Home » Blog » Recensioni di La Pasticciera, Via Varese, Roma
Recensioni di La Pasticciera, Via Varese, Roma

Recensioni di La Pasticciera, Via Varese, Roma

di Matteo Russo

La Pasticciera è una deliziosa pasticceria situata in Via Varese, 43, Roma. Questo affascinante luogo è un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci e delle prelibatezze. Con il suo ambiente accogliente e il suo personale gentile, La Pasticciera è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce o per acquistare deliziosi dolci da portare a casa.

Panoramica su La Pasticciera

La Pasticciera è una deliziosa pasticceria situata in Via Varese, 43, Roma. Questo affascinante luogo è un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci e delle prelibatezze. Con il suo ambiente accogliente e il suo personale gentile, La Pasticciera è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce o per acquistare deliziosi dolci da portare a casa.

La pasticceria offre una varietà di servizi per soddisfare ogni esigenza. Grazie al servizio di ritiro ordini online in negozio, i clienti possono facilmente ordinare i loro dolci preferiti e ritirarli comodamente presso il negozio. Inoltre, è possibile anche acquistare direttamente in negozio, assicurandosi di avere sempre a disposizione gustose prelibatezze.

Immagini di La Pasticciera

Immagini di La Pasticciera

La Pasticciera offre anche il servizio di asporto, che consente ai clienti di godersi i deliziosi dolci in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. È il posto perfetto per organizzare una merenda con gli amici o per festeggiare un'occasione speciale con dolci deliziosi e di alta qualità.

Sebbene non sia possibile consumare i dolci sul posto, La Pasticciera è comunque un luogo imperdibile per gustare ottime colazioni. I clienti possono iniziare la giornata nel migliore dei modi con una selezione di dolci freschi e fragranti. Inoltre, la pasticceria è anche rinomata per i suoi straordinari dessert, che soddisferanno anche i palati più esigenti.

Immagini di La Pasticciera

Immagini di La Pasticciera

La Pasticciera accetta pagamenti con carte di credito e di debito, offrendo anche la possibilità di pagamenti mobili tramite NFC. Questa comodità si aggiunge all'esperienza piacevole e senza problemi che la pasticceria offre ai suoi clienti.

Sebbene La Pasticciera non sia completamente accessibile alle sedie a rotelle, ciò non dovrebbe scoraggiare i potenziali clienti. La qualità e il gusto dei dolci offerti compensano pienamente questa limitazione.

In conclusione, La Pasticciera è una pasticceria unica nel suo genere che offre dolci deliziosi e di alta qualità. Con il suo servizio efficiente e amichevole, La Pasticciera è un luogo da non perdere nella tua prossima visita a Roma. Non dimenticare di fare una sosta per assaporare queste prelibatezze che sicuramente renderanno la tua giornata ancora più dolce.

Informazioni su La Pasticciera

La PasticcieraLe immagini di La Pasticciera
Orari di apertura
Lunedì 8 aprDalle 09 alle 15
Martedì 9 aprDalle 09 alle 15
Mercoledì 10 aprDalle 09 alle 15
Giovedì 11 aprDalle 09 alle 15
Venerdì 12 aprDalle 09 alle 15
Sabato 13 aprDalle 09 alle 15
Domenica 14 aprChiuso
Posizione e contatti della La Pasticciera
Pasticceria: 5(156 recensioni)
  • Via Varese, 43, 00185 Roma RM, Italia
  • http://lapasticciera.it/
  • +390683082160

Se mer:

Immagini di La Pasticciera

Recensioni dei clienti sull’La Pasticciera

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su La Pasticciera. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImagePiccola pasticceria GF vicino alla stazione Termini! Molte scelte per la colazione o il brunch. Dolci e pizza della tradizione italiana… Davvero un'ottima scelta!Image

Michail Pavlidis
1 novembre 2023

ImageSono andato qui per i croissant senza glutine, ma purtroppo non li avevano in quel momento. Ma avevano anche le ciambelle che volevo davvero! Le ciambelle senza glutine erano deliziose! Ho preso anche altre cose e tutte erano buone.Image

Merel van den Berg
28 ottobre 2023

ImageOttimo posto per pizza senza glutine, pane e dolci. Alta qualità. Ho mangiato pizza e pizzette e bigne alla crema. Gnam gnamImage

STEFANIA ROMANO
31 agosto 2023

ImagePasticceria piccola ma accogliente con la proprietaria che mi è sembrata una persona bravissima. Preso un fagottino ricotta e cioccolato e un brownie tutto buonissimo. Tutto senza glutine. Ci torneròImage

Andrea Malgieri
2 agosto 2023

ImagePasticceria top! Un piccolo gioiellino vicino alla stazione Termini, in questa pasticceria si preparano solo dolci artigianali. …Image

João Paulo
1 agosto 2023

ImageSe stai cercando una panetteria senza glutine, "La Pasticcera" è un ottimo posto dove andare. La loro selezione di prelibatezze è ampia e la qualità è superba. Il personale è accogliente e disponibile. Una visita imperdibile per tutti coloro che dipendono dal cibo senza glutine.Image

Tim Krekeler
24 giugno 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio La Pasticciera che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Milazzo, 16, 00185 Roma RM, Italia (0.15 km).
100% clienti soddisfatti
Via Marsala, 25 Presso Stazione di Roma Termini, binario 12, 00185 Roma RM, Italia (0.34 km).
Rinaldini Store Roma Stazione Termini
80% clienti soddisfatti
Piazza dei Cinquecento, Stazione Roma Termini Primo Piano Stazione Roma Termini, 00185 Roma RM, Italia (0.34 km).
Martinucci Laboratory - Stazione Termini, Piano -1
100% clienti soddisfatti
Piazza dei Cinquecento, 1, 00185 Roma RM, Italia (0.43 km).
Lambiase Antonio Laboratorio Pasticceria
100% clienti soddisfatti
Via Cernaia, 47, 00185 Roma RM, Italia (0.66 km).
80% clienti soddisfatti
Via del Viminale, 4, 00184 Roma RM, Italia (0.77 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul La Pasticciera; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (156 voti)

