Home » Blog » Recensioni di Il Cavalluccio Marino, Via Antonio Pagliaro, Roma
Recensioni di Il Cavalluccio Marino, Via Antonio Pagliaro, Roma

Recensioni di Il Cavalluccio Marino, Via Antonio Pagliaro, Roma

di Sofia Martini

Il Cavalluccio Marino è un ristorante di pesce situato a Roma, in Via Antonio Pagliaro. Il locale è specializzato in piatti di pesce con un tocco creativo, serviti in un ambiente marinaro accogliente e caratterizzato da sedie vestite e rivestimenti effetto pietra.

Panoramica su Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino è un ristorante di pesce situato a Roma, in Via Antonio Pagliaro. Il locale è specializzato in piatti di pesce con un tocco creativo, serviti in un ambiente marinaro accogliente e caratterizzato da sedie vestite e rivestimenti effetto pietra.

Il ristorante offre un servizio completo, con la possibilità di consumare i pasti sul posto o di usufruire del servizio di asporto. Inoltre, sono previsti tavoli all'aperto per chi desidera godere di una piacevole cena all'aria aperta.

Immagini di Il Cavalluccio Marino

Immagini di Il Cavalluccio Marino

Per quanto riguarda l'accessibilità, Il Cavalluccio Marino dispone di un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, sono disponibili tavoli appositamente pensati per garantire il comfort di chi ha bisogno di una sedia a rotelle.

Il menù del ristorante è vario e soddisfa diverse esigenze alimentari. Oltre ai classici piatti di pesce, sono disponibili anche alimenti sani e leggeri, così come pasti fino a tarda sera per coloro che desiderano cenare dopo gli orari convenzionali. Inoltre, sono presenti diverse opzioni di bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, superalcolici e vino.

Immagini di Il Cavalluccio Marino

Immagini di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino è aperto sia a pranzo che a cena e offre anche una selezione di dessert per chi volesse concludere il pasto con qualcosa di dolce. Il ristorante dispone di un numero sufficiente di posti a sedere e accoglie volentieri famiglie e gruppi.

È possibile prenotare un tavolo presso Il Cavalluccio Marino, che accetta pagamenti con carte di credito. Inoltre, il locale è adatto ai bambini, con seggioloni disponibili per i più piccoli.

Per quanto riguarda il parcheggio, il ristorante dispone di molti posti auto e offre un parcheggio gratuito sia presso la struttura che in strada. Inoltre, sono ammessi animali domestici, sia all'interno che all'esterno del locale.

In sintesi, Il Cavalluccio Marino è un ristorante di pesce con un tocco creativo, che offre un servizio completo in un ambiente accogliente e informale. Con una vasta scelta di piatti di pesce e bevande, il locale è adatto sia a famiglie che a gruppi. Offre anche servizi di prenotazione e pagamento con carte di credito, rendendo l'esperienza ancora più comoda per i clienti.

Informazioni su Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio MarinoLe immagini di Il Cavalluccio Marino
Orari di apertura
Lunedì 15 lugChiuso
Martedì 16 lugDalle 19:45 alle 23
Mercoledì 17 lugDalle 19:45 alle 23
Giovedì 18 lugDalle 19:45 alle 23
Venerdì 19 lugDalle 12:45 alle 15 - Dalle 19:45 alle 23
Sabato 20 lugDalle 12:45 alle 15 - Dalle 19:45 alle 23
Domenica 21 lugDalle 12:45 alle 15 - Dalle 19:45 alle 23
Posizione e contatti della Il Cavalluccio Marino
Ristorante di pesce: 5(496 recensioni)
  • Via Antonio Pagliaro, 19/21, 00133 Roma RM, Italia
  • http://www.ristoranteilcavallucciomarino.it/
  • +390672630056

Se mer:

Immagini di Il Cavalluccio Marino

Recensioni dei clienti sull’Il Cavalluccio Marino

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Il Cavalluccio Marino. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageDecisamente un buon rapporto qualità prezzo. Non è la prima volta che vengo e non sarà l'ultima, e mai ho avuto modo di lamentarmi. Il personale è gentile e l'ambiente accogliente. Diversi dolci, fatti in casa, sono tipici della tradizione campana (ad esempio babà e pastiera). Insomma sono rimasto molto soddisfatto.Image

Jerry Gargano
3 novembre 2023

ImageOttima cucina di pesce in ambiente familiare. Oggi siamo stati a pranzo per la seconda volta e ci siamo trovati benissimo. Pesce fresco declinato in tanti modi, c'è veramente tanta scelta fra molti piatti, nessuno di questi ci ha deluso. Ottimi anche i dolci. Il servizio è cortese, attento, piacevolmente alla mano. Tutti sono gentili e hanno sopportato con pazienza e con il sorriso anche il fatto che ci siamo trattenuti fin troppo.Image

simona betti
28 ottobre 2023

ImageCi vado da anni ed è sempre un piacere ritornare sia per il cibo che per la cortesia delle signore lo consiglio volentieri se si vuole mangiare bene bravi!!!!!Image

patrizia Mancuso
26 ottobre 2023

ImageUn ristorante con ingredienti di prima qualità , diverse varietà di scelta e tutte ottime. Sia di antipasti che di primi.Tutto a base di pesce fresco. Ambiente pulito e ben curato. Non per niente il personale è tutto al femminile. Solo il prezzo un po sopra la media. Noi ci ritorneremo volentieri.Image

Gabriele Petrilli
24 ottobre 2023

ImageUn buon ristorante a base di pesce. Per ordinare abbiamo aspettato più del dovuto ma poi nel servire le varie portate sono stati troppo veloci. Nel complesso buone le pietanze da rivedere i dolci.Image

Riccardo
23 ottobre 2023

ImageEsperienza, Unica, pesce Fresco e pietanze abbondanti. Dagli antipasti al dolce. Accoglienza familiare, ottimi posto anche per chi a Bambini.Image

claudio ficile
2 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Il Cavalluccio Marino che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Casilina, 516, 00177 Roma RM, Italia (7.83 km).
80% clienti soddisfatti
Via Capitan Ottobono, 6/8/10, 00176 Roma RM, Italia (9.13 km).
80% clienti soddisfatti
Via del Pigneto, 209, 00176 Roma RM, Italia (9.56 km).
80% clienti soddisfatti
Via Saluzzo, 9, 00182 Roma RM, Italia (9.87 km).
100% clienti soddisfatti
Via Monza, 17, 00182 Roma RM, Italia (10.42 km).
100% clienti soddisfatti
Via Fidenza, 11/13, 00182 Roma RM, Italia (10.43 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Il Cavalluccio Marino; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (496 voti)

