Home » Blog » Recensioni di Madison Cinemas Roma, Via Gabriello Chiabrera
Recensioni di Madison Cinemas Roma, Via Gabriello Chiabrera

Recensioni di Madison Cinemas Roma, Via Gabriello Chiabrera

di Sofia Martini

Madison Cinemas Roma è una moderna multisala situata in Via Gabriello Chiabrera, 121, a Roma, Italia. Con un totale di 9 schermi, il cinema offre una vasta selezione di film italiani e di Hollywood, garantendo una varietà di opzioni per tutti i gusti cinematografici.

Panoramica su Madison Cinemas Roma

Madison Cinemas Roma è una moderna multisala situata in Via Gabriello Chiabrera, 121, a Roma, Italia. Con un totale di 9 schermi, il cinema offre una vasta selezione di film italiani e di Hollywood, garantendo una varietà di opzioni per tutti i gusti cinematografici.

Il cinema è accessibile a persone con disabilità motorie, grazie alla presenza di un ascensore accessibile in sedia a rotelle, un bagno appositamente attrezzato e un ingresso senza barriere architettoniche. Inoltre, sono disponibili parcheggi dedicati a persone con disabilità che garantiscono un facile accesso al cinema.

Immagini di Madison Cinemas Roma

Immagini di Madison Cinemas Roma

Per quanto riguarda i servizi offerti, Madison Cinemas Roma fornisce anche una selezione di cibo leggero per rendere l'esperienza cinematografica ancora più piacevole. Inoltre, è disponibile un servizio di toilette per garantire il massimo comfort ai visitatori.

Se state cercando un luogo adatto alle famiglie, Madison Cinemas Roma è la scelta perfetta. Offre intrattenimento per tutte le età e i bambini sono i benvenuti. È un'ottima opzione per trascorrere una serata in compagnia dei propri cari.

Immagini di Madison Cinemas Roma

Immagini di Madison Cinemas Roma

Per quanto riguarda i pagamenti, il cinema accetta tutte le principali carte di credito e di debito, inclusi i pagamenti tramite dispositivo mobile con tecnologia NFC. Questo rende il processo di acquisto dei biglietti e degli snack ancora più semplice e pratico per i visitatori.

In sintesi, Madison Cinemas Roma è una destinazione ideale per gli amanti del cinema che desiderano godersi una selezione di film italiani e di Hollywood. Con un'attenzione particolare all'accessibilità, ai servizi forniti e alla soddisfazione dei visitatori di tutte le età, Madison Cinemas Roma è un punto di riferimento per l'intrattenimento a Roma. Vi invitiamo a visitare il loro sito web, https://www.madisoncinemas.it/, per ulteriori informazioni e per scoprire la programmazione in corso.

Informazioni su Madison Cinemas Roma

Posizione e contatti della Madison Cinemas Roma
Cinema: 5(3484 recensioni)
  • Via Gabriello Chiabrera, 121, 00145 Roma RM, Italia
  • https://www.madisoncinemas.it/
  • +39065417926

Se mer:

Immagini di Madison Cinemas Roma

Recensioni dei clienti sull’Madison Cinemas Roma

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Madison Cinemas Roma. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageDanno delle ottime programmazioni, i locali sono molto puliti e i posti assegnati con il biglietto. Ci andiamo spesso.Image

brunilde
20 novembre 2023

ImageUn cinema storico, con sale rustiche, ma nelle quali si respira tutta la veracità del cinema. Ha l'essenziale, il personale interagisce umanamente, non come nelle grandi catene. La programmazione è di tutto rispettoImage

Chiara Spina
3 novembre 2023

ImageVergognoso lo stato dello schermo della sala 1 e vergognatevi a proiettare un capolavoro come il film di Garrone su uno schermo così rovinato (pieno di macchie).Image

Sinto Matico
27 ottobre 2023

ImageBuona programmazione ma locale inadeguato. In sala piccola poltrone scomode e visione possibile solo con capo ruotato in alto.Image

Rosetta Braca
26 ottobre 2023

ImageSala minuscola, sporca e senza aria, file di sedili attaccate una dietro l'altra, schermo piccolo con luminosità ridotta. Probabilmente oltre alla struttura anche l'apparecchiatura è datata. Sconsiglio...‍...️ …Image

Pamela Iamundo
26 ottobre 2023

ImagePer arrivare a una delle sale, bisogna fare diverse scale ...troppe! Una cinema soltanto per i giovani.Image

Susanna Spaan
25 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Madison Cinemas Roma che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Liszt, 32, 00144 Roma RM, Italia (2.35 km).
100% clienti soddisfatti
Largo Ascianghi, 1, 00153 Roma RM, Italia (3.46 km).
80% clienti soddisfatti
Via Girolamo Induno, 1, 00153 Roma RM, Italia (3.56 km).
100% clienti soddisfatti
Vicolo Moroni, 3, 00153 Roma RM, Italia (4.39 km).
100% clienti soddisfatti
Via Muzio Scevola, 99, 00181 Roma RM, Italia (4.55 km).
80% clienti soddisfatti
Campo de' Fiori, 56, 00186 Roma RM, Italia (4.68 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Madison Cinemas Roma; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (3484 voti)

Articoli correlati

200 Commenti

Michele Dimartino
Michele Dimartino 31 Maggio, 2017 - 5:20 pm
Ottimo cinema con più sale. Hanno film più o meno blasonati.
A volte manca qualche titolo in voga in quel determinato momento ma presentano molti film d’autore o di nicchia.
Hanno un parcheggio convenzionato.
Rispondere
Manuel José Escobar
Manuel José Escobar 13 Luglio, 2017 - 7:50 pm
Molte sale, orari flessibili e sistemi di proiezione modernissimi. Sul 3D non saprei dire se è disponibile. Le sale sono un po’ piccole, e come in ogni cinema le prime due file sono praticamente inutilizzabili… Suono ottimo, non a volume assordante. Sugli snack e le bibite i migliori prezzi che abbia mai visto. Parcheggio un po’ difficile in zona ma basta allontanarsi 100 mt. Consigliato!
Rispondere
David P.
David P. 4 Febbraio, 2018 - 5:22 pm
Scomodissimo, strettissimo, telo minuscolo audio pessimo. MAI PIÙ. È vecchio come il cucco. ( Giusto perchè volevo rivedermi ammore e malavita ed era l’unico cinema che ancora lo dava )
Rispondere
Fabrizio Masala
Fabrizio Masala 13 Novembre, 2018 - 2:36 pm
Cinema vecchio non rinnovato senza aria condizionatavo comunque non idonea a creare il giusto ricircolo interno alla sala.
Pochi posti e il muro sul quale viene proiettato il film è inclinato verso dietro rispatto alle poltrone quindi si ha una prospettiva sfavorevole delle immagini. I colori non sono vividi e l’audio è pessimo.
Assolutamente sconsigliato
Rispondere
marie beatrice rizzi
marie beatrice rizzi 28 Novembre, 2018 - 12:25 pm
Sono anni che sono una fan di questo cinema! Personalmente trovo la gestione molto intelligente. Sembra un cinema di quartiere ma la programmazione è molto ampia.
Raggiungere questo cinema in metro è molto facile.
L’abbonamento è molto conveniente. Peccato non c’è ancora la convenzione con Cartadeldocente.
A me non interessano le maxi poltrone e i maxi-schermi, li lascio agli habitués dei multisala dei centri commerciale.
Continuate così!
Rispondere
Marco Lavagnini
Marco Lavagnini 16 Dicembre, 2018 - 4:41 pm
Una sala cinematografica vecchio stile, forse volutamente, forse no. La qualità delle proiezioni c’è, ma forse otto sale di proiezione di dimensioni ridotte sono troppe, sarebbe meglio meno sale più grandi con delle sedute più comode. Non è nemmeno tanto più economico della concorrenza più commerciale e vista la posizione non è sempre semplice parcheggiare. Apprezzabile la quantità di proposte che spesso spariscono più velocemente dalle altre sale.
Rispondere
thehiimmario
thehiimmario 31 Dicembre, 2018 - 11:03 am
È un cinema ormai storico di Roma. Molte sale e diverse pellicole.
Alcune sale sono un tantino piccole.
Considerate che è ricavato dal piano terra (forse anche semi-interrato, Ma non ne sono certo) di un palazzo, perciò non è enorme come altri in centri commerciali…pero a differenza si trova in zona più accessibile e i parcheggi di sera si trovano bene o male
Rispondere
Leandro Osmelli
Leandro Osmelli 10 Gennaio, 2019 - 7:55 pm
Datato cinema non molto grande ma dalla sua ha il fatto di offrire un prezzo del biglietto davvero vantaggioso specie al mercoledì di 6 €. Le poltrone a me non sembrano molto comode in quanto credo siano piuttosto obsolete ma comunque utilizzabili per il ruolo a cui sono preposte. Per il resto il Madison non si discute, si ama!
Rispondere
Pietro de angelis
Pietro de angelis 29 Gennaio, 2019 - 9:54 am
Un po’ vecchiotto. Posti non numerati. Chi arriva prima si veste… Le sale sono piccole, ma c’è da dire che il difetto a volte diventa pregio; infatti se andate a vedere un film che c’è meno gente, l’atmosfera rende l’idea di un posto meno freddo, più accogliente dei multisala a cui ormai siamo abituati.
Rispondere
Enomis
Enomis 2 Febbraio, 2019 - 8:22 am
Un’esperienza filmica orribile. A mio parere questo non potrebbe nemmeno definirsi “cinema”. All’entrata in sala il film era appena cominciato e le luci erano ancora accese, dopo qualche minuto abbiamo dovuto farlo presente in biglietteria per vedere il film a luci spente. Sullo schermo c’era una macchia orizzontale lunga mezzo metro sulla parte sinistra che rendeva la visione fastidiosa e ciliegina sulla torta la sala era invasa dai rumori provenienti dalle sale limitrofi. Tutto questo per la modica somma di 10€. Chi gestisce questo cinema dovrebbe vergognarsi.
Rispondere
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca 30 Novembre, 2019 - 9:51 am
Si tratta di un cinema indipendente vecchio stile. Nonostante questo ci sono tutti i servizi necessari.

La sala è relativamente grande e la visuale sempre abbastanza buona. Le sedie sono comode e non troppo strette. L’impianto audio è buono, sebbene non sia di ultima generazione.

Il plus è la scelta dei film, vengono proiettati contenuti non facilmente reperibili.