Articoli correlati

155 Commenti

Carmelo M.
Carmelo M. 19 Luglio, 2015 - 12:30 pm
Pasticceria veramente ottima! Locale un po nascosto, ma è una splendida scoperta. Buonissimo e per tutti i gusti, anche senza glutine. Nelle ore pasti anche ricche scelte di salato con focaccia pugliese rossa o bianca e altre prelibatezze!
Rispondere
Luana Papagno
Luana Papagno 22 Luglio, 2016 - 3:21 pm
Meraviglioso … Buonissimo …… …
Rispondere
mario rossi
mario rossi 6 Agosto, 2016 - 7:10 pm
Tutto Troppo buonoooo!!!! La torta braunie…………………… …
Rispondere
Grace Benedek Rooney
Grace Benedek Rooney 17 Ottobre, 2016 - 9:55 am
Una pasticceria senza glutine davvero deliziosa. Hanno una vasta gamma di prodotti senza glutine, sono tornato in due giorni separati per scoprire che hanno scorte diverse in entrambi i giorni. Tutto appena sfornato. Hanno un ottimo servizio clienti e anche il prezzo è buono. Sicuramente vale la pena fare il viaggio per il cibo senza glutine.
Rispondere
Alessandro Falchi
Alessandro Falchi 18 Ottobre, 2016 - 6:25 pm
prodotti buoni e freschi il personale molto gentile …negozio non molto visibile ma con un pochino di pazienza si trova e ne vale la pena !!!
Rispondere
Suman Gandham
Suman Gandham 4 Maggio, 2017 - 6:40 pm
Personale super cordiale, con un’ottima selezione di prelibatezze senza glutine e latticini.
Rispondere
Leonardo Finiti
Leonardo Finiti 14 Maggio, 2017 - 11:43 am
Ottima pasticceria Gluteen Free a due passi da Termini
Rispondere
antonio russo
antonio russo 23 Maggio, 2017 - 7:04 pm
nulla da eccepire per noi………………..puoi anche morire li
Rispondere
Sara Lisci
Sara Lisci 10 Giugno, 2017 - 10:01 pm
Piccola pasticceria che confeziona dolci gluten free e senza lattosio. Davvero una vasta scelta di biscotti, di Cup cake, e tantissimi tipi di torte dalle più classiche a quelle ricoperte con la pasta di zucchero. È possibile trovare anche una scelta salata tra pizza, panini e altre piccole chicce. Tutto ottimo. Davvero da provare
Rispondere
Mel Hg
Mel Hg 28 Luglio, 2017 - 12:23 pm
Biscotti, focacce, crostate, ecc. senza glutine super buonissimi… non sai cosa guardare prima
Rispondere
gianmario bignardi
gianmario bignardi 14 Agosto, 2017 - 8:38 am
Gluten free, tutto veramente buono e freschissimo, dolce e salato …… …
Rispondere
Pimishofer Rita
Pimishofer Rita 29 Agosto, 2017 - 12:42 am
Posto fantastico per Cöéiakie! (il posto è molto caldo ma non così male!)
Rispondere
Aldo Carletta
Aldo Carletta 6 Ottobre, 2017 - 9:11 am
Ottima pasticceria gluten free e anche tavola calda.
Ci passo sempre ogni volta che vado a Roma.
Comoda anche la posizione vicino la stazione Termini.
Vi consiglio la focaccia farcita, veramente ottima!!
Rispondere
Isabel Johanna
Isabel Johanna 18 Ottobre, 2017 - 11:19 am
Non sono abituato a poter acquistare prodotti appena sfornati da quando sono diventata intollerante al glutine. Almeno non ad un buon prezzo comunque. Tuttavia, visitando Roma, ho scoperto questo posto e offrono tutti questi deliziosi dolci senza glutine (e spesso anche senza lattosio) a un prezzo molto ragionevole. Ci sono andato tutti i giorni della mia visita per fare colazione o pranzare (dalle 10.30 circa vendono torte salate, prima solo pasticcini). È bello sapere che tutto ciò che preparano è senza glutine, quindi non devi preoccuparti di eventuali contaminazioni incrociate. Personale molto cordiale e disponibile. Avrei voluto rimanere più a lungo a Roma!
Rispondere
Anna Ca
Anna Ca 30 Ottobre, 2017 - 10:44 pm
Questo posto è fantastico perché è tutto buonissimissimo! C’è cortesia, simpatia e prodotti sempre freschi! Assolutamente da provare! … …
Rispondere
Pasquale Trinchese
Pasquale Trinchese 4 Novembre, 2017 - 2:36 pm
Prodotti artigianali squisiti! Tutto senza glutine e personale molto cordiale!
Rispondere
Albert
Albert 26 Novembre, 2017 - 1:45 pm
Biscotteria, torte da forno, torte fresche, pasticceria sparata, torte americane & cupcakes, rinfreschi, eventi & catering, consegne a domicilio. Senza lattosio, senza glutine e senza uova.
Rispondere
Lu Lucia
Lu Lucia 28 Dicembre, 2017 - 9:57 am
Fantastici! La migliore pasticceria senza glutine che io conosca.
I maccaron sono divini.. le mie torte preferite sono cioccolato e pere e una torta al limone con una specie di meringa al limone morbida sopra
Rispondere
Elisa Ansardi
Elisa Ansardi 10 Settembre, 2018 - 3:53 pm
Pasticceria molto piccola (ma ben fornita) vicino alla stazione di Termini che sforna dolci e anche cose salate senza glutine e lattosio. I prezzi sono un po’ alti, ma giustificano la qualità del prodotto finito. Ho provato i croissant, la sacher e l’occhio di bue alla Nutella: davvero strepitosi! Per quanto riguarda il salato i rustici sono davvero ottimi e la pizza è saporita al punto giusto, complimenti. Al giorno d’oggi, purtroppo per chi è intollerante al glutine come me è molto difficile trovare prodotti senza glutine e negozi che si dedicano solamente a quello! Soprattutto dove abito io (alto Piemonte vicino al confine con la Svizzera), in questa pasticceria ho trovato davvero la passione per il mestiere!
Rispondere
Cristina Fisac
Cristina Fisac 30 Settembre, 2018 - 10:02 am
I cupcake sono insipidi, il frosting sembra cera. Grande delusione.
Rispondere
Giorgia A
Giorgia A 11 Ottobre, 2018 - 8:08 pm
Un piccolo forno che è pieno di delizie. Vengo qui da tantissimo tempo, ottimo per le colazioni e le merende e ad ora di pranzo, lavorando lì vicino, riesco a trovare diverse possibilità .. Da rustici, focaccia, pizza e panini farciti! Loro davvero simpatici e cordiali.
Rispondere
Luisa Zambelli
Luisa Zambelli 16 Novembre, 2018 - 2:26 pm
Cara Luisa, ho visto che ha lasciato una recensione positiva su Mangiare senza glutine, ergo immagino che questa sia un errore. Se possibile la prego di modificarla e di aggiungere commenti.
A presto per una nuova visita con sua nipote, vi aspettiamo!
Federica Salimbracca
Rispondere
Tamar Shen-Orr
Tamar Shen-Orr 21 Novembre, 2018 - 3:44 pm
Personale molto cordiale. Dolci senza glutine buonissimi.
Rispondere
Gilles
Gilles 22 Novembre, 2018 - 7:54 am
Il miglior croissant senza glutine che abbia mai avuto. Altamente raccomandato
Rispondere
Rebecca Pfiffner
Rebecca Pfiffner 29 Novembre, 2018 - 6:48 pm
Il mio sogno di Roma senza glutine diventa realtà … I croissant sono probabilmente ciò che mi manca di più da quando sono dovuto diventare senza glutine qualche anno fa, soprattutto perché non ho mai avuto una versione GF che si avvicinasse a quella reale. Questo prima della mia esperienza di oggi a La Pasticciera, dove ho mangiato un croissant ripieno di Nutella che era così incredibile che ho quasi pianto. Se sei fidanzata, questo è un must. Tornerò sicuramente per provare tutto il resto!
Rispondere
Santina Salvietti
Santina Salvietti 2 Dicembre, 2018 - 9:53 pm
Ottima
Rispondere
Andrea Bortolussi
Andrea Bortolussi 30 Dicembre, 2018 - 10:15 am
Ottima la focaccia. Buoni anche i panini e i dolci. Assolutamente consigliato
Rispondere
Maya Movahed
Maya Movahed 17 Gennaio, 2019 - 12:06 am
Ho preso ieri le zeppole e un bignè per san giuseppe. Molto delusa, ho speso molto 9,30€ per 2 zeppole al forno e 1 bignè fritto. Di aspetto erano molto molto scuri e bruciati, la crema era insipida, il bignè fritto bruciato (sembrava al cacao) e la zeppola secca e dura. Mai più. Mi pento molto di non aver detto nulla subito mentre mi preparavano il pacchetto e non aver lasciato li il mio ordine (fatto telefonicamente poco prima).
un gran peccato.
Ho ricomprato i bignè da un’altra parte prima di tornare a casa per fortuna.
Rispondere
S Fälltmirnochein
S Fälltmirnochein 28 Gennaio, 2019 - 2:43 pm
Se sei dipendente da alimenti senza glutine o vuoi mangiare senza glutine, fermati sicuramente!
Non ho mai visto una gamma così varia di prodotti da forno senza glutine! E ha un ottimo sapore: se non lo sapessi, penseresti che non fosse senza glutine.
Abbiamo fatto scorta l’ultimo giorno del nostro viaggio a Roma! La Roma vale solo per questo… …
Rispondere
Warren Ferreira
Warren Ferreira 3 Febbraio, 2019 - 9:18 pm
Piccola gamma, ma ottima qualità e gustosa. Così bello avere delle prelibatezze senza glutine
Rispondere
Antonio Zindato
Antonio Zindato 5 Febbraio, 2019 - 1:33 pm
Pasticceria Gluten Free e senza lattosio, finora la migliore di Roma che ho provato, che rispetta le intolleranze alimentari sempre più diffuse. Trovandosi a due passi da Termini è comoda per portare con sé i dolci in viaggio. Si possono acquistare singole porzioni o intere torte
Rispondere
C. N.
C. N. 27 Febbraio, 2019 - 7:54 pm
Il paradiso del senza glutine
Rispondere
Gino Baldi
Gino Baldi 1 Marzo, 2019 - 2:35 pm
Favolosa
Rispondere
Tadeu David
Tadeu David 2 Marzo, 2019 - 11:07 am
Questo è il posto giusto per ottenere prelibatezze incredibili! Prova la Brioche Salate e tutti i dolci che hanno lì. Sono fantastici.
Rispondere
Fab Fab
Fab Fab 25 Novembre, 2019 - 12:57 pm
Non solo dolci ma anche salato. Buono, consigliato e da provare assolutamente. Crea dipendenza.
Rispondere
Ivett Derkács
Ivett Derkács 25 Novembre, 2019 - 3:38 pm
Negozio piccolo ma carino con personale cordiale e delizioso cibo senza glutine. Il cannolo è perfetto
Altamente raccomandato.
Rispondere
Ottorina Cristoffoli
Ottorina Cristoffoli 3 Dicembre, 2019 - 3:34 pm
Tutto buonissimo..il titolare gentilissimo.Ci tornerò
Rispondere
Emily Mink
Emily Mink 3 Dicembre, 2019 - 6:41 pm
Piccola pasticceria molto pittoresca con un eccellente servizio clienti e deliziosi cornetti!
Rispondere
Marco Larovere
Marco Larovere 4 Dicembre, 2019 - 11:36 pm
Tutto ottimo e personale cordiale
Rispondere
Marcello Manno
Marcello Manno 7 Dicembre, 2019 - 5:47 pm
Chiusa
Rispondere
Charlie Clark
Charlie Clark 9 Dicembre, 2019 - 9:14 pm
Abbiamo trovato questa panetteria tramite trip advisor perché sono celiaca e non ci ha deluso! Una gemma nascosta (tieni gli occhi aperti per l’ingresso). La signora è stata molto gentile e disponibile e il cibo – OMG – siamo usciti con un intero sacchetto di prelibatezze GF. Anche mio marito, che non è fidanzata, ha trovato il cibo delizioso…. assolutamente da visitare per tutti i viaggiatori senza glutine!!!
Rispondere
Nathan Streater
Nathan Streater 13 Dicembre, 2019 - 10:56 am
Ampia scelta di dolci senza glutine e personale super gentile.

