Home » Blog » Recensioni di Policlinico Casilino Pronto Soccorso, Via Pietro Belon, Roma
Recensioni di Policlinico Casilino Pronto Soccorso, Via Pietro Belon, Roma

Recensioni di Policlinico Casilino Pronto Soccorso, Via Pietro Belon, Roma

di Sofia Martini

Il Policlinico Casilino Pronto Soccorso è una struttura sanitaria di emergenza ubicata a Roma, in Italia. Situato in Via Pietro Belon, 00169 Roma RM, il reparto di pronto soccorso è aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, rendendolo sempre disponibile per tutti i bisogni medici urgenti.

Panoramica su Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Il Policlinico Casilino Pronto Soccorso è una struttura sanitaria di emergenza ubicata a Roma, in Italia. Situato in Via Pietro Belon, 00169 Roma RM, il reparto di pronto soccorso è aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, rendendolo sempre disponibile per tutti i bisogni medici urgenti.

Con una vasta gamma di servizi e personale altamente qualificato, il Policlinico Casilino Pronto Soccorso è una risorsa preziosa per la comunità locale. La struttura è dotata di attrezzature all'avanguardia ed è in grado di trattare una vasta gamma di condizioni mediche, che spaziano dai traumi agli incidenti di ogni genere, dalle malattie respiratorie ai disturbi cardiologi, fino alle emergenze neurologiche o alla gestione delle tossicodipendenze.

Immagini di Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Immagini di Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Una delle caratteristiche distintive del Policlinico Casilino Pronto Soccorso è la sua accessibilità. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, offrendo un facile accesso a tutti i pazienti con mobilità ridotta. Inoltre, è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un'esperienza comoda e senza ostacoli per tutti i visitatori.

Il reparto di pronto soccorso del Policlinico Casilino è dedicato a fornire cure mediche di alta qualità in modo tempestivo ed efficiente. I medici e gli infermieri altamente qualificati sono sempre pronti ad affrontare urgentemente ogni situazione, garantendo una diagnosi accurata e un trattamento appropriato.

Immagini di Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Immagini di Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Il contatto telefonico per il Policlinico Casilino Pronto Soccorso è 006231881, offrendo un modo rapido per ricevere assistenza o richiedere informazioni.

In conclusione, il Policlinico Casilino Pronto Soccorso è una risorsa affidabile e accessibile per le emergenze mediche a Roma. Con apertura 24/7, personale esperto e servizi all'avanguardia, garantisce una gestione efficace e di alta qualità di ogni situazione di emergenza.

Informazioni su Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Policlinico Casilino Pronto SoccorsoLe immagini di Policlinico Casilino Pronto Soccorso
Orari di apertura
Lunedì 8 aprAperto 24 ore su 24
Martedì 9 aprAperto 24 ore su 24
Mercoledì 10 aprAperto 24 ore su 24
Giovedì 11 aprAperto 24 ore su 24
Venerdì 12 aprAperto 24 ore su 24
Sabato 13 aprAperto 24 ore su 24
Domenica 14 aprAperto 24 ore su 24
Posizione e contatti della Policlinico Casilino Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso: 4(137 recensioni)
  • Via Pietro Belon, 00169 Roma RM, Italia
  • https://www.policlinicocasilino.it/pronto-soccorso/
  • +3906231881

Se mer:

Immagini di Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Recensioni dei clienti sull’Policlinico Casilino Pronto Soccorso

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Policlinico Casilino Pronto Soccorso. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageGrazie mille a tutto lo staff che ancora oggi si è dimostrato all'altezza di ogni aspettativa,professionali cordiali e sempre disponibili...bravi con il mio papà,bravi con mia mamma, i miei angeli terreni.... grazie di cuore a tutti voi ...️ gentilezza e simpatia vanno di pari passo alla professionalitàImage

katia di buò
26 agosto 2023

ImageOperatori gentili e solleciti nonostante l'enorme affollamento, per contro poca attenzione riguardo al controllo dell'uso delle mascherine da parte degli utentiImage

Carmela Amoroso
17 agosto 2023

ImageAttesa nella media, il posto è ben curato, evitate il parcheggio a pagamento, neanche 3 ore 6 euro...Image

A D
14 agosto 2023

ImageNon mi sono trovato bene, di più. Non è la prima volta che si dimostra essere il pronto soccorso più efficiente in zona Roma. 5 stelle meritatissime.Image

Sono Nessuno
11 agosto 2023

ImagePoliclinico ben organizzato l'efficienza possiamo dire che è la sua prerogativa. Struttura privata convenzionata con SSN.Image

Daniele S.
6 agosto 2023

ImageSono uscito lunedì scorso alle 5 dal Pronto soccorso ed in base alla mia esperienza vorrei ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico sempre attivo e competente, che svolge una lodevole ed importante attività lavorativa a favore dei pazienti. I tempi di attesa compensano il lavoro che svolgono tutti gli operatori con professionalità e, obiettivamente, sempre in situazioni emergenziali e difficili. Gianfranco D.Image