Rispondere
il Librivendolo
il Librivendolo 1 Dicembre, 2019 - 5:14 pm
Cinema storico di San Paolo, posti non numerati e sale un pochino troppo “raccolte”. Buona la programmazione con numerosi eventi speciali. Piccolo angolo bar, se decidete di acquistare pop-corn o bibite scordatevi lo scontrino (voglio pensare che abbiamo un libro dei corrispettivi che non ho visto). Unico consiglio, evitate i weekend o gli spettacoli appena usciti se non volete rischiare di godere poco dello spettacolo.
Rispondere
Enrico Palumbo
Enrico Palumbo 13 Dicembre, 2019 - 11:03 am
la programmazione è buona ma le sale sono pessime, le file di sedili sono troppo vicine e si sta scomodissimi con le ginocchia in bocca (sono alto 1,80). Inoltre i posti non sono numerati e c’è l’arrembaggio ai meglio posti col rischio di vedere il film in postazioni impossibili.
Rispondere
Nicole
Nicole 23 Dicembre, 2019 - 10:22 pm
Siamo capitati in una sala molto piccola, con le sedute molto ravvicinate tra di loro. Ho passato l’ora e mezza di film cercando una posizione comoda poiché le ginocchia mi sbattevano sulla sedia davanti (sono alta 1,80). Sedili scomodissimi
Rispondere
Paolo C.
Paolo C. 25 Dicembre, 2019 - 12:39 am
in zona San paolo con programmazione sia commerciale che di qualità. 8 sale . Possibilità di fare abbonamenti a più spettacoli. Parcheggio su strada non facile ma esiste parcheggio convenzionato nelle vicinanze. E uno dei pochi cinema in cui i film iniziano esattamente allora indicata in programmazione. affollato nei festivi
Rispondere
Adriano Albanese
Adriano Albanese 25 Dicembre, 2019 - 2:05 pm
La programmazione e molto ampia, spesso ci sono proiezioni anche per i più piccoli. Le sale sono piccole e danno la sensazione di assistere a proiezioni private. L’audio non sfonda i timpani, come accade in altre multisala. Ci sono le riduzioni pomeridiane e non ultimo, usciti dal Cinema ci si trova nella strada “cuore” del quartiere San Paolo, con tanti posti di ristoro.
Rispondere
Claudio Luciani
Claudio Luciani 2 Gennaio, 2020 - 8:24 pm
Dopo il rimodernamento è diventato anche più bello di prima, da quando ero piccolino andavo molto spesso in questo cinema, ma anche ora è sempre un piacere ritornarci. il cinema offre in totale 8 sale alcune piccoline altre grandi per film molto più richiesti, il prezzo dei biglietti è standard sugli 8 euro la sera, prezzo cibo anche nella norma, pop corn saporiti.
Rispondere
Andrea sicignano
Andrea sicignano 7 Gennaio, 2020 - 1:10 pm
Poltrone scomode, posti non numerati con conseguente caccia al posto per riuscire a stare vicino ai tuoi amici non in prima o ultima fila. Schermo alto e piccolo.
Audio dignitoso.
Non metto una stella solo perché il film è iniziato senza pubblicità e puntuale. Non ci tornerò.
Rispondere
girolamo sotis
girolamo sotis 10 Gennaio, 2020 - 10:00 pm
Siamo stati a vedere Mary Poppins con mia nipote e ovviamente la sala era piena di bambini, non c’era il riscaldamento, a maggior ragione essendo un film per bambini un minimo di riscaldamento penso sia necessario. Abbiamo guardato il film con i giubbotti e nonostante questo era freddo, oltre questo le poltrone sono scomode e non mi sembrava molto pulito.
Esperienza pessima, non credo che ci rivedranno mai più.
Rispondere
Domenico
Domenico 19 Gennaio, 2020 - 8:25 pm
Cinema dotato di una decina di sale di un buon numero di posti, l’unico aspetto negativo è la disposizione dei posti che essendo orizzontale e poco inclinata può rendere difficile la visione del film in caso di sala piena. Inoltre il posto è dotato di bagni e di una piccola postazione di vendita di popcorn e bibite e infine la pulizia delle sale viene un po’ trascurata.
Rispondere
Gabriele Puzzilli
Gabriele Puzzilli 19 Gennaio, 2020 - 11:26 pm
Purtroppo dopo tanti anni che frequento il Madison devo fare una critica alla struttura. Ai giorni nostri è impensabile un cinema così. Scomodo, le poltrone sono piccole strette e lo spazio per le gambe è nullo, sporco e la qualità degli schermi è pessima. Il biglietto costa come un multisala moderno. È un peccato perché ha sempre una buona scelta di film. Dovrebbero investire qualche euro per un bel restyling.
Rispondere
Fabiana Leoni
Fabiana Leoni 17 Agosto, 2020 - 11:02 pm
Programmazione estremamente varia, con film introvabili in altri cinema.
Prezzi onesti (molto conveniente l’abbonamento annuale di 10 spettacoli).
Per chi lamenta poltrone scomode: sono normalissime poltrone, certamente non paragonabili a quelle dei cinema che ti fanno pagare 12 euro il biglietto e ti sequestrano nelle loro sale facendoti guardare 30/40 minuti di pubblicità prima di proiettare il film.
Qui se lo spettacolo comincia alle 17:00 potete stare certi che il film sarà proiettato all’ora indicata, dopo al massimo 3 trailer e nessuna pubblicità.
Per chi ama davvero il cinema, non è un dettaglio da poco.
Rispondere
dumil postard
dumil postard 28 Agosto, 2020 - 11:46 pm
Offerta ottima e varia, un occhio al botteghino, ma anche a titoli più ricercati. Puntualità nell’inizio degli spettacoli, poca o nulla pubblicità e prezzi un po’ più bassi della concorrenza. Le sale forse non sono al livello delle più blasonate, ma per il mio giudizio pesano molto di più le indubbie qualità di questo bel cinema di quartiere.
Rispondere
Paolo Liberati
Paolo Liberati 17 Settembre, 2020 - 9:03 am
Mi piace il cinema Madison in zona fermata metro San Paolo … Ben collegato con due bar all’ esterno molto vicini … Ha dei difetti per i puristi del suono e del video … Alcune sale sono piccole ma ha un eccellente programmazione … Alterna film che fanno tutti a film di nicchia … Se perdo un film perché mi decido tardi spesso lo trovo al Madison … È importante un posto così
Rispondere
Piero Mimmi
Piero Mimmi 17 Settembre, 2020 - 8:35 pm
Poltrone non numerate sala piccola e schermo molto piccolo (sala . Sembra quasi di andare a teatro.
Va bene il cinema di quartiere di una volta ma forse era meglio fare meno sale ma più grandi e comode.
Prezzo basso 8 euro quindi adeguato.
Rispondere
Iunio Marcello Clementi
Iunio Marcello Clementi 6 Ottobre, 2020 - 7:35 am
Programmazione ottima, ma il comfort non è il massimo.
Rispondere
Birgitta Schmitz
Birgitta Schmitz 7 Ottobre, 2020 - 10:27 am
Siamo andati questa sera al Cinema Madison per la prima volta, a vedere cena con delitto (spettacolo ore 18.45 ) e mi hanno fatto pagare 34 E x 4 persone. Non ho potuto verificare subito se la cifra fosse esatta in quanto eravamo a ridosso dell’inizio del film e i prezzi non sono pubblicati ben in vista. Avendo usufruito del garage (2 E pubblicato sul sito) pensavo di aver pagato in cassa sia il biglietto che il garage.
Entrati nella sala si ė rivelata piccola, stretta e lunga con un audio pessimo ed uno schermo vecchio. La sala era già quasi completamente occupata (posti non numerati) senza che alla cassa ne fosse fatta menzione e così ci siamo dovuti dividere. Inoltre i posti posteriori vicino al muro hanno una visuale pessima.
All’uscita sono riandata in cassa per trovare i prezzi esatti, che per un adulto sono 8 E nel WE. Quindi eravamo convinti che avevamo già pagato anche il garage.
Arrivati nell’autorimessa l’amara sorpresa – non solo non risultava pagato nulla ma non volevano far valere la convenzione pubblicata sia su internet e sui biglietti del cinema..ma per la proiezione di 1 film volevano ben 5 E, dicendo che la proprietà del cinema è a conoscenza del cambiamento dei prezzi della convenzione e che non hanno – per ora – fatto nulla per rettificare.
La domanda ė – i 50 centesimi a persona chiesti in piu questa sera alla cassa del cinema e la convenzione fasulla pubblicata … come li dobbiamo considerare ????
Mai più!!!!!
Rispondere
Antonella Locane
Antonella Locane 7 Ottobre, 2020 - 12:40 pm
Mi è piaciuta la proposta di film in programmazione, ma il posto è un po’ trascurato soprattutto nella pulizia che evidentemente non viene effettuata tra due spettacoli contigui. Purtroppo non tutte le persone sono educate e lasciano i resti dei loro stuzzichini o bottiglie varie abbandonati sotto i sedili. La direzione dovrebbe vigilare di più.
Rispondere
Giuseppe
Giuseppe 9 Ottobre, 2020 - 12:33 pm
Mai più.

Come si possano ancora staccare, nel 2019, biglietti senza numero di posto assegnato per me rimane un mistero. Ieri sera la fila per andare a vedere il film “La dea Fortuna” sembrava un assembramento da profughi alla frontiera, e i biglietti erano stati fatti più di un’ora prima! Ma eravamo tutti là, anche con persone anziane spaesate che chiedevano informazioni su come «funzionasse» la fila.

All’apertura del varco, per accedere alla sala, fuggi fuggi generale con sgomitate incluse in stile chi prima arriva meglio alloggia e caccia ai posti migliori, gruppi anche di 2 o 3 persone che sono stati costretti ad occupare posti buco e hanno dovuto vedere il film (senza intervallo) separati. I soliti anziani o semplicemente persone un po’ più lente del centometrista Bolt, che evidentemente non potevano precipitarsi di corsa giù per almeno due rampe di scale, come si suol dire l’hanno preso in saccoccia.

Ingiusto, assurdo, incredibile, grottesco. Direi demenziale.

A chi giova questa politica? Non si è capito. Se avessi potuto avrei dato 0 stelle. Ci sono andato ora ma è stata la prima e l’ultima volta.

Aggiornatevi, tra un po’ è il 2020.

