Home » Blog » Recensioni di Italian Chef Academy, Via Decio Filipponi, Roma
Recensioni di Italian Chef Academy, Via Decio Filipponi, Roma

Recensioni di Italian Chef Academy, Via Decio Filipponi, Roma

di Sofia Martini

La Scuola Italian Chef Academy, situata in Via Decio Filipponi, 15 a Roma, è il luogo ideale per gli appassionati di cucina che desiderano perfezionare le proprie abilità culinarie e diventare dei veri chef professionisti.

Panoramica su Italian Chef Academy

La Scuola Italian Chef Academy, situata in Via Decio Filipponi, 15 a Roma, è il luogo ideale per gli appassionati di cucina che desiderano perfezionare le proprie abilità culinarie e diventare dei veri chef professionisti. La scuola offre una vasta gamma di corsi di cucina, sia per principianti che per chi ha già una certa esperienza nel campo.

In un ambiente accogliente e moderno, gli studenti avranno l'opportunità di imparare dalle mani esperte dei nostri docenti, veri e propri professionisti del settore. I corsi coprono una vasta gamma di temi, tra cui la cucina italiana tradizionale, la pasticceria, la cucina regionale e tanto altro ancora.

Immagini di Italian Chef Academy

Immagini di Italian Chef Academy

La Scuola Italian Chef Academy è aperta dal lunedì al giovedì dalle 09 alle 18 e il sabato dalle 09 alle 13. La domenica, invece, la scuola rimane chiusa. Inoltre, l'accessibilità non è un problema presso la nostra struttura, in quanto disponiamo di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un corso, contattateci al numero di telefono 00635496189 o visitate il nostro sito web all'indirizzo www.italianchefacademy.it. Siamo pronti ad accogliere chiunque desideri imparare a cucinare come un vero chef italiano!

Immagini di Italian Chef Academy

Immagini di Italian Chef Academy

Non perdete l'opportunità di imparare dalle migliori mani e vivere un'esperienza culinaria unica alla Scuola Italian Chef Academy. Scegliete il vostro corso e iniziate il vostro viaggio nel mondo della cucina italiana. Vi aspettiamo!

Informazioni su Italian Chef Academy

Italian Chef AcademyLe immagini di Italian Chef Academy
Orari di apertura
Lunedì 8 aprDalle 09 alle 18
Martedì 9 aprDalle 09 alle 18
Mercoledì 10 aprDalle 09 alle 18
Giovedì 11 aprDalle 09 alle 18
Venerdì 12 aprDalle 09 alle 18
Sabato 13 aprDalle 09 alle 13
Domenica 14 aprChiuso
Posizione e contatti della Italian Chef Academy
Scuola: 5(220 recensioni)
  • Via Decio Filipponi, 15, 00136 Roma RM, Italia
  • http://www.italianchefacademy.it/
  • +390635496189

Se mer:

Immagini di Italian Chef Academy

Recensioni dei clienti sull’Italian Chef Academy

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Italian Chef Academy. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageProgramma breve ma molto intenso e da non prendere sottogamba. Le lezioni coprono tutti gli aspetti principali del mestiere del cuoco. Dalla preparazione delle pietanze fino alla gestione sanitaria ed economica della cucina. Consigliato.Image

Jacopo Greci
30 luglio 2023

Imageè il posto migliore per conoscere la cucina italiana e gli chef e lo staff sono i migliori e disponibiliImage

Achira Nicola
6 aprile 2023

ImageHo concluso ora il corso di chef modulo 4. Esperienza MERAVIGLIOSA,direttore giusto e gentile, docenti più che capaci, struttura incredibile ed ecologica ma soprattutto una crescita sia personale per quanto riguarda l'emotività e la gestione del lavoro, sia una praticità manuale 100 volte migliore di quando sono entrata...se potessi inizierei tutto di nuovo.Image

Michea Marocchini
6 aprile 2023

ImageL’Accademia è una scuola super qualificata che rende l’esperienza degli studenti stimolante e molto positiva, sicuramente da consigliare per chi vuole intraprende un iniziale percorso nella ristorazione.Image

Adriana Caragiulo
6 aprile 2023

ImageOttima Accademia, chef preparati e cortesi. Eccellente per chi vuole entrare a far parte del mondo della ristorazioneImage

