Home » Blog » Recensioni di Larel Hi – Fi, Via Antonio Serra, Roma
Recensioni di Larel Hi - Fi, Via Antonio Serra, Roma

Recensioni di Larel Hi – Fi, Via Antonio Serra, Roma

di Matteo Russo

Situato in Via Antonio Serra, 98 a Roma, il negozio di impianti stereo Larel Hi-Fi è un punto di riferimento per gli amanti della musica e dell’audio di alta qualità. Il negozio, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19:30, offre una vasta selezione di prodotti e servizi dedicati all’audio professionale e domestico.

Panoramica su Larel Hi - Fi

Situato in Via Antonio Serra, 98 a Roma, il negozio di impianti stereo Larel Hi-Fi è un punto di riferimento per gli amanti della musica e dell'audio di alta qualità. Il negozio, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19:30, offre una vasta selezione di prodotti e servizi dedicati all'audio professionale e domestico.

Larel Hi-Fi si distingue per la sua attenzione al servizio clienti, offrendo diverse modalità di acquisto e consegna. È possibile acquistare i prodotti direttamente in negozio o usufruire del comodo servizio di consegna a domicilio. Inoltre, il negozio offre anche la possibilità di ricevere la consegna in giornata, garantendo la massima rapidità nella soddisfazione delle esigenze dei clienti.

Immagini di Larel Hi - Fi

Immagini di Larel Hi - Fi

L'accessibilità è un altro punto di forza di Larel Hi-Fi. Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato, per garantire una comoda esperienza di shopping a tutti i clienti. Inoltre, il personale è sempre disponibile a fornire assistenza e supporto, garantendo un servizio su misura per ogni esigenza.

Larel Hi-Fi propone inoltre una serie di servizi aggiuntivi, tra cui la riparazione e il montaggio degli impianti. Il team di esperti è in grado di risolvere eventuali problemi tecnici e di offrire consigli personalizzati per ottenere il massimo dalle apparecchiature audio.

Immagini di Larel Hi - Fi

Immagini di Larel Hi - Fi

Per rendere l'esperienza di shopping ancora più piacevole, il negozio offre il Wi-Fi gratuito a tutti i clienti. In questo modo, è possibile navigare online e avere accesso a tutte le informazioni necessarie per fare la scelta migliore.

Infine, Larel Hi-Fi accetta diverse modalità di pagamento, comprese le carte di credito e di debito. Questo permette ai clienti di effettuare i loro acquisti in modo comodo e sicuro.

In conclusione, Larel Hi-Fi è un negozio di impianti stereo che si distingue per la sua vasta gamma di prodotti e servizi, l'attenzione al cliente e l'accessibilità. Grazie alla professionalità e all'esperienza del suo team, è il luogo ideale per gli amanti della musica e per coloro che desiderano vivere un'esperienza di ascolto di alta qualità.

Informazioni su Larel Hi - Fi

Larel Hi - FiLe immagini di Larel Hi - Fi
Orari di apertura
Lunedì 24 giuDalle 09 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Martedì 25 giuDalle 09 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Mercoledì 26 giuDalle 09 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Giovedì 27 giuDalle 09 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Venerdì 28 giuDalle 09 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Sabato 29 giuChiuso
Domenica 30 giuChiuso
Posizione e contatti della Larel Hi - Fi
Negozio di impianti stereo: 4(36 recensioni)
  • Via Antonio Serra, 98, 00191 Roma RM, Italia
  • https://www.larel-hi-fi.it/
  • +39063340182

Se mer:

Immagini di Larel Hi - Fi

Recensioni dei clienti sull’Larel Hi - Fi

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Larel Hi - Fi. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageSono fantastici! C’è competenza amore per il lavoro scelta rispetto a tanti prodotti serietà e cortesia .Image

Tramp Microcar
15 novembre 2023

ImageNegozio specializzato in alta definizione musicale e riparazione delle apparecchiature. Qui potete trovare l'hi-fi di tutte le marche più speciali e di nicchia, consigliato si musicofili...Image

Luca Zampieri
2 febbraio 2023

ImageEsperienza di qualche tempo fa, un paio di amplificatori portati a riparare, nessuno dei due riparato. Un technics anni ottanta riconsegnato funzionante solo in mono e un moderno 5+1 trasformato in semplice stereo....Controreplico alla risposta del titolare e preciso per correttezza. L'esito delle riparazioni mi è stato comunicato al momento del ritiro.Image