Jean Franci
2 agosto 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Policlinico Casilino Pronto Soccorso che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Casilina, 1059, 00169 Roma RM, Italia (0.2 km).
100% clienti soddisfatti
Via di Acqua Bullicante, 22, 00177 Roma RM, Italia (4.11 km).
Ospedale Sandro Pertini
100% clienti soddisfatti
Via dei Monti Tiburtini, 385, 00157 Roma RM, Italia (6.99 km).
80% clienti soddisfatti
Via dei Monti Tiburtini, 385/389, 00157 Roma RM, Italia (7.12 km).
100% clienti soddisfatti
00178 Roma RM, Italia (8 km).
Ospedale Gemelli Isola Medicina
80% clienti soddisfatti
Via di Ponte Quattro capi, 39, 00186 Roma RM, Italia (9.67 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Policlinico Casilino Pronto Soccorso; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (137 voti)

Articoli correlati

90 Commenti

federico visconti
federico visconti 28 Ottobre, 2016 - 2:24 pm
Evitate il pronto soccorso casilino. Tempi d’attesa troppo lunghi per chi ha bisogno di un aiuto veloce: accettazione alle 21:45 circa, alle 03:00 ce ne siamo andati senza aver nemmeno visto un dottore. Per fortuna si è risolto tutto. Abbiamo incontrato persone che attendevano da 7 ore. Meglio stare a casa e in caso la situazione peggiori chiamare l’ambulanza.
Rispondere
Patrizia Colangeli
Patrizia Colangeli 25 Giugno, 2017 - 11:26 am
Innovativo e funzionale…essendo ubicato in zone popolate ancora non si è reso fruibile per la attese lunghe e estenuanti. Il personale medico e paramedico è molto competente.
Rispondere
eleonora gavriliu
eleonora gavriliu 17 Luglio, 2017 - 10:00 am
Che posso dire, mi posso considerare molto fortunata perché appena arrivata nel pronto soccorso con la pressione molto bassa 80/40 ed il battito tra 170-210, sono stata pressa immediatamente per ECG e pressione e poi ho ricevuto le cure giuste per godermi ancora la mia vita……️…️ ….GRAZIE, GRAZIE dal profondo del mio cuore a tutti medici e l’infermieri da quella mattina di 1 di aprile…………………