Lorenzo Favato
5 aprile 2023

Imageesperienza bellissima. la riferei altre volte come fosse la prima. esci da lì che sei preparato già dalla prima lezione.Image

Lavinia lezzi febbraro
5 aprile 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Italian Chef Academy che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

Scuola Di Cucina
100% clienti soddisfatti
Via Decio Filipponi, 1, 00136 Roma RM, Italia (0.06 km).
80% clienti soddisfatti
Via della Pineta Sacchetti, 263, 00168 Roma RM, Italia (1.78 km).
Punto Di Cottura
100% clienti soddisfatti
Via Fabio Massimo, 107, 00192 Roma RM, Italia (2.45 km).
California Food Academy
80% clienti soddisfatti
Viale Parioli, 162, 00197 Roma RM, Italia (3.48 km).
100% clienti soddisfatti
Via Margutta, 71, 00187 Roma RM, Italia (3.7 km).
In Rome Cooking Classes
100% clienti soddisfatti
Corso del Rinascimento, 65, 00186 Roma RM, Italia (3.98 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Italian Chef Academy; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (220 voti)

Articoli correlati

72 Commenti

daniele liburdi
daniele liburdi 16 Settembre, 2016 - 11:35 pm
Immersa nel verde ma soprattutto professionalità
Rispondere
Annalisa Lorenzini
Annalisa Lorenzini 10 Maggio, 2017 - 8:28 am
Accademia molto seria, ambiente familiare ma competitivo. Una grande preparazione da parte dei docenti e dello staff. La struttura è gestita in maniera molto efficente ed offre grandi opportunitá ai propri studenti, un’esperienza che consiglio a chiunque voglia approcciare il mondo della cucina professionale.
Rispondere
Riccardo Mariotti
Riccardo Mariotti 25 Giugno, 2017 - 9:16 am
Accademia seria. Grandi opportunità lavorative e docenti stellati.
Rispondere
marta venezia
marta venezia 7 Novembre, 2018 - 11:18 am
Una delle esperienze più fruttuose della mia vita. Avevo già avuto qualche piccolo contatto con il settore ristorativo, e quando finalmente ho deciso di intraprendere un percorso formativo ho voluto farlo informandomi approfonditamente sulle offerte disponibili. Con il senno di poi, posso dire che l’accademia che infine ho scelto, l’Italian Chef Academy, è probabilmente una delle migliori per chi, come me, sente il bisogno di approfondire le proprie conoscenze prima di inserirsi nel mondo lavorativo. Qui ho trovato uno staff disponibile a 360°, dei docenti preparati, sapienti e pieni di consigli e di voglia di insegnare, una struttura efficiente e ricca di offerte e di idee innovative. Sarà vero come molti dicono che l’esperienza vera si acquisisce sul campo, ma a mio avviso il genere di preparazione acquisibile all’Italian Chef è di inestimabile valore: ti dà l’opportunità di conoscere una nuova realtà, di incontrare persone esperte, di acquisire sicurezze e di iniziare a pensare concretamente al futuro lavorativo che desideri.

Here I have lived one of the most fruitful experiences of my life. I had briefly worked in the field before, and when I finally decided to to get some sort of education, I gathered all the information I could regarding the offers available out there. Having attended this course at Italian Chef Academy, I can now say that it probably is one of the wisest choices for a people who, just like me, feel the need to widen their knowledge before entering the work world. Here I have found a staff made of highly available people, prepared Teachers with a will to advise you and to teach you, an efficient structure where many offers are made and a lot of ideas are created. Many people say that you only learn by actually working in the field, and that may be true, but I believe that the kind of preparation you can get at Italian Chef Academy is invaluable: you get to discover a new reality, to meet experts, to gain self-confidence and to truly start thinking about what you want from your future career.

