Home » Blog » Recensioni di Ospedale Britannico, Via Santo Stefano Rotondo, Roma
Recensioni di Ospedale Britannico, Via Santo Stefano Rotondo, Roma

Recensioni di Ospedale Britannico, Via Santo Stefano Rotondo, Roma

di Matteo Russo

L’Ospedale Britannico è una struttura medica di grande importanza situata in Via Santo Stefano Rotondo, 6, a Roma. Aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, è un punto di riferimento per la comunità locale e offre un’ampia gamma di servizi sanitari di alta qualità.

Panoramica su Ospedale Britannico

L'Ospedale Britannico è una struttura medica di grande importanza situata in Via Santo Stefano Rotondo, 6, a Roma. Aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, è un punto di riferimento per la comunità locale e offre un'ampia gamma di servizi sanitari di alta qualità.

Dotato di personale altamente qualificato e di attrezzature all'avanguardia, l'Ospedale Britannico è in grado di offrire assistenza medica di alto livello in numerosi settori, compresi quelli di medicina generale, dermatologia, cardiologia, neurologia, oncologia e così via. Indipendentemente dal problema di salute, i pazienti possono contare su un servizio professionale, tempestivo ed efficiente in un ambiente accogliente e confortevole.

Immagini di Ospedale Britannico

Immagini di Ospedale Britannico

Un aspetto importante dell'Ospedale Britannico è la sua accessibilità. Vengono fornite opportunità di accesso per persone con disabilità. L'ospedale dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'accesso più agevole per chiunque ne abbia bisogno. Inoltre, è disponibile un parcheggio appositamente dedicato, anch'esso accessibile in sedia a rotelle, per garantire che i pazienti con mobilità ridotta possano raggiungere l'ospedale senza difficoltà.

La comodità di poter contare su un servizio medico attivo 24 ore su 24 rappresenta un vantaggio significativo per gli abitanti della zona e per i turisti. L'Ospedale Britannico è aperto ogni giorno della settimana, senza limitazioni di orario, per garantire che chiunque abbia bisogno di cure mediche possa riceverle in qualsiasi momento.

Immagini di Ospedale Britannico

Immagini di Ospedale Britannico

Se stai cercando una struttura medica affidabile, dotata di personale qualificato e in grado di offrire servizi di alta qualità, l'Ospedale Britannico è la scelta giusta. Con un servizio aperto 24 ore su 24, accessibilità per persone con disabilità e una vasta gamma di servizi medici disponibili, questo ospedale è un riferimento nella comunità. Contatta l'Ospedale Britannico al numero di telefono 00677051 per ulteriori informazioni o prenotazioni.

Informazioni su Ospedale Britannico

Ospedale BritannicoLe immagini di Ospedale Britannico
Orari di apertura
Lunedì 15 lugAperto 24 ore su 24
Martedì 16 lugAperto 24 ore su 24
Mercoledì 17 lugAperto 24 ore su 24
Giovedì 18 lugAperto 24 ore su 24
Venerdì 19 lugAperto 24 ore su 24
Sabato 20 lugAperto 24 ore su 24
Domenica 21 lugAperto 24 ore su 24
Posizione e contatti della Ospedale Britannico
Ospedale: 4(94 recensioni)
  • Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM, Italia
  • https://www.hsangiovanni.roma.it/
  • +390677051

Se mer:

Immagini di Ospedale Britannico

Recensioni dei clienti sull’Ospedale Britannico

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Ospedale Britannico. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageLa peggiore esperienza della mia vita a 57 anni con il cheratocono, il medico era molto disumano e mancava di etica professionale e non era chiaro con la diagnosiImage

enza riina
22 settembre 2023

Imageintervento Demek dal dottore pocobelli 1 e 2 intervento riparatore esperienza brutta con complicazioni una bolla d'acqua occhio s..bloccando Epitelio con dolore testa non parlavo non camminavo vomito di continuo rischiando la vita dal 2 intervento dimesso dopo un ora senza assistenza..non consiglio questo dottoreImage

Maurizio Suriani
31 luglio 2023

ImageQuesta mattina mia madre è stata operata dal dr. Marco Liberali e dalla sua equipe con professionalità e attenzione al paziente. Un plauso anche e soprattutto a tutto il personale infermieristico che ha supportato con umanità e professionalità,per tutto il tempo della degenza, mia madre. Grazie e li consiglio vivamenteImage

carlo annese
30 luglio 2023

ImageDelusa e molto. Un medico senza tante spiegazioni, avendo la maculopatia e cataratta occhio dx che lacrima, ti liquida con una prenotazione a 7 mesi( da crederci?) Per intervento sulla cataratta. Sembrava infastidito dalle domande che gli facevo. Nessu foglio di riferimento lasciatomi, solo sulla parola. Ma che visita è.Image

Nadia Paciotti
5 aprile 2023

ImageGentili , cortesi, competenti. .dopo 4 visite in altri ospedali finalmente capito la mia blefarite e lacrime .. Incredibile.... megagalattico!!!! Appuntamento alle ore 12 secondo piano..... E ALLE 12 PASSO la visita!!! Spaccato il secondo!!!! Bravissimi!! Grazie!!Image

Patrizio Rimassa
2 marzo 2023

ImageBen organizzato, disponibilità e gentilezza dei medici che ricevono noi pazienti,per visite ed esami ,attese eque, gli edifici sono ville molto gradevoli.Image