Cerca una porta a vetri con cornici bianche con sopra un grande cupcake. Può essere un po’ difficile da trovare.

Delizioso!

Rispondere
valeria
valeria 14 Dicembre, 2019 - 3:27 pm
Ho preso pizza rossa con mozzarella e non era molto cotta e lievitata, i biscotti non mi sono piaciuti, troppo unti…
Rispondere
MG
MG 14 Dicembre, 2019 - 7:15 pm
Tutto buonissimo e bellissimo… vien voglia di mangiare tutto ……… …
Rispondere
Laura Giusti
Laura Giusti 16 Dicembre, 2019 - 4:20 pm
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, cornetto supremo, consiglio vivamente
Rispondere
Giuseppe Mariella
Giuseppe Mariella 19 Dicembre, 2019 - 8:56 pm
Ottimi prodotti senza glutine.
Ve lo consigliamo.
Rispondere
MIA
MIA 22 Dicembre, 2019 - 9:42 am
Ottimo posto per mangiare, i proprietari sono innamorati e la canoli è incredibile!!!
Rispondere
Angélique Krebs
Angélique Krebs 23 Dicembre, 2019 - 9:39 am
Dolci italiani deliziosi e fatti in casa. Il personale è estremamente cordiale e ti aiuta a fare una scelta spiegando la composizione e l’origine di ogni pasticceria (località in Italia, ingredienti). Lo consiglierei per una colazione o anche per una dolce pausa durante la giornata
Rispondere
Sven B
Sven B 24 Dicembre, 2019 - 7:50 am
Buon servizio! Cibo eccellente e delizioso! Buon prezzo. Il cibo offerto è senza glutine! Lo amo!
Rispondere
Georgina Hindmarsh
Georgina Hindmarsh 26 Dicembre, 2019 - 6:08 pm
Il negozio era un po’ difficile da trovare ma il personale era fantastico! Aspettavo moltissimo questa visita! Il danese era eccellente, così come i croissant! Mi fermerò sicuramente di nuovo tornando a casa per portare cose con me!
Rispondere
Randomino Nove
Randomino Nove 31 Dicembre, 2019 - 5:43 pm
Personale gentilissimo e disponibile a spiegare le numerosissime preparazioni pasticcere, sabato ho preso una torta al pistacchio, buonissima ………, e ho avuto solamente la difficoltà nello scegliere tra i numerosi tipi di torta presenti …

