Home » Blog » Recensioni di Pasticceria Fortunato, Via Tuscolana, Roma
Recensioni di Pasticceria Fortunato, Via Tuscolana, Roma

Recensioni di Pasticceria Fortunato, Via Tuscolana, Roma

di Matteo Russo

Situata nella pittoresca Via Tuscolana nel cuore di Roma, la Pasticceria Fortunato è una gemma culinaria che offre una vasta selezione di prelibatezze dolci. Con una storia che risale a decenni fa, questa pasticceria si è guadagnata la reputazione di essere uno dei migliori posti per gustare dolci tradizionali italiani.

Panoramica su Pasticceria Fortunato

Situata nella pittoresca Via Tuscolana nel cuore di Roma, la Pasticceria Fortunato è una gemma culinaria che offre una vasta selezione di prelibatezze dolci. Con una storia che risale a decenni fa, questa pasticceria si è guadagnata la reputazione di essere uno dei migliori posti per gustare dolci tradizionali italiani.

La Pasticceria Fortunato è famosa per la sua varietà di biscotti artigianali, dolci al cioccolato, torte e crostate fresche. Ogni prelibatezza è preparata con ingredienti di alta qualità e con una meticolosa attenzione al dettaglio, risultando in dolci deliziosamente fragranti e irresistibili al gusto.

Immagini di Pasticceria Fortunato

Immagini di Pasticceria Fortunato

Il locale offre un'ampia gamma di servizi che includono la consegna a domicilio, il ritiro degli ordini online in negozio, l'acquisto in negozio, l'asporto e la consumazione sul posto. Inoltre, la Pasticceria Fortunato offre un servizio di consegna in giornata, garantendo la freschezza dei prodotti.

La pasticceria si impegna anche per l'accessibilità, fornendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli appositamente progettati per consentire il comfort alle persone con disabilità motorie.

Immagini di Pasticceria Fortunato

Immagini di Pasticceria Fortunato

La Pasticceria Fortunato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una colazione gustosa e nutritiva, e per indulgere in dessert unici e saporiti. Inoltre, i bagni gender-neutral e le toilette disponibili nel locale assicurano un ambiente accogliente per tutti i clienti.

I pagamenti sono resi semplici e convenienti grazie alla possibilità di utilizzare carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC.

Che tu sia un turista curioso o un abitante locale, la Pasticceria Fortunato non deluderà le tue aspettative. Lasciati tentare dalla loro selezione di prelibatezze dolci e immergiti nell'atmosfera autentica e invitante della pasticceria. Visita il sito web ufficiale all'indirizzo http://www.pasticceriafortunato.com/ per scoprire di più e preparati a gustare un'esperienza culinaria memorabile presso la Pasticceria Fortunato.

Informazioni su Pasticceria Fortunato

Pasticceria FortunatoLe immagini di Pasticceria Fortunato
Orari di apertura
Lunedì 20 magChiuso
Martedì 21 magDalle 07 alle 14 - Dalle 16 alle 20
Mercoledì 22 magDalle 07 alle 14 - Dalle 16 alle 20
Giovedì 23 magDalle 07 alle 14 - Dalle 16 alle 20
Venerdì 24 magDalle 07 alle 14 - Dalle 16 alle 20
Sabato 25 magDalle 07 alle 14 - Dalle 16 alle 20
Domenica 26 magDalle 07 alle 14 - Dalle 16 alle 20
Posizione e contatti della Pasticceria Fortunato
Pasticceria: 4(704 recensioni)
  • Via Tuscolana, 301, 00181 Roma RM, Italia
  • http://www.pasticceriafortunato.com/
  • +39067842914

Se mer:

Immagini di Pasticceria Fortunato

Recensioni dei clienti sull’Pasticceria Fortunato

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Pasticceria Fortunato. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageSpacciarsi per pasticceria napoletana è una bestemmia. Ingannato dalle recensioni ho deciso di sperimentare acquistando 4 paste. 1 babbà immangiabile, per non parlare della frolla, il resto poi non era da meno. Purtroppo tutto… e dico tutto… finito nella pattumiera. Nulla a che vedere con le “vere” pasticcerie Napoletane.Image

Carmine Di Marino
21 novembre 2023

ImageMIGNON E BISCOTTI PERFETTI! ORDINATO PIU' VOLTE A DOMICILIO. AGGIUNGONO SEMPRE QUALCHE UNITA' ALLA PORZIONE PAGATA. CREMA DI PISTACCHIO SPECIALE; MANGIO SOLO DA LORO I MIGNON CON LA RICOTTA ED I BABA' (CHE NON MI SONO MAI PIACIUTI).Image

ida tocci
26 ottobre 2023

ImagePasticceria storica di Roma precisamente tuscolana zona furio camillo Ottima anche la pasticceria con i mignon per la domenica e i dolci per qualsiasi occasione e festività Se siete in zona Appia/Tuscolana e volete fermarvi per un caffè e un dolce dovete assolutamente entrare, personale sempre gentile e cordiale, prezzi giustissimi per la qualità dei prodotti!Image

gaudenzio minchillo
26 ottobre 2023

ImageOrganizzazione impeccabile e qualità dei prodotti superba. Prodotti partenopei pari ai locali. Nulla di meglio su RomaImage

Gabry's
3 ottobre 2023

ImageNon so com'è ultimamente la qualità è scaduta. Il cappuccino è un po' troppo acquoso. La paste sono sempre buone ma non ottimeImage

Daniele Sentinelli
26 settembre 2023

ImageProdotti freschi e buoni ma purtroppo capita spesso di trovare il banco dei cornetti vuoto..locale datato da ristrutturare e qualche elemento del personale da sostituire.Image

Paolo Salvatori
25 settembre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Pasticceria Fortunato che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Niso, 6/8, 00181 Roma RM, Italia (0.28 km).
100% clienti soddisfatti
Via Veturia, 27a, 00181 Roma RM, Italia (0.39 km).
80% clienti soddisfatti
Via Appia Nuova, 590, 00179 Roma RM, Italia (0.7 km).
80% clienti soddisfatti
Via Appia Nuova, 229, 00183 Roma RM, Italia (0.88 km).
Ricky Pasticceria
80% clienti soddisfatti
Via Albenga, 13A, 00183 Roma RM, Italia (0.91 km).
80% clienti soddisfatti
Via Vercelli, 12, 00182 Roma RM, Italia (1.08 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Pasticceria Fortunato; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (704 voti)