Giovanna Sbordoni
30 gennaio 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Ospedale Britannico che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via di Sant'Erasmo, 12, 00184 Roma RM, Italia (0.16 km).
100% clienti soddisfatti
Piazza Celimontana, 50, 00184 Roma RM, Italia (0.33 km).
100% clienti soddisfatti
Via Apulia, 30, 00185 Roma RM, Italia (0.64 km).
80% clienti soddisfatti
Via Apulia, 30, 00185 Roma RM, Italia (0.64 km).
100% clienti soddisfatti
Via Machiavelli, 22, 00185 Roma RM, Italia (1.04 km).
100% clienti soddisfatti
Via Bixio, 95, 00185 Roma RM, Italia (1.13 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Ospedale Britannico; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (94 voti)

Articoli correlati

90 Commenti

Sylvie Tropez
Sylvie Tropez 22 Giugno, 2015 - 8:43 am
Cinque anni fa ne ho sentito palrare cosi bene di questo centro (ormai gli ospedali nn esistono più)
Mai oggi da ciò che sento o leggo sta diventando peggio di qualsiasi ospedale italiano come ll Campus Bio Medico(roma trigoria) un ospedale all’avanguardia europea 10anni fa ::::::::::::ggi un pò meno ma sempre presente per i casi patologici ancora professionali-umani..Ma parlo della vecchia guardia ( personale presente in struttura provvisoria di via Longoni) il 90% dei nuovi.lascia un pò..tanto!..a desiderare !!:::::
Ormai si lavora solo per arrivare a fine mese…giuramenti ,promesse,professione nessuno più sa cosa sono !
Il paziente non è piu un reddito dopo aver raggiunto la quota rimborsabile dalla regione
Cosi iinizia il business delle visite private o intramoenia………..
Se sei fortunato o hai un portafoglio a fisarmonica…vai bene(oggi anche se sei extracomunitario)
Se sei un povero lavoratore-un pensionato-disoccupato.e fai parte della fascia dei più deboli…..Fatti il segno della croce..
Cosi va il mondo oggi..
Mi vergogno per tutti loro..
Saluti,
Dott.ssa.Sylvie Tropez
Rispondere
vela blu
vela blu 11 Marzo, 2016 - 1:16 pm
Premetto che sono in cura da anni. Sono 2 mesi e mezzo che quasi giornalmente sto cercando di parlare al telefono con voi per avere notizie circa la data di intervento per cataratte,promesso per luglio 2015, ma nessuno risponde nonostante chiami negli orari da Voi comunicati sul disco (lun-ven 12-14) Chiamando il centralino, c’è un altro disco lunghissimo informativo e poi cade la linea. Visto l’impossibilità di contattarvi ho chiesto al medico di base una ricetta per visita di controllo per non allungare troppo i tempi.. Dal Cup regionale mi dicono che le vostre liste sono chiuse. Ho chiamato anche la fondazione Betti ma mi hanno detto che loro non sanno queste cose e che devo parlare solo con voi. Mi hanno fornito dei numeri diretti ai quali nessuno risponde….. Dal momento che sono passati diversi mesi dal’ultima visita e che di operazione non se ne parla, cosa devo fare?? Non abito a Roma e venire sul posto, visto anche le difficoltà del parcheggio, non mi risulta agevole. Cosa devo fare???
Rispondere
Alessandra Crestini
Alessandra Crestini 21 Luglio, 2016 - 8:41 pm
Pessimo da evitare.Ci siamo recati in questa struttura per effettuare un OCT.
I numeri della struttura , pera vere informazioni o altro sono introvabili o inesistenti.
appuntamento alle 09:40 alle 10:30 veniamo convocati dal medico che , a fronte di un esame pagato 85,70 euro, ci avvisa che non può rilasciarci il referto dell’esame perchè nella stampante mancava la cartuccia del colore giallo, e che quindi saremmo dovutitornare a ritirare il referto.
Tornare, in data da definire perchè il dottore non sapeva quando avrebbero sostituitoil toner…
Una vistia di 85,70 all’interno di una Fondazione…
Rispondere
Uroš Radusinović
Uroš Radusinović 27 Gennaio, 2017 - 9:39 pm
dasdsa
Rispondere
Alessandro Di Mauro
Alessandro Di Mauro 12 Luglio, 2017 - 11:20 pm
Terrificante!!!! Mai visto una disorganizzazione del genere: appuntamento per le 10,55. Arrivati alle 10.00, prima fila al pagamento ticket con solo due casse aperte; seconda fila chilometrica all’accettazione (solo un’ora e mezza di attesa….)con persone anziane sbattute da tutte le parti con pochissimi posti a sedere neanche fossero animali trattati senza un minimo di riguardo; visita effettuata alle 14.00 passate e per finire terza fila per prenotare un ulteriore trattamento: VERGOGNATEVI neanche negli ospedali del terzo mondo si trattano così le persone. Ma esiste un direttore sanitario? Farebbe bene a passare mezza giornata in quella bolgia dantesca….oltretutto una signora ha chiesto di poterci parlare ma indovinate la risposta….!!!!!! In fondo, per una semplicissima visita oculistica sono servite solo più di quattro ore!!!!! E meno male che questo dovrebbe essere in centro d’eccellenza…….!!!!!! E non c’è stata una sola persona che non si è lamentata del trattamento ricevuto VERGOGNATEVI
Rispondere
Giovanna Merola
Giovanna Merola 16 Luglio, 2017 - 6:32 pm
Mai visto un modo così sbrigativo di trattare un paziente…inoltre tatto zero!
Rispondere
Giuseppa Mandurino
Giuseppa Mandurino 1 Ottobre, 2017 - 6:05 pm
Personale e medici eccellenti, ma l’organizzazione burocratica pessima….. Cassa e cup chiusi di sabato, senza avviso alla prenotazione dal recup regionale, mandando gli utenti a molta distanza
