Home » Blog » Recensioni di Ouzerì Mazì, Via dei Salumi, Roma
Recensioni di Ouzerì Mazì, Via dei Salumi, Roma

Recensioni di Ouzerì Mazì, Via dei Salumi, Roma

di Matteo Russo

Situato in Via dei Salumi a Roma, Ouzerì Mazì è un ristorante greco che offre ai suoi clienti una vera esperienza culinaria ellenica. Con un menu che comprende piatti tradizionali come la moussakà e il tzatziki, questo locale accogliente e familiare è un vero punto di riferimento per gli amanti della cucina greca nella capitale italiana.

Panoramica su Ouzerì Mazì

Situato in Via dei Salumi a Roma, Ouzerì Mazì è un ristorante greco che offre ai suoi clienti una vera esperienza culinaria ellenica. Con un menu che comprende piatti tradizionali come la moussakà e il tzatziki, questo locale accogliente e familiare è un vero punto di riferimento per gli amanti della cucina greca nella capitale italiana. Oltre a essere un ristorante, Ouzerì Mazì è anche un'associazione culturale che promuove la cultura e le tradizioni della Grecia attraverso eventi e serate a tema.

Una delle caratteristiche distintive di Ouzerì Mazì è la musica dal vivo che viene proposta regolarmente. Questo crea un'atmosfera unica e coinvolgente, che permette ai clienti di immergersi completamente nell'atmosfera greca. Gli interni sono informali e accoglienti, con bandiere e colori ellenici che richiamano l'essenza stessa della Grecia.

Immagini di Ouzerì Mazì

Immagini di Ouzerì Mazì

Il ristorante offre una vasta selezione di bevande alcoliche, tra cui birra, vino e superalcolici. Inoltre, serve anche caffè e offre piatti salutari, vegani e vegetariani, garantendo una scelta adatta a tutte le esigenze alimentari. È possibile gustare un pasto fino a tarda sera e assaporare deliziosi dessert per completare l'esperienza culinaria.

Ouzerì Mazì si impegna a garantire un livello di servizio eccellente e un'esperienza piacevole per tutti i clienti. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di bagni gender-neutral, garantendo un'accessibilità per tutti. Inoltre, offre servizi come il Wi-Fi gratuito e accetta prenotazioni, offrendo la possibilità di pianificare una visita senza problemi.

Immagini di Ouzerì Mazì

Immagini di Ouzerì Mazì

Il ristorante accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, rendendo comodo e facile pagare per i propri pasti. È adatto anche ai bambini, grazie alla disponibilità di seggioloni per i più piccoli.

In conclusione, Ouzerì Mazì è un autentico angolo di Grecia nel cuore di Roma. Con la sua cucina tradizionale, l'atmosfera coinvolgente e il servizio impeccabile, rappresenta una destinazione ideale per gli amanti della cultura greca e per tutti coloro che desiderano provare nuovi sapori in un ambiente conviviale.

Informazioni su Ouzerì Mazì

Ouzerì MazìLe immagini di Ouzerì Mazì
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 19:30 alle 23:30
Martedì 16 lugDalle 19:30 alle 23:30
Mercoledì 17 lugDalle 19:30 alle 23:30
Giovedì 18 lugDalle 19:30 alle 23:30
Venerdì 19 lugDalle 19:30 alle 23:30
Sabato 20 lugDalle 19:30 alle 23:30
Domenica 21 lugChiuso
Posizione e contatti della Ouzerì Mazì
Ristorante greco: 4(226 recensioni)
  • Via dei Salumi, 2, 00153 Roma RM, Italia
  • https://m.facebook.com/A.C.Hellas/
  • +39065816378

Se mer:

Immagini di Ouzerì Mazì

Recensioni dei clienti sull’Ouzerì Mazì

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Ouzerì Mazì. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageCi siamo proprio divertiti. Musica dal vivo e piatti gettati a terra, come da tradizione greca. Cibo buono. Grazie TeodoroImage

Luca Chiesi
26 ottobre 2023

ImageIl locale è una bomboniera, sembra di essere in Grecia, veramente bellissimo e curato. Theodoro è una persona squisita, gentilissimo e disponibilissimo. Il cibo, la Retsina, Ouzo, dolci, il servizio, tutto veramente ottimo. Appena arrivati ci ha fatto iscrivere al circolo e ci ha dato la tesserina. È stato veramente un piacere e torneremo presto.Image

Ilariawolf95 43
13 settembre 2023

ImageSiamo rimasti colpiti dal posto , dal cibo greco consigliato ma soprattutto da Teodoro, una serata piacevole , esperienza oltre le 5 stelle, ci torneremo spesso .PS peccato non aver fatto foto al locale ma principalmente al cibo hahahaImage

Alberto Decina
16 agosto 2023

ImagePosto incantevole, delizioso, pulito. Cibo straordinario e prezzi competitivi. Personale professionale. Proprietario simpaticissimo, sempre sorridente e disponibile.Image

Marco Petrosino
21 giugno 2023

ImageEsperienza fantastica. Sei accolto con calore e apertura. Tutto arriva bollente. Servizio super rapido e cordiale per tutto il tempo. Il cibo si scioglie in bocca (avevamo la moussaka, le frittelle di zucchine e la deliziosa kotopita). Torneremo quando saremo a Roma.Image

Dave Routliffe
18 giugno 2023

Imageieri sera ho cenato per la prima volta in questo ristorante e già non vedo l'ora di replicare l'esperienza. il personale che ci accolto è stato molto gentile ed affabile. il locale era grazioso, colorato e trasmetteva una buona atmosfera. i piatti ordinati erano deliziosi, tutti genuini e dal sapore inconfondibile. consigliatissimo!!Image

apple cider girl
21 maggio 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Ouzerì Mazì che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Viale Aventino, 83, 00153 Roma RM, Italia (1.01 km).
100% clienti soddisfatti
Via dei Greci, 23, 00187 Roma RM, Italia (2.14 km).
80% clienti soddisfatti
Via dei Gracchi, 282, 00192 Roma RM, Italia (2.5 km).
100% clienti soddisfatti
Via Gregorio VII, 237, 00165 Roma RM, Italia (2.84 km).
100% clienti soddisfatti
Via Giacinto de Vecchi Pieralice, 30, 00167 Roma RM, Italia (3.44 km).
100% clienti soddisfatti
Via Ascoli Piceno, 17a/b, 00176 Roma RM, Italia (3.97 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Ouzerì Mazì; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (226 voti)

