Home » Blog » Recensioni di Il Carroccio, Via del Carroccio, Roma
Recensioni di Il Carroccio, Via del Carroccio, Roma

Recensioni di Il Carroccio, Via del Carroccio, Roma

di Sofia Martini

Situato in Via del Carroccio, 9 a Roma, Il Carroccio è una pizzeria che offre autentiche pizze napoletane e piatti tradizionali romani. Il locale è caratterizzato da mattoni a vista e propone un’atmosfera accogliente e informale.

Panoramica su Il Carroccio

Situato in Via del Carroccio, 9 a Roma, Il Carroccio è una pizzeria che offre autentiche pizze napoletane e piatti tradizionali romani. Il locale è caratterizzato da mattoni a vista e propone un'atmosfera accogliente e informale. Gli ospiti possono scegliere di sedersi ai tavoli posti sulla strada, per godersi l'atmosfera vivace e il contesto suggestivo della città eterna.

Il Carroccio è di proprietà di donne, il che aggiunge un tocco di unicità e innovazione alla sua gestione. Il ristorante offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. È possibile prenotare un tavolo, garantendo così un posto senza dover attendere. Inoltre, Il Carroccio si impegna a rendere il proprio locale accessibile a tutti, con bagni e ingressi appositamente attrezzati per persone con disabilità motorie.

Immagini di Il Carroccio

Immagini di Il Carroccio

La pizzeria propone anche diverse opzioni per i bevitori, con una selezione di vini, birre e cocktail. Per coloro che preferiscono un'opzione più leggera o seguono una dieta vegana o vegetariana, Il Carroccio propone anche piatti che soddisfano queste esigenze alimentari.

La rapida preparazione e il servizio veloce rendono Il Carroccio una scelta ideale per chi è di fretta o vuole gustare un pasto delizioso in poco tempo. Inoltre, il locale offre anche servizi di consegna a domicilio e di asporto, per coloro che vogliono gustare una pizza o un piatto tradizionale romano comodamente a casa propria.

Immagini di Il Carroccio

Immagini di Il Carroccio

Il Carroccio è un luogo adatto a famiglie, gruppi e anche alla comunità LGBTQ+. Il ristorante è impegnato a creare un ambiente inclusivo e sicuro per tutti i suoi ospiti, garantendo un'accoglienza calorosa e un servizio attento. Inoltre, il ristorante accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e dispositivi mobili NFC, offrendo così maggiore flessibilità ai propri clienti.

Se siete alla ricerca di una pizzeria autentica e di qualità a Roma, Il Carroccio è certamente un posto da provare. Con il suo cibo delizioso, servizio attento e atmosfera accogliente, Il Carroccio saprà conquistare i vostri gusti e offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile.

Informazioni su Il Carroccio

Il CarroccioLe immagini di Il Carroccio
Orari di apertura
Lunedì 8 aprChiuso
Martedì 9 aprDalle 19 alle 00
Mercoledì 10 aprDalle 19 alle 00
Giovedì 11 aprDalle 19 alle 00
Venerdì 12 aprDalle 19 alle 00
Sabato 13 aprDalle 19 alle 00
Domenica 14 aprDalle 19 alle 00
Posizione e contatti della Il Carroccio
Pizzeria: 5(1624 recensioni)
  • Via del Carroccio, 9, 00162 Roma RM, Italia
  • https://www.pizzeriailcarroccio.it/
  • +390644237018

Se mer:

Immagini di Il Carroccio

Recensioni dei clienti sull’Il Carroccio

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Il Carroccio. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageIl locale si presenta molto bene. Il personale è molto gentile e disponibile. La qualità dei prodotti è alta. La pizza è napoletana e l’impasto non risulta pesante, segno di una buona lievitazione. Complimenti!Image

Luca Schintu
15 novembre 2023

ImageSe cercate una pizzeria napoletana, VERA napoletana dovete assolutamente andare qua! Locale bellissimo, classiche mattonelle e stile napoletano con il forno in bella vista all’entrata. Cameriere molto cordiali e gentili, servizio veloce il …Image

Eleonora Sundas
15 novembre 2023

ImageIo amo tutto di questo posto. Vado molto spesso , amo il servizio , amo la pizza( la migliore qui a Roma , è impossibile che qualcuno li superi), amo l'ambiente , amo i prezzi , amo l'atmosfera, amo la zona , tutto incredibilmente perfetto. L'ho raccomandato praticamente a chiunque e nessuno è rimasto insoddisfatto. ...️Image

Филип (Филип)
3 novembre 2023

ImageUna garanzia per rapporto qualità prezzo in zona piazza Bologna tra locali alla moda uno dei pochi ristoranti "normali" rimasti. Posizione in un angolo tranquillo e piacevole.Image

Alessandro Aprile
28 ottobre 2023

ImageSono stato combattuto tra mettere 3 o 4 stelle in quanto ritengo la loro pizza molto buona ma o fritti abbastanza deludenti (unti e non fragranti)Il servizio è stayo piuttosto lento ed inizlamente anche solo per farsi portale l'acqua è stata chiesta piu volte.Image

Andrea Cammarata
28 ottobre 2023

ImageAmo questa pizzeria,ci vengo molto spesso...Buonissima la pizza napoletana,pomodoro e ingredienti utilizzati Top!Anche i fritti...ottimi!Consiglio la prenotazione,soprattutto il fine settimana!Image

brubri bru
26 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Il Carroccio che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Giacomo Boni, 22, 00162 Roma RM, Italia (0.5 km).
I Belcastro
80% clienti soddisfatti
Via Ajaccio, 47/49,51, 00198 Roma RM, Italia (1.56 km).
80% clienti soddisfatti
Via Palestro, 62, 00185 Roma RM, Italia (1.84 km).
100% clienti soddisfatti
Via Varese, 54, 00185 Roma RM, Italia (1.87 km).
80% clienti soddisfatti
Via Mantova, 5, 00198 Roma RM, Italia (1.99 km).
100% clienti soddisfatti
Corso d'Italia, 103, 00198 Roma RM, Italia (2.06 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Il Carroccio; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (1624 voti)