……

Rispondere
Luciano Rempix
Luciano Rempix 27 Luglio, 2017 - 8:49 am
Pronto soccorso
Rispondere
luca toni
luca toni 6 Settembre, 2017 - 12:14 pm
A differenza del nucleo di ostetricia, eccellentemente professionale, il pronto soccorso è osceno.
Dico solo che hanno rimandato mia moglie a casa in pieno travaglio ed assegnandole un codice verde, tra l’altro.
Abbiamo atteso un’ora e mezza.
Mio figlio è nato dopo circa quattro ore…
È presente uno schermo al led che riporta la situazione dei pazienti sotto monitoraggio e ne indica la situazione clinica.
Ma di quelli che aspettano fuori, se ne fregano altamente…
Rispondere
fabrizio bizzoni
fabrizio bizzoni 6 Ottobre, 2017 - 2:48 pm
Personale molto professionale e preparato
Rispondere
Katerina Ribka
Katerina Ribka 14 Ottobre, 2017 - 7:38 am
Può essere igienico, accogliente, spazioso.. Ma il da come mi hanno trattata al pronto soccorso, lasciamo perdere. Mi hanno mandata qui al pronto soccorso perché ho rischiato di partorire quasi all’ottavo mese, ho aspettato 3ore con i crampi e con la visita sono stata tratta peggio.
Rispondere
Carla Cibella
Carla Cibella 8 Dicembre, 2017 - 9:32 am
Professionali e competenti per quanto riguarda il Poliambulatorio per il settore ecografie.
Rispondere
Alvenio Allevi
Alvenio Allevi 27 Dicembre, 2017 - 4:32 pm
Il 21/1/17 al P.S. per FA SONO STATO ACCOLTO CON SOLLECITUDINE E TEMPISTIVO RISOLUZIONE.DEL MIO PROBLEMA! Grazie a.tutti ed in particolare alla D.ssa VALERIA CASTELLANO!!!
Rispondere
Lisandra Armas
Lisandra Armas 10 Settembre, 2018 - 7:12 pm
Sono arrivata alle 7:00 am con un forte dolore alla colecisti è alle 9:00 PM ancora ero lì seduta senza nemmeno una risposta ti trattano pure male per loro avrei morto per che al altro giorno mi hanno intervenuta di emergenza dovrebbe chiudere è licenziare a tutti medici è infermiere tanto non vogliono lavorare e non sanno trattare con delle persone
Rispondere
Vito Dido
Vito Dido 27 Settembre, 2018 - 2:17 pm
Sono stato ieri 22/06/2018 mi hanno fatto aspettare dalle 15 alle 20 senza visitarmi mi ero recato al PS perchè il giorno prima ero svenuto 2 volte e cadendo ho le costole rotte e una botta alla testa .dopo 5 ore e visto che mi erano passati avanti diversi pazienti e dopo essermi sentito dire dal personale della triage se andava meglio me ne sono andato. Come faceva ad andare meglio dopo 5 ore su una sedia di ferro con la mia situazione e senza avermi fatto neanche un antidolorifico. Spero di non aver più bisogno ma non andrò mai piu a quello del policlinico casilino. Un consiglio cambiate il personale della triage almeno quello del turno che era ieri in quell’orario
Rispondere
Saverio Rattà
Saverio Rattà 2 Dicembre, 2018 - 4:59 pm
Pessima esperienza al pronto soccorso; accoglienza pessima. DOPO LE 20.00, AL PRONTO SOCCORSO ORTOPEDICO SI PUÒ MORIRE,
Alle 20.00, L’ortopedico prende la borsetta e va via nonostante necessitava la presenza dello stesso, nulla di personale contro il medico.Nn aggiungo altro
Rispondere
Daniel Bx
Daniel Bx 5 Dicembre, 2018 - 4:40 pm
L’attesa purtroppo è lunga dovuta ai tanti pazienti. Bravissimi, disponibili e competenti. Ottima organizzazione.
Rispondere
Paolo Armellini
Paolo Armellini 15 Dicembre, 2018 - 2:00 pm
Ho portato mio padre per 3 volte perché non sono riusciti a capire cosa aveva. È stato frustrante non solo per i tempi ma poi per avere 2 volte una risposta “non ha niente”.
Rispondere
ADAMO WEB AGENCY PARTNER GOOGLE
ADAMO WEB AGENCY PARTNER GOOGLE 19 Dicembre, 2018 - 4:07 pm
Brutta esperienza.
Rispondere
Giada Pupa
Giada Pupa 14 Gennaio, 2019 - 12:17 pm
Fantastici…sono arrivata di corsa al pronto soccorso in travaglio quasi terminato…prontissimi a farmi partorire in ps..
34minuti è mia figlia è venuta al mondo.
Bravissima l ostetrica .
Ottimo anche l assistenza post parto nelle camere.
Unica pecca…Non passano l acqua con i pasti.
Ottimo posto dove partorire.
Rispondere
Fabio Guazzolini
Fabio Guazzolini 19 Gennaio, 2019 - 8:06 pm
Uno dei pochi che funziona davvero, il triage è veloce, il personale è accogliente e disponibile
Rispondere
Piero Bacarella
Piero Bacarella 25 Gennaio, 2019 - 7:20 pm
Ottimo pronto soccorso, di recente costruzione. Conforme a tutte le normative moderne, fresco, poco affollato (perché le code sono gestite bene). Ben visibile dalla strada, rapidamente si può entrare in macchina. Triage veloce e professionale. Consigliato
Rispondere
Andrea Vindigni
Andrea Vindigni 1 Febbraio, 2019 - 11:34 am
Semplicemente vergognoso, entrato alle 11,30 al pronto soccorso per una flebite dopo 7 ore ancora in attesa. Una vergogna tutta Italiana
Rispondere
Simone Magalotti