Articoli correlati

160 Commenti

Maria Laura Lliteras
Maria Laura Lliteras 11 Ottobre, 2013 - 10:55 am
Una scoperta fantastica. Servizio ottimo,gentilezza e accoglienza,pietanze buonissime e prezzi onesti. Ci ritorneremo.
Rispondere
carla Capanna
carla Capanna 18 Aprile, 2014 - 1:05 pm
Sono stata varie volte in questo locale e devo dire che la gentilezza, la bonta’ del menu e gli spettacoli sono qualita’ che portano a tornare spesso per apprezzare tutto cio’ ,nonostante lo spazio ridotto. Per gli amanti della cultura greca e per chi voglia fare un’esperienza diversa.
Rispondere
Ant. L.
Ant. L. 22 Giugno, 2015 - 9:50 am
Ci vado da molto anni ed è come trovarsi a casa. Ambiente piccolo ma molto accogliente. Personale squisito, piatti molto buoni. Prezzi onesti. È sempre un piacere ritornarci.
Rispondere
Fabio B
Fabio B 6 Luglio, 2015 - 4:35 pm
Il locale è carino ed accogliente in classico stile da locanda greca, anche se è a tutti gli effetti un’associazione culturale con tanto di tessera personale. Il proprietario appena seduti ci accoglie con il classico ouzo e delle mine bruschettine con crema di melanzane e tzatziki. Pensavo che anche il resto seguisse la buona impressione iniziale. Invece a parte la crema di melanzane e lo tzatziki che ho provato con delle pite, il resto purtroppo ha deluso le mie aspettative. Puntavo forte su moussaka e saganaki fritto e purtroppo toppati entrambi. Moussaka mi ha dato l’idea di un piatto riscaldato e la besciamella che crea lo strato superiore del piatto sembrava più pure di patate. Il saganaki invece era fatto con una pastella che sapeva troppo di uovo e non aveva quella classica panatura dorata e croccante.ho preso anche degli involtini di melanzane e feta senza infamia e senza lode. Vino classico retzina buona. Il conto per due è stato di 58 euro e sinceramente per la qualità dove cibo non li vale. Una nota di merito però vorrei farla perché accettano gli animali e questa è una bella cosa.
Rispondere
John Loizos
John Loizos 29 Ottobre, 2015 - 10:09 pm
Un posto piccolo e accogliente. Il cibo era un po’ deludente. Niente souvlaki. La ventilazione era inadeguata. Prezzi OK.
Rispondere
Isidoro falanga
Isidoro falanga 8 Gennaio, 2016 - 4:04 pm
Di ritorno da una vacanza in grecia sentivamo il desiderio di riassaporare i sapori della terra ellenica. Abbiamo scelto questo ristorante fidandoci delle recensioni,ma siamo rimasti delusi,dal servizio(lento),dal posto(afoso) e dalla moussaka priva di patate. Alla fine nel conto ci hanno addebitato anche un dessert in piu….
Sconsigliato!
Rispondere
Claudio Roberti
Claudio Roberti 21 Agosto, 2016 - 7:10 am
Ci sono andato un paio di volte con la mia compagnia, amante della cucina greca.
Locale piccolo, cibo molto buono, ma piatti da migliorare.
Rispondere
Marcos Roma
Marcos Roma 8 Settembre, 2016 - 11:13 pm
Come ovunque, con educazione mi sono presentato e sono stato accolto di conseguenza. Letto le recensioni mi ero un po spaventato. Cibo Buono e personale simpatico. Il sorriso ed il rispetto sono sempre il miglior biglietto da visita. Buono.
Rispondere
Francesco Parisi
Francesco Parisi 23 Settembre, 2016 - 12:07 pm
Non delude mai, sono anni che frequento il locale che si presenta accogliente e mai troppo affollato. Le prime volte può capitare di ordinare e salire di prezzo mentre conoscendo il locale è sfruttando l’ottimo menù proposto si può mangiare abbondantemente in due persone e provare dei fuori menù a completamento. Anche per le bevande hanno una proposta tipica: vino bianco aromatizzato al pino.
Rispondere
Vincenzo Pani
Vincenzo Pani 28 Maggio, 2017 - 5:24 pm
Ampia scelta di cibi e bevande tipiche (salati, dolci, vini, birre e liquori) . Sapori intensi che indicavano un’ottima qualità delle materie prime. Ci sono capitato grazie ad uno smartbox (del valore di 49€) e il personale è stato permissivo a farci scegliere dal menù quello che preferiamo nonché esaustivo nella descrizione dei piatti. Inoltre il menù per due (compreso nel buono) era molto abbondante, tanto da averci fatto una doggy bag.
Rispondere
Moni Cant
Moni Cant 27 Giugno, 2017 - 8:07 pm
Caratteristica ouzerie dove si mangia buon cibo greco e si ascolta musica dal vivo nei giorni del fine settimana. Eviterei il menù a prezzo fisso (25€) che non mi ha completamente soddisfatto, mentre ho mangiato benissimo e speso di meno ogni volta che ho ordinato alla carta.
Rispondere
Raffaele Puzio
Raffaele Puzio 22 Luglio, 2017 - 8:53 am
Occorre fare la tessera, ma è gratuita. Ero un cliente abituale. Ho avuto la sensazione che fosse cambiata la gestione, e questa volta mi ha deluso. Di greco noto sempre meno. Durante la cena era prevista musica tipica del sud Italia…mah.
Rispondere
Claire Wood
Claire Wood 31 Luglio, 2017 - 9:02 pm
Personale cordiale che si è alzato per ballare durante la cena. Il cibo era buono, ma non eccezionale e le porzioni erano piccole per il prezzo. Ci hanno portato caraffe di vino della casa (non era chiaro se ci fosse o meno una carta dei vini) il che era pessimo. Questa è un’associazione culturale quindi per essere presente devi avere la tessera che ti danno gratuitamente all’inizio della cena.
Rispondere
Vincenzo Fiorini
Vincenzo Fiorini 23 Agosto, 2017 - 6:36 pm
Festival del microonde, prezzi troppo alti per quel che mangi
Rispondere
badb
badb 8 Ottobre, 2017 - 8:59 pm
Per me, è l unico vero ristorante greco di Roma. Tessera obbligatoria ed è preferita la prenotazione.
Rispondere
Ariel Georgalos
Ariel Georgalos 4 Novembre, 2017 - 4:01 pm
Posto eccellente. Persone molto autentiche e molto buone. Il cibo è buono e anche il vino greco.
Rispondere
Rossy Roma
Rossy Roma 24 Novembre, 2017 - 4:27 pm
Squisito il cibo, gentile il personale, prezzi onesti. Lo consiglio
Rispondere
Giovanni Pernazza
Giovanni Pernazza 8 Dicembre, 2017 - 8:56 am
Ottimo rapporto qualità prezzi
Rispondere
Luca Cipriano
Luca Cipriano 3 Febbraio, 2018 - 9:56 am
Economico e buono
Rispondere
Mertcan Çelik
Mertcan Çelik 12 Settembre, 2018 - 12:04 pm
Buon cibo, buona musica, proprietario amichevole
Rispondere
Samantha Lagrua
Samantha Lagrua 3 Ottobre, 2018 - 5:34 pm