Articoli correlati

150 Commenti

David De Concilio
David De Concilio 14 Novembre, 2016 - 10:26 am
Ottima pizza napoletana a Roma: una delle migliori che io, da campano, abbia mangiato in città. Buona selezione anche di piatti e di fritti. Prezzi nella media. Servizio discreto ma non al top.
Rispondere
Cristina Miliacca
Cristina Miliacca 5 Agosto, 2017 - 5:51 pm
Rapidi nel servizio, ma bisogna pur dire che siamo arrivati all’apertura del locale alle 19, primi fra tutti, perché era tutto prenotato e siamo riusciti ad avere un tavolo alla condizione di lasciarlo entro le 20:30. Avendo tre bimbi piccoli è andata bene così. Pizza discreta anche se è napoletana e io preferisco la romana. Comunque piaciuta. Ottimo fiore di zucca ripieno di ricotta. Ci siamo ripromessi di tornarci solo per i fritti. Nel complesso non male. Di fatto era pieno e c’era la fila per le pizze a portar via.
Rispondere
Cosimo Mellone
Cosimo Mellone 15 Agosto, 2017 - 8:40 am
Per ora posso recensire solo la pizza, perché alla fine l’ho presa da asporto, dato che il locale nel week end è sempre pieno. Ottima, impasto morbido, alla napoletana, non basso e duro come si è soliti fare a Roma. Ingredienti di qualità, …
Rispondere
Leo Mancini
Leo Mancini 19 Agosto, 2017 - 8:54 pm
Pizza napoletana molto buona. Prezzi complessivamente medio alti. prezzo medio a persona tra le 18 e le 25 euro degustando la pizza, dei fritti, bevande e dolce nel caso. La zona ha dei fitti molto attivi per questo il prezzo è giustificato. In altre zone potrete risparmiare pagando dalle 10 alle 15 a persona ottime pizze napoletane..
Rispondere
Marco Pi
Marco Pi 22 Gennaio, 2018 - 10:22 am
Pizzeria napoletana. Ambiente molto gradevole. Sempre molto affollata e per questo é consigliabile la prenotazione. Buonissima la pizza ed anche i fritti che non sono affatto oleosi, bensi asciutti. Personale gentile e disponibile.
Rispondere
Jody Maganuco
Jody Maganuco 2 Ottobre, 2018 - 9:19 am
Frequentiamo Il Carroccio ormai da anni.
La pizza napoletana più buona di Roma!
Rispondere
Marco Carinci
Marco Carinci 13 Ottobre, 2018 - 10:21 am
Ambiente normale, classica pizzeria, antipasto della casa abbastanza povero e non in linea con il costo. I fritti napoletani erano duri e non soffici come ci si aspetterebbe da una zeppola o un calzone. La pizza era di bell’aspetto ma né ben cotta né ben lievitata. Si fa fatica a digerirla.
Rispondere
Roberto Rizzo
Roberto Rizzo 25 Ottobre, 2018 - 3:52 pm
Pizzeria tipica napoletana, incastonata in una graziosa piazzetta rovinata dalla sosta selvaggia dei residenti.
Il locale è accogliente ed il personale è gentile e rapido.
La pizza è molto buona, così come altrettanto buoni e generosi sono gli antipasti. Peccato per la scarsa offerta di birre, in una pizzeria ci si aspetta una scelta più ampia di birre anche perché è insolito l’accostamento della pizza al vino. Al contrario per I dolci, tantissima scelta oltre a quelli della tradizione partenopea. I Prezzi sono più che onesti ed il servizio veloce.
Consiglio di prenotare sempre prima altrimenti si corre il rischio di dover fare lunghe attese.
Rispondere
Arianna Molinari
Arianna Molinari 2 Novembre, 2018 - 5:18 pm
Ottima pizza e ottimo rapporto qualità prezzo. Uniche note stonate: tanta gente (ma questo di certo non è colpa loro… anzi!), quindi vi invito a prenotare, un po’ di attesa (e presumo sia sempre perché c’era tantissima gente). Opzioni vegane disponibili! Assolutamente da provare!!!
Rispondere
Alicia
Alicia 6 Novembre, 2018 - 1:11 pm
Pizza leggera, fritti e antipasto buoni, prezzo nella norma, luogo composto anche da tv per vedere le partite. Ben collegato.
Fa anche 5 primi e dei secondi. Ma la vera specialità credo siano le pizze e il menù del giorno!
Uniche pecche: parcheggio interno non previsto (nella zona è difficile trovarlo) e i tavoli sono troppo vicini tra loro, quindi risulta essere sempre molto affollato visto che si riempie molto facilmente.
Rispondere
Maurizio Grasso
Maurizio Grasso 20 Novembre, 2018 - 12:49 am
Serata sfortunata per il servizio. devo purtroppo togliere un pallino per il servizio veramente “confusionario” che abbiamo ricevuto al nostro tavolo, non per sgarbo ma per mancanza di organizzazione. Gli antipasti sono arrivati a distanza …
Rispondere
Maria Granata
Maria Granata 26 Novembre, 2018 - 7:35 pm
È stato tutto buono, nella norma niente di eccezionale, la coppa di frutta molto buona, e prezzi nella norma anche quelli! Se siete nei pressi della stazione Tiburtina vi consiglio di mangiare quì!
Rispondere
Alessandro Vesprini
Alessandro Vesprini 25 Dicembre, 2018 - 6:30 pm
Vengo molto spesso in questo ristorante, specialmente se devo portare amici non italiani a provare la pizza come piace a me, col bordo spesso e il centro sottile. Personalmente se venissi qui a prendere solo la pizza, che comunque fanno …
Rispondere
Simona Corsico
Simona Corsico 8 Febbraio, 2019 - 12:38 pm
Pizza ottima sia come impasto che come.ingredienti. personale.gentile disposto anche a farci qualche foto in piu”…dolci squisiti
Rispondere
Emanuele Carucci
Emanuele Carucci 14 Febbraio, 2019 - 5:55 pm
Locale caratteristico e fresco: l’aria condizionata non è da sottovalutare in un ristorante. Gli antipasti sono buoni e alcuni variano a seconda del periodo per esempio oggi c’era il casatiello appena fatto.
La pizza, napoletana e a forno a legna, è buona e gustosa e non gommosa.
Il personale è gentile e molto preparato e il servizio rapido.
Rispondere
Veronica Guglielmana
Veronica Guglielmana 27 Febbraio, 2019 - 3:25 pm
La pizza buonissima, una delle migliori a Roma. Tuttavia abbiamo dovuto aspettarla quasi 50 minuti, nonostante avessimo prenotato. Ci tornerò sicuramente, ma non di sabato sera.
Rispondere
Fabio Mancinetti
Fabio Mancinetti 8 Marzo, 2019 - 10:32 pm
ottima pizza napoletana in media con i prezzi di Roma, ben condita e ben cotta; locale spesso affollato da prenotare in anticipo. Buono anche il resto del menu. …
Rispondere
Mattia Delfino
Mattia Delfino 23 Marzo, 2019 - 9:17 pm
Un locale carino e raccolto vicino Piazza Bologna, famoso per la pizza ed i fritti, ma il menu permette di scegliere anche primi e secondi. Qualità della pizza molto alta, ricorda quella originale napoletana, e anche i fritti sono molto buoni. Provata la pasta alla carbonara e non mi ha, invece, entusiasmato. Il servizio è abbastanza rapido ed i prezzi sono popolari.
Il problema principale è trovare parcheggio vicino al locale.
Sicuramente consigliato se si vuole mangiare della buona pizza e non spendere troppo.
Rispondere
Daniel Pihas
Daniel Pihas 28 Novembre, 2019 - 11:59 pm
ENG: The rooms are quite small, but cute inside. However, the service is really slow and people arriving after us were served first. The waiters didn’t bring bread without a specific request, and the wine was warm. The waiters were also slightly rude, dropping plates on the table roughly without a word. The appetizers were not good at all, being of low quality, even though the fish was supposedly fresh. The main course was good, although not a masterpiece.
To conclude, I do not recommend this place to anyone who might be interested.

ITA: Le stanze sono abbastanza piccole, ma il posto è carino dentro. Purtroppo il servizio era molto lento e persone che arrivavano dopo di noi venivano servite prima. I camerieri non portavano pane senza una richiesta specifica, e il vino era caldo. Erano anche leggermente maleducati, sbattendo i piatti sul tavolo senza una parola. Gli antipasti non erano molto buoni, essendo di bassa qualità, anche se il pesce doveva essere fresco quel giorno secondo i camerieri. Il primo piatto era buono, ma non delizioso.
Per concludere, non consiglio questo posto a chiunque sarebbe interessato ad andarci.