Articoli correlati

129 Commenti

Giuseppe Barbera
Giuseppe Barbera 21 Ottobre, 2015 - 9:32 am
Buona cucina di pesce e in particolare mi hanno soddisfatto l’antipasto della casa e la matriciana di pesce (anche se un pò di pesce spada in più non avrebbe fatto male); giudizio meno positivo sui secondi (rombo in crosta e frittura) il cui potenziale era sicuramente maggiore.
Mi sono piaciuti molto i vini proposti e il liquore finale; superlativa la pastiera napoletana che ha concluso la cena.
Prezzi medi e porizioni discrete.
Locale accogliente e con buona ambientazione marinara.
Servizio veloce e molto gentile.
Parcheggio comodo.
Rispondere
Carla Gabrielli
Carla Gabrielli 8 Maggio, 2017 - 4:50 pm
Il ristorante è molto curato negli interni e in generale nella forma.
Estrema facilità di parcheggio esterno.
Il personale è veramente squisito, disponibile, professionale e cordiale.
Il menù di pesce è assai variegato e alcune portate proposte sono risultate davvero interessanti.
La qualità del pesce è altissima, da fare seria concorrenza a molti altri ristoranti del litorale.
Complimenti allo chef Enzo per la bravura e grande esperienza culinaria e un grazie di cuore alla simpatia, professionalità e la cura usata dalla Signora Adelaide nell’assolvimento delle proprie funzioni.
Un plauso particolare viene rivolto all’attenzione, preparazione ed estrema professionalità della signora Loredana.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amino una cucina a base di pesce fresco di giornata.
Complimenti vivissimi e sinceri. Ritorneremo sicuramente.
Rispondere
Tiziano Napoli
Tiziano Napoli 9 Giugno, 2017 - 8:26 pm
Posto inaspettatamente accogliente, nascosto tra le case di Tor Vergata. La cucina di mare, con particolari campani specificatamente salernitani, sono ottimi. Materiali di prima qualità che giungono sul piatto freschi ogni giorno. E’ un luogo accogliente ed ormai abbastanza conosciuto tanto che necessità una prenotazione anticipata. Il costo medio di una cena è intorno alle 60/70€ in coppia, nei giorni feriali si può usufruire di un menù fisso composto da 4 antipastini, 2 mezzi primi, secondo contorno acqua 1/2 vino e caffè. Consigliatissimo per una ottima cena di pesce in famiglia o con gli amici.
Rispondere
Paolo D.
Paolo D. 29 Novembre, 2017 - 8:36 pm
Piatti buoni e saporiti (soprattutto il pesce che è cosa rara a Roma), locale piccolo ma accogliente, personale gentile, simpatico e disponibile. Prezzi nella media. Di domenica a pranzo era pieno ma la clientela è stata davvero molto tranquilla. Noi eravamo con un bimbo di due anni che si è divertito e ha spazzolato il suo piatto di pasta. Bravi! Se possibile torneremo.
Rispondere
Pino Spada
Pino Spada 10 Gennaio, 2018 - 11:20 am
Ottimi piatti, ricchie e gustosi, stasera antipasto sfizioso,carpaccio di salmone, alici marinate due polpettine una di riso e l’altra di patate, involtini di melanzana con pesce all’interno tutto squisito. Primi classici, mezze maniche allo scoglio e riso alla crema di scampi molto buoni. Rombo in crosta di patate su letto di zucchine strepitoso. Io poi ho preso una panna cotta ma altri una torta con crema e mele e la favolosa pastiera fatta dalla signora, che io non mangio per problemi miei ma a detta degli altri fantastica. Locale semplice accogliente, un po’ nascosto,peccato, ma veramente meritevole. Non so la spesa perché invitato ma penso giusta per quello offerto
Rispondere
Federico Di Giuliomaria
Federico Di Giuliomaria 1 Febbraio, 2018 - 11:20 am
Riuscire a trovare un ristorante che tratta pesce fresco lontano dalle zone di mare è arduo ma con Enzo e Lory è stato possibile… L’importante è fidarsi… Il servizio è buono, il locale di dimensioni moderate e decorato rende l’atmosfera familiare e calda… La cucina è buonissima…. Consiglio vivamente a tutti di provarlo !!! In più ci son stato per la Comunione di mio figlio e vedere tutti i parenti soddisfatti al 100 % non è mai stato così facile… Grande !
Rispondere
Antonio Cuiuli
Antonio Cuiuli 27 Ottobre, 2018 - 9:18 pm
Fantastico. Ristorante nel cuore di Tor Vergata dove poter mangiare del pesce freschissimo e cucinato magnificamente. L’accoglienza è delle migliori, un ottimo sorriso e una cordialità unica. Tavoli e sedie molto comodi. Tutte le portate a tavola sono state un successo. Sembrava di stare a casa ma con un fantastico chef. Una bella scoperta da consigliare e riprovare. Grazie
Rispondere
Antonio Del Vecchio
Antonio Del Vecchio 31 Ottobre, 2018 - 9:14 pm
Bella scoperta, buona cucina di pesce. Da provare sia alla carta che a menù fisso. Personale cordiale e simpatico. Da provare sicuramente.
Rispondere
Davide De Paolis
Davide De Paolis 9 Novembre, 2018 - 4:31 pm
Abbiamo cenato qui in famiglia, il locale arredato in stile marinaresco ti fa sentire a due passi dal mare.
La qualità del pesce rende i piatti unici, dagli antipasti, ai primi ed i secondi.
Unica nota dolente, abbiamo trovato il personale di sala abbastanza disorganizzato
Rispondere
Paola Belli
Paola Belli 26 Gennaio, 2019 - 10:50 am
Siamo appena tornati da una bellissima e buonissima cena x il compleanno di mia madre..il locale, seppur piccolo, è accogliente,pulito e ordinato..riguardo il cibo siamo veramente a ottimi livelli.. in ogni piatto regna qualità e professionalità… non sembra di essere nella periferia di roma ma affacciati su un golfo Campano…antipasti crudi e caldi buonissimi come i primi del resto (risotto crema di scampi indimenticabile!!)
Frittura super ma dobbiamo tornare x farcene una scorpacciata!! Tutto condito dalla simpatia,dalla disponibilità e professionalità del personale. Sempre attento e presente…grazie mille..
Rispondere
Giorgio jo
Giorgio jo 27 Gennaio, 2019 - 10:30 pm
Cruditė di pesce eccellenti …primi da urlo specialmente i tagliolini al ragù di crostacei con astice e granchio ma tutti gli altri non sono da meno , un fuori menú di pennette al salmone per la bambina a dir poco ottime. ..Negli antipasti …
Rispondere
Sara Bucci
Sara Bucci 12 Dicembre, 2019 - 4:56 pm
Pesce Fresco, pero’ 30€ antipasto imperiale x due ostriche piccolissime, 2 tartufi, 2 fasolari, 1 gambetetto rosso ed uno rosa e quattro fettine piccolissine di carpaccio mi sembra molto esagerato, per I primi ok n.3.
Frittira calamari n.13 anelli piccolissimi e troppo cottui a 16€, servizio lento. Tot pagato € 120 ( 2 antipasti, 3 primi, 1 secondo un acqua e un vino)
E noi di ristoranti ne giriamo, spendiamo anche molto di piu’, pero’ questo ristorante, vista la zona, e tutto il contorno, dovrebbero di gran lunga abbassare I prezzi, oppure elevare la qualita, il contorno del ristorante.
Saluti.

Partiamo da un presupposto, che non ho criticato la materia prima, ma come e’ trattata.
Di ristoranti ne conosco piu’ di lei, anche perche’ x fare il pueno ad un ristorante con 50 coperti di sabato sera, non e’ che ci voglia poi tanto. Poi mi dica lei se e’ normale, visto che ha anche da rispondere e non accetta critiche, se mentre mangio il secondo rinsecchito, non riesco a vedere mia figlia davanti , nonostante abbia due cuscini sotto il sedere, con I piatti dell antipasto e dei primi ammucchiati da noi al centro tavola!!!!.
E se posso esserle utile per togliere 8 vetrine in legno tutte uguali, con dentro, cartoni, ferro da stire , bicchieri e tanta altra roba……e badi bene si vede anche se tiene le luci a meta’ accese!!!!! Con un bancone del pesce vuoto e due di gelati mezzi vuoti, se vuole le posso dare un consiglio su come tenrre pulito e ordinato un locale.
Detto questo , qualsiasi cosa a disposizione.
Saluti