Articoli correlati

189 Commenti

adele bianchi
adele bianchi 19 Agosto, 2016 - 12:03 pm
Prodotti sempre freschi e di ottima qualità, specialmente le torte con una nota per quella alle pesche e amaretti ed anche a quella con ricotta pere e cioccolata! Bravi!!!!
Rispondere
Gianluca Petricca
Gianluca Petricca 10 Settembre, 2016 - 10:38 am
Ottima pasticceria. Per me, quando sono da quelle parti, è il mio punto di riferimento per la colazione e il mio lievito preferito è il danese al cioccolato. Se siete in zona da provare assolutamente.
Rispondere
G G
G G 23 Settembre, 2016 - 11:57 pm
Il Top di questa pasticceria sono le CIAMBELLE FRITTE a colazione, Uniche in assoluto, andrebbero brevettate ed esportate in tutto il mondo.
Il resto è nella media. Il cappuccino in tazza piccola in proporzione al prezzo caro.Altra nota dolente è l’orario di apertura ore 7 tardi per la posizione dove si trova e poi il personale è poco(2 al banco in tutto) insufficiente specie in orario di punta con persone in attesa in terza fila…e il titolare tranquillamente in cassa come se nulla fosse…..incredibile.
Rispondere
Marco Petrucci
Marco Petrucci 15 Novembre, 2016 - 12:59 am
Pasticceria spettacolare, prodotti di prima qualità e freschissimi, con un personale accogliente e disponibile. Molto buone le torte semifredde, assolutamente da provare. Consigliatissimo.
Rispondere
Riccardo Fantin
Riccardo Fantin 13 Giugno, 2017 - 7:06 am
Se vuoi fare una bella colazione, con personale gentile e pasticceria all’altezza, questo è il posto giusto. Ottimo anche il caffè.
Rispondere
Claudia M
Claudia M 1 Novembre, 2017 - 3:37 pm
Pasticceria napoletana fantastica!ho assaggiato la loro frolla ripiena alla ricotta….semplicemente meravigliosa!
Rispondere
Angelo Biamonte
Angelo Biamonte 10 Settembre, 2018 - 4:00 pm
Ho scoperto questa pasticceria per caso poiché mi sono ritrovato all’ultimo a dover prendere dei dolci e credo proprio che ritornerò! I prezzi sono un po’ altini ma i dolci sono superlativi e ve lo dice uno che i dolci non li mangia quasi mai! Ho fatto un figurone, sono piaciuti a tutti, specialmente la torta pere/cioccolato/ricotta.
Rispondere
Daniela Brunori
Daniela Brunori 12 Gennaio, 2019 - 7:37 am
Pasticceria provata per caso.
Ho avuto il piacere di gustare il casatiello e la colomba al pistacchio. STREPITOSI, molto buone anche le sfogliatelle…come potrò andrò a fare colazione con la tanto decantata ciambella, sono curiosa.Personale professionale e gentile. ottimo …. …
Rispondere
Simona Bucci
Simona Bucci 28 Gennaio, 2019 - 1:28 pm
Pasticceria ottima. La migliore in assoluto nel quartiere. I cornetti sono qualcosa di eccezionale. I danesi con gocce di cioccolato, semplicemente superlativi. Provare per credere
Rispondere
Arianna Campitelli
Arianna Campitelli 31 Gennaio, 2019 - 5:34 pm
Ottimo per fare colazione! Cornetti, saccottini e ciambelle eccezionali. Buonissima anche la pasticceria: in particolare le aragostine sono croccanti e belle piene!! La pasticceria secca ancora non l’ho provata, ma vedendola e sapendo la qualità dei dolci non credo sia da meno.
Da provare assolutamente se siete in zona
Rispondere
RITA QUADRELLI
RITA QUADRELLI 5 Febbraio, 2019 - 6:23 pm
Una pasticceria ottima. Impossibile fare brutta figura con un dolce acquistato da Fortunato, sempre tutto fresco e ben fatto. Per Pasqua ho acquistato una colomba farcita con crema al cioccolato aromatizzata all’arancia davvero strepitosa
Rispondere
Deborah Calefi
Deborah Calefi 10 Febbraio, 2019 - 12:53 pm
Ottimo posto per farci colazione soprattutto se si sceglie la ciambella che è insuperabile………… buona anche la pasticceria anche se non è proprio economica …
Rispondere
Silvia M
Silvia M 4 Marzo, 2019 - 8:20 am
La pasticceria è fresca e di ottima qualità. Buono il caffè. Purtroppo il personale è sgarbato. La signora alla cassa non ha neanche alzato gli occhi dal cellullare, non ha rilasciato lo scontrino e non ha salutato. Veramente un pessimo comportamento.
Rispondere
Tiziana Mercuri
Tiziana Mercuri 28 Novembre, 2019 - 8:13 am
Prodotti ottimi, fino a qualche tempo fa’ sublimi ! Purtroppo, unica pecca di questa attivita’ e’ il caos sui banconi, la sporcizia, soprattutto al banco del caffe’, personale lento che si imbosca mentre il cliente attende e la scortesia di qualcuno di loro, inclusa quella della titolare !!!
Rispondere
Ornella Paparoni
Ornella Paparoni 2 Dicembre, 2019 - 11:33 am
I dolci sono ottimi e c’é veramente tanta scelta. È possibile anche fare delle ordinazioni di torte, anche versione gelato come piace a me. Durante i periodi festivi fanno degli ottimi panettoni e colombe artigianali. Buono anche il servizio di caffetteria e i cornetti.
Rispondere
Massimiliano Villa
Massimiliano Villa 8 Dicembre, 2019 - 10:26 am
Vi consiglio vivamente di recarvi in questa pasticceria per gustare le famose ciambelle fritte……tra la simpatia del personale troverete anche pasticcini, paste e torte preparate per tutti gusti….PROVARE PER CREDERE
Rispondere
Mauro Matteoni
Mauro Matteoni 11 Dicembre, 2019 - 7:40 pm
Oggi per la prima volta ho provato la sfogliatella riccia e una crostatina ,erano semplicemente sublimi e freschissime, personale cortese e disponibile. Credo che attraversero’ volentieri la citta’ altre volte.
Rispondere
Chiara Santoro
Chiara Santoro 17 Dicembre, 2019 - 7:18 am
Ogni volta rimango piacevolmente soddisfatta. Mignon sempre freschi, ogni tipo di dolce e le torte fantastiche! Quella che più mi fa battere il cuore e deliziare le papille gustative è sicuramente la torta con fragole e crema Chantilly. Divina!! Ormai prendo sempre quella!!
Rispondere
Al Stone
Al Stone 23 Dicembre, 2019 - 9:07 am
Le ciambelle fritte, enormi e sempre calde, buono anche l’impasto. Una pasticceria con annesso bar molto conosciuta in zona, una sorta di istituzione. Personale cortese e attento alla clientela. Assortimento di prodotti buono.
Rispondere
Markham U.R.Debest
Markham U.R.Debest 24 Dicembre, 2019 - 12:06 pm
Ottimo bar/pasticceria per fare colazione la mattina con ciambelle e bombe appena sfornate!
Vasto assortimento di paste e torte! Ho preso una torta recentemente per un compleanno ed ho fatto un figurone!
Consigliatissimo!!!
Rispondere
Max & Metamax
Max & Metamax 28 Dicembre, 2019 - 12:35 am
Buona pasticceria che però definirei il Bulgari del dolce dato che i costi sono sempre superiori ai pari esercenti. Ottima la qualità, ma il rapporto prezzo/qualità rimane comunque troppo alto. Ci vado per prendere la pastiera, quando non la trovo in pasticcerie che hanno lo stesso livello qualitativo ma con costi decisamente più moderati.
Rispondere
domenico colafrala
domenico colafrala 3 Gennaio, 2020 - 6:59 pm
Un punto di riferimento in zona per una prima colazione di qualità con i lieviti di loro produzione al banco bar e quindi, cappuccini a gogò, latte macchiato o caffè che sia. Nelle ore di punta é normale trovare i clienti in coda: manco fosse un rito fare colazione qui. Il resto dell’assortimento preparato dal laboratorio della pasticceria è per ogni occasione in cui si voglia festeggiare anche con una specialità dolciaria. C’ è solo l’imbarazzo della scelta e l’unico limite, se ci si riesce, è resistere almeno un po’, alla propria golosità.
Rispondere
Andrea Porcu
Andrea Porcu 5 Gennaio, 2020 - 6:23 pm
L’alta qualità delle materie prime garantiscono una grande qualità della pasticceria, a cominciare dai lieviti che ogni giorno vengono proposti per le colazioni dei tanti clienti mattutini. Pezzo forte sono le ciambelle dal sapore “casalingo”. Eccellente ed attento il servizio al pubblico.
Rispondere
Veronica Branchi
Veronica Branchi 11 Gennaio, 2020 - 8:24 am
Cercavo disperatamente una torta babà che fosse però piccina. Tra chi non la fa proprio, chi mi diceva che piccola non si poteva fare e chi mi diceva che andava ordinata 3 giorni prima… questa pasticceria napoletana è stata la mia salvezza. Prenotata la mattina e ritirata nel tardo pomeriggio. Buonissima !! per me che abito in periferia è un po’ fuori mano, tuttavia sicuramente mi ri-affiderò a loro molto presto anche per altri tipi di dolci che saranno sicuramente altrettanto buoni
Rispondere
Enrico Attorino
Enrico Attorino 19 Gennaio, 2020 - 5:32 pm
Una delle migliori pasticcerie di Roma. Oggi vivo a Torino, ma ogni volta che vado a Roma, faccio colazione li.