Rispondere
Francesco Franz
Francesco Franz 5 Dicembre, 2019 - 8:29 am
Buona pizzeria in stile napoletano. Diversi piatti tipici della tradizione partenopea, soprattutto serviti come piccoli antipasti, con numerose specialità. Pizza con impasto soffice e più alta. Sono presenti anche i tipici calzoni fritti napoletani, farciti anche con ricotta. Buoni i dessert!
Rispondere
Emanuele Mattei
Emanuele Mattei 9 Dicembre, 2019 - 11:27 am
Ottima pizzeria napoletana di grande qualità e sapore. Locale molto grande è facilmente raggiungibile a poca distanza dalla stazione metropolitana Piazza Bologna. Oltre alla pizza buona e baba sono rimasto colpito nella rapidità in cui sono state preparate confermando che sono ben organizzati. Se cercate una buonissima pizzeria napoletana qui siete nel posto giusto.
Rispondere
D. S.
D. S. 10 Dicembre, 2019 - 9:49 pm
Servizio cortese e veloce. Cibo ottimo, specialmente il dolce. Buon rapporto qualità-prezzo.
Rispondere
Fabio Bastarelli
Fabio Bastarelli 11 Dicembre, 2019 - 2:45 pm
Pizza buona e leggera. Pomodoro gustoso. Unico consiglio: un po’ meno mozzarella e qualche fogliolina di basilico in più. Comodo per chi viaggia come me perché vicino alla stazione Tiburtina. Sicuramente ci tornerò.
Rispondere
Eugenio Corazza
Eugenio Corazza 15 Dicembre, 2019 - 10:52 am
Pizza alla napoletana davvero ben fatta. Prezzi ragionevoli e servizio cordiale. L’attesa però è stata un po’ superiore alla media. Ma nel complesso una delle migliori pizzerie a Roma, a mio parere
Rispondere
Alessandro dell'orco
Alessandro dell'orco 16 Dicembre, 2019 - 10:27 am
Se si chiamasse “la piccola Napoli” non ruberebbe niente a nessuno. Un’esperienza fantastica, dall’arredamento al servizio passando ovviamente per il cibo, ci si sente veramente come in una pizzeria al centro di Napoli. La pizza è di qualità eccellente(da 9 pieno), impasto elastico e leggero ma che non si rompe al centro, qualità delle materie prime molto buona. Non ho mangiato gli antipasti ma sono proposti i più classici della tradizione partenopea. Il dolce è stata la chicca finale, tutti fatti “in casa” ed eccellenti, io ho preso un babà classico e sono rimasto molto soddisfatto, ed anche i miei amici che hanno preso altro sono rimasti entusiasti. Unico piccolo difetto è la mancanza di scelta per la birra, ne hanno solo una(bionda e rossa), tedesca, di buona qualità; ma avrei preferito avere scelta. Prezzi onestissimi anche considerando la zona in cui si trova, una pizza un dolce e una birra(0,5L) siamo intorno ai 15€… più che onesto. Consiglio vivamente di andarci, pura esperienza napoletana a Roma
Rispondere
Marta Congiu
Marta Congiu 25 Dicembre, 2019 - 7:04 am
Un antipasto, due pizze, una coca e una birra in bottiglia, un dolce:30€. Servizio veloce ed efficiente
Rispondere
Carolina Ortega Gamón
Carolina Ortega Gamón 25 Dicembre, 2019 - 8:52 pm
Posto tipico napoletano molto buono, le pizze sono abbastanza grandi e hanno molti antipasti tipici napoletani fuori menu. Un’altro punto a favore è che è possibile prenotare.
Rispondere
Daniela Diaferio
Daniela Diaferio 28 Dicembre, 2019 - 8:43 am
Buonissima pizzeria napoletana, i dolci sono eccezionali.
Sempre piena, bisogna prenotare con larghissimo anticipo.
C’è una vasta scelta sia di pizze che per quanto riguarda primi e secondi piatti, però il loro piatto forte è proprio la pizza.
I camerieri alcuni cambiano spesso.
Se desiderate ordinare e portare a casa lo potete fare solo di persona visto che solo dopo aver pagato inizieranno a preparare il vostro ordine.
I prezzi sono in linea con la qualità e la quantità.
Rispondere
Stefano Zullo
Stefano Zullo 28 Dicembre, 2019 - 3:50 pm
Pizza napoletana ottima! Prezzi bassi, l unica cosa negativa è il parcheggio che è un terno al lotto se trovi posto!
Rispondere
Iris Patruno
Iris Patruno 5 Gennaio, 2020 - 5:24 pm
Sono andata la sera per festeggiare il mio compleanno con amici.
La pizza era buona, ma devo dire nulla di eccezionale, mi aspettavo qualcosa di più.
Il servizio davvero pessimo. Hanno portato bibite non richieste perché avevano “dato per scontato che le volessimo” quindi la cameriera pretendava anche di avere ragione. Avevo portato la torta e il mio ragazzo aveva chiesto che la si portasse con le candeline accese, invece me l’hanno portata a tavola tutta ancora impacchettata, hanno rotto una delle candeline e avevano portato i piattini ma non le forchettine.
Col conto finale si sono un poco salvati, in 15 il conto era di 153 euro, contando che uno dei commensali ha preso due pizze e non una sola.
Dunque, punti di forza: prezzo e qualità della pizza
Da migliorare assolutamente il servizio.
Rispondere
Erika Pirrello
Erika Pirrello 7 Gennaio, 2020 - 7:53 am
Pizzeria napoletana ricca di prodotti e piatti tipici molto buoni.
Ottima la Vesuvio, per chi come me era indeciso tra calzone e pizza, infatti si tratta di mezza pizza (base Margherita ma che puoi condire come vuoi) e mezzo calzone (prosciutto cotto e ricotta).
Ottimo anche il fritto misto, da dividere in 2, per niente pesante.
Servizio cordiale e molto gentile.
2 nei: 1°…abbiamo fatto fatica a parlare tra noi… Si crea un caos un po’ troppo fastidioso.
2° il parcheggio…. Armatevi di santa e cara pazienza…..e di una buona dose di c.. O…. Soprattutto di venerdì e sabato!!
Conto buono per la qualità!!
Lo consiglio!
Rispondere
Cosimo Ferrara
Cosimo Ferrara 10 Gennaio, 2020 - 1:49 pm
Pizzeria facilmente raggiungibile sia dalla fermata della metro B – Bologna sia dalla stazione Tiburtina.
Personale gentile e disponibile.
Pizza napoletana davvero squisita, a prezzi economici.
Il menù degli antipasti e dei dolci è lungo e vario, così da soddisfare tutti i palati.
Da provare!
Rispondere
antonella daniele
antonella daniele 11 Gennaio, 2020 - 3:58 pm
Gradevolissima sorpresa! Forse un po’ defilato rispetto alla zona di Piazza Bologna. Locale molto curato, antipasti squisiti per varietà e qualità. Classica pizza napoletana con cornicione e dolci buonissimi. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. In tre per un un’antipasto, tre pizze, dolci e bevande abbiamo speso 66 euro.
Rispondere
Marilena Amoruso
Marilena Amoruso 21 Gennaio, 2020 - 6:20 pm
Locale accogliente,pulito e di vero stampo napoletano. Ottimo il servizio. Menu variegato con possibilità di aggiungere i piatti del giorno, quali omaggio all’arte culinaria partenopea (come la frattatina di bucatini, le torte rustiche, le montanare). Consigliato!
Rispondere
lucio redinapoli Aurora_Asia
lucio redinapoli Aurora_Asia 27 Agosto, 2020 - 9:15 am
Pizza in stile simil-napoetano. Impasto digeribile,cotto a legna.tutto a vista. Impasto simil-napoetano perché la base è più spessa ed il cornicione è più pieno di pasta invece che essere leggero. Somiglia più ad un pane pizza.
Il calzone ha troppa pasta nelle orecchie,comunque è buono.
Le altre pizze buone ma non wow,specialmente la pizza con mortadella e pistacchio.postacchio poco presente .
Dolci buoni,in particolare la panna cotta(ho un dubbio su come è stata fatta,se usando colla di pesce o qualche amidaceo).
Torta della casa da abolire,il limoncello della bagna non si sentiva assolutamente.
Scarsa scelta di birre.
Totale 4 pizze ed un calzone,3 birre(una media,una piccola rossa ed una icnusa bottiglia) 2 acque,1 lattina coca-cola,2 caffè e 4 dolci 91.50.
Forse un po’eccessivo specialmente nelle birre e nei dolci.
Complessivamente buono.
P.s. il menù è visualizzabile solo da sito per esigenze covid.
Rispondere
Angelo Marotta
Angelo Marotta 29 Agosto, 2020 - 11:04 pm
Ristorante e Pizzeria ma nel vero senso della parola. Zio Ciro è il proprietario ma è anche il pizzaiolo, ragione per la quale la pizza è insuperabile, livelli altissimi, l’impasto è una magia che solo in pochi riescono a replicare. Ai fornelli il figlio di Ciro, abile cuoco che spadella primi piatti esagerati in una cucina che è realizzata come una vetrina in bella mostra, dove fermarsi a guardare la bellezza della preparazione. Ma oltre al buon cibo al giusto prezzo occorre anche avere la giusta attenzione verso il cliente, la gentilezza, la professionalità, la comprensione ma soprattutto l’umiltà con la quale ci si rapporta con i clienti e con tutto lo staff di lavoro, il compito giusto per una donna, una mamma, ed è così che il Carroccio si fa apprezzare dai suoi clienti, per la semplice ma efficace gestione familiare che riserva sempre un’occhio di riguardo verso i suoi clienti. Se non la realtà non rispecchia con la mia recensione fatemelo sapere
Rispondere
S. F.
S. F. 6 Settembre, 2020 - 7:30 am