Rispondere
Kristian Avilloni
Kristian Avilloni 12 Ottobre, 2020 - 12:51 pm
Le sale mi fanno pensare a quando andavo al cinema negli anni ’90. Sedie leggermente scomode ma il posto è intimo e nelle ore pomeridiane anche poco affollato. Ci si può ritrovare in una sala con poche persone e tornare ad essere un po’ bambini sognatori che guardano incantati lo schermo.
Rispondere
Shurikowa Ipogeo Boreba
Shurikowa Ipogeo Boreba 13 Ottobre, 2020 - 1:46 pm
Sono stato l’altro ieri a vedere Frozen 2 in questo multisala. L’ingresso è molto semplice, coinciso, accogliente ed organizzato. Mi son piaciuti i colori blu/ bianco accostati alle pareti. Il film è iniziato senza pubblicità: per la precisione è stato possibile entrare in sala prima dell’inizio della programmazione, ove vi era pubblicità; ma il film è iniziato precisamente all’ora indiccata sul biglietto. Nella sala ho trovato un poco scomoda la seduta, in quanto ero stretto con le ginocchia. Consiglierei anche di fare il modo che gli spettatori chiudano perfettamente le porte della sala durante la visione, in quanto in corridoio si sentiva tutto e qualcuno, malintenzionato, avrebbe potuto approfittare a vedere un altro film dopo averne pagato uno ( ho notato ciò andando in bagno). Per il resto non c’è che dire. Il cinema era pulitissimo, i pop corn con dei buonissimi prezzi ed una qualità ottima e il biglietto solo 8 euro. Considerando che ci sono delle riduzioni durante la settimana il prezzo è molto buono. QUesto cinema di quartiere merita molto, anche perché ci sono molte proiezioni di film d’autore ed indipendenti. Consiglierei di visitarlo, anche solo per “Respirare” l’aria di un cinema di quartiere. Tipico.
Rispondere
Valeria Lo
Valeria Lo 18 Ottobre, 2020 - 1:32 pm
Il cinema come era una volta, ti siedi dove vuoi e sei immerso in una atmosfera accogliente. La visione è ottima.Troppe scale per raggiungere la maggior parte delle sale, che non sono propriamente adatte a chi ha problemi alle ginocchia o articolari in generale.
Rispondere
Fabrizio Capuani
Fabrizio Capuani 21 Ottobre, 2020 - 1:28 pm
Cinema comodo da raggiungere con molte sale. Sale secondarie con schermi medi e sedute strette. I nuovi multisala sono un’altra cosa. Di positivo si possono comprare popcorn e bibite a prezzi non esorbitanti
Rispondere
Emiliano Monteleone
Emiliano Monteleone 24 Ottobre, 2020 - 2:39 pm
Cinema molto piccolo. Nonostante ciò incontra particolarmente i miei gusti. Esposti molti apparecchi storici o quantomeno d’epoca e proietta film che altri cinema già non proiettano più. Trovare parcheggio non è stato facile data la zona piuttosto frequentata e probabilmente residenziale. Da quel che ho potuto capire vengono riproiettati anche film molto vecchi (ho visto la locandina di grease) e altri usciti da qualche anno (up, shrek e altro). Sale parecchio piccole ma per nulla scomode che anzi offrono un esperienza diversa dai soliti cinema di massa super frequentati e strapieni di gente. Vicino c’è un bar niente male al quale darei 4 stelle nel caso si stia cercando un posticino dove ristorarsi.
Rispondere
Marta Latini
Marta Latini 13 Novembre, 2020 - 9:43 am
Cinema storico di San Paolo. Le sale non sono enormi ma bastano. Il biglietto non contiene la numerazione del posto e i film iniziano sempre in orario. Il mercoledì fanno gli sconti per gli studenti e in programmazione puoi trovare sempre gli ultimi film usciti
Rispondere
Federica Rocchi
Federica Rocchi 16 Novembre, 2020 - 8:08 pm
Il mio compagno sono anni che mi parlava di questo cinema. Devo dire che aveva i suoi buoni motivi. Il sabato sera il biglietto resta ad un prezzo umano e ti invoglia a ritornare. È un cinema vecchio stile, ed è quello che mi piace. Sale piccole, zero pubblicità all’inizio e i posti non assegnati che sono un piccolo piacere e un po un divertimento, sicuramente qualcosa di diverso. L’atmosfera che si respira è più familiare e la mancanza di un bar lo rendono “umano”. Insomma, è un cinema vero e proprio dove vai per goderti lo spettacolo, senza troppi fronzoli e poche distrazioni!
Rispondere
Beryllium74 _
Beryllium74 _ 23 Novembre, 2020 - 9:43 pm
Cinema grande con abbondanza di sale, spesso ha tutti goi ultimi film ed è raro che non ci siano posti ad una proiezione.
Nonostante questo l’accoglienza non è delle migliori, il pavimento è quasi sempre sorco dall cibo e dalle cartacce delle persone venute per la protezione precendente
Per quanto riguarda gli snack ed il cibo, ci sono solo popcorn, che oltre ad essere esageratamente costosi, non sono neanche così buoni; buona varietà invece per le bibite.
Rispondere
SABINA MUSUMARRA
SABINA MUSUMARRA 30 Novembre, 2020 - 11:28 am
Multisala con ottima programmazione, uno dei migliori da questo punto di vista. Le sale non sono proprio nuovissime, ma per chi è appassionato di buon cinema ci si può passare sopra. In periodo covid, nell’atrio di ingresso hanno sempre tenuto un grosso quaderno per segnare i frequentatori delle sale ed i loro nomi e telefoni e questo è segno di grande serietà ed affidabilità!
Rispondere
Matteo
Matteo 23 Novembre, 2021 - 10:16 am
Sono stato qui per vedere il signore degli anelli. Oltre al prezzo discutibile rispetto ad altri cinema, la struttura si presenta non al passo coi tempi sia per quanto riguarda gli schermi, sia soprattutto per le poltrone che definire scomode sarebbe un complimento. 3 stelle per il potenziale, con più accorgimenti potrebbe sicuramente fare un salto di qualità.
Rispondere
Francesca D'Anna
Francesca D'Anna 25 Novembre, 2021 - 6:58 pm
Un cinema “di quartiere” molto carino dove non mancano le novità, sia in fatto di proiezioni che di servizi e struttura. Le normative di sicurezza sono rispettate al massimo!L’esperienza di visione del film è unica. Molto meno dispersivo dei grandi cinema (cosiddetti) più moderni!
Rispondere
Angela
Angela 7 Dicembre, 2021 - 10:39 pm
La selezione delle pellicole da proiettare è sempre di qualità, vagliata in direzione del buon cinema non commercialissimo (elemento questo essenziale anche per scremare la tipologia di utenza)
Andrebbero rinnovate le sedute e svecchiati alcuni dettagli
Rispondere
Cinzia Rosati
Cinzia Rosati 9 Dicembre, 2021 - 4:04 pm
Tornati dopo un anno e mezzo!!! Emozionante! La novità è che ora ti assegnano il posto e te lo puoi anche scegliere, si vede che durante la chiusura hanno approfittato per aggiornarsi e per rinfrescare i locali. Il personale è sempre gentile e accogliente e le poltrone sempre comode, anche la temperatura “condizionata” era giusta. Un grande in bocca al lupo e a presto!
Rispondere
Marco (SevenYears)
Marco (SevenYears) 10 Dicembre, 2021 - 9:22 am
Cinema storico del quartiere, offre un numero discreto di sale con delle poltrone non proprio aggiornate rispetto alla concorrenza, ma la fruizione degli spettacoli rimane ottima con l’adozione di alcune pellicole in 4k e con un ottima risoluzione. I prezzi dei beni di consumo, pop corn e bevande, a differenza degli altri cinema, ti permettono di non aprire un mutuo. Cinema consigliato
Rispondere
Roberto Empiri
Roberto Empiri 11 Dicembre, 2021 - 9:57 pm
Se cercate i multisala d’ultima generazione il Madison non fa per voi! Spesso ripropongono capolavori di altri tempi ed è anche un modo per differenziare la loro offerta e sopravvivere alla grande distribuzione. Il loro punto di forza è di sicuro questo oltre ad un’infinita cordialità: non trovavo parcheggio e praticamente hanno controllato la mia macchina per tutta la durata del film. Certo la sala è un po’ attempata, per questo non si può andare sopra le 3 stelle
Rispondere
DENIT33
DENIT33 15 Dicembre, 2021 - 6:27 pm
Questo cinema offre un buon servizio agli appassionati. Il personale molto accogliente e professionale, ma necessita di una ristrutturazione o di un rinnovamento importante. L’arredamento interno, oltre ad essere datato, da una sensazione di squallore.
Rispondere
Alfredo De Amicis
Alfredo De Amicis 22 Novembre, 2022 - 6:47 pm
Cinema di quartiere. 8 sale con sedute troppo ravvicinate e scomodo per chi ha le gambe lunghe. Ho assistito alla proiezione di un film(Miracle) di una bruttezza rara
Rispondere
Tiziana Cannata
Tiziana Cannata 24 Novembre, 2022 - 3:19 pm
È sempre stato il mio cinema da quando ero piccola Abitavo lì a San Paolo e quindi io sia piacere nell’andarci perché ci sono molte sale e tanta varietà di film che sia proprio per un ricordo d’affetto
Rispondere
Federica
Federica 24 Novembre, 2022 - 5:05 pm
Cinema un po’ datato ma sono sempre andata ma ora col caldo risparmiano sull’aria condizionata. Non si può stare in una sala chiusa così , non si respira…
Rispondere
Micaela Sordi
Micaela Sordi 25 Novembre, 2022 - 6:07 pm
Sala 3 domenica 28 agosto 2022: una puzza abominevole di muffa, come se fossimo nelle catacombe! Aria condizionata assente, e fuori 29°. Sedili della fila mezzi sbullonati: nella fila eravamo solo in 2 ma se l’altro si spostava, sibbalzavano anche tutte le altre sedute. Direi che può essere sufficiente a giustificare la mia una stella, no?
Rispondere
Daniele Coltellacci
Daniele Coltellacci 25 Novembre, 2022 - 7:57 pm
Aveva senso andare in questo cinema quando proponeva un carnet di biglietti a prezzo ridotto. Dopo la riapertura, il biglietto a prezzo pieno non lo rende più concorrenziale. Tornerò solo se sarà l’unica occasione di recuperare un film o se decideranno di ripristinare gli abbonamenti a prezzo ridotto.
Rispondere
Manuela Galiano
Manuela Galiano 28 Novembre, 2022 - 4:52 pm
Sinceramente sono delusa ed arrabbiata non si possono spendere 8,50 euro e poi non avere aria condizionata e sedie (perchè chiamarle poltrone sarebbe assurdo) scomodissime. Alle mie recriminazioni mi è stato risposto che era in funzione la ventola. Assurdo. Non c’era assolutamente ricambio d”aria e parlo di un orario serale. Ho sofferto veramente.
Rispondere
Silvia Ronzoni
Silvia Ronzoni 30 Novembre, 2022 - 7:10 am
Parcheggio impossibile
Sala 4 : poltrone scomodissime e sporche, lise.
Aria condizionata al minimo…faceva meno caldo fuori (35 gradi)…
Far pagare un biglietto intero e dare un servizio scadente è vergognoso!!
Rispondere
Gabriele Cortegiani
Gabriele Cortegiani 1 Dicembre, 2022 - 8:53 am
Cinema piccolino e un po’ arretrato. Molto poco frequentato ma con personale molto disponibile e accogliente. Poltrone non eccezionalmente comode ma abbastanza spaziose. Consigliato!
Rispondere
Carla Paoletti
Carla Paoletti 1 Dicembre, 2022 - 7:17 pm
Il gestore del cinema è persona gentile e pronta a dare informazioni. Le sale sono abbastanza accoglienti anche se è capitato nella n. 6 che l’aria condizionata fosse un po’ alta.
Rispondere
Edoardo Sensi
Edoardo Sensi 2 Dicembre, 2022 - 12:20 am
Uno dei migliori cinema a Roma in termini si programmazione. Non ricordo se hanno film in V.O. ma nel caso non lo facessero ancora consiglio almeno una proiezione al giorno di film in lingua originale. Personalmente evito qualsiasi film doppiato, anche i film di lingue che non conosco neanche lontanamente
Rispondere
Il Visitatore
Il Visitatore 2 Dicembre, 2022 - 12:44 pm
Sale piccole e soffocanti, la cortesia non è di casa: arrivo 5 minuti dopo l’inizio dello spettacolo delle 21:30 e il cassiere infastidito mi guarda male e risponde in modo inappropriato perché aveva appena fatto la chiusura della cassa. Bocciato
Rispondere
Helga Mellace
Helga Mellace 2 Dicembre, 2022 - 4:51 pm
Prezzi sempre contenuti, sale pulitissime con poltroncine comode e una programmazione aggiornatissima. In più è un cinema storico. Inoltre in zona è pieno di bar e ristoranti, quindi si può far ‘serata’. Metro B San Paolo a 200 metri.
Rispondere
ivo scranno luganesi
ivo scranno luganesi 2 Dicembre, 2022 - 11:06 pm
Cinema storico con tecnologica in 4K , non credo in tutte le sale ma comunque una buona selezione di film indipendenti che sono difficili da trovare altrove. Purtroppo , ho avuto l’impressione che il film che ho visto , nella sala più piccola, sia tarata al disotti della potenza reale , forse per risparmiare la lampada del proiettore. La sala era molto sporca , pop corn e bottiglie di plastica lasciate per terra. Trovo una mancata cura e poco aerazione data dal cattivo odore.
Spero che questo spazio sia gestito meglio, sia per la valenza storica del quartiere e sia per dar modo di tornarci.
Rispondere
Andrea Zara
Andrea Zara 3 Dicembre, 2022 - 1:24 pm
Il peggior cinema di Roma.