Rispondere
Mireille Davis
Mireille Davis 11 Gennaio, 2019 - 12:16 pm
..Bella scuola.
Rispondere
corrado cocchieri
corrado cocchieri 3 Marzo, 2019 - 9:32 am
i partecipated to i.c.a. course in 2017 .. sorry but dont’t do that, dont do my same mistakes, my opinion about who want become chef… start to work in any kitchen like kitchen hand(comis), grow and learn much as you can… there isnt a short way to improve your skill, sacrifice and dedication that is the way to become a chef, you cannot buy the experience… 5000$ wasted…/// ho partecipato al corso del 2017 ,non fate il mio stesso errore,la mia opinione su chi vuole diventare uno chef..cercate lavoro nelle cucine come aiuto cuoco e cercate di imparare piu che potete, non ci sono scorciatoie per migliorare le vostre abilita’, sacrificio e dedizione sono la base per diventare chef, non potete comprare lesperienza, 5000 euro buttati.
Rispondere
Elmer Zetina Toledo
Elmer Zetina Toledo 19 Novembre, 2020 - 11:34 pm
Amo l’Italia, la amo da quando avevo 3 anni
Rispondere
John Galella
John Galella 23 Novembre, 2021 - 10:57 pm
Miglior scuola di cucina di Roma!!!
Rispondere
Andrea Palmieri
Andrea Palmieri 26 Novembre, 2021 - 8:53 pm
Ho appena finito l’accademia corso pasticceria e posso dire che sia il periodo dentro l’accademia che dove ho svolto il tirocinio siano stati molto istruttivo per il lavoro.
Rispondere
Gabriele D'Amico
Gabriele D'Amico 27 Novembre, 2021 - 12:44 am
Fantastica esperienza per chi ha passione nel settore, docenti molto preparati e super disponibili!
Rispondere
Vittorio Conte
Vittorio Conte 28 Novembre, 2021 - 11:21 am
Sono un allievo del corso di pasticceria presso l’italian chef academy, senza dubbio la reputo l’Accademia migliore d’Italia. I docenti come tutto lo staff, sono molto preparati e ad ogni domanda ti danno una risposta chiara e precisa. Nell’accademia ho passato dei momenti bellissimi anche grazie alle persone che vengono da tutto il mondo per frequentare questa Accademia. La consiglio vivamente per chiunque è un appassionato di cucina o pasticceria come me.
Rispondere
Federico Buonocore
Federico Buonocore 29 Novembre, 2021 - 4:36 pm
Accademia molto professionale e ottimi docenti
Rispondere
Jacopo Matteacci
Jacopo Matteacci 30 Novembre, 2021 - 10:24 pm
Un’esperienza divertente e molto formativa, grazie soprattutto alla presenza di ottimi docenti, molto preparati e sempre disposti ad aiutarti a migliorare. Inoltre, questo corso è stato molto utile per migliorare le mie capacità di lavoro in team e come potermi integrare al meglio in una brigata di cucina. Inoltre, avere a fianco persone che vengono da varie parti del mondo, rendono l’esperienza ancora più divertente. Consigliata a chiunque abbia a cuore la passione per la cucina.
Rispondere
Martina Pepe
Martina Pepe 1 Dicembre, 2021 - 7:53 am
Esperienza stimolante che mi ha permesso di crescere e arricchire il mio bagaglio culturale.
Rispondere
Dom minore
Dom minore 1 Dicembre, 2021 - 1:05 pm
Accademia di qualità incredibile! Gli insegnanti sono accademici esperti e chef stellati, e ogni aspetto e dettaglio dell’apprendimento è attentamente progettato per consentire agli studenti di arrivare dove vogliono.
Rispondere
FaN
FaN 3 Dicembre, 2021 - 6:25 pm
molte cose positive da menzionare su Italian Chef Academy. ma in breve, è la migliore esperienza di sempre. impari tutto quello che c’è da imparare a livello teorico, mentre fai la parte pratica. semplicemente un breve programma che ti allena in modo che tu possa lavorare in qualsiasi cucina.