Massimiliano Ferri
28 gennaio 2023

ImageIo mi servo da anni da Andrea che è il fulcro di quel negozio, la sua disponibilità, la professionalità e la gentilezza per me indiscutibile,ma anche Tonino non è niente male. Io per qualsiasi problema di audio o di radio vado li e non lo cambierei per nessun al mondo.Andateci! Lo consiglio a tutti!Image

Francesco Foglietta
11 dicembre 2022

ImageGentili e professionali, mi hanno riparato un vecchio impianto hi fi Technics. Non funzionavano più da anni i due Deck per l riproduzione delle cassette ,ira e come nuovo bravi e grazie ancora . Lo consiglio sicuramente!Image

Gianluca Iommi
3 dicembre 2022

ImageGentile Francesco, grazie per la sua valutazione, se ci spiega il motivo della sua non completa soddisfazione siamo a disposizione per risolvere il problema. LarelImage

Francesco Gia
25 novembre 2022

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Larel Hi - Fi che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Nemorense, 143, 00199 Roma RM, Italia (3.57 km).
80% clienti soddisfatti
Via Nemorense, 159, 00198 Roma RM, Italia (3.6 km).
100% clienti soddisfatti
Via Lago di Lesina, 87, Via Lago di Lesina, 85, 00199 Roma RM, Italia (3.84 km).
100% clienti soddisfatti
Via dello Statuto, 39, 00185 Roma RM, Italia (5.61 km).
Ass.cult. Musica Parliamone. Negozio Dischi In Vinile E Hi-Fi A Roma
100% clienti soddisfatti
Via Carlo Caneva, 23, 00159 Roma RM, Italia (6.44 km).
Audiomania Hi-Fi Car Roma
100% clienti soddisfatti
Via Assisi, 124/126, 00181 Roma RM, Italia (8.11 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Larel Hi - Fi; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (36 voti)