Rispondere
Fabio Bertoli
Fabio Bertoli 15 Dicembre, 2019 - 7:06 am
Ho mangiato una tagliata di tonno che non era male come sapore ma la porzione era piu piccola di un antipasto sebbene fosse un secondo piatto e costasse 16 euro. Il locale non è pulitissimo e lo stile e gli arredamenti sono molto antiquati. Pane immangiabile per la qualità bassa. Sono meravigliato che abbia tutte queste recensioni positive.
Rispondere
Desy Malatesta
Desy Malatesta 24 Dicembre, 2019 - 10:23 pm
Il locale si trova in zona Tor vergata, vicino al centro commerciale. Non si trova in una via principale ma è facilmente raggiungibile ed è facile trovare parcheggio. Il locale non è molto grande, quindi conviene sempre prenotare. Il pesce è ben cucinato e fresco. Piatti abbondanti e prezzi nella media per un ristorante di pesce. I dolci sono fatti in casa. Personale simpatico, gentile e disponibile.
Rispondere
chiara Luisi
chiara Luisi 30 Dicembre, 2019 - 10:22 pm
Ottimo cibo e ottimo servizio. Tutto fantastico. Pranzo per il compleanno di mia suocera. Antipasti ottimi. Di solito odio il salmone ma il loro marinato all´arancia è di una bontà infinita. Per non parlare del risotto alla crema di scampi, ottimo e cotto al punto giusto. Da salernitani non potevo aspettarmi di meglio. Forza granata e grazie di tutto
Rispondere
Oscar Yankee
Oscar Yankee 17 Gennaio, 2020 - 12:18 pm
Posto molto confortevole, personale efficiente e pronto a diffidare soddisfare i propri “peccati di gola”.
Cucina ottima, il risotto alla crema di scampi è STREPITOSO, i dolci fatti da …
Rispondere
Jonathan Addesse
Jonathan Addesse 18 Gennaio, 2020 - 7:26 am
Siamo capitati qui quasi per caso… Ed è stata un’ottima deviazione : )
Il posto è davvero molto Carino ed Accogliente, stile Marinaro, Cucina di buon livello, Lo chef non che il proprietario, saprà farvi deliziare le sue preparazioni, da leccarsi i baffi…
Anche il personale Cordiale, Accogliente e pronto a vivere incontro alle esigenze dei clienti…
Ottimo anche il Nocino Artigianale ; )
Per chi Ama mangiare Piatti di Pesce e non solo… Assolutamente da visitare!
Rispondere
Andrea Locanto
Andrea Locanto 14 Agosto, 2020 - 10:02 am
Ho festeggiato il mio 41 compleanno il 29 dicembre e siamo stati da favola! Eravamo in sette persone tutti a fare i complimenti per l’ottimo mangiare! Tanta varietà di scelta, abbinamenti nuovi e particolari e tutto davvero squisito! Le polpettine, i polipetti alla Luciana, il risotto alla crema di scampi, i ravioli e la frittura….che dire lo chef è venuto al nostro tavolo e siamo rimasti davvero entusiasti!
Rispondere
Carola Parroni
Carola Parroni 20 Agosto, 2020 - 6:41 pm
Io e mio marito siamo passati in questo posto solo per le recensioni (abitiamo dall’altra parte della città) e il ristorante lo abbiamo trovato davvero speciale. I piatti deliziosi, il personale super simpatico e competente, i prezzi onestissimi.
Ormai è il nostro abituale posto di piacere.
Grazie
Rispondere
D. Barletta
D. Barletta 1 Settembre, 2020 - 6:20 pm
Ottimo ristorante, piatti elaborati e gusti decisi; bravo lo chef per l’ultimo dell’anno!
Il pesce è fresco e il servizio è perfetto. …
Rispondere
Alessia Di Paolo
Alessia Di Paolo 3 Settembre, 2020 - 12:03 am
Ristorante davvero eccellente!
Abbiamo festeggiato la laurea di mio fratello ed il personale è stato subito accogliente e molto simpatico. …
Rispondere
sharon onofri
sharon onofri 7 Settembre, 2020 - 7:24 pm
Il ristorante è molto carino, intimo e accogliente. Il personale gentile, simpatico e professionale… e il cibo buonissimo assolutamente ci ritorneremo…
Rispondere
Alessandra Leonardi
Alessandra Leonardi 16 Settembre, 2020 - 7:04 pm
Fantastica scoperta questo ristorantino a conduzione familiare.
Grandi sorrisi, cortesia e gentilezza.
A servirci una delle proprietarie, troppo carina!

Qualità del cibo eccellente dall’antipasto al dolce.
Straconsigliate appunto, le generose ed enormi fette di dolce fatte da loro… Una goduria per il palato.
Avendo anche io origini campane ero scettica,ma io ed il mio compagno siamo usciti dal ristorante davvero soddisfatti del trattamento ricevuto e per la bontà di ogni singolo piatto.

Torneremo sicuramente.