Rispondere
Alberto Ginocchi
Alberto Ginocchi 10 Febbraio, 2018 - 2:21 pm
Chi é in cura da tempo entra e esce dai dottori a suo piacere se non entra ferma il dottore nel corridoio e poco dopo viene fatto entrare mentre i poveracci come noi che devono fare la prima visita fanno attese infinite . L’appuntamento era per le ore 8,30 sono le 11,30 e ancora niente. La persona che deve essere visitata ha 83 anni e oltre alla vista ha molti altri problemi ed é vergognosa tutta questa attesa.
Rispondere
Dunia D'Amore
Dunia D'Amore 21 Settembre, 2018 - 7:59 pm
al consultorio familiare purtroppo sono stata accolta con pochissima gentilezza, in un luogo dove la delicatezza nei confronti del paziente dovrebbe essere la base. Le dottoresse avevano un espressività e modo di fare coatto e sgarbato che non ho mai visto in contesti sanitari. Stressate, stanche, non lo so, ma niente può giustificarle, dovrebbero svolgere in un altro modo il loro mestiere. non c’era fila e abbiamo finito molto velocemente
Rispondere
Roberto Roccasecca
Roberto Roccasecca 23 Settembre, 2018 - 12:16 am
Bisogna armarsi di tanta pazienza, è vero: l’organizzazione non è tra le migliori, lunghe sono le attese ma la competenza è davvero eccellente, ho avuto bisogno di assistenza oftalmica ed in un caso ho subito un intervento (macula e cataratta) rimanendo una notte ospite, le camere sono spartane, il risultato più che soddisfacente, l’assistenza a posteriori eccelsa, una volta inserito nel meccanismo si fa parte della famiglia e pensa a tutto la struttura, con i suoi limiti organizzativi ma sono più unici che rari gli ospedali a Roma non criticabili da questo punto di vista, altra cosa è trattare sulla competenza medica e all’opposto dell’organizzazione questa, anche a Roma, è spesso di valore.
Rispondere
Federico Malfa
Federico Malfa 22 Novembre, 2018 - 7:43 pm
L’ospedale è un po’ disorganizzato per quanto riguarda la fase di accettazione pre visita. C’è un totem per il pagamento con il bancomat (se si vuole pagare in contanti si deve andare all’attivo Addolorata) ma è abbastanza confusionario e poco intuitivo nell’uso. Poi tre file e due numeri diversi…
Parcheggio di fortuna sui lati della strada…la notizia buona è che per l’oculistica è un centro di eccellenza
Rispondere
Francesco Natale
Francesco Natale 29 Novembre, 2018 - 9:38 pm
Grande competenza nella sezione di oftalmologia, ma nel complesso organizzazione burocratica macchinosa e frequenti ritardi negli appuntamenti
Rispondere
Antonio del vecchio
Antonio del vecchio 30 Novembre, 2018 - 7:41 pm
Entusiasta
Rispondere
francesco marinozzi
francesco marinozzi 14 Dicembre, 2018 - 5:43 pm
Day ospital presidio britannico:
efficienti,disponibili,professionali..magari I reparti fossero tutti cosi!!!!
Rispondere
Therapeia Desk
Therapeia Desk 31 Dicembre, 2018 - 8:50 am
Vorrei vivamente complimentarmi con tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Retina Medica della Fondazione Bietti di Roma per l’efficienza, serietà e professionalità dimostrate durante le mie visite nel loro reparto nonostante la notevole affluenza giornaliera di pazienti.
Ritengo che questo reparto rappresenti per la nostra città una reale e comprovata eccellenza nella branca oculistica e per questo debba essere sostenuto a tutti i livelli.
Augurando all’ equipe un proficuo lavoro ricco di soddisfazioni
Grazie
Paola Fabrizio
Rispondere
Annatitta
Annatitta 2 Gennaio, 2019 - 1:00 pm
Mia mamma è stata ricoverata in entrambi i reparti di oftalmologia dell’ospedale britannico (reparto e day hospital) per trapianto della cornea effettuato dal dr. Schiano Lomoriello della fondazione Bietti. Abbiamo trovato professionalita’, organizzazione, umanita’ e disponibilita’ ad altissimi livelli sia per quanto riguarda la parte medica che infermieristica. L’igiene e la pulizia, poi, sono curatissime
Rispondere
Nazario Lucarelli
Nazario Lucarelli 28 Gennaio, 2019 - 9:13 pm
Da evitare! Non ho elementi per giudicare la professionalità dei medici ma la struttura e l’organizzazione è da “dopoguerra!” . Ho assistito a una persona disabile (sulla carrozzina) che veniva sollevata di peso per salire una scala d’ingresso… In un ospedale che non ci sia una rampa per i disabili e davvero vergognoso. Poi ho saputo che in realtà c’è un ingresso dedicato ma era ostruito da auto in sosta… Ovviamente non c’è nessuno che fa rispettare le norme e le leggi a utenti mascalzoni. Tutto questo all’interno di un ospedale è inaccettabile. Il caos regna negli ambulatori.
Rispondere
Luke L “BLACK ACE”
Luke L “BLACK ACE” 31 Gennaio, 2019 - 12:56 am
Siete imbarazzanti! Fate pena e non so cosa altro aggiungere!

Appuntamento alle 11.30 con la mia ragazza per una visita importante, alle 11.11 siamo per strada e ci chiama l’ospedale comunicandoci che la dottoressa se ne sta andando e ci saremmo dovuti sbrigare altrimento avremmo oerso la visita.

Essendo alla mercé dei mezzi non era certo arrivassimo in tempi brevissimi, quindi la signora al telefono ga deciso gentilnente di riattacarci in faccia dopo aver vociferato qualcosa di vago su di un’eventuale altra visita senza però comunicare alcuna data.