Semplicemente il migliore…

Rispondere
Virginia Fazzini
Virginia Fazzini 13 Dicembre, 2021 - 8:00 am
Ho frequentato il corso di pasticceria, esperienza di gran lunga sopra le mie aspettative, chef e assistenti gentili e professionali!
Rispondere
Matteo Di Bartolomeo
Matteo Di Bartolomeo 13 Dicembre, 2021 - 10:39 pm
Dopo aver frequentato questa accademia, non posso dire di non aver imparato poco: nel complesso il corso è stato molto formativo (sai dal punto di vista personale sia da quello professionale) e, inoltre, ritengo che sia stato molto stimolante il fatto di dover lavorare ,quasi sempre in gruppo. Purtroppo però, spesso (nonostante le lezioni molto tecniche ed esplicative) non si ha la possibilità di svolgere tutte le preparazioni nel complesso, lacune che fortunatamente vengono colmate dalle abbondanti ore di tirocinio incluse nel corso.
Detto questo posso solo ritenermi soddisfatto del mio percorso,ma soprattutto delle persone che ho incontrato (sia gli insegnanti e gli assistenti sia i miei compagni di corso).
Rispondere
roberto bonvento
roberto bonvento 14 Dicembre, 2021 - 12:01 am
Esperienza molto formativa, ambiente e docenti stimolanti e professionali
Rispondere
Francesco Bettarini
Francesco Bettarini 22 Dicembre, 2021 - 11:05 am
Settimane meravigliose di formazione sul campo e crescita personale
Rispondere
Simone Castrica
Simone Castrica 1 Dicembre, 2022 - 9:49 pm
Ottima esperienza, struttura organizzata e professionale, chef super disponibili ed esperti. Consiglio a chiunque… …
Rispondere
Alessandra Premutico
Alessandra Premutico 3 Dicembre, 2022 - 12:40 am
Una scuola che dà delle ottime basi per iniziare a muoversi nel mondo della cucina. Un saluto speciale allo chef Forino.
Rispondere
flaviano lanzara
flaviano lanzara 3 Dicembre, 2022 - 7:15 pm
Italian Chef Academy una delle scuole piú valide se si vuole intraprendere un percorso professionale nell’ambito della ristorazione, un’esperienza da consigliare.
Rispondere
Hiba
Hiba 6 Dicembre, 2022 - 10:59 am
Questa accademia mi ha dato una conoscenza approfondita della pasticceria professionale. Fornisce la traduzione in inglese. Gli chef, l’assistente chef, il traduttore e tutti gli altri membri del personale sono troppo bravi. In totale ho avuto un’esperienza davvero positiva.
Rispondere
Victor Rossi Lopez
Victor Rossi Lopez 8 Dicembre, 2022 - 3:46 pm
Esperienza fantastica ho imparato tantissimo ed sono stato inserito nel mondo del lavoro nel migliore dei modi consiglio l’italian chef academy a chi vuole trasformare la sua passione nel lavoro dei suoi sogni.
Rispondere
Shiva kumar
Shiva kumar 9 Dicembre, 2022 - 1:15 pm
Che anno fantastico! Ringrazio davvero Italian Chef Academy per avermi aiutato a trovare una strada verso la cucina professionale. Ho imparato così tanto all’accademia e il mio tirocinio è stato davvero il periodo migliore che abbia mai avuto. Sono grato di lavorare con lo chef pierluigi e giulio, mi hanno insegnato tanto e non vedo l’ora che arrivi la mia prossima avventura culinaria. Grazie ICA…‍…
Rispondere
Giada Colognato
Giada Colognato 14 Dicembre, 2022 - 9:05 am
Docenti professionali e corsi molto formativi, bellissima esperienza.
Rispondere
Alessandro Petrone
Alessandro Petrone 14 Dicembre, 2022 - 6:13 pm
Beh che dire, neanche un mese fa ho finito il corso e ho già trovato lavoro. Accademia fantastica. Straconsigliata
Rispondere
daniela guidotti
daniela guidotti 30 Gennaio, 2023 - 10:58 pm
Ottima la formazione, serietà e competenza in tutto il percorso. Complimenti
Rispondere
Jacopo Messina
Jacopo Messina 3 Febbraio, 2023 - 9:12 pm
Esperienza super positiva, professionali e molto disponibili, ho conseguito il corso da Chef concluso con il massimo dei voti grazie anche alle loro competenze, consiglio a chi vuole intraprendere la carriera da Chef di fare questo percorso meraviglioso !!! grazie
Rispondere
Salvatore Messina
Salvatore Messina 4 Febbraio, 2023 - 11:34 am
Faccio i miei complimenti non solo per la vostra qualità e professionalità, ma anche per la vostra comprensione nel capire ogni situazione nel giusto modo.