Rispondere
Marco Serafini
Marco Serafini 25 Settembre, 2020 - 2:50 pm
Quello che posso dire sul Cavalluccio è soltanto questo…..posto magnifico dove mangiare pesce freschissimo ,un ottimo crudo che va dai ricci ai cannolicchi ai tartufi etc etc. Diciamo che per il crudo c’è veramente tanta scelta. Il menù comprende tra l’altro ottimi primi e secondi dove il pesce la fa da padrona con l’estro e la genialità di Vincenzo lo Chef che completa l’opera .Per finire un plauso alle ragazze della sala che ti accolgono sempre con il sorriso e tanta gentilezza. A PRESTO!!!!!!!
Rispondere
Silvio Inchingoli
Silvio Inchingoli 6 Ottobre, 2020 - 7:26 am
Prezzi onesti per mangiare del pesce veramente fresco a Roma! Porzioni molto abbondanti chi è di buona forchetta apprezzerà molto questa cosa, piatti molto buoni e curati, il locale è piccolino, prenotate! E c’è una ragazza che serve ai tavoli che è molto simpatica e gentile.
Rispondere
Enea Pagliardini
Enea Pagliardini 16 Ottobre, 2020 - 10:16 pm
Siamo stati oggi per la prima volta.
Consigliatissimo!! Crudo di pesce freschissimo primi ottimi torneremo sicuramente.
Tanta qualità e cortesia del personale.
Grazie mille!
Rispondere
Silvia Agatello
Silvia Agatello 4 Novembre, 2020 - 11:35 am
Abitando nei paraggi ci sono venuta parecchie volte e ho portato parenti e amici. Cucina TOP, ci mettono il cuore e la professionalità. E si sente, i piatti sempre e dico sempre buonissimi. E ne giriamo di posti… qui si va sul sicuro. Ambiente marinaresco e gestione familiare molto curati. Meglio prenotare, soprattutto di inverno per sicurezza, l’estate si mangia anche fuori. Consiglio di provare con il proprio palato.
Rispondere
Mara Pizzo Iditt
Mara Pizzo Iditt 7 Novembre, 2020 - 2:44 pm
Piccolo locale marinaro informale, ma con un ottima cucina. Pesce freschissimo, piatti ben cucinati e presentati ottimamente dall’ antipasto ai dolci. Una lode va al personale accogliente simpatico e gentile che ha reso l’esperienza ancora più gradevole. Assolutamente da ripetere!
Rispondere
franz
franz 7 Dicembre, 2020 - 7:08 am
Serata di coppia passata in un ambiente tranquillo e pulito, servizio ottimo e pietanze veramente buone…nulla da invidiare ai grandi ristoranti, prezzi nella norma. Grazie!
Rispondere
Andrea Rossi
Andrea Rossi 23 Novembre, 2021 - 4:39 pm
Ottimi antipasti..crudi i primi la frittura e la cantina vini..location tranquilla con parcheggio..
Rispondere
Nino Germanà
Nino Germanà 24 Novembre, 2021 - 5:59 pm
Ormai sono un affezionatissimo cliente.
Raro trovare in periferia un locale che offra una ottima qualità delle materie prime.
Personale sempre sorridente e cordiale che fanno sentire il cliente a proprio agio.
Buona la selezione dei vini e dei dolci fatti in casa.
Rispondere
Alessandro Pasqua
Alessandro Pasqua 26 Novembre, 2021 - 1:50 pm
Siamo capitati per la prima volta in questo bellissimo locale e siamo rimasti contentissimi.
Personale molto gentile,sorridente e sempre a disposizione del cliente.
Il menù molto ricco,si può scegliere anche di avere il menù digitale con tanto di foto di tutte le pietanze, bevande dolci ecc. che rispecchiano la realtà della scelta del piatto,con tanto di descrizione del piatto e il costo di eventuale scelta.
Piatti ricchi e abbondanti,molto buoni e anche la qualità è ottima.
Consiglio vivamente,anche come qualità prezzo.
Rispondere
alessandro marasco
alessandro marasco 30 Novembre, 2021 - 5:37 pm
Locale tranquillo e personale simpatico. Pesce di ottima qualità, piatti belli e buoni!
Rispondere
Antonio Albanese
Antonio Albanese 2 Dicembre, 2021 - 4:30 pm
Locale sotto i palazzi di Tor Vergata, ottimo ristorante di pesce tutto rigorosamente buono e ben fatto.
Rispondere
jadwiga puchala
jadwiga puchala 5 Dicembre, 2021 - 7:45 am
Abbiamo passato una serata molto gradevole…
Spaghetti alle vongole erano ottimi…
Paccheri un po’ troppo crudi x nostro gusto…
La frittura era ottima…
Il servizio impeccabile …
Torneremo presto…
Rispondere
Federica A.
Federica A. 8 Dicembre, 2021 - 12:06 pm
Pesce freschissimo e personale gentilissimo. La location è piccolina, consiglio di prenotare nel weekend.
Rispondere
Vincenzo Salatino
Vincenzo Salatino 13 Dicembre, 2021 - 9:43 am
Non ti immaggineresti Mai di trovare questo piccolo gioiello in periferia…, Crudi di primissima qualità, primi spettacolari e abbondanti come piacciono a Me… Pesce freschissimo e ricercatezze rare.. Ieri C’era la Pezzogna.. Carta Dei Vini Ampia e di superba qualità, Servizio cortese e Attento al cliente.. Dolci che te lo dico a fare, Prezzi assolutamente Giusti e in Linea con le prelibatezze che offre… Anzi direi Addirittura Economico rispetto alla superlativa qualità!!! DAJE… sicuramente il Mio ristorante di Pesce preferito…
Rispondere
Franco Pace
Franco Pace 13 Dicembre, 2021 - 7:52 pm
Locale molto periferico distanziamenti giusti discreta cucina buon servizio,consiglierei … … … personale di sala anche perché troppo tempo d’attesa e il conto non è accessibile per le famiglie in genere. Comunque da provare. La simpatia e la pulizia prevalgono sul prezzo delle derrate. Voto 6,2 .
Rispondere
lucia Mercorella
lucia Mercorella 15 Dicembre, 2021 - 10:03 am
Ragazzi parliamone!!! Cioè…. Pesce freschissimo!!! Non vedevo molluschi vivi da nn so quando! Qualità eccelsa! Prezzi ottimi! Cortesia! Una vera sorpresa … a prestissimo…️ …
Rispondere
marco coladonato
marco coladonato 16 Dicembre, 2021 - 4:24 pm
Tutto buonissimo servizio veloce e cameriere simpaticissime dolci da 10 punti
Rispondere
Simone Iaco
Simone Iaco 16 Dicembre, 2021 - 8:41 pm
Mi sono recato al Cavalluccio Marino insieme alla mia ragazza per il pranzo dell’Immacolata, locale facilmente raggiungibile dall’uscita N 19 del raccordo. Ampio spazio disponibile per il parcheggio. All’interno si respira un atmosfera accogliente amplificata dallo stile caratteristico marinaresco.
Personale attento al rispetto delle norme anti-covid-19 ed accorto alle esigenze dei clienti che vengono messi a proprio agio come fossero a casa propria conservando sempre la massima professionalità e cortesia.
Menù ampio e sfizioso dove è possibile trovare diversi accostamenti particolari tutti esaltati dalla genuinità delle materie prime. È possibile trovare anche dei piatti di terra. La qualità del pesce è ineccepibile, freschissimo in ogni piatto dal crudo dove si possono assaggiare fasolari, cannolicchi, ostriche, gamberi, scampi e ricci alle tartare, presentate elegantemente come il resto degli antipasti, ottime le polpettine di pesce per non parlare del gambero soffiato, un piatto esclusivo, assolutamente da provare.
I primi ottimi ed abbondanti sia con ragù di crostacei che con vongole e tartufo.
I dolci anche sia il tortino che la torta mbriachella ( con cioccolato e rhum ) deliziosi.
Il proprietario nonché chef ha interloquito con tutti i commensali a fine pasto dedicando tempo ed attenzione ad ogni appunto ed ogni quesito senza tralasciare la cucina, il servizio è stato veloce ed efficiente, sono riusciti a soddisfare ogni nostra richiesta. Per loro solo tanti complimenti ! In particolare anche per la presentazione dei piatti ! Non solo un piacere per gli occhi ma anche per il palato !
5 stelle senza alcun dubbio !
Rispondere
anna helena bladek
anna helena bladek 18 Dicembre, 2021 - 1:31 pm
Pesce fresco e pietanze preparate in modalità lusso . Tutto molto buono soprattutto per il palato delicato. Personale gentilissimo e molto educato. Consigliabile
Rispondere
Alessio Testani
Alessio Testani 22 Novembre, 2022 - 9:35 am
Siamo tornati oggi dopo quasi 10 anni. Il cavalluccio marino era uno dei nostri posti del cuore quando io e mia moglie all’epoca eravamo ancora fidanzati e andavamo coi nostri due golden retriever…la cosa bellissima è che tutto è rimasto sempre uguale sia nella gentilezza di Enzo(chef straordinario e padrone di casa) sia nella assoluta qualità della materia prima e della cucina superlativa. Oggi purtroppo abbiamo un cane di meno ma due bambini di 7 e 5 anni meravigliosi che hanno apprezzato la cucina straordinaria del Cavalluccio Marino. Confermo dopo 10 anni le stesse impressioni dell’epoca: materia prima di assoluta qualità e gentilezza unita ad una professionalità impeccabile. Oggi abbiamo preso il crudo di mare imperiale,straordinario per freschezza e qualità, uno spaghetti neri no stress meravigliosi, una tagliata di tonno rosso con cipolla di tropea in agrodolce superlativa e per i bambini un bellissimo e abbondante piatto di spaghetti alle vongole e un piatto di rigatoni al sugo. A seguire il grande Enzo ci ha omaggiato con dei Gamberi Soffiati meravigliosi! Il tutto accompagnato da una bottiglia di Biancolella Ischia! Menzione d’onore anche per i dolci buonissimi!