É questa professionalità dico io? Imbarazzanti!

Rispondere
giorgio palombo
giorgio palombo 18 Febbraio, 2019 - 10:44 pm
A tutti questi posti nessuno risponde per telefonico devi andare di persona e farti sentire così funziona i italia
Rispondere
alessio bonifazi
alessio bonifazi 20 Febbraio, 2019 - 9:00 am
Struttura molto efficiente nell oculistica
Rispondere
Ida Grimaldi
Ida Grimaldi 11 Marzo, 2019 - 5:47 pm
Non posso che confermare ancora una volta la competenza, la professionalità, l’umanità, la lungimiranza del Prof. Parisi e del Suo Staff. E’ una fortuna poter contare sulla Fondazione Bietti e sul reparto di oftalmologia che opera presso l’Ospedale Britannico di Roma, una struttura davvero all’avanguardia nella diagnosi e cura di delicate patologie.
Rispondere
maura dolcetti
maura dolcetti 17 Marzo, 2019 - 9:25 pm
Andata per un’ecografia bulbare. Appuntamento preso con il SSN in tempi brevissimi. Parcheggiato all’interno della struttura, orario della visita alle 11, alle 10,50 avevamo già fatto tutto!!!!!
Rispondere
kokichi ouma
kokichi ouma 26 Marzo, 2019 - 12:33 pm
Io ho fatto la preospetAlizzaione un mesetto fa…qualcuno mi sa dire dopo quando mi opereranno.. grazie
Rispondere
geo mangio
geo mangio 27 Novembre, 2019 - 8:57 am
Equipe efficientissima, strumentazione di primordine, appuntamenti veloci. L’attesa in corridoio è lunghetta, ma ne vale la pena.
Rispondere
Luciano De Angelis
Luciano De Angelis 30 Novembre, 2019 - 3:04 pm
Eccellente anche se bisogna avere molta pazienza
Rispondere
francesca cerquetti
francesca cerquetti 5 Dicembre, 2019 - 6:13 pm
Negli ultimi mesi ho avuto modo di conoscere questo ospedale, e credo di poter affermare di aver trovato un luogo di eccellenza nel campo dell’oculistica ma anche dei rapporti con i pazienti.
Ho visto medici pronti a dare spiegazioni e consigli senza risparmiarsi, accogliendo i pazienti con modi cordiali ma al contempo professionali.
Ho visto personale di segreteria accogliere flussi enormi di persone, ascoltare le richieste più disparate, cercarne la giusta interpretazione e fornire risposte… il tutto magari venendo interrotti da altri utenti alla ricerca di informazioni.
Ho trovato molto comodo il totem da cui poter pagare le prestazioni usando bancomat o carta di credito, e a tal proposito un ringraziamento speciale va agli operatori volontari che si sono presi l’impegno di guidare chi non mastica molta tecnologia.
Rispondere
Pino Abb.
Pino Abb. 5 Dicembre, 2019 - 8:20 pm
PRESIDIO BRITANNICO
PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA – ROMA –
VIA SANTO STEFANO ROTONDO N. 6 II PIANO

DIRETTORE SANITARIO: Dott.ssa Amalia Allocca
DIRETTORE SCIENTIFICO: Prof.ssa Monica Varano

Prenotazioni

Le prestazioni ambulatoriali e di diagnostica, possono essere prenotate in due diverse modalità:

PRESSO IL CUP REGIONALE (NUMERO VERDE 06/9939)
orario continuatolunedì7:3019:30martedì7:3019:30mercoledì7:3019:30giovedì7:3019:30venerdì7:3019:30sabato7:3013:00