Sale vecchie, maltenute, mal pulite. Ambienti datati e decadenti. Posti in teoria preassegnati, ma in sala è impossibile capire dove sedersi perché i numeri delle poltrone sono messi a caso. Personale scortese all’ingresso.
In sala aria viziata, nessun ricambio né condizionamento, con le mascherine gli occhiali si appannano. A peggiorare la salubrità e il comfort il distributore di popcorn all’ingresso, con gente che sgranocchia indisturbata senza mascherina per tutto il film. Il film era Coda, con lunghi silenzi durante i quali il biascichìo la faceva da padrone.

Pessima esperienza, non ci tornerò mai più.

Rispondere
miri miru
miri miru 3 Dicembre, 2022 - 9:22 pm
Le sale sono piccole ma al meno il volume è giusto. Tantissimi films da scegliere! Difficile trovare parcheggio al meno che il karma non ti assiste. Ci sono ristoranti e bar sulla stessa strada, quindi si può fare cena + cinema con il tuo tinder date. E daje ‘n pò!
Rispondere
Andrea Torelli
Andrea Torelli 4 Dicembre, 2022 - 9:39 am
Per carità, il cinema non si rinnova da alleno un ventennio come struttura ma per qualità dei film e cortesia del personale on ci batte. Va bene così.
Rispondere
Giuseppe Conforti
Giuseppe Conforti 4 Dicembre, 2022 - 11:36 am
Le sale sono molto piccole e strette, però in compenso sono numerose il che fa sì che il cinema possa offrire più film contemporaneamente. Molto buono e professionale l’audio.
Rispondere
Anna Palmieri
Anna Palmieri 4 Dicembre, 2022 - 3:05 pm
Il Madison è un punto di riferimento per il quartiere. Non sarà ai livelli di Ucii, ma le sale sono comode, la scelta di film vasta e si raggiunge comodamente a piedi da tutto il quartiere.
Rispondere
Vittoria Coratti
Vittoria Coratti 5 Dicembre, 2022 - 7:36 am
Sala numero 7 senza aria condizionata…
Completamente Irrespirabile !!!
Mi sono davvero pentita di non averlo fatto notare ieri sera.
Il cinema ha sempre il suo fascino, ci trovi come al solito film che da altre parti ti sogni, ma questo fatto dell’aria condizionata con questo caldo di questo periodo è GRAVE!!
Rispondere
Francesco Caracci
Francesco Caracci 6 Dicembre, 2022 - 2:54 pm
La programmazione è sempre ottima ma serve una ristrutturazione per offrirla al meglio. Mi è capitato di vedere film proiettati con i colori sballati e anche le poltrone sono molto datate e piuttosto scomode.
Rispondere
jessica tesone
jessica tesone 6 Dicembre, 2022 - 8:02 pm
Che bella esperienza! I cinema in cui andavo da bambina,vecchie cineprese d’epoca nei corridoi,sale piccole ,intime,ottima qualità del video ed ottimo suono.
Uno de soli due cinema in tutta Roma dove abbiamo potuto vedere il film che cercavamo
Rispondere
Simone P's TV
Simone P's TV 6 Dicembre, 2022 - 11:31 pm
Per vedere un filmetto una tantum ok, ma il sistema di ventilazione ormai è andato. L’estate soffochi, ci hanno fatto vedere dei film con 40° tutti che sudavano. Poverini gli addetti, non sapevano più come scusarsi, ma è tosta andare avanti così
Rispondere
Giosafatte Mondelli
Giosafatte Mondelli 7 Dicembre, 2022 - 7:00 pm
Bel cinema, con sale correttamente disposte con un dislivello tra le file per evitare che il solito gigante nasconda parte dello schermo, anche se siamo al pelo. Notevole il numero delle sale e quindi la possibilità di scegliere. Ho prenotato on-line in maniera facile ed altrettanto facile e veloce è stato l’ingresso con il biglietto prestampato. Solo da segnalare un volume spaccatimpani per la pubblicità, una cattiva abitudine condivisa con le tv commerciali ma qui non si può abbassare il volume. Solo il parcheggio è problematico, come al solito a Roma. Una mezz’ora di anticipo per cercare parcheggio è raccomandabile.
Rispondere
stefania cianfrocca
stefania cianfrocca 7 Dicembre, 2022 - 9:25 pm
Cinema di quartiere un po’ fané Ma utile per vedere pellicole che sono uscite dal circuito dei cinema del centro di Roma. Il personale è gentilissimo! Ottimi anche i pop corn ad un prezzo decisamente inferiore rispetto quello praticato negli altri cinema
Rispondere
Gabriella
Gabriella 7 Dicembre, 2022 - 11:46 pm
Famiglia composta da due adulti e due bambini, abbiamo ordinato due pizze, una capricciosa senza glutine né mozzarella e una con mozzarella di bufala, più due piatti abbondanti di petto di pollo e patatine fritte senza glutine…. Tutto squisito, degno di una pizzeria campana. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Grazie dalla famiglia siciliana.
Rispondere
Raffaele Cirone
Raffaele Cirone 8 Dicembre, 2022 - 3:19 pm
Sono passato ad agosto. Le poltrone spugnose erano un po’ calde, e l’impianto di climatizzazione era appena sufficiente per una sala semivuota. Schermo da pulire. Il pavimento era pulito e la scelta dei film interessante.
Rispondere
Cecilia Santanchè
Cecilia Santanchè 9 Dicembre, 2022 - 10:02 pm
Mi piace il cinema, buona programmazione, buona localizzazione, si arriva facilmente con i mezzi. Il personale è gentile.
Rispondere
giuseppe maggio
giuseppe maggio 11 Dicembre, 2022 - 9:48 am
Buon pomeriggio, Cinema ottimo, ma visto che è l unico in zona meglio di niente, la qualità audio è molto buona metto due stelle solo perché il personale in biglietteria ci dice che non fanno più sconti e tutti i giorni il biglietto è di 8.50 mentre sul loro sito internet sono presenti agevolazioni per anziani e persone con invalidità ma scopro che non è così,peccato se mettevano qualche agevolazione sarebbe stato perfetto .
Rispondere
Luca C
Luca C 12 Dicembre, 2022 - 11:37 am
Cinema non Uci ha la peculiarità di conservare le locandine dei film che sono stati proiettati nel cinema anche molti anni fa. I prezzi sono quelli standard e il cinema è vicinissimo alla fermata della metro basilica San Paolo.
Rispondere
Filo March
Filo March 12 Dicembre, 2022 - 12:37 pm
Cinema di periferia ‘de na vorrai!!!… a prezzi da grande schermo. Sala ‘8’ posti scomodissimi!!! Audio come a casa!!! NETFLIX tutta la vita se devo andare in cinema così!
Rispondere
alessandra cantilena
alessandra cantilena 14 Dicembre, 2022 - 8:52 am
Tipo anziano alla casa cafone maleducato parla in romanesco coatto e caccia via la gente. “Nun ce venga più” e parolacce per aver segnalato che il cinema puzza, è sporchissimo e insalubre con odore forte di spore di muffa. Una vera latrina. Evolvetevi, Roma pare Calcutta
Rispondere
Federica De Santis
Federica De Santis 14 Dicembre, 2022 - 10:47 am
10 euro per un film dello studio ghibli degli anni 80 che in tutti gli altri cinema di Roma ti fanno pagare la metà. Sala senza ricircolo di ossigeno e aria viziata, quasi irrespirabile. Ho più volte segnalato la cosa durante il film rovinandomi lo spettacolo e mi è stato detto che la ventilazione quella sera non stava funzionando. Siamo usciti con il mal di testa e completamento bagnati di sudore, davvero sconcertata. A quel prezzo Roma è piena di alternative più valide. Davvero dispiaciuta…
Rispondere
Bibbo Bibbo
Bibbo Bibbo 16 Dicembre, 2022 - 3:18 pm
Cinema di altri tempi, ovviamente nel senso positivo del termine, oramai un’istituzione del quartiere; è multisala con una programmazione molto equilibrata attenta alla qualità e non solo al mainstream.
Rispondere
Dina Poggetti
Dina Poggetti 17 Dicembre, 2022 - 7:34 am
Molte sale molta varietà di film.quando una proiezione esce dalla.programmazione, è spesso l’ancora di salvezza per la sua visione se ne abbiamo perso la proiezione.ma il parcheggio è una fortuna che se ti capita,la devi opzionare x tutte le volte future
Rispondere
Mattia Germanò
Mattia Germanò 16 Gennaio, 2023 - 10:27 am
Cinema piccolo, sale piccole, sedili stretti e scomodi, compensa L’eccellente qualità del proiettore e l’ottima programmazione. Il prezzo varia spesso, a volte ci sono buone offerte.
Rispondere
Roberto Gasperoni
Roberto Gasperoni 17 Gennaio, 2023 - 2:20 pm
Pessima struttura, 8.50€ per stare seduti davvero scomodi (spazio per le gambe ridottissimo e poltrone che non sono state rinnovate da almeno 20 anni…). Che senso ha pagare lo stesso prezzo di una moderna e comoda multisala? Una vergogna!
Rispondere
Roberto Spinazzola
Roberto Spinazzola 20 Gennaio, 2023 - 11:55 am
