simpatia. È stato un privilegio conoscere lui e la sua preparata equipe medica.Image

Giuliana Corcione
26 novembre 2022

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Prof. Fabio Pacelli che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Presso Ospedale Cristo Re, Via delle Calasanziane, 25, 00167 Roma RM, Italia (1.77 km).
80% clienti soddisfatti
Piazza Stefano Jacini, 26/A, 00191 Roma RM, Italia (3.77 km).
80% clienti soddisfatti
Via Città di Cascia, 8, 00191 Roma RM, Italia (4.15 km).
80% clienti soddisfatti
Via Aurelia, 559, 00165 Roma RM, Italia (4.2 km).
80% clienti soddisfatti
Via Vincenzo Tiberio, 46, 00191 Roma RM, Italia (4.21 km).
100% clienti soddisfatti
Via Pietro della Valle, 13, 00193 Roma RM, Italia (4.46 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Prof. Fabio Pacelli; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (31 voti)

Articoli correlati

20 Commenti

giovanna dionori
giovanna dionori 21 Settembre, 2018 - 1:15 pm
Dopo 8 mesi di cure sbagliate con una visita ha capito tutto ed ha dato finalmente una risposta giusta alla causa dei miei problemi. Bravissimo competente gentile magari ci fossi andata prima!
Rispondere
Michela Durante
Michela Durante 23 Settembre, 2018 - 10:41 pm
Un medico é dire poco: é un uomo appassionato del lavoro che fa, competente, professionale ed estremamente rispettoso e gentile verso tutti.

Grazie professore,
Con stima
Michela Durante

Rispondere
Claudia Marchesi
Claudia Marchesi 25 Novembre, 2018 - 7:43 am
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Prof Pacelli circa un anno e mezzo fa… a mia madre 56 anni,era stato diagnosticato un cancro al colon retto e tutti noi eravamo ovviamente preoccupati ,sia per la malattia che per le conseguenze che ne sarebbero derivate… terapie , intervento e una stomia che sarebbe potuta essere definitiva a detta di alcuni medici… il Prof Pacelli è stato fin da subito ottimista e ci ha rassicurato e supportato durante tutta la fase della malattia e della terapia… sempre presente , cordiale e disponibile ha praticato un intervento delicatissimo a mia madre salvandole la vita e prayticandole una stomia reversibile che oggi le consente di tornare a vivere una vita dignitosa e serena… la cosa più bella di tutta la malattia di mia madre è stato proprio aver incontrato il Profess Pacelli,mi sento in dovere di ringraziarlo immensamente sia come professionista che come persona… per averci aiutato e supportato sempre… un ringraziamento inoltre va a tutto il personale dell’ospedale Gemelli di Roma che è sempre presente, gentile e competente …

Con stima
Claudia Marchesi
(Paz. Sig.ra Anna Rita Bernini)

Rispondere
E Calabrese
E Calabrese 14 Dicembre, 2019 - 4:59 pm
Sono un medico e sono stato curato di recente dal prof Pacelli in modo egregio. È un grande professionista ed una persona molto umana e disponibile. Lavora tantissime ore al giorno senza interruzione, penso che tanta energia possa derivare solo dalla passione per il suo lavoro e per i suoi paxienti
Rispondere
Guido Colombo
Guido Colombo 24 Ottobre, 2020 - 11:11 pm
Medico di grande umanità grande professionalità il migliore grazie di esistere
Rispondere
Nicola Corrado
Nicola Corrado 5 Novembre, 2020 - 9:43 pm
Mia moglie è in cura da un anno, mai visto un professore così disponibile, attento e preciso! Risponde ai messaggi, alle telefonate, alle sollecitazioni. Venerdì opera mia moglie, spero che questa scia continui per poter celebrare la sua bravura e la sua umanità. Grazie prof. Pacelli
Rispondere
Lucia Racioppi
Lucia Racioppi 4 Dicembre, 2021 - 2:55 pm
Grande Prof. Eccellente, professionalità e cortesia lo contraddistingue, su di me ha operato l’impossibile e ci è riuscito!!
Rispondere
Paolo Sferrazza
Paolo Sferrazza 22 Dicembre, 2021 - 10:38 am
Operato 6 anni fa, tutto bene, disponibile e cortese, unica cosa per operarmi pubblicamente ho dovuto aspettare 4 mesi. Per il resto sono rimasto molto soddisfatto.
Rispondere
Ugo Ranaldi
Ugo Ranaldi 25 Novembre, 2022 - 11:18 pm
Un grandissimo Professore , super professionale , molto schietto. Veramente molto Bravo , ha operato mio padre nonostante la sua eta’ ,allungandogli un po di piu’ la vita , anche se poi sono giunti problemi di altra natura. Ma nulla da dire al prof.Pacelli.
Rispondere
Giuliana Corcione
Giuliana Corcione 26 Novembre, 2022 - 12:15 pm
È un medico che eccelle non solo per la sua professionalità ma anche per la sua umanità e simpatia.
È stato un privilegio conoscere lui e la sua preparata equipe medica.
Rispondere
Giuseppina Guarano
Giuseppina Guarano 1 Dicembre, 2022 - 11:43 am
Nel momento piu difficile della mia vita, ho avuto la fortuna di incontrarlo. Elevatissima professionalità con una grandissima umanità che mi ha saputo infondere fiducia, speranza e forza nell’affrontare una prova molto dura e dolorosa. Bastava una sua parola, una sua battuta per sentirmi più sicura. E i miei ringraziamenti vanno anche alla sua equipe, professionisti ai massimi livelli, competenti, sempre disponibili e rassicuranti.La mia stima è immensa, come la mia riconoscenza. Grazie di tutto, Professore
Rispondere
Alberto Lella
Alberto Lella 5 Dicembre, 2022 - 1:00 pm
11 ottobre intervento di colecistectomia eseguito dal prof Pacelli e il suo staff.Intervento ben riuscito, reparto pulito,infermiere molto professionali,educazione e gentilezza in tutte le persone con cui ho interagito.Sono rimasto molto soddisfatto. Grazie a tutti
Rispondere
Valentino Grussu
Valentino Grussu 9 Dicembre, 2022 - 12:12 pm
Persona molto scortese.. come la sua segretaria.. al primo appuntamento “pagato 200 euro” per un ernia ombelicale.. non mi ha neppure degnato di visitarmi, ma visto solo dalla sua scrivania, gli dico che il mio primo intervento e scherzando con la segretaria.. dice: lo mettiamo insieme all’altro signore che ha paura…primo appuntamento era il 08/03/2020 in piena pandemia mi voleva operare… fisso nuovo appuntamento per fine mese di giugno.. e me lo fissa senza preavviso per il 21/06/2020.. normale che disdico.. non era la data che avevo indicato.. visto che sto pagando 5000 euro mi aspetto una telefonata per accordi… in tutta risposta mi chiama alterato senza voler sentire le mie ragioni dicendomi di non presentarmi piu’ al Gemelli persona molto scortese… per non dire altro….. Peccato Per Il Gemelli, uno dei migliori ospedali in Italia… con un Dottore cosi………….
Rispondere
alex paniccia
alex paniccia 28 Gennaio, 2023 - 11:43 am
La nostra esperienza è stata terribile.
Poca umanità, disattenzione al paziente.
Un familiare che chiedendo al “Prof” delicatezza nel comunicare al paziente la non possibilità dell’ Intervento si sente rispondere in modo arrogante e scocciato ” aoh che volete che diciamo che non ci sta la malattia?”