Proprietario antipatico ti costringe a mangiare i cibi che decide lui! Tra l’ altro non é un associazione culturare ma é di fatto un ristorante.. Giudizio negativo
Rispondere
Valerio Lombardi
Valerio Lombardi 8 Ottobre, 2018 - 12:06 pm
Molto carino.
Rispondere
Giugiu Gially
Giugiu Gially 15 Ottobre, 2018 - 3:47 pm
Ottima cucina, con tutte le tipicità greche. Locale accogliente, atmosfera mediterranea. È un circolo culturale che organizza anche corsi di greco. Serate con musica dal vivo e danze greche in costume.
Rispondere
Roberta Cafarotti
Roberta Cafarotti 15 Ottobre, 2018 - 7:08 pm
Cucina fresca, ogni tanto musica dal vivo, molto gradevole
Rispondere
David Schacherl
David Schacherl 15 Ottobre, 2018 - 10:39 pm
Il migliore ristorante greco a Roma. Ottimo il giros
Rispondere
Pietro Salvino
Pietro Salvino 18 Ottobre, 2018 - 11:58 am
Che nostalgia della verità Grecia che suscita questo posto!
Rispondere
Luigi Maurano
Luigi Maurano 22 Ottobre, 2018 - 11:02 pm
Premetto che la mia valutazione si basa su una bellissima serata siculo/greca, non ho quindi potuto provare il loro normale menù. Devo però ammettere che ciò che ci é stato proposto, per quanto a volte gli abbinamenti fossero un po’ ardimentosi, mi é piaciuto. Il punto di forza é, a mio avviso, il personale, simpaticissimo e disponibile. Non mi permetto di dare un giudizio sulla qualità del menu non avendolo provato, ma é un posto dove tornerò. Un consiglio: ll locale é piccolino e non ha molti coperti, conviene dunque prenotare.
Rispondere
Sisifo 77
Sisifo 77 27 Ottobre, 2018 - 8:56 pm
sufficiente
Rispondere
Alessio De Giorgi
Alessio De Giorgi 29 Ottobre, 2018 - 9:31 pm
Ho letto le recensioni e un po’ titubante sono andato. Ho trovato un ambiente informale, pulito, curato nei particolari; un personale non attentissimo (quello è vero!) ma cordiale e presente; un cibo greco di ottima qualità. Bravi!
Rispondere
Matteo Tassinari
Matteo Tassinari 6 Novembre, 2018 - 10:06 am
Uno dei migliori ristoranti di cucina greca che abbia mai provato, più che un ristorante è una vera taverna, si viene accolti con gentilezza e professionalità, la cucina è semplice ma molto buona, le porzioni abbondanti. Ottimo.
Rispondere
Fabrizio Morelli
Fabrizio Morelli 24 Novembre, 2018 - 7:51 am
Mi è piaciuto il posto e anche il cibo era buono, intendo per essere cibo greco che non è affatto sofisticato. Era piuttosto originale, sicuramente si capiva che il cibo era fatto in casa da qualcuno che sapeva come farlo correttamente. Quindi, nel complesso, è stata un’esperienza molto greca. Direi che la musica dal vivo era un po’ troppo alta e l’acustica del posto non ha aiutato.
Rispondere
Riccardo C.
Riccardo C. 4 Dicembre, 2018 - 12:53 pm
Qui si mangia, si mangia greco e si mangia bene.unica pecca la mancanza di uno spazio esterno. Dalla mezzanotte musica!
Rispondere
francesca romana cecilia
francesca romana cecilia 27 Dicembre, 2018 - 3:00 pm
Un tuffo nei sapori della cucina greca, ed in più un ambiente caloroso ed ospitale. Musica greca dal vivo sempre interessante e capita di finire a ballare nonostante il locale sia piccolino.
Necessario Prenotare
D’estate un po’ caldo
Prezzi ottimi anche in considerazione del l’abbondanza dei piatti
Rispondere
Giulia Riccio
Giulia Riccio 16 Gennaio, 2019 - 2:59 pm
artefatto ma discreto.
Rispondere
Kyriakos Moisidis
Kyriakos Moisidis 24 Gennaio, 2019 - 1:51 pm
Il miglior posto “greco” a Roma!
Rispondere
Andrea Carluccio
Andrea Carluccio 15 Febbraio, 2019 - 10:35 am
Una bellissima scoperta nel cuore di Trastevere, un raggio di sole greco sulla cucina tipica, i suoi odori e sapori mediterranei. Pura evasione nella tradizione della cultura mediterranea…
Rispondere
carlo d'aprile
carlo d'aprile 16 Febbraio, 2019 - 3:17 pm
Un po troppo costruita la facciata greca….
Rispondere
Claudia Laurenza
Claudia Laurenza 14 Marzo, 2019 - 6:19 pm
Molto affezionata a questo posto ma purtroppo devo constatare che di volta in volta noto un peggioramento del cibo e del servizio…. anche i locali avrebbero bisogno di una sistemata
Rispondere
David Hamidy
David Hamidy 21 Marzo, 2019 - 4:47 pm
Se ami davvero la cucina greca, è il posto giusto per te, nonostante il menu limitato posso dire che sono riusciti davvero bene a servirti i piatti greci essenziali e deliziosi.
C’è un grosso problema in questo posto, è piccolo e ha circa 20 posti. Alle 20:30 è pieno quindi devi aspettare fino alle 22:00 – 22:30 e con il 30% di possibilità di entrare, una volta dentro il cameriere verrà e ti annuncerà che la cucina chiuderà tra 15 minuti, quindi devi sbrigarti e scegliere qualcosa il più velocemente possibile.
Rispondere
Roberto Ciarlantini
Roberto Ciarlantini 25 Novembre, 2019 - 8:33 am
La gestione è familiare e i proprietari vengono dall’isola di Kos. L’atmosfera è allegra. I piatti sono tutti quelli della tradizione greca e la loro moussaka è molto gustosa.
Rispondere
Michele Cassone
Michele Cassone 25 Novembre, 2019 - 6:39 pm
Un locale di Trastevere molto accogliente, pulito (anche il bagno è perfetto) e che esprime in pieno l’essenza della Grecia. Il proprietario, Teodoro, vi accoglierà in modo molto caloroso e gentile. Vi saprà consigliare molto bene nella scelta dei piatti. E poi la serata continua con canti della tradizione popolare greca e Teodoro canterà e suonerà per voi. L’atmosfera che si crea vi trascinerà subito in Grecia. Il cibo è ottimo e abbondante. Il prezzo è giusto. È bene prenotare. Se non risponde subito, Teodoro vi richiamerà…garantito. Consigliatissimo!
Rispondere
Mauro
Mauro 25 Novembre, 2019 - 10:34 pm
La musica tipica, l’ambiente accogliente e la simpatia di Teodoro vi accompagneranno in un esperienza unica: vi sembrerà di essere nella terra ellenica. I sapori e i piatti tipici vi trasporteranno nella mitica Magna Grecia. Inutile dire che ci torneremo sicuramente!!
Rispondere
Leonardo Nobler
Leonardo Nobler 29 Novembre, 2019 - 8:23 pm
Locale molto carino, dove si mangia bene ed è possibile anche ascoltare musica dal vivo. Menù basato sulla cucina tradizionale greca.
Rispondere
Bianca Guardigli
Bianca Guardigli 6 Dicembre, 2019 - 3:52 pm