Rispondere
Miriana Alesiani
Miriana Alesiani 1 Marzo, 2023 - 12:53 am
Esperienza molto positiva, la scuola è gestita da professionisti del settore.
La consiglio a chi sogna di lavorare nel mondo della pasticceria, come me!
Rispondere
alessandro pilato
alessandro pilato 27 Marzo, 2023 - 7:26 am
Accademia adatta a tutti. Impari ogni secondo grazie all’esperienza degli chef.
Rispondere
Irene Sai
Irene Sai 27 Marzo, 2023 - 10:06 am
Veramente una bella esperienza. Molta professionalità. Consigliato.
Rispondere
ALESSIA PORTOGHESE
ALESSIA PORTOGHESE 27 Marzo, 2023 - 6:48 pm
Accademia di cucina eccellente!
Rispondere
Valeria Costa
Valeria Costa 27 Marzo, 2023 - 9:20 pm
Italian Chef Academy è una scuola molto valida per intraprendere un primo percorso nell’ ambito della ristorazione.
Rispondere
Cris
Cris 28 Marzo, 2023 - 9:47 am
Esperienza bellissima, insegnanti chef tutti di alto livello, assistenti eccezionali sempre presenti. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso nel mondo della cucina
Rispondere
Manuela Napolitano
Manuela Napolitano 28 Marzo, 2023 - 1:09 pm
Ottima scuola, professionale e seria. Offre grandi possibilità di inserimento nel mondo del lavoro e insegna tanto e bene.
Consigliatissima
Rispondere
Ilaria Di Gennaro
Ilaria Di Gennaro 28 Marzo, 2023 - 6:28 pm
Ottima esperienza in questa Accademia.
Tutti me ne hanno sempre parlato bene e dopo la mia esperienza sono rimasta super soddisfatta, grazieee a tutti!
Rispondere
simone leone
simone leone 28 Marzo, 2023 - 10:41 pm
Bellissima esperienza
Rispondere
Lavinia Starinieri
Lavinia Starinieri 29 Marzo, 2023 - 12:31 am
Esperienza fantastica. I corsi sono molto intensivi ma con il giusto impegno e dedizione si raggiungeranno degli ottimi risultati grazie alla professionalità degli chef, dei docenti e del personale sempre disponibili e cordiali.
Rispondere
Valentina Napolitano
Valentina Napolitano 29 Marzo, 2023 - 12:59 pm
La miglior esperienza della mia vita. Struttura eccellente , lezioni e laboratori ad altissimi livelli . Una delle accademie migliori al mondo . Grazie
Rispondere
Nico Achira
Nico Achira 30 Marzo, 2023 - 12:20 am
Uno dei migliori corsi che puoi trovare
Rispondere
Atti Green
Atti Green 30 Marzo, 2023 - 10:33 am
Fantastica esperienza e devo dire che è solo l’inizio!!
Italian Chef Academy è stata per me l’occasione e l’esperienza per dimostrarmi veramente che tutti possiamo seguire un sogno e non solo immaginarlo.
Ottima scuola anche in qualità educative…️
Rispondere
Francesco Raspitzu
Francesco Raspitzu 30 Marzo, 2023 - 6:06 pm
Consiglio vivamente questa accademia, chef preparati e molto cortesi…Indispensabile per chi vuole intraprendere questo percorso
Rispondere
Roberto Mattiace
Roberto Mattiace 31 Marzo, 2023 - 12:21 am
Ottimo corso !!!!
Rispondere
Dario Vailati
Dario Vailati 31 Marzo, 2023 - 2:33 pm
Esperienza super positiva!
Rispondere
Sohaib ChE
Sohaib ChE 31 Marzo, 2023 - 2:35 pm
La migliore accademia di buone cure, strutture, procedure e sviluppo dell’esperienza era il mio sogno!
Rispondere
Tiziano Tancini
Tiziano Tancini 31 Marzo, 2023 - 3:42 pm
Sembra un’ottima accademia, sto pensando di fare il corso qui.
Rispondere
Nicol Vilella
Nicol Vilella 31 Marzo, 2023 - 5:10 pm
Se carriera vuoi fare, da Italian Chef Academy devi andare. È un trampolino di lancio per tutti gli appassionati di cucina, capaci così di seminare e coltivare i propri talenti e buone qualità. Voto 10!
Rispondere
antonio pisani
antonio pisani 31 Marzo, 2023 - 10:25 pm
Ottima Accademia, personale cordiale e qualificato, consiglio vivamente l’esperienza.
Rispondere
Leonardo Orlando
Leonardo Orlando 2 Aprile, 2023 - 12:54 am
Mio nipote Alessandro sta vivendo un’esperienza straordinaria, un’opportunità nella vita per cambiare il suo percorso professionale e Italian Chef Academy gli sta dando la possibilità di farlo. Alessandro ora è al settimo cielo e ho capito che l’Accademia Italiana Chef gli sta dando tutti gli strumenti di cui ha bisogno per iniziare la carriera da chef. Bravi @Italian Chef Academy
Rispondere
giuseppe scarola