P.s. questo non è un ristorante qualsiasi. È una famiglia dove potrete sentirvi a casa,coccolati e ristorati come da nessuna altra parte. Tutto il ristorante ed i piatti trasudano della passione e della professionalità del proprietario e della sua famiglia. Insomma un luogo del cuore dove una volta entrati non rimarrete delusi….un abbraccio forte da Alessio, Emanuela, Filippo Manfredi ed Edoardo Maria.
Rispondere
Daniela Pampena
Daniela Pampena 24 Novembre, 2022 - 10:36 am
Siamo andati sabato sera con una persona che già conosceva il posto e le proprietarie, che sono state gentilissime e simpaticissime. Il cibo ottimo, frittura stupenda. Lo consiglio vivamente
Rispondere
Palma Rizzi
Palma Rizzi 26 Novembre, 2022 - 11:45 am
Personale cortese, disponibile e pronto a coccolare la clientela.
Cibo di ottima qualità, cucinato con maestria, ambiente confortevole!
Torneremo presto, grazieeeeee
Rispondere
Sara Cardilli
Sara Cardilli 26 Novembre, 2022 - 5:21 pm
Una piacevolissima scoperta, il pesce molto buono e fresco, ci ritorneremo sicuramente per la zuppa di pesce… gentilissima Fabiana. Super consigliato …
Rispondere
Fabio Paradiso
Fabio Paradiso 27 Novembre, 2022 - 12:32 pm
Il ristorante di pesce migliore di Roma, qualità eccellente!!!! personale fantastico ,consigliatissimo.
PS.per curiosità ho voluto leggere una parte delle recensioni negative fatte su questo locale. non riesco a capire come criticare un posto del genere,in tre siamo arrivati alle 8:15 e alle 21:30 stavamo al sorbetto, abbiamo pagato 100 euro in tre, con una cifra del genere ci si mangia in due,e la qualità che c’è in tutte le portate è raro che si trovano di questi periodi.
Complimenti e continuate così, le lamentele lasciano il tempo che trovano
Rispondere
Danilo Ricco
Danilo Ricco 28 Novembre, 2022 - 7:33 am
Ottimi piatti di crudi, pesce freschissimo, personale e servizio all’altezza. Presentazione e qualità dei prodotti eccellente. Complimenti allo Chef. Consigliatissimo
Rispondere
Domenico Di Matteo
Domenico Di Matteo 28 Novembre, 2022 - 9:20 am
Pesce fresco in un ambiente…granata di Salerno.
A distanza di qualche anno ci son tornato ieri sera, la qualità è addirittura migliorata.
Consigliato vivamente. Ristorante da serie A
Rispondere
Esseo Pielle
Esseo Pielle 28 Novembre, 2022 - 3:39 pm
Conoscevamo già il posto siamo ritornati stasera ed abbiamo ritrovato la stessa freschezza del pesce e la bontà dei piatti cucinati a mestiere…dall’antipasto di crudite’ e tartare, agli scampi di riso soffiato, ai primi piatti con risotto alla crema di scampi il più buono mangiato negli ultimi tempi, ai paccheri, agli scialatielli… tutto buonissimo. Complimenti allo chef e allo staff ……………
Rispondere
Stefano Antolini
Stefano Antolini 30 Novembre, 2022 - 12:20 pm
Buoni gli antipasti,le tartare veramente ottime,anche gli spaghetti alle vongole eccellenti,buoni anche i fritti,male invece gli spaghetti ai ricci,troppo conditi,troppo olio,non mi sono piaciuti
Rispondere
oliviero pacetti
oliviero pacetti 1 Dicembre, 2022 - 8:44 am
Locale piccolo cameriere simpatiche ed cordiali, conoscono il modo di servire e trattare i clienti
Ottimi crudi, buonissimi tutti i piatti, ok il prezzo
Rispondere
Mattia Savioli
Mattia Savioli 2 Dicembre, 2022 - 10:53 am
Locale piccolo e accogliente dove gustare degli eccellenti piatti di pesce che vantano un’ottima qualità delle preparazioni e del pesce .E la pasta fatta in casa poi… Insieme a dei dolci squisiti e da un’atmosfera rilassante e piacevole, resa tale da un personale gentile ed empatico. Ho mangiato in questo ristorante diverse volte e nessuna mi ha mai deluso e ho anzi compreso di come questo ristorante sia ormai una certezza. Se volete mangiare dei piatti di pesce di alta qualità a Roma, venite qui!
Rispondere
sgyada sgyada
sgyada sgyada 3 Dicembre, 2022 - 10:13 pm
Spettacolare finalmente il pesce come lo vorresti trovare cotto perfettamente ,ricerca per creare un piatto unico , buono buono buono , tanto che ti organizzi per ritornare anche se non sei di Roma come noi che veniamo da Verona. Applausi a mille
Rispondere
Monica
Monica 4 Dicembre, 2022 - 12:28 am
Che delusione! Ho provato sia gli antipasti, che i primi e i secondi ma non mi è piaciuto nulla. Gli antipasti poi nuotavano nell’olio….decorazioni nel piatto carine ma la strisciata di senape sul pesce proprio no!!!! Prezzi cari considerato non solo il cibo ma anche la zona in cui si trova
Rispondere
dagatto acane
dagatto acane 4 Dicembre, 2022 - 11:04 am
Ottimo ristorante di pesce in zona Tor Vergata, abbiamo preso moscardini fritti, dei polipetti alla luciana molto buoni, un atipasto misto caldo molto gustoso, ed a seguire, un risotto alla crema di scampi, una pasta alle vongole eccellente, rigatoni alla pescatora, un filetto d’orata in crosta di patate ottimo, verdure di contorno e dei tiramisù della casa.
Ottima anche la falanghina della casa cone vino da pasto.
È stato un ottima esperienza che ripeteremo presto.
Unica pecca, putroppo la cucina non è tanto grande e se il locale è molto affollato può portare a tempi di attesa più lunghi, ma è un occasione in più per chiacchierare con i propri commensali e gustare meglio le pietanze.
Rispondere
Antonella
Antonella 5 Dicembre, 2022 - 7:08 am
Ottimo cibo, personale gentile e disponibile. Locale stile marinaresco vecchio stampo, pulito e con facile possibilità di parcheggiare. Qualche tavolo anche all’aperto.
Rispondere
Antonello Cuomo
Antonello Cuomo 5 Dicembre, 2022 - 12:15 pm
Ristorante di pesce di medio-alto
Livello alto
Servizio professionale e molto ospitale
Prezzi equilibrati
Rispondere
Hossam Deyab
Hossam Deyab 5 Dicembre, 2022 - 12:18 pm
Non mi è piaciuto molto. Antipasti da rivedere,in particolare l’insalata di mare.
Primi buoni ma non eccelsi. Abbiamo pagato troppo rispetto alla qualità del cibo che abbiamo mangiato.
Rispondere
Silvia Landi
Silvia Landi 6 Dicembre, 2022 - 10:10 pm
Abbiamo pranzato in questo ristorante per la cresima di mia figlia dopo averlo provato per cena un paio di settimane prima. Cibo davvero molto buono. E servizio gentilissimo ed accogliente!!
Rispondere
paola ruffo
paola ruffo 7 Dicembre, 2022 - 12:17 pm
Locale accogliente per non parlare del personale ragazze brave e simpatiche, Antipasti pesce crudo ottimi, primi buonissimi ……… …
Rispondere
Paola Macera
Paola Macera 9 Dicembre, 2022 - 9:38 pm
Scoperto per caso. Abbiamo mangiato benissimo. Le ragazze di sala gentilissime, pietanze buone buone buone e ci hanno offerto anche il dolce. Giusto anche il conto. Appena possibile ci torniamo sicuramente. Bravi!!!
Rispondere
Natascia Terrasi
Natascia Terrasi 12 Dicembre, 2022 - 8:02 am
Locale carino .personale disponibile e gentile…..si mangia molto bene …crudi e tartare ottimi…. frittura da provare …. leggera , chiara e fresca…. lo consiglio
Rispondere
Cristina Patrizi
Cristina Patrizi 13 Dicembre, 2022 - 6:34 pm
È la seconda volta che vengo in questo posto: non lo.potete perdere! Personale gentilissimo, credo eccellente, primi ( spaghetti ai ricci) ottimi! Uno scorfano fresco pescato buonissimo con patate e porcini, perfettamente pulito e servito. Non perdetelo!!! Prezzo in linea . Ottima scelta!
Rispondere
Michela Ronci
Michela Ronci 13 Dicembre, 2022 - 7:20 pm
Ho trovato questo ristorante per caso su internet e sono venuta a cena per festeggiare la Laurea. Il pesce è di ottima qualità, porzioni abbondanti e abbiamo mangiato benissimo!! Il menù è molto vario e c’è tanta scelta. Ci tornerò sicuramente per assaggiare i secondi piatti ,lo stra consiglio!!
Rispondere
Alessio Di Prete
Alessio Di Prete 14 Dicembre, 2022 - 12:23 pm
Cibo ottimo e di qualità, personale cordiale e simpatico, locale accogliente che ti fa sentire a casa. Uno dei ristoranti in cui mi sono trovato meglio, difficile trovare un difetto se non impossibile.
Tutto perfetto dall’ antipasto al conto, torneremo sicuramente…
Rispondere
Fabio
Fabio 16 Dicembre, 2022 - 8:02 am
Le ottime recensioni mi hanno convinto a provare questo ristorante ma la mia esperienza non è stata positiva. La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima, disponibile e molto carina ma la cucina non mi ha soddisfatto. L’antipasto servito in maniera invitante ma le alici e il tonno marinati erano pienissimi di liquido, davvero troppo come anche la ragazza ai tavoli ha costatato portando via i piatti. Ho preso poi un primo allo scoglio, la pasta utilizzata non era male ma il condimento non mi ha soddisfatto. Vino buono. Ho evitato il secondo.