Quasi sempre proiettano film belli e interessanti, purtroppo le sale sono molto datate da tutti i punti di vista, sedute, audio. Andrebbe certamente rinnovato
Rispondere
Daniele Cristofaro
Daniele Cristofaro 22 Gennaio, 2023 - 7:36 am
La programmazione è molto bella ma le sale sono piccole e le poltrone scomodissime…se da una parte è un piacere mantenere in vita i cinema di quartiere da un’altra bisognerebbe garantire un minimo di comodità altrimenti la visione del film diventa una tortura….
Rispondere
Alessia Arduini
Alessia Arduini 27 Gennaio, 2023 - 5:27 pm
Il cinema di sempre!Quello che resiste,Sempre ottimi titoli,non troverai le poltrone con ozonoterapia e microonde che frigge 4salti in padella ma sempre e solo film scelti per essere visti!
Rispondere
Laura
Laura 27 Gennaio, 2023 - 9:32 pm
Il Madison è il classico cinema di quartiere, una certezza per chi vive nei paraggi..
Aggiornato con le ultime uscite cinematografico, è spesso un punto di riferimento per i cinefili in cerca di un film che hanno perso e non è più disponibile nelle altre sale..
Adesso che i cinema d’essai non esistono quasi più, il Madison offre delle possibilità molto apprezzate e difficili da trovare altrove..
Accoglienza cordiale e gentilezza..
Rispondere
Cristine Andreini
Cristine Andreini 28 Gennaio, 2023 - 3:32 pm
Prima del Covid sono venuta spesso in questo cinema perché è il più vicino a casa e l’ho sempre trovato impeccabile. Buoni i prezzi, ottima programmazione, ottimo servizio a tutto tondo. Ma ultimamente ho riscontrato non pochi problemi. Negli ultimi mesi ho visto tre film e due volte su tre, pur arrivando in orario (precisamente in orario, non in anticipo ma con massimo un minuto di ritardo rispetto al fil sono entrata in sala praticamente vuota che il film era già cominciato da diversi minuti. In un caso ho perso l’intera scena iniziale. Inoltre i film più attesi sono disponibili per pochissimi giorni, e gli orari non sono sempre affidabili. Metto tre stelle e non due perché precedentemente ho avuto esperienze migliori e so benissimo le difficoltà dei cinema in questo periodo, ma spero che il servizio possa migliorare in futuro.
Rispondere
claudia cindolo
claudia cindolo 28 Gennaio, 2023 - 11:31 pm
Se si potesse dare zero lo farei. Scortesi cari incapaci. Sul sito c’è scritto che i disabili pagano meno e al botteghino non era vero. E siamo anche state maltrattati vergognosi Da evitare
Rispondere
Antonio Collinvitti
Antonio Collinvitti 29 Gennaio, 2023 - 8:15 am
Il cinema dell infanzia e’ diventato un multisala di qualità assoluta. Però dovrebbero avere un sistema di assegnazione dei posti ( se non lo hanno messo ultimamente)
Rispondere
Andrea
Andrea 29 Gennaio, 2023 - 8:28 pm
Buona la programmazione e il numero di sale ampio ma non eccessivo. Meriterebbe di essere ammodernato, anche come impianto di aerazione.
Rispondere
manu neve
manu neve 31 Gennaio, 2023 - 11:39 pm
Schermi troppo piccoli per consentire la presenza di un maggior numero di sale. Audio scadente. Sedute basse e non comodissime.
Rispondere
andrea apuzzo
andrea apuzzo 1 Febbraio, 2023 - 12:29 pm
Chiedere 8,50 per quelle sale vecchie, con sedili sporchi e puzzolenti è quasi un furto! Purtroppo a Roma è uno dei pochissimi cinema che ha parecchie sale e così puoi recuperare film che ti sei perso all’uscita iniziale. Sennò sarebbe da depennare!
Rispondere
Antonella Cosentino
Antonella Cosentino 2 Febbraio, 2023 - 12:34 pm
Purtroppo i cinema di una volta che sono stati riadattati a multisala non hanno le necessarie prerogative per esserlo.
Parcheggio inesistente, antisala angusto, interno labirintico.
Se poi ci mettiamo la maleducazione degli avventori che sono entrati in qualunque momento della proiezione (non mi è mai successo, questo mi fa supporre che forse negli altri cinema venga loro impedito di entrare a film iniziato) il quadro è completo.
Resta da aggiungere solo che per fortuna ha resistito alla prepotenza degli interessi commerciali che hanno trasformato i vecchi cinema in bingo, questo è molto apprezzabile.
Rispondere
m.g. facchini
m.g. facchini 4 Febbraio, 2023 - 8:29 pm
Multisala che non disdegna qualche film d autore, la sala 7 è un po’ scomoda e piccola ma la programmazione accontenta tutti i gusti.
Rispondere
michele p
michele p 5 Febbraio, 2023 - 1:39 pm
Cinema molto carino, stile vintage.. audio e video ottimi! Metto quattro stelle solo ed esclusivamente per la compagnia.
Rispondere
kiradogga kira
kiradogga kira 5 Febbraio, 2023 - 3:45 pm
Peccato, un’occasione persa per un cinema storico di quartiere.
Peggiora nel tempo: ad aumentare è la scortesia, a diminuire la comodità delle poltrone.
Avrebbe bisogno di un refresh.
Programmazione così così
Promozioni e card non interessanti.
Al prezzo del biglietto del madison vado a sedermi più comodamente in altri cinema.
Rispondere
Paola B.
Paola B. 16 Febbraio, 2023 - 3:37 pm
Sono andata sabato scorso al Madison: erano almeno 20 anni che mancavo… Come l’ho lasciato, l’ho ritrovato…
Condivido le lagnanze degli altri recensori e, di sicuro, avrebbe bisogno di ristrutturazione.
Tuttavia, è uno dei pochi cinema di Roma (sono quasi tutti desolatamente chiusi…) con una programmazione
di qualità. Per questo, ho attribuito quattro stelle. Teniamocelo stretto, perché le sale, ormai, sono merce rara.
Rispondere
emanuele garofalo
emanuele garofalo 22 Febbraio, 2023 - 5:19 pm
La programmazione è ottima… i prezzi concorrenziali naturalmente… ma il forte odore di pop corn all’ingresso è veramente fastidioso… inoltre la sala era fredda…
Rispondere
Brunella Pastore
Brunella Pastore 27 Febbraio, 2023 - 1:57 pm
Buona programmazione ma sale davvero troppo piccole,senza ricambio d’aria e affollatissime.
Se ti capita qualcuno davanti rischi di non vedere il film.Sabato ho visto l’ultimo bel film di Spielberg ma lo schermo piccolo,la confusione in sala e lo spazio soffocante non me lo hanno fatto godere.
Rispondere
Federico Provvedi
Federico Provvedi 28 Febbraio, 2023 - 7:57 am
Ottimo cinema che ho sempre.frequentato in passato. Anche le scelte dei film sono per tutte le età e gusti.
Rispondere
Lucia Guglielmi
Lucia Guglielmi 28 Febbraio, 2023 - 11:15 am
Cinema storico quanto un po’ datato, dalle sedute non proprio comode ma dalla programmazione sempre interessante. Ingiustificata la mancata accettazione della carta docente per l’acquisto del biglietto, tra l’altro non proprio economico.
Rispondere
roberta ettorri
roberta ettorri 27 Marzo, 2023 - 4:59 pm
Non adatto a persone con disabilità… Pieno di scale… Sali e scende…
Rispondere
Simone Pagano
Simone Pagano 28 Marzo, 2023 - 4:34 pm
Sono 1.82 x 90 Kg, pagare 18 euro per due poltrone minuscole è una follia. Capisco la crisi, il settore in down per lo streaming, però così a una persona passa la voglia di andare al cinema
Rispondere
Pieralfonso Longo
Pieralfonso Longo 29 Marzo, 2023 - 12:11 am
Ho recentemente avuto l’opportunità di visitare un piccolo cinema multisala e devo dire che l’esperienza complessiva è stata abbastanza positiva.

Il cinema era molto accogliente e ben curato, con una sala abbastanza piccola ma confortevole. Tuttavia, uno dei difetti principali di questo cinema è stata la visibilità dai posti, che era discreta ma non eccellente.

In particolare, la schermata sembrava un po’ lontana e le dimensioni erano relativamente ridotte rispetto ad altre sale cinematografiche. Questo ha reso un po’ difficile vedere i dettagli più piccoli del film e ha causato qualche disagio nel seguire la trama, specialmente durante le scene più movimentate.

Tuttavia, i posti a sedere erano molto comodi e ben disposti, il che ha reso l’esperienza complessiva piacevole e confortevole. Inoltre, il prezzo dei biglietti era molto ragionevole, specialmente considerando la posizione e la dimensione del cinema.

In sintesi, sebbene la visibilità dai posti non fosse perfetta, l’esperienza complessiva al cinema multisala è stata abbastanza positiva. Se siete alla ricerca di un cinema accogliente, economico e intimo, questo potrebbe essere l’ideale per voi. Tuttavia, se la visibilità del film è la vostra massima priorità, potrebbe essere necessario cercare altrove.