Ci ritornerò … …

Rispondere
Paola Oliviero
Paola Oliviero 2 Gennaio, 2020 - 7:20 am
Dolci, torte e prodotti da forno strepitosi senza glutine! Un team adorabile e solidale, pieno di passione e creatività! Grazie per il fantastico servizio
Rispondere
Simona Lacelli
Simona Lacelli 8 Gennaio, 2020 - 10:18 am
Ero di passaaggio ed ho fatto scorta….stamane una meravigliosa colazione con un assortimento di dolcezze di splendida qualità. GRAZIE
Rispondere
Francois Hugues
Francois Hugues 9 Gennaio, 2020 - 3:43 pm
I dolci sono di buona qualità.
Il ragazzo al banco è super gentile e spiega tutto, consigliando anche un bar in giro per un caffè.
I pasticcini sono decisamente freschi (anche l’opzione senza glutine)
Consiglio vivamente questo posto per recuperare la colazione prima di andare in giro.
Rispondere
Inés Quintanar Cárdenas
Inés Quintanar Cárdenas 10 Gennaio, 2020 - 7:50 pm
Non è una caffetteria, quindi non puoi davvero sederti da nessuna parte. Ma senza dubbio, i migliori cannoli di Roma … …
Rispondere
Stefania D'Errico
Stefania D'Errico 12 Gennaio, 2020 - 2:46 pm
Dolci fantastici e ottimo il salato. Cortesia e precisione. Ho ordinato telefonicamente per una cerimonia sia dolce che salato….mi hanno consigliato e stupito. Grazie, Stefania…..da Luino (VA)
Rispondere
Flóra Bors
Flóra Bors 12 Agosto, 2020 - 10:18 pm
Tutto era davvero delizioso, pizza e prodotti da forno.
Tutti i prodotti sono senza glutine.
Roba gentile, buon posto lo consiglio.
Rispondere
Marco Faverzani
Marco Faverzani 16 Agosto, 2020 - 1:39 pm
Una inaspettata scoperta in pieno centro a Roma a pochi passi dalla stazione termini (200 mi) . Offre sia dolci di ottima qualità che qualcosa di salato. Le ciambelle e le bombe alla crema sono da guiness, di una bontà pazzesca. La pasticcera e’ cordiale e disponibile nonché contagiosa la sua simpatia. Se vi trovate a Roma anche solo di passaggio questa e’ una tappa obbligatoria per gustare dolci di ottima qualità. Il rapporto qualità prezzo e’ buono.
Rispondere
stasia yu
stasia yu 16 Settembre, 2020 - 11:59 am
la scelta è piccola. costoso.
un pezzetto di focaccia costa 3,5 euro. È commestibile, ma non posso definirlo gustoso.
Rispondere
Helena Mauro
Helena Mauro 17 Settembre, 2020 - 1:00 pm
Avevamo chiesto due vassoi (10cmx20c di pasticcini, e ci sono stati dati solo dei tramezzini e delle pizzette, per un totale di 54€. Le pizzette senza mozzarelle oltretutto. Molto ma molto caro. I tramezzini me li potevo fare anche da sola…
Rispondere
Chiara Bellasio
Chiara Bellasio 26 Settembre, 2020 - 12:54 pm
Super gustoso, tutto è appena fatto. Da non perdere le sfogliatelle napoletane. Vale la pena recarsi a Roma solo per addentare questa perfetta delizia senza glutine
Rispondere
Bianca Bonami Rosa
Bianca Bonami Rosa 4 Ottobre, 2020 - 9:47 am
Tutto senza glutine e abbastanza buono, è come un sogno!
Anche il personale è stato super gentile! Buoni prezzi.
Rispondere
Elisabeth Kauer
Elisabeth Kauer 4 Ottobre, 2020 - 5:08 pm
Selezione e gusto assolutamente sorprendenti. Una donna così adorabile che vende i suoi prodotti realizzati con così tanto amore! I miei familiari non gluten free non hanno notato alcuna differenza nel gusto!!
Rispondere
Sandro Verri
Sandro Verri 13 Ottobre, 2020 - 7:43 pm
Ottimi i dolci. Le torte in particolare. Prezzi un po’ alti…
Rispondere
Raffaella Vincenzi
Raffaella Vincenzi 18 Ottobre, 2020 - 4:48 pm
Tutto buono, le torte sono fantastiche
Rispondere
Kayla Davis
Kayla Davis 30 Ottobre, 2020 - 9:28 am
I pasticcini sono freschi, anche i cannoli non contengono nulla finché non lo chiedi. Ho una confessione da fare. Ho provato i cannoli negli Stati Uniti e non mi sono piaciuti. Ma poi sono venuta a Roma e ho mangiato i cannoli de La Pasticciera e me ne sono innamorata …! E sì, il ragazzo dietro il bancone è super gentile e dà consigli su cosa dovresti provare!
Rispondere
David Gorman
David Gorman 3 Novembre, 2020 - 11:04 pm
Alcuni dei migliori cibi senza glutine che abbia mai avuto! La pizza al taglio ha un sapore davvero fresco e croccante, ei cannoli sono assolutamente divini. Molto vicino a Termini, quindi comodo per pranzare o fare uno spuntino per un viaggio in treno.
Rispondere
Rowanne Dinning
Rowanne Dinning 2 Dicembre, 2020 - 4:33 pm
Incredibile selezione di torte e pasticcini senza glutine. Avevamo il croissant ripieno di Nutella e il biscotto al cioccolato con condimenti. Così buono rispetto a ciò che è disponibile nel Regno Unito!
Rispondere
xa ko
xa ko 25 Novembre, 2021 - 7:21 am
Sorprendente! La signora che ci ha aiutato è stata davvero disponibile, super cordiale e ha spiegato con molta pazienza. Abbiamo preso un biscotto, 2 croissant e qualcosa di cui ho dimenticato il nome. Non vedevo l’ora e ho mangiato subito gli snack. Sono rimasto così sorpreso dall’ottimo gusto. Non era secco e sicuramente aveva un sapore fresco. Grazie mille per averci aiutato!
Hanno molte opzioni che sono latticini e senza glutine, il che è fantastico. La scelta è stata difficile da fare. Puoi pagare in contanti o con bancomat o carta di credito
Rispondere
Anna De Vita
Anna De Vita 26 Novembre, 2021 - 8:35 am
Cornetti buonissimi ottimo ritrovo x celiaci
Rispondere
Elisabetta Spada
Elisabetta Spada 29 Novembre, 2021 - 10:10 am
Il più buono di Roma e Federica è adorabile!
Rispondere
Saint-Ex
Saint-Ex 2 Dicembre, 2021 - 3:23 pm
Panetteria raffinata sensazionale con prodotti da forno e pasticceria esclusivamente SENZA GLUTINE di nostra produzione nel panificio direttamente collegato! I migliori pasticcini con ripieno di crema, torrone o albicocca, torte raffinate, abbondante pane rustico di fattoria, pizza meravigliosa, semplicemente strepitosamente deliziosa! E a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Roma Termini. Altamente raccomandato!