È una delle poche pasticcerie dove ancora puoi trovare il mitico maritozzo con la panna, una goduria!
Rispondere
Concettina Morelli
Concettina Morelli 22 Gennaio, 2020 - 4:48 pm
….anche l’occhio vuole la sua parte….già dalla vetrina i dolci sembrano ammiccare al possibile degustatore…. crostate,Sacher, Sfoglie,Mimosa,le crostate alla frutta sono lì, allineate ed invitanti..buonissime….servite in un ambiente PULITO E ACCOGLIENTE
Rispondere
Flamini
Flamini 12 Agosto, 2020 - 2:01 pm
Caffè e pasticceria napoletana molto buoni (anche se forse la pasticceria ha perso qualcosa rispetto al passato).
Il locale potrebbe ricevere comunque recensioni più alte se ci fosse più attenzione al cliente all’interno del bar, più gentilezza, qualche sorriso in più.
Rispondere
Valerio C
Valerio C 20 Agosto, 2020 - 6:10 pm
Mi dispiace molto dover recensire questa pasticceria con 1 stella, ma evidentemente qualcosa è cambiato e non è più come prima. Alcuni amici in passato mi avevano portato un vassoio di paste davvero ottime, quindi essendo stato invitato ad una cena, decido di andarci personalmente per comprare un po di paste. Risultato davvero pessimo..le pastarelle sono risultate secchissime, fastidiose da mangiare, le creme non all’altezza della situazione, come quella allo zabaione. Ci sono rimasto malissimo facendo una pessima figura.
Rispondere
Elena Ellada
Elena Ellada 28 Agosto, 2020 - 4:43 pm
X il primo maggio 2020 abbiamo ordinato a domicilio maritozzi con panna,squisiti,panna freschissima e dolce il giusto,il maritozzo con una pasta gialla,ottimamente lievitata; baba’ in vasocottura che ancora non abbiamo aperto,ma la confezione è perfetta e siamo sicuri sarà eccezionale; sfogliatelle giganti con un ripieno pazzesco di ricotta e cedrini,anche in questo caso dolci il giusto; ed infine la mitica pastiera,beh che dire,mai mangiata in vita mia una pastiera così perfetta,così morbida,per nulla stucchevole nonostante la ricchezza degli ingredienti,con un sentore di fiori di arancio naturale che ti lascia in bocca un sapore piacevolissimo.
Pasticceria Fortunato,possiamo tranquillamente affermare che è la migliore pasticceria di Roma x i dolci napoletani.
I prezzi rispecchiano l’altissima qualità dei prodotti e della lavorazione delle materie prime.
Da provare assolutamente !!!
Grazie x un primo Maggio all’insegna della dolcezza.
Rispondere
Fabio Peppoli
Fabio Peppoli 8 Settembre, 2020 - 9:39 am
Una certezza per la pasticceria con prodotti di ottima qualità,il bar è un chicca con il suo personale cordiale e molto preparato,speciale per la colazione,complimenti.
Rispondere
Vladimiro Manetti
Vladimiro Manetti 12 Settembre, 2020 - 2:19 pm
Consiglio vivamente questa pasticceria, ormai punto fermo da anni per la mia famiglia .
Dalla qualità dei prodotti fino al trattamento del cliente davvero eccellenti.
In breve , una garanzia!
Rispondere
Francesco Manzotti
Francesco Manzotti 22 Settembre, 2020 - 11:32 pm
È stata una grandissima e piacevole scoperta: il bancone straripa di leccornie di ogni genere, tutto fatto da loro. I mignon sono sublimi e i cornetti appena sfornato, si sciolgono in bocca. Le torte non le abbiamo assaggiate ma sono già in lista.
Rispondere
Giuseppe De Angelis
Giuseppe De Angelis 27 Settembre, 2020 - 2:33 pm
I mignon sono spettacolari. Non finiresti mai di mangiarli..Da provare tutto perché le pastarelle sono una più buona dell’altra! Il negozietto è un pochino nascosto ma vale la ricerca! Prezzi persino bassi per la qualità del prodotto che offre
Rispondere
Cesare Augusto Fanelli
Cesare Augusto Fanelli 2 Ottobre, 2020 - 7:36 pm
Sinceramente i mignon che ho acquistato ieri non erano così buoni per un prezzo di 25 euro al kg. Non credo ci tornerò. A Guidonia la pasticceria Santoro li vende a 13 € al kg e sono squisiti .. capisco che ho acquistato a Roma in via Tuscolana, ma il rapporto qualità prezzo è pessimo. Purtroppo non c’è nessun organo competente preposto al controllo dei prezzi e della qualità. Viva ľItalia che non va’.. …
Rispondere
Roberta Dragone
Roberta Dragone 5 Ottobre, 2020 - 3:19 pm
Siamo passati per caso in questa pasticceria di Roma, zona Quadraro e devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti. Servizio, caffè e pasticceria molto buoni.
Rispondere
Dario De Angelis
Dario De Angelis 7 Ottobre, 2020 - 6:33 pm
Ottima pasticceria partenopea con tradizione pasticcera tramandata nelle generazioni.
Un punto di riferimento su Roma per pastiera, babà zeppole e tanto altro.
Rispondere
Francesco Sidoti
Francesco Sidoti 8 Ottobre, 2020 - 5:09 pm
Per quel che mi riguarda,un luogo simbolo del quartiere. Locale a mio avviso storico con una squisita pasticceria! Un Consiglio a chi non conosce la pasticceria Fortunato?..provare per credere.
Rispondere
Nicolangiolo Zoppo
Nicolangiolo Zoppo 14 Ottobre, 2020 - 4:42 pm
Una colazione qui offre l’occasione per iniziare la giornata con un sorriso! Ottima la pasticceria e buona la scelta della cioccolateria. Il personale è gentile e disponibile. Da non perdere i babà in vasetto!
Rispondere
Lorenza Dadduzio
Lorenza Dadduzio 15 Ottobre, 2020 - 4:17 pm
Gentili e disponibili anche in un periodo denso e incasinato come questo. Ho inviato due uova di cioccolata a mia sorella e al mio nipotino che quest anno non potranno tornare in Puglia per Pasqua. Elia mi ha ascoltato con attenzione, ha anche scritto per me i bigliettini d’auguri e dopo meno di 48 ore le uova sono state consegnate. In questo tempo in cui anche i signori dell’e-commerce tardano con le consegne o perdono i pacchi, siamo doppiamente grati per l’umanità e la cura degli esseri umani che ci rendono le giornate migliori.
Rispondere
Gennaro Troiso
Gennaro Troiso 15 Ottobre, 2020 - 8:44 pm
Dolci e dolcetti della tradizione napoletana. Baba’ al rum e sfogliatelle di ottimo livello, ancora fatte come una volta. E poi il caffè… buono davvero, cremoso al punto giusto e mai bruciacchiato. Un attimo di pausa dal traffico che imperversa implacabile. Buono.
Rispondere
Paulina 89 (Paulina89)
Paulina 89 (Paulina89) 17 Ottobre, 2020 - 10:16 pm
Il cibo molto buono. Servizio di scarsa qualità. Un appunto: i biscotti da te si pesano, non si da un prezzo tanto per.
Rispondere
Eleonora Costanza
Eleonora Costanza 25 Ottobre, 2020 - 8:01 pm
Purtroppo rispetto ad anni fa la gestione è precipitata. Incredibile persino oggi, un sabato mattina, giorno di grande affluenza, trovare poca scelta e nemmeno più all’altezza di un tempo: i croissant sono secchi, si sbriciolano. Da mettere in conto lunghe attese.
Rispondere
Paul Kossigner
Paul Kossigner 27 Ottobre, 2020 - 7:23 am
Storica pasticcera napoletana. Qualità notevole. Prodotti preferiti Pastiera, babba’ al rum e limoncello, struffoli, roccoco’. Bar con lieviti di alta qualità. Prezzo allineato al livello dei prodotti.
Rispondere
Mike
Mike 31 Ottobre, 2020 - 12:14 pm
Pessima pasticceria. Mi è stato consigliato l’acquisto di un dolce definito come la specialità della casa risultato vecchio e duro. I prezzi sono per di più elevati.
Rispondere
Fabio
Fabio 5 Novembre, 2020 - 5:53 pm
Io penso che si possa fare un bellissimo sogno mangiando il Danese alla crema caldo nella pasticceria fortunato Per non parlare delle altre squisitezze. 10 e lode senza alcun dubbio anche per la gentilezza e l’ospitalità
Rispondere
Flavio Capezzone de Joannon
Flavio Capezzone de Joannon 6 Novembre, 2020 - 12:10 pm
mi dispiace dover mettere questa recenzione negativa ma oggi ho comprato un vassoio di mignon che purtroppo sono stati una delusione. La crema sembrava una spugna a dimostrazione del fatto che non erano freschi. 25€ al chilo sono un furto,non tornerò più.
Rispondere
Skeru
Skeru 7 Novembre, 2020 - 11:27 pm
Storica pasticceria napoletana…ora è più storica che altro…si alternano giorni sì di paste eccezionali e giorni di “stantio”,peccato.
L’arredo andrebbe rivisto…mette tristezza.
Rispondere
Marco De Martino
Marco De Martino 12 Novembre, 2020 - 8:01 pm
Pasticceria napoletana. Le ciambelle sono le craffe o zeppole napoletane. Si sciolgono in bocca. Squisite. Tutto il resto all’altezza
Rispondere
Susanna Degasperi
Susanna Degasperi 13 Novembre, 2020 - 1:08 pm
Ottima pasticceria..paste lievitate favolose. L’ideale per iniziare la giornata. Accoglienza tipica romana. Quando veniamo a Roma è tappa obbligata.
Rispondere
Alessio
Alessio 15 Novembre, 2020 - 9:37 pm
Senza dubbio la migliore pasticceria di zona!
