Home » Blog » Recensioni di La Panetteria, Via della Panetteria, Roma
Recensioni di La Panetteria, Via della Panetteria, Roma

Recensioni di La Panetteria, Via della Panetteria, Roma

di Sofia Martini

La Panetteria è un ristorante italiano situato in Via della Panetteria, 13a/14, a Roma. Con un servizio impeccabile e un’atmosfera accogliente, questo ristorante si distingue per l’ottima qualità dei suoi piatti e l’attenzione verso le esigenze dei clienti.

Panoramica su La Panetteria

La Panetteria è un ristorante italiano situato in Via della Panetteria, 13a/14, a Roma. Con un servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente, questo ristorante si distingue per l'ottima qualità dei suoi piatti e l'attenzione verso le esigenze dei clienti.

Per quanto riguarda il servizio, La Panetteria offre tavoli all'aperto, consegna a domicilio e servizio d'asporto, permettendo così a chiunque di godersi i suoi gustosi piatti ovunque si trovi. Inoltre, il ristorante prevede la consumazione sul posto, consentendo agli ospiti di gustare i loro pasti in un ambiente piacevole e confortevole.

Immagini di La Panetteria

Immagini di La Panetteria

La Panetteria si impegna a garantire l'accessibilità a tutti i clienti, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso adatto alle persone in sedia a rotelle e tavoli appositamente progettati per accogliere i clienti con disabilità motorie.

La scelta dei piatti è vasta e variegata, con proposte che vanno dalla birra ai cocktail, dai buffet di insalate ai piatti vegani e vegetariani. Il ristorante serve anche pasti fino a tarda sera, permettendo agli ospiti di godersi una cena fuori anche in orari più avanzati.

Immagini di La Panetteria

Immagini di La Panetteria

Dal punto di vista della ristorazione, La Panetteria garantisce la colazione, il brunch, il pranzo e la cena, offrendo una vasta selezione di piatti per soddisfare ogni palato. I dessert sono un altro punto forte di questo ristorante, che propone dolci deliziosi per concludere il pasto in modo dolce e gustoso.

Per quanto riguarda i servizi, La Panetteria dispone di un bar e di toilette per i clienti, inoltre offre il Wi-Fi gratuito per chi desidera restare connesso durante la visita.

Il ristorante è adatto a tutti, inclusi le famiglie, con un'atmosfera informale e un servizio cordiale. Inoltre, è LGBTQ+ friendly e accetta prenotazioni, rendendo l'esperienza ancora più comoda e piacevole per tutti.

La Panetteria accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito, compresi i pagamenti mobile tramite NFC, garantendo così una vasta scelta di opzioni di pagamento.

In generale, La Panetteria è un luogo ideale per una piacevole esperienza culinaria italiana, offrendo piatti deliziosi, servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente. Non importa se si tratta di una colazione, di un pranzo o di una cena, questo ristorante saprà soddisfare ogni desiderio culinario.

Informazioni su La Panetteria

La PanetteriaLe immagini di La Panetteria
Orari di apertura
Lunedì 24 giuDalle 07 alle 23
Martedì 25 giuDalle 07 alle 23
Mercoledì 26 giuDalle 07 alle 23
Giovedì 27 giuDalle 07 alle 23
Venerdì 28 giuDalle 07 alle 23
Sabato 29 giuDalle 07 alle 23
Domenica 30 giuDalle 07 alle 23
Posizione e contatti della La Panetteria
Ristorante italiano: 4(1143 recensioni)
  • Via della Panetteria, 13a/14, 00187 Roma RM, Italia
  • http://www.lapanetteriaristorante.it/
  • +39066785595

Se mer:

Immagini di La Panetteria

Recensioni dei clienti sull’La Panetteria

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su La Panetteria. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageParticolarmente stupita e soddisfatta per l’ottima qualità dei prodotti. Grazie a Pietro per l’ottimo servizio. Consiglio senza dubbio alcuno.Image

Giusi Perina
19 novembre 2023

ImagePosto troppo turistico qualità scarsa, nessuna considerazione dei clienti e arroganza dei proprietari. Andate oltreImage

Luca
27 ottobre 2023

ImageComplimenti per il cibo, veramente squisito. I ragazzi sono tutti cordiali, disponibili ed efficienti. Tempi di attesa brevi. Posizione ottima, a pochi passi dalla Fontana di Trevi.Image

Ibi Mounafi
29 settembre 2023

ImageNon ci sono molte parole per descrivere un ambiente che ti fa sentire come a casa sia per la bontà e qualità dei piatti sia per il calore e l’affetto dei titolari che con amore e vera passione gestiscono tutto dalla cucina al servizio ai tavoli. Prezzo basso per la qualità proposta. Ci tornerò ogni volta che potrò.Image

MATFERR
19 agosto 2023

ImageAbbiamo pranzato senza aver prenotato. Abbiamo preso il menù e siamo rimasti soddisfattissimi sia per il cibo, buonissimo, sia per il servizio impeccabile. ConsigliatissimoImage

Manola Pisano
15 agosto 2023

ImageQualità dei prodotti ottima, servizio veloce e professionale, ambiente carino ma un po piccolino, si può mangiare bene spendendo poco.Image

Simone Salerno
14 agosto 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio La Panetteria che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via del Lavatore, 82, 00187 Roma RM, Italia (0.08 km).
That's Amore Restaurant
100% clienti soddisfatti
Via in Arcione, 115, 00187 Roma RM, Italia (0.12 km).
80% clienti soddisfatti
Via del Nazareno, 13, 00187 Roma RM, Italia (0.15 km).
100% clienti soddisfatti
Via dei Due Macelli, 107, 00187 Roma RM, Italia (0.17 km).
80% clienti soddisfatti
Via delle Muratte, 8, 00187 Roma RM, Italia (0.18 km).
100% clienti soddisfatti
Via Rasella, 138, 00187 Roma RM, Italia (0.23 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul La Panetteria; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (1143 voti)