Rispondere
Emanuele Bertolini
Emanuele Bertolini 5 Dicembre, 2019 - 10:57 pm
Questo ospedale non è britannico. È kafkiano. Al limite del ridicolo le complicazioni inutili e la burocrazia assurda per riuscire fare una visita. Tecnologia che non serve affiancata da volontari ultranovantenni che non sanno come aiutare i fiumi di loro coetanei sperduti nei meandri di questo posto assurdo. Evitatelo
Rispondere
Anna Ruda
Anna Ruda 7 Dicembre, 2019 - 6:22 pm
vorrei sapere come si può riavere una visita pre operatoria se nn si riesce a comunicare con voi visto che al mio appuntamento nn sono potuta venire perchè ho avuto un incidente stradale e posso produrre ila documentazione? dite di comunicare ma a chi se nn rispondete?
Rispondere
Emme Erre
Emme Erre 9 Dicembre, 2019 - 5:20 pm
Ho accompagnato mia nonna, una donna di 95 anni, ad una visita presso questa struttura. Appuntamento alle 11:30, arriviamo in anticipo di una mezz’ora, colpa nostra, ad ogni modo passiamo all’accettazione alle 11! Ebbene, abbiamo dovuto aspettare fino alle 13 per essere ricevuti da un medico! Noi, come un’altra decina di persone, siamo stati completamente abbandonati a noi stessi senza sapere se e quando ci avrebbero mai chiamati, i medici spariti nel nulla cosí come gli infermieri, ad eccezione di una che non ha fatto altro che rispondere in maniera sgarbata e sbrigativa a tutti, qualsiasi cosa le chiedessimo! Non è possibile aspettare 1 ora e 30 una visita prenotata mesi e mesi prima, soprattutto quando ad aspettare sono persone anziane! Come non è possibile sentirsi rispondere maleducatamente da un’infermiera senza essersi rivolti a lei in maniera scortese, specialmente quando vi è una situazione confusionaria e disagevole e lei dovrebbe essere una figura di riferimento! In sostanza, che schifo!
Rispondere
Anna Rita Fornari
Anna Rita Fornari 28 Dicembre, 2019 - 7:11 pm
Pessima organizzazione. Abbiamo atteso un’ora e mezza per fare un Oct pagata 85 euro. E sembrava fosse la norma.
Rispondere
Giampiero Trulli
Giampiero Trulli 13 Gennaio, 2020 - 6:29 pm
La fondazione ha personale eccellente disponibile quello che ti dovresti aspettare dai medici complimenti
Rispondere
Marilou Ocampo
Marilou Ocampo 19 Gennaio, 2020 - 6:32 pm
Molto utile
Rispondere
egidio lumaca
egidio lumaca 21 Gennaio, 2020 - 1:37 pm
Personale di stanza 30 maleducato. Non rispettoso. Con la gente in attesa continuano a discutere di problemi personali senza far accedere i malati. Accaduto alle 14 del 15 marzo dopo una lunga mattinata di visita. Purtroppo si è disarmati nei confronti di tali comportamenti.
Rispondere
Rossano Desideri
Rossano Desideri 9 Agosto, 2020 - 3:47 pm
Per le visite agli occhi non sono secondi a nessuno
Rispondere
Diana Bianchi
Diana Bianchi 9 Agosto, 2020 - 4:30 pm
provate a chiamare quando, per essere onesti e avvertire che non potete andare. Nesun numero risponde! e se c’è la segreteria ti dice che sono a disposizione in orari di 50 minuti nei quali ancora risposnde la stessa segreteria…..
Rispondere
Roberto Porcacchia
Roberto Porcacchia 16 Settembre, 2020 - 7:36 pm
Perché nel giro di 20 giorni
Tra prenotazioni visite e intervento ho fatto tutto
Pagando i/il ticket
Rispondere
Claudio Frollano
Claudio Frollano 3 Ottobre, 2020 - 4:55 pm
Effettuato OCT , dubbi sul corretto funzionamento dello strumento perché secondo come lo muovevano dava problemi, e poi referto in bianco e nero ??? Difficoltà a darne la giusta lettura. Mi dispiace ma un presidio cosi importante con tanta professionalità specifica deve anche essere fornito con appropriati strumenti diagnostici.
Rispondere
Antonio Scotti
Antonio Scotti 15 Ottobre, 2020 - 10:23 am
E’ mai possibile che non si riesce a comunicare telefonicamente per una questione importante (ho la prenotazione per intervento di cataratta ma sono malato e quindi dovrò rinviare come fare per parlarne con la struttura di competenza? E’ inutile pubblicare i num. di telefono se poi non RIPONDETE1111
Rispondere
Giulio Cesare Marta
Giulio Cesare Marta 24 Ottobre, 2020 - 12:35 pm
Ottimi medici
Rispondere
Valentina Gesuale
Valentina Gesuale 7 Novembre, 2020 - 11:33 am
Il punto informazioni è praticamente nullo…nessuno sa darti indicazioni. Vari edifici che non ci si capisce nulla, praticamente x trovare quello esatto devi farti il giro di tutti gli edifici perché non c’è una mappa generale e soprattutto non c’è una persona informata. Personale accettazione maleducato… Da fare schifo.
Bravi gli oculisti.
Rispondere
carla campana
carla campana 22 Novembre, 2021 - 11:03 pm
Grazie mille per la disponibilità e gentilezza che avete avuto nel contattarmi ben 2 volte nella stessa giornata… Servizio perfetto
Rispondere
Arthur Lefèvre
Arthur Lefèvre 24 Novembre, 2021 - 12:05 am
Sono stato mandato in questo posto dopo essere andato al pronto soccorso di San Giovanni. Mi ha detto di andare lì per rimuovere i miei punti. Nessuno parla inglese, mi ha appena detto di andare via. Sono stato mandato in posti diversi e ho camminato per più di un’ora. Non ti aiutano, ti mandano da qualcun altro. (Sono uno straniero)
Rispondere
Maurizio Rosati
Maurizio Rosati 24 Novembre, 2021 - 9:57 am
Efficienza e cortesia
Rispondere
Roby Rp82
Roby Rp82 25 Novembre, 2021 - 2:02 pm