Rispondere
Paola Bove
Paola Bove 1 Aprile, 2023 - 8:02 pm
Ciao Madison, stasera siamo venuti a vedere “Tutto in un giorno”, ma arinformano che il film non c’è più per “carenza di pubblico”. Ritirato…piccolo panico….non sapevamo che altro vedere tra gli altri film…allora il proiezionista ci dice che lo avrebbe proiettato “solo” per noi. Forse si é commosso per traferta dai Castelli… Insomna. In una saletta con 50 posti vuoti, solo due poltrone occupate, ci siamo goduti il film, senza nemmeno l’intervallo e la pubblicitá. Grandi romani! Viva il cinema Madison! Cmq un gran bel film! Fidelizzati per sempre a questo bellissimo e gentilissimo cinema! Paola e Peppe
Rispondere
pier paolo celeste
pier paolo celeste 3 Aprile, 2023 - 6:47 pm
Piccolo gingillo dove le pellicole sono tutte ben selezionate e scelte per un pubblico raffinato
Rispondere
Daniele Messina
Daniele Messina 4 Aprile, 2023 - 2:04 pm
Un bellissimo cinema dove godersi i film in intimità, anche il più piccolo film autoriale riesco a godermelo per bene qui. Giusto peccato alcuni schermi, ai lati proiettano un po’ sfocato.
Rispondere
Leila Piermarini
Leila Piermarini 4 Aprile, 2023 - 7:40 pm
Posto orribile, è tutto sporco, ci sono delle macchie nere sugli schermi, le sale sono minuscole e ho trovato la muffa nell’acqua, in pratica vanno avanti solo grazie alle scuole
Rispondere
angelica troiano
angelica troiano 24 Aprile, 2023 - 4:50 pm
Solitamente vado in questo cinema che trovo molto familiare. Le sale sono molto piccole e si trova sempre posto. Lo consiglio a tutti
Rispondere
davide murari
davide murari 28 Aprile, 2023 - 8:13 am
Prima volta che vado ad un cinema a Roma, che cmq ringrazio perché era l’unico che proiettava ancora “Educazione fisica” ad un orario poi molto presto per pasquetta. Per il resto sala piccolissima mi pare la numero 7 con un freddo cane, cmq lo schermo e l’audio invece non erano male . Ovviamente prezzo 8,5 mi pare non adeguato per niente
Rispondere
Enrico Pasini
Enrico Pasini 2 Maggio, 2023 - 7:12 am
Da anni un presidio culturale a San Paolo Ostiense. Comodo anche per chi viene da Marconi.
Rispondere
Andrea D'agostino
Andrea D'agostino 2 Maggio, 2023 - 8:37 pm
Mi sono recato in questo cinema per vedere un film con la mia ragazza vado per fare i biglietti e al prezzo di 17 euro due biglietti resto un attimo interdetto ma pago senza fare storie poi controllo i biglietti e c’era scritto 6 euro l’uno e sullo scontrino erano stati battuti 2 importi da 2,50 l’uno quindi 5 euro di scontrino battuti come oneri di servizio vado per chiedere spiegazioni e il signore molto innervosito dalla mia richiesta di spiegazioni si agita ed inizia a dirmi cose del tipo ritrovati lo scontrino, li sai fare due conti ? Sostenendo che il biglietto servisse come scontrino fiscale da aggiungere ai 5 euro battuti sullo scontrino a quel punto lascio perdere per non fare polemiche inutili ma ci sono rimasto davvero male e amareggiato dal fatto che sono davvero disonesti perché facendo solo uno scontrino da 5 euro di iva pagano il 10% quindi 0,50 invece che 1,70 come dovrebbero è davvero un ingiustizia non credo che mi ci recherò più forse ci vorrebbe un bel controllo della guardi di finanza che mi appresterò ad avvertire.
Rispondere
Emanuela Vitale
Emanuela Vitale 5 Maggio, 2023 - 12:27 pm
Cinema un po’ datato ma la programmazione rimane ottima e varia. È forse unico cinema a Roma dove si riescono a vedere film usciti anche da parecchie settimane!!
Rispondere
Antonio Cristodoro
Antonio Cristodoro 16 Maggio, 2023 - 7:04 pm
Personale scortese, struttura davvero brutta. Anche a me come ad altri recensori hanno fatto uno scontrino di 2,50 per un biglietto da 8,50. Al che sono andato via senza vedere il film e senza pagare.
Rispondere
Emme A
Emme A 16 Maggio, 2023 - 11:51 pm
Pessima.esperiena ieri sera
Eravamo in sala e sono entrati due brutti ceffi insieme ad un bambino.
Urlando in sala a film cominciato si sono fatti dei selfie e dopo qualche minuto sono usciti sempre urlando.
A fine film ho rilevato la questione al personale del cinema che con superficialità ci ha congedati.
PERSONALE IMPREPARATO E NON ADEGUATO!!!!!!!
Rispondere
Andrea Fanello
Andrea Fanello 20 Maggio, 2023 - 5:32 pm
Cinema di quartiere adatto a chi vuole vivere atmosfera di una volta ma è come vedersi un film a casa. Per film di azione e con effetti speciali decisamente non adatto. Prezzi non in linea con il servizio offerto
Rispondere
Fabio FAILLA
Fabio FAILLA 23 Maggio, 2023 - 7:05 am
Una delle mie sale preferite, per programmazione e confort della sala. Tanto che mi spingo dall’altra parte di Roma rispetto al mio quartiere, che si trova a parecchi chilometri di distanza. Unica pecca, non ascrivibile però alla sala, la difficoltà di parcheggio, soprattutto negli orari caldi del traffico cittadino
Rispondere
Alessandra Menditto
Alessandra Menditto 23 Maggio, 2023 - 6:20 pm
Per me è ancora uno dei cinema più romantici della città … …
Rispondere
Sabrina Tabbita
Sabrina Tabbita 24 Maggio, 2023 - 11:56 am
Cinema accogliente.. familiare.. un po’ scomode e poco distanziate le poltrone. Il personale gentilissimo
Rispondere
Giancarlo Belforte
Giancarlo Belforte 25 Maggio, 2023 - 5:40 pm
Ottimo cinema, complimenti ai proprietari, ancora resiste, mentre altri chiudono.
Rispondere
Roberto Rinaldi
Roberto Rinaldi 26 Maggio, 2023 - 1:52 pm
Unica pecca è che i posti non sono numerati, per il resto programmazione di alto livello, buone le sale e prezzi contenuti se si fa l’abbonamento (durata un anno da quando lo si sottoscrive).
Aggiorno la recensione perché purtroppo dopo COVID e lockdown hanno tolto gli abbonamenti, di conseguenza sono costretto a togliere una stella (peccato, ma mi rendo conto della crisi post-pandemia che ha colpito le sale cinematografiche).
Rispondere
valerio versace
valerio versace 27 Maggio, 2023 - 1:17 pm
Il cinema sembra fermo a 20 anni fa, tutto molto datato, carini nei corridoi dei “cimeli” storici della cinematografia.
Le sale hanno sedili classici, non troppo scomodi, spazio per le gambe appena sufficiente per le persone alte.
Bello lo schermo e il suono anche se lo schermo un po’ piccolo e alto (consiglio le file dietro)
Rispondere
Capperi Olive
Capperi Olive 29 Maggio, 2023 - 8:15 am
9€ per il biglietto, ti devi servire da solo per bibite e pop corn (tra l’altro gommosi) la sala era stretta ma sopratutto puzzolente con aria molto ferma, il porta bevande era troppo grande per la bevanda e piccola per i pop corn, alla fine sono riuscita a incastrarli a forza e poi sono caduti sia i miei e quelli del mio accompagnatore, perfortuna il film era bello, esperienza terribile.
Rispondere
franco migia
franco migia 3 Giugno, 2023 - 5:34 pm
Danno sempre bei films
Le sale non sono eccezionali
Rispondere
Pietro Baldi
Pietro Baldi 4 Giugno, 2023 - 8:44 am
Molte sale, pulizia non eccelsa ma buona la scelta dei film non solo di cassetta
Rispondere
enrico sammartano
enrico sammartano 19 Giugno, 2023 - 2:21 pm
Buona programmazione ma sedili impiccicati i! Io abito molto vicino e ci vado spesso, anche se poi per riassestare la mia malconcia colonna vertebrale…beh non siamo così catastrofisti, ho alzato una stella perché le sale cinematografiche di quartiere vanno sostenute senza si e senza ma, sempre i! Anche sulle poltrone sono stato troppo drastico i! W il Madison. Confermo parola x parola. Io amo andare a cinema, altro che netflix, sky e baggianate del genere, la magia della sala non ha prezzo i!
Rispondere
Maria Antonietta Filippucci
Maria Antonietta Filippucci 20 Giugno, 2023 - 4:06 pm
È un cinema dove la programmazione è buona ed è possibile vedere anche films non recenti che sono sfuggiti
Rispondere
Francesco Mori
Francesco Mori 23 Giugno, 2023 - 7:31 am
non vorrei di niente ma se je sta scritto sul sito che l’ultimo film se trasmette alle 23:15 che me dite che alle 21:30 chiude mannaggia a DI0

3 stelle te le do perché me so visto flash e per la prossima volta pretendo i popcorn gratis