Simone Magalotti 3 Febbraio, 2019 - 12:16 am
Ottima organizzazione al PRONTO SOCCORSO, finalmente vedo buona volontà e attenzione sia al paziente che ai parenti in attesa!
Quando arrivi in auto di corsa hai a disposizione 3 posti auto per andare al triage in tutta comodità senza doverti ammazzare a cercare subito posto.
Quando sei in sala di attesa hai un monitor dove vengono riportate le iniziali dei pazienti e cosa stanno facendo, quante persone ci sono in visita, quante in attesa, quante in attesa di ricovero e tutto diviso per reparti. Inoltre nella sala sono presnti un box separato per pazienti con febbre o tosse e uno per le donne che devono allattare o cambiare il proprio bimbo, scaffalatura per caricare lo smartphone via cavo USB con mensolina per appoggiarlo, distributori automatici e al piano di sopra un grande e moderno bar.
Tutto il personale si è dimostrato cordiale, disponibile e gentile. Proprio come Deve Essere.
Unico difetto per ora è il Parcheggio che risulta assolutamente indeguato ad accogliere l’enorme affluenza che riceve questa struttura.
Ne esiste una piccola porzione a pagamento ad 1,00€/l’ora e di seguito uno di pari capienza libero con parcheggiatori abusivi al seguito.
Al piano di sopra un moderno e pulito bar.
Bravissimi non mollate per favore la città ha bisogno di ospedali così ad esempio.
Rispondere
Mia Bombora
Mia Bombora 26 Marzo, 2019 - 1:19 pm
Lo metto una stella perché non hanno il pronto soccorso pediatrico. È assurdo, l’ospedale ha uno dei migliori punti di reparto ostetricia a Roma, lì fanno di tutto per i bambini prematuri, lì hanno servizio per i neonati che non hanno al gigantesco Pertini. Ma mi chiedo potevano mancare il pronto soccorso pediatrico? Costava tanto per mettere qualche pediatra a fare questo servizio?
Rispondere
Roberto Magnapane
Roberto Magnapane 26 Novembre, 2019 - 8:14 am
Sempre strapieno de gente parcheggio a pagamento troppo caro ed esternamente impossibile trovarlo
Rispondere
Sabrina Zacco
Sabrina Zacco 27 Novembre, 2019 - 8:55 am
Edificio C tutto nuovo.pulito personale sempre gentile
Rispondere
Teresa Tocciotti
Teresa Tocciotti 4 Dicembre, 2019 - 7:40 am
La struttura bella, la pulizia è impeccabile, unico neo poco personale rispetto l afflusso di gente, sarebbero da aumentare il numero di poltrone e barelle
Rispondere
Dony Mars
Dony Mars 10 Dicembre, 2019 - 7:32 pm
L’IMPORTANTE E’ NON CAPITARE TRA LE MANI DELLA DOTTORESSA CHE NON SA’ QUELLO CHE DICE E QUELLO CHE FA’, MA SI SENTE UN PADRE ETERNO.
Rispondere
张心甜
张心甜 11 Dicembre, 2019 - 10:21 pm
I giovani medici di ostetricia e ginecologia sono stati irresponsabili e hanno allontanato una donna incinta che stava per partorire. Incinta da 40 settimane e 2 giorni, c’era un’eccessiva secrezione di acqua rotta e alla donna incinta è stato rifiutato il ricovero in ospedale. Passarono di nuovo 40 settimane e 3 giorni e il fenomeno del travaglio era già apparso e alla donna incinta fu detto di tornare a casa e aspettare il parto. (Sono andata alle 5:00 del mattino e sono stata trasferita immediatamente in un altro ospedale, e ho partorito alle 3:18 del pomeriggio) Come hanno detto, devo andare a casa e aspettare il parto. a casa da solo? ? ?
Rispondere
Nunzio
Nunzio 19 Dicembre, 2019 - 4:58 pm
Per quelle poche volte che ci sono andato mi hanno trattato bene c’era un medico giovane bravo e mi ha tenuto sotto osservazione bravo.
Rispondere
Maurizio Filippi
Maurizio Filippi 19 Dicembre, 2019 - 10:56 pm
Erano anni, fortunatamente, che non venivo al policlinico casilino, la struttura mi ha davvero colpito bella e pulita il personale abbastanza cordiale, più della media ,ma…… Per i tempi di attesa sembra di tornare alla vecchia villa Irma, con il PS totalmente bloccato Una bella mano di vernice su un’organizzazione obsoleta, meglio spendere i pochi soldi per medici e sale visite Peccato bella struttura davvero
Rispondere
Danilo locatelli
Danilo locatelli 2 Gennaio, 2020 - 2:18 pm
Finalmente un un pronto soccorso e ospedale che a roma funziona bene il personale e tanto e di competenza BRAVI CONTINUATE COSÌ
Rispondere
Salvatore Bianchini (www.salvatorebianchini.it)
Salvatore Bianchini (www.salvatorebianchini.it) 7 Gennaio, 2020 - 6:08 pm
Pronto soccorso situato in una zona che copre un’ampia area di intensità abitativa.
Come in tutti gli altri P.S. le attese sono alquanto lunghe specialmente nei periodi di alta epidemia influenzale.
Da dire che in varie occasioni gli operatori sono stati molto competenti e capaci di risolvere il problema sanitario
Rispondere
Наталя Р
Наталя Р 16 Gennaio, 2020 - 11:03 pm