Come si può parlare di eccellenza caro Gemelli?

Rispondere
Orlando Orlandi
Orlando Orlandi 2 Aprile, 2023 - 9:43 am
Ho 59 anni, a Gennaio di quest’anno sono stato portato direttamente dal Pronto Soccorso nel reparto del Prof. Pacelli per una Diverticolite acuta con perforazione coperta. In cura da anni al Gemelli per diverticolosi e imbottito di forti farmaci vista la mia storia il Prof. Pacelli opta per un intervento immediato piuttosto che in elezione di Emicolectomia Sx in Laparoscopia nonostante l’urgenza.
L’intervento eseguito dalla sua Equipe è perfettamente riuscito senza bisogno di stomia ridandomi una nuova vita molto migliore di quella precedente all’intervento e solo dopo solo 3 mesi ho ripreso il mio sport preferito la Mountain Bike. Grazie Professore per avermi trattato come un fratello e grazie a tutta la sua competente Equipe. Orlando Orlandi
Rispondere
Teresa Curia
Teresa Curia 16 Maggio, 2023 - 10:04 pm
Un ringraziamento speciale e riconoscente va al prof.Fabio Pacelli,alla sua equipe e a tutto il reparto per avermi trattata e curata con competenza e gentilezza durante tutto il mio difficile percorso,non privo di ostacoli.Grazie di cuore,rappresentate l’eccellenza della sanità italiana e mondiale.
Maria Teresa Curia
Rispondere
Rita Montauti
Rita Montauti 2 Luglio, 2023 - 11:33 am
Buonasera, sono Rita Montauti, la moglie di un paziente del professor Pacelli, per il quale qualsiasi ringraziamento risulta riduttivo….In pochi minuti il Professore ha capito che le conclusioni della Tac non erano corrette, ma non si è pronunciato e non ha dato nè false speranze, nè sentenze avventate, ma solo indicazioni precise sugli approfondimenti da fare che si sono poi rivelati decisivi e positivi; in tempi strettissimi ha fatto una laparoscopia che ha rettificato le evidenze della Tac che erano infauste.
Parlare di sbalordimento difronte a tanta competenza, efficienza e umanità è dir poco….Nei momenti di smarrimento, incertezza e disperazione, per una persona che non sa cosa sarà della sua vita, trovare un medico che tempestivamente riesce ad agire e dare delle risposte, è veramente impareggiabile.
Non ci sono termini adeguati per ringraziare il professor Pacelli, la sua èquipe, tutti i medici ed il personale del reparto di chirurgia del peritoneo e retroperitoneo, del Policlinico Gemelli che con professionalità e umanità ci hanno fatto superare questo difficile momento. Grazie e ancora grazie!
Rispondere
Antonio Pretolani
Antonio Pretolani 24 Settembre, 2023 - 9:42 am
Mia figlia operata al pancreas dal prof Fabio Pacelli non smetteremo mai di ringraziarlo l’ha salvata.persona Umana cordiale e simpatica grazie prof
Rispondere
Adele D Aniello
Adele D Aniello 25 Settembre, 2023 - 7:33 am
Devo la mia vita al Prof. Pacelli e a tutto
il suo staff
Grazie davvero di cuore .
Rispondere
Anita Reale
Anita Reale 15 Novembre, 2023 - 9:46 am
Ho avuto il piacere di conoscerla caro Prof Pacelli la mia esperienza è stata positiva. Ho riposto in lei una piccola speranza per poter continuare la mia vita
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com