Articoli correlati

129 Commenti

Vittorio Baglioni
Vittorio Baglioni 25 Novembre, 2018 - 2:47 pm
Professionalità, passione e pulizia. Locale nuovissimo e completamente ristrutturato nella stessa sede della panetteria che forniva il papato quando era al Quirinale. Vicinissimo a Fontana di Trevi e ad una Fontana misteriosa del Bernini. Menu per tutte le tasche e cucina italiana di alto livello. Aperto per la colazione continentale e all’inglese, a pranzo, all’happy hour e a cena fino a tarda sera. Vincenzo, il proprietario e la sua famiglia, sono molto garbati e simpatici e consigliano sempre come mangiare bene e spendere poco tra le tante offerte che possono proporre. È anche una gastronomia a portar via, con possibilità di sedersi comodamente, godersi lo “struscio romano” e poter ordinare alla carta o con menu fisso turistico. Lo consiglio a coppie romantiche, a famiglie, a turisti curiosi e a romani che vogliono mangiare bene. Perché è un locale italiano con vera tradizione nazionale. Forza Italia.
Rispondere
Valentina Faccio
Valentina Faccio 27 Novembre, 2019 - 11:18 pm
Il cibo è buono ma il signore che ci ha servito ci ha snobbati per ciò che abbiamo preso. Gentile il ragazzo giovane.
Rispondere
Anna Anni
Anna Anni 10 Agosto, 2020 - 2:50 pm
Piatti buoni, non eccelsi. Prezzi onesti per il cibo. Al contrario le bevande e i dolci un po’ troppo cari. Servizio ottimo.
Rispondere
Mattia Molinaro
Mattia Molinaro 22 Novembre, 2021 - 10:22 pm
Prezzi decisamente alti, gli spaghetti che abbiamo ordinato erano scotti e salati. Mai più.
Rispondere
giulio onelia
giulio onelia 24 Novembre, 2021 - 11:59 pm
Buon cibo e buoni i maritozzi.
Lo abbiamo trovato grazie al nostro albergatore del hotel Hiberia.
Personale molto gentile. Cena ottima sia la carne che il pesce. Unica cosa non …
Rispondere
Francescsa Veraldi
Francescsa Veraldi 3 Dicembre, 2021 - 4:23 pm
Che sia pranzo, cena o aperitivo la qualità del servizio e dei prodotti è eccellente. Personale simpatico e preparato. 5 stelle meritatissime
Rispondere
Carmela Stanghi
Carmela Stanghi 10 Dicembre, 2021 - 8:53 am
Simpatia riservatezza e per finire LA QUALITÀ….lo consiglierei a tutti fermatevi e non rimarrete delusi ….Luigi e Andrea vi faranno sentire come a casa !!!!!
Rispondere
Fabrizio Tosti
Fabrizio Tosti 22 Novembre, 2022 - 8:39 am
Una bellissima sorpresa in via della panetteria (zona Barberini).
Cibo di qualità e ben presentato.
Bella scelta di bevande ( vino e birra artigianali di qualità).
Attesa un pochino elevata, ma il locale di domenica era pienissimo.
Assolutamente positivo!
Rispondere
Lorenzo Cacioppo
Lorenzo Cacioppo 22 Novembre, 2022 - 12:39 pm
Posto scoperto per caso, ho portato i miei cugini di Mantova e non potevo scegliere un posto migliore di questi a Roma per cena! Ringrazio il signor Vincenzo per la sua cura dei clienti, simpatia e professionalità. Abbiamo provato sia la pizza che un tagliere di salumi e formaggi. Tutto buonissimo. Molte volte si deve giudicare il cibo anche da una semplice focaccia bianca, che dire superlativa è poco! Locale molto ampio, carino, pulito e servizio veloce! Complimenti, tornerò sicuramente! Mi avete fatto fare una bellissima figura e sono rimasti anche i miei cugini soddisfatti per il cibo! Quando passione e lavoro si uniscono il risultato è questo! Continuate così!!
Rispondere
federica ongaro
federica ongaro 22 Novembre, 2022 - 7:30 pm
Con una sola parola . meraviglioso! Locale bello ed accogliente. Personale gentile e premuroso ma soprattutto il cibo squisito abbondante e impiattato divinamente. Bravi!!!!
Rispondere
Patrizia Palleri
Patrizia Palleri 23 Novembre, 2022 - 2:38 pm
Cena da HORROR.
Prettamente turistico e si vede anche IL menu.1 tagliere,1 gnocchi formaggi,1scaloppina,1/2litro vino casa 1 acqua totale 73.5!!!FOLLIA PURA IN RELAZIONE SCARSISSIMA QUALITA E PORZIONI..GNOCCHI OSCENI NULLA AVEVANO DI 4 FORMAGGI SE NON CREMA FORMAGGINO PURO.PORZIONE CON MASSIMO 20 GNOCCHI DI CERTO NON CASALINGHI MA PESSIMA QUALITA DA DISCOUNT SUPER GOMMOSI.E TAVOLA CALDA SI VEDE APPENA SI ENTRA DI RISTORANTE NON HA NULLA. DAVVERO ORRENDA E OSCENA CENA….
Rispondere
Michele Luzi
Michele Luzi 23 Novembre, 2022 - 10:19 pm
Siamo andati io e altri due mie amici, prenotando con Thefork a avendo il 50% di sconto su tutto ad eccezione di bibite. Locale molto bello, arredato davvero in maniera graziosa peccato per quel self service che stona davvero con la tipologia d’arredo. Tornado al cibo io ed il mio amico abbiamo preso 2 primi, lui la gricia ed io la carbonara, nulla da dire non straordinari ma comunque ottimi. per secondi invece abbiamo preso: io una pizza bufalina la mia amica una bistecca di manzo ed il mio amico un abbacchio. La bistecca probabilmente è stata una scelta rara che il locale non riceve spesso perciò evito di fare troppi giudizi anche se ha lasciato molto a desiderare, la pizza era molto bella a vedersi ma meno all’assaggio, buono il pomodoro ma la bufala non solo non era di qualità ma era anche tagliata sopra fredda, l’abbacchio invece era ottimo, ed è stato il punto forte, ottima. I dolci abbiamo un tiramisù ed una macedonia, mangiabili. La cosa che mi porta a mettere due stelle è stata la maleducazione dei camerieri in particolare del cameriere finale. Potete migliorare!
Rispondere
Simone Scudeller
Simone Scudeller 24 Novembre, 2022 - 11:45 pm
Ottimo ristorante vicino a piazza di Spagna. Prezzi giusti e se prenoti tramite the fork ti viene riconosciuto anche lo sconto selezionato
Rispondere
Andrea Aprile
Andrea Aprile 25 Novembre, 2022 - 8:27 am
Ottimo ristorante dal menù variegato carne/pesce/pizza/romano. Tutto ben cucinato e presentato. Caratteristico l’interno di una vera panetteria papale del diciottesimo secolo. Il conto con The Fork al 50% è un vero affare.
Rispondere
maria canzoneri
maria canzoneri 25 Novembre, 2022 - 5:44 pm
Seconda volta che soggiorno a Roma in questo mese e il pranzo a La Panetteria Ci è sembrato di obbligo! Oggi abbiamo anche assaggiato la pizza e siamo rimasti soddisfatti anche di questa! Il personale ci ha accolto sempre in modo cordiale e “amichevole” si ricordavano di noi!
Una posizione strategica il ristorante vicino la Fontana di Trevi

Amo viaggiare e mangiare in ristoranti “buoni”. Quando scelgo un ristorante in una città che non conosco leggo sempre le recensioni negative… in questo caso non sono d’accordo.
Saranno stati casi isolati o sfortunati!
Ho pranzato a La Panetteria perché su The Fork ha 9.0!
Tutto ottimo, sia il servizio che il cibo!
L’amatriciana era fredda e senza esitare c’è l’hanno rifatta, non solo… per scusarsi ci hanno offerto un tagliere di crudo con pizza bianca!
Il menu turistico non scontato… MI SEMBRA NORMALE… ma con 15€ volete primo secondo dolce/macedonia e pure lo sconto???
Prezzi nella media, io l’unica cosa cara che ho trovato è stata l’acqua …
Bagni pulitissimi.
Ambiente confortevole e tranquillo
Abbiamo pranzato all’interno

Rispondere
Rosy Bellanti
Rosy Bellanti 27 Novembre, 2022 - 2:19 pm
Il servizio pessimo è arrivato il cibo e nn avevamo le posate per mangiare, il tavolo non è stato pulito giusto le tovagliette di carta, il cibo ridicolo per il prezzo. Come posto turistico dove mangiare lo sconsiglio ci sono posti turistici migliori.
Rispondere
Libera Valente
Libera Valente 27 Novembre, 2022 - 3:50 pm
Personale gentilissimo, ampia scelta di menù.
Buono il cibo.
Molto disponibili con le richieste. …
Rispondere
Elena Mannari
Elena Mannari 27 Novembre, 2022 - 4:31 pm
Ottimo cibo, i camerieri e i proprietari sono gentilissimi e accoglienti …️ quando tornerò a Roma sarà di sicuro tappa fissa per me …️ PS. Cibo top del top !
Rispondere
Roberto Ricci
Roberto Ricci 27 Novembre, 2022 - 6:04 pm
Esperienza stupenda! Ristorante situato a 5 minuti da fontana di trevi. Locale stupendo con una sorpresa nel cortile posteriore… La fontana nascosta del Bernini! Personale gentile e professionale, cibo di alta qualità e rapporto qualità-prezzo ottimo!! Che dire lo consiglio vivamente!
Rispondere
Davide Cancelliere
Davide Cancelliere 28 Novembre, 2022 - 10:02 am
Locale scoperto per caso nei pressi della fontana di Trevi, siamo rimasti piacevolmente colpiti.