Articoli correlati

41 Commenti

Ottavio Scattolini
Ottavio Scattolini 13 Luglio, 2016 - 5:42 pm
Sono stato assistito nel migliore dei modi nell’acquisto e nel montaggio di componenti audio di ottima qualità/prezzo per la mia auto da Andrea. Fatevi consigliare dai professionisti, ne vale la pena!
Rispondere
Giorgio Castellano “Rommolo5 Ps4”
Giorgio Castellano “Rommolo5 Ps4” 29 Settembre, 2016 - 7:07 am
avevo un problema con il mio subwoofer , l ho portato da loro e in 2 giorni il problema è stato risolto…ottima mano d ‘ opera…finalmente posso godermi i bassi puliti!
Rispondere
Sandro Bucari
Sandro Bucari 28 Dicembre, 2017 - 11:39 pm
Avevo un problema ad un luce, preventivo di riparazione vicino al costo a nuovo della stessa, poi proposta una riparazione alternativa non ben specificata che poi si è rilevata una semplice saldatura che ha risolto in parte il problema ad un costo eccessivo, assistenza bocciata.
Rispondere
Carlo Maria Breschi_Manager di Rete
Carlo Maria Breschi_Manager di Rete 25 Ottobre, 2018 - 12:08 pm
Sembrava pronto dopo 3 giorni quell’amplificatore. Faccio la parte anche del rompiscatole. Il prezzo di riparazione sembra molto caro. Arrivo lì, mi presentano il conto. Provo. Non era riparato nulla.
Rispondere
Stefano Valeau
Stefano Valeau 26 Ottobre, 2018 - 8:20 pm
Competenti e gentili
Rispondere
Maria Teresa Falcinelli
Maria Teresa Falcinelli 6 Gennaio, 2019 - 11:39 pm
Da evitare per hi-fi car. Rapporto prezzo qualità pessimo. Per poter sentire un po’ di musica con un suono decente è stato necessario ricominciare da capo da un’altra parte. I soldi pagati a loro, buttati!
Rispondere
Dott. Maurizio Mazzani Psicologo/Psicoterapeuta
Dott. Maurizio Mazzani Psicologo/Psicoterapeuta 15 Gennaio, 2019 - 11:43 pm
Trovate grande professionalità e competenza. Un personale celere e disponibile.
Una particolare nota Va al titolare Tonino, persona piacevole, simpatica, disponibile e di lunga esperienza.
Veramente un laboratorio di riparazioni elettroniche completo e, non solo… potete trovare dell’usato garantito e del nuovo ed entrambi di grandi marche.
Rispondere
Vincenzo Filardo
Vincenzo Filardo 24 Gennaio, 2019 - 7:03 am
Seri, competenti E professionali!
Rispondere
marco tamburro
marco tamburro 27 Gennaio, 2019 - 9:28 am
Ho portato in riparazione una cassa Tannoy MX3. Mi hanno detto che era da cambiare tutto. Ok dico procedete. La ritiro pago € 300 e faccio l’errore di non vedere la riparazione in negozio. Vado a casa e dopo un po’ sento il woofer vibrare, tolgo la griglia e vedo con orrore che il pezzo cambiato non ha nulla a che vedere con l’originale. Non è montato a filo, sporge, tocca la griglia dunque vibra. Mi piange il cuore, come rovinare definitivamente una cassa acustica. Se il pezzo non era disponibile o semplicemente non esiste bisogna dirlo. Avrei preferito non fare la riparazione. Insomma professionalità scarsa attenzione ai particolari nulla. La mia esperienza è negativa. In allegato la foto con la cassa originale e quella con il woofer cambiato.
Rispondere
Vincenzo Roccazzella
Vincenzo Roccazzella 4 Febbraio, 2019 - 11:43 am
480 € e l’amplificatore ha un canale che non funziona.
Rispondere
Flaviotronics
Flaviotronics 26 Novembre, 2019 - 5:10 pm
Se hai bisogno di ottimi componenti audio , video HiFi devi per forza venire da Tonino!
Rispondere
Artur Bogatek
Artur Bogatek 14 Dicembre, 2019 - 4:21 pm
Gentile Artur ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Daniele Spadaro
Daniele Spadaro 12 Gennaio, 2020 - 10:14 am
Gentile Daniele ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Enrico Balla
Enrico Balla 18 Gennaio, 2020 - 1:23 pm
Gentile Enrico ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Francesco Messano
Francesco Messano 4 Settembre, 2020 - 11:45 pm
40€ per un potenziometro lineare del Galactron MK120 mi sembra veramente esagerato. La scusa che cominciano a scarseggiare mi ricorda la speculazione sulle mascherine.
Rispondere
Max Petrassi
Max Petrassi 25 Novembre, 2020 - 10:35 am
Tutto bene
Rispondere
Veronique wah
Veronique wah 1 Dicembre, 2020 - 10:32 am
Gentile Veronique ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Michele Demaria
Michele Demaria 24 Novembre, 2021 - 9:19 am
Se amate l’hi-fi, avete uno stereo da riparare, se le valvole del vostro ampli fanno i capricci o la puntina del giradischi chiede pietà Larel fa per voi
Rispondere
Mauri Gere
Mauri Gere 28 Novembre, 2021 - 4:44 pm
Sarà pure tempo di pandemia ma per tre volte non mi è stato consentito di entrare nel negozio. Avrei voluto comprare una coppia di diffusori da pavimento ma ogni volta con una scusa differente mi hanno cortesemente…..sbolognato. Del resto quando cambi ogni 10 anni le casse vorresti almeno sentirle prima di pagare
Rispondere
Luc Pag