Sensationelle Feinbäckerei mit ausschließlich GLUTENFREIEN Backwaren und Pattisserie aus eigener Herstellung in der direkt angeschlossenen Backstube! Feinstes Gebäck mit Creme-, Nougat- oder Aprikosenfüllung, raffinierte Torten, herzhaft rustikales Bauernbrot, wunderbare Pizza, einfach sensationell lecker!!! Und nur ein paar Schritte vom Hauptbahnhof Roma Termini entfernt. Absolut empfehlenswert!

Rispondere
Renato Albani
Renato Albani 8 Dicembre, 2021 - 10:29 am
Sfogliatelle pari a quelle con il glutine e pizzette superbe.
Rispondere
Natasha Badger
Natasha Badger 8 Dicembre, 2021 - 6:56 pm
Sono andato qui OGNI mattina durante il mio viaggio a Roma. Ho celiaco ed EoE (allergico ai latticini) e Frederica è stata così accomodante. Anche il mio ragazzo (che può mangiare il glutine) ha adorato questo posto.

C’erano anche nuove opzioni ogni giorno, sia dolci che salate.

Frederica è stata così gentile come una madre italiana e ci è piaciuto molto fermarci qui ogni mattina!

Rispondere
erika cangini
erika cangini 9 Dicembre, 2021 - 1:17 pm
Ho scoperto per caso questo piccolo paradiso gluten free… Ho preso per prova il cannolo e una girella e devo dire che erano veramente molto buoni, la prossima volta testerò il salato…, il personale è veramente molto cortese. Fortemente consigliato! …
Rispondere
Elena Cadamuro
Elena Cadamuro 9 Dicembre, 2021 - 2:23 pm
I prodotti senza glutine più buoni mai provati! Ho girato molti luoghi, mi piace sperimentare diverse produzioni senza glutine e qui ho mangiato senza dubbio i migliori lievitati di tutti i miei 15 anni di celiachia. La pasticciera è davvero gentile e disponibile, mi è venuta incontro nel farmi trovare qualcosa di salato ogni mattina, nonostante arrivassi presto, all’orario di apertura, così da avere il pranzo sempre pronto e organizzato. Tornerò sicuramente!
Rispondere
Rosaria Trovato
Rosaria Trovato 11 Dicembre, 2021 - 12:15 am
Ottimi
marittozzi
Rispondere
Mel W.
Mel W. 11 Dicembre, 2021 - 10:17 am
Panini senza glutine fantastici e servizio super gentile. Puoi pagare con carta … …
Rispondere
Claire Labry
Claire Labry 11 Dicembre, 2021 - 9:03 pm
Scoperta molto bella, tutto è senza glutine e il responsabile è molto gentile e si prende il tempo per spiegare ogni pasticceria. È stato così bello che ho persino dimenticato di scattare foto per scrivere una recensione. Ho mangiato una fetta di pizza (l’impasto era denso, croccante fuori e morbido dentro) e un biscotto molto umido e arioso, non troppo dolce o unto.
Insomma, una delizia, lo consiglio vivamente!!!
Rispondere
Diogo Castro Silva
Diogo Castro Silva 12 Dicembre, 2021 - 4:58 pm
Pasticceria molto buona e servizio gentile.
Rispondere
Galleriadarte Caraceni
Galleriadarte Caraceni 16 Dicembre, 2021 - 7:18 am
Competenza e cortesia. Senza dimenticarsi del gusto! Una soluzione perfetta per le esigenze di chi è intollerante al glutine o al latte!
Rispondere
Antonio Iacobelli
Antonio Iacobelli 17 Dicembre, 2021 - 3:11 pm
Molto carino il locale e gentilissima la proprietaria
Inoltre buonissimo tutto.
Rispondere
Hailey Boyce
Hailey Boyce 19 Dicembre, 2021 - 7:13 am
Non ha un’opzione senza glutine nonostante tutte le recensioni affermino di sì. Molto triste e deludente per qualcuno che spera di trovare dei dessert senza glutine.
Rispondere
Higran
Higran 19 Dicembre, 2021 - 10:44 am
MAMMIA MIA MA CHE BUUOONO È
Rispondere
Kira Pe
Kira Pe 20 Dicembre, 2021 - 7:09 am
POSTO MIGLIORE MAI! Consiglio vivamente questa pasticceria se siete celiaci. Questo posto è al 100% senza glutine. Ho visitato la pasticceria tre volte di seguito e già mi mancano i pasticcini.
Rispondere
도군이
도군이 21 Dicembre, 2021 - 8:46 am
Sono andato perché la valutazione era alta, ma dovevo andare sottoterra. Non c’era molto pane in mostra. Piuttosto costoso..? sotto le aspettative
Rispondere
Elisa Fontaine
Elisa Fontaine 22 Dicembre, 2021 - 10:45 am
È tutta una questione di glutine! La signora è molto gentile e spiega tutto nei minimi dettagli! Ho mangiato una canoli e un croissant con crema spalmabile! Entrambi i pasticcini sono stati riempiti sul posto, erano freschissimi e deliziosi! Perfetto per celiaci o intolleranti
Rispondere
Sophie Martino
Sophie Martino 22 Novembre, 2022 - 11:45 am
Ho provato ad andare più volte mentre ero a Roma perché è l’unico panificio completamente senza glutine che sono riuscito a trovare mentre ero in Italia. Tuttavia, ogni volta che ho provato a visitare questo posto, è stato chiuso (nonostante il fatto che tutte le informazioni online e sul cartello del negozio dicessero che sarebbero state aperte). Davvero abbastanza fastidioso che sembra chiudersi come quando vogliono.
Rispondere
Chiara Miglino
Chiara Miglino 22 Novembre, 2022 - 2:48 pm
Dopo 5 anni senza glutine mangiare un supplì è commovente. E questo supplì non è buono. Deppiù. Quello alla carbonara l’ho mangiato prima di riuscire a fotografarlo, peró ho salvato il pangocciolo al cioccolato perchè era troppo bello. E bono, pure senza lattosio, così anche noi glutine-lattosio carenti possiamo ingrassare in santa pace.
Rispondere
Krystal Craiker
Krystal Craiker 22 Novembre, 2022 - 6:31 pm
Una visita obbligata per tutti i celiaci che visitano Roma. Era a 6 minuti a piedi dalla Stazione Termini. La donna al bancone (forse il proprietario?) era così gentile. I prezzi erano incredibilmente economici. Ho preso una ciambella grigliata, un cannolo, un cornetto, una focaccia, pizza mortadella e un aroncini per € 15. Era tutto così buono, ma quella pizza mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Lo sognerò e soprattutto il cornetto.
Rispondere
silvia inventi solari