giuseppe scarola 2 Aprile, 2023 - 9:19 am
Esperienza incredibilmente entusiasmante. Gli chef sono molto competenti e simpatici. L’insegnamento ha ottimi ritmi e di altissimo livello. La struttura é decisamente spaziosa ed adeguata.
Rispondere
Jude Lakshaman
Jude Lakshaman 2 Aprile, 2023 - 7:46 pm
un buon posto per conoscere i cibi italiani e tutto il personale è molto disponibile. dà un nuovo motivo per conoscere la cucina
Rispondere
Edoardo Merlin
Edoardo Merlin 2 Aprile, 2023 - 7:51 pm
Ottima scuola di cucina. Docenti preparati e disponibili. Impareggiabile l’esperienza fatta con il tirocinio.
Rispondere
Alessandro Pilato
Alessandro Pilato 4 Aprile, 2023 - 12:01 am
Sono stato studente all’accademia. Posto stupendo, i docenti sono preparatissimi e disponibili e l’ospitalità è all’ordine del giorno.
Rispondere
Antonella Fraddosio
Antonella Fraddosio 4 Aprile, 2023 - 1:23 pm
Un’ottima accademia per tutti coloro che vogliono immergersi nell’affascinante e fantasioso mondo della cucina!
Rispondere
Sonia Trinca
Sonia Trinca 4 Aprile, 2023 - 9:45 pm
Bellissima scuola di cucina. Ne vale la pena
Rispondere
Stefano Zei
Stefano Zei 5 Aprile, 2023 - 12:08 pm
Esperienza bellissima la consiglio per chi ama la cucina
Rispondere
Prisca Iani
Prisca Iani 5 Aprile, 2023 - 4:19 pm
Raccomando il Modulo 4 ottimi risultati professionali e le porte si aprono, fatto da mia figlia e mia nipote
Rispondere
Lavinia lezzi febbraro
Lavinia lezzi febbraro 5 Aprile, 2023 - 5:12 pm
esperienza bellissima.
la riferei altre volte come fosse la prima. esci da lì che sei preparato già dalla prima lezione.
Rispondere
Lorenzo Favato
Lorenzo Favato 5 Aprile, 2023 - 7:46 pm
Ottima Accademia, chef preparati e cortesi.
Eccellente per chi vuole entrare a far parte del mondo della ristorazione
Rispondere
Adriana Caragiulo
Adriana Caragiulo 6 Aprile, 2023 - 7:16 am
L’Accademia è una scuola super qualificata che rende l’esperienza degli studenti stimolante e molto positiva, sicuramente da consigliare per chi vuole intraprende un iniziale percorso nella ristorazione.
Rispondere
Michea Marocchini
Michea Marocchini 6 Aprile, 2023 - 10:55 am
Ho concluso ora il corso di chef modulo 4. Esperienza MERAVIGLIOSA,direttore giusto e gentile, docenti più che capaci, struttura incredibile ed ecologica ma soprattutto una crescita sia personale per quanto riguarda l’emotività e la gestione del lavoro, sia una praticità manuale 100 volte migliore di quando sono entrata…se potessi inizierei tutto di nuovo.
Rispondere
Lavinia Baratti
Lavinia Baratti 6 Aprile, 2023 - 12:21 pm
Posto stupendo
Rispondere
Achira Nicola
Achira Nicola 6 Aprile, 2023 - 4:49 pm
è il posto migliore per conoscere la cucina italiana e gli chef e lo staff sono i migliori e disponibili
Rispondere
hazem said
hazem said 6 Aprile, 2023 - 5:40 pm
Ho completato il modulo 4 chef presso l’Accademia Italiana Chef. Per me è stata un’esperienza gratificante poiché ho potuto sviluppare le mie capacità culinarie in un ambiente molto professionale e amichevole. Grazie all’Accademia ho avuto l’opportunità di svolgere il mio stage presso il prestigioso ristorante Osteria Francescana. Sono molto grato per la mia esperienza con l’Accademia Italiana Chef e posso consigliarla a chiunque sia interessato all’educazione culinaria.
Rispondere
riccardo contessa
riccardo contessa 25 Luglio, 2023 - 1:38 pm
Poco da dire.
Scuola seria, con personale gentile,organizzato e disponibile su tutti i fronti.
Per quanto riguarda la formazione professionale è da subito evidente sin dal primo istante in cui si mette piede in aula che l’ambiente è di quelli che puntano all’ “eccellenza”.
Ultima nota di merito,non per importanza,è il tempo dedicato alla crescita della persona dal punto di vista umano, aspetto fondamentale per chi vuole intraprendere questa strada.
Rispondere
Martin Prifti
Martin Prifti 27 Luglio, 2023 - 8:12 am
Ho avuto un’esperienza incredibile all’Italian Chef Academy mentre completavo il Modulo 4 in Pasticceria Internazionale. Non posso parlare abbastanza bene della qualità dell’istruzione e dell’atmosfera generale della scuola.