Personale gentile e ottimo cibo

Rispondere
Osvaldo Sambucini
Osvaldo Sambucini 28 Novembre, 2022 - 1:13 pm
Locale accogliente e confortevole, pulito e di ottimo livello, per chi ama mangiare un cibo buono e sano, a due passi dalla Fontana di Trevi ………… …
Rispondere
Giuseppe C.
Giuseppe C. 29 Novembre, 2022 - 4:15 pm
Servizio cordiale, camerieri e proprietari gentilissimi ma il Tagliere e pizza non mi hanno convinto. I salumi taglianti troppo spessi (soprattutto il crudo) con due soli crostoni di pane. Sulla pizza con le patate, le patate erano bollite. Peccato.
Rispondere
Elena Di Benedetto
Elena Di Benedetto 29 Novembre, 2022 - 4:53 pm
Ottima esperienza, cibo qualitativamente ottimo,abbondante e particolare. L’Intera famiglia che lo gestisce composta da persone meravigliose, disponibili e dolcissime. Sicuramente ci tornerò con immenso piacere … …
Rispondere
Federica Giordano
Federica Giordano 30 Novembre, 2022 - 12:58 am
tutto buonissimo, il menù a 18€ assolutamente consigliato con primo, secondo e dolce!
Rispondere
roberto bertolani
roberto bertolani 30 Novembre, 2022 - 10:35 am
Locale trovato all’ultimo minuto……..
Cucina ottima, bruschette e primi di pasta ottimi e porzioni giuste.
Dolce ” tirami su” fatto da loro fantastico.
Prezzi nella norma visto la zona centrale.
Personale gentile, disponibile e molto cordiale.
Consiglio di provarlo io se ricapito a Roma non mancherò………..
Complimenti allo staff
Rispondere
Antonella Star
Antonella Star 2 Dicembre, 2022 - 8:23 pm
Un locale caratteristico nel cuore di Roma con piatti buoni e curati. Molte le proposte della tradizione della cucina romana. Servizio rapido nonostante il locale i numerosi clienti. Da segnalare una buona selezione di birre. Prezzi in linea con il mercato e sconto the foto praticato correttamente. Dimenticavo: personale gentile, cordiale e professionale. Andateci!
Rispondere
Davide Fusco
Davide Fusco 3 Dicembre, 2022 - 7:29 am
Esperienza al limite del grottesco.
Il servizio, almeno a pranzo, è stato di livello infimo. Abbiamo avuto modo di testare 4 camerieri, due campani con accento molto accentuato (e lo scrive un campano), uno orientale (immagino in affiancamento) ed una giovane ragazza molto tatuata.
Premetto: se ci fosse stato un disclaimer che allertava gli avventori che saremmo stati accolti da persone provenienti da comunità di recupero o similari, la mia recensione non sarebbe stata così dura, ma così è difficile da comprendere la selezione del personale.
Iniziamo con un profondo spaesamento alla nostra richiesta di essere collocati all’esterno, nonostante sia una giornata uggiosa e ventosa, ma dopo alcune rimostranze e circa 5 minuti di attesa, vengono a sistemarci uno dei tavoli disponibili. I camerieri confabulano fitti nel mentre ed appaiono ostili. A latere, come nota di colore, il cameriere orientale vagava con piatti in mano alla ricerca del tavolo giusto, che immancabilmente condiva con “Ah, finalmente ti ho trovato!”.
Passiamo al cibo.
Ordianiamo tre filetti, di cui invertono le cotture: il mio doveva essere al sangue ed è arrivato ben cotto, gli altri due medi sono arrivati uno al sangue ed uno ben cotto.
Peccato peraltro perchè il sapore non era manco malissimo, come anche i contorni non erano male.
Conto ottimo con lo sconto del 50%, senza sarebbe stato un travaso di bile, considerato quanto appena esposto.
In conclusione: il posto merita, la cucina ha degli elementi positivi, la proprietà (viste le risposte che leggo alle recensioni) sembra molto capace e preparata, l’unico punto da rifondare è il servizio, ma evidentemente la selezione del personale sottostà a dinamiche sconosciute all’utenza.
Rispondere
sara milanese
sara milanese 3 Dicembre, 2022 - 11:18 am
Ottima cena con il menù fisso a 18€, primo,secondo e dolce con porzioni abbondanti.Anche i bambini hanno gradito molto.Personale gentile.
Rispondere
Mara Castaño Riaño
Mara Castaño Riaño 3 Dicembre, 2022 - 12:30 pm
Siamo capitati per caso, appena arrivati a Roma e a quasi le 23.00 ore.
Ci hanno accolto senza problemi, gentili e disponibili.
Abbiamo mangiato buonissimo: l’insalata bella grande e fresca e la pizza croccante e soffice. Vino fresco, e per finire…. la più buona chesse cake al mondo mondiale!!! Quella all’ amarena
Torneremo, quello sicuro.
Rispondere
Andrea Viterbori
Andrea Viterbori 3 Dicembre, 2022 - 8:22 pm
Il locale è situato in un vicolo vicino a fontana di Trevi. Sarebbe molto carino se non passassero taxi e NCC di continuo. Il servizio è buono e sufficientemente veloce. I prezzi sono nella media però le pizze sono sopra la media di prezzo. La pizza è molto sottile e croccante. Inoltre è ben condita. Nel complesso non è male.
Rispondere
Sara Zollo
Sara Zollo 3 Dicembre, 2022 - 9:40 pm
Siamo approdati qui guardando le recensioni su thefork,un posto molto carino,personale gentile simpatico e cortese,locale molto pulito e ben arredato,eravamo entrati con l idea di prendere un primo ma il cameriere ci ha proposto degli assaggi.I troccoli cacio e pepe erano buonissimi,la carbonara purtroppo a me non piace con l uovo poco cotto ma quella è la ricetta originale … l unica di cui siamo rimasti un po’ così è l’amatriciana il sugo era bruciato e non aveva sapore.Un appunto le paste erano tutte e tre fredde tranne le pennette al sugo dei bambini che presumo siano state fatte al momento,mentre le altre no.Il prezzo ragionevole dopotutto siamo a Roma l unica cosa un po’ cara sono stati acqua e caffè, 3€ per una bottiglia da 750ml e 2€ per il caffè.
Rispondere
Marianna Pellitteri
Marianna Pellitteri 4 Dicembre, 2022 - 10:59 am
L’ultima sera del mio soggiorno a Roma ho cenato in questo locale.
Siamo stati molto bene, persone gentile, cortese e simpatico.
Il ristorante è arredato in stile moderno, cibo di ottima qualità servito in piatti elegantemente decorati.
Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
Lo consiglio a tutti.
Rispondere
Giorgio Restivo
Giorgio Restivo 4 Dicembre, 2022 - 4:00 pm
sono stato in Questo ristorante con la mia famiglia sotto consiglio di amici e devo dire che le aspettative sono state confermate.
Spaghetti alla carbonara secondo la tradizione e pollo arrosto con patate, tutto superlativo.
il rapporto qualità prezzo è top e il servizio eccellente.
Un plauso al responsabile di sala Daniele e allo chef Hamed
Rispondere
Caterina Romano
Caterina Romano 6 Dicembre, 2022 - 7:17 am
Cibo buono (non il migliore di Roma) ma personale veramente scortese! Non ci tornerò
Rispondere
Sara Quattrone
Sara Quattrone 6 Dicembre, 2022 - 4:03 pm
Sono stata a cena con alcuni amici in questo locale, tralasciando alcuni dettagli sul servizio mi sento di dire che la qualità del cibo è da considerarsi abbastanza mediocre. Opinione mia che, anche gli affettati, fossero di dubbia qualità, sia per il sapore ma anche per taglio.