silvia inventi solari 25 Novembre, 2022 - 2:08 pm
Piccolissima pasticceria Gluten free vicino alla stazione Termini. Cornetto alla marmellata buonissimo il migliore provato a Roma, super farcito. Ritornerò magari per provare il salato. Consiglio.
Rispondere
Ale
Ale 25 Novembre, 2022 - 3:57 pm
Tappa obbligata se siete celiaci, la focaccia e i supplì erano buonissimi, i migliori di Roma!
Rispondere
Patrizia Moschillo
Patrizia Moschillo 27 Novembre, 2022 - 2:15 pm
Ottima pasticceria senza glutine dove tutto è squisito anche la gentilezza della proprietaria .Da dieci e lode
Rispondere
Mama Netavoreikalas
Mama Netavoreikalas 27 Novembre, 2022 - 3:02 pm
Semplicemente stupefacente!
Rispondere
Sonia Baldwin
Sonia Baldwin 27 Novembre, 2022 - 9:34 pm
Prodotti GF molto buoni rispetto ad altri panifici simili. È la mia panetteria preferita.
Rispondere
Nonya Bisnus
Nonya Bisnus 28 Novembre, 2022 - 10:39 pm
Amo questo posto
Rispondere
Angela R.
Angela R. 29 Novembre, 2022 - 12:05 am
Personale gentile, i dolci libidinosi
Rispondere
Maria Fabbriciani
Maria Fabbriciani 30 Novembre, 2022 - 8:38 am
Cibo stra buono, sia salato che dolce, banconista super simpatica, disponibile e gentile.
Non manca niente e avendo girato diverse città da nord a sud, posso dire che per me è uno dei 5 migliori locali che fa prodotti senza glutine d’Italia.
Rispondere
Laura M
Laura M 30 Novembre, 2022 - 11:54 pm
Eccellente! Le torte sono squisite, non sembrano senza glutine. Super consigliato!
Rispondere
Reza Asghari
Reza Asghari 1 Dicembre, 2022 - 12:20 am
Super cordiale con un’ottima selezione di prodotti da forno senza glutine.
Rispondere
Joyce Shao
Joyce Shao 1 Dicembre, 2022 - 6:31 pm
Vieni qui per i cannoli al pistacchio più incredibili! Il ripieno è un autentico composto di ricotta siciliana e il guscio interno è ricoperto di cioccolato (per mantenere il guscio croccante, anch’esso delizioso) e crema di pistacchio, che lo porta davvero a un livello superiore. Ritornerei a Roma solo per questi cannoli.
Rispondere
Sandra SANCHEZ SARABIA
Sandra SANCHEZ SARABIA 2 Dicembre, 2022 - 12:24 pm
Sono venuta questa settimana in viaggio a Roma e sono andata a comprare la colazione dato che ci sono pochi bar che hanno prodotti senza glutine e avevano molti prodotti senza glutine che sembravano molto buoni, ma ho scelto un biscotto che mi è piaciuto molto! Questo posto è altamente raccomandato per comprare cose dolci per colazione o merenda
Rispondere
Emi Arit
Emi Arit 3 Dicembre, 2022 - 1:45 pm
Panetteria e pasticceria eccellente!!!
Una vera delizia per i celiaci!!
Ho assaggiato focaccia, cupcake, supplì, pane, cannoli e altri dolci, tutto buonissimo!!!
E il manager è molto gentile e spiega bene i diversi prodotti.
Consiglio davvero!!! Grazie per questo piacere …️
Rispondere
Benedetta Pili
Benedetta Pili 6 Dicembre, 2022 - 12:22 am
Molto contenta!
Venuti per un weekend di toccata e fuga nella capitale, ho cercato subito qualche punto di riferimento gluten free (anche perché ero a stomaco vuoto dalla sera prima avendo l’aereo alle 5 del mattino). Vicino al mio albergo, a pochi minuti da Termini! Mi sono sbranata la pizza focaccia Margherita e ho preso un brownie e una brioche appena sfornata. Tutt’e tre le pietanze consigliate, ma la pizza in particolare! Personale molto gentile e disponibile! Spero di poterci tornare …
Rispondere
Oreste Andrea Nicolò
Oreste Andrea Nicolò 7 Dicembre, 2022 - 7:54 pm
Pasticceria senza glutine per celiachi super premiata. Bombolone alla crema incredibile e non pesante, insieme al fagottino. Consigliato a tutti.
Rispondere
simona castoldi
simona castoldi 8 Dicembre, 2022 - 6:21 pm
È bello quando si è in viaggio fare una sosta così. Cannolo siciliano riempito al momento super fresco e mi sono anche portata via un dolcino spaziale con ricotta e marmellata, mangiato la mattina dopo e ancora buonissimo!
Rispondere
Maribel
Maribel 9 Dicembre, 2022 - 8:30 pm
La migliore cosa senza glutine che abbia mai provato!!!
Rispondere
Antonella Coniglio
Antonella Coniglio 10 Dicembre, 2022 - 7:45 am
Buono il dolce e anche il salato
Rispondere
Gianmichele Maiorino
Gianmichele Maiorino 11 Dicembre, 2022 - 7:05 am
Prodotti squisiti e le ragazze sono molto cordiali e disponibili .CONSIGLIATISSIMO …️
Rispondere
Sara Rhyno
Sara Rhyno 11 Dicembre, 2022 - 1:56 pm
Un must assoluto per i celiaci a Roma – e per tutti coloro che amano i prodotti da forno d’epoca. È così raro trovare pasticcini senza glutine davvero deliziosi, e questi sono senza dubbio i migliori che abbia mai mangiato. Anche mio marito (che può mangiare tutto il glutine che vuole ahah) li adorava.
Rispondere
giuseppe de biasio
giuseppe de biasio 12 Dicembre, 2022 - 7:51 am
Prendi un’aragosta da asporto per la tua colazione, sarà il momento clou della tua esperienza a Roma!
Rispondere
N N
N N 13 Dicembre, 2022 - 10:15 am
Merita 5 stelle. Deliziose prelibatezze da forno italiane autentiche. Prendono anche ordini, quindi chiama in anticipo per le torte speciali della stagione.
Rispondere
Kathryn Kosmider
Kathryn Kosmider 15 Dicembre, 2022 - 8:07 am
Ho avuto la fortuna di alloggiare proprio dietro l’angolo durante la mia ultima visita a Roma. Questa piccola panetteria è al 100% senza glutine e deliziosa al 100%!

Segui il mio consiglio: chiedi al fornaio cosa consiglia. L’ho fatto ogni giorno e tutto era assolutamente delizioso. Ho anche preso dei biscotti da portare con me e ho portato una borsa a casa. Mi ha dato consigli su come servire diversi pasticcini, mi ha offerto qualcosa di fresco dal forno ed è stata così gentile e accogliente.

Sicuramente la mia nuova tappa preferita a Roma. Grazie mille!