Struttura non proprio accessibile, arrivarci per le persone in sedia a rotelle un po’ complicato. Ascensori piccolissimi, segnaletica completamente assente, il personale non sa dove indirizzare i pazienti, gente che viene mandata dal primo piano e poi rimandata al piano terra, l’accettazione è un tavolino dove una povera infermiera deve gestire la lunga fila, e dopo una attesa non è detto che siate nel piano giusto.
Diciamo che se trovate un altro posto dove andare…è meglio.
Rispondere
roberto fraschetti
roberto fraschetti 26 Novembre, 2021 - 6:33 pm
Non hanno una rampa o parcheggio per disabili o per persone anziane per il resto personale cordiale gentile e disponibile … Un po di attesa ma nella norma
Rispondere
Enrico Annunziata
Enrico Annunziata 1 Dicembre, 2021 - 8:44 am
Personale Medico e Paramedico di ottimo livello,con tante eccellenze,non facile da raggiungere.Un po scomodo per i posti auto e la viabilità all’interno della struttura.Non sempre organizzato bene l’ingresso all’interno.
Rispondere
nonsolomail
nonsolomail 5 Dicembre, 2021 - 7:49 pm
Si potrebbe organizzare meglio, non sempre si forniscono informazioni esatte e si vedono persone vagare. Anche se c’è presenza di volontari
Rispondere
Saverio La Camera
Saverio La Camera 7 Dicembre, 2021 - 4:42 pm
Semplicente vergognoso aspettare 3 ORE, nonostante la visita fosse su appuntamento…
Rispondere
Ely Rose79
Ely Rose79 12 Dicembre, 2021 - 7:55 am
Troppo difficile arrivarci con i mezzi pubblici ,soprattutto per chi deve accompagnare un disabile in carrozzina, troppi sampietrini, marciapiedi stretti e quei pochi che ci sono o sono tutti pieni di buche o rotti dalle tante radici, tanto che per disperazione ti tocca camminare in mezzo alla strada a tuo rischio e pericolo. All’interno nessun banco informazioni e poche indicazioni, per chi come me che ho accompagnato mia madre in carrozzina non c’è una pedana per disabili anzi ti mandano a fare il giro dell’edificio che per giunta è anche in discesa per andare a prendere gli ascensori “ascensori piccoli che a malapena una carrozzina ci entra”. Ai piani le porte non sono neanche a norma visto che un disabile non ci passa. E tralasciamo l’accettazione che ti fa rimanere con il fiato sospeso per farti sapere se dopo tutto questo giro hai sbagliato piano oppure no. Insomma…se proprio dovete andarci ok…ma se potete trovate un altro posto che è meglio.
Rispondere
Paola Barbieri
Paola Barbieri 13 Dicembre, 2021 - 10:27 pm
Appuntamenti con un’ora di ritardo da parte dei medici, allucinante … …
Rispondere
Lucian Caporale
Lucian Caporale 13 Dicembre, 2021 - 10:38 pm
Sono 2 giorni che cerco di prenotare una visita di controllo ma i vs.telefoni o sono occupati e se liberi non risponde nessuno salvo vodafone che dice disattivati.fate schifo
Rispondere
Paul Sciue’
Paul Sciue’ 14 Dicembre, 2021 - 9:32 pm
Ottimi oculisti e infermieri. Cordiali saluti
Rispondere
Adriano IASENZIO
Adriano IASENZIO 15 Dicembre, 2021 - 2:29 pm
Esperienza da dimenticare. Arrivo all’accettazione e ti dicono che per problemi tecnici devi recarti a via San Giovanni in lateranno per il pagamento (800m distante). Lì altri cartello relativo a problemi tecnici comunicano che si può pagare solo in contanti (terzo mondo). La cosa più deprimente e allarmante è che di 10 operatori neanche uno aveva la mascherina. Ci rendiamo conto? Un ospedale. Professionalità zero. Addirittura risultava la prenotazione cancellata e in sei nom riuscivamo a darmi una spiegazione. Campavano scuse sul cambio software. Ridicoli. Mai più. Paghiamo per avere un servizio che in realtà non c’è. Oggi come me altre vittime.
Rispondere
Michela Calella
Michela Calella 16 Dicembre, 2021 - 9:58 am
Grande professionalità e serietà. Ambiente ampio,luminoso, accogliente.
Rispondere
Valentino Pane
Valentino Pane 18 Dicembre, 2021 - 11:33 am
Personale efficiente e disponibile
Rispondere
Chiara Salimei
Chiara Salimei 21 Dicembre, 2021 - 12:34 am
Vergognoso come funziona il tutto ora durante il covid.
Non arriva l’informazione che bisogna pagare in un altro padiglione… andiamo al padiglione che ci hanno comunicato per pagare il ticket, torniamo dopo 40 min di fila e bisogna rifare un ulteriore fila lunga 1 ora e mezza per l accettazione ……… poi non finito… saliamo per fare la visita, altra fila. Vergognoso stare oltre 5 ore per una visita
Rispondere
Nirinalisera Razafimpanana
Nirinalisera Razafimpanana 22 Novembre, 2022 - 7:51 pm
Visita oculistica, ci è capitato un medico
con empatia zero, frettoloso, non voleva darmi nemmeno il referto.
Rispondere
Maurizio Masella
Maurizio Masella 23 Novembre, 2022 - 10:44 am
Maleducazione e scortesia ai limiti dell’incredibile per una visita oculistica. Mi dispiace per loro, poveri abbrutiti che probabilmente si sentono forti a trattare in quel modo i pazienti.
Rispondere
Monica Archilei
Monica Archilei 24 Novembre, 2022 - 5:51 pm
Ho fatto un OCT giovedì scorso, alla fine dell’esame mi viene chiesto dall’infermiere se ho con me il cellulare, rispondo di si non capendo perché questa domanda, mi dice di fare 2 foto al monitor le faccio e rimangono per qualche secondo in silenzio poi chiedo il perché. La risposta e la motivazione sono sconcertanti! SONO SPROVVISTI DI UNA STAMPANTE A COLORI!
Quindi mi viene consegnato un referto in bianco e nero. Lo specialista ha bisogno del referto a colori per poter ottenere le informazioni necessarie per formulare una diagnosi precisa!