Non ho mangiato il primo, per cui non so giudicare quello ma, le carni sotto la media. Ho assaggiato un contorno di patate al forno, devo dire che difficilmente ho mangiato delle patate peggiori, non buone, bollite prima e non cotte bene. Per un turista magari sarà anche buono, ma per chi conosce i sapori della buona cucina sicuramente molto deludente.
Rispondere
Giancarlo esposito
Giancarlo esposito 7 Dicembre, 2022 - 7:31 am
Dopo un attesa di più di un quarto d’ora per prendere gli ordini devo dire che poi sono stati veloci nella gestione del tavolo. I primi piatti tonnarelli cacio e pepe molto gustosi peccato perchè mi aspettavo un piatto più ricco. Era un porzione molto normale. Il secondo la grigliata era anche molto buona e ben cotta. I contorni carciofo alla Giudia molto saporito, i broccoletti hanno fatto finta di ripassarli in padella. fortunatamente c’era sopra il peperoncino. Dolci decisamente buoni sia al pistacchio che i profitterol al cioccolato. Secondo i miei gusti un pò troppo affollato. di questi tempi. La prossima volta il cameriere non deve rispondere che siamo arrivati tutti insieme se si aspetta troppo per le ordinazioni. Decisamente The Fork 50% di sconto ha influito molto la scelta del ristorante. Comunque tutti gentili e cordiali proprietari e personale del ristorante. Sempre FORZA LAZIO. Grazie.
Rispondere
Sara Mazzeo
Sara Mazzeo 7 Dicembre, 2022 - 4:05 pm
Comodo ristorante dietro la fontana di Trevi.
Piatti romani ben serviti e menù turistico a 15 euro. Carbonara davvero buona, cacio e pepe un po acquosa, discreta. Non proprio veloce il servizio alla carta. Possibilità di fare anche il self service.
Giisto il rapporto qualità prezzo.
Rispondere
Patrizio chiacchella
Patrizio chiacchella 9 Dicembre, 2022 - 12:11 am
Il personale era poco cortese ad eccezione del cameriere Marco, gentile e simpatico. La carbonara ordinata inaspettatamente era sciapa e con guanciale per nulla croccante (come avevo esplicitamente richiesto). Inoltre ordinando con The Fork non ci hanno dato la possibilità di accedere al menú sostenendo che il costo poi sarebbe risultato troppo basso, siccome avevamo uno sconto del 30% . Purtroppo non ci tornerei
Rispondere
D B
D B 9 Dicembre, 2022 - 1:44 pm
Prenotato con The Fork per 4 persone, locale carino, ci siamo seduti alle 13:45, quelli di fianco a noi se ne sono andati a causa dei tempi di attesa, alle 14:05 abbiamo ordinato, 4 paste e una pizza, arrivabo le paste alle 14:20, devo ammettere niente male per pagare il piatto solo 6€ grazie allo sconto del 50%, la pizza invece era troppo secca e bruciato, consiglio di andarci usando the Fork
Rispondere
Paolo Zompicchiatti
Paolo Zompicchiatti 9 Dicembre, 2022 - 4:34 pm
Un ampio ristorante a due passi da fontana di trevi, tante specialità romane, pizza, verdure ben cucinate, scorci sull’ultima fontana del Bernini, ed un servizio attento, gentile e premuroso. Un posto dove tornare spesso, ricordandosi, però, senza farsi spaventare all’ingresso, che è anche tavola calda e dunque preso d’assalto nella pausa pranzo dai lavoratori nei dintorni
Rispondere
Marco Pettinelli
Marco Pettinelli 9 Dicembre, 2022 - 4:38 pm
Si mangia benissimo, ottime pizze, primi e secondi.Personale preparato e disponibile.
Rispondere
Federica Salvia
Federica Salvia 10 Dicembre, 2022 - 3:14 pm
Abbiamo trovato un’offerta su altro sito che ci ha permesso di avere il 50% di sconto, di fatti con meno di 15 euro ciascuno abbiamo mangiato davvero tanto e soprattutto molto bene. Ci hanno anche offerto una pizza.
Rispondere
Clarissa Montinari
Clarissa Montinari 10 Dicembre, 2022 - 5:32 pm
Sono stata invitata ad un compleanno in questo locale e, devo dire, merita molto. Di mangia molto bene, il costo del cibo è assolutamente onesto ed il personale è delizioso. Ero già stata in una pausa pranzo per consumare una pizza rapida e devo dire di aver avuto, già in quel frangente, una buona idea del posto. Ieri sera ne ho avuta conferma. Ottimo posto location super
Rispondere
Gio
Gio 10 Dicembre, 2022 - 8:08 pm
Metto subito in chiaro che René propone un servizio simpatico e professionale! I miei complimenti alla cucina perché il cibo è impeccabile. Un pochetto di attesa tra un piatto e l’altro, ma visto il pienone è capibile. Cacio e pepe buonissima e straccetti di vitello ai porcini che lasciano il segno. Consigliato …️
Rispondere
Antonio Occhiato
Antonio Occhiato 11 Dicembre, 2022 - 12:21 am
Premetto che non ho mai lasciato recensioni in quanto mi sono trovato più o meno bene nei ristoranti, però in questo caso devo, sono stato in questo locale per le recensioni positive, e devo dire che mi aspettavo molto ma molto di più. Location molto bella e forse è l’unica cosa positiva e forse anche sprecata per quello che poi effettivamente è il servizio. Ho ordinato un antipasto ‘soutè di cozze e frutti di mare’ e devo dire che la cucina di pesce non è per niente il loro campo in quanto per poco non mi rompevo un dente, gusci di cozze e vongole tutti frantumati, calamari di cui non c’era proprio sapore come se si mangiasse gomma e nient altro, stessa cosa per il primo a base di frutti di mare, gusci tutti frantumati come se li tritassero, veramente pena. Il vino mi è stato servito come lo si compra al supermercato, nemmeno messo nel porta ghiaccio, altro lato negativo la cameriera che ogni tre per due ti gira sempre in torno e ti mette anche ansia e nemmeno ti dà il tempo di iniziare a mangiare che proprio ti passa la voglia. Il locale ha molto da rivedere su tutto, metto 1 stella perché purtroppo 0 non si può. Un locale in cui non ci tornerò ma più e che consiglio assolutamente di evitare.
Rispondere
Isabella
Isabella 12 Dicembre, 2022 - 4:53 pm
Una vera scoperta. Ho avuto il piacere di degustare le pietanze di questo locale la scorsa settimana insieme a mio marito. Tutto buono fresco e di qualità. La carne è strepitosa e ben consigliata nella scelta. Servizio impeccabile attento ad ogni particolare ed esigenza e i titolari persone cordiali. Locale ideale per passare una bella serata. Ci ritorneremo sicuramente grazie davvero!
Consigliatissimo!!!
Rispondere
Marta Lauro
Marta Lauro 12 Dicembre, 2022 - 8:38 pm
Non ti aspetteresti mai un posto così buono e soprattutto non prettamente Turistico dietro Fontana dì trevi!!e invece c’è questo locale carinissimo e in stile industriale con forno a vista che lo rende ancora più accogliente!!così come il …
Rispondere
Raffaele Pascali
Raffaele Pascali 13 Dicembre, 2022 - 4:09 pm
Siamo andati in 7 il 16/09/2022
Eravamo indecisi su cosa prendere e ha fatto tutto il proprietario