aggiornamento:
quindi, deduco, che se un cliente non si trova bene perchè mangia malissimo ed esprime un giudizio in maniera educata e pacata allora è (in ordine): ECCESSIVO, FUORI LUOGO, CHIACCHIERONE E INVIDIOSO?
Inoltre dalla risposta sembrerebbe che avrei dovuto dare 5 stelle ad un ristorante perché la cameriera è gentilissima ed il vino (alla carta) è buono mentre tutto il resto non è soddisfacente?
Sono stato fin troppo educato, in quanto ho omesso di dire, per rispetto del lavoro del ristoratore, che gli ingredienti elencati non erano freschi, erano cucinati male, erano slegati dalla pasta, e gli antipasti sembravano quelli che si acquistano al discount preconfezionati.
E’ giusto dire, che TUTTE le recensioni parlano per voi ed anche le RISPOSTE che sono in linea con la cucina.
Prego, per il mio tempo speso…

Rispondere
Paolo Santini
Paolo Santini 16 Dicembre, 2022 - 7:45 pm
Siamo stati a cena. I piatti ben fatti e il pesce ottimo. Personale cortese e cordiali. Un consiglio la salsa sui fritti meglio non metterla. Più gradita se messa a parte. Comunque ci ritornerò…….
Rispondere
Luciana Borgia
Luciana Borgia 16 Dicembre, 2022 - 9:21 pm
Cibo ottimo di alta qualità. Menù molto vario. Personale gentilissimo. Luogo accogliente. Rapporto qualità prezzo buono. Servizio efficiente. Super consigliato.
Rispondere
Ernesto Limiti
Ernesto Limiti 19 Gennaio, 2023 - 11:01 pm
Pranzo prenatalizio con colleghi.
Specialità di pesce, orientate alla tradizione del sud. Sicuramente materie prime di buona qualità, con pescato del giorno a richiesta.
Piatti preparati bene, presentazione da migliorare ma buoni, un leggero aumento delle quantità non guasterebbe.
Servizio buono (eravamo pochi comunque, non so con un numero maggiore di clienti).
Locale e contesto migliorabili ma puliti. Prezzo un pochino sopra il valore ….
Rispondere
Loris
Loris 26 Gennaio, 2023 - 11:09 am
Nella botte piccola…C è il vino buono!!! Veniamo spesso in questo favoloso ristorantino tanto che ci ho organizzato il battesimo di mio figlio con menù consigliato dai titolari. Dai primi al dolce. TUTTO FA VO LO SO, ti senti come a casa, porzioni più che giuste, tutto di qualità, pesce freschissimo. Consiglio di assaggiare i dolci fatti in casa qualcosa di eccezionale… Andate a trovarli non ve ne pentirete!
Rispondere
Ercole R.
Ercole R. 30 Gennaio, 2023 - 10:38 pm
Specializzato sul pesce, ha un’ampia offerta di antipasti (anche crudi).
Tutti ben realizzati e con materia prima fresca, sono ottimi.
Buona anche la grigliata mista.
Consigliato
Rispondere
Giorgia
Giorgia 31 Gennaio, 2023 - 9:06 pm
Da ormai 6 anni siamo clienti fissi. Il pescato è tutto fresco e la gentilezza del personale unico. Sempre pronti ad assecondare tutte le nostre necessità. Ci siamo stati in diverse occasioni (cene di coppia, di gruppo, feste e festività) e hanno superato sempre ogni aspettativa.
Anche i dolci, fatti in casa, buonissimo.
Rispondere
Rosanna Verdiglione
Rosanna Verdiglione 20 Febbraio, 2023 - 10:46 am
Sono stata a “mangiare” con la mia famiglia in questo ristorante. Gli antipasti erano freddi: le alici mbuttunate durissime, le polpette non avevano un sapore particolarmente buono. I primi tutto sommato accettabili se paragonati al resto: della serie “il meglio del peggio”. Per secondo il tonno scottato aveva un retrogusto molto strano, non sono riuscita neanche a finirlo cosa che ho detto alla cameriera. Eravamo in 8 e molti di noi sono stati male stanotte. Non ci tornerò mai più.

AGGIORNAMENTO SULLA BASE DELLA “RISPOSTA DEL PROPRIETARIO”: io non la conosco, non la invidio e non la giudico personalmente ma sulla base di quello che CUCINA. Il tonno l’ho mangiato quasi fino alla fine perché é uno spreco buttare la roba, ma le assicuro che era immangiabile avrei voluto rimetterlo nel bagno del ristorante guardi! La frittura ce la siamo fatti mettere in un box e poi l’abbiamo buttata perché faceva veramente schifo! Cortesia ripaga cortesia! La mia opinione sul tonno l’ho detta anche nel ristorante se la sua lingua è così lunga ne avremmo potuto parlare di persona. Una visita dei NAS sarebbe una mano santa per chi mangia da lei. Cordialmente