Luc Pag 5 Dicembre, 2021 - 9:43 am
Bravissimi come sempre. Professionalità e competenza maturata da tanti anni di lavoro. Disponibili anche nella consulenza di acquisti fatti da altri fornitori.
Andrea sempre paziente, (er mejo).
Prezzi nella media.
Rispondere
virgilio ciocci
virgilio ciocci 14 Dicembre, 2021 - 10:00 am
Gentile Virgilio ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Daniela Forte
Daniela Forte 17 Dicembre, 2021 - 4:29 pm
Ottimo centro di dispositivi e ricambi per hi-Fi. Ho trovato una puntina per giradischi per la quale avevo tribolato parecchio. L’addetto è stato di estrema gentilezza e abbiamo provato insieme il funzionamento. Ci tornerò a comprare un nuovo lettore di cd
Rispondere
Franco Bernardini
Franco Bernardini 18 Dicembre, 2021 - 7:05 pm
Esperti del settore che mi hanno guidato nell scelta. Consigliati
Rispondere
Federico
Federico 19 Dicembre, 2021 - 12:13 pm
Negozio molto bello. Peccato che ho chiesto quanto venisse un amplificatore e mi è stato detto un prezzo più alto di quello che effettivamente era sul sito, di ben 60 euro. Volevano provarci
Rispondere
Francesco Gia
Francesco Gia 25 Novembre, 2022 - 11:46 am
Gentile Francesco, grazie per la sua valutazione, se ci spiega il motivo della sua non completa soddisfazione siamo a disposizione per risolvere il problema. Larel
Rispondere
Giorgio Omodeo
Giorgio Omodeo 26 Novembre, 2022 - 1:25 pm
Uno dei pochi negozi rimasti e sono professionali.
Rispondere
fabrizio lepore
fabrizio lepore 28 Novembre, 2022 - 1:18 pm
Portato a riparare un woofer passivo ESS, riparato ottimamente.
Rispondere
Andrea Balmas
Andrea Balmas 30 Novembre, 2022 - 11:08 am
Luogo nato per la musica. Competenza di alto livello
Rispondere
Roberto Benedetti
Roberto Benedetti 1 Dicembre, 2022 - 7:59 am
Gentile Roberto ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Gianluca Iommi
Gianluca Iommi 3 Dicembre, 2022 - 6:57 pm
Gentili e professionali, mi hanno riparato un vecchio impianto hi fi Technics. Non funzionavano più da anni i due Deck per l riproduzione delle cassette ,ira e come nuovo bravi e grazie ancora . Lo consiglio sicuramente!
Rispondere
Marco Bullitta
Marco Bullitta 7 Dicembre, 2022 - 9:26 pm
Gentil3e Marco la ringraziamo per la sua valutazione. Larel
Rispondere
Francesco Foglietta
Francesco Foglietta 11 Dicembre, 2022 - 11:31 pm
Io mi servo da anni da Andrea che è il fulcro di quel negozio, la sua disponibilità, la professionalità e la gentilezza per me indiscutibile,ma anche Tonino non è niente male. Io per qualsiasi problema di audio o di radio vado li e non lo cambierei per nessun al mondo.Andateci! Lo consiglio a tutti!
Rispondere
flavio de bellis
flavio de bellis 16 Dicembre, 2022 - 1:58 pm
Fidandomi di una ‘raccomandazione’ di una persona ho portato purtroppo vari apparecchi e dare mezza stella mi sembra gia troppo. 230 euro per sostituire una coppia di ingranaggi (costo 10 euro?) di un lettore CD mi sembra a dir poco una esagerazione! Per ogni cosa ti spillano comunque un sacco di soldi, e con risultati a dir poco scarsi se non nulli! Ma li apriranno gli apparecchi??? Si vantano di essere i piu bravi ma 6 mesi per ‘non risolvere’ un problema di un apparecchio ( l’avranno aperto?…) e chiedere 80 euro…
Insomma: luogo DA EVITARE CON LA MASSIMA CURA !!!
Rispondere
Enrico Iatosti
Enrico Iatosti 16 Dicembre, 2022 - 2:54 pm
Gentile Enrico ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 28 Gennaio, 2023 - 10:49 pm
Esperienza di qualche tempo fa, un paio di amplificatori portati a riparare, nessuno dei due riparato. Un technics anni ottanta riconsegnato funzionante solo in mono e un moderno 5+1 trasformato in semplice stereo….

Controreplico alla risposta del titolare e preciso per correttezza.
L’esito delle riparazioni mi è stato comunicato al momento del ritiro.

Rispondere
Luca Zampieri
Luca Zampieri 2 Febbraio, 2023 - 8:09 pm
Negozio specializzato in alta definizione musicale e riparazione delle apparecchiature. Qui potete trovare l’hi-fi di tutte le marche più speciali e di nicchia, consigliato si musicofili…
Rispondere
Giovanni Barbucci
Giovanni Barbucci 15 Febbraio, 2023 - 7:01 am
Gentile Giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Cordiali saluti Larel
Rispondere
Valerio Rufini
Valerio Rufini 28 Marzo, 2023 - 11:30 am
Gentile Valerio ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
besnik dibra
besnik dibra 30 Marzo, 2023 - 11:24 pm
Gentile Dibra ti ringraziamo per la tua recensione.
Rispondere
guido turato
guido turato 3 Aprile, 2023 - 7:36 pm
Numero 1 in hifi da più di 40 anni.
Rispondere
Tramp Microcar
Tramp Microcar 15 Novembre, 2023 - 3:10 pm
Sono fantastici! C’è competenza amore per il lavoro scelta rispetto a tanti prodotti serietà e cortesia .
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com