Rispondere
Manuela Gramazio
Manuela Gramazio 15 Dicembre, 2022 - 5:50 pm
Molto caro e scortesi
Rispondere
Orla McGann
Orla McGann 16 Dicembre, 2022 - 10:15 am
Sono venuto alla ricerca di un Maritozzi senza glutine, ma purtroppo oggi nessuno. Invece c’era una fantastica selezione di dolci italiani: cornetti (vuoti o da riempire), bombalone (ciambelle zuccherate leggere ripiene di crema al pistacchio, nutella o crema pasticceria) e bellissimi cannoli. Hanno anche una vasta gamma di prelibatezze salate: hot dog, supplì e focacce. Una visita imperdibile per i celiaci a Roma
Rispondere
Ness Uno
Ness Uno 17 Dicembre, 2022 - 12:15 am
Buonissima! A chi di voi non mancava l’angolo della pizzetta croccante… un piccolo particolare di un prodotto gustoso ben fatto e straordinariamente saporito, complimenti anche per la disponibilità e cortesia. …
Rispondere
Emanuela Pizzulli
Emanuela Pizzulli 17 Dicembre, 2022 - 6:06 pm
Unica ..divina ………️ Freschezza e super qualità dei dolci . Torte e prelibatezze di ogni tipo. Una vera delizia …… …
Rispondere
EL
EL 17 Dicembre, 2022 - 9:34 pm
Ottima pasticceria senza glutine con specialità italiane
Rispondere
Alba Viñal
Alba Viñal 17 Dicembre, 2022 - 10:56 pm
Pasticceria senza glutine molto gustosa! Ho provato i biscotti (un po’ duri) e i croissant! Il mio consiglio è di chiederlo riempito di Nutella (solo per € 0,20). La cosa più economica che ho mangiato sono stati i croissant a 1,80€ l’uno.
Rispondere
Eleonora Vinci
Eleonora Vinci 21 Gennaio, 2023 - 12:50 pm
La pastiera senza glutine più buona che abbia mai assaggiato, ma in generale anche rispetto a quelle con il glutine! La Pasticciera è un piccolo gioiello di bontà e delizie dolci e salate dietro la Stazione Termini, quindi anche posizionamento tattico per tutti noi viaggiatori gluten free. Tutto quello che assaggerete vi farà innamorare perché è fatto con amore. Provate!
Rispondere
Mia Perrott
Mia Perrott 30 Gennaio, 2023 - 10:27 pm
Fantastica pasticceria senza glutine! Il più economico che ho trovato in Italia e secondo me il migliore. La donna al bancone era molto gentile e i loro cannoli erano particolarmente deliziosi
Rispondere
Natasha Badami
Natasha Badami 31 Gennaio, 2023 - 2:08 pm
Meraviglioso senza glutine sicuro per i ceoliaci. Molto facile a piedi da Termini, altamente raccomandato per dolci e salati!
Rispondere
amira isabella ismann
amira isabella ismann 3 Febbraio, 2023 - 11:25 am
Sono stato qui un paio di volte quando vivevo a Roma. Il cibo è ottimo e il proprietario è molto gentile e disponibile. Anche il cibo è senza lattosio (formaggio), prezzi equi.
Rispondere
Cristina Agrela ORGANICA
Cristina Agrela ORGANICA 15 Febbraio, 2023 - 4:29 pm
Torte di qualità, buonissime, prezzi onesti, personale cordiale
Rispondere
Patricia
Patricia 19 Febbraio, 2023 - 11:39 pm
Mi è stata diagnosticata la celiachia più di 13 anni fa, quindi ho avuto la possibilità di provare molti tipi di pane e dolci durante questo periodo. Oh mio Dio, voglio piangere di gioia per aver trovato questo posto. Erano tanti anni che non provavo un pane così buono. E quei pasticcini…. Puoi davvero assaporare l’amore e la cura in ogni boccone. Grazie mille! Hai reso il mio viaggio a Roma davvero memorabile …
Rispondere
Iñaki Ripodas
Iñaki Ripodas 24 Febbraio, 2023 - 8:28 am
Una pasticceria eccezionale, dolci e salati squisiti, un servizio impeccabile e soprattutto 100% senza glutine!!!
Rispondere
Anna Grigg
Anna Grigg 1 Marzo, 2023 - 10:37 am
Ottima pasticceria senza glutine vicinissima alla stazione Roma Termini. Un bel posto dove prendere un dolce (o 5 nel mio caso) prima di viaggiare o passeggiare per la città. Cannoli davvero gustosi!
Rispondere
floriana fossati
floriana fossati 3 Marzo, 2023 - 8:05 am
Dolci buonissimi, Federica simpaticissima, cosi la giornata comincia e finisce bene
Rispondere
Jessica S
Jessica S 4 Marzo, 2023 - 4:11 pm
Panificio assolutamente incredibile. È un paradiso per i celiaci …️
Rispondere
Pupella Maggio
Pupella Maggio 7 Marzo, 2023 - 8:28 am
5 stelle già solo per la dolcezza della proprietaria!
Fanno dolce e salato, noi abbiamo provato:
Cornetto
Girella
Zeppola di S. Giuseppe
Pizza con le patate
Supplì alla carbonara
TOT. 16 euro
TUTTO ECCEZIONALE.

(non ho fotografato tutto perché già mangiare camminando è complicato!)