Locale molto carino con piatti tipici grechi, personale gentile e un ottima accoglienza, il cibo è buono e saporito. Sono un po’ lenti essendo in pochi ma l’attesa non pesa. Consigliato
Rispondere
Massimo Perelli
Massimo Perelli 8 Dicembre, 2019 - 11:45 am
Si respira aria di Grecia a tutti i livelli. Cibo fantastico tanto quanto la gentilezza dei proprietari. Ottimo
Rispondere
andrea gallo
andrea gallo 10 Dicembre, 2019 - 8:51 pm
Ambiente molto carino, musica dal vivo, cibo buonissimo. Proprietario molto cordiale. Prezzi umani.
Un bel pezzo di Grecia a Trastevere.
Rispondere
Gaith Elrayas
Gaith Elrayas 14 Dicembre, 2019 - 11:28 pm
È stata un’ottima esperienza per il cibo greco e i servizi erano buoni
Rispondere
annalisa milocco
annalisa milocco 18 Dicembre, 2019 - 9:06 am
Ci vado spesso….ottimo
Rispondere
Piero Losacco
Piero Losacco 19 Dicembre, 2019 - 1:41 pm
……………… …
Rispondere
Andrea Greco
Andrea Greco 19 Dicembre, 2019 - 9:11 pm
Ci tornerei anche solo per l’accoglienza e la simpatia del gestore!In realtà ci tornerò per l’ottima cucina, l’ambiente familiare e il servizio impeccabile!
Rispondere
Valentina Villagrasso
Valentina Villagrasso 21 Dicembre, 2019 - 3:00 pm
Resta sempre il mio greco preferito. Rinnovato, più luminoso . Meze misto ti da un assaggio di grecia saziando la voglia di cose sfiziose
Rispondere
Mark Wilbur
Mark Wilbur 1 Gennaio, 2020 - 7:48 am
Cibo bellissimo e fantastico!
Rispondere
Martina Cacciola
Martina Cacciola 2 Gennaio, 2020 - 1:41 pm
Conosco e frequento questo locale da molto tempo. Devo dire che con la nuova gestione di Teodoro l’accoglienza e l’atmosfera della vera Grecia si vivono ancora di più! Se capitate nel weekend con la musica dal vivo vi scorderete di essere a Roma! Menù concentrato ma di ottima qualità! Ci ho portato vari amici e ogni volta tutti soddisfatti. Consigliatissimo!
Rispondere
Fedina Fedina
Fedina Fedina 3 Gennaio, 2020 - 7:14 pm
Un assaggio di Grecia a Trastevere. Dagli antipasti al dolce è stato tutto ottimo … anche l’accoglienza! …
Rispondere
Annarosa Nubile
Annarosa Nubile 7 Gennaio, 2020 - 11:58 am
Accoglienza fantastica da parte di Teodoro! Atmosfera rilassante che ti fa sentire in Grecia….cibo ottimo. Torneremo. Teodoro ci ha deliziare con la sua bellissima voce.
Rispondere
David D
David D 7 Gennaio, 2020 - 1:37 pm
Questa è una gemma nascosta. Ci siamo sentiti in Grecia. Avevamo pasti greci molto tradizionali ed eccellenti. Inoltre, era venerdì sera e c’era un chitarrista/cantante e un mandolinista. Erano eccellenti.
Rispondere
Akis Mitracos
Akis Mitracos 7 Gennaio, 2020 - 9:34 pm
Il posto non è molto grande, ma il proprietario è una persona estremamente squisita e gentile. Se avete dubbi su cosa prendere chiedete a lui, che in tipico stile greco vi consiglierà descrivendovi come è fatto il piatto. Ci tornerò sicuramente molte volte!
Rispondere
elisabetta belisario
elisabetta belisario 10 Gennaio, 2020 - 12:55 am
Locale greco con tanto di musica dal vivo, abbiamo ballato fino alla chiusura
Rispondere
Pan nocchia
Pan nocchia 13 Gennaio, 2020 - 2:32 pm
Ottime le pietanze, simpatico il proprietario, si spende bene
Rispondere
Nur
Nur 14 Gennaio, 2020 - 9:54 am
Tutta la Grecia che è possibile offrire è stata messa qui dentro e viene emanata ogni sera
Rispondere
Cristina Giorgi
Cristina Giorgi 14 Gennaio, 2020 - 4:49 pm
Cibo e atmosfera ottimi che ricordano in tutto e per tutto la Grecia. Personale accogliente e disponibile. Locale curato e pulitissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Rispondere
Alessandro
Alessandro 15 Gennaio, 2020 - 10:11 am
Bellissimo
Rispondere
Immacolata Baldo
Immacolata Baldo 15 Gennaio, 2020 - 11:06 pm
Bellissimo posto! Si sta bene/si mangia bene/ si beve bene. Consigliatissimo!
Rispondere
SuperTatoboss
SuperTatoboss 4 Settembre, 2020 - 11:26 pm
La Grecia a Trastevere. Ottimo il cibo carinissimo il gestore, prezzo congruo, bisogna fare la tessera socio… Ma è un ristorante veramente carino!
Rispondere
Andrea Boscolo Nata
Andrea Boscolo Nata 7 Settembre, 2020 - 9:38 am
Circolo privato, richiede la tessera che ha validità un anno, gratuita e con possibilità di farla in loco. Personale super cordiale e clima familiare, cibo delizioso! A volte è possibile anche ascoltare musica live tradizionale greca, sicuramente ci tornerò se passo a Roma!
Rispondere
Luciano Bertolotti
Luciano Bertolotti 11 Settembre, 2020 - 10:31 am
Piccolo ristorante greco in Trastevere, quartiere che offre diversità di proposte culinarie. Alcuni dei piatti offerti sono eseguiti abbastanza bene e comunque nel solco della tradizione quali la fava , l’hummus o il formaggio Haloumi in salsa piccante , altri, a mio avviso, andrebbero migliorati come, per esempio, il ghiros un po’ troppo secco. Carta dei vini ridotta all ‘essenziale. Solo vini greci, giustamente ma, conoscendoli , allargherei la scelta. La stella in più è dovuta all’offerta musicale del fine settimana, venerdì, con musica greca ben eseguita dal patron Teodoro e da un validissimo violinista. A mio avviso da provare.
Rispondere
Eleonora Sanzi
Eleonora Sanzi 11 Settembre, 2020 - 11:46 pm
Ottimo
Rispondere
Laura De Chiaro
Laura De Chiaro 13 Settembre, 2020 - 12:08 pm
Bellissimo!!!!?
Rispondere
laura pasetti
laura pasetti 16 Settembre, 2020 - 8:47 pm
Imperdibile
Rispondere
Elena Oneto
Elena Oneto 1 Ottobre, 2020 - 11:28 am
Bellissimo ristorante, ci ha trattati come se fossimo di casa e il cibo era strepitoso!! Prezzi veramente bassi anche considerando la zona, super consigliato
Rispondere
Claudio Piccinini
Claudio Piccinini 4 Ottobre, 2020 - 5:25 pm
Ambiente ospitale, fresco, buona musica, cibo genuino.
Rispondere
Amedeo De Santis
Amedeo De Santis 5 Ottobre, 2020 - 10:19 pm
Servizio eccellente, piatti gustosi, bevande ottime. Atmosfera meravigliosa, vivamente consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Rispondere
Alessia Dalex
Alessia Dalex 7 Ottobre, 2020 - 4:00 pm
Atmosfera molto bella e Theodoro, il gestore, molto accogliente! Grazie per aver portato un pezzetto di Grecia a Roma
Rispondere
Carlo Longo
Carlo Longo 2 Novembre, 2020 - 2:40 pm