Locale molto carino e accogliente, con mosaici che raffigurano Napoli e Pulcinella. Antipasto misto della casa, di buona qualità, ma da ampliare leggermente, perche non abbastanza per due: consiglio di metterlo a 10euro e aggiungere altre 2 fette di prosciutto e altra mozzarella. Fritti leggermente gommosi. Vino in bottiglia buonissimo. Pizza con impasto ottimo: leggero e digeribile. Cornicione perfetto, ne troppo secco, ne troppo morbido. Mozzarella di bufala non di altissimo livello, ma buona. Limoncello fatto in casa buonissimo. Camerieri molto cortesi e disponibili. Ci tornerò volentieri, sperando di trovare una mozzarella di bufala all’altezza del ristorante e della pizza. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano una buona pizza napoletana, a Roma. Ricordatevi di prenotare.
Rispondere
Andrea Casu
Andrea Casu 10 Settembre, 2020 - 1:06 pm
Tutto ottimo.. Dai prezzi al personale al cibo.
Buonissima la boscaiola, sicuramente torneremo!
Rispondere
Lucrezia Sforza
Lucrezia Sforza 4 Ottobre, 2020 - 10:29 am
È un posto davvero carino!
La pizza è davvero buonissima fatta con prodotti di qualità.
I fritti sono davvero ottimi.
Ci siamo andati diverse volte prendendo diverse cose e sono risultate tutte ottime.
Bisogna prenotare per poter andare e questo fa capire anche la qualità!
Il personale è molto cortese. Consigliato
Rispondere
Flaminia Gabriele
Flaminia Gabriele 4 Ottobre, 2020 - 10:04 pm
Nonostante ne abbia sentito parlare bene, sono rimasta molto delusa dal locale. Pur avendo prenotato il tavolo ci hanno fatto aspettare per oltre mezz’ora, facendoci sedere ad un tavolo che era libero sin dal momento in cui siamo entrati. Molto disorganizzato il servizio del ristorante,fanno contemporaneamente le pizze per i tavoli e per l’asporto, facendo aspettare chi è seduto una quantità di tempo infinita. Per una pizza oltre 50 minuti d’attesa, 30 minuti è più per un antipasto composto da una semplice bruschetta al pomodoro. Infine se si preferisce la pizza romana alla napoletana, vi sconsiglio di andarci di sabato. Poiché la risposta è stata: mi dispiace ma il sabato poiché il pizzaiolo è nuovo e ci sono vari ordini non la facciamo.
Rispondere
Carlotta Blanco
Carlotta Blanco 14 Ottobre, 2020 - 9:06 am
Sono stata in questa pizzeria ieri con degli amici per la prima volta.
La pizza è molto buona, l’impasto è ben lievitato e non risulta pesante o difficile da digerire. Hanno un’ampia varietà di scelta e i prezzi sono nella media.
Gli antipasti misti di fritto invece non mi sono piaciuti molto… non erano cattivi eh, ma niente di che, direi evitabili. Risultavano un po’ gommosi.
Il personale è gentile e disponibile. Consiglio di provare questa pizzeria se si è in cerca di una buona pizza napoletana. Il locale è annche facilmente raggiungibile a piedi partendo da piazza bologna.
Rispondere
Francesco Iovine
Francesco Iovine 22 Ottobre, 2020 - 7:24 am
Sempre top! Stavolta con antipasto di Parmigiana, ci siamo andati appositamente. Poi pizza alici e fiori di zucca. Impeccabili anche in questo periodo di attenzione alle distanze.
Rispondere
Giuseppe Paiano
Giuseppe Paiano 28 Ottobre, 2020 - 11:56 am
Si mangia benissimo e le ragazze che ci lavorano sono veramente servizievoli e simpatiche. Infatti faccio i miei complimenti. Le pizze buonissime e questo dolce della foto era veramente troppo buono, a detta di tutti noi 7 che eravamo a cena. Complimenti
Rispondere
Light N Sound
Light N Sound 7 Novembre, 2020 - 8:59 pm
Pizzeria di una disorganizzazione scioccante. Abbiamo ordinato da casa 4 pizze da portar via. Ci rechiamo in pizzeria per il ritiro. 45 minuti di ritardo dopo l’orario di ritiro accordato. La signora in cassa sembra al primo giorno di lavoro. Già telefonicamente ci avevano fatto parlare con 3 persone diverse per ordinare 4 semplicissime pizze ma non pensavamo che li sul posto sarebbe stato peggio. Non più il carroccio di un tempo
Rispondere
La casa dei gatti :3
La casa dei gatti :3 13 Novembre, 2020 - 10:31 am
Fantastico. Ho mangiato delle crocchette di patate leggerissime , morbidissime che si scioglievano in bocca!!! Si vede che il purè è la frittura(leggerissima) è fatta sul momento! Consigliatissimo
Rispondere
Francesca Pichierri
Francesca Pichierri 21 Novembre, 2020 - 1:42 pm
Non ci avete deluso affatto!
Inizio col dire che il Carroccio é stata la mia tappa fissa del sabato sera (e non solo) durante gli anni universitari a Roma.
Dopo 6 anni io e il mio ragazzo, di passaggio a Roma, non abbiamo potuto fare a meno di ritornarci. All’inizio avevo un po’ paura che le pizza non fosse più la stessa di 6 anni fa. E invece…entriamo e ritroviamo subito le stesse persone, la stessa signora sempre gentile all’entrata e il proprietario a fare le pizze. Il locale é stato un po’ restrutturato ma é rimasto ugualmente accogliente. Ordiniamo due pizze e un fritto che arrivano prontamente. E non appena procedo con il primo boccone capisco che non é cambiato nulla. La pizza è squisita proprio come ricordavamo.
Complimenti, continuate così!
E speriamo di rivederci presto
Rispondere
Roberta Romano
Roberta Romano 30 Novembre, 2020 - 4:09 pm
Ordine con consegna a casa gratuita. Abito molto vicino il locale però, nonostante avessimo chiamato alle 20:10 la consegna è stata celere e la pizza era calda.
Pizza buonissima napoletana, leggera e ben condita, qualità ingredienti ottima.
Abbiamo ordinato 5 pizze: 3 Margherite con bufala, una con stracciatella e datterini gialli e una con melanzane, funghi e patate arrosto. Totale:40€
Rispondere
Matilde M.
Matilde M. 22 Novembre, 2021 - 10:06 am
Non me la sento di dare 5 stelle solo perché sono un po’ disorganizzati ed i dolci non sono granché. In generale pizza e carne buondì, antipasto abbondante seppur limitato per celiaci. Tornerò magari per la carne!
Rispondere
Eleonora A
Eleonora A 22 Novembre, 2021 - 1:54 pm
Il Carroccio è una pizzeria che cucina anche piatti della tradizione romana e napoletana. Il menù è visibile sul loro sito ed è molto ricco. Ho mangiato la pizza napoletana da loro molte volte ed è veramente buona, lievitata bene con ingredienti freschi. Hanno aggiunto dei tavoli all’esterno del ristorante che si affaccia su una piazzetta molto silenziosa. Si sta molto bene. Consigliato!
Rispondere
alessandro marotta
alessandro marotta 22 Novembre, 2021 - 7:00 pm
La pizza più buona che io abbia mai mangiato, il vero classico impasto Napoletano, soffice all’interno e croccante fuori, cotta nel forno a pietra e fuoco di legno come vuole la tradizione. Sono un cliente affezionato e dopo averle provate tutte posso darvi i miei consigli.
Iniziando con i frutti di Zio Peppe, preparati e non surgelati.
Crocchette di patate
Suppli grandi come arancini, eccellente quello al ragù.
Fiori di zucca ripieni… una prelibatezza
Panzerotti ripieni di ricotta e prosciutto
Per non parlare della parmigiana di melanzane che accompagnata dal pane di Ciro vi farà rivivere le emozioni vissute a tavola con la nonna.
Le PIZZE?
Il Masto pizzaiolo Ciro ed il suo fedele Thomas a pieno regime erogano più di 60 pizze ora e con quattro mani e quattro non lasciano spazio ad errori.
I nomi dei piatti associati a nomi della cultura Partenomea, come scugnizzi, cantanapoli, Vesuvio, racchiudono ingredienti di qualità, come la vera mozzarella di bufala campana, il pistacchio di Bronte, le farine di grano selezionato e tante altre selezioni nate con l’esperienza. Una pizza vera, made in Italy, Napoli, con un servizio impeccabile sia al ristorante che con la consegna a domicilio che con professionalità saziano ogni tipo di cliente.
Il prezzo è quello giusto per la città di Roma, sicuramente è possibile risparmiare qualche euro ma comunque consegnano gratuitamente, dunque è più conveniente di tutte le applicazioni. Provare per credere
Rispondere
Alessia Ollengir
Alessia Ollengir 30 Novembre, 2021 - 6:43 pm
Pizza buonissima e personale gentile e attento! Soprattutto il ragazzo che ci ha servito davvero professionale ed educato … …
Rispondere
Emiliano Pompili
Emiliano Pompili 1 Dicembre, 2021 - 1:59 pm
Pizza tutto sommato buona, condimenti buoni. La base della pizza diventa un po gommosa con il passare del tempo, il personale un po impreparato, la birra buona.
Il prezzo è giusto per quello che si mangia
Rispondere
Iman Ranieri
Iman Ranieri 2 Dicembre, 2021 - 9:24 am
Le pizze sono favolose, gustose veramente buone buone. È un esplosione dei sapori in bocca. I dolci ottimi, la pastiera napoletana e la mia preferita!!!
I proprietari Jadra e Cira sono gentilissimi sempre presenti, mai visto due proprietari che lavorano e curano il proprio locale e clienti in questo modo.
Torneremo di sicuro presto!
Rispondere
Nikla Lucente
Nikla Lucente 2 Dicembre, 2021 - 9:34 am
Siamo venuti perché è a neanche 10 minuti a piedi dalla stazione dei bus di Tiburtina. Pizza buona (se vi piace la pizza napoletana, quindi alta) e buon prezzo (per 3 pizze e una cola da 1 litro abbiamo speso 28,50€). Personale abbastanza gentile e servizio abbastanza veloce
Rispondere
eleonora di placido