Dire che sono sotto shock è un eufemismo. Sono qui da 5 ore con una colica renale… Nessun aiuto, visita… Hanno fatto due esami del sangue, perché il primo non è uscito… Con dolore acuto… Che dire della vostra medicina …
Rispondere
Erica Varone
Erica Varone 19 Gennaio, 2020 - 3:58 pm
La carenza di personale provoca attese infinite
Rispondere
Ilaria Cossu
Ilaria Cossu 19 Gennaio, 2020 - 11:01 pm
Ospedale pulito, personale accogliente e competente. Altro che tor vergata!
Rispondere
Alessia B.
Alessia B. 19 Agosto, 2020 - 5:09 pm
Ci siamo recati al PS perché dovevo far vedere mio figlio, minorenne, con mano gonfia per una caduta. Entrati alle 10 per l’ortopedia, chiamavano tutti i numeri anche quelli appena entrati ma il nostro no!!! Attesa inutile…ci è passati avanti anche un codice verde come il nostro, mi lamento alla reception e mi rispondono che l’hanno rivalutato!!! Ma che differenza c’è in ortopedia tra in codice verde e uno azzurro?? Nessuno è in pericolo di vita!!!Alle 15 mio figlio ancora doveva essere chiamato e continuavano ad inserire triage azzurri, senza
cognizione di causa, in modo che avevamo sempre 5-6 persone avanti!!! Una vergogna, uno schifo totale… con pure il furto di 11 euro di parcheggio!!! Pessima, pessima organizzazione!!!!! Totale delusione!! Ho portato via mio figlio e sono andata privatamente a fare la lastra per poi andare all’ospedale di Frascati…che non avrà i monitor da grande struttura ma almeno dopo 3 ore esci che sei stato visitato!!
Rispondere
Loredana Santucci
Loredana Santucci 22 Agosto, 2020 - 12:39 am
Triage alle 23,30 visita alle 3,30 del mattino, con codice azzurro. Medico gentile e preparato. Esperienza comunque pessima.
Rispondere
laura scifoni
laura scifoni 1 Settembre, 2020 - 9:53 pm
Siamo arrivati alle 22 con mia madre con la pressione a 200, ci hanno detto che con quella pressione nn si viene in ospedale….dopo 2 ore di attesa,sempre con pressione altissima, ci dicono che hanno dimenticato di darle il numeretto x visitarla esperienza pessima.
Rispondere
Carlo Salvetti
Carlo Salvetti 2 Settembre, 2020 - 11:55 am
Ottima accoglienza al Pronto Soccorso, gestione professionale dell’evento, con quel minimo di incertezza sul trasferimento al reparto di Md’U per l’ormai usuale balletto dei letti disponibili.
Buona anche la gestione in reparto e la collaborazione in consulenza di altre specialità.
Dignitosi e comunque di qualità gli unici 2 pasti consumati nell’ultimo giorno dei 5 di degenza e prima della dimissione.
Rispondere
Marco Catty
Marco Catty 9 Settembre, 2020 - 6:42 pm
Sono stato qui 3 giorni nel corridoio della sala verde.
Ringrazio tutti i giovani dottori, infermieri, ausiliari, oss che eroicamente portano avanti questa struttura.
Rispondere
Laura Tersigni
Laura Tersigni 3 Ottobre, 2020 - 9:40 pm
Ottima struttura e adeguata prepazione. Il personale è formato da angeli che cercano di aiutarti, pur con la complessità e carico infinito di numerosi pazienti. Non dimentichiamo che il policlino è situato in una zona ad altissima densità di popolazione, soprattutto anziana.
Rispondere
Barbara Catalucci
Barbara Catalucci 23 Ottobre, 2020 - 4:58 pm
Ho portato mio marito verso le 19 per coliche renali, lasciato più di 3 ore su una sedia di ferro nella sala d attesa con dolori insopportabili, per sapere i risultati delle analisi, ogni volta che toccava a lui, gli anziani passavano avanti.
Alla fine è voluto tornare a casa, il medico di guardia non rispondeva, il dolore è aumentato e non smetteva di vomitare, alla fine ho chiamato l’ ambulanza.
Arrivato di nuovo al pronto soccorso è stato accusato di fare il furbetto e gli hanno detto, “volevi fare il furbo? Bene ora aspetti”, parole vergognose e comportamento non certo da professionisti, 1 stella è pure troppo
Rispondere
Jacopo Pisani
Jacopo Pisani 11 Novembre, 2020 - 12:48 pm
Hanno sbagliato ricette,mi mandano da una parte all’altra.
C’è una confusione pazzesca.
In più per via del covid è ancora peggio….
Rispondere
Antonio Chichierchia
Antonio Chichierchia 21 Novembre, 2020 - 6:47 pm
Con un po’di apprensione per il sangue che fluiva dal taglio al pollice (il sangue era il mio !!) arrivo al pronto soccorso. Molta gente in fila, ma ambiente finalmente davvero degno e vigilato. Le cinque stelle derivano dal fatto che al TRIAGE con gentilezza e competenza mi hanno subito tamponato la ferita.Codificato immediatamente, dopo pochi minuti mi hanno chiamato e con competenza (ed anche simpatia) dottoressa ed infermiere hanno risolto il mio problema. Chi si lamenta di questa assistenza distrugge l’impegno,il lavoro e genera frustrazione in chi si impegna con grande profitto per ipazienti.Grazie
Rispondere
Umberto Di Caprio