Cortesia,umanità,simpatia per questo posto dove si possono gustare prelibatezze greche. Torneremo presto.
Rispondere
Riccardo Di Roberto
Riccardo Di Roberto 6 Novembre, 2020 - 9:00 am
Serata da ricordare, sia per il cibo che per il piacevole intrattenimento a fine serata con la musica greca. Proprietario estremamente cordiale e premuroso verso il cliente. È stato un piacere averlo provato, torneremo sicuramente! A presto
Rispondere
L H
L H 25 Novembre, 2020 - 11:23 pm
Up: l’atmosfera è divertente con musica dal vivo e gente che balla
Punti negativi: caro, il cibo non era eccezionale. Roma ha sicuramente di meglio a prezzi più economici
Rispondere
Mr. Xzanders
Mr. Xzanders 29 Novembre, 2020 - 3:00 pm
Ottimo ristorantino con specialità greche. Proprietario molto simpatico. Atmosfera molto intima, ideale per le coppie. Tutto molto buono specie i dessert e gli alcolici (l’ouzo e la Tentura strepitosi!!)
Rispondere
fabio guzzon
fabio guzzon 6 Dicembre, 2020 - 12:04 pm
Ottima ospitalità. Consigliato.
Rispondere
Michele di Siena
Michele di Siena 6 Dicembre, 2020 - 1:41 pm
Luogo molto ben accogliente!!! Cibi prelibati
Rispondere
Andreea Gaman
Andreea Gaman 6 Dicembre, 2020 - 8:11 pm
Un posto meraviglioso! Con la musica dal vivo sembra da stare in una vera taverna in grecia … …
Rispondere
mercedes pais
mercedes pais 7 Dicembre, 2020 - 7:02 am
Sito e proprietario fantastici. Ottima cena e di alta qualità. Musica e piatti rotti. Brillante
Rispondere
Francesco Cribari
Francesco Cribari 22 Novembre, 2021 - 9:07 am
Atmosfera greca con musica dal vivo e ottima cucina. Inoltre Teodoro il proprietario è un grande
Rispondere
Fabio Lanciani
Fabio Lanciani 25 Novembre, 2021 - 12:34 pm
Ottima cucina greca bella location nel cuore di Trastevere e il proprietario una persona molto originale e gentile
Rispondere
Lucas Nelson-Madore
Lucas Nelson-Madore 26 Novembre, 2021 - 10:48 pm
Leggermente fuori dalla strada più “principale”, questo autentico ristorante greco spara a tutti i cilindri. Dopo aver suonato il campanello fuori per essere accolto dall’host/proprietario/manager/addetto (non sono sicuro), siediti, compila il modulo e goditi l’aperitivo. Cibo delizioso, ottima atmosfera, prezzi equi. Nessuna lamentela possibile per me darebbe 6 stelle se possibile
Rispondere
max drake
max drake 27 Novembre, 2021 - 4:46 pm
Locale tipico greco. Locale molto piccolo. Cucina buona con musica dal vivo in alcuni giorni. Obbligatoria tessera associativa gratuita. Prezzi medi.
Rispondere
Monica Bellisario
Monica Bellisario 2 Dicembre, 2021 - 12:27 am
Posto di pace, pochi tavoli, cibo eccellente, musica indimenticabile, prezzi onesti! Da tornarci ancora e ancora.
Rispondere
Alessandro Giuliani
Alessandro Giuliani 2 Dicembre, 2021 - 1:58 pm
Io e la mia compagna siamo stati in questo locale per la prima volta ieri.
Siamo stati accolti nel locale da Teodoro, una persona unica e gentilissima. Il locale è molto curato, non sembra assolutamente di stare a trastevere ma in un locale alla Plaka di Atene.
Il cibo caratteristico e abbondante.
Prezzi onesti per un esperienza del genere!!
Torneremo presto a trovare Teodoro e la sua cucina!
Rispondere
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa”
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa” 5 Dicembre, 2021 - 11:08 am
Un posto etnico davvero delizioso.
Cibo ottimo, il gestore molto accogliente e simpatico.
Rispondere
Cristina La Rocca
Cristina La Rocca 7 Dicembre, 2021 - 9:53 am
In assoluto il nostro posto preferito a Roma! Teodoro è gentilissimo e le serate con la musica dal vivo sono magiche. Tutte le pietanze poi sono ottime.
Insomma, l’Ouzerì Mazì fa bene al cuore.
Rispondere
Jasmine T
Jasmine T 7 Dicembre, 2021 - 12:53 pm
Posto davvero stupendo scoperto per caso, e devo dire che mi ha incuriosito subito tramite le foto pubblicate su internet. Mi sono trovata veramente bene c’è un accoglienza ed una cortesia da 100e lode ,partendo dal proprietario fino al servizio del cameriere davvero gentile. Posto piccolino ma credo che la chicca speciale sia proprio questo, il fatto che rimane così accogliente e famigliare e l’atmosfera che si respira sembra proprio d’essere in Grecia in un batter d’occhio,i piatti davvero speciali e così Autentici con tutti gli ingredienti freschi e buoni. Musica in sottofondo da dare quel tocco finale. Purtroppo non siamo capitati durante un concerto con musica live ed è per questo che torneremo sicuramente. Perciò se volete mangiare la vera cucina Greca e ritrovarti li nell’immaginazione con profumi,cibo e buona musica vi CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO POSTO….️
Rispondere
Paola Sangiorgi
Paola Sangiorgi 8 Dicembre, 2021 - 5:09 pm
Fantastico ristorantino greco, con ottimo cibo e personale cortese e attento. Siamo capitati in una serata con musica dal vivo, molto piacevole anche se il volume era un po’ esagerato. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ottimo anche il luogo: nel mezzo di trastevere ma lontano dalla movida
Rispondere
Maria Guida
Maria Guida 9 Dicembre, 2021 - 7:08 am
Ambiente caldo ottima musica dal vivo
Esperienza da ripetere
Rispondere
Loris Meini
Loris Meini 9 Dicembre, 2021 - 10:49 pm
Gentilezza, atmosfera e genuinità fanno di questo piccolo ristorante un pezzetto di Grecia a Roma. Teodoro, ottimo padrone di casa, ci ha accolti in modo gentile e familiare. Cucina ottima .
Rispondere
matteo chioatto
matteo chioatto 10 Dicembre, 2021 - 8:15 am
Si mangia bene tra colori e musiche che ti trasportano subito in Grecia.non ci sono tavoli fuori ma del resto è un locale molto piccolo, dove però pare che venerdì e sabato ci siano serate di canti e balli. Andrò se potrò.
Peraltro è il gestore che canta, e sono curioso di sentirlo!
Rispondere
Daniele Vricella
Daniele Vricella 10 Dicembre, 2021 - 11:17 am
Piccolo locale molto accogliente, proprietario simpatico e garbato. Menù che ti fa sentire i sapori della Grecia! Lo consiglio
Rispondere
Alessia Peperoni
Alessia Peperoni 12 Dicembre, 2021 - 8:15 pm
un’esperienza culturale che parte dal cibo, passa per la musica, per poi finire nelle tradizioni popolari che si respirano.
Rispondere