Ho sempre apprezzato la cortesia del personale e la qualità di TUTTE le prelibatezze offerte !
L’ ideale per una colazione deliziosa (le ciambelle calde sono imbattibili) o per i dolci napoletani ……
Rispondere
Patrizio Mercuri
Patrizio Mercuri 22 Novembre, 2020 - 10:18 am
Bellissima pasticceria sulla via Tuscolana all’altezza metro Furio Camillo, ho preso tempo f delle frappe buonissime al cioccolato, molto fornita di una grande varietà di dolci.
Buonissime le Meringhe! 5 stelle ogni tanto ci passo, perché è un ottima pasticceria.
Consigliata al cento per cento
Rispondere
ALESSIO DE GIORGI
ALESSIO DE GIORGI 23 Novembre, 2020 - 12:24 am
Mignon non freschi ad un prezzo di 25€ al kg. Evidente che la cura del cliente non è il punto di forza di questa, se vogliamo chiamarla, pasticceria con creme immangiabili e sfoglie gommose.
Rispondere
Noelí Guerrero
Noelí Guerrero 2 Dicembre, 2020 - 3:35 pm
Che freschezza mamma mia! Questa pasticceria napoletana esiste dal 1961, vale la pena fare la colazione lì. Abbiamo preso un cornetto vuoto (il miglior cornetto vuoto che ho provato!), uno alla crema e un cappuccino fantastico! E tra i dolci ne ho portato una sfogliatella al pistacchio, un Babà (impossibile non prenderlo) e altri dolci, la merenda di oggi sarà golosa e felice!
Rispondere
Ciccio di Nonna Papera
Ciccio di Nonna Papera 25 Novembre, 2021 - 11:36 am
Bar/pasticceria che si trova sulla Tuscolana.
Cornetto semplice molto buono, cappuccio così così, caffè buono. Prezzi nella media.
Servizio cordiale e veloce.
Bagno un po’ datato e non pulitissimo.
Saluti.
Rispondere
vincenzo cristiano
vincenzo cristiano 27 Novembre, 2021 - 9:30 am
Domenica 20 Dicembre ho voluto assaggiare i dolci della pasticceria Fortunato, grande delusione .
4 baba` mignon e due ampolline con la nutella ( sfogliatelle) , i baba’ li ho trovati duri alla testa, poca bagna e troppo gialli all’interno non ho mai assaggiato baba` cosi gialli, le ampolline non erano freschissime e per finire prezzo alto.
Rispondere
A. C.
A. C. 28 Novembre, 2021 - 9:27 pm
Dalle recensioni mi aspettavo molto di più. È un’ottima pasticceria italiana, ma poco a che vedere con la vera pasticceria napoletana.
Rispondere
Marina Malerba
Marina Malerba 29 Novembre, 2021 - 3:02 pm
Pasticceria molto buona le torte sono ottime. E se non erro anche cornetti e gelati la consiglio
Rispondere
Ilaria Pascucci
Ilaria Pascucci 1 Dicembre, 2021 - 2:52 pm
Ci hanno consigliato questa pasticceria e da tempo volevamo provarla…delusione totale. Abbiamo acquistato una torta al limone consigliata dal personale, ma è risultata immangiabile. Bagna della torta disgustosa (l’aroma di limone era asprissimo) e pan di Spagna di pessima manifattura. I mignon accettabili, ma prezzo non giustificato (tranne per i cannoli che sono risultati pessimi). Mi dispiace, ma non credo ci ritorneremo.
Rispondere
Alessandro Guasco
Alessandro Guasco 1 Dicembre, 2021 - 10:10 pm
Pasticceria con ottime specialità napoletane come sfogliatelle, aragoste allo zabaione e babà. Se passate a via Tuscolana, prima di Santa Maria Ausiliatrice, non mancate di visitarla.
Rispondere
luca libonati
luca libonati 1 Dicembre, 2021 - 11:41 pm
Ottimo luogo per fare colazione o per comprare pastarelle e pasticcini. I dolci sono tutti di alto livello e buonissimi. La Specialità, il panzerotto romano con la panna, è una leccornia da non perdersi
Rispondere
Eduardo 23
Eduardo 23 3 Dicembre, 2021 - 10:31 pm
Ottima produzione di pasticceria. Prezzi di fascia medio/alta. Fila clienti in giorni di afflusso e ore di punta. Parcheggio non facile
Rispondere
Daria Scaramastra
Daria Scaramastra 4 Dicembre, 2021 - 8:20 am
Cortesia, cordialità ottimo servizio, i loro prodotti sono a dir poco superlativi… Sanno soddisfare ogni esigenza anche i palati più esigenti e raffinati…
Rispondere
Sonia Barreca
Sonia Barreca 4 Dicembre, 2021 - 7:20 pm
Personale gentilissimo e il miglior cornetto integrale mai mangiato,era addirittura vegano. Veramente ottimo!
Rispondere
Ross N
Ross N 5 Dicembre, 2021 - 4:15 pm
Passione, professionalità ed eleganza. Non potrei chiedere di meglio.
È un posticino delizioso, per me, e ci ritorno ogni volta che posso, con gran piacere. Ogni volta ritrovo il calore, la gentilezza, l’originalità e la giusta dose di creatività, che mi fanno sentire a casa. Consiglio vivamente di provare tutte le loro proposte.
Ringrazio in particolare Elia per l’infinita e squisita pazienza.
Rispondere
CLAUDIA AMENDOLA
CLAUDIA AMENDOLA 7 Dicembre, 2021 - 12:41 pm
La migliore pasticceria napoletana! Personale veramente disponibile, simpaticissimo, sorridente e davvero paziente! Consigliatissimo!
Rispondere
Olga Sokolova
Olga Sokolova 8 Dicembre, 2021 - 3:38 pm
È la miglior pasticceria del quartiere. Semifreddi fantastici. Con i loro dolci fai sempre una bella figura.
Rispondere
Fulvio Paulon
Fulvio Paulon 10 Dicembre, 2021 - 3:25 pm
Il bar serve un buon caffè ma la vera delizia sono i loro cornetti alla crema e le ciambelle appena sfornate. Riguardo alla pasticceria hanno una gran bella varietà che spazia dalle paste, mignon, biscotti vari. Le paste sono grandi ripiene di gustose creme per ogni gusto. Per gli amanti del babà hanno due varianti rhum e limoncello. Ho provato tutto e ogni cosa ottima
Rispondere
Andrea Cavone
Andrea Cavone 10 Dicembre, 2021 - 7:21 pm
Purtroppo i dolci che ho provato mi hanno deluso. Zeppole pesanti, crema troppo dolce, marmellata invece che amarene intere. I babà pessimi: non elastici ma quasi frolli (vecchi?) e nessun rum per la bagna ma solo sciroppo dolcissimo. Stucchevoli.
Rispondere
GIOVANNA ARMENO
GIOVANNA ARMENO 11 Dicembre, 2021 - 11:16 am
Mi dispiace ma è stata una grande delusione, ho acquistato gli struffoli praticamente dei sassi ,pericolosi per le protesi dentarie, e la pastiera mediocre, oltretutto a prezzi oltre la media. A mai più.
Rispondere
Roberto Iacona
Roberto Iacona 11 Dicembre, 2021 - 4:18 pm
I Danesi più buoni di Roma! Pasticceria di alta qualità. Pulito ordinato e con personale sempre gentile… Il mio Bar pasticceria preferito.
Rispondere
Andrea Cheloni
Andrea Cheloni 11 Dicembre, 2021 - 8:54 pm
È sempre un piacere venire qui, sia in ambito caffetteria (cornetti fantastici, soprattutto il danese!!) Che in ambito di pasticceria, qualità prezzo imbattibile senza contare della carta gamma di prodotti che si possono scegliere!
Rispondere
Vittorio David
Vittorio David 13 Dicembre, 2021 - 9:45 am
Ottima pastiera, piuttosto costosa, non ho amato lo strato superiore un po’ gelatinoso, forse per mantenerla, ma per il resto era fatta davvero a regola d’arte. Prezzo davvero scoraggiante. Buoni i canditi e fiori d’arancio. Personale gentile, caffè nella media (con cui non viene servito il canonico bicchiere di acqua frizzante ma del resto sembra che a Roma non si usi).
Rispondere
massimo meda
massimo meda 13 Dicembre, 2021 - 7:50 pm
Ottima e molto varia la scelta dei dolci da colazione. Dai krapfen ai saccottini ripieni di crema di cioccolato. Servizio veloce e personale molto gentile
Rispondere
Kitiara Uth Matar
Kitiara Uth Matar 14 Dicembre, 2021 - 9:04 pm
Gentilezza gentilezza e ancora gentilezza… Ottime torte e ottimi cornetti per la colazione e poi hanno tante pastarelle al pistacchio (le mie preferite!) … Ciao Elia. Ciao Andrea. …
Rispondere
Renato Volpone
Renato Volpone 16 Dicembre, 2021 - 4:38 pm
Tutte le mattine, tranne il lunedì, da Fortunato si possono gustare le migliori ciambelle di Roma e un ottimo caffè. Ma anche bombe, danesi, cornetti farciti, con o senza zucchero, oppure anche vegani. Per il resto della giornata ancora caffè e una splendida pasticceria con dolci di tradizione napoletana, ma non solo. L’accoglienza è sempre gentile e col sorriso. Appuntamento obbligato per chi vive nella zona, ma per gli altri merita un viaggio anche solo per una ciambella che rimarrà per sempre nel cuore e nella memoria del gusto.
Rispondere
Valerio Donnarumma
Valerio Donnarumma 17 Dicembre, 2021 - 11:39 pm
Paragonare la pasticceria Fortunato ad una pasticceria napoletana è blasfemia! Di napoletano non ha proprio ma proprio nulla, di caro invece ha molto, moltissimo. A mai più.
Rispondere
Monia Martinelli
Monia Martinelli 18 Dicembre, 2021 - 7:42 am
Tradizione qualità e cortesia..ma.chr vi si deve dire se non ..GRAZIE di aver portato a Roma da decenni…la qualità…