Umberto Di Caprio 5 Dicembre, 2020 - 8:32 pm
I medici del pronto soccorso che mi hanno visitato sono bravi e preparati ma l’organizzazione è pessima. Non è adeguato al numerondi pazienti che arrivano e servirebbero dei fondi forse per più personale e attrezzature. Pazienti in flebo su panchine, persone su sedie parcheggiati per i corridoi. Se sei sfortunato e rimani in ossevazione per tutta la notte nessuno si cura di darti una poltrona o una barella perché probabilmente non ci sono. Barella per la notte recuperata grazie ad un gentilissimo portantino. Per avere una coperta invece ho dovuto aspettare le 6 di mattina che dimettessero un ragazzo vicino a me. A nulla è servita la ristrutturazione se non migliorano le cose. Peccato perché le strumentazioni sono nuove ed è tutto pulito. Poveri dottori e infermieri/e…
Rispondere
Andrea Cloud
Andrea Cloud 22 Novembre, 2021 - 8:43 am
Vergognosi, una ragazza con il DIABETE arriva con un DOLORE alla gamba dovuta a un’infezione intima, l’incaricato di turno scrive PRURITO e assegna codice verde con 20 persone davanti, roba da far passare tutta la notte in pronto soccorso con il dolore alla gamba anche dopo aver fatto notare nuovamente che un prurito non è un dolore e che è diabetica.
Codice verde perché così non c’è fretta di fare le cose?? Se si arriva a qualcosa di grave si aspettino una denuncia tale da fargli perdere il lavoro a queste persone ridicole e vergognose che dovrebbero aver studiato per fare del bene alle persone, non trattarle con un fastidio alla loro schifosa vita
Rispondere
Valentino Pane
Valentino Pane 25 Novembre, 2021 - 6:48 pm
Organizzato
Rispondere
Stefania Fiore
Stefania Fiore 25 Novembre, 2021 - 9:18 pm
Il peggiore pronto soccorso di Roma attesa di 13 ore, personale infermieristico e medico totalmente inadeguato, più che personale sanitario sembrava una comitiva al bar, maleducazione e incompetenza assoluti. Inoltre con decine di pazienti in attesa i medici intorno alle 18 hanno smesso di chiamare e hanno ripreso solo alle 20, 30 con il nuovo turno, una vergogna!!! Ma chi dovrebbe vigilare che fa??? EVITATELO!!
Rispondere
Mahmood Panahy
Mahmood Panahy 28 Novembre, 2021 - 1:23 pm
Io trovato bene, tutte cose.
Rispondere
Sina Madadi
Sina Madadi 7 Dicembre, 2021 - 8:57 am
un ospedale super disorganizzato
Rispondere
Ermonela Ndoj
Ermonela Ndoj 7 Dicembre, 2021 - 9:53 am
Attese infinite 9 ore prima che ti prendono in mano e altre 6 per finire tutto ciò che devono fare
Rispondere
Sandro Di Carlo
Sandro Di Carlo 15 Dicembre, 2021 - 11:52 am
Vergognoso portato mio cognato con un forte dolore al petto un ora per fare il triage
Rispondere
Video Viral
Video Viral 16 Dicembre, 2021 - 12:37 am
In 3 ore hanno visitato 2 persone, pessimo.
Rispondere
Cla Sar
Cla Sar 16 Dicembre, 2021 - 11:57 am
Esperienza allucinante. Il personale all’accettazione ha sbagliato il codice di gravità di accesso. Il medico che avrebbe dovuto aiutarmi a stare meglio si è rivolto a me con parole offensive, perché secondo lui non dovevo stare lì. Sono dovuta andare altrove per essere soccorsa. Sconsigliatissimo
Rispondere
Giampiero Izzi
Giampiero Izzi 18 Dicembre, 2021 - 1:32 pm
Mi sono recato presso questo ospedale per una visita ortopedica faccio tutto iter per entrare mi viene assegnato il numero e il codice verde ho trascorso oltre 5 ore ad aspettare il display diceva che eroil prossimo forse il giorno dopo da denuncia
Rispondere
Chiara Dainese
Chiara Dainese 25 Novembre, 2022 - 10:19 am
Ladri! È un ospedale privato, perdete tempo ad andarci, sconsigliatissimo una cosa da pazzi. Andate in una clinica privata piuttosto, almeno non dovete andare fino a torre spaccata. Veramente vergognoso, neanche nelle serie tv sul sistema sanitario americano vedrete una cosa del genere.
Rispondere
vin fer
vin fer 25 Novembre, 2022 - 11:17 am
Sono entrato alle ore 7.30 del mattino con un sospetta colica renale….mi sono state fatte subito fatte le analisi del sangue e dato codice verde. Dopo un oretta sono stato chiamato e mi ê stata fatta un ecografia ( dottore molto gentile ) e successivamente mi ê stata messa una flebo con la terapia ,visto che calcolo non si era visto nél rene mi è stata fatta una tac( si avete capito bene ) e dopo 15 minuti sono stato richiamato per le dimissioni spiegandomi che dalla tac si era visto il calcolo in che stava per uscire mi è stato spiegato da un dottore gentilissimo cosa dovevo fare per espellerlo e sono stato dimesso alle ore 10.00( si avete capito bene ). Faccio i miei *complimenti* a tutto il pronto soccorso del Casilino dal triage ai medici Vernante piacevolmente sorpreso di vedere finalmente una struttura sanitaria che funzioni …