I professori dell’Italian Chef Academy sono stati eccezionali. La loro esperienza e conoscenza, insieme ad alcuni con stelle Michelin, hanno creato un ambiente di apprendimento davvero arricchente. La passione che hanno portato nelle loro lezioni è stata contagiosa e mi ha ispirato a spingermi oltre nelle mie capacità di pasticceria.

Un aspetto che mi ha colpito è stata la scelta dei tirocini. La scuola ha collocato gli studenti in istituti di alto livello, il che ci ha permesso di applicare le nostre nuove conoscenze acquisite in contesti del mondo reale. Questa esposizione ad ambienti professionali è stata preziosa e ha contribuito notevolmente alla mia crescita come pasticcere.

Sebbene gli stage non fossero retribuiti, capisco che ciò sia dovuto al sistema italiano piuttosto che alla scuola stessa. Tuttavia, sarebbe stato preferibile avere una qualche forma di compenso per il tempo e gli sforzi investiti durante il periodo di tirocinio.

Se c’è un’area in cui la scuola potrebbe migliorare, sarebbe nell’organizzazione di certi aspetti. Ci sono stati occasionali singhiozzi e problemi di comunicazione, ma nel complesso non hanno avuto un impatto significativo sulla mia esperienza complessiva.

In conclusione, sono estremamente soddisfatto del mio tempo all’Italian Chef Academy. La qualità dell’istruzione, gli stimati professori e l’opportunità di fare uno stage presso istituti di prim’ordine hanno superato le mie aspettative. Consiglio vivamente l’Italian Chef Academy a chiunque sia appassionato di intraprendere una carriera nelle arti culinarie.

Rispondere
Jacopo Greci
Jacopo Greci 30 Luglio, 2023 - 4:52 pm
Programma breve ma molto intenso e da non prendere sottogamba. Le lezioni coprono tutti gli aspetti principali del mestiere del cuoco. Dalla preparazione delle pietanze fino alla gestione sanitaria ed economica della cucina. Consigliato.
Rispondere
Raffaella Maribello
Raffaella Maribello 30 Settembre, 2023 - 10:18 am
Il percorso professionale che offre questa accademia è a dir poco STRAORDINARIO!Altissimo il valore umano e professionale dei docenti e dello staff sempre a disposizione degli allievi, struttura immersa in un’oasi verde dove oltre al benessere si respira cultura, passione, cura e impegno assoluto.Tirocinio di grande livello presso l’Hotel d’Inghilterra a Roma 5 stelle L che consiglio a tutti per qualità del luogo e per l’ottima brigata coinvolgente capitanata da un grande chef.Tornero’sicuramente in Accademia per un altro percorso formativo e di specializzazione cosciente del fatto che ne uscirò ulteriormente migliorata sotto ogni aspetto.Grazie ICA per tutto!
Rispondere
Mixail Mazurov
Mixail Mazurov 1 Novembre, 2023 - 3:30 pm
Dopo quasi un mese di frequenza ritengo doveroso elencare i punti di forza di una scuola affascinante.
I Docenti sono professionali e competenti,nessuna lezione è mai banale,trasmettono la passione ed il loro sapere con semplicità e simpatia.
Una scuola bellissima anche per il personale che la gestisce con competenza ed efficienza.
Sicuramente una scuola orientata ad inserire,per chi ha passione, i giovani nel mondo di un lavoro creativo ed affascinante quale è quello di aspirante Chef.
L’inserimento previsto per il tirocinio viene effettuato presso strutture prestigiose della cucina Italiana.
Italian Chef Academy può essere considerata,a tutti gli effetti, L’università dell’arte culinaria Green Sostenibile.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com