Ieri zeppole x la family ..ma quei cestini ricotta e pistacchi…………

Rispondere
Paola LAPICCIRELLA
Paola LAPICCIRELLA 18 Dicembre, 2021 - 2:43 pm
Ottima pasticceria-bar! Eccellente assortimento di prodotti dolciari, anche molto fantasiosi, ma tutti molto buoni! Prezzi nella media. Personale affabile, gentile ed educato. Merita una visitina “gustosa” !!!!! Bravi!
Rispondere
Giuseppina Albacelli
Giuseppina Albacelli 21 Dicembre, 2021 - 9:11 am
Che dire.. quando entri nn vuoi più uscire.
Le ciambelle la mia morte troppo buone il personale e troppo simpatico ti sembra di stare a casa…️
Rispondere
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa”
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa” 21 Dicembre, 2021 - 11:37 am
Pasticceria storica…dolci davvero di qualità sia nel gusto che nell’apparire..
Ottimo anche il caffè..!
Rispondere
Irene D'amico
Irene D'amico 21 Dicembre, 2021 - 2:16 pm
Ho incontrato qui Ninetto Davoli a fare colazione,è già una garanzia,simpatico il figlio del proprietario,pasticceri da tre generazioni e la PASTIERA UNA FAVOLA.FERMATEVI
Rispondere
Paola Tulli
Paola Tulli 22 Dicembre, 2021 - 10:03 am
Pasticceria storica tramandata di generazione in generazione dove si possono trovare tante varietà di dolci squisiti , tanta professionalità cordialità e simpatia.
Consigliatissima
Rispondere
ANGELINA BOCCA
ANGELINA BOCCA 22 Novembre, 2022 - 12:51 pm
Sono entrata per poco tempo e solo per usare il bagno. Tanto mi è bastato per vedere la scarsa misura di igiene! Il locale è molto grande ma era vuoto. Il personale che ho visto era di 2 persone
Rispondere
Giovanni R.
Giovanni R. 23 Novembre, 2022 - 12:10 am
Per la colazione o per dolci/mignon sempre di qualità. Storico riferimento di zona.
Rispondere
stefano motta
stefano motta 23 Novembre, 2022 - 7:18 pm
Una pasticceria molto buona e con qrande varietà di prodotti ottime anche le colazioni con cornetti artigianali
Rispondere
Marco De Santis
Marco De Santis 23 Novembre, 2022 - 7:34 pm
Qualità e gentilezza sono alla base del loro lavoro, vivo qui vicino da pochi mesi e i loro prodotti hanno conquistato amici e parenti per la loro bontà!
Se siete nei paraggi vi consiglio di farci un salto!
Rispondere
Pier Paolo
Pier Paolo 24 Novembre, 2022 - 1:18 pm
Luogo d’eccellenza per pastiera e casatiello speciali, il caffè è buono e ci sono dei tavolini fuori per gustarsi la pastiera comune (enorme e buonissima) , il parcheggio è l’unica nota dolente, serve pazienza ma si trova sempre.
Rispondere
Rita Lalli
Rita Lalli 25 Novembre, 2022 - 10:27 pm
Consiglio a tutti un bel locale interno e anche fuori si puo’ consumare la colazione… pasticceria sempre fresca con molte varieta’
Rispondere
Tonino Liga
Tonino Liga 25 Novembre, 2022 - 10:52 pm
Buono tutto soprattutto le ciambelle ,cornetti personale simpatico e disponibile. Plauso ai 2 protagonisti Andrea e Pietro
Rispondere
Valentino Baia
Valentino Baia 26 Novembre, 2022 - 12:51 am
Cornetti buonissimi,
Ottimo anche il cappuccino.

Super consigliato per fare colazione.

È una pasticceria storica del quartiere ed ha anche i tavoli fuori.