Rispondere
Sveva (SvevaT)
Sveva (SvevaT) 25 Novembre, 2022 - 8:52 pm
Professionali, attenti e veloci.. finalmente medici veri
Rispondere
Gabriel Cristea
Gabriel Cristea 27 Novembre, 2022 - 10:36 pm
5 stelle per il personale e meno di 0 stelle per l’amministrazione. Dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il risultato del tampone molecolare e la cartella clinica non c’è sul fascicolo sanitario. Da 3 giorni sto attaccato al telefono inutilmente (fino adesso ho parlato solo con la persona del. Centralino)
Rispondere
Sonia C
Sonia C 29 Novembre, 2022 - 2:53 pm
Purtroppo ho frequentato spesso questo ps per i miei genitori anziani, ringrazio tutti coloro che ci lavorano con competenza, calma e simpatia che servono sempre a noi dall:altra parte in momenti tanto difficili. Spero che qualcuno di loro legga questa recensione per rendersi conto che c’è qualcuno che li gratifica grazie di cuore
Rispondere
marco micozzi
marco micozzi 30 Novembre, 2022 - 2:21 pm
Arrivo alle 16 per con L ambulanza per una distorsione al ginocchio, aspetto fino alle 21,30 niente…e mi dicono che L ortopedico c era fino alle 20…una vergogna, uno schifo…mi sono fatto venire a prendere e sono andato al Pertini, in meno di un ora mi hanno visitato
Rispondere
Sayer Rosa
Sayer Rosa 1 Dicembre, 2022 - 11:59 pm
Operato al braccio ottimo lavoro
Rispondere
claudio tiralongo
claudio tiralongo 3 Dicembre, 2022 - 12:04 pm
Arrivato stamattina alle 9 sono andato via alle 15 senza avermi visitato secondo un tizio della triage incompetente ero codice verde senza guardare cosa avevo arrivato al pronto soccorso di tor vergata dopo 10 minuti stavo già in visita
Rispondere
Юрiй Дума
Юрiй Дума 4 Dicembre, 2022 - 12:42 pm
7 ore attendere una visita 5 min
Rispondere
alexandra reali
alexandra reali 5 Dicembre, 2022 - 12:50 pm
Il peggior pronto soccorso in assoluto! Non è un posto dove le persone vengono aiutate,ma solo prese in giro e poi rimandate acasa, ancora peggio! Una vergogna assoluta per la dignità umana,specialmente dopo il periodo de la pandemia di quale,specialmente il personale sanitario, non ha capito niente de vita umana ! Dovrebbe essere chiuso per la violazione dei diritti del paziente! Siete una vergonia per il sistema sanitario!
Rispondere
Giovanna Pracek
Giovanna Pracek 8 Dicembre, 2022 - 10:34 am
Pessima organizzazione ti fanno stare 2 ore fuori per poi aspettare altre 30 persone assurdo proprio.
Rispondere
Iacopo Montagni
Iacopo Montagni 12 Dicembre, 2022 - 7:40 am
Sarò stato fortunato ma al pronto soccorso nel giro di un’ora scarsa mi fanno: triage, tampone, visita ortopedica, lastra e controllo! Eccezionali
Rispondere
simona scarselletta
simona scarselletta 26 Gennaio, 2023 - 5:20 pm
Pessimo, dopo 3 ore di attesa con mio figlio 13 anni mi chiamano e mi dicono che il dottore non è un ortopedico pediatrico e mi consigliano di andare via
Rispondere
anna vasta
anna vasta 2 Febbraio, 2023 - 12:13 pm
Buona struttura, pulizia, cordialità e professionalità
Rispondere
Salvatore Lo Cicero
Salvatore Lo Cicero 17 Febbraio, 2023 - 6:10 pm
Triage veloce ma lunga attesa per il pronto soccorso anche se vi sono diversi reparto di ps. Il personale a differenza degli altri ospedali è cortese
Rispondere
Maurizio Carboni
Maurizio Carboni 25 Febbraio, 2023 - 12:32 pm
I medici e il personale infermieristico sono molto professionali e rassicuranti. L’ala solventi è d’eccellenza. Tutti gli aspetti amministrativi sono svolti con celerità e garbo.
Rispondere
Andrea Sposini
Andrea Sposini 4 Aprile, 2023 - 3:57 pm
Gli auguro che i loro figli/nipoti vengano trattati come hanno trattato me….
Rispondere
Vincenzina Catalano
Vincenzina Catalano 19 Aprile, 2023 - 12:19 am
Pulito bravi tutti e non era affollato grazie a dottori infermieri e OSS grazie sempre con sorriso in quello che fate bravi tutti
Rispondere
Maurizio Bordoni
Maurizio Bordoni 20 Aprile, 2023 - 2:22 pm
Informazioni scarse,personale poco professionale e lunghe attese di 5/6 ore
Queste strutture vanno chiuse come pronto soccorsi
Rispondere
Francesca Fra
Francesca Fra 26 Maggio, 2023 - 3:18 pm
Pessimo medici che non hanno proprio voglia di lavorare e ti dicono che non puoi andare ad affollare il pronto soccorso anche dopo essere svenuta dal dolore… ti tengono dopo averti visitato un’ora in attesa per il referto , pulizia inesistente
Rispondere
Alberto Onorati
Alberto Onorati 27 Maggio, 2023 - 11:37 pm
La peggiore esperienza della mia vita… Mia moglie 5 ore su una sedia a rotelle senza nemmeno una visita con la schiena bloccata salvo poi scoprire che l’ortopedico era andato a casa almeno un’ora prima senza essere avvisati. Da denuncia