Gabriele Giovannangeli
Gabriele Giovannangeli 15 Dicembre, 2021 - 8:48 pm
Ristorante greco a Trastevere (ma in zona molto tranquilla) scoperto quasi per caso. Atmosfera accogliente e rapporto qualità/prezzo ottimo.
Torneremo sicuramente!
Rispondere
marco Marcomarco
marco Marcomarco 16 Dicembre, 2021 - 12:09 am
Mangiato malissimo,
Conto da capogiro
Sicuramente non consigliato
Rispondere
Theo P
Theo P 18 Dicembre, 2021 - 10:15 am
Il miglior pasto di sempre. Trasportato in Grecia! Torneremo al prossimo viaggio di ritorno.
Rispondere
Simone Lunati
Simone Lunati 20 Dicembre, 2021 - 11:38 pm
esperienza meravigliosa sapori autentici della cucina greca se avessi potuto avrei aggiunto altre 5 stelle consigliatissimo un grande grazie a chi ci ha accolto facendoci sentire come a casa grazie teodoro !!!!!!!!!!
Rispondere
Marco Cucco
Marco Cucco 22 Dicembre, 2021 - 7:35 am
Siamo stati in questo ristorante tipico greco sabato sera, la cena è stata accompagnata da musica live greca, volume leggermente alto ma ti fa sentire quasi come se fossi davvero lì. Insalata greca e gyros molto saporiti. Il posto è molto piccolo (è in realtà anche un’associazione culturale italo-greca) quindi è raccomandato prenotare. Il proprietario è gentilissimo e sicuramente torneremo!
Rispondere
Enrico Maragoni
Enrico Maragoni 22 Novembre, 2022 - 12:50 pm
Semplicemente spettacolare
Rispondere
Lidia Nivrer
Lidia Nivrer 23 Novembre, 2022 - 10:17 am
Positiva! Gentilezza tipica greca e cibo squisito…
Rispondere
Ece Aksoy
Ece Aksoy 26 Novembre, 2022 - 8:59 pm
Buoni piatti greci a Roma. Bella musica e atmosfera, buon servizio. Il piatto Mic meze era perfetto e l’ouzo era meraviglioso. Servizi igienici molto puliti.
Rispondere
CosaEsserTu
CosaEsserTu 27 Novembre, 2022 - 10:20 am
Un’accoglienza speciale quella fatta dal simpatico Teodoro. Ci ha davvero accolti come fossimo ospiti in casa sua. Il locale molto carino e caratteristico, ben tenuto. I piatti sono abbondanti e buoni, i servizi puliti.
Rispondere
Valeria Pulieri
Valeria Pulieri 27 Novembre, 2022 - 5:34 pm
Quattro stelle per il cibo e l’accoglienza.
Unica nota da rilevare: musica greca dal vivo bella ma a volume troppo alto!
Rispondere
Alfredo De Amicis
Alfredo De Amicis 28 Novembre, 2022 - 12:28 pm
Associazione culturale con ristorante
Rispondere
Michele La Barbera
Michele La Barbera 29 Novembre, 2022 - 3:07 pm
Una fantastica esperienza, cibo ottimo e musica sublime!
Rispondere
Tiziana Murgia
Tiziana Murgia 30 Novembre, 2022 - 8:45 pm
Buono anche se un po’ troppo ricco di sapori non tutti come quelli in Grecia. Un po’ caro per il cibo servito.
Rispondere
Brian Schneider
Brian Schneider 1 Dicembre, 2022 - 9:27 pm
Posto davvero accogliente. Personale molto molto gentile. Buon cibo. Non mi aspettavo il concerto musicale che è stato fantastico.
Rispondere
Gianni C.
Gianni C. 3 Dicembre, 2022 - 5:46 pm
Ristorante intimo, carino. Accoglienza degna di nota, il titolare ti mette subito a tuo agio ed è disponibile. Il cibo è ottimo, digeribile e con un ottima qualità data la spesa adeguata. Uno dei migliori ristoranti greci mai provato!
Rispondere
Francesco Guidi
Francesco Guidi 4 Dicembre, 2022 - 2:04 pm
Grazie Teo, sempre buono, il vero greco a Roma, nulla da aggiungere.
Rispondere
Fabiola Rotondi
Fabiola Rotondi 4 Dicembre, 2022 - 2:16 pm
Un’autentica taverna di mare, perfettamente curata in ogni minimo particolare, dove puoi approdare e ritrovarti a godere con tutti e 5 i sensi!
Rispondere
Anna Maria Recchia
Anna Maria Recchia 4 Dicembre, 2022 - 3:39 pm
Nel cuore di Trastevere, Immersi nell’atmosfera greca, ambiente e cibo speciale e originale , musica in tono con l’ambiente!
Rispondere
Filippo_19
Filippo_19 6 Dicembre, 2022 - 8:08 pm
Teodoro molto accogliente e simpatico, ci siamo trovati molto bene. Cibo buono ……… …
Rispondere
Adriana Fiorentino
Adriana Fiorentino 6 Dicembre, 2022 - 10:15 pm
Serata perfetta passata in un clima di estrema allegria, ottimo il vino, eccellente il cibo e calorosa l’accoglienza. Abbiamo avuto la fortuna di trovarci in una serata con musica greca dal vivo. Ci ritorneremo sicuramente.
Rispondere
Federico
Federico 7 Dicembre, 2022 - 11:26 am
Buono il cibo e bello il posto con pochi tavoli, intimo. Un po’ caro
Rispondere
Loredana Rago
Loredana Rago 8 Dicembre, 2022 - 12:53 am
Cibo buono, piacevole accoglienza e intrattenimento musicale dei titolari. Pecca: fa molto caldo
Rispondere
Pilar UP
Pilar UP 8 Dicembre, 2022 - 11:41 pm
Cibo greco ottimo, peccato che la musica dal vivo era troppo alta. Se volete parlare mentre cenate non ve lo consiglio. In più ti fanno pagare 4€ a persona per la musica (a cui avremmo rinunciato volentieri).
Rispondere
Valter Chiappa
Valter Chiappa 9 Dicembre, 2022 - 10:47 pm
Locale molto accogliente e dall’atmosfera caratteristica. La cucina è originale greca e assai gustosa. Teodoro, l’ospitalissimo gestore, vi proporrà molte cose sfiziose. Ma attenzione, le ritroverete tutte sul conto, che tanto greco non è.
Rispondere
Tansel Simsek
Tansel Simsek 10 Dicembre, 2022 - 11:40 am
Ottima atmosfera, personale molto cordiale e cibo straordinario!
Amo questo posto!
Rispondere
N. Müller
N. Müller 11 Dicembre, 2022 - 4:30 pm
Una visita un po’ diversa al ristorante… Per entrare bisognava suonare il campanello e si entrava personalmente. Per poter mangiare al ristorante bisogna iscriversi ad un’associazione culturale italo-greca.
Il cibo era molto gustoso, anche se un po’ caro per i nostri gusti. Tuttavia raccomandabile e un’esperienza.
Rispondere
Luca Memma
Luca Memma 11 Dicembre, 2022 - 5:55 pm
Un menù non ampissimo, ma dalla mia esperienza del cibo greco, molto più che adeguato.
La salsa tzatziki fenomenale e in genere tutti i piatti erano ottimi. Ma la parte migliore della cena è stata lo spettacolo che il proprietario di casa fa ogni sabato sera, con musica greca dal vivo accompagnato da un abilissimo violinista.
Una esperienza molto consigliata.
L’unico neo della serata è stato il servizio un po’ confusionario, ma niente di irreparabile.
Costi nella media per la zona.
Rispondere
Rossana Calbi
Rossana Calbi 11 Dicembre, 2022 - 6:20 pm
VEGAN OK