Rispondere
Tiziana Taccari
Tiziana Taccari 20 Febbraio, 2023 - 10:25 pm
Volevo ringraziare tutto lo staff x l’ottimo servizio ma soprattutto il cuoco che oltre ad aver cucinato ottimamente x la mia famiglia, ha soddisfatto la mia esigenza di dover mangiare senza glutine in modo eccellente, erano anni che non mangiavo una pasta alle vongole di quella bontà. Grazie
Rispondere
Danilo Giustini
Danilo Giustini 21 Febbraio, 2023 - 8:37 pm
Non lo conoscevo, mi ci ha portato mia suocera. Ed è stata veramente una bella scoperta. Ottima cucina dall’antipasto al dolce e soprattutto personale gentile, competente e molto disponibile alle esigenze del cliente.
Rispondere
Claudio Duranti
Claudio Duranti 22 Febbraio, 2023 - 6:52 pm
Ristorante di pesce di livello medio-alto, materie prime fresche,
servizio professionale e molto ospitale e gentile.
Prezzi equilibrati
Rispondere
Ettore
Ettore 25 Febbraio, 2023 - 5:32 pm
Wow!!!!! Siamo stati oggi a pranzo in 12 e siamo stati da Dio. Grazie alla carineria del personale,affabile e professionale. Tutto il pasto è stato eccellente ma sui paccheri all’astice farei una ola per il cuoco. Avevo dei dubbi sul pacchero e avrei scelto dei tagliolini ma mi sono dovuto ricredere grazie alla qualità della pasta e alla cottura perfetta. Grazie ragazzi torneremo di nuovo. P.S. ora ho simpatia anche x la Salernitana
Rispondere
Tonino Castrechini
Tonino Castrechini 25 Febbraio, 2023 - 8:56 pm
Ottima cena a base di pesce, servizio veloce le ragazze che servono carinissime prezzo giusto da ritornare
Rispondere
Giorgia Verdiglione
Giorgia Verdiglione 25 Febbraio, 2023 - 11:32 pm
Non ho mai scritto recensioni su questa piattaforma, ma la maleducazione e la supponenza del proprietario o di chi risponde per lui solo oltre ogni limite. Vista la risposta a dir poco surreale data a mia cugina mi sembra doveroso integrare la sua recensione. Tra gli antipasti si salvano solo i moscardini e le zeppoline, da stendere un velo pietoso sui crudi, non proprio freschissimi. Il risotto alla crema di scampi, che per inciso è stato lasciato nel piatto con commento anche della cameriera, era evidentemente precotto, la salsa sapeva solo di pomodoro e panna e gli scampi non pervenuti. Le fritture erano immangiabili, i calamari dentro erano crudi e gommosi e la panatura fuori aveva un sapore tremendo, infatti sono state lasciate interamente nel piatto. Prima che risponda anche a me che i piatti sono arrivati vuoti in cucina, si è cercato di mangiare tutto senza fare sprechi, con non poca fatica.
Rispondere
Dott. Federico Pierallini
Dott. Federico Pierallini 27 Febbraio, 2023 - 3:11 pm
Senza dubbio il miglior ristorante di pesce nella zona. Sono stato loro ospite diverse volte negli anni e non sono mai uscito deluso!
Rispondere
Daniele Francesco Esposito
Daniele Francesco Esposito 2 Marzo, 2023 - 12:05 pm
Luogo accogliente e cibo sempre super fresco e preparato con tanta passione e professionalità dallo chef. Personale di sala gentile e disponibile. È sempre un piacere ritornare in questo locale
Rispondere
Rosa Valentini
Rosa Valentini 3 Marzo, 2023 - 11:59 am
Viste le risposte date a mia nipote e a mia figlia ci tengo anche io a recensire i piatti disgustosi di questo ristorante di pesce. Eravamo in 8, tutti concordi nel dichiarare il pesce assolutamente immangiabile. 7 di noi sono stati male stanotte e l’ottavo ha mal di stomaco. Senza un minimo di autocritica e cortesia il proprietario continua a rispondere in modo inappropriato alle recensioni. Questo mi lascia SENZA PAROLE così come il gusto di ogni pietanza. Pesce scadente, bassissima qualità del prodotti e del vino.
Rispondere
Eliza Moldovan
Eliza Moldovan 6 Marzo, 2023 - 6:10 pm
Siamo stati benissimo, posto accogliente e il personale molto gentile
Rispondere
giggiominix neox5
giggiominix neox5 29 Marzo, 2023 - 1:13 pm
Prenotate e preparatevi a gustare pesce fresco e cucinato alla grande!!!! Con una presentazione gourmet che allieta anche l’occhio e prepara ai sapori!
Rispondere
Tommaso Massimi
Tommaso Massimi 16 Aprile, 2023 - 3:11 pm
Non male,anche se non è il migliore che ho incontrato.
Cozze e vongole ovviamente freschi al contrario dei moscardini che freschi non si trovano da nessuna parte,ci sta’.
Ua pecca: siamo nella stagione dei carciofi ma il piatto era condito con carciofi palesemente da barattolo sott’olio (lavorando nel settore li riconosco)
Porzioni soddisfacenti.
Rispondere
Giulia Pelliccioni
Giulia Pelliccioni 16 Aprile, 2023 - 8:24 pm
Siamo stati a cena per il compleanno di mio marito insieme ai figli e compagni. La signora che ci ha accolto è stata davvero gentile e ci ha consigliato benissimo. Scoperto il compleanno è arrivato al festeggiato il secondo in un piatto con scritto buon compleanno e al termine la candelina sul dolce richiesto…delicatezze che hanno dato un tocco particolare alla cena. Crudi di pesce fantastici e fritti davvero leggeri…primi e secondi di pesce buonissimi presentati in maniera elegante. Complimenti.
Rispondere
Marco Dionisi
Marco Dionisi 24 Aprile, 2023 - 3:48 pm
Pranzo a base di pesce ottimo,porzioni +++,qualita’ prodotti ottima,servizio e cortesia spettacolari con spesa super giusta.Appunto personale,schef altamente qualificato molto propenso ha spiegare e illustrare i piatti da lui composti.Locale piccolo ma veramente pulito e di bell aspetto molto cordiale.Ripeto,consigliatissimo per gli amanti del pesce in un contesto e cucina marinara.Provare per credere e complimenti allo staff del Cavalluccio Marino di Tor Vergata
Rispondere
Chiara Cavaliere
Chiara Cavaliere 28 Aprile, 2023 - 8:26 am
Ho festeggiato la mia laurea al cavalluccio marino, abbiamo mangiato benissimo, qualità ottima, per non parlare del personale! Consiglio a tutti di andare a mangiarci. Non saprei quale piatto consigliare dato che è tutto buonissimo
Rispondere
Dario Scuoppo
Dario Scuoppo 4 Maggio, 2023 - 10:18 pm
Ottimo ristorante, piatti abbondanti, personale simpatico e gentile.
Prezzi modici visto la grande qualità del cibo. Ci ritorneremo di sicuro, lo consiglio vivamente.
Rispondere
Daniele Anedda
Daniele Anedda 16 Maggio, 2023 - 8:08 am
Ambiente piacevole, personale simpatico e disponibile
Cibo ottimo, pesce fresco e ben cucinato, prezzo giusto
Consigliatissimo
Rispondere
Veronica Schina
Veronica Schina 18 Maggio, 2023 - 7:30 am
Personale molto gentile, tonnarelli al pistacchio e gambero e torta ricotta e pistacchio buonissimi!
Rispondere
Katia D'orazio
Katia D'orazio 20 Maggio, 2023 - 2:45 pm
Qualità ottima servizio veloce e competente. Una bellissima esperienza, la realtà ha superato le aspettative. Grazie. Torneremo sicuramente!
Rispondere
giovanni serra
giovanni serra 24 Maggio, 2023 - 5:01 pm
Gli autentici sapori della cucina salernitana/amalfitana. Tra gli antipasti le alici mbuttunate, i totani ripieni e i crudi di pesce, un tuffo al cuore, come se mia nonna fosse in cucina. Primi piatti ricchi, ricchissimi ma mai sbilanciati. I secondi proposti secondo il pescato del giorno e lavorati con mani sapienti. C’è tanta scuola, tanto studio e tanta originalità. Senza fronzoli, neanche nei dolci, diretti, immediati, tutto sapore. E poi il piacere di un servizio allegro, sorridente, caloroso. Da frequentare con assiduità, anche perché il ricco menù difficilmente verrà a noia.
Rispondere
alessandra
alessandra 29 Maggio, 2023 - 1:27 pm
Non ci sono parole per descrivere la freschezza del pesce e la bontà di tutte le portate. Va solo provato.
Rispondere
Loretta Tranquilli
Loretta Tranquilli 15 Giugno, 2023 - 10:48 pm
Locale semplice ma accogliente. Personale gentile e cortese. Pesce fresco e abbondante.
Rispondere
Gloria Ragusa
Gloria Ragusa 17 Giugno, 2023 - 12:25 pm
Una sera per provare qualcosa di diverso…colpo di fulmine!
Fabiana è superlativa..attenta ai tuoi bisogni e sempre presente.
Le portate sono ben presentate.
L’ambiente e’ gradevole, familiare e confortevole.
Insomma da provare.
Io ci torno quanto prima
Rispondere
Marco Batino
Marco Batino 17 Giugno, 2023 - 6:52 pm
Locale e personale molto accogliente pesce freschissimo e non troppo caro consigliato per chi vuole mangiare del buon pesce a Roma
Rispondere
Sergio Pescatori
Sergio Pescatori 23 Giugno, 2023 - 12:03 am
Siamo stati l’altra sera al Cavalluccio Marino e abbiamo trovato la solita bella familiarità e simpatia con le padrone di casa Lori e Fabiola, che con garbo ti accompagnano passo passo per farti assaporare tutte le delicatezza proprie di questo ristorante. Un menù ricco e variegato dove non è possibile che non si possa trovare il proprio piatto, il tutto capitanato dal grande chef Enzo che con maestria, ti conquista le papille gustative con i suoi ingredienti sempre freschi. Per non parlare dei dolci di Lori fatti in casa i quali sono la degna fine di un pasto veramente all’insegna del buon gusto.