Rispondere
Salvatore Sanmartino
Salvatore Sanmartino 23 Giugno, 2023 - 6:25 pm
Buono .un piccolo miglioramento dell’ acustica per avere le 5 stelle
Rispondere
Giovanni Monaci
Giovanni Monaci 26 Giugno, 2023 - 9:34 am
Ottimo in quanto è un cinema di quartiere, frequentato da giovani e vecchi, dove le persone si incontrano e si parlano.
Rispondere
francesca mariani
francesca mariani 28 Giugno, 2023 - 12:17 pm
Resistete! Sale un po’ picciline ma prezzi contenuti, programmazione n.1
Rispondere
Sofia
Sofia 1 Luglio, 2023 - 10:43 pm
Purtroppo esperienza non positiva tranne per il personale: tutti gentili, simpatici, veloci, attenti e, soprattutto, sempre sorridenti! Non si trova ovunque quindi è sicuramente da apprezzare.
Sono stata in sala 4:
sedie scomode.
File strette.
Schermo piccolo.
Audio insomma; volume sparato perché la qualità non eccelle.
Insonorizzazione molto scarsa: si sentono i dialoghi dalle sale accanto e durante la visione di un film non è il massimo.
Vicino alla casa c’è una macchinetta a monete con alcune bevande fredde, mentre dopo l’ingresso nel foyer c’è un piccolo corner con vendita di popcorn e bibite in bottiglietta e lattina. Bagni vecchi ma puliti.
Rispondere
Francesco Caserta
Francesco Caserta 2 Luglio, 2023 - 10:11 pm
Cinema sempre co le ultime tecnologie di proiezione, peccato per i posti a sedere old style
Rispondere
Laura Menichini
Laura Menichini 3 Luglio, 2023 - 9:43 am
ottima e varia programmazione, sale piccole ma accoglienti buono l’audio.
Rispondere
Laura Galli
Laura Galli 25 Luglio, 2023 - 9:36 am
Ottima programmazione.
Il film scorre fino alla fine senza l’intervallo.
Le poltrone ahimè non sono comodissime.
Rispondere
junia fausta klein
junia fausta klein 26 Luglio, 2023 - 7:47 am
Multisala molto familiare e graziosa, a misura di bambini, piccola e accogliente, senza perdersi nei grandi cine mega dispersivi periferici.
Rispondere
Maria Grazia Chimenz
Maria Grazia Chimenz 29 Luglio, 2023 - 7:33 pm
Ottima programmazione e personale gentilissimo. Ogni volta che ci vado mi sento a casa. Da non perdere i buoni pop corn appena fatti!
Rispondere
maria laura Lucia
maria laura Lucia 2 Agosto, 2023 - 1:42 pm
Cinema fatiscente
Aria condizionata non funzionante
Sala piccola e piena di gente dopo un’ora sono andata via. (9€ di biglietto!!!!!!!)
Personale scortese
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Rispondere
Maria Chiara Zeri
Maria Chiara Zeri 2 Agosto, 2023 - 4:24 pm
Film che si vedono benissimo, popcorn buonissimi … …
Rispondere
Thebestboy
Thebestboy 6 Agosto, 2023 - 1:22 pm
Molto bello ma troppe sale e troppo piccole
Rispondere
Annalisa D'Ambrosio
Annalisa D'Ambrosio 14 Agosto, 2023 - 3:57 pm
Un cinema di quartiere, ben tenuto, con personale gentile.
Rispondere
renata edel
renata edel 14 Agosto, 2023 - 6:28 pm
Programmazione sempre attuale, films interessanti, le sale sono comode. Aria condizionata un po’ bassa…
Rispondere
CoachSebastiano Todero “MarketingLifestyle”
CoachSebastiano Todero “MarketingLifestyle” 15 Agosto, 2023 - 1:39 pm
Cinema piccolo e semplice se vuoi evitare la bolgia delle mega sale
Rispondere
Antonella Scalco
Antonella Scalco 16 Agosto, 2023 - 1:17 pm
Non venite al madison!!! Siamo capitati in una sala minuscola, sporca e puzzolente. Inoltre il cinema non aderisce alla promozione del ministero della cultura, biglietto 8,50 euro
Rispondere
Isabella Tremaroli
Isabella Tremaroli 17 Agosto, 2023 - 8:20 am
Cibema storici con programmazione di film sempre di qualità
Rispondere
Cristiano Ronzoni
Cristiano Ronzoni 17 Agosto, 2023 - 5:09 pm
Il peggior cinema in cui sono stato..
Oltre al normale prezzo di biglietto vengono richiesti 2,50€ a persona per i servizi base che ogni cinema deve avere.
Le sale sono minuscole e alcune non si posso nemmeno chiamare sale cinematografiche in quanto schermo minuscolo e audio non funzionante sul lato sinistro, per non parlare della scomodità dei posti..
Rispondere
Lorena Lorenzelli
Lorena Lorenzelli 17 Agosto, 2023 - 7:48 pm
Bel cinema di quartiere con un’ottima programmazione. Varia e adatta anche a chi ha palato cinematografico più esigente. Ottimo cinema. Gentilezze e cortesia e chi dice che da di muffa non ha un buon olfatto
Rispondere
Gianclaudio Calderara
Gianclaudio Calderara 18 Agosto, 2023 - 3:47 pm
La sala 7 con le mattonelle per terra, niente surround, protettore poco luminoso .. una ciofega. 3 stelle perché la programmazione del cinema sembra buona …
Rispondere
Retro World
Retro World 18 Agosto, 2023 - 5:02 pm
Cinema rimasto agli anni 70!!!
Senza aria condizionata ad Agosto e sporcizia ovunque.
Rispondere
Raffaella Alterio
Raffaella Alterio 19 Agosto, 2023 - 1:07 pm
Cinema vecchio che non sempre si attiene alle promozioni vigneti. Leggere il prezzo del biglietto sulla locandina. Un vero peccato data la posizione andrebbe valorizzato e curato
Rispondere
Claudio De Francesco
Claudio De Francesco 22 Agosto, 2023 - 8:31 pm
Prezzi bassi, posto sempre disponibile anche se non si prenota in anticipo devo dire uno dei più comodi al giorno d’oggi nonostante le poche sale
Rispondere
Francesca Riguzzi
Francesca Riguzzi 24 Agosto, 2023 - 5:02 pm
Insomma…aria condizionata discontinua (non amo l’aria condizionata ma in questo caso sarebbe stata utile) e poltrone vecchia maniera. Carina l’idea del cinema di quartiere ma i prezzi sono gli stessi dei super cinema ultima generazione pur non avendone le caratteristiche. Naturalmente sono andata con piacere e lo rifarei anche e solo con l’intento di sostenere, appunto, il cinema di quartiere.
Rispondere
Alessandra Amici
Alessandra Amici 25 Agosto, 2023 - 9:32 pm
TRUFFA AL CINEMA MADISON !!!
oggi ho accompagnato mia figlia ed una sua amica per vedere Barbie.
Già il biglietto doveva essere ridotto perché mercoledì al costo di 5 euro. Il “signore” ha ben pensato invece di farlo pagare intero.. ma non solo! Ha
aggiunto un imposta di 2,50 A PERSONA, per “oneri di servizio e gestione!! OVVIAMENTE SENZA DIRE NULLA,DATO PER SCONTATO.
Un furto, una truffa o per meglio dire UNO SCHIFO!!!!!!
Rispondere
Simona Mastidoro
Simona Mastidoro 29 Agosto, 2023 - 8:29 am
NON ANDATE IN QUESTO CINEMA: TRUFFATE E DISCRIMINATE!!!

Sono stata al cinema di mercoledì con due mie amiche di cui una in sedie a rotelle.
Il montacarichi che avevano detto di usare per accedere alla sala non era abbastanza grande per la sedia a rotelle. La mia amica fortunatamente aveva una stampella con sé, altrimenti AVREBBE PAGATO per non vedere un film.

1) Ci hanno fatto pagare PREZZO INTERO i biglietti (8.50) anziché i 6.50 PREVISTI (il mercoledì hanno una tariffa ridotta)
2) Anche la mia amica disabile HA PAGATO per intero il biglietto (In tutti gli altri cinema non ha mai pagato in quanto gli accompagnatori delle persone disabili hanno il biglietto gratuito)
3) Ci è stato fatto SOLO lo scontrino di 7.50 anziché dei 25.50 totali pagati.

Quando ho chiamato per chiedere spiegazioni il tizio al telefono è stato scontroso e superficiale dicendo che questa è la loro politica. Ha fatto uno spiegone su delle commissioni che altri cinema non mi hanno mai riportato e che onestamente sembrava più una SUPERCAZZOLA

Prima e ultima volta che ci vedono.

Rispondere
Elisabetta De Santis
Elisabetta De Santis 29 Agosto, 2023 - 5:44 pm
Vedere un film in pieno agosto con poltrone di velluto senza aria condizionata non aggiungo altro
Rispondere
antonietta cracolici
antonietta cracolici 30 Agosto, 2023 - 8:34 pm
cinema vecchiotto e non aderisce agli sconti..è se glielo chiedi ti guardano male!!
Rispondere
Antonella Andreacchio
Antonella Andreacchio 31 Agosto, 2023 - 12:08 pm
Troppo vetusto…necessita una ristrutturazione. Personale alla cassa burbero e antipatico…
Rispondere
Luisa di napoli
Luisa di napoli 1 Settembre, 2023 - 7:04 am
IN SALA SI MUORE DI CALDO E NON È SEGNALATO QUESTO DISAGIO
Rispondere
Laura Savelli
Laura Savelli 2 Settembre, 2023 - 1:53 pm
Positivamente colpita dalla fila di persone di tutte le età per accedere agli spettacoli delle 13,40 (fantastico per un giorno di pioggia!!). Varie sale, la nostra accogliente, si vedeva benissimo, ottime poltrone. Tanta scelta di film. (Ottimi anche i bagni e molto puliti…e non è poco). Bravi!
Rispondere
Daischa Di Valerio
Daischa Di Valerio 3 Settembre, 2023 - 7:12 pm
Cinema “vecchio stampo” con film nuovi e rassegne interessanti, costoso, raramente partecipa a promozioni o rassegne ma vale la pena andarci, soprattutto per salvare un cinema!
Rispondere
Simona Donato
Simona Donato 3 Settembre, 2023 - 10:30 pm
CINEMA FATISCENTE, POLITICHE TRUFFALDINE E ACCESSO DISABILI INESISTENTE!

Sono stata in questo cinema con una persona disabile che ha pagato per intero il biglietto (non ha mai pagato in nessun cinema come da normativa) e in cui non aveva neanche l’accesso garantito in quanto il montacarichi per portarla in sala era fatiscente e non a norma.
Se non avesse avuto la stampella avrebbe pagato un biglietto senza poter accedere alla sala.

Oltretutto siamo andate di mercoledì in cui tecnicamente il prezzo del biglietto doveva essere ridotto e invece abbiamo pagato come un giorno qualunque e ATTENZIONE, con lo scontrino di 7,50€ invece che 25,50.

Abbiamo chiesto spiegazioni al telefono ricevendo una risposta molto saccente, arrogante e maleducata.

Esperienza orribile!!! Prima e ultima volta.