Antipasto
2 primi a volontà (amatriciana e Carbonara)
3 grandi bistecche con tante patatine fritte
E dolce con amaro

Prezzo ottimo siamo stati con the fork e qualità molto buona torneremo sicuramente

Rispondere
Lucia Cucchi
Lucia Cucchi 14 Dicembre, 2022 - 12:03 pm
La peggiore cena romana di sempre
Attirati dalle recensioni positive (forse di chi non ha mai mangiato vera cucina romana) e dallo sconto del 50% su TheFork, abbiamo provato questo locale.
Servizio lentissimo e svogliato, abbiamo preso un tagliere di salumi – di scarsa qualità – e due primi, precisamente tonnarelli alla gricia.
La pasta che è arrivata era in un bagno di burro, con neanche l’ombra di pecorino (che ha lasciato un sapore amaro in bocca) e del guanciale gommosissimo.
Il bere, escluso dalla promozione, ci è stato fatto pagare una fortuna (6€ per una Ichnusa da 330ml, quando sulla carta delle birre era scritto 5€ per una birra da 500ml). La digestione ha richiesto una notte di sudore. Per fortuna che abbiamo speso poco con TheFork perché non vale i soldi che ci abbiamo speso. Non andateci!
Rispondere
Albanian Tourist
Albanian Tourist 14 Dicembre, 2022 - 3:08 pm
Un ristorante nel centro di Roma. Ambiente molto grande. I prezzi sono buoni per la zona dove si trova. Il cibo e abbondante e buono.
Rispondere
Donatella
Donatella 16 Dicembre, 2022 - 11:03 am
Abbiamo prenotato un tavolo con the Fork per le 13:15, arrivati in orario abbiamo ordinato dopo 5 minuti, dopodiché abbiamo atteso pazientemente per un’ora di essere serviti, quindi ci siamo permessi educatamente di chiedere quanto tempo …
Rispondere
Ester Guerri
Ester Guerri 16 Dicembre, 2022 - 11:10 pm
Un ottimo locale. I piatti sono molto buoni, il servizio è veloce ed il personale disponibile. Scoperto per caso con The Fork, ci ritornerei volentieri. Consiglio!!
Rispondere
Marina Alessandra
Marina Alessandra 17 Dicembre, 2022 - 3:06 pm
Dipende tutto da come ti vesti.
Se sei elegante, ti trattano con i guanti, se sei una ragazza normale, sticazzi e aspetti pure un’ora per mangiare.
Eravamo in due, volevamo prendere un tagliere e il cameriere ci fa di no perché era troppo grosso e non l’avremmo finito, ma che te frega a te dico io?
Per non dimenticare che ci è voluta quasi un’ora per un tagliere con qualche fetta di salume, evidentemente non avevano voglia di farlo.
La mia ragazza ordina un calice di rosso, le arriva un calice di bianco e quando lo fa notare il cameriere scazzato le dice “eh okay, me lo bevo io”.
Anche meno direi.
Tagliere normale, con affettati NORMALI, figurati se ci mettono il crudo, buttaci due kiwi che fanno più figura.
Chiesta una coca cola, mai arrivata perché il cameriere era troppo impegnato a fare il pavone parlando in francese e inglese con i turisti.
Vado in bagno e sento dire sempre dallo stesso “ma queste hanno pagato?”, no scusami, hai ragione, siamo delle straccione e non paghiamo 30 € di cena.
Figuriamoci che quando ce ne siamo andate ho anche salutato gentilmente dicendo “grazie, buona serata”, senza nemmeno una risposta e anzi il cameriere tanto simpatico m’ha pure preso dentro calpestandomi un piede.
Il locale sembra bello e anche buono ma veramente cercate di fare sentire più a loro agio le persone, grazie.
AH, PS: ACQUA E FOCACCIA NON RICHIESTI, PORTATI AL TAVOLO E CHIARAMENTE MESSI NELLO SCONTRINO, FURBI!
Rispondere
Alfredo tagliaferri
Alfredo tagliaferri 17 Dicembre, 2022 - 10:57 pm
Locale molto buono e accogliente, personale super gentile e si respira l’aria della vera trattoria romana
Rispondere
Marco Spano
Marco Spano 19 Gennaio, 2023 - 9:12 am
Locale super, cibo buonissimo e servizio top grazie a Lucio e Nunzio che ci hanno servito!
Rispondere
FABIO PIZZO
FABIO PIZZO 20 Gennaio, 2023 - 10:58 am
Il ristorante si trova nel centro di Roma a due passi da Fontana di Trevi.
Ovviamente grossa difficoltà nel parcheggio per risaputo congestionamento , specialmente di sabato sera, del centro storico con i suoi “varchi attivi”….
Comunque locale molto carino, ambiente sereno con musica moderata e possibilità di chiacchierare in toni civili, servizio buono e cibo decisamente ottimo per qualità e quantità.
Prezzi onesti dato anche il posto suggestivo in cui ci si trova.
Rispondere
Gianuca Guidetti
Gianuca Guidetti 25 Gennaio, 2023 - 8:35 pm
Probabilmente ottimo ristorante che offre anche servizio bar all’esterno a 2 passi da Fontana di Trevi. Dopo 10 anni di sala e oltre 20 di bar penso di potere parlare con cognizione di causa. Ore 15:30 circa: ci sediamo in 4 ed un cameriere ci chiede se siamo lì per un caffè o per mangiare, dopodiché ci allunga il menù bar. Poi nessuno ci ha in nota per oltre mezz’ora. Il tavolo di fianco a noi se ne va ed una signora si affaccia per salutare suppongo il titolare che dopo 10 minuti esce e ricambia. Chiedo se possiamo ordinare. Risposta con aria scocciata :«E’ che manco un minuto potete aspettà». Grazie all’arrivo di un folto e rumoroso gruppo di persone che si siede nel tavolo dopo intercettiamo finalmente un cameriere che raccoglie l’ordinazione e dopo alcuni minuti veniamo serviti, pagando alla consegna. Potrei continuare con altre sgradevolezze (scontrino di cortesia al tavolo e portato solo resto, doppia richiesta «A chi avete pagato voi?», eccettera eccettera). Capisco tutto: la stanchezza, le tante ore di lavoro, il continuo via vai di gente e tutti i fastidi che volete, ma la maleducazione no.
Rispondere
Gianni Tesoriere
Gianni Tesoriere 26 Gennaio, 2023 - 9:52 am
Abbiamo dovuto attendere un’ora e mezza per ricevere quanto ordinato (un risotto e una frittura). I vicini di tavolo che invece sono arrivati dopo ed hanno ordinato pizzeria sono usciti prima che noi potessimo iniziare.
Ordinato frittura di calamari, ricevuto frittura di pochi calamari e molti gamberetti.
Per distrarre l’attesa, dopo un’ora, abbiamo chiesto del pane e il gestore ci ha “offerto” una focaccia, peccato che questa sia finita nel conto.
Per onestà il risotto con ricotta, pere e menta era davvero molto buono!!! Peccato per tutto il resto.
Rispondere
Antonio Esposito
Antonio Esposito 27 Gennaio, 2023 - 10:00 am
A pranzo con amici, a pochi passi dalla fontana di Trevi, in pieno centro di Roma. Può sembrare un locale per turisti ma il cibo è molto buono e con lo sconto thefork il rapporto qualità/
prezzo è notevole.
Parcheggio difficile, In ogni caso consiglio questo locale
Rispondere
Giulia Margio
Giulia Margio 28 Gennaio, 2023 - 2:25 pm
Attesa lunghissima per mangiare una cotoletta surgelata con tanto di roba poco chiara nel piatto.
Fatto presente al personale siamo anche stati trattati male.
Si potesse mettere meno di una stella sarebbe zero. Oltre questo anche conto sbagliato.
Rispondere
Maria Orefice
Maria Orefice 28 Gennaio, 2023 - 6:21 pm
Ci siamo stati di sabato sera, avevamo prenotato il tavolo.
Vicinissimo a fontana di Trevi e Piazza di Spagna.
Abbiamo richiesto il menù turistico (18 €)
Cibo buono e abbondante, Servizio veloce,personale gentile e disponibile
Consigliato
Rispondere
Riccardo Rosati
Riccardo Rosati 29 Gennaio, 2023 - 7:43 pm
Ristorante nella media, nulla di particolare.
Cibo discreto porzioni non troppo abbondanti.
Offrono a 18€ un menù fisso del quale non di può usufruire se si prenota tramite piattaforme online.
Situato in una buona posizione se si desidera fare una passeggiata in centro, per lo stesso motivo non si può parcheggiare nelle vicinanze.