Sono andata in vacanza per una sera.
Entrare in questa piccola associazione culturale e gustare la cultura greca è talmente coinvolgente che fermi tutto quello che scorre fuori, file inutili per entrare in ristoranti con recensioni adatte ai turisti, giornate passate davanti al computer e senza sorrisi, tutto lasciato alle spalle appena ti viene aperta la porta.
L’accoglienza è veramente calorosa, non avevo prenotato e consiglio di evitare perché il posto è piccolo, però eravamo in due e sono riusciti a creare, non a trovare, ma a creare un tavolo per me e la mia amica.
E poi ci hanno seguito senza essere invadenti dandoci consigli su cosa poter scegliere, io sono vegana e pensavo che avrei potuto mangiare solo le salse, che sono molto buone, e invece no, ho assaggiato gli ocra, ortaggi che non conoscevo e con un sapore molto particolare. Ho letto poi che sono anche salutari, del resto come tutte le verdure e gli ortaggi.
E poi la musica, ho potuto assistere uno spettacolo molto bello con violino, chitarra e voce, il tutto talmente coinvolge che alcuni tra gli ospiti si sono alzati a ballare.
Se volete andare in vacanza: basta prenotare in via dei Salumi 2.

Rispondere
Owen Lewis
Owen Lewis 12 Dicembre, 2022 - 12:13 am
Io e la mia ragazza siamo venuti in questo ristorante greco a Roma sabato 30 luglio ed è stata una delle serate migliori, se non la migliore, che abbiamo trascorso in Italia. Il personale era molto gentile e disponibile e il cibo era incredibile. C’era anche musica greca dal vivo quando eravamo lì, il che gli ha dato un’atmosfera fantastica. Consiglio al 100% di andare in questo ristorante e cercheremo di tornare il prima possibile.
Rispondere
Fabio Rasera
Fabio Rasera 14 Dicembre, 2022 - 8:24 am
Cibo molto buono e servizio curato. Puoi davvero sentirti trasportato. È un posto molto accogliente, perfetto per consumare un lungo pasto e parlare.
Rispondere
Marco Strina
Marco Strina 14 Dicembre, 2022 - 5:50 pm
Locale stupendo, il personale di sala simpaticissimo, la cucina greca è superba, e la musica tradizionale suonata dal vivo completa l’esperienza. Grazie per la bellissima serata
Rispondere
ONUR (CAN)
ONUR (CAN) 14 Dicembre, 2022 - 5:55 pm
La cura e l’attenzione erano buone, l’atmosfera era piuttosto amichevole, il cibo non era male
Rispondere
Chiara Pasquin
Chiara Pasquin 15 Dicembre, 2022 - 12:32 am
Cibo ottimo, accoglienza super! Ouzeri, una sicurezza!
Rispondere
V Nay
V Nay 16 Dicembre, 2022 - 11:49 pm
Ottimo!
Rispondere
Carlo Sanson
Carlo Sanson 17 Dicembre, 2022 - 1:35 pm
Una bellissima scoperta. Il proprietario è stato gentilissimo, ci ha guidato nella scelta dei piatti che erano deliziosi e ben curati. Sicuramente sarà un ristorante dove faremo presto ritorno per mangiare qualcosa di buono. Fascia prezzi media
Rispondere
Ella Piazza
Ella Piazza 17 Dicembre, 2022 - 3:35 pm
Siamo capitati per caso ieri sera in questo delizioso ristorante. Avevamo voglia di mangiare il cibo greco e all’inizio ci eravamo fermati in un altro posto. Mio figlio è andato a chiedere se avevano libero un tavolo per 5 persone e si è sentito dire: ” Beh, non lo so, si metta in fila ,(della durata minima di 10min), e quando arriverà il suo turno glielo dirò “.
Siamo andati via e cercando su internet, abbiamo trovato Ouzeri Mazi. Abbiamo chiamato, certi di sentirci dire: “non abbiamo posti liberi “. Invece già dalle prime battute l’impressione è stata ottima. Non sono c’era il tavolo libero,ma l’interlocutore era veramente gentile e ci ha detto che ci sarebbe stata anche musica dal vivo.
Arrivati al ristorante la buona impressione si è rafforzata. Siamo stati accolti con tanta gentilezza da Teodoro . Il locale è piccolo, ma molto carino e accogliente come una vera casa. Molto pulito,soprattutto il bagno. Il cibo è stato buonissimo e abbondante. Il top però è Teodoro, di una signorilità veramente rara ai giorni d’oggi. Il concerto, poi, molto bello. Complimenti a Teodoro per la bellissima voce.
Siamo rimasti veramente soddisfatti e ci ritorneremo il prima possibile.
Grazie mille Teodoro per la deliziosa serata!!!!!
Rispondere
Giuseppe Failla
Giuseppe Failla 17 Dicembre, 2022 - 4:14 pm
Ero già stato in era pre covid avevo avuto modo di conoscere e apprezzare l ottimo padrone di casa Teodoro…la qualità dei piatti eccelsa…servizio familiare …un locale simile ha senso e trova ragion d essere nella passione…nell amore per una musica un canto che esprime la nobile elegante e grandiosa umanità del popolo greco….serata meravigliosa
Rispondere
Samanta Roma
Samanta Roma 17 Dicembre, 2022 - 7:44 pm
Posto incantevole e suggestivo
Musica dal vivo
Sembra di essere in grecia
Cibo top
Proprietario simpaticissimo ,umile e alla mano
Ci tornerò sicuramente
Rispondere
Ludovica Fayella
Ludovica Fayella 26 Gennaio, 2023 - 5:49 pm
Se non avete mai provato la cucina greca questo posto e un must. Non sapete cosa provare?? Fatevi consigliare da Teodoro che Daria consigliarvi al meglio dagli antipasti al dessert
Rispondere
Pietro Kren
Pietro Kren 1 Febbraio, 2023 - 5:23 pm
Un luogo magico, caldo e accogliente nel cuore di Roma. Cibo buonissimo e un atmosfera resa unica dalla musica tradizionale suonata dal vivo. Davvero consigliato!
Rispondere
Nicoletta Paoletti
Nicoletta Paoletti 3 Febbraio, 2023 - 10:02 pm
Simpatico e divertente l’ intrattenimento, ma troppo caro il costo della cena
Rispondere
Palma Marcoccia
Palma Marcoccia 16 Febbraio, 2023 - 6:45 pm
È un’occasione per tuffarsi in una serata particolare, come se non stessi più a Roma. Sia per il cibo, rigorosamente Greco, che per l’ambiente. Specialmente nel fine settimana.
Rispondere
Claudia
Claudia 17 Febbraio, 2023 - 12:08 pm
Un posto fantastico, dove si percepisce l’energia magica dello spirito greco. Assaggi una cucina greca originale, dall’antipasto tipico con creme tzatziki di yogurt e aglio, humus di ceci e melanzane accompagnate dalla loro focaccia che arriva fumante, e a seguire piatti fedelmente preparati, con vini e birre greche. La musica dal vivo proposta dalla stesso proprietario ti fa entrare nell’atmosfera magica dove in un piacevole vortice di ritmi incalzanti ti inebria. Da non perdere.
Rispondere
Vincenzo Vinciguerra
Vincenzo Vinciguerra 2 Marzo, 2023 - 10:24 pm
Ristorante carino , cibo buono, ma eccessivamente caro per quello che si mangia (in Grecia la stessa cena sarebbe costata un quarto), e poi musica tipica ma assordante che rendeva impossibile qualsiasi tentativo di conversazione. Basterebbe eliminare gli altoparlanti che, in un posto così piccolo sono assolutamente superflui, per migliorare un bel po la situazione.