Per cui visto il periodo È più che indicata

Rispondere
Silvana Mirante
Silvana Mirante 27 Novembre, 2022 - 10:57 am
Dolci buoni ma costosi!L’ attuale personale ,a differenza di quello degli anni scorsi ,è poco gentile ed accogliente!Mi dispiace!
Rispondere
MARCO MERCURI
MARCO MERCURI 27 Novembre, 2022 - 3:18 pm
Eccezionale i lieviti ma anche la pasticceria. Consigliatissimo …..da provare le mitiche ciambelle….ma anche le specialità partenopee che sono il punto di forza di questa pasticceria. Un grazie a tutta la famiglia Fortunato che gestisce dal 1961, dal nonno al figlio ed ora i nipoti, per la loro professionalità e ricerca per migliorarsi e trovare nuove golosità. Ed in ultimo ma non ultimo la cortesia di tutto il personale. Concludendo provate questa pasticceria vi garantisco che sarà un’esperienza….indeminticabilmente dolce!
Rispondere
MdV
MdV 27 Novembre, 2022 - 3:42 pm
Un nome una garanzia… Mio Padre, napoletano Doc e amico del proprietario, comprava le loro prelibatezze a Pasqua Natale etc etc, dalla pastiera al casatiello, dai roccocò ai raffiuoli, e ogni domenica le paste… Sono passati 50 anni e loro sono ancora i n. 1………… …
Rispondere
Giulia Crognale
Giulia Crognale 28 Novembre, 2022 - 12:50 am
Pessima esperienza ,volevo una torta ma non è stata riprodotta minimamente come la desideravo , oltretutto nel prezzo al kg già di per sé carissimo è stato aggiunto un surplus di alcune applicazioni floreali ,…non lo consiglio …
Rispondere
Sira Terracciano
Sira Terracciano 28 Novembre, 2022 - 1:47 pm
Ottima pasticceria. Prodotti tipici partenopei di qualità. Assortimento vario di dolci. Sia mignon, paste grandi, torte, lieviti e salati su ordinazione. Personalmente ho provato le sfogliatelle, sia ricce che folle, la torta caprese su ordinazione ed i babà. Avevo necessità di fare un omaggio e sono rimasta molto soddisfatta. Puntualità, estrema disponibilità e gentilezza del personale, ma soprattutto ho ricevuto i complimenti per l’omaggio di cui fatto. Buono il rapporto qualità prezzo e bella la confezione. Il tutto nonostante fosse in pieno agosto. Personalmente, molto soddisfatta.
Rispondere
Keyser Söze
Keyser Söze 28 Novembre, 2022 - 4:57 pm
Pasticceria storica,dolci formidabili, dai lieviti(ce ne sono per tutti i gusti anche per chi è vegano) fino ai Bignè,zeppole,Babà e chi più ne ha più ne metta.Per non parlare di sua maestà la Pastiera,sublime.Il personale è sempre cortese,simpatico e sa davvero fare il suo lavoro ,da chi sta al banco fino a chi sta alla cassa.
Fare colazione da loro è assolutamente un MUST.
Per distacco il miglior Bar/Pasticceria della zona.
Rispondere
Francesco GIORGIO (Francis GEORGE)
Francesco GIORGIO (Francis GEORGE) 29 Novembre, 2022 - 10:22 am
Un’ottima pasticceria, nella zona Tuscolana, dolci davvero sfiziosi, produzione propria, vera pasticceria della tradizione napoletana, mi fermo spesso per colazione e per comprare paste e dolci vari, sempre ottimi freschi gustosi. Personale di lunga esperienza, in cordiale e preparato, unica pecca in questo periodo di covid il servizio esterno lascia a desiderare, ma non si può avere tutto. La mia valutazione rimane positiva. Prezzi un po’ superiore alla media e alla zona sia per la pasticceria da banco che le torte e i semifreddi da asporto.
Se questa recensione ti è stata utile metti MI PIACE, grazie.
Rispondere
Africani99yul0 1950i468
Africani99yul0 1950i468 29 Novembre, 2022 - 1:45 pm
Ho trovato questo bar e pasticceria, un pochino in disordine sul bancone del bar….pasticceria sempre ottima….
Rispondere
Cla V
Cla V 30 Novembre, 2022 - 12:10 am
Ottimo.
La vera zeppola napoletana, a Roma.
Rispondere
Peppermint
Peppermint 30 Novembre, 2022 - 4:02 pm
Delusione Totale. Capitati di pomeriggio per prendere un dolcetto da portare per mia mamma e niente la crema non sapeva di nulla , farinosa e “datata” visto la consistenza e la patina più gialla rispetto all’interno delle aragostine(vedi foto allegate ) anche i bigne’ stessa cosa , crema vecchia e zucchero a velo che si vedeva fosse stato spolverato più volte perché era stratificato sia sui bignè che sulle aragostine. Quando le paste sono fresche lo zucchero a velo si spolvera al momento del confezionamento e non prima di essere vendute. Che delusione , se penso a quando FORTUNATO era pasticceria di riferimento del Tuscolano. Mi dispiace molto ma che delusione!
Rispondere
Anna Policarpi
Anna Policarpi 1 Dicembre, 2022 - 2:32 pm
La migliore pastiera di Roma …. E lo dice una a cui la pastiera piace poco…. È l’unica che mangio… …
Rispondere
Alberto M. Grossi
Alberto M. Grossi 1 Dicembre, 2022 - 11:08 pm
Ottima pasticceria napoletana. Maritozzi. Frappe. Castagnole. Tutto buonissimo. Consigliato!
Rispondere
Lucky
Lucky 2 Dicembre, 2022 - 7:15 am
Ottima pasticceria di qualità con prezzi un po’ sopra la media. Da provare.
Rispondere
Philip Platania
Philip Platania 2 Dicembre, 2022 - 10:50 pm
Ottime colazioni, paste e pastìccini per tutti!! Personale carismatico e cordiale, raccomando la pasticceria!!!! Top
Rispondere
Gian Lorenzo Ottavianelli
Gian Lorenzo Ottavianelli 3 Dicembre, 2022 - 11:13 am
Lo ricordavo meglio. La pasticceria (danese) per la colazione, massosa e molto poco lievitata, speriamo sia una dimenticanza.
Rispondere
pietro guaitoli
pietro guaitoli 3 Dicembre, 2022 - 12:38 pm
La pastiera è una favola!!!
Buoni anche gli altri dolci napoletani e classici
È tra le pasticcerie napoletane più buone della città
Rispondere
Emanuele Ciccone
Emanuele Ciccone 4 Dicembre, 2022 - 9:29 am
La pasticceria della mia infanzia e che continua a essere una delle più grandi conferme.
Le colazioni con il danese e il cappuccino sono da mettere nei must domenicali. Così come i bignè a San Giuseppe e tutti i momenti in cui si vuole fare bella figura con pastarelle e dolci vari.
Sublime
Rispondere
Mircea George
Mircea George 4 Dicembre, 2022 - 9:17 pm
Ottimo bar con ottima pasticceria e cornetti squisiti
Sempre top
Rispondere
STEFANO LORENZOTTI
STEFANO LORENZOTTI 4 Dicembre, 2022 - 10:52 pm
Pasticceria storica di buon livello. Non tutti I prodotti, pero’, a mio parere sono all’altezza. Eccellente il bar ed il suo servizio.
Rispondere
Antonella D'Ustacchio
Antonella D'Ustacchio 5 Dicembre, 2022 - 9:38 am
Qualità ottima. Luogo perfetto per iniziare la giornata ed anche per proseguire….
Rispondere
Jonathan Napa Julian
Jonathan Napa Julian 5 Dicembre, 2022 - 6:51 pm
È la seconda volta che mi faccio portare la colazione da loro e mi danno sempre un cornetto in più!! … grazie mille per la generosità e la disponibilità! …
Rispondere
ANTONELLO ALOE VERA
ANTONELLO ALOE VERA 5 Dicembre, 2022 - 9:31 pm
OGGI ABBIAMO COMPRATO NEL POMERIGGIO FRAPPE E PASTARELLE PER UN TOTALE DI 10€!! MORALE DELLA FIABA TUTTO FINITO NEL CESTINO! ROBA VECCHIA ,DALLA CREMA SECCA NEI BIGNÈ ALLE FRAFFE PIÙ DURE CHE HO MANGIATO IN VITA MIA! MAI PIÙ. MAGARI SARÀ STATO UN GIORNO SFORTUNATO MA NON DEVE CAPITARE MI DISPIACE. NON LO CONSIGLIO OVVIAMENTE SINCERAMENTE ASSOLUTAMENTE! UNA STELLA HO DATO IN QUANTO ZERO NON C, È!
Rispondere
Manuel Frustaci
Manuel Frustaci 6 Dicembre, 2022 - 9:23 am
Sono mesi che ormai vado solo da loro a fare colazione ottima qualità dei prodotti, cornetti davvero eccezionali!! Pietro e Andrea davvero simpatici e professionali … …
Rispondere
luca luca
luca luca 6 Dicembre, 2022 - 12:37 pm
Una pasticceria Fedele negli anni nella tradizione e nella qualità veramente tutto buono e personale gentile è qualificato
Rispondere
Cesare Petti
Cesare Petti 8 Dicembre, 2022 - 7:11 am
Pasticceria napoletana strepitosa. Dolci tipici eccellenti. Bar fornito con personale cortese e disponibile. Babà esagerato!!! Da provare assolutamente
Rispondere
massimo palla
massimo palla 9 Dicembre, 2022 - 12:32 am
Colazione da 5, pasticceria e caffè da 4 stelle, gentilezza e cortesia 5, clientela tra il 3 e il 4. Fate voi la media ma intanto se passate da quelle parti dovete entrare.
Rispondere
Eugenio Pedroli
Eugenio Pedroli 9 Dicembre, 2022 - 3:24 pm
Ogni volta che arrivo a Roma é un passaggio fisso. I maritozzi con panna sono Superlativi, per non parlare del…… resto. Tutti molto Simpatici, alla prossima Ciaóóóóó
Rispondere
Iris Mattera
Iris Mattera 10 Dicembre, 2022 - 12:44 pm
Ho voluto provare di persona, prima di acquistare una Pastiera una per Pasqua. Chi é lontano dalla famiglia come me, sa quanto sia importante ritrovare i sapori e gli odori di casa. Vi dico solo che mentre assaggiavo quella pastiera, guardavo i quadri di pulcinella, le macchinette del caffé napoletane, il barista che sverzava con i clienti affezionati.. mi sono quasi commossa..
Pastiera eccezionale, consistenza perfetta, né troppo molle, né secca, canditi delicati e sapore avvolgente. Credetemi per certe cose non c’è prezzo, valeva tutto molto di più di quanto ho pagato. Fatevi questo regalo di Pasqua anche voi!