Rispondere
Noemy Vetrone
Noemy Vetrone 29 Gennaio, 2023 - 8:49 pm
Bellissimo ristorante. I primi ispiravano, ma abbiamo optato per la pizza. Squisita e ben farcita. Digeribile e sottile, veramente ottima. Personale gentilissimo ed educato. Prezzi abbastanza alti, in zona Fontana di Trevi.
Rispondere
silvia salvatori
silvia salvatori 30 Gennaio, 2023 - 7:49 pm
Personale molto cortese e attento alle esigenze del cliente, anche nella notte di capodanno . Non è facile trovare un menù di qualità e del personale così gentile . Io e i miei amici torneremo sicuramente
Rispondere
Gerardo Graziano
Gerardo Graziano 3 Febbraio, 2023 - 4:39 pm
Fra tutto la gentilezza e disponibilità dello staff e del proprietario. Ottimo primo e taglieri di salumi e formaggi
Rispondere
Tecla Marini
Tecla Marini 3 Febbraio, 2023 - 10:38 pm
Ristorante a due passi da fontana dei Trevi, siamo stati varie volte quì, il personale è gentile, il locale è frequentato non solo da turisti ma da molti italiani e Romani. Il posto era la panetteria di Papa Pio IX e nel cortile interno si può ammirare una bellissima fontana del Bernini, vale la pena un pranzo per ammirare questa opera d’ arte. Menù con vari piatti romani. Buona la focaccia con il prosciutto, buono l’ abbacchio alla scottadito, molto buona la carne sia il filetto che la bistecca il tutto viene con patate al forno.
Rispondere
Francesca Thouverai
Francesca Thouverai 4 Febbraio, 2023 - 6:20 pm
sono vegana è appena l’ho detto al cameriere mi ha detto “che significa”? in modo molto scontroso e maleducato.
Dopo averlo chiesto a un ragazzo ha aggiunto “quindi non mangi niente? che te mangi? Sedano e carote? sai ho proprio voglia di una bistecca”
RISPETTO 0
(inoltre la mia pizza era bruciata e anche le zucchine che c’erano sopra, salatissime)
Rispondere
Ilaria Chiarantini
Ilaria Chiarantini 4 Febbraio, 2023 - 6:39 pm
Locale molto grande a pochi minuti dalla fontana di Trevi. Cibo di qualità. Lieve attesa comprensibile in quanto ci sono molti tavoli. Consigliato.
Rispondere
Benedetta Viselli
Benedetta Viselli 5 Febbraio, 2023 - 5:21 pm
Location molto bella, menu vasto e cibo buono, abbiamo mangiato una margherita, una carbonara, un’amatriciana e il loro tiramisu, tutto ben fatto!. Ci siamo trovate molto male con il servizio. Commenti non desiderate e risposte non cortesi.
Rispondere
Pietro Campanaro
Pietro Campanaro 5 Febbraio, 2023 - 5:52 pm
Cibo nella media, nulla di speciale, ma la cosa che mi ha davvero sbalordito del posto è la maleducazione e scortesia dello staff, in particolar modo uno dei camerieri che avevamo a servirci al nostro tavolo, prendeva e spostava i bicchieri sbattendoli con aria scocciata e presuntuosa, per non parlare della risposta che mi ha dato una volta detto che ero vegetariano. Fatevi un favore, non mettete piede in questo posto.
Rispondere
alice deidda
alice deidda 15 Febbraio, 2023 - 2:18 pm
Ho ordinato da asporto, purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di andarci personalmente ma lo farò molto presto. Ho avuto un problema non indifferente con Deliveroo.
Gentilezza e disponibilità incredibili, tutto questo telefonicamente non oso immaginare di persona.
🫶……️
Rispondere
Gerry Repetto
Gerry Repetto 15 Febbraio, 2023 - 2:48 pm
Soddisfattissimo, i piatti tipici romani mi sono piaciuti molto. Tutto molto buono. Sicuramente alla prossima visita a Roma, saprò dove ritornare. Servizio adeguato e doverosa menzione per Gianfranco. Prezzi competitivi.
Rispondere
Manuel Giardina
Manuel Giardina 16 Febbraio, 2023 - 7:50 pm
Siamo stati venerdi sera con degli amici in questo grazioso ristorante a conduzione familiare. Cibo buono, camerieri gentilissimi e anche divertenti ma vorrei soffermarmi sulla gentilezza e l’attenzione di vincenzo, il proprietario (se ho sbagliato il nome perdonami …). Si e’ sempre curato di tutto, che tutti gli ospiti stessero bene e si e’ intrattenuto con noi ridendo e scherzando. Mi piace molto quando le persone non danno nulla per scontato e anzi si preoccupano di come sta andando una cena. Ho premesso che ritornerò al simpatico proprietario e lo farò certamente!
Rispondere
Gianfranco Ritondale
Gianfranco Ritondale 17 Febbraio, 2023 - 7:11 am
Locale molto bello, molto pulito profumato molto spazioso con tavoli molto comodi, ottimi i primi piatti ottima carne, patanegra, salumi e formaggi affettati al momento, pizza super buona molto leggera e croccante, tiramisù con pavesini da 10 e lode. Prezzi ottimi, personale molto simpatico. Grazie
Rispondere
Gabriele Colangelo
Gabriele Colangelo 19 Febbraio, 2023 - 1:12 pm
Carbonara buona ma non una delle migliori mangiate, poco cotta, buon antipasto e cameriera gentile, peccato che, penso sia il direttore, l’abbia rimproverata in sgarbato modo davanti ai clienti facendoci sentire a disagio
Rispondere
Martina Carosi
Martina Carosi 20 Febbraio, 2023 - 10:55 am
Ci siamo trovate molto bene, soprattutto grazie al cuoco Ahmed e l’amico cameriere. Servizio veloce ed efficace, personale simpatico e accogliente, cibo e prezzo ottimi.
Rispondere
Laura Capperi
Laura Capperi 21 Febbraio, 2023 - 12:31 am
Sono andata con amici domenica scorsa. Locale per turisti. Dolci stucchevoli, non il massimo. Buono il tagliere. La pasta cacio e pepe con cozze era una cacio e pepe con 5 cozze bollite sopra. No comment Vi suggerisco di fare la classica cacio e pepe che è meglio. L’unico piatto sufficiente era il risotto radicchio e funghi. Non tornerei.
Rispondere
stefano motta
stefano motta 22 Febbraio, 2023 - 4:10 pm
Locale carino il personale molto gentile e disponibile. La pizza è stata una bella sorpresa. Molto buona e condita. Lo consiglio vivamente. Anche il prezzo è nella media.
Rispondere
Samira Kambakara
Samira Kambakara 23 Febbraio, 2023 - 11:23 am
Ristorante molto carino per una cena rilassata dopo un giro in città.
Atmosfera molto familiare e i camerieri molto cortesi e disponibili.
Gianfranco uno dei camerieri che ci ha servito, ci ha offerto l’acqua e le porzioni grandi di Tiramisù fatto in casa al prezzo di quelle piccole.
Sanno trattare i loro clienti e il cibo fu molto buono.
Se dovessi capitare in zona ci ritornerò sicuramente.
Rispondere
D.V.E.
D.V.E. 23 Febbraio, 2023 - 9:26 pm
Purtroppo una stella è obbligatoria per pubblicare la recensione. Cameriere rozzo e maleducato, che ha risposto con estrema scortesia e sarcasmo per tutto il tempo in cui abbiamo interagito . Chiediamo un vino al calice e ci viene detto che c’è solo quello della casa (per gli altri tavoli però c’era, come abbiamo avuto modo di notare nella nostra infinita attesa).40 minuti per avere un tagliere di salumi con focaccia, sollecitiamo più volte l’arrivo del primo e dei secondi e ci viene risposto malamente che ci vuole tempo per fare le cose. Dopo più di un’ora dall’antipasto e soprattutto,dopo aver visto diversi commensali arrivati ben dopo di noi, avvicendarsi di tavolo in tavolo ed essere serviti tempestivamente fino al dessert, pagare e uscire, decidiamo di abbandonare il locale e saldare solo quanto consumato. Chissà se l’aver anticipato – prima di ordinare-al “gentile” cameriere – di aver prenotato con the fork con una promozione ha fatto in modo che fossimo trattate come clienti di serie C. Il dubbio – che poi alla luce dei fatti è più una certezza – resta, così come la convinzione che fare ristorazione sia cosa ben diversa da questa esperienza.