Rispondere
Salma Akter
Salma Akter 2 Giugno, 2023 - 8:46 pm
Umanità e comprensione zero da parte di chi accoglie. Pessimo servizio e organizzazione.
Rispondere
Boss Boss
Boss Boss 18 Giugno, 2023 - 5:22 pm
Un ospedale che non ha spazio per una donna di luce la verità che una brutta esperienza pessima ospedale
Rispondere
Michela De besi
Michela De besi 29 Giugno, 2023 - 10:41 am
Questo è davvero l’esempio peggiore della sanità italiana. Una stella perché non posso metterne zero!
Rispondere
BACHI Cristina
BACHI Cristina 1 Luglio, 2023 - 11:21 pm
Pessima esperienza per mia madre ricoverata al reparto medicina del terzo piano palazzina B . Personale infermieristico sgarbato e maleducato, in 3 giorni non hanno mai lavato mia madre, non l’hanno mai aiutata nemmeno a mangiare e un giorno le abbiamo persino trovato una polpetta nel letto, ma come erano bravi a ridere e a mangiare tutti riuniti nella loro sala indisturbati poiché usano allontanare i campanelli dai pazienti per non essere disturbati. Si sono sempre rifiutati di farci entrare ad aiutarla fuori dall’orario di visite benché mia madre fosse invalida al 100% e con accompagno! Statene lontani e rivolgetevi altrove, dove si trova maggior gentilezza, umanità e comprensione.
Rispondere
Rossana76
Rossana76 3 Luglio, 2023 - 12:58 am
Tutti gli operatori sanitari incontrati sono stati professionali e gentili, un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Romoli molto scrupolosa. L’attesa è un po’ lunga ma alla fine è il risultato che conta.
Rispondere
Angelo Carpentieri
Angelo Carpentieri 1 Agosto, 2023 - 3:19 pm
MIO PADRE RICOVERATO IL 14 FEBBRAIO ED È VENUTO A MANCARE IL 15 FEBBRAIO 2023 PER UNA FORTE RESPIRAZIONE COSI DICONO PER UNA GRAVE PROBLEMATICA POLMONARE ADDIRITTURA UNA AVEVA PIÙ UN POLMONE,MIO PADRE HA SEMPRE PASSEGGIATO E NON HA MAI AVUTO AFFATICAMENTO SONO VERGOGNOSAMENTE DISGUSTATO ADESSO E STATO FATTO CREMARE NON SI PUÒ PIÙ FARE L’AUTO POSIA IL DOLORE È IMMENSO.
Rispondere
Jean Franci
Jean Franci 2 Agosto, 2023 - 4:21 pm
Sono uscito lunedì scorso alle 5 dal Pronto soccorso ed in base alla mia esperienza vorrei ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico sempre attivo e competente, che svolge una lodevole ed importante attività lavorativa a favore dei pazienti.
I tempi di attesa compensano il lavoro che svolgono tutti gli operatori con professionalità e, obiettivamente, sempre in situazioni emergenziali e difficili.
Gianfranco D.
Rispondere
Daniele S.
Daniele S. 6 Agosto, 2023 - 6:50 pm
Policlinico ben organizzato l’efficienza possiamo dire che è la sua prerogativa.
Struttura privata convenzionata con SSN.
Rispondere
Sono Nessuno
Sono Nessuno 11 Agosto, 2023 - 8:34 am
Non mi sono trovato bene, di più. Non è la prima volta che si dimostra essere il pronto soccorso più efficiente in zona Roma. 5 stelle meritatissime.
Rispondere
A D
A D 14 Agosto, 2023 - 10:59 pm
Attesa nella media, il posto è ben curato, evitate il parcheggio a pagamento, neanche 3 ore 6 euro…
Rispondere
Carmela Amoroso
Carmela Amoroso 17 Agosto, 2023 - 5:23 pm
Operatori gentili e solleciti nonostante l’enorme affollamento, per contro poca attenzione riguardo al controllo dell’uso delle mascherine da parte degli utenti
Rispondere
katia di buò
katia di buò 26 Agosto, 2023 - 12:39 am
Grazie mille a tutto lo staff che ancora oggi si è dimostrato all’altezza di ogni aspettativa,professionali cordiali e sempre disponibili…bravi con il mio papà,bravi con mia mamma, i miei angeli terreni…. grazie di cuore a tutti voi …️ gentilezza e simpatia vanno di pari passo alla professionalità
Rispondere
Fabio Piferi
Fabio Piferi 31 Agosto, 2023 - 8:41 pm
Si deve attendere, ma fanno il possibile
Rispondere
Carmelo Gatto
Carmelo Gatto 2 Settembre, 2023 - 12:15 pm
Abbastanza funzionale, apparecchiature diagnostiche moderne, medici preparati
Rispondere
patrizia arcerito
patrizia arcerito 28 Settembre, 2023 - 12:45 am
Sono la moglie di un paziente operato due giorni fa di appendicite perforante. Devo fare i complimenti a tutto il personale del pronto soccorso per la celerità della diagnosi e per la prontezza nel risolvere la situazione. Ringrazio vivamente il chirurgo che l’ha operato. Quello che mi ha colpito è la gentilezza nell’accogliere sia il paziente che i parenti. Ottima gestione dei pazienti e dei parenti. Una sorpresa positiva è che tutto il personale che ho incontrato è di nuova generazione, medici e infermieri e ben venga, era ora! Dare cinque stelle è poco grazie ancora
Patrizia Arcerito
Rispondere
Rossella
Rossella 23 Ottobre, 2023 - 10:26 pm
Vergogna ……… …
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com