Rispondere
Massimo Chiarenza
Massimo Chiarenza 11 Dicembre, 2022 - 2:54 pm
Grande gentilezza e professionalità.
La pasticceria è di alta qualità, con delle chicche come le sfogliatelle o, nei periodi adatti i bignè di S.Giuseppe o le castagnole. Consigliatissimo
Rispondere
Franck Gordon
Franck Gordon 11 Dicembre, 2022 - 8:14 pm
Personale cortese ma pasticceria storica in forte calo… dolci alcuni ottimi, alcuni pessimi che non valgono i prezzi richiesti: 2,20 euro per una piccola cassatina, 2 euro per una sfogliatella o un cannolo. Idem per le torte: se chiedi sui 25 euro al kilo in zona appio latino, devi vendere delle torte eccellenti. Purtroppo sono semplicemente nella norma. Peccato!
Rispondere
Chiara Carrarini
Chiara Carrarini 13 Dicembre, 2022 - 11:23 am
Grazie Fortunato, Pastiera e Casatiello da dio. Pasqua andata come cristo comanda. Siete la migliore pasticceria su Roma per i dolci pasquali.
Rispondere
Sergio Oddi
Sergio Oddi 13 Dicembre, 2022 - 12:26 pm
Se volete gustare una buona tazza di cioccolata fumante è il posto giusto. Cortesia e qualità.
Rispondere
Fausto Di Trani
Fausto Di Trani 13 Dicembre, 2022 - 10:06 pm
Buona la pastiera assaggiata sul posto e buona la mimosa portata a casa. Come tutte le pasticcerie della zona (Benedetto a parte) prezzi abbastanza alti
Rispondere
Alessandro Oliveri
Alessandro Oliveri 14 Dicembre, 2022 - 9:14 am
Provato I loro maritozzi in occasione del festival del maritozzo preso eatitaly che dire maritozzi molto deludenti poco spugnosi sembravano congelati delusione
Rispondere
Patrix Sessantadue (Patrix 62)
Patrix Sessantadue (Patrix 62) 16 Dicembre, 2022 - 8:26 am
Credevo di assaporare buoni prodotti ma debbo ricredermi il babà totalmente asciutto e le altre paste sembrano non proprio appena fatte. Mi ricordavo male non ci tornerò più. PS avete cambiato gestione?????
Rispondere
Marioantonio Cristallini (Mario)
Marioantonio Cristallini (Mario) 16 Dicembre, 2022 - 9:43 pm
la pasticceria è sempre di alto livello, il reparto caffetteria però ha avuto un tracollo, spero solo che sia stato un caso o io ad essere sfortunato
Rispondere
Salvatore Trifari
Salvatore Trifari 17 Dicembre, 2022 - 7:59 pm
Ottimo caffè buoni i cornetti e la pasticceria gentile la ragazza un po’ meno il collega .
Rispondere
Antonio Ciccolini
Antonio Ciccolini 19 Gennaio, 2023 - 9:29 pm
Ambiente pulito personale socievole e gentile con la clientela ottima pasticceria merita di essere visitata
Rispondere
Francesca Tornesi
Francesca Tornesi 24 Gennaio, 2023 - 10:59 am
Struffoli lontanissimi dalla ricetta tradizionale ! non li ricomprerò
Rispondere
Roberto Conte
Roberto Conte 27 Gennaio, 2023 - 8:26 pm
Da tantissimi anni aperto per soddisfare i clienti con prodotti di altissima qualità
Rispondere
dony Bene
dony Bene 30 Gennaio, 2023 - 9:09 am
Bar pasticceria storico della zona, sempre piuttosto affollato. Pasticceria napoletana gradevole.
Rispondere
Romi chigiuma
Romi chigiuma 2 Febbraio, 2023 - 12:28 am
Bar pasticceria molto fornito. Cornetti e ciambelle enormi!
Rispondere
travis91roma
travis91roma 2 Febbraio, 2023 - 11:56 am
Ho preso qui tutti i pensieri di Natale per parenti e colleghi e che dire, sono sempre una garanzia. Da provare assolutamente il panettone con caramello salato, impareggiabile! Personale gentile e qualificato
Rispondere
Lisa B
Lisa B 16 Febbraio, 2023 - 11:09 am
Pasticceria di altri tempi quando le cose erano buone veramente! Da provare
Rispondere
Crystal dj Rini
Crystal dj Rini 18 Febbraio, 2023 - 7:55 pm
Una delle migliori pasticcerie/caffetterie di Roma in assoluto!!! Personale simpatico e professionale….dolci da URLO!!!!! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
Rispondere
Daniele Salvoni
Daniele Salvoni 19 Febbraio, 2023 - 9:45 pm
le fantastiche ciambelle ormai quando passo li per lavoro mi fermo sempre. Anche il resto delle pasticceria è buonissima.
Rispondere
super x
super x 21 Febbraio, 2023 - 8:55 pm
Bè che dire so 40 anni che c’è..da quando so nato.qualcosa vor dì…un po’ con i prezzi sopra La media ma ne vale la pena
Rispondere
Roberto Tomassini
Roberto Tomassini 26 Febbraio, 2023 - 1:21 pm
Pasticceria sita in via tuscolana vicino via nocera umbra Cornetti ciambelle bombe per la colazione ottime e poi caffe e cappuccino complimenti
Rispondere
Giancarlo D'uffizi
Giancarlo D'uffizi 2 Marzo, 2023 - 1:16 pm
Napoli sempre più affollato per la colazione
tutti i lieviti sono di pasticceria buoni buoni continuano ad esserebuoni
Rispondere
Michela Q.
Michela Q. 3 Marzo, 2023 - 2:01 pm
Il signore del banco poco cortese! Peccato perché la pasticceria è ottima
Rispondere
Velia Alivernini
Velia Alivernini 4 Marzo, 2023 - 4:54 pm
È la mia pasticceria preferita da anni per fare la colazione un ottimo danese, cornetti, pastiera buonissima,idem torte e il gelato. Ambiente pulito. Hanno sempre delle confezioni regalo di cioccolatini originali, Personale simpatico e cordiale.
Rispondere
antonella cantore
antonella cantore 29 Marzo, 2023 - 11:49 am
Un posto del cuore, ormai per ogni mia festa mi affido alle torte di Fortunato. Panettoni, uova di cioccolato, zeppole ripiene fritte e al forno, c’è quella al pistacchio che a me fa letteralmente impazzire! Fortunato è una garanzia del quartiere!
Rispondere
Paolo Polizzi
Paolo Polizzi 30 Marzo, 2023 - 9:57 am
Elia super gentile e disponibile, dolci buonissimi … …
Rispondere
desideria salkanovic
desideria salkanovic 2 Aprile, 2023 - 12:02 am
Ottimo, tutto buonissimo veramente tutto fresco e anche i prezzi molto buoni
Rispondere
Marcello David
Marcello David 3 Aprile, 2023 - 12:32 am
Per me è una delle pasticcerie migliori di Roma, che consiglio assolutamente! Soprattutto per uno del sud, che in materie di dolci è molto esigente. Quando devo regalarmi un prelibatezza dolciaria è uno dei miei punti di riferimento. Lo staff è gentile e certese. Il rapporto qualità-prezzo è corretto, non è una particceria low-cost, ma la qualità costa e devo dire che sono assolutamente in linea a quello che si gusta. Tornerò presto …
Rispondere
Leonardo D'andrea
Leonardo D'andrea 5 Aprile, 2023 - 11:45 am
Personale cordiale e disponibile e soprattutto ottimi lieviti e paste gli do un 5 stelle
Rispondere
anna di marco
anna di marco 6 Aprile, 2023 - 7:32 am
Ottimo il caffè e lieviti freschissimi ! Forse in alcuni orari troppa gente..comprensibile con l’ottima pasticceria co grande assortimento di dolci di ogni tipologia
Rispondere
Michele Marzulli
Michele Marzulli 6 Aprile, 2023 - 2:39 pm
Pessima esperienza !! ……ho ordinato delle zeppole che purtroppo a causa del cattivo imballaggio sono arrivate tutte distrutte !!! …ho contattato la Pasticceria per informarli delle cattive condizioni in cui sono arrivate e se ne sono fregati e sono stati molto scortesi ed arroganti !! …MAI PIU’ ORDINERO DEI LORO PRODOTTI !!!
Rispondere
Matteo Colaboni
Matteo Colaboni 7 Aprile, 2023 - 12:08 am
Pasticceria storica di Roma e sopratutto della mia infanzia, ammetto di aver saltato spesso la prima ora a scuola solo per andare a fare colazione da loro…, tra i cornetti ovviamente spicca il danese che da loro è un must, ma ci sono anche altre alternative buonissime come il fagottino ricotta e cioccolato o le ciambelle.
Ottima anche la pasticceria con i mignon per la domenica e i dolci per qualsiasi occasione e festività, a casa a Natale non manca mai il loro panettone al cioccolato o le frappe di qualsiasi tipo, da loro mi sono anche ricreduto sul pistacchio che generalmente non mangiavo e che ho apprezzato tantissimo sulle frappe.
Se siete in zona Appia/Tuscolana e volete fermarvi per un caffè e un dolce dovete assolutamente entrare, personale sempre gentile e cordiale, prezzi giustissimi per la qualità dei prodotti!
Rispondere
Patrizia Camponeschi
Patrizia Camponeschi 17 Aprile, 2023 - 3:41 pm
Ci sono stata per la prima volta questa mattina perché abito in centro ed ero di passaggio
A parte l’educazione del Gestore e del Personale ho preso.una crostata alle amarene e dei dolcetti per il mio bimbo di 7 anni…..che dire..tutto ottimo e che profumava di buono
Senza meno ci tornerò
Da segnalare anche per la pulizia del locale e per i prezzi ottimi
Bravi
Rispondere
Gianni
Gianni 18 Aprile, 2023 - 11:43 am
Salve, non sono solito recensire in maniera negativa attività ma stavolta sono stato spiacevolmente colpito.
Per la prima volta ho acquistato non a Napoli la pastiera e il casatiello, spinto dalle buonissime recensioni mi sono rivolto a questa pasticceria.
Pastiera veramente buona, senza nessuna differenza con quelle di Napoli, ahimè invece il casatiello poverissimo di salumi e formaggio, credo che un casatiello cosi a Napoli l’ho trovato solo nei supermercati, ad un quarto del prezzo però…
Rispondere
Giulia Mosca
Giulia Mosca 20 Aprile, 2023 - 1:50 pm