Post scriptum in risposta alla replica del proprietario: quando siamo venute a pagare in cassa ci siamo lamentate del fatto che nessuno ci avesse servito primi e secondi ordinati dopo l’arrivo dell’antipasto e proprio in virtù di questo abbiamo fatto presente che avremmo dovuto pagare solo quanto consumato, non abbiamo mai detto che fosse andato tutto bene, al contrario, e questo, il signore che era in cassa lo sa perfettamente.

Rispondere
Terry's Heaven
Terry's Heaven 26 Febbraio, 2023 - 12:33 am
Pasta cacio e pepe ottima.
Rispondere
Raffaele Terribile
Raffaele Terribile 26 Febbraio, 2023 - 10:08 am
Bell’ambiente, molto curato. Personale simpatico e buon cibo. Mi è piaciuto molto il pane ai multicereali. Ottimi anche gli affettati, i formaggi e le tagliatelle ai calamari ed olive. Prezzi proporzionali alla qualità.
Rispondere
Francesca Perchinenna
Francesca Perchinenna 2 Marzo, 2023 - 8:15 pm
Abbiamo trovato per caso questo ristorante mentre con la mia famiglia andavamo a visitare la fontana di trevi .
Personale gentile, cibo ottimo..
Dovessimo tornare a Roma,ci ritorneremo sicuramente.
Grazie alla simpatia e professionalità di René.
Rispondere
Caterina
Caterina 3 Marzo, 2023 - 8:09 pm
Pessima esperienza!
Non appena sedute al tavolo informiamo il cameriere di aver prenotato con “thefork” il quale ci risponde con “decheee”, ma passiamo oltre: ordiniamo e dopo più di 40 minuti ci arriva l’antipasto di salumi, alla nostra richiesta di come mai ci voglia tutto questo tempo ci viene bruscamente detto “ce sta solo uno in cucina ce vo tempo”, trascorsa un’altra ora ancora la nostra pasta e le due tagliate non arrivano e ci viene detto in maniera sempre più scocciata che:”stanno in cottura” quando i tavoli intorno a noi ormai sono vuoti poiché già serviti da illo tempore.
Stanche dopo quasi 2 ore decidiamo di andare in cassa e pagare il solo antipasto e non riceviamo neanche mezzo commento dispiaciuto per l’accaduto nonostante venga ampiamente descritto, nulla un semplice scontrino e arrivederci, che dire: mai più!
Ah il tagliere con la focaccia assolutamente nella media e per concludere volevamo prendere il vino al calice (eravamo circondate da bottiglie) ma ci è stato detto che era possibile prendere solo quello della casa o la bottiglia sempre solo della casa, quando abbiamo visto altri commensali con altri vini, insomma esperienza da dimenticare.
Rispondere
Luca Espa
Luca Espa 5 Marzo, 2023 - 4:29 pm
Ci son rimasto di sasso, menù 18 euro che ne vale almeno il doppio.
Primo secondo dolce abbondante
Provare per credere, tutto buonissimo
Rispondere
Paola Rossi
Paola Rossi 5 Marzo, 2023 - 10:00 pm
Un posto che non mi sento affatto di consigliare. Personale maleducato che risponde “TheFork che?” appena seduti al tavolo ed è solo l’inizio. Non è stato possibile ordinare un calice di vino che non fosse della casa e figurarsi una bottiglia che non fosse della casa, quando alle nostre spalle era presente una bella selezione di vinicosì come ai tavoli degli altri clienti. Dopo 40 minuti dall’ordine non privi di solleciti (“eh avete chiesto l’antipasto, ci vuole tempo”) siamo finalmente servite con l’antipasto di salumi e formaggi, nel frattempo altri commensali arrivati successivamente a noi avevano ricevuto tutte le loro pietanze sino al dolce. Passa un’ora dall’antipasto e delle altre portate neanche l’ombra, decidiamo di andarcene e per magia il filetto è in cottura ed il ritardo è dato dall’ordine dall’antipasto di salumi e formaggi. Una volta in cassa non riceviamo una misera scusa, solo lo scontrino per quanto consumato senza batter ciglio. Deve essere una prassi perdere l’ordinazione del cliente e dare a lui la colpa.
Rispondere
Anna
Anna 27 Marzo, 2023 - 8:22 pm
Ero in vacanza a Roma, ho trovato questo ristorante su the fork, mi sembrava un buon posto dove mangiare ma sarebbe stato meglio non andare.
Ho visto che partecipavano al 50% e perché non approfittarne visto che in vacanza si cerca sempre di non spendere troppo, ma nonostante loro partecipassero di loro volontà non è stato apprezzata questa prenotazione.
Mi hanno portato l’antipasto dopo mezz’ora quando si sono accorti che avevamo finito, hanno proceduto con la preparazione dei primi piatti arrivati dopo un ora, la pasta era ancora cruda e hanno anche sbagliato a portarci il contorno, abbiamo chiesto i dolci e anche lì abbiamo dovuto aspettare almeno 15 minuti.
Personale sgarbato e arrogante.
Rispondere
Giuseppe Palermo Patera
Giuseppe Palermo Patera 29 Marzo, 2023 - 8:52 pm
Ristoranti o nel pieno centro di Roma, semplice ma ben gestito. Abbiamo preso una pizza e una bottiglia di vino in due, buona, non eccezionale, selezione di vini. La pizza era buona e ci sono tanti gusti da provare, io ho preso una boscaiola con salsa, vedi foto. Prezzo medio ma giusto considerata la posizione.
Rispondere
lucia ghedin
lucia ghedin 2 Aprile, 2023 - 7:36 am
Sono gentili e generosi. Hanno curato il posto e il servizio dal momento che hanno cominciato la loro gestione con tanta passione. A pranzo la tavola calda offre un servizio ricco e vario a costi davvero contenuti! La sera, pizzeria e ristorante… Non sono mai stanchi! E buoni anche i cocktails. Bravi!
Rispondere
Rosanna Astorino
Rosanna Astorino 2 Aprile, 2023 - 8:47 am
Ottima cucina e pizza buonissima…posto incantevole in quanto si trova alle spalle della fantastica fontana di Trevi e poi i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi …10 e lode !!!
Rispondere
Lorenzo Barbieri
Lorenzo Barbieri 3 Aprile, 2023 - 2:07 pm
Premetto che ho prenotato con The Fork.
Il locale è molto carino, accogliente e molto vicino al centro storico, il personale un po’ sbrigativo ma nulla di trascendentale.
La pizza veramente ottima, ingredienti di qualità abbinati ad un impasto eccellente.
Hanno il forno a legna.
Rispondere
antonio fasano
antonio fasano 4 Aprile, 2023 - 3:09 pm
Non sono attrezzati per servire I clienti, il cameriere anziano è maleducato e se ordini tramite the fork sembra che fai un torto. Cibo nella media
Rispondere
Andrea Russo
Andrea Russo 5 Aprile, 2023 - 9:15 am
Abbiamo preso il menù a prezzo fisso: primo, secondo, dolce o caffè.
Prezzo ottimo.
Primo buono, dolce buono per secondo abbiamo preso le scaloppine, ecco queste non le consiglio proprio.
Personale gentilissimo e locale pulito ad un passo da Fontana di Trevi.
Rispondere
Demetrio Capurso
Demetrio Capurso 5 Aprile, 2023 - 8:25 pm
Carbonara a parer mio la migliore in assoluto, abbiamo fatto il Bis! Servizio veloce e cortese, cameriere molto simpatico e ci ha consigliato le pietanze!
Rispondere
Loretta Persavalli “Lory”
Loretta Persavalli “Lory” 6 Aprile, 2023 - 6:30 pm
Proprietario accogliente e molto simpatico .. abbiamo mangiato molto bene tutto perfetto
Rispondere
Luna Lecci
Luna Lecci 6 Aprile, 2023 - 6:51 pm
Locale dove si respira storia, tradizione, innovazione, professionalità e calore familiare. Nota di merito per la lievitazione delle ben condite e cotte pizze (Nordica e 4 Stagioni) e delle focacce (al sesamo e ai tanti cereali) che le ha rese soffici, croccanti e digeribilissime. Squisiti i contorni quali i broccoletti ripassati e le verdure grigliate. Gustoso l’abbacchio allo scottadito e buona porzione della bistecca di manzo serviti con patate al forno ed insalatina. Abbiamo pasteggiato con un corposo vino della casa, siamo stati serviti dal simpatico Nunzio, mentre il proprietario Vincenzo, passando tra i tavoli, raccontava la storia della fontana del Bernini all’interno della struttura e si accertava che tutto procedesse per il meglio. Cordiale Lucia alla cassa dove abbiamo pagato un conto perfettamente in linea con la qualità delle materie prime. Tornerò sicuramente per assaggiare altre pietanze e consiglio questa esperienza, non solo culinaria, a romani e turisti.
Rispondere
CosaEsserTu
CosaEsserTu 17 Aprile, 2023 - 5:10 pm
L’arredamento è un mix ben fatto fra la tipicità romana e il moderno e questo lo rende molto gradevole. Il cibo è molto buono però un pò troppo caro, ovviamente è una zona turistica. Il personale molto simpatico. Saluti al Signor Nunzio (che ancora dobbiamo capire se davvero è il cugino di Tony Servillo)!
Rispondere
morena de luca
morena de luca 19 Aprile, 2023 - 11:15 am
Il personale professionale e simpatico, servizio rapido e ottimo, il locale è accogliente e ben tenuto, prezzo giusto e qualità del cibo ottima, se siete a Roma lo consiglio assolutamente come posto
Rispondere
Valeria Massaro
Valeria Massaro 25 Aprile, 2023 - 11:20 pm