Rispondere
Vega Cerezo Jaspe
Vega Cerezo Jaspe 7 Marzo, 2023 - 8:49 pm
Tutto senza glutine e tutto buonissimo! Hanno opzioni dolci e salate. Grande cura, altamente raccomandato.
Rispondere
Silvija Badurina
Silvija Badurina 3 Aprile, 2023 - 2:47 pm
Molto saporito!
Rispondere
Nicole Johnson
Nicole Johnson 3 Aprile, 2023 - 9:57 pm
Ottima pasticceria senza glutine con personale cordiale. 10/10 per tutto ciò che abbiamo provato. (Caffè acquistato altrove.)
Rispondere
Itay Tager
Itay Tager 5 Aprile, 2023 - 7:26 am
Incredibili prodotti senza glutine molto deliziosi e freschi
Lei è stata molto gentile e simpatica e ritorneremo sicuramente lì
Rispondere
Paul McConnell
Paul McConnell 6 Aprile, 2023 - 12:16 pm
Questo posto era perfetto. Ottima selezione TUTTO senza glutine, salato e dolce. Tutto aveva un sapore deliziosamente buono. Il personale è molto cordiale e competente e parla un ottimo inglese. Altamente raccomandato!
Rispondere
Nicole Hankeln
Nicole Hankeln 18 Maggio, 2023 - 10:03 pm
Ottima selezione di pasticceria e snack senza glutine (dolci e salati). Raccomandare!
Rispondere
Nathan Murtha
Nathan Murtha 19 Maggio, 2023 - 8:11 am
Piccolo buco nel muro! Questa panetteria senza glutine produce ottimi croissant e *ottima* focaccia. Dovresti assolutamente visitarlo se ti trovi in ​​zona. Anche il personale è molto cordiale.
Rispondere
Agata
Agata 20 Maggio, 2023 - 4:41 pm
Molto buono
Rispondere
Anna A
Anna A 22 Maggio, 2023 - 8:56 am
La torta per il compleanno di mio figlio era così buona che gli invitati non si sono neanche accorti fosse senza glutine e senza lattosio. Ho ricevuto tantissimi complimenti e dopo averla assaggiata posso solo confermare: era spettacolare. Eccezionali le pizzette, i bambini le hanno adorate e anche gli adulti. La consiglio per tutti, non solo a chi non mangia glutine o lattosio. Qualità altissima.
Rispondere
Egidia Moschella
Egidia Moschella 30 Maggio, 2023 - 9:04 pm
Frequento “La pasticciera ” ormai da tempo e posso affermare che, oltre la cortesia e la professionalità ho sempre trovato dei prodotti senza glutine e alcuni senza lattosio che non fanno assolutamente rimpiangere i prodotti tradizionali anzi, alcuni sono più buoni. È un posto piccolo che merita una visita.
Rispondere
Denise Io
Denise Io 31 Maggio, 2023 - 7:38 pm
Cornetto farcito molto buono.
Rispondere
Anna Lettieri
Anna Lettieri 5 Giugno, 2023 - 7:55 am
Abbiamo preso una torta mimosa con crema e fragole completamente senza glutine e lattosio. Ci è piaciuta tantissimo. Complimenti
Rispondere
El
El 15 Giugno, 2023 - 1:38 pm
Cannoli senza glutine assolutamente deliziosi e altri prodotti da forno. Personale gentile e disponibile
Rispondere
Lavinia Borhy
Lavinia Borhy 16 Giugno, 2023 - 4:06 pm
Pasticceria e forno senza glutine a due passi dalla stazione Termini: uno di quei posti dove puoi “sentirti normale”, gustando un dolcetto per colazione o merenda o portandoti via un bel pezzo di pizza incartato da mangiare quando vuoi.

Il locale è molto piccolo e si può solo acquistare, non consumare sul posto. Si possono acquistare bibite, ma non vengono servite bevande calde (unica pecca).

Il cibo è ottimo, tipico di Roma e di altre regioni e c’è una buona varietà di dolce e salato.

Rispondere
Craig humpston
Craig humpston 19 Giugno, 2023 - 5:21 pm
È stata una visita fantastica qui. Non ero sicuro di cosa avrei trovato a Roma. Questo posto, sulla strada per la stazione Termini, è stato molto comodo ed è stata una vera sorpresa.
Il servizio è stato cordiale e ho ricevuto un sacco di cose carine da cui fare un picnic.
Ho dimenticato il nome, ma in un sacchetto ci sono delle meringhe alle nocciole che sono fantastiche.
Rispondere
Tim Krekeler
Tim Krekeler 24 Giugno, 2023 - 7:43 am
Se stai cercando una panetteria senza glutine, “La Pasticcera” è un ottimo posto dove andare. La loro selezione di prelibatezze è ampia e la qualità è superba. Il personale è accogliente e disponibile. Una visita imperdibile per tutti coloro che dipendono dal cibo senza glutine.
Rispondere
luciano scipilliti
luciano scipilliti 30 Giugno, 2023 - 12:41 pm
Ottima servizio e qualità ……
Consigliato a tutti i celiaci. …
Rispondere
Sky Cooke-Roberts
Sky Cooke-Roberts 31 Luglio, 2023 - 3:22 pm
I più deliziosi cannoli al pistacchio
Rispondere
João Paulo
João Paulo 1 Agosto, 2023 - 8:05 am
Pasticceria top!
Un piccolo gioiellino vicino alla stazione Termini, in questa pasticceria si preparano solo dolci artigianali. …
Rispondere
Andrea Malgieri
Andrea Malgieri 2 Agosto, 2023 - 5:36 pm
Pasticceria piccola ma accogliente con la proprietaria che mi è sembrata una persona bravissima. Preso un fagottino ricotta e cioccolato e un brownie tutto buonissimo. Tutto senza glutine. Ci tornerò
Rispondere
Nicolas Henning
Nicolas Henning 14 Agosto, 2023 - 12:05 am
Avevo bisogno di alcune provviste prima del mio viaggio in treno per Palermo e ho scelto questo piccolo negozio sulla base delle recensioni positive e della vicinanza alla stazione ferroviaria. L’assortimento è in gran parte limitato a prodotti da forno dolci come torte e croissant farciti, quindi se cercate panini o prodotti in genere più nutrienti, siete nel posto sbagliato. Sfortunatamente, non me ne sono reso conto prima di entrare nel negozio. Alla fine, ho optato per 2 croissant semplici e 2 fette di pizza margarita senza formaggio (un concetto strano comunque, ma una delle poche cose salate). Ho pagato un enorme € 12,70 per questo, che, considerando la qualità, è una POSSIBILITÀ ASSOLUTA. Che una tale “pizza” non abbia il sapore di niente è logico, ma neanche i croissant avevano un buon sapore ed erano completamente asciutti. Per tali prezzi, tutto dovrebbe essere perfetto, altrimenti ti senti semplicemente ingannato. 8€ potevano essere accettabili, ma piano piano ho la sensazione che l’Italia non sia necessariamente la patria della buona pasticceria…
Rispondere
STEFANIA ROMANO
STEFANIA ROMANO 31 Agosto, 2023 - 6:48 pm
Ottimo posto per pizza senza glutine, pane e dolci. Alta qualità. Ho mangiato pizza e pizzette e bigne alla crema. Gnam gnam
Rispondere
Hannes
Hannes 2 Settembre, 2023 - 12:47 pm
Secondo la mia ragazza senza glutine: “La MIGLIORE pasticceria senza glutine di sempre!”. Ci siamo andati quasi ogni giorno durante il nostro soggiorno. Il negozio è abbastanza piccolo ma ha una generosa selezione di dolci diversi. Ogni volta che ci andavamo avevano almeno 2 opzioni salate. I prodotti sono sempre freschi e, ad eccezione di alcune graffette, puoi provare qualcosa di nuovo ogni giorno. I canolli erano MOLTO buoni e i brownies e la brioche ci hanno davvero lasciato senza fiato. Quindi se vuoi un dolce senza glutine o anche un piccolo spuntino salato (molto consigliato anche se vuoi dei dolci per la tua colazione) sei nel posto giusto.
Rispondere
Merel van den Berg
Merel van den Berg 28 Ottobre, 2023 - 11:41 am
Sono andato qui per i croissant senza glutine, ma purtroppo non li avevano in quel momento. Ma avevano anche le ciambelle che volevo davvero! Le ciambelle senza glutine erano deliziose! Ho preso anche altre cose e tutte erano buone.
Rispondere
Michail Pavlidis
Michail Pavlidis 1 Novembre, 2023 - 8:02 am
Piccola pasticceria GF vicino alla stazione Termini! Molte scelte per la colazione o il brunch. Dolci e pizza della tradizione italiana… Davvero un’ottima scelta!
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com