Faccio presente che questo esame non è in convenzione con il SSN ma costa ben € 85,80 una stampante a colori costa € 60! E’ VERGOGNOSO!!! Metto 1 stella esclusivamente per questo motivo mentre i medici e gli infermieri ne meritano 5 per la gentilezza e professionalità! LA VISITA DI CONTROLLO NON LA FARO’ DA LORO MA CAMBIO STRUTTURA!!!
Rispondere
glaukos71
glaukos71 26 Novembre, 2022 - 7:24 pm
Contrariamente alle aspettative per le altre recensioni, ho trovato tutto il personale, da quello infiermeristico a quello medico di una cortesia, gentilezza ed accoglienza rari in un posto pubblico, specialmente ospedaliero. Oltretutto professionalità e rapporto umano con i medici, unici. Speriamo che continuino cosi…
Rispondere
Vale anto
Vale anto 27 Novembre, 2022 - 2:47 pm
Attesa lunghissima, appuntamento per una visita oculistica alle 10:45 alle 13:15 ero ancora in attesa..
Per fare l’accettazione una confusione assurda, non viene rispettato né ordine d’arrivo né orario d’appartamento.
Consiglio di portate pranzo a sacco visto la lunga attesa e anche una buona dose di pazienza.
Rispondere
Lucia Menechella
Lucia Menechella 2 Dicembre, 2022 - 3:01 pm
Parlo della mia particolare esperienza. Ho trovato tanta gentilezza e cortesia in questa struttura. Sia da parte del personale medico che paramedico. Si parla sempre male della sanità italiana: queste piccole realtà danno speranza! Un encomio particolare al reparto Day Hospital Cataratta e al Dott Luca De Carlo, medico di grande umanità simpatia e professionalità. Davvero attento e premuroso anche nel post operatorio. Persona rara!
Rispondere
Leonardo Miglionico
Leonardo Miglionico 3 Dicembre, 2022 - 2:19 pm
Facile arrivare e disponibili con il pubblico
Rispondere
Rosângela Gomes Ciriaco
Rosângela Gomes Ciriaco 4 Dicembre, 2022 - 9:19 am
Grazie mille!! Niente altro da aggiungere ……️ …
Rispondere
Alessia Morelli
Alessia Morelli 5 Dicembre, 2022 - 6:20 pm
Tramite il numero di prenotazione della regione Lazio prendo appuntamento per la visita oculistica in vista della rimozione di un calazio. Arrivo con la prescrizione e specifico la situazione più volte, al triage diciamo, e anche prima del pagamento, spiegando che avrei dovuto rimuovere il calazio. Finalmente entro dall’oculista e scopro solo allora che in questa struttura non si esegue più questa tipologia di intervento da anni. Mi dicono di recarmi in un’altra sede vicina per ottenere il rimborso della prestazione non erogata ma una volta lì mi viene detto che mi avrebbero richiamata, in quanto il computer dava problemi e non era possibile avere il rimborso. È passato tempo e nessuno mi ha mai richiamata, di fatto ho pagato per una visita che non ho mai fatto. Questa è la mia personale esperienza…
Rispondere
Sandra Toffolatti
Sandra Toffolatti 8 Dicembre, 2022 - 6:43 pm
Appuntamento alle 9.30 ( qui di tra i primi della mattina), sono entrata dal medico alle 10.40…
Personale scortese
Visita affrettata e superficiale, veramente un pessimo servizio
Rispondere
Veronica Terrei
Veronica Terrei 9 Dicembre, 2022 - 1:05 pm
Se si hanno problemi seri evitate perché evidentemente non sono in grado. Quasi un anno che sto in lista…. se non mi rivolgevo altrove rischiavo la cecità.
Rispondere
Tiziana Galleri
Tiziana Galleri 11 Dicembre, 2022 - 8:05 pm
Fatta visita oculistica questa mattina alla Fondazione Bietti, dottoresse cortesi e competenti. Per pagare ti mandano alla cassa dell’ospedale britannico è inconcepibile che ci sia un solo sportello per pagare e tre per l’accettazione e oltretutto la signora bionda è veramente antipatica e scortese, ad ogni persona che le domandava qualcosa rispondeva sgarbatamente e con aggressività.
Rispondere
Kasem Qefliu
Kasem Qefliu 14 Dicembre, 2022 - 9:15 am
L’ospedale si trova nel centro storico di Roma. Prima di fare la visita si deve aspettare abbastanza in fila per pagare. Avevo una visita oculistica per l’occhio destro ma mi hanno fatto pagare anche per il sinistro. L’attesa per la visita ha superato le tre ore di attesa. Le due stelle sono per i medici che lavorano con molto dedizione, ma purtroppo sotto stress.
Rispondere
Tizia
Tizia 16 Dicembre, 2022 - 11:45 am
ALLUCINANTE ⁉️ Fila unica al piano terra, sembra .. poi si divide, poi non và bene e ti inviano ad altro sportello. In tutto 3 file, operatrici stressate già all’apertura e si preannuncia una lunga fila … ma i medici sono davvero bravi …… né vale la pena …
Rispondere
Laura Disogra
Laura Disogra 17 Dicembre, 2022 - 4:24 pm
Un sentito ringraziamento al dr.Antonio Chicca x la sua umanità e professionalità
Rispondere
Mario Azzolina
Mario Azzolina 17 Dicembre, 2022 - 5:21 pm
Pessima accoglienza, scarsa organizzazione e scadente professionalità
Rispondere
Giovanna Sbordoni
Giovanna Sbordoni 30 Gennaio, 2023 - 11:12 am
Ben organizzato, disponibilità e gentilezza dei medici che ricevono noi pazienti,per visite ed esami ,attese eque, gli edifici sono ville molto gradevoli.
Rispondere
Patrizio Rimassa
Patrizio Rimassa 2 Marzo, 2023 - 2:57 pm
Gentili , cortesi, competenti. .dopo 4 visite in altri ospedali finalmente capito la mia blefarite e lacrime ..
Incredibile…. megagalattico!!!!
Appuntamento alle ore 12 secondo piano….. E ALLE 12 PASSO la visita!!!