eleonora di placido 3 Dicembre, 2021 - 10:07 pm
Troppa attesa per avere le pizze o anche solamente l’acqua. L’impasto della pizza è molto buono ma troppo salato il condimento io non sono riuscita a finirla per questo, ma questo magari è questione di gusto. I supplì inqualificabili, belli da vedere ma insapore, a Roma il supplì non può essere così
Rispondere
Serena C.
Serena C. 5 Dicembre, 2021 - 6:55 pm
Se volete aspettare accomodatevi pure. State certi che se vi fanno accomodare all’Interno si dimenticheranno di voi. In un’ora di attesa ci sono arrivati solo due supplì e due fiori di zucca. Le pizze mai viste….
Fate voi
Rispondere
Marco Morace
Marco Morace 7 Dicembre, 2021 - 5:22 pm
Ottima pizzeria in zona via Lorenzo il Magnifico. Pizza gustosa e ingredienti di ottima qualità che non causano l’effetto “macigno” dopo averla ingerita. Se non ci siete stati, consiglio di provarla assolutamente. Staff molto cortese ed educato.
Rispondere
Antonio
Antonio 7 Dicembre, 2021 - 8:12 pm
Ottima pizza napoletana ben lievitata soffice e fragrante condita con ottimi ingredienti, pasta leggera. Personale gentile, ha saputo gestire con professionalità la nostra lamentela di una attesa protratta più del dovuto, servendoci le pizze immediatamente. Bravi. Lo consiglio, per la ottima pizza e la loro professionalità.
Rispondere
anna ops
anna ops 14 Dicembre, 2021 - 4:14 pm
Beh…non ci tornero’ più…la pizza che loro chiamano NAPOLETANA…non è altro che una piscina…gommosa e molliccia tutta intorno… con al centro una mozzarella piena di liquida che hanno reso la pizza una poltiglia…senza parlare dei …
Rispondere
Marcella Darelli
Marcella Darelli 16 Dicembre, 2021 - 9:26 am
La vera Pizza Napoletana, in un locale accogliente con dei grandissimi maestri pizzaioli!
Rispondere
mirko caffi
mirko caffi 17 Dicembre, 2021 - 9:03 pm
Pizzeria napoletana molto buona e cucina romana ( cacio e pepe , matriciana, carbonara …) Nei dintorni di piazzale Bologna. giudizio sicuramente positivo personale gentile
Rispondere
Giovanna B.
Giovanna B. 21 Dicembre, 2021 - 1:26 pm
La pizza è davvero buona, tanto buona che a mio suocero ha evocato i ricordi di quand’era giovane. Era la prima volta che venivamo, e vero che abbiamo aspettato pò, ma ne è valsa la pena sicuramente, come è sicuro che torneremo presto. Le ragazze sono simpatiche e il conto era onesto.
Rispondere
Antonio Pilon
Antonio Pilon 23 Novembre, 2022 - 6:41 pm
La pizza a mio gusto personale è un po troppo alta e gommosa. C’é da dire che Il Carroccio è una pizzeria napoletana e quindi non si puo pretendere una pizza sottile. Buoni i fritti presi come antipasto.
Rapporo qualita’ / preźzo adeguato.
Rispondere
Francesco Rea
Francesco Rea 24 Novembre, 2022 - 8:41 am
Locale giovanile un po’ rumorosa. Buoni i fritti, pizza alta con cornicione per gli amanti del genere. Servizio molto gentile ma forse perché oberato abbiamo ricevuto prima le pietanze che da bere.
Rispondere
Chicca La kikka
Chicca La kikka 24 Novembre, 2022 - 6:30 pm
Ordine telefonico per consegna a domicilio: varie pizze e un calzone al forno, specificando per ben due volte che quest’ultimo fosse con pomodoro e mozzarella… come arriva? Col prosciutto cotto! Ma questo è solo l’inizio della spiacevole sorpresa: impasto completamente crudo, sia il cornicione che il ripieno… praticamente un mappazzone acquoso e gommoso! Confermato anche per le “pizze” prese da chi era con me al tavolo. Prima e ultima volta. Mai più qui
Rispondere
Limari Suite la tua casa in Salento
Limari Suite la tua casa in Salento 25 Novembre, 2022 - 9:01 am
Sono tornata da sola in questa pizzeria dove ero stata ospite di un mio amico che abita nei pressi, tempo fa. Diversamente dalla prima volta che avevo mangiato una pizza buonissima col cornicione, ho voluto provare la tagliata, saporita ma troppo cotta per essere di “media cottura” come l’avevo chiesta. Super consigliati tutti i dolci.
Rispondere
Marco Napoleoni
Marco Napoleoni 25 Novembre, 2022 - 7:35 pm
La pizza è buona. Dentro l’estate fa un po’ caldo ma niente di insopportabile. Prezzi nella norma, personale gentile. Sempre pieno.
Rispondere
Antonio Cirulli
Antonio Cirulli 26 Novembre, 2022 - 2:48 pm
Locale curato e molto carino a due passi da piazza Bologna.
Personale accogliente e gentile.
I fritti leggeri che bontà!!!
Sono rimasto senza parole per la bontà e la leggerezza della pizza.
Ciro un grande.
Rispondere
Sara Fantasticini
Sara Fantasticini 26 Novembre, 2022 - 11:04 pm
Pizze molto buone e prezzi contenuti, ma i tempi di attesa di sabato sera sono davvero eccessivi, forse per il gran numero di richieste da asporto che però penalizzano chi aspetta in sala. Ci siamo seduti alle 21, siamo riusciti ad ordinare verso le 21.30 solo dopo aver chiamato un cameriere e alle 22.25 abbiamo dovuto sollecitare le pizze, arrivate dopo altri 10 minuti. Peccato perché il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma con queste tempistiche non viene voglia di tornare.
Rispondere
Valeria Ferrieri
Valeria Ferrieri 27 Novembre, 2022 - 2:39 pm
Esperienza molto positiva. Servizio celere, pizza napoletana con ottimi ingredienti . Dolci buonissimi. Prezzi onesti commisurati alla qualità .
Rispondere
Francesco Marasco
Francesco Marasco 27 Novembre, 2022 - 3:49 pm
Una piacevole scoperta in quel di Piazza Bologna. La pizza è davvero buona e con impasto e lavorazione “napoletani”: provare per credere. Consigliati anche i fritti iniziali e le loro montanare. Da tornarci.
Rispondere
Marco Cassar
Marco Cassar 28 Novembre, 2022 - 2:42 pm
Un buon ristorante a due passi da Piazza Bologna per degustare un’ottima pizza napoletana. Anche l’antipasto mi è piaciuto molto. Conto forse un pochino salato, ma comunque un locale che consiglio.
Rispondere
Giada Mazzella
Giada Mazzella 28 Novembre, 2022 - 4:46 pm
Vera pizza napoletana a Roma a prezzi ottimi. Un posto accogliente, con personale gentile e simpatico dove provare specialità napoletane, infatti non c’è solo la pizza (della quale si possono gustare diversi gusti, la varietà non manca), ma anche frittatine, pizza montanara e altri piatti squisiti. Ve la consiglio se volete sentirvi al Napoli, al centro di Roma, senza spendere eccessivamente.
Rispondere
Giulia Di Stefano
Giulia Di Stefano 30 Novembre, 2022 - 10:28 pm
Pizza davvero eccellente, per non parlare degli antipasti e dei dolci! Personale molto gentile. Assolutamente da consigliare.
Rispondere
Carlo Vitagliano
Carlo Vitagliano 2 Dicembre, 2022 - 10:15 am
Pizzeria tipica napoletana. Conduzione familiare. Servizio veloce e gentile. Prodotti freschi e prezzi nella norma. Consigliato
Rispondere
Ambra Filippelli
Ambra Filippelli 3 Dicembre, 2022 - 10:54 am
La mia Pizzeria preferita, per una vera pizza napoletana! A seguito della pandemia, da tempo, ormai, non era stato più possibile trascorrervi una piacevole serata, in compagnia, in questo ambiente confortevole; e, finalmente, il ritorno! Un revival più che soddisfacente! Una serata in amichevole compagnia, con del buon cibo, dall’antipasto di pizzeria ai dolci napoletani e non solo…si, un bel colpo per colesterolo e…diabete; ma…ci voleva!
Rispondere
Roma Romaroma
Roma Romaroma 4 Dicembre, 2022 - 10:05 am
La pizza è spettacolare, non solo quella al forno, ma anche quella fritta! Una bomba di sapori. Locale molto carino e curato. Il servizio della sala poi… gentili, molto attente e pronte a consigliare o spiegare le pietanze al meglio. Ogni esigenza è colmata. Veramente consigliato! Ci tornerò sicuramente. …
Rispondere
Francesco Calabretta
Francesco Calabretta 4 Dicembre, 2022 - 1:55 pm
Cibo molto buono e location caratteristica. Sembra di stare in una pizzeria a Napoli. Peccato per il personale di sala che, seppur sempre gentile e disponibile, è decisamente in inferiorità numerica e fa fatica a stare dietro a tutti i tavoli.
Rispondere
Gabriele Raschellà
Gabriele Raschellà 7 Dicembre, 2022 - 7:04 pm
Pizza buona e antipasti medi.
Abbiamo preso un supplì veramente poco saporito. Pizza fritta con datterino giallo e origano buona.
Diversi tipi di pizza buoni. Pasta media.
Dolci… peccato per i dolci. Le creme sono tutte con base panna. E non lo dicono. Pessimi e stomachevoli.
Rispondere
Martina B
Martina B 8 Dicembre, 2022 - 1:07 pm
L’impasto della pizza è buono, é quello tipico napoletano. Ho trovato solo troppo salato il condimento. Il servizio è efficiente ma un po’ lento, forse perché ci sono tanti tavoli tra interno ed esterno. Si può migliorare
Rispondere
Edoardo Scicchitano
Edoardo Scicchitano 9 Dicembre, 2022 - 3:24 pm
Abito alla parallela da circa 1 anno, sfortunatamente non l’ho provato prima.
Una qualità che non pensavo ci fosse neanche più a Roma, servizio impeccabile , locale splendente e profumato ed infine prezzi più che onesti considerando anche le porzioni abbondanti.