Rispondere
Bianca Carulli
Bianca Carulli 6 Marzo, 2023 - 8:54 am
Locale delizioso, sembra di essere in Grecia. Staff gentilissimo, cibo ottimo, veri sapori greci che difficilmente si trovano in Italia
Rispondere
Sandro
Sandro 28 Marzo, 2023 - 10:33 am
Cucina greca di tradizione, curata ed apprezzabile nella varietà e nel gusto.
Porzioni un po’ ridotte e prezzi un po’ alti per la tipologia. Non hanno molti coperti ed è meglio prenotare. Concerto musicale di musica greca piacevole ed originale di violino e chitarra.
Rispondere
Mauro Di Angelo
Mauro Di Angelo 28 Marzo, 2023 - 10:55 am
Ottimo per immergersi nell’atmosfera greca, gentilezza e buon cibo
Rispondere
Silvia Silbi
Silvia Silbi 28 Marzo, 2023 - 2:54 pm
WOW ! Un posto fantastico ! Andateci ! Partiamo dal Propietario che è una persona speciale … un vero padrone di casa … una casa un Po speciale … una casa piccola esteticamente ma che al suo interno ha la Grecia ! Cibo idilliaco! Location bella piccola familiare … musica dal vivo … personale gentile e disponibile … prezzi modici…
Rispondere
Eleonora
Eleonora 31 Marzo, 2023 - 12:58 am
Locale carino ma carissimo. In Grecia avremmo pagato la metà se non di meno (so quello che dico, ci sono stata 4 volte). Troppo piccolo per consentire musica dal vivo. Questa “tradizione” greca di spaccare i piatti per terra è folkloristica ma dopo un po’ risulta ridondante.
Rispondere
sofia brescia
sofia brescia 4 Aprile, 2023 - 3:42 pm
Ambiente piccolo e carino. Ottimo l antipasto. Servizio deludente. Molto caro .
Rispondere
Giordana Miglietta
Giordana Miglietta 20 Aprile, 2023 - 8:19 am
Prezzi troppo alto ! A Roma ci sono altre trattorie tipiche con prezzi più bassi e comunque di ottima qualità !
In zona Parioli , prati … ce ne sono diversi !
Un consiglio … o aumentate le porzioni, sono piccolissime o diminuite il prezzo !
Inoltre la musica dal
Vivo è una bella cosa ….. ma i clienti ad un certo punto fuggono perché ti viene il mal di testa !! Volume troppo troppo troppo alto !!!
Rispondere
Paolo Valerio
Paolo Valerio 25 Aprile, 2023 - 4:05 pm
Tutto molto organizzato e gustoso
Peccato esserci ritrovati nel conto il prezzo del concerto non ascoltato (16€; 4€ a persona) essendo andati via prima del suo inizio. Si poteva evitare o almeno ricordare.
Rispondere
Silvia Delvecchio
Silvia Delvecchio 19 Maggio, 2023 - 9:46 pm
Ottimo cibo greco e proprietario simpaticissimo!
Rispondere
apple cider girl
apple cider girl 21 Maggio, 2023 - 8:47 am
ieri sera ho cenato per la prima volta in questo ristorante e già non vedo l’ora di replicare l’esperienza. il personale che ci accolto è stato molto gentile ed affabile. il locale era grazioso, colorato e trasmetteva una buona atmosfera. i piatti ordinati erano deliziosi, tutti genuini e dal sapore inconfondibile. consigliatissimo!!
Rispondere
Dave Routliffe
Dave Routliffe 18 Giugno, 2023 - 1:15 pm
Esperienza fantastica. Sei accolto con calore e apertura. Tutto arriva bollente. Servizio super rapido e cordiale per tutto il tempo. Il cibo si scioglie in bocca (avevamo la moussaka, le frittelle di zucchine e la deliziosa kotopita). Torneremo quando saremo a Roma.
Rispondere
Marco Petrosino
Marco Petrosino 21 Giugno, 2023 - 2:50 pm
Posto incantevole, delizioso, pulito. Cibo straordinario e prezzi competitivi. Personale professionale. Proprietario simpaticissimo, sempre sorridente e disponibile.
Rispondere
Ma
Ma 3 Agosto, 2023 - 6:49 pm
Posto carinissimo, cibo squisito
Rispondere
Alberto Decina
Alberto Decina 16 Agosto, 2023 - 11:46 am
Siamo rimasti colpiti dal posto , dal cibo greco consigliato ma soprattutto da Teodoro, una serata piacevole , esperienza oltre le 5 stelle, ci torneremo spesso .PS peccato non aver fatto foto al locale ma principalmente al cibo hahaha
Rispondere
Ilariawolf95 43
Ilariawolf95 43 13 Settembre, 2023 - 7:51 am
Il locale è una bomboniera, sembra di essere in Grecia, veramente bellissimo e curato.
Theodoro è una persona squisita, gentilissimo e disponibilissimo.
Il cibo, la Retsina, Ouzo, dolci, il servizio, tutto veramente ottimo.
Appena arrivati ci ha fatto iscrivere al circolo e ci ha dato la tesserina.
È stato veramente un piacere e torneremo presto.
Rispondere
Kat Overhage
Kat Overhage 24 Ottobre, 2023 - 12:27 am
Nel complesso ho trascorso una serata incantevole con cibo greco decente e piacevole musica dal vivo. È un po’ strano perché tecnicamente è il “club greco-italiano di Roma”, quindi devi iscriverti presentando una tessera, ma era gratuito e facile, quindi non è un grosso problema. Inoltre, siamo arrivati ​​e abbiamo suonato il campanello della porta chiusa, ma nessuno ha risposto. 20 minuti e un messaggio WhatsApp dopo, il proprietario ci ha fatto sapere che stava arrivando. Quindi, circa 15 minuti dopo l’orario di prenotazione eravamo finalmente seduti. Il proprietario è stato particolarmente accogliente e cordiale. Ci hanno però fatto pagare 4 euro a persona per il “concerto” (di cui non siamo stati informati al momento della prenotazione, ma solo all’arrivo tramite una piccola nota sul tavolo). Inoltre c’era una tariffa per il “posto a sedere” di due euro. Il servizio era nella migliore delle ipotesi imprevedibile e i nostri piatti avanzati sono rimasti sul nostro tavolo per più di un’ora e non sono mai stati ripuliti, anche mentre lo erano gli altri tavoli. Non abbiamo mai ricevuto l’articolo che abbiamo ordinato e portato e ci ha fatto pagare un vino più grande di quello richiesto (quando abbiamo chiarito due volte). Hanno sicuramente dato la priorità ad alcuni tavoli rispetto ad altri. Nel complesso il cibo era decente e il prezzo era ok, ma le piccole cose lo rendono quindi probabilmente non lo consiglierei a un amico.
Rispondere
Luca Chiesi
Luca Chiesi 26 Ottobre, 2023 - 2:25 pm
Ci siamo proprio divertiti. Musica dal vivo e piatti gettati a terra, come da tradizione greca. Cibo buono. Grazie Teodoro
Rispondere
Francesco Cardiello
Francesco Cardiello 26 Ottobre, 2023 - 9:14 pm
Esperienza bellissima, locale accogliente e cibo gustoso!
Rispondere
Valerio Carrozzo
Valerio Carrozzo 15 Novembre, 2023 - 10:08 pm
Oltrepassare l’uscio dopo aver suonato, poi è solo avventura per tutti i sensi.
Rispondere
Camilla Rocca
Camilla Rocca 22 Novembre, 2023 - 1:59 pm
Locale allegro con musica greca di sottofondo, ottima moussaka e buon giro pita
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com