Spaccato il secondo!!!!
Bravissimi!! Grazie!!
Rispondere
Bruno Parlanti
Bruno Parlanti 3 Marzo, 2023 - 11:22 pm
ottimo
Rispondere
Ettore Guerriero
Ettore Guerriero 29 Marzo, 2023 - 7:10 pm
Professionali, luoghi puliti, attenti ai pazienti
Rispondere
Nadia Paciotti
Nadia Paciotti 5 Aprile, 2023 - 7:21 am
Delusa e molto. Un medico senza tante spiegazioni, avendo la maculopatia e cataratta occhio dx che lacrima, ti liquida con una prenotazione a 7 mesi( da crederci?) Per intervento sulla cataratta. Sembrava infastidito dalle domande che gli facevo. Nessu foglio di riferimento lasciatomi, solo sulla parola. Ma che visita è.
Rispondere
Alessia Biondi
Alessia Biondi 5 Aprile, 2023 - 5:14 pm
Nel 2023 non ci sono i numeretti per pagare il ticket. L’accettazione apre alle 8 mentre al cup dicono alle 7.30!le persone in fila al cup sono state trattate molto male! Scandaloso. Organizzatevi con gli elimina code:sono dei pezzetti di carta numerati che vengono distribuiti alle persone affinché non si crei assembramento e situazioni poco piacevoli. Spero accogliate questo umile consiglio. Metto due stelle solo per il medico che mi ha visitato. Molto professionale.
Rispondere
Tamara D'ambrosio
Tamara D'ambrosio 3 Maggio, 2023 - 10:11 pm
Siamo stati oggi negli ambulatori oculistici, uno schifo!! Il dottore dell’ambulatorio uoc antipatico e poco cordiale con il paziente chiama e se non sei veloce ad alzarti se ne va(dove non si sa) quando torna se chiedi spiegazioni nemmeno ti guarda in faccia. Mia madre chiamata dopo due ore le è stato detto che si era svegliata! Maleducato!! Queste persone devono lavorare nello zoo (con tutto il rispetto x gli animali)e non a contatto con il pubblico!!! Oltretutto se chiedi spiegazioni a colui che se ne dovrebbe occupare ti dice che è normale! Complimenti davvero!!
Rispondere
Lily
Lily 27 Maggio, 2023 - 11:04 pm
La struttura è dispersiva e mal gestita, ma ormai questo non stupisce più… Ho portato qui mia madre per cominciare dei trattamenti laser ad entrambi gli occhi. Inizialmente era tutto ok, dopo il primo trattamento laser all’occhio sinistro le sono iniziati dei dolori forti e insistenti. Sono tornata per chiedere se potevano controllare cosa stesse succedendo a questo occhio, durante il controllo (concesso come se ti stessero facendo chissà che grande favore) ci liquidano con qualche goccia da prendere dicendo che l’occhio era “solo secco”… In un’altra struttura ci dicono invece che è glaucoma, la pressione dell’occhio era alta e bisognava fare un intervento urgente!
Grazie per il tempo che ci avete fatto perdere e per il dolore all’occhio che mia madre si è dovuta tenere per via di una diagnosi errata.
Rispondere
Gina Cappuccini
Gina Cappuccini 30 Maggio, 2023 - 9:13 pm
Serio competente ben gestito
Rispondere
Elisabetta De Filippis
Elisabetta De Filippis 3 Giugno, 2023 - 10:47 pm
Organizzazioni perfetto
Rispondere
Giovanni Giorgio
Giovanni Giorgio 30 Luglio, 2023 - 3:55 pm
E collegato male con gli autobus
Rispondere
carlo annese
carlo annese 30 Luglio, 2023 - 6:41 pm
Questa mattina mia madre è stata operata dal dr. Marco Liberali e dalla sua equipe con professionalità e attenzione al paziente.
Un plauso anche e soprattutto a tutto il personale infermieristico che ha supportato con umanità e professionalità,per tutto il tempo della degenza, mia madre.
Grazie e li consiglio vivamente
Rispondere
Maurizio Suriani
Maurizio Suriani 31 Luglio, 2023 - 12:59 pm
intervento Demek dal dottore pocobelli 1 e 2 intervento
riparatore esperienza brutta con complicazioni una bolla d’acqua occhio s..bloccando Epitelio con dolore testa non parlavo non camminavo vomito di continuo rischiando la vita dal 2 intervento dimesso dopo un ora senza assistenza..non consiglio questo dottore
Rispondere
Random mix (RosysMix)
Random mix (RosysMix) 5 Agosto, 2023 - 8:49 am
Ero preoccupata visto le recensioni!
Voglio pubblicare questa recensione per tutte le donne che come me decidono a malincuore di non tenere un bambino!
Appuntamento alle 8.30 al primo piano(nel reparto donazioni e prelievi sangue) prendi il numero e aspetti!
Il dottore era in ritardo, ma appena arrivato la fila è andata velocemente!
Una volta entrata mi hanno chiesto i documenti e fatto firmare delle liberatorie,
La dtt. Marika De Vito è stata meravigliosa, gentile,brava a togliere un po di tensione e delicatissima nell’ecografia, in più mi ha dato una prescrizione per una pillola contraccettiva che 3 ginecologi non hanno saputo consigliare, considerate le mie condizioni( fattore V di leiden) se non l’aspirale che anche solo l’idea mi turbava molto!
Non ho ancora fatto il day hospital che sarà tra due giorni in un altro presidio, comunque per il “presidio addolorata” ho trovato efficienza e tatto che sono due cose insieme molto rare!
Rispondere
enza riina
enza riina 22 Settembre, 2023 - 7:11 am
La peggiore esperienza della mia vita a 57 anni con il cheratocono, il medico era molto disumano e mancava di etica professionale e non era chiaro con la diagnosi
Rispondere
Gustavo Melgarejo
Gustavo Melgarejo 2 Ottobre, 2023 - 10:11 am
Gentilezza e qualità
Rispondere
Roberto Di Francesco
Roberto Di Francesco 26 Ottobre, 2023 - 12:45 am
Professionalità e
Competenza
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com