Quando ho voglia di una pizza fatta a regola d’arte vado diretto.

Consigliatissimo, saluti.

Rispondere
Emma Pasquali
Emma Pasquali 9 Dicembre, 2022 - 3:42 pm
Pessimo servizio. Nessuno veniva a prendere l’ordinazione e abbiamo aspettato la pizza più di un’ora. Mi sono vergognata di aver suggerito ai miei amici di venire a mangiare qua.
Rispondere
Isabella Rondinelli
Isabella Rondinelli 10 Dicembre, 2022 - 9:12 pm
Prezzi ottimi, pizza buonissima. Abbiamo preso la pizza fuori menu (in foto) spettacolare
Rispondere
Raffaele Bellini
Raffaele Bellini 13 Dicembre, 2022 - 11:39 am
Pizze napoletane ottime e a buon prezzo. Personale gentile e simpatico. Antipasti misti anche molto buoni.
Rispondere
andreea coarca
andreea coarca 13 Dicembre, 2022 - 11:18 pm
Un locale a Roma dove mangiare una pizza come a Napoli. Aggiungo, non solo pizza ma anche fritti fatti in casa e antipasti.
Servizio veloce e molto carini i camerieri. Sicuramente ritorneremo!
Rispondere
Emanuele Salè
Emanuele Salè 14 Dicembre, 2022 - 8:17 am
La pizza (con impasto napoletano) è buonissima, il posto carino ed accogliente, i prezzi nella media. Dirai tu “e allora perché 3 stelle?”. Per la scarsa attenzione al cliente di quella che credo fosse la titolare o perlomeno la persona che stava gestendo la pizzeria in quel momento. Ci ha portato al tavolo dicendo :”il menu lo trovate sul sito o su facebook”. Ora dico, perché non c’è un QR code come nella stragrande maggioranza dei ristoranti post covid? E poi, non sarebbe il caso almeno di accennare quale sia il nome del dominio senza lasciare la ricerca in balia della capacità esplorativa dell’avventore? Mangiamo (bene lo ribadisco, anche se per la ptima volta in vita mia ho mangiato un dolce con le pere in cui le pere erano impercettibili), chiediamo il conto ed andiamo in cassa a pagare dove la persona di cui parlavo prima stava parlando con un’altra persona. Girandosi appena verso di noi, abbassa gli occhi sul conto e dice, laconicamente, “45”, continuando a parlare con il suo interlocutore.
Peccato, perché la pizza è davvero buona.
Rispondere
em83bass
em83bass 14 Dicembre, 2022 - 12:04 pm
Ieri sera, 26/10/2022, sono tornato al Carroccio dopo un po’ di tempo. Continuo a sognare la diavola con il salame napoletano piccante e il cornicione ripieno di ricotta. Bontà e qualità assoluta.

Scritto qualche mese fa:
Dopo ripetute visite confermo l’eccellenza del posto. La qualità dell’impasto della pizza, i condimenti, i fritti, la Caprese. Tutto eccellente

Rispondere
Fabrizio Lombardo
Fabrizio Lombardo 14 Dicembre, 2022 - 4:38 pm
Pizza incredibilmente buona, ma consiglio di rimanere sui gusti semplici. Gran bella esperienza
Rispondere
Giovanni Scutumella
Giovanni Scutumella 14 Dicembre, 2022 - 7:18 pm
Pizza napoletana spettacolare …
Prezzi molto accessibili e locale anche carino …
Rispondere
Alessandro Camilli
Alessandro Camilli 15 Dicembre, 2022 - 9:37 am
Tanta gente, un po’ di confusione, ma la pizza è il supplì erano eccezionali! Da provare assolutamente
Rispondere
gian piero mastrogiacomo
gian piero mastrogiacomo 15 Dicembre, 2022 - 6:10 pm
Gruppo di amici per una pizza insieme. Locale accogliente, pizza e fritti deliziosi, melanzane alla parmigiana eccellenti. Personale cortese e gentile. Bravi!!! Lo consiglio vivamente!!
Rispondere
Francesca Bagala
Francesca Bagala 17 Dicembre, 2022 - 1:26 pm
Sono stata in questa pizzeria su suggerimento di un’amica e devo dire che sono stata soddisfatta della scelta fatta. L’impasto è croccante al punto giusto e il ripieno abbondante e di qualità. Anche raffreddandosi la pizza è piacevolissima. La consiglio
Rispondere
Giovanni Tancredi (tancro)
Giovanni Tancredi (tancro) 17 Dicembre, 2022 - 10:58 pm
Ristorante pizzeria con piatti tipici campani.

La pizza è davvero buona, classica napoletana bordo alto e soffice ma vi consiglio di provare qualcosa di sfizioso prima, tipo la pizza si scarola o le zeppole.

Prezzi nella media, nulla di esagerato anzi più che giusti per la qualità dei piatti!