Rispondere
Ascanio Burattini
Ascanio Burattini 13 Settembre, 2023 - 5:46 pm
Esperienza pessima, oltre a considerarlo costoso per i miei gusti, una volta entrato in sala con la mia compagna non vi era l’aria condizionata in piena estate afosa. Inoltre, dopo le pubblicità è partito il film sbagliato e tutti quanti eravamo confusi. Con altri spettatori siamo andati a protestare e abbiamo dovuto indicare noi al personale quale film volevamo vedere e per il quale avevamo pagato.
Rispondere
Lorenzo Righetti
Lorenzo Righetti 17 Settembre, 2023 - 6:55 pm
Piove dentro il cinema
Rispondere
Valeria Riverso
Valeria Riverso 17 Settembre, 2023 - 10:58 pm
cinema di quartiere molto amato, spero rimanga aperto più a lungo possibile, un’istituzione per chi è cresciuto a garbatella e san paolo. Ci ho visto il mio primo film (e anche l’ultimo). Il cinema di quartiere è un’esperienza diversa, bella, spero non si perda. poi se volete vincere il ternò al lotto, fate la combo film al madison e gelato da Danielgelo (sulla stessa via a un centinaio di metri), gelato artigianale buonissimo e fatto da maestri
Rispondere
Enrico Griso
Enrico Griso 18 Settembre, 2023 - 9:46 am
Sporco il peggio su roma sono stato anche a Ragusa e le cose non cambiano,
deve essere la gestione attuale inadeguata , in passato forse poteva dire la sua … mi auguro chiuda presto .
Rispondere
guenda g
guenda g 21 Settembre, 2023 - 9:54 am
Le sale sono piccole e le sedute non molto confortevoli.
Rispondere
Loredana Colarusso
Loredana Colarusso 21 Settembre, 2023 - 10:20 am
È impensabile tenere aperto un multisala che versa in condizioni pietose: sale sporche, sedili malandati e fatiscenti, bagni inservibili, oltre ad un’accoglienza ineducata degli addetti.
Un vero peccato per un cinema che ha delle potenzialità notevoli, per la posizione e per l’offerta delle proiezioni.
È la fotografia perfetta della decadenza della città di Roma.
RISTRUTTURATELO!
Rispondere
Lena Vanti
Lena Vanti 22 Settembre, 2023 - 7:41 pm
Storico cinema ambiente accogliente personale gentile ottime visioni
Rispondere
Fabrizio Mecozzi
Fabrizio Mecozzi 23 Settembre, 2023 - 5:51 pm
Che delusione non aderisce all’iniziativa dei film italiani e europei a 3.50€
Rispondere
Marzia Andreuccioli
Marzia Andreuccioli 25 Settembre, 2023 - 3:07 pm
È un cinema storico, niente a che vedere con le nuove sale. Le poltrone sono vecchio stile abbastanza comode. Fa piacere che vedere non tutto cambia!
Rispondere
Luca Stella
Luca Stella 1 Ottobre, 2023 - 9:20 am
Non aderiscono mai a nessuna promozione, ne a quella del mercoledì di qualche tempo fa che permetteva di andare al cinema con 2€ ne a quella attuale che permette di vedere i film italiani ed europei a 3,50€( preciso che la differenza ce la mette lo stato). Come se non bastasse le sale sono quelle di 20 anni fa. Caldamente sconsigliato
Rispondere
Massimiliano Curti
Massimiliano Curti 3 Ottobre, 2023 - 9:27 pm
Cinema storico, un po’ piccolo per avere tutte quelle sale
Rispondere
Carlo Ceresi
Carlo Ceresi 23 Ottobre, 2023 - 9:21 pm
Sala piccole… Buona visione e buon audio…. Poltrone un po’ scomode
Rispondere
Roman Game
Roman Game 23 Ottobre, 2023 - 10:03 pm
Cinema orrendo posti a sedere orribili e scomodiamo proiezione del film bruttissima poca luminosità e schermo rovinato per non parlare dell audio
Tutto somatto sono uscito fuori con il mal di schiena
Sono rimasto deluso e mi sono fatto anche 1h di macchina, peccato
Rispondere
Caterina Zacutti
Caterina Zacutti 24 Ottobre, 2023 - 7:05 am
Dispiace dirlo perchè sono affezionata a questo cinema sin dall’infanzia, ma 9 euro per stare in una sala piccola come l’oratorio della parrocchia, senza aria condizionata, con poltrone vecchie, scomode, senza poggia bibita, con lo schermo sporco, macchiato, ad un palmo dal naso, costretta a guardare il film con la testa inclinata e uscire col torcicollo, non è il massimo. Se queste sono le condizioni, abbasserei come minimo il costo dei biglietti.
Rispondere
Sergio Teofili
Sergio Teofili 24 Ottobre, 2023 - 12:31 pm
Tutto da rifare. Qualità scadente delle poltrone vecchie e scomodissime. Per non parlare delLo schermo… Mai visto al cinema un lerciume tale. Macchie ovunque sul fondo che degenerano qualsiasi film. Evitatelo. Lo farò anch’io di sicuro.
Aggiungo una sola nota positiva. L’audio non era male ma non andavo ad un concerto.
Rispondere
Paolo Fabozzi
Paolo Fabozzi 24 Ottobre, 2023 - 11:48 pm
Poltrone troppo vecchie necessaria ristrutturazione
Rispondere
Diana Valentina Coman
Diana Valentina Coman 25 Ottobre, 2023 - 7:50 am
Cinema pessimo già dall’entrata sono rimasta delusa . La sala piccolissima tra un posto e l’altro è tutto stretto non ci si può muovere, verso la visione del film tocca stare con la testa in su e se avete anche qualcuno d’avanti vi consiglio di andarvene, posti scomodissimi schermo rovinato e scarsa qualità, sono uscita con mal di schiena e mal di testa, audio scarso e bagni con scarsa igiene e non accurati, 1 ora di macchina delusissima. 2023 c’è di meglio.
Rispondere
Susanna Spaan
Susanna Spaan 25 Ottobre, 2023 - 9:49 pm
Per arrivare a una delle sale, bisogna fare diverse scale …troppe! Una cinema soltanto per i giovani.
Rispondere
Pamela Iamundo
Pamela Iamundo 26 Ottobre, 2023 - 7:00 am
Sala minuscola, sporca e senza aria, file di sedili attaccate una dietro l’altra, schermo piccolo con luminosità ridotta. Probabilmente oltre alla struttura anche l’apparecchiatura è datata. Sconsiglio…‍…️ …
Rispondere
Oana Luciana Dudescu
Oana Luciana Dudescu 26 Ottobre, 2023 - 7:11 pm
Comodo perché vicino casa! Orari film comodi ma le sale un pò vecchiotte!
Rispondere
Rosetta Braca
Rosetta Braca 26 Ottobre, 2023 - 9:01 pm
Buona programmazione ma locale inadeguato.
In sala piccola poltrone scomode e visione possibile solo con capo ruotato in alto.
Rispondere
Maurizio Cartolano
Maurizio Cartolano 27 Ottobre, 2023 - 8:50 am
Da un vecchio cinema di quartiere è stata ricavata una multisala con 8 locali. L’architetto progettista doveva essere anche un campione di tetris per incastrare bene i vari locali che vanno dai 150 delle più grandi a quelli con circa 50. Tutti questi locali, e una gestione indipendente, consentono una programmazione molto estesa con un occhio anche alla cinematografia di nicchia. Ottimi gli schermi di ultima generazione. Non sono 5 stelle solo perché in certe sale la presenza di uno spettatore seduto davanti a voi può essere un problema.
Rispondere
Monia B
Monia B 27 Ottobre, 2023 - 4:03 pm
Buona la posizione, vicino alla metro, ma le poltrone molto scomode
Rispondere
Sinto Matico
Sinto Matico 27 Ottobre, 2023 - 7:35 pm
Vergognoso lo stato dello schermo della sala 1 e vergognatevi a proiettare un capolavoro come il film di Garrone su uno schermo così rovinato (pieno di macchie).
Rispondere
Angelo Curci
Angelo Curci 28 Ottobre, 2023 - 11:25 am
Una buona e varia programmazione ma le sale sono un po’ piccole
Rispondere
Roberto Pizziconi
Roberto Pizziconi 3 Novembre, 2023 - 12:47 am
Cinema non associato all agi quindi niente sconti estivi
Rispondere
Chiara Spina
Chiara Spina 3 Novembre, 2023 - 8:11 am
Un cinema storico, con sale rustiche, ma nelle quali si respira tutta la veracità del cinema. Ha l’essenziale, il personale interagisce umanamente, non come nelle grandi catene. La programmazione è di tutto rispetto
Rispondere
Michele Dau
Michele Dau 4 Novembre, 2023 - 9:34 am
Film di qualità, spazi e servizi eccellenti
Rispondere
ab85
ab85 8 Novembre, 2023 - 3:18 pm
il nostro cinema di quartiere con un offerta ampia di film
Rispondere
Antonella De Grandis
Antonella De Grandis 8 Novembre, 2023 - 11:19 pm
odore fastidioso di popcorn, poco arieggiato!
Rispondere
Paolo Sabatinelli
Paolo Sabatinelli 9 Novembre, 2023 - 12:10 am
Ottima programmazione. Sembra di tornare indietro nel tempo. Diamogli fiducia.
Rispondere
BlueMargaret G.
BlueMargaret G. 9 Novembre, 2023 - 7:54 pm
Disorganizzazione pura. Arrivo per uno spettacolo pomeridiano e c’è un mare di gente in una fila confusa. Decido allora di prendere un biglietto online ma il sito mi dirotta allo spettacolo dopo (dopo di circa due ore) probabilmente perché si stava approssimando l’inizio dello spettacolo. Siccome avevo comunque fatto in tempo a vedere che c’erano posti liberi penso di prendere comunque il biglietto dopo e spiegare la situazione all’ingresso. Invece all’ingresso mi dicono di no. Mi dicono che è tutto pieno (senza saperlo e senza controllarlo) e di venire allo spettacolo dopo. Ovviamente non danno rimborsi, non mi sono venuti minimamente incontro e anzi delle care signore in fila dietro si sono pure permesse di commentare quando non sapevano assolutamente nulla. Come al solito aspettarsi un po’ di elasticità dalla gente è aspettarsi troppo. Non è che mi sarebbe piaciuto vedermi lo spettacolo in piedi quindi se davvero avessi visto che la sala era piena sarei uscita. Sapevo che non era così ma loro non mi hanno dato il beneficio del dubbio. Mi dispiace perché volevo provare a sostenere il cinema di quartiere, però non so se ci tornerò a breve. Per fortuna per loro non sembra abbiano bisogno di me.
Rispondere
Antonio Valerio Di Michele
Antonio Valerio Di Michele 10 Novembre, 2023 - 12:30 am
Cinema poco accohliente, ma buona programmazione.
Rispondere
Patty Salvitti
Patty Salvitti 15 Novembre, 2023 - 7:28 am
Un po’ vetuste le poltrone.
Rispondere
Marzia Marini
Marzia Marini 15 Novembre, 2023 - 7:37 am
Buone proiezioni, biglietti non numerati organizzazione discreta
Rispondere
Daniela Vitolo
Daniela Vitolo 15 Novembre, 2023 - 10:49 am
Un pochino vecchiotto ma acustica buona
Rispondere
paola tunesi
paola tunesi 15 Novembre, 2023 - 12:22 pm
Domenica 13 novembre ci siamo recati in questo cinema per vedere Io Capitano.
Del nostro gruppo facevano parte un amica disabile in carrozzina e il suo accompagnatore.
Sappiamo che il pagamento a costo ridotto o meno del biglietto per il disabile e l’accompagnatore dipende dalle scelte della società che gestisce il cinema. Ma non avere uno spazio logisticamente idoneo per la carrozzina è molto grave. Infatti la mia amica posizionata nella corsia centrale della sala 8;durante la proiezione ha dovuto subire continui spostamenti per consentire il passaggio delle persone normodotate.
I gestori del cinema dovrebbero anche valutare questi aspetti nell’organizzare le sale, diversamente potrebbero essere tacciati di inciviltà e animo miserevole.
Rispondere
carlo croce
carlo croce 15 Novembre, 2023 - 8:41 pm
Sale piccole. Locale sotterraneo. Films di buon livello
Rispondere
Flavio Di Marco
Flavio Di Marco 19 Novembre, 2023 - 9:01 pm
Tanta scelta, servizio cordiale
Rispondere
brunilde
brunilde 20 Novembre, 2023 - 9:05 pm
Danno delle ottime programmazioni, i locali sono molto puliti e i posti assegnati con il biglietto. Ci andiamo spesso.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com