Per ultimo ma non meno importante la gentilezza e la professionalità di Lori e Fabiola, sicuramente un valore aggiunto al ristorante.
Emanuela Fanelli e Sergio Pescatori
Rispondere
Francesca Calva
Francesca Calva 25 Giugno, 2023 - 1:33 pm
Che dire…abbiamo festeggiato qui la Cresima di mio figlio…ed è stato tutto impeccabile, portate ottime ,servite con i giusti tempi e il personale fantastico , cordiale e simpatico.
Era la prima volta che mangiavamo qui ,è stata veramente una piacevole scoperta
Rispondere
Serena Pizzi
Serena Pizzi 26 Giugno, 2023 - 12:20 am
Mi sono trovata benissimo!!!ottimo cibo personale disponibile e molto gentile!!! Consigliatissimo, non vedo l’ora di tornare
Rispondere
Marco Falessi
Marco Falessi 1 Luglio, 2023 - 4:41 pm
Un ottimo ristorante di pesce a Tor Vergata, che già di per sé credo si meriti 5 stelle per questo.
Ho trovato il cibo sempre buono e cucinato con passione.
Gentilissimi in sala e attenti.
Se posso darvi un consiglio, la cucina da il suo meglio nei piatti più semplici, che sanno di casa e buone materie prime.
Buon rapporto qualità prezzo, difficile da trovare a Roma e dintorni ultimamente.
Tornerò sicuramente
Rispondere
francesco cerroni
francesco cerroni 1 Luglio, 2023 - 8:22 pm
Ristorante situato nella zona nuova di tor. Vergata, pesce fresco a prezzi modici. Ottimi in tutto antipasti (crudi compresi) primi e secondi, personale gentilissimo, un ristorante da consigliare assolutamente. Da non sottovalutare il parcheggio appena fuori!
Rispondere
daniele franconieri
daniele franconieri 3 Luglio, 2023 - 4:14 pm
La location richiama i ristoranti di pesce che trovavi a roma negli anni 80/90. La cucina è ottima. Il servizio, gestito dalla proprietaria è attento e molto accogliente. Frequento almeno una volta al mese. Top.
Rispondere
Fabio Scravaglieri
Fabio Scravaglieri 7 Agosto, 2023 - 7:57 pm
Pranzo domenica 9 luglio, è vero che c’erano poche persone ma devo dire che l’accoglienza è stata meravigliosa così come il servizio. Ottimi i piatti, particolari ma al tempo stesso delicati, capaci di mettere in risalto il pesce presente. Sicuramente consigliato!
Rispondere
Dario G.
Dario G. 11 Agosto, 2023 - 10:52 pm
Ristorante eccezionale personale qualificato, cibo ottimo, prezzo nella media. Consiglio vivamente
Rispondere
Andrea
Andrea 14 Agosto, 2023 - 8:17 am
Top top top , non serve andare al mare per mangiare un ottimo menù a base di pesce , una certezza sempre .
Rispondere
Marco L
Marco L 14 Agosto, 2023 - 7:29 pm
Il crudo è davvero eccellente. I primi variano dai piatti tradizionali a quelli più intriganti con mix di ingredienti vari ma il sapore del pesce è sempre in evidenza. Lo Chef dimostra di saperci fare ( e parecchio ) con i vari dosaggi . Piatti abbondanti e servizio cortese e attento. I prezzi sono nella media anzi direi medio/ bassi per il rapporto con la qualità e quantità offerta. L’ambiente è ….marinaresco ma purtroppo è ( a mio avviso) un po’ piccolino e i tavoli molto vicini. Si rischia che in caso di sala al completo possa risultare complicato parlare o ascoltare i i compagni di tavolo. In generale però sono rimasto molto molto soddisfatto e sicuramente tornerò.
Rispondere
Alina
Alina 19 Agosto, 2023 - 12:38 am
Abbiamo passato il Ferragosto in questo ristorante. il cibo era freschissimo ,buonissimo e abbondante .il personale di una gentilezza ed educazione unica. Sicuramente torneremo. Grazie
Rispondere
Roberta Di Curzio
Roberta Di Curzio 20 Agosto, 2023 - 4:19 pm
Locale pulito e accogliente. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Siamo stati la domenica a pranzo ed il pesce era fresco ed i piatti ben cucinati. Buoni anche i dolci. Consigliato.
Rispondere
monica angeletti
monica angeletti 21 Agosto, 2023 - 9:26 pm
Ottima cucina, dall’antipasto passando per un risotto per terminare con il dolce, tutto squisito accompagnato da buon vino.
Rispondere
pietro
pietro 26 Agosto, 2023 - 2:49 pm
Abbiamo festeggiato il compleanno della mia compagna. Posto molto carino ,gestirò da una signora capace e Attenta. Cibo buonissimo
Rispondere
Mariarita Coccia
Mariarita Coccia 26 Agosto, 2023 - 7:56 pm
Si mangia una meraviglia, pesce freschissimo, siamo stati benissimo. Ambiente bello e famigliare. Grazie a Vincenzo sei un cuoco da 10 stelle e grazie anche alla simpaticissima Adelaide. Ci vediamo presto.
Confermo già la mia recensione grazie anche a LORY
Rispondere
Riccardo Bruzziches
Riccardo Bruzziches 29 Agosto, 2023 - 11:19 am
Buon ristorante di pesce, buona qualità e prezzo giusto
Rispondere
Antonio Fontana
Antonio Fontana 29 Agosto, 2023 - 9:50 pm
Ottimo ristorante di pesce
Linea di antipasti spettacolari,crudite di pesce alto livello,primi eccezionali soprattutto spaghetto ricci e pacchero all astice
Servizio cordiale,accogliente e mai invadente!!
Rispondere
Adolfo D'Alessio
Adolfo D'Alessio 30 Agosto, 2023 - 5:17 pm
Tornati qui per far conoscere il ristorante ad una coppia di amici e la cena è stata come sempre ottima.
Rispondere
Claudio Giacomini
Claudio Giacomini 1 Settembre, 2023 - 5:39 pm
Ottimo Ristorante di pesce ,abbiamo prenotato di persona un ora prima dell’apertura ,tavolo all’aperto bello al fresco nonostante che la scorsa settimana quando abbiamo cenato qui le temperature erano sui 40 gradi , ci hanno servito subito appena arrivati ,ottima la frittura molto abbondate ,spaghetti ben cotti al dente con tante vongole e cozze , siamo stati accolti da una Signora gentilissima e disponibile ,una serata da ricordare .ancora Grazie !
Rispondere
Francesco Bronti
Francesco Bronti 24 Settembre, 2023 - 6:21 pm
Bellissimo posto arredato bene e il cibo di alta qualità e abbondanti le porzioni!!! Staff impeccabile e gentile. Ritorneremo …
Rispondere
claudio ficile
claudio ficile 2 Ottobre, 2023 - 12:32 am
Esperienza, Unica, pesce Fresco e pietanze abbondanti. Dagli antipasti al dolce.
Accoglienza familiare, ottimi posto anche per chi a Bambini.
Rispondere
Riccardo
Riccardo 23 Ottobre, 2023 - 1:43 pm
Un buon ristorante a base di pesce. Per ordinare abbiamo aspettato più del dovuto ma poi nel servire le varie portate sono stati troppo veloci. Nel complesso buone le pietanze da rivedere i dolci.
Rispondere
Gabriele Petrilli
Gabriele Petrilli 24 Ottobre, 2023 - 2:47 pm
Un ristorante con ingredienti di prima qualità , diverse varietà di scelta e tutte ottime. Sia di antipasti che di primi.Tutto a base di pesce fresco. Ambiente pulito e ben curato. Non per niente il personale è tutto al femminile. Solo il prezzo un po sopra la media. Noi ci ritorneremo volentieri.
Rispondere
luca faletti
luca faletti 24 Ottobre, 2023 - 8:06 pm
Complimenti tutto eccezionale.. a presto!
Rispondere
Andrea Sanna
Andrea Sanna 26 Ottobre, 2023 - 12:57 am
Cibo ottimo e di qualità con personale squisitamente simpatico
Rispondere
patrizia Mancuso
patrizia Mancuso 26 Ottobre, 2023 - 5:56 pm
Ci vado da anni ed è sempre un piacere ritornare sia per il cibo che per la cortesia delle signore lo consiglio volentieri se si vuole mangiare bene bravi!!!!!
Rispondere
Tomas Vercetti
Tomas Vercetti 27 Ottobre, 2023 - 9:23 pm
Buon locale, cercherò di tornarci per valutarlo meglio
Rispondere
simona betti
simona betti 28 Ottobre, 2023 - 10:43 am
Ottima cucina di pesce in ambiente familiare. Oggi siamo stati a pranzo per la seconda volta e ci siamo trovati benissimo. Pesce fresco declinato in tanti modi, c’è veramente tanta scelta fra molti piatti, nessuno di questi ci ha deluso. Ottimi anche i dolci. Il servizio è cortese, attento, piacevolmente alla mano. Tutti sono gentili e hanno sopportato con pazienza e con il sorriso anche il fatto che ci siamo trattenuti fin troppo.
Rispondere
raffaele Gianluca Liguori
raffaele Gianluca Liguori 28 Ottobre, 2023 - 8:36 pm
Ristorante a carattere familiare, si mangia bene e la proprietaria è veramente cortese
Rispondere
WALTER CAVALCANTE
WALTER CAVALCANTE 1 Novembre, 2023 - 1:14 pm
Un posto meraviglioso. Un angolo di Salerno a Roma. Imperdibile
Rispondere
Jerry Gargano
Jerry Gargano 3 Novembre, 2023 - 8:04 am
Decisamente un buon rapporto qualità prezzo. Non è la prima volta che vengo e non sarà l’ultima, e mai ho avuto modo di lamentarmi. Il personale è gentile e l’ambiente accogliente. Diversi dolci, fatti in casa, sono tipici della tradizione campana (ad esempio babà e pastiera). Insomma sono rimasto molto soddisfatto.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com