Rispondere
Michela C.
Michela C. 30 Gennaio, 2023 - 8:15 pm
Qualità cibo ottima. Pizze super!!! Anche i fritti e dolci sono ottimi. Rapporto qualità prezzo bilanciato.
Servizio molto celere.
L’unico piccolo neo che vorrei sottolineare ai camerieri di non stare troppo addosso ai tavoli e cercare di sparecchiare nell’immediato. Alla fine avere queste presenze continue che ti girano intorno per toglierti il piatto, mettono un po’ di ansia.
Rispondere
Carlo De Paulis
Carlo De Paulis 1 Febbraio, 2023 - 8:33 am
Finalmente una vera pizzeria in zona! 10/10
Molto buone anche le pizzette fritte e gentile il personale
Rispondere
Marco Ramuschi
Marco Ramuschi 2 Febbraio, 2023 - 6:58 pm
Cibo ottimo, personale cortese il tutto in un locale curato e pulito.
Rispondere
piero losito
piero losito 5 Febbraio, 2023 - 11:47 pm
locale carino gentilissimi i camerieri cucina a vista sempre pulita buoni i primi la carne cotta un po’ troppo,la pizza solo a vederla aveva un buon aspetto
Rispondere
Amedeo Sesti
Amedeo Sesti 16 Febbraio, 2023 - 1:23 pm
Mi trovavo a Roma per lavoro premesso che sono nativo di Roma ero in zona Piazza Bologna e non volevo spostarmi molto quindi sono capitato al Carroccio leggendo le recensioni mi sono fidato, una delusione… fritto nulla di eccezionale ma la pizza napoletana era tremenda gommosa praticamente sul crudo andante lo facevo anche notare al personale comunque sia non penso di tornarci assolutamente altrettanto non mi sento di consigliarlo.
Rispondere
Angelo Dumo
Angelo Dumo 26 Febbraio, 2023 - 2:20 pm
Pizzeria tipica napoletana. Arredamento e stoviglie caratteristiche. Le dimensioni contenute e la vicinanza dei tavoli rendono l’ambiente un po’ caotico. Personale gentile. Buoni i fritti e buona scelta di pizze. Servizio veloce, prezzi nella media. Nel complesso si tratta di un locale da provare, meglio durante la settimana che nel weekend.
Rispondere
Giuseppe Tanzilli
Giuseppe Tanzilli 27 Febbraio, 2023 - 11:12 am
Per me è la pizza più buona che puoi trovare a Roma… Ovviamente stiamo parlando di un impasto partenopeo, non pensate di trovare la classica romana. Se non avete mai provato la classica napoletana e l’avete provata e vi ha deluso è perché non siete mai venuti qui. Consigliatissimo semplicemente TOP
Rispondere
Francesco Amadei
Francesco Amadei 28 Marzo, 2023 - 10:13 pm
Ristorante pizzeria nei pressi di Piazza Bologna e piu precisamente una traversata laterale di via Lorenzo il magnifico, proprio via del Carroccio. Locale Napoletano dove il pezzo Forte ovviamente è la pizza e fritti, ma si può mangiare di tutto. Ovviamente deve piacere la pizza partenopea altrimenti non andate, impasto bello carico sapore buono, per quanto mi riguarda sulla pizza che vedete anche in foto C’è stato un errore dovuto alla burrata, che tagliandola ha bagnato di latte la pizza rendendola troppo molla, per il resto il gusto era buonissimo, i fritti tutti buoni fatti in casa, punta di diamante. Dolci; buonissima la pastiera con una porzione generosa da provare. Personale alla mano e simpatico, pronto a rispondere i problemi, unico neo sempre per quanto riguarda me, una volta esposto il problema della pizza, lui mi ha dato una alternativa da mettere sopra, spiegando quello che sarebbe proprio accadere ecc ecc e secondo me lo avrebbe dovuto fare al momento della prenotazione. Costo €€/€€€ ormai una margherita a 5€ è impossibile più di bufala che te li dico a fare, nella foto quella con la burrata è costata 12€ e l’altra Marghe con bufala 9,50€ se non sbaglio. Infine se la pizza con cornicione vi piace da provare come locale, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SEMPRE PIENO.
Rispondere
NAZZARENO DE ANGELIS
NAZZARENO DE ANGELIS 1 Aprile, 2023 - 9:44 pm
Pizzeria napoletana, buon qualità e rapporto qualità prezzo.
Personale gentile e professionale.
Ambiente arredato a tema e piacevole, pieno e quindi un po’ troppo rumoroso, non c’è insonorizzazione, cosa che migliorerebbe molto il locale.
Sicuramente da provare
Rispondere
Ste966
Ste966 4 Aprile, 2023 - 10:16 am
Pizza classica napoletana così come i fritti.
Buone le birre.
Il Babà è analcolico.. Peccato!
Gentilezza.
Rispondere
Rod Compagnucci
Rod Compagnucci 18 Aprile, 2023 - 9:37 am
Vera ottima pizza napoletana e ottimi ingredienti! Personale competente e gentile. Caldamente consigliato
Rispondere
Antonio Ruggiero
Antonio Ruggiero 18 Aprile, 2023 - 3:55 pm
Qui trovi la pizza napoletana tradizionale. L’impasto è buonissimo, gli ingredienti eccezionali, e il personale molto cortese. A me è piaciuto tantissimo. Lo consiglio!!!
Rispondere
Yulia K
Yulia K 19 Aprile, 2023 - 10:41 pm
Ambiente molto pulito e accogliente.
Ottima pizza, la tagliata di manzo spettacolare.
Il personale gentile e attento.
Siamo rimasti molto soddisfatti e mi sento di consigliare vivamente il locale …
Rispondere
Rosario Oriti
Rosario Oriti 22 Aprile, 2023 - 12:20 am
Ho preso solo una pizza capricciosa, come da foto
Rispondere
Martina Vento
Martina Vento 28 Aprile, 2023 - 10:06 am
Il posto è molto confortevole, ti senti quasi a casa. Abbiamo ordinato il vino della casa per accompagnare queste pizze buonissime. La qualità degli ingredienti è davvero ottima, la lievitazione della pizza è perfetta. Tempi di attesa bassissimi, ottima idea per passare una bella serata con del buon cibo. Consigliatissimo.
Rispondere
Sim72
Sim72 6 Maggio, 2023 - 11:57 am
Pizza buonissima, venire da voi è sempre una garanzia . Qualità ottima e personale attento e gentile.
Rispondere
Rebecca Muti
Rebecca Muti 19 Maggio, 2023 - 1:27 pm
Impasto della pizza molto buono, servizio veloce e rapporto qualità-prezzo giusto. Tuttavia a mio parere la consistenza tenace della mozzarella sulla margherita l’ha un po’ rovinata
Rispondere
Martina Evangelista
Martina Evangelista 21 Maggio, 2023 - 11:48 am
Purtroppo devo dare 2 stelle per il servizio, ci hanno detto che alle 9 e 30 saremmo entrati, e siamo entrati alle 10 e 10, vedendo persone arrivate dopo di noi e senza prenotazione entrare prima, però la pizza e il misto fritto molto buono.
Rispondere
Serena Munafó
Serena Munafó 30 Maggio, 2023 - 7:29 pm
Consigliato. Perfetto per chi ama la vera pizza napoletana.Ristorante molto carino, nel tipico stile napoletano, personale disponibile e cortese.
Rispondere
Daniela De Prato
Daniela De Prato 4 Giugno, 2023 - 6:02 pm
Ottima pizza. Ingredienti di qualità. Personale cortese
Rispondere
Sergio Brusca
Sergio Brusca 22 Giugno, 2023 - 9:35 am
L’unico problema è il parcheggio in zona, munitevi di tanta pazienza, per il resto a parte la confusione, gentili e si mangia bene
Rispondere
Matteo Cicchinelli
Matteo Cicchinelli 1 Luglio, 2023 - 9:48 am
Finora la pizza migliore di piazza Bologna. Non c è altro da aggiungere.

Posto pazzesco pizza unica e buonissima, ingredienti semplici ma ben lavorati impasto eccellente.

Personale a tratti un po scontroso.