Locale accogliente,personale molto disponibile.Abbiamo preso i primi e la pizza ,tutto buonissimo.Consiglio anche il carciofo fritto…qualcosa di speciale!!Tutto perfetto…
Rispondere
Stefano Tomei
Stefano Tomei 4 Maggio, 2023 - 9:01 am
Appena ordinato un risotto alla pescatora (almeno c’è scritto così dal menù glovo) e un simil.pollo con patate!
Arrivato quello che chiamavano risotto che dire? Riso in bianco, anche scotto, con un po’ di salsa buttata sopra li! Nemmeno l’accortezza di mischiarlo per fare sembrare che fosse cotto insieme. Una robba scandalosa. Il piatto preparato così, secondo voi che gusto poteva avere? Una cosa immangiabile ….. Nel cestino!
Pollo al forno con patate…..
Bhe il pollo, si una coscia niente di speciale le patate praticamente crude! Mai più!
Rispondere
Serena Mini
Serena Mini 19 Maggio, 2023 - 9:46 pm
posto molto accogliente e personale educato e gentile.
prezzi onesti sopratutto per il fatto che si trova tra piazza di Spagna e la fontana di Trevi. Ci torneremo sicuramente!
Rispondere
Francesca Presti
Francesca Presti 21 Maggio, 2023 - 12:28 pm
Ottima qualità del cibo, locale accogliente personale simpatico . Prenotato con The fork
Rispondere
Alessia Tulino
Alessia Tulino 21 Maggio, 2023 - 9:41 pm
Posto davvero brutto . Il cibo era disgustoso , personale scontroso. La posizione è davvero brutta, abbiamo chiesto il menu e non c’era . Scarsa qualità del cibo .
Rispondere
Giorgio G.
Giorgio G. 26 Maggio, 2023 - 12:13 am
Ottimo rapporto qualità/prezzo a pochi passi dalla Fontana di Trevi, in una zona piena di ristoranti per turisti questo è un posto onesto dove mangiare bene e non aver sorprese alla cassa. Non banale per quella zona.
Rispondere
Laura L.
Laura L. 30 Maggio, 2023 - 12:49 am
Personale cordiale e professionale Servizio veloce nonostante la grande affluenza. Nei pressi della Fontana di Trevi. Prezzi in linea con la zona.
Rispondere
Mattia Cucuzza
Mattia Cucuzza 5 Giugno, 2023 - 1:54 pm
Ottimo locale nel centro di roma!
Rispondere
Local
Local 16 Giugno, 2023 - 11:21 pm
Sono stato con la famiglia in questo locale, locale molto carino e ben curato, personale molto professionale e gentile, cucina molto molto buona, consiglio questo locale veramente ottimo, anche i
prezzi sono ottimi.
Rispondere
Ricardo Zanabria
Ricardo Zanabria 17 Giugno, 2023 - 11:35 am
I primi non erano il massimo, rispetto ad altri ristoranti. Per il resto abbastanza ok.
Rispondere
Fabrizio Lombardo
Fabrizio Lombardo 18 Giugno, 2023 - 8:52 pm
Buon ristorante! Qualità del cibo più che discreta, camerieri molto gentili e disponibili.
Consigliato!
Rispondere
Alessio Massaro
Alessio Massaro 23 Giugno, 2023 - 8:40 am
Buon pranzo in centro a Roma. Si poteva scegliere dal menù alla carta a quello turistico. Io ho optato per quello alla carta perché ho prenotato con the fork. Buone portate, servizio veloce. Buono
Rispondere
Antonella Simonetti
Antonella Simonetti 26 Giugno, 2023 - 12:56 am
Ristorante in pieno centro, con personale cordiale, prezzi accessibili con possibilità di menù turistico composto da un primo, un secondo con contorno e dolce o macedonia, acqua esclusa. Abbiamo mangiato bene senza spendere in modo esagerato, siamo stati subito serviti ed accolti anche se non avevamo prenotato. Di sicuro ci ritorneremo appena ritorniamo a Roma.
Rispondere
Alex Gasperi
Alex Gasperi 29 Giugno, 2023 - 5:27 pm
Locale in centro con parecchi posti a sedere (pur sembrando piú piccolo dall’interno). Titolari cordiali e personale molto disponibile. Sono andato cercando piatti della cucina tipica romana a prezzi “accettabili” e devo dire che li ho trovati. Ottimi i rigatoni all’amatriciana e gradevole la cicoria ripassata. Lo consiglio
Rispondere
Javier Ma
Javier Ma 30 Giugno, 2023 - 3:22 pm
Al centro , in una via con tanta gente , locale molto bello all interno , purtroppo non siamo potuti rimanere per pranzare , abbiamo preso solo un aperitivo , con due tost , e due tramezzini tra L altro molto gentili sono stati offerti , cameriere molto gentile . Prezzo nella media
Rispondere
Mariangela Gallelli
Mariangela Gallelli 2 Luglio, 2023 - 12:33 pm
Ristorante, bar, tavola calda. Insomma, di tutto di più ed uno peggio dell’altro. Qualità del cibo molto scadente. Prosciutto crudo spacciato per pata negra, bistecca senza osso spacciata per filetto e per di più lessata in una brodaglia di carciofi. Immangiabile. Pizza mediocre. Prezzi alti, menomale che ho prenotato con the fork pagando la metà ed era comunque tanto. Posto assolutamente da evitare
Rispondere
Luca Ghislotti
Luca Ghislotti 5 Luglio, 2023 - 11:51 pm
Sembrava di essere a una puntata di Cucine da incubo. Non ricordo una location dove ho mangiato peggio.. Piatto di crudo spacciato per patanegra. Filetto ai carciofi nauseabondo alla vista e all olfatto. Immangiabile. La fortuna è la posizione ricca di passaggio di turisti e quindi c’è sempre ricambio . Ma se vai una volta basta e avanza per sempre. I soldi non si trovano sulle piante. Bisogna avere rispetto dei clienti. Del cibo. E del rapporto qualità prezzo che li è totalmente inesistente. La foto è eloquente. Un piatto di patanegra così costerebbe almeno 60 /70 euro al proprietario.
Rispondere
Ettore Quirini
Ettore Quirini 26 Luglio, 2023 - 2:59 pm
Presenza delle bruschette sul menù,una volta ordinate ci è stato detto che non erano disponibili,chiesto prosciutto e melone,solita storia delle bruschette perché il cuoco era nuovo e non riusciva a fare bene tutti i piatti.
Abbiamo aspettato 25/30 minuti per una pasta amatriciana che era semplicemente una pasta al pomodoro,e un prosciutto e melone di bassa qualità.
Rispondere
Tiziana Susca
Tiziana Susca 5 Agosto, 2023 - 5:04 pm
Ambiente pulito accogliente ordinato, anche i servizi igienici tenuti molto bene.
Il mangiare molto buono soprattutto le pizze, un locale al centro di Roma a due passi da fontana di Trevi consigliatissimo!!!
Rispondere
Alessandro Tacchini
Alessandro Tacchini 13 Agosto, 2023 - 8:40 am
Ottimo posto consigliabile, pasta carbonara molto buona e pasta all’amatriciana anche ,i camerieri gentili e simpatici
Rispondere
Simone Salerno
Simone Salerno 14 Agosto, 2023 - 10:59 pm
Qualità dei prodotti ottima, servizio veloce e professionale, ambiente carino ma un po piccolino, si può mangiare bene spendendo poco.
Rispondere
Manola Pisano
Manola Pisano 15 Agosto, 2023 - 5:30 pm
Abbiamo pranzato senza aver prenotato. Abbiamo preso il menù e siamo rimasti soddisfattissimi sia per il cibo, buonissimo, sia per il servizio impeccabile. Consigliatissimo
Rispondere
MATFERR
MATFERR 19 Agosto, 2023 - 2:26 pm
Non ci sono molte parole per descrivere un ambiente che ti fa sentire come a casa sia per la bontà e qualità dei piatti sia per il calore e l’affetto dei titolari che con amore e vera passione gestiscono tutto dalla cucina al servizio ai tavoli.
Prezzo basso per la qualità proposta.
Ci tornerò ogni volta che potrò.
Rispondere
Alex
Alex 1 Settembre, 2023 - 12:42 am
Tutto perfetto veloci nel servizio ottima qualità
Della carne e prezzo giusto super consigliato
Rispondere
Ibi Mounafi
Ibi Mounafi 29 Settembre, 2023 - 10:38 pm
Complimenti per il cibo, veramente squisito. I ragazzi sono tutti cordiali, disponibili ed efficienti.
Tempi di attesa brevi.
Posizione ottima, a pochi passi dalla Fontana di Trevi.
Rispondere
Giusy Pannuzzo
Giusy Pannuzzo 23 Ottobre, 2023 - 4:20 pm
Mangiare Ottimo personale gentile … viene il piacere a mangiarci
Rispondere
a
a 24 Ottobre, 2023 - 12:47 am
Tipica trappola per turisti ingenui, sinceramente parlando eravamo passati a mangiare da voi soltanto perché il ristorante dove volevamo originalmente andare era purtroppo chiuso. Pizza al gusto di cartone e sottile come un pezzo di carta (pure una surgelata avrebbe avuto un gusto e un aspetto migliore), impossibile da tagliare con un coltello— l’unica via era direttamente strapparla pezzetto per pezzetto. Locale interno dall’aspetto per lo più moderno.
Rispondere
Giorgio Funetta
Giorgio Funetta 25 Ottobre, 2023 - 8:17 am
Personale accogliente, simpatico e disponibile. Ottimo qualità prezzo
Rispondere
Giusy Gazzoli
Giusy Gazzoli 26 Ottobre, 2023 - 5:07 pm
Prima volta a Roma !! Buonissima carne e verdure cotte
Rispondere
Luca
Luca 27 Ottobre, 2023 - 8:51 pm
Posto troppo turistico qualità scarsa, nessuna considerazione dei clienti e arroganza dei proprietari.
Andate oltre
Rispondere
Giusi Perina
Giusi Perina 19 Novembre, 2023 - 8:51 am
Particolarmente stupita e soddisfatta per l’ottima qualità dei prodotti. Grazie a Pietro per l’ottimo servizio. Consiglio senza dubbio alcuno.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com