Casatiello pessimo: praticamente pane. Zero salumi e formaggi all’interno, sembrava non ci fosse nemmeno la sugna. Una delusione.
Rispondere
A Diggi
A Diggi 21 Aprile, 2023 - 12:45 pm
Ottimi cornetti e ottime sfogliatelle napoletane
Rispondere
Mirko Di Labio
Mirko Di Labio 22 Aprile, 2023 - 4:07 pm
Ottima pasticceria tutti prodotti di qualità ed artigianali , ma un consiglio assaggiate i corretti sono speciali vi consiglio la veneziana e chiedete l aggiunta di crema al pistacchio sarà una bomba di gusto ah dimenticavo credo che le ciambelle fritte siano le più buone di Roma , provate sarà un piacere fare colazione da fortunato
Rispondere
Aniello Mosca
Aniello Mosca 24 Aprile, 2023 - 12:34 am
Da evitare assolutamente!!!
Meglio cambiare mestiere o non spacciarsi per vera pasticceria napoletana..Comprato un casatiello che con un po di zucchero al velo sopra sarebbe stato un discreto pandoro..Ma quale ricetta originale hanno letto??? Totale assenza di sugna,salame napoletano, pecorino,pepe..non c’era nessun ingrediente che potesse far risalire quel pezzo di pane ad un casatiello!!Per inciso..costo € 22
P,s.nella foto pubblicata il vero casatiello napoletano…
Rispondere
Dd
Dd 27 Aprile, 2023 - 8:37 am
Una vera pasticceria napoletana. Pastiera spettacolare
Rispondere
Annalisa Gagliardini
Annalisa Gagliardini 27 Aprile, 2023 - 12:24 pm
ho usufruito della consegna tramite glovo. Buonissimo, complimenti. Le dimensioni sono anche grandi. E il packaging molto molto carino. Top
Rispondere
ALESSANDRO COVINO
ALESSANDRO COVINO 29 Aprile, 2023 - 10:03 am
Ci sono ritornato dopo l’ottima esperienza delle zeppole di san Giuseppe…..rimasto un po’ deluso
Rispondere
Sara Bruni
Sara Bruni 1 Maggio, 2023 - 1:11 pm
Il casatiello non è arte vostra, mi sa che Napoli non l’avete mai vista, neppure in cartolina. A rob dint nun c sta, nun sap e nient
Rispondere
Raffaella Asmone
Raffaella Asmone 1 Maggio, 2023 - 2:23 pm
Buona pasticceria che offre la varietà dei dolci napoletani. Buona la pastiera anche se, per i miei gusti, un pochino troppo dolce. Personale gentile, locale ampio anche se un po buio che ne penalizza un po l’attrattivita’. Consiglio
Rispondere
Letizia Montani
Letizia Montani 1 Maggio, 2023 - 8:47 pm
Casatiello ottimo, non ho resistito a comprarne un altro. Personale cordiale e disponibile
Rispondere
D. K.
D. K. 4 Maggio, 2023 - 9:44 am
IN ASSOLUTO la miglior pastiera napoletana mai mangiata a Roma. Casatiello top! Sono la nipote di Olga Rosati, pasticcera centenaria di Roma e vi assicuro che l’avrebbe approvata a pieni voti.
Rispondere
Maria T
Maria T 5 Maggio, 2023 - 9:28 am
Pastiera il cui costo non giustifica la qualità mediocre. Casatiello asciutto, secco, poco saporito.
Rispondere
Vincenzo Bellezza
Vincenzo Bellezza 24 Maggio, 2023 - 8:22 am
La migliore pastiera che si può mangiare a Roma
Rispondere
Stefania D'Ambrosio
Stefania D'Ambrosio 4 Giugno, 2023 - 1:57 pm
Buona pasticceria e caffetteria superbe le ciambelle. Ha tavoli all’aperto. Gentili e rapidi
Rispondere
Fabio Marinelli
Fabio Marinelli 21 Giugno, 2023 - 1:45 pm
Sempre ad un livello alto, da moltissimi anni
Rispondere
Cristina Bruni
Cristina Bruni 30 Giugno, 2023 - 5:01 pm
Meravigliosi i maritozzi preparati al momento e con panna di qualità,mi è piaciuta molto l’accoglienza e la cordialità del personale, tornerò per provare anche altre prelibatezze!
Rispondere
Anna Maria Rizza
Anna Maria Rizza 29 Luglio, 2023 - 4:10 pm
Cornetti e ciambelle buoni come quando eravamo bambini
Rispondere
Fabrizio Rossi
Fabrizio Rossi 29 Luglio, 2023 - 5:46 pm
Ottima colazione
Pulizia ottima
Ti puoi fermare per prendere un buon caffè
Rispondere
alessandra valeri
alessandra valeri 30 Luglio, 2023 - 12:18 am
Maritozzi torte e paste buonissimi personale e proprietari gentili.
Rispondere
Flo'
Flo' 3 Agosto, 2023 - 10:36 am
Con questo caldo la scelta è stata: gelato! Molto buono!
Rispondere
Giorgio Bongianni
Giorgio Bongianni 8 Agosto, 2023 - 11:11 pm
Buoni prodotti, ambiente accogliente, personale gentile, prezzi nella media
Rispondere
Simone F.
Simone F. 31 Agosto, 2023 - 11:13 am
Molto buoni i cornetti e le altre cose del banco che si trova entrando a sinistra, su altre cose ritrovo il sapore e l’atmosfera delle pasticcerie anni 90.
Rispondere
Emiliano Marini
Emiliano Marini 1 Settembre, 2023 - 10:17 pm
Mi ha fatto nel 2021 un torta … M.E.ravigliosa che ho voluto regalare per il suo compleanno … ad una ragazza … fantastica …!!! …
Rispondere
patrizia de angelis
patrizia de angelis 3 Settembre, 2023 - 11:14 pm
Ottima pasticceria, molto buoni i cornetti. Consigliato per la colazione.
Rispondere
Massimo Frank
Massimo Frank 15 Settembre, 2023 - 7:41 pm
Colazione da PAURA, la più cara che abbia mai pagato, cappuccino e cornetto euro 2,70, pensate il cornetto euro1,40 non si è mai visto, pesante da rinfaccio e pure il cappuccio euro 1,30. Evitate di fermarvi in questo locale, troppo caro. Metto una stella, perché 0 non c’è.
Rispondere
Giulia P.
Giulia P. 17 Settembre, 2023 - 11:31 pm
Ottima pasticceria storica in zona Furio Camillo, ogni volta che vado conferma la qualità dei lievitati, sia semplici che farciti, così come il caffè serviti da personale giovane, gentile e competente
Rispondere
Franco Gusmeroli
Franco Gusmeroli 18 Settembre, 2023 - 9:45 am
Prodotti, servizio, ambiente tutto ottimo
Rispondere
L P
L P 22 Settembre, 2023 - 4:43 pm
Ho ordinato una torta di compleanno che alla fine ha colpito gli invitati, rimasti contenti prendendo pure il bis.
Lascio solo tre stelle perché non mi è piaciuta la poca professionalità della persona che mi ha servito. Colui che credo essere il pasticcere, dopo avermi fatto vedere la torta non ha minimamente pensato di dirmi che la scritta in cioccolato era stata fatta sopra allo zucchero a velo (di per sé già assurdo, non capisco come si possa pretendere che rimanga lì senza staccarsi) e che bisognava trasportarla con molta molta cura e delicatezza. Risultato? La torta è arrivata a casa con tutta la scritta staccata e a pezzi in giro per la scatola. Un vero professionista avrebbe avvertito e si sarebbe premurato di fare in modo che non ci fossero errori di questo tipo. Se fossi stata consapevole della fragilità della scritta e del fatto che non fosse nemmeno attaccata alla torta di certo avrei evitato movimenti bruschi e l’avrei fatta arrivare perfetta alla festa.
Dovete imparare a parlare con il cliente. Per il resto prodotto abbastanza nella media.
Rispondere
Domenico Pio Soprano
Domenico Pio Soprano 22 Settembre, 2023 - 9:55 pm
Personale gentilissimo e signora alla cassa di una dolcezza unica!
Dolci anche molto buoni!
Rispondere
Fulvio Giordano
Fulvio Giordano 24 Settembre, 2023 - 4:06 pm
Top in pasticceria, colazioni e simpatia
Da provare assolutamente …… …
Rispondere
Paolo Salvatori
Paolo Salvatori 25 Settembre, 2023 - 7:27 am
Prodotti freschi e buoni ma purtroppo capita spesso di trovare il banco dei cornetti vuoto..locale datato da ristrutturare e qualche elemento del personale da sostituire.
Rispondere
Daniele Sentinelli
Daniele Sentinelli 26 Settembre, 2023 - 7:48 am
Non so com’è ultimamente la qualità è scaduta. Il cappuccino è un po’ troppo acquoso. La paste sono sempre buone ma non ottime
Rispondere
Gabry's
Gabry's 3 Ottobre, 2023 - 12:50 pm
Organizzazione impeccabile e qualità dei prodotti superba.
Prodotti partenopei pari ai locali.
Nulla di meglio su Roma
Rispondere
Pasquita Solito
Pasquita Solito 24 Ottobre, 2023 - 12:27 pm
Dolci ottimo e personale super simpatico oltre che professionale…le mie colazioni preferite
Rispondere
gaudenzio minchillo
gaudenzio minchillo 26 Ottobre, 2023 - 8:11 am
Pasticceria storica di Roma precisamente tuscolana zona furio camillo
Ottima anche la pasticceria con i mignon per la domenica e i dolci per qualsiasi occasione e festività
Se siete in zona Appia/Tuscolana e volete fermarvi per un caffè e un dolce dovete assolutamente entrare, personale sempre gentile e cordiale, prezzi giustissimi per la qualità dei prodotti!
Rispondere
ida tocci
ida tocci 26 Ottobre, 2023 - 3:48 pm
MIGNON E BISCOTTI PERFETTI!
ORDINATO PIU’ VOLTE A DOMICILIO.
AGGIUNGONO SEMPRE QUALCHE UNITA’ ALLA PORZIONE PAGATA.
CREMA DI PISTACCHIO SPECIALE; MANGIO SOLO DA LORO I MIGNON CON LA RICOTTA ED I BABA’ (CHE NON MI SONO MAI PIACIUTI).
Rispondere
Zuly_ makeup507
Zuly_ makeup507 9 Novembre, 2023 - 3:09 pm
Eccellente, personale e colazioni sempre al …. Consigliatissimo
Rispondere
Carmine Di Marino
Carmine Di Marino 21 Novembre, 2023 - 12:28 am
Spacciarsi per pasticceria napoletana è una bestemmia. Ingannato dalle recensioni ho deciso di sperimentare acquistando 4 paste. 1 babbà immangiabile, per non parlare della frolla, il resto poi non era da meno. Purtroppo tutto… e dico tutto… finito nella pattumiera. Nulla a che vedere con le “vere” pasticcerie Napoletane.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com