Rispondere
Domenico McMimmo
Domenico McMimmo 3 Luglio, 2023 - 1:56 pm
Sono anni che vado a prendere la pizza al Carroccio e posso dire che sia la pizza più buona mai mangiata.
Rispondere
Riccardo Miracapillo
Riccardo Miracapillo 5 Luglio, 2023 - 9:42 am
Davvero invitanti gli antipasti sul carrello, anche per gli amici vegetariani. Le pizze sono state apprezzate da tutti, io mi sono fidato del pizzaiolo e ho preso un’ottima pizza con tutto (al confronto la capricciosa
Rispondere
Chiara Brando
Chiara Brando 25 Luglio, 2023 - 5:30 pm
Lo staff cortese,
discreto e simpatico. Il locale accogliente. Pulizia impeccabile. Servizio veloce e con la stessa velocità mangi la pizza più buona di Roma. A due passi da Piazza Bologna. A presto. …
Rispondere
paolo paolini
paolo paolini 27 Luglio, 2023 - 4:12 pm
Ambiente confortevole. Le pizze molto buone.
Rispondere
maria spinaci
maria spinaci 29 Luglio, 2023 - 12:28 pm
Cibo ottimo
Rispondere
Luciano Valle
Luciano Valle 30 Luglio, 2023 - 9:07 am
Ottimo ristorante e pizzeria dell’autentica tradizione napoletana.
Per il resto, son molto corretti: giustissimo il rapporto costo qualità.
Rispondere
Livio Lanni
Livio Lanni 6 Agosto, 2023 - 1:42 pm
Un discreto risto-pizza napoletano a Roma
Rispondere
Nadia Rondino
Nadia Rondino 13 Agosto, 2023 - 11:34 pm
Tutto molto buono. Ci hanno servito senza nessun problema alle 22.30. Ci ritornerei.
Focaccia romagnola, antipasti della casa deliziosi e vino della casa: 40 euro circa. Siamo usciti sazi al punto giusto. In due.
Rispondere
Maria teresa La rosa
Maria teresa La rosa 15 Agosto, 2023 - 11:00 pm
Cibo scadente, tipo impasto gommoso. Servizio pessimo…per un sorriso devi pagare a parte. Prezzi alti e attesa infinita.
Rispondere
Lorenzo Montuori
Lorenzo Montuori 20 Agosto, 2023 - 10:09 am
Miglior pizzeria napoletana di piazza bolgona, fiore di zucca magistrale, servizio lentissimo, prezzi giusti! (Il mio amico dice salame bruciato sulla diavola)
Rispondere
Daniela Di Donato
Daniela Di Donato 20 Agosto, 2023 - 12:55 pm
Staff gentile ed accogliente. Cibo ottimo!…
Rispondere
Gianluca Pio Pennacchio
Gianluca Pio Pennacchio 22 Agosto, 2023 - 7:06 am
Pizza buonissima con condimenti eccezionali e ambiente accogliente. Lo consiglio vivamente.
Rispondere
Maria Iatsenyk
Maria Iatsenyk 27 Agosto, 2023 - 3:21 pm
Cibo di bassa qualità. Servizio pessimo, senza simpatia, anzi con arroganza. Ambiente degradato vista la vicinanza alla stazione Tiburtina. Posto nascosto e difficile da trovare. Difficile soprattutto parcheggiare.
Rispondere
Joram Marino
Joram Marino 27 Agosto, 2023 - 4:28 pm
Siamo stati bene, il personale è gentile e l’ambiente gradevole. Antipasti buoni, con la pizza c’è stato un problema ma il personale l’ha prontamente risolto con cortesia
Rispondere
marcer ik8jck
marcer ik8jck 2 Settembre, 2023 - 10:16 am
Devi solo avere fame di autentica e squisita pizza verace Napoletana!! Complimenti al team del Carroccio…………
Rispondere
Pisty (Pisty)
Pisty (Pisty) 20 Settembre, 2023 - 11:02 pm
Servizio veloce, pizze molto buone e personale gentile
Rispondere
alfredo marciano
alfredo marciano 21 Settembre, 2023 - 9:22 am
La vera pizza napoletana a Roma! Dalla pizza ai fritti tutto ad alto livello. Puntuali nelle consegne ed è tutto dire se parliamo del sabato sera! Casale Rocchi dice…YESSSSSSSS
Rispondere
Alessandro Napoleoni
Alessandro Napoleoni 21 Settembre, 2023 - 12:30 pm
Pizzeria in cui poter mangiare un’ottima pizza napoletana a prezzi onesti (cosa non molto scontata per una città come Roma). Abbiamo provato anche gli antipasti e devo dire ottimi anche quelli. Il Locale è pulito, accogliente e gradevole, non eccessivamente rumoroso, il servizio è abbastanza veloce ed il personale educato. È stata una bella e soprattutto buona scoperta, lo consiglio assolutamente e ci tornerò di sicuro.
Rispondere
Francesco
Francesco 1 Ottobre, 2023 - 12:24 pm
La peggiore pizzeria in cui abbia mai messo piede.
Non si salva nulla…dal servizio alla qualità del cibo. È una totale DELUSIONE.
Non intendo mai più tornarci.
Non lo consiglio a nessuno!!! A nessuno!!
In zona si trovano pizzerie molto migliori di queste.
Statene alla larga!!
Rispondere
Cecilia
Cecilia 23 Ottobre, 2023 - 10:54 am
Ciro è un pizzaiolo napoletano Doc.
La parmigiana e i supplì divini.
Il locale è curatissimo, pulitissimo e accogliente. Il servizio veloce, i camerieri attenti ed educati. Insomma un luogo dove ritornare spesso. Consigliatissimo.
Rispondere
Rafael Resende Dias
Rafael Resende Dias 23 Ottobre, 2023 - 9:35 pm
Le pizze sono molto buone (un po meno i primi) ed il servizio anche. Purtroppo l’ambiente è troppo rumoroso e si fa troppa fatica ad avere una conversazione.
Rispondere
Theta Kairos
Theta Kairos 24 Ottobre, 2023 - 7:28 am
Ordinate 3 pizze di sabato sera Servizio di consegna a domicilio preciso e puntuale pizza napoletana doc buona
Rispondere
fab coto
fab coto 24 Ottobre, 2023 - 6:06 pm
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Tipica pizza napoletana molto buona che da sola sazia il cliente. Buoni anche i secondi di carne e le melanzane alla parmigiana.
Rispondere
Emanuele Aquila
Emanuele Aquila 25 Ottobre, 2023 - 9:23 pm
Posto meraviglioso personale educatissimo servizio eccellente e una pizza napoletana buonissima, da provare assolutamente complimenti.
Rispondere
brubri bru
brubri bru 26 Ottobre, 2023 - 7:38 am
Amo questa pizzeria,ci vengo molto spesso…Buonissima la pizza napoletana,pomodoro e ingredienti utilizzati Top!Anche i fritti…ottimi!Consiglio la prenotazione,soprattutto il fine settimana!
Rispondere
Stefano Minder
Stefano Minder 26 Ottobre, 2023 - 12:15 pm
Ottima pizza e ottimo servizio!
Rispondere
Andrea Cammarata
Andrea Cammarata 28 Ottobre, 2023 - 12:51 pm
Sono stato combattuto tra mettere 3 o 4 stelle in quanto ritengo la loro pizza molto buona ma o fritti abbastanza deludenti (unti e non fragranti)

Il servizio è stayo piuttosto lento ed inizlamente anche solo per farsi portale l’acqua è stata chiesta piu volte.

Rispondere
Alessandro Aprile
Alessandro Aprile 28 Ottobre, 2023 - 6:16 pm
Una garanzia per rapporto qualità prezzo in zona piazza Bologna tra locali alla moda uno dei pochi ristoranti “normali” rimasti. Posizione in un angolo tranquillo e piacevole.
Rispondere
Филип (Филип)
Филип (Филип) 3 Novembre, 2023 - 12:39 am
Io amo tutto di questo posto. Vado molto spesso , amo il servizio , amo la pizza( la migliore qui a Roma , è impossibile che qualcuno li superi), amo l’ambiente , amo i prezzi , amo l’atmosfera, amo la zona , tutto incredibilmente perfetto. L’ho raccomandato praticamente a chiunque e nessuno è rimasto insoddisfatto. …️
Rispondere
Calogero Terrana
Calogero Terrana 4 Novembre, 2023 - 5:42 pm
Ottima pizza, complimenti !
Rispondere
leonardo caviola
leonardo caviola 8 Novembre, 2023 - 3:06 pm
Si riempie subito la sera, buon segno.. che si mangia bene. Per me ok. Rigatoni alla gricia super
Rispondere
Silvia Chessa
Silvia Chessa 15 Novembre, 2023 - 11:38 am
Sempre cortesi, pizze buonissime!!
Rispondere
Eleonora Sundas
Eleonora Sundas 15 Novembre, 2023 - 4:11 pm
Se cercate una pizzeria napoletana, VERA napoletana dovete assolutamente andare qua! Locale bellissimo, classiche mattonelle e stile napoletano con il forno in bella vista all’entrata. Cameriere molto cordiali e gentili, servizio veloce il …
Rispondere
Luca Schintu
Luca Schintu 15 Novembre, 2023 - 6:58 pm
Il locale si presenta molto bene.
Il personale è molto gentile e disponibile.
La qualità dei prodotti è alta. La pizza è napoletana e l’impasto non risulta pesante, segno di una buona lievitazione.
Complimenti!
Rispondere
simona patta
simona