Home » Blog » Recensioni di Indigeno Roma, Via Renzo da Ceri
Recensioni di Indigeno Roma, Via Renzo da Ceri

Recensioni di Indigeno Roma, Via Renzo da Ceri

di Matteo Russo

Indigeno Roma è un ristorante situato in Via Renzo da Ceri, 6/6A, a Roma. Questo luogo accogliente e informale è di proprietà di donne e offre un servizio di alta qualità. Gli orari di apertura sono lunedì dalle 18 alle 00, giovedì dalle 18 alle 00, sabato dalle 18 alle 00 e domenica dalle 18 alle 00, mentre resta chiuso il martedì e il mercoledì.

Panoramica su Indigeno Roma

Indigeno Roma è un ristorante situato in Via Renzo da Ceri, 6/6A, a Roma. Questo luogo accogliente e informale è di proprietà di donne e offre un servizio di alta qualità. Gli orari di apertura sono lunedì dalle 18 alle 00, giovedì dalle 18 alle 00, sabato dalle 18 alle 00 e domenica dalle 18 alle 00, mentre resta chiuso il martedì e il mercoledì.

Indigeno Roma include caratteristiche che lo rendono accessibile a tutti. Dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Tuttavia, non ha un bagno accessibile in sedia a rotelle.

Immagini di Indigeno Roma

Immagini di Indigeno Roma

Per quanto riguarda la ristorazione, Indigeno Roma offre una vasta selezione di proposte. Serve alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo per l'happy hour, piatti salutari, cocktail, drink per l'happy hour, piatti vegani, pasti fino a tarda sera, piatti biologici, piatti vegetariani, superalcolici e vino. Potrete godere di una deliziosa cena e di gustosi dessert in un ambiente accogliente.

Inoltre, Indigeno Roma fornisce diversi servizi per i suoi ospiti. Dispone di bagni gender-neutral, dei quali uno con toilette, e offre connessione Wi-Fi gratuita. Questo ristorante è anche LGBTQ+ friendly e considerato un luogo sicuro per transgender. È possibile effettuare prenotazioni e il pagamento può essere effettuato con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Immagini di Indigeno Roma

Immagini di Indigeno Roma

Infine, per coloro che desiderano portare i loro amici a quattro zampe, Indigeno Roma accetta cani sia all'esterno che all'interno del ristorante.

Indigeno Roma offre un'esperienza culinaria unica e inclusiva, con un servizio di qualità e un ambiente accogliente. Se stai cercando un posto speciale dove gustare deliziosi piatti e trascorrere una serata piacevole, Indigeno Roma è il luogo perfetto per te.

Informazioni su Indigeno Roma

Indigeno RomaLe immagini di Indigeno Roma
Orari di apertura
Lunedì 8 aprDalle 18 alle 00
Martedì 9 aprChiuso
Mercoledì 10 aprChiuso
Giovedì 11 aprDalle 18 alle 00
Venerdì 12 aprDalle 18 alle 00
Sabato 13 aprDalle 18 alle 00
Domenica 14 aprDalle 18 alle 00
Posizione e contatti della Indigeno Roma
Ristorante: 4(121 recensioni)
  • Via Renzo da Ceri, 6/6A, 00176 Roma RM, Italia
  • +393894358878

Immagini di Indigeno Roma

Recensioni dei clienti sull’Indigeno Roma

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Indigeno Roma. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageOfferta culinaria ottima, locale molto carino, sapori sono intensi e la presentazione molto curata nel dettaglio; ci ritorneròImage

Alessandro Cardillo
2 novembre 2023

Imagesono vegana da tre anni ed è uno dei posti migliori un cui ho mangiato vegano finora. ero con altre persone non vegane e sono state tutte molto felici della serata , atmosfera carinissima, cibo eccezionaleImage

Giulia Campanile
4 ottobre 2023

ImageOttima esperienza,ristorante veramente vegano,si respira la tranquillità dei proprietari e del bellissimo cagnolino. Fermentazioni eccezionali...the best in townImage

dav
9 settembre 2023

ImageOttimo ristorante, in cui ho sempre mangiato bene. Il locale è piccolino e molto accogliente, come accoglienti e disponibili sono i gestori. I piatti sono preparati con cura e amore.Image

Elisabetta Cardinali
13 agosto 2023

ImagePer appassionati di cucina vegana, chiaramente. Ciò detto, tutto molto buono, servizio cordiale e attento. Ottime le tagliatelle... Anche per i vini, ottima scelta di vini bio.Image

Gino de Simone
12 agosto 2023

ImageCi sono stata ieri sera, eravamo in 4 e io sono l'unica vegana. Il posto è carinissimo, i due ragazzi che ci lavorano super gentili e il cibo buonissimo con piatti molto curati. È piaciuto tutto e a tutti! È stato un piacere scoprirvi.Image

Noemi
6 agosto 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Indigeno Roma che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Prenestina, 232, 00176 Roma RM, Italia (0.11 km).
Vitaminas24
100% clienti soddisfatti
Via Giovanni de Agostini, 41/45, 00176 Roma RM, Italia (0.91 km).
L' Angolo Cottura Trattoria Roma
100% clienti soddisfatti
Via Dulceri 90, Via Zenodossio 80 - 82, 00176 Roma RM, Italia (0.91 km).
Osteria Grandma
100% clienti soddisfatti
Via dei Corneli, 25, 00175 Roma RM, Italia (2.96 km).
80% clienti soddisfatti
Via Cesare Bosi, 7, 00198 Roma RM, Italia (3.82 km).
100% clienti soddisfatti
Via Appia Antica, 172, 00179 Roma RM, Italia (4.65 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Indigeno Roma; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (121 voti)

Articoli correlati

70 Commenti

vittoria vaselli
vittoria vaselli 1 Dicembre, 2022 - 9:14 pm
Abbiamo fatto un aperitivo che ci ha lasciato la voglia di ritornarci per la cena.
I piatti proposti sono ricercati e sfiziosi, e il prezzo è estremamente contenuto nonostante i prodotti offerti siano tutt’altro che banali. Vengono suggeriti vini molto piacevoli in accompagnamento, il tutto a dimostrazione dell’attenzione posta in ogni dettaglio. Non da meno è l’arredamento scelto con gusto che contribuisce a rendere l’ambiente caldo e accogliente. Resta la voglia di provare ogni singolo piatto, e la curiosità di quanto verrà proposto dai due proprietari che riescono a trasmettere l’amore per il buon cibo e il buon vino non appena entri nel loro locale accogliendoti come se fossi a casa loro.
Straconsigliato !!
Rispondere
Phillip Kapeleris
Phillip Kapeleris 1 Dicembre, 2022 - 9:51 pm
Siamo andati a cena una sera in settimana e il cibo era delizioso. Il personale era attento e accogliente, le porzioni erano abbondanti e tutto aveva un sapore fatto in casa e di alta qualità. Di solito non sono un fan dei formaggi vegani (soprattutto quelli a base di cocco), ma la loro degustazione di formaggi era saporita e a base di noci (credo). Sono nella mia top 3 dei posti dove mangiare completamente vegani a Roma!
Rispondere
laura staiti
laura staiti 3 Dicembre, 2022 - 11:45 am
Pazzeschi nella loro originalità ,ero alla ricerca di qualcosa di unico e con loro ho fatto centro !!
Grazie
Rispondere
Federico Butteroni
Federico Butteroni 5 Dicembre, 2022 - 9:42 am
Esperienza fantastica, grande gentilezza e cibo super gustoso e salutare.
Veramente una piacevole scoperta !!!
Non vedo l’ora di ritornarci
Rispondere
Francesca
Francesca 5 Dicembre, 2022 - 1:26 pm
Indigeno è un locale nuovo, che offre una cucina autentica fatta di piatti ricercati a partire da materie prime genuine del territorio.
Il tagliere di formaggi vegetali è delizioso, il bulgur e il tempeh super, e il dolce alle pesche una vera prelibatezza!
Prezzi onestissimi considerata la qualità e la sperimentazione che immagino sia presente dietro ogni piatto.
I ragazzi sono gentilissimi e si nota la loro passione.
Occupa di diritto un posto sul podio dei miei ristoranti vegani preferiti.
Bravi ragazzi, continuate così!
Rispondere
Davide I
Davide I 6 Dicembre, 2022 - 5:18 pm
Il luogo ē molto carino e ben curato. Pochi posti ma atmosfera molto intima. Chi ci ha servito è stato estremamente cortese. Quanto alle note meno piacevoli devo sottolineare una notevole lentezza nel servizio per una sala che presentava 9 coperti anche per cibi che non richiedevano una lunga preparazione. Il prezzo è leggermente superiore all’atteso poiché le porzioni erano davvero esigue, sebbene di qualità. Anche il vino; peer quanto buono credo sia stato ricaricato almeno del 300%. Sarebbe carino ritornare ma a quei prezzi sarà difficile
Rispondere
Élisée Reclus
Élisée Reclus 9 Dicembre, 2022 - 7:14 am
Al momento, per ricerca gastronomica e qualità delle materie prime, è forse il miglior ristorante vegano di Roma. Il menù contenuto garantisce l’eccellenza dei prodotti e soprattutto niente sprechi alimentari.
Rispondere
Monique Amar
Monique Amar 9 Dicembre, 2022 - 9:09 am
Bellissimo ristorante con cibo delizioso e servizio davvero gentile. Piatti piccoli con un menu limitato, quindi ordina 1-2 piatti a persona da condividere e proverai quasi l’intero menu! I miei amici non vegani si sono divertiti tanto quanto me. Altamente raccomandato!! In foto: tortino, orzo primavera, bruschette miste, e il piatto di formaggi.
Rispondere
tiziana laganà
tiziana laganà 9 Dicembre, 2022 - 10:16 am
Formaggi vegani autoprodotti divini, accurata scelta di vini e e proprietari gentili e sorridenti fanno di questo locale uno dei miei preferiti! Grazie e continuate a stupirci con il vostro estro culinario!
Rispondere
Lina Rignanese
Lina Rignanese 10 Dicembre, 2022 - 7:23 am
Questo locale è molto carino e ben gestito. I piatti che ho assaggiato per cena sono stati originali e deliziosi, il vino molto buono. Lo consiglio di cuore. …
Rispondere
Susan Delgado
Susan Delgado 10 Dicembre, 2022 - 4:01 pm
Un posto carino, con ottimo cibo e personale gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente …️
Rispondere
Stefano Cangiano
Stefano Cangiano 10 Dicembre, 2022 - 4:59 pm
Indigeno è un luogo dei sensi e del cuore. Quando entri in questo piccolo locale con una grande anima basta poco per capire quanta cura e quanto attenzione viene posta in ogni scelta. Le materie prime sono sempre fresche, i piatti seguono davvero la stagionalità e dietro a ogni voce del menu c’è un tocco d’autore. Personalità e amore, descriverei così la cucina di Silvia, a ogni boccone si comprende lo studio e la cura che c’è in ogni abbinamento, nella scelta di ogni ingrediente. Qui si può essere sicuri di gustare piatti non solo diversi ma unici, di entrare in contatto con persone che amano il proprio lavoro e trasmettono questa vocazione in tutto quello che gravita intorno a Indigeno. Un altro esempio tra i tanti: la “carta” dei vini, un autentico inno ai piccoli produttori indipendenti, alle cantine coraggiose, ai gusti autentici, e qui il merito va alla sapienza di Moran, un cicerone dei vini. Consiglio a tutti di provare Indigeno, un luogo speciale.
Rispondere
Marisa Rapa
Marisa Rapa 10 Dicembre, 2022 - 7:45 pm
Come mangiare da gran signori spendendo poco. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. I piatti proposti sono particolari, curatissimi e tutto è fatto da loro (dal tempeh alle creme come hummus o maionese, ai formaggi …. tutto vegetale ovviamente). La preparazione di piatti cosi curati richiede tempo, perciò bisogna venirci in buona compagnia nell’attesa di far gioire le papille gustative…. ma anche il cuore a pensare che c’è ancora chi crede che amore e passione siano più importanti del business. Non resta che dire grazie …
Rispondere
Giulia Meloni
Giulia Meloni 11 Dicembre, 2022 - 7:00 am
Autoproducono praticamente tutto in maniera magistrale, giusto sui vini lasciano saggiamente fare a produttori ben selezionati, grande cena. Grazie dell’esperienza!
Rispondere
Sandra Albanese
Sandra Albanese 12 Dicembre, 2022 - 12:23 am
Mangiare sano con estremo piacere e gusto!
Cortesia del personale, ottime materie prime in un ambiente molto accogliente e curato.
Rispondere
Antonella Piazzolla
Antonella Piazzolla 12 Dicembre, 2022 - 7:19 pm
Luogo accogliente curato nei momenti dettagli, personale gentile e disponibile, piatti veg unici e con ingredienti selezionati e nell’insieme ben bilanciati tra loro. Ottimi i formaggi veg e la carta dei vini è ricercata, vini particolari prodotti da piccole aziende agricole.
Ci tornerò.
Rispondere
lorenzo di giulio
lorenzo di giulio 12 Dicembre, 2022 - 8:54 pm
Piccola realtà, cibo di alto livello, sapori genuini, si intuisce la ricerca dietro la proposta. La carta dei vini è molto interessante con opzioni nuove ogni volta. Di questo posto apprezzo anche la filosofia e la gentilezza dei ragazzi che lo gestiscono.
Rispondere
Francesco R
Francesco R 14 Dicembre, 2022 - 7:47 am
Tutto ottimo, dagli antipasti al meraviglioso pan di spagna con crema al limone finale! tornerei anche solo per quello!
Rispondere
VanillaIce
VanillaIce 14 Dicembre, 2022 - 1:01 pm
Locale piccolo e accogliente gestito da due persone con una grande passione. Tutti i piatti erano fantastici e con degli abbinamenti ricercati e azzeccati!
Rispondere
Stefano Di Giulio
Stefano Di Giulio 14 Dicembre, 2022 - 5:57 pm
Locale veramente carino! Ambiente sereno e rilassato.
Cibo vegano di altissimo livello ed elaborato con cura. Ricercato ed attento alla stagionalità e qualità delle materie prime. Brava la chef!
Anche i non vegani usciranno pienamente soddisfatti da questa esperienza sensoriale nuova. Vini selezionati con cura ed abbinati perfettamente su consiglio del sommelier che sempre disponibile e gentile serve ai tavoli ed offre spiegazioni attente anche sulle varie portate.
Prezzo onesto in relazione alla qualità del cibo e dei vini.
Complimenti alla coppia che gestisce il locale, torneremo sicuramente ! Grazie!
Rispondere
giulia laruffa (Basantpre
giulia laruffa (Basantpre 15 Dicembre, 2022 - 2:10 pm
Si sente l’amore in ogni singola porzione di cibo servito a tavola con altrettanto amore e cura. Autoproduzione,ricerca e attenzione. Gli amanti del buon vino avranno da divertirsi con etichette che non si trovano in giro facilmente
Rispondere
Francesca
Francesca 17 Dicembre, 2022 - 12:28 pm
Questi ragazzi hanno il fuoco!
Non si mangia semplicemente…si vive un’esperienza enogastronomica!
C’è ricerca, studio, sperimentazione, esperienza e soprattutto passione.
Complimenti alla chef

Grazie ci rivediamo presto

Rispondere
Norma Simone
Norma Simone 17 Dicembre, 2022 - 7:30 pm
Ottimo! Locale bello e accogliente, cibo gustoso, proprietari simpatici. Da tornare d tornare…
Rispondere
Fernanda Souza
Fernanda Souza 17 Dicembre, 2022 - 10:12 pm
Sono innamorato degli indigeni! Il ristorante in sé sembra molto accogliente e hanno una buona selezione di vini naturali.

Il cibo è semplicemente spettacolare, ci sono stata una volta ed è già il mio posto vegano preferito a Roma. Adoro quanto sia vario il loro menu e come riescano a mescolare semplicità e complessità. 10/10

Rispondere
Al Ba
Al Ba 18 Dicembre, 2022 - 2:20 pm
Di sicuro il ristorante migliore in cui io abbia mai mangiato a Roma…
Locale piccolo, accogliente, tutto ordinatissimo e pulitissimo, curato nei minimi dettagli.
Le pietanze una più buona dell’altra, davvero eccellente!!!
Straconsigliatissimo.
Rispondere
itzamara Martinez
itzamara Martinez 18 Dicembre, 2022 - 11:36 pm
Posto eccellente, il posto è bellissimo, la qualità del cibo è incredibile, si vede l’amore dietro ogni piatto!
Ho mangiato la migliore pasta che ho provato in Italia, quelle fermentate sono super ricche e delicate.

Anche il vino è stata una grande scoperta.

Grazie ragazzi per tutto l’amore che mettete nel vostro progetto.

Ogni volta che torno a Roma; Voglio andare a mangiare lì!

Rispondere
Simona Mondello
Simona Mondello 19 Dicembre, 2022 - 4:14 pm
Finalmente un posto dove non vedo l’ora di tornare! Bravi ragazzi!
Rispondere
Ornella Pi
Ornella Pi 20 Dicembre, 2022 - 4:25 pm
Ottimo ristorante vegano, probabilmente tra i più buoni provati fino ad ora. Ha soddisfatto i palati di tutta la compagnia, non necessariamente vegana. Il tutto gestito da una coppia di ragazzi che hanno dimostrato cura, conoscenza e gusto in tutti i piatti. Per fare un’ottima cucina vegana non basta solo avere a disposizione buoni ingredienti, ma bisogna saperli trattare. Buona anche la lista dei vini. Ad maiora per questa nuova apertura. Ci ritornerò sicuramente!
Rispondere
coralla ciccolini
coralla ciccolini 20 Dicembre, 2022 - 5:27 pm
E’ un locale piccolo e curato dal servizio attento ma informale, dove si possono assaggiare piatti di cucina vegana realizzati con grande tecnica e tanta creatività. Grande attenzione alle materie prime, ma soprattutto si mangia veramente bene, vario e saporito. Gli scialiatielli alla marinara sono uno dei piatti più buoni che ho assaggiato negli ultimi mesi a Roma. E attenzione: io non sono vegana! Prezzo più che onesto. Complimenti, continuate così.
Rispondere
Giorgio Falconi
Giorgio Falconi 23 Dicembre, 2022 - 10:40 am
Tutto pazzesco!!!
Rispondere
sileva involo
sileva involo 23 Dicembre, 2022 - 7:47 pm
Aggiorno: ritornata sempre diversi vini naturali interessanti da sperimentare, i cibi fermentati hanno le loro peculiarità, ho gradito il fritto di verdure con pesche comprese, ammetto trovo sempre le salse senapate aggressive per i miei gusti! Per il resto consiglio di farsi un giro qui.

Molto coraggio e determinazione sicuramente per aprire attività di ristorazione vegana di questi tempi. Ho apprezzato interesse verso i fermentati e conoscenza di etichette di vino non consuete.Non troppi piatti nel menù e interessante selezione di tre assaggi con calice compreso. Prezzi onesti. Ancora c’è da assestare qualcosina come magari tempi di servizio, ma auguro a questa coppia la piena realizzazione dei loro desideri!

Rispondere
Raffaella Guiducci
Raffaella Guiducci 24 Dicembre, 2022 - 2:53 pm
Chi l’ha detto che la cucina vegana non piace agli onnivori? Ho assaggiato i formaggi vegetali, davvero ottimi, le bruschettine deliziose, i frittini con la maionese vegetale ( la pesca è una chicca) e i dolci STRAbuoni! Bravi ragazzi davvero una bella novità il vostro locale! Ottima anche la cantina. Da provare assolutamente!
Rispondere
Vale Vale
Vale Vale 25 Dicembre, 2022 - 8:24 am
Pur non essendo vegana né vegetariana torno sempre volentieri all’Indigeno, per la qualità e la cura dei piatti serviti e la grande gentilezza e simpatia del personale!
Consigliatissimo
Rispondere
Patrizia De Luca
Patrizia De Luca 25 Dicembre, 2022 - 2:16 pm
Non sono nè vegetariana nè vegana, e ci tengo a chiarirlo subito perché si pensa sempre che un onnivoro non esca mai soddisfatto da ristoranti vegani, E INVECE.

Sono stata qui due volte, sempre in compagnia di amici ed ho potuto assaggiare quasi tutto il menu, che varia anche in base ai prodotti di stagione.
Ho trovato tutto di alto livello, particolare, saziante, curioso e decisamente geniale rispetto a qualsiasi altro ristorante vegano abbia mai provato.

Lo studio dietro la preparazione di ogni piatto è incredibile, anche perché Chef e Sommelier si dedicano alla spiegazione dei piatti e, a richiesta, approfondiscono tutto.

Consigliatissimo! (Vi prego prendete il tagliere di formaggi, commovente)

Rispondere
Josephine Buzzone
Josephine Buzzone 26 Dicembre, 2022 - 7:40 am
Un locale davvero accogliente con piatti vegani buonissimi e originali. Materie prime ricercate e combinate in pietanze gustosissime. Ho consumato un mix dei due taglieri ed era tutto sublime, soprattutto i formaggi. Anche l’offerta dei vini è dello stesso livello.
I proprietari sono cordiali e super carini. Piatti, vini e rispettive spiegazioni trasmettono tutta la passione, attenzione e cura che mettono nel loro lavoro.
Probabilmente tra i migliori posti dove ho mangiato vegano. Insomma è uno di quei locali dove vai sul sicuro e hai voglia di tornare.
Alla prossima!
Rispondere
l p
l p 26 Dicembre, 2022 - 6:20 pm
Un vegano delizioso, calma gentilezza e semplicità, ti fanno sentire a casa
Rispondere
Carlo Stoppa
Carlo Stoppa 7 Febbraio, 2023 - 12:23 pm
Estremamente positivo. Spero che mantengano tanta qualità. Unico punto negativo il rumore nella piccola sala.
Rispondere
Simona Sallusti
Simona Sallusti 7 Febbraio, 2023 - 6:56 pm
Posto intimo e accogliente; personale sorridente e gentile e piatti cucinati con amore e maestria. Complimenti e a presto
Rispondere
M. K. R.
M. K. R. 9 Febbraio, 2023 - 12:18 am
Abbiamo trascorso un’ottima serata e una cucina vegana che è autentica e creativa in sé e non cerca di imitare nulla! Bella gente e atmosfera
Rispondere
pi co
pi co 12 Febbraio, 2023 - 9:11 pm
Ottimo posto per la haute-cuisine vegana in atmosfera piacevole. Piatti fatti con cuore ed ingegno. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Grazie per la bella e gustosa serata!
Rispondere
Silva Ferretti
Silva Ferretti 12 Febbraio, 2023 - 9:42 pm
Posto accogliente, persone simpatiche e premurose.
Rispondere
M. G.
M. G. 25 Febbraio, 2023 - 5:41 pm
Locale super, servizio attento e cortese, menù come dovrebbe essere, breve ma fatto con testa e cuore…ogni portata un successone! Un ristorante che trascende ogni genere, non è un ottimo ristorante vegano, è un ottimo ristorante. Punto. Molto buono anche il vino che ci hanno consigliato, torneremo sicuramente
Prenotazione consigliata perché il locale è piccolo (e super curato).
Rispondere
Giorgia Rucher
Giorgia Rucher 25 Febbraio, 2023 - 8:29 pm
Grazie Giorgia!!!
Rispondere
green scream
green scream 1 Marzo, 2023 - 11:54 pm
Ho girato più di 50 minuti per cercare parcheggio ma alla fine si è fatto troppo tardi per cenare, e dopo avevo un appuntamento. L’ubicazione del locale purtroppo è pessima (dietro la asl di largo preneste), in pieno centro abitato-trafficato, questo determina la mia stella, anche perché sono rimasto a digiuno.
Se dovete andare mettere in conto una bella dose di pazienza e la perdita di tempo per parcheggiare.
Rispondere
Vanessa Berger
Vanessa Berger 2 Marzo, 2023 - 12:06 am
Sono rimasta colpita della loro filosofia e del loro concetto: un locale intimo, accogliente, gestito solamente da loro due, un piccolo menù ma piatti con prodotti locali – tutto scelto con cura.
A non parlare della dedizione che ci mettono nella preparazione dei piatti, gli ingredienti e i sapori. E la cosa più bella – il tutto in chiave vegetale.
Normalmente non scrivo recensioni, ma loro se la meritano veramente! Complimenti…️
Rispondere
Alessio CC
Alessio CC 9 Marzo, 2023 - 7:35 am
Ci sono stato due volte, la prima volta una ottima esperienza ma la seconda non mi ha esaltato. Forse siamo stati sfortunati ma abbiamo atteso una eternità nonostante siano 4 tavoli in tutto.
Consiglierei un po’ più di attenzione al cliente, non si può aspettare un’ora e venti tra l’antipasto e il primo, alla fine ci è passata la fame.
Interessante il menu ma molto limitato il che non è necessariamente una cosa negativa per avere un po’ più di scelta aiuterebbe.
Il posto è carino e molto accogliente. Con un po’ più di lavoro e attenzione al servizio potrebbe essere un buon posto
Rispondere
Luca Di Egidio
Luca Di Egidio 16 Marzo, 2023 - 4:18 pm
Locale straordinario! Cibo pazzesco e curato nei dettagli. Ci abbiamo portato due amici vegani che non volevano più andare via! Spero di tornarci presto
Rispondere
Chiara Marengo
Chiara Marengo 12 Aprile, 2023 - 10:22 am
Io da profana del veganesimo, stasera sono finita nel locale di Silvia e Momo e inaspettatamente ne sono uscita meravigliata. Io che pensavo che essere vegani volesse dire mangiare solo fagiolini, ho assaggiato cose buonissime e ne sono uscita con la pancia piena e soddisfatta. Davvero una scoperta, ottimo cibo e locale super accogliente. È stato un piacere cenare da e con loro.
Rispondere
Gabriel P.
Gabriel P. 14 Aprile, 2023 - 9:19 am
Una grande scoperta!
Cucina sorprendente e ricca di sapori.
Grazie per l’accoglienza.
Rispondere
valentina luotto
valentina luotto 26 Aprile, 2023 - 8:32 pm
Che bellissima scoperta. Tutto buonissimo, dai formaggi allo spezzatino di seitan, dai primi al dolce. Locale grazioso, bellissimi i quadri, in bagno una piccola attenzione per le clienti.
Rispondere
Vale M
Vale M 6 Maggio, 2023 - 6:44 pm
Ieri sera abbiamo avuto modo di assaggiare le prelibatezze di questo posto. Tutto davvero ottimo, dagli antipasti, ai primi, ai dolci. Ogni abbinamento ben studiato per donare estasi alle papille gustative. Un altro elogio va alla creatività dei piatti, davvero particolari e introvabili altrove proprio perché nati dalla mente dei due proprietari. Ogni morso sembra diverso dal successivo, in modo che non ci si annoi mai del piatto! Accoglienza fantastica, proprietari gentilissimi, a modo e cordiali. Purtroppo mancano le foto di un altro antipasto (tagliere di formaggi e salume vegani) e di un altro primo (un risotto squisito e cremosissimo agli asparagi con mandorle e polvere di pomodori secchi), perchè eravamo talmente presi dai piatti da essercene dimenticati. Allego comunque le foto di un antipasto, un primo e due dolci. Straconsiglio: risotto agli asparagi, okonomiyachi di ceci e cereali e il biscotto con composta di visciole e chantilly (quest’ultimo era uno dei dolci del giorno, quindi non so se né quando lo ritroverete, eheh).
Rispondere
Alex Harman
Alex Harman 10 Giugno, 2023 - 7:08 am
Grazie!!!
Rispondere
Massimiliano Migliazzo
Massimiliano Migliazzo 1 Luglio, 2023 - 3:20 pm
Ottimo cibo vegano, menù non molto ampio, ma ricercato.
Rispondere
Federica Riguzzi
Federica Riguzzi 1 Luglio, 2023 - 4:54 pm
…️ grazie!
Rispondere
Giulia Naddeo
Giulia Naddeo 2 Luglio, 2023 - 6:23 pm
Grazie!!!
Rispondere
Federico De Angelis
Federico De Angelis 2 Luglio, 2023 - 11:23 pm
La migliore cena vegana della mia vita. Tutto è fatto in casa, i prodotti sono freschissimi e i piatti sono molto gustosi. Un vero piacere.
Rispondere
Lucilla Crespi
Lucilla Crespi 6 Luglio, 2023 - 9:28 am
Atmosfera meravigliosa e intima e cibo e vino straordinari. Altamente raccomandato per una cena accogliente in una zona vivace di Roma
Rispondere
Sophie Fauser
Sophie Fauser 8 Luglio, 2023 - 9:03 pm
Avevamo una pasta super raffinata con Barba di frate, un bel piatto di Seitan e una verdura. Variazione di formaggio.
L’atmosfera qui è molto piacevole e anche il vino naturale è ottimo. Tornerò di nuovo qui …
Rispondere
Z Z
Z Z 8 Luglio, 2023 - 9:09 pm
Uh posto piccolo ma veramente speciale! Cioè che ti propongono è unico e buonissimo. Peccato che non ho fatto foto in quel momento, perché ho preferito gustarmi tutto ciò che c’era senza avere nulla attorno. I piatti sono, oltre che buoni, anche belli belli. Le bevande sono veramente uniche. Insomma … È da provare. È adatto a tutti, a vegani, vegetariani e non. Speriamo che riescano ad espandersi.
Rispondere
giovanna derossi
giovanna derossi 11 Luglio, 2023 - 8:58 am
Un puro godimento del palato, in un ambiente caldo e accogliente, tanta ricerca dei giusti abbinamenti con il vino ( naturale ) e piatti dai colori e dai sapori che ricordano l’arcobaleno. fantastico!!!
Rispondere
Mattia Crespi
Mattia Crespi 14 Luglio, 2023 - 10:41 pm
Locale magnificamente gestito da Silvia e Moran
Rispondere
Felicina Della Vecchia
Felicina Della Vecchia 3 Agosto, 2023 - 11:12 am
Ristorante vegano spettacolare. Ottimo il cibo, i vini, il servizio, intimo ed accogliente il locale e ottimo anche il prezzo. Lo hanno apprezzato molto anche gli amici “onnivori” ! Consigliatissimo
Rispondere
Noemi
Noemi 6 Agosto, 2023 - 9:50 am
Ci sono stata ieri sera, eravamo in 4 e io sono l’unica vegana. Il posto è carinissimo, i due ragazzi che ci lavorano super gentili e il cibo buonissimo con piatti molto curati. È piaciuto tutto e a tutti! È stato un piacere scoprirvi.
Rispondere
Gino de Simone
Gino de Simone 12 Agosto, 2023 - 4:29 pm
Per appassionati di cucina vegana, chiaramente.
Ciò detto, tutto molto buono, servizio cordiale e attento. Ottime le tagliatelle… Anche per i vini, ottima scelta di vini bio.
Rispondere
Elisabetta Cardinali
Elisabetta Cardinali 13 Agosto, 2023 - 12:01 am
Ottimo ristorante, in cui ho sempre mangiato bene. Il locale è piccolino e molto accogliente, come accoglienti e disponibili sono i gestori. I piatti sono preparati con cura e amore.
Rispondere
Holly Carberry
Holly Carberry 23 Agosto, 2023 - 11:10 pm
Ci è stato consigliato questo posto da un altro fantastico ristorante vegano a Roma e non ci ha deluso! Non perderti Indigino se stai cercando un pasto vegano memorabile a Roma. Il piatto di formaggi era così delizioso, sapori e consistenze sorprendenti. Si potrebbe dire che mettono davvero così tanta attenzione e amore nel loro cibo. Atmosfera incantevole, tutto ciò che abbiamo ordinato era delizioso. Un pasto davvero, davvero, bello e delizioso. Torneremo di sicuro!
Rispondere
dav
dav 9 Settembre, 2023 - 6:55 pm
Ottima esperienza,ristorante veramente vegano,si respira la tranquillità dei proprietari e del bellissimo cagnolino.
Fermentazioni eccezionali…the best in town
Rispondere
MIRKO GALLICO
MIRKO GALLICO 11 Settembre, 2023 - 7:28 pm
Grazie!!
Rispondere
Giulia Campanile
Giulia Campanile 4 Ottobre, 2023 - 6:18 pm
sono vegana da tre anni ed è uno dei posti migliori un cui ho mangiato vegano finora. ero con altre persone non vegane e sono state tutte molto felici della serata , atmosfera carinissima, cibo eccezionale
Rispondere
Alessandro Cardillo
Alessandro Cardillo 2 Novembre, 2023 - 4:56 pm
Offerta culinaria ottima, locale molto carino, sapori sono intensi e la presentazione molto curata nel dettaglio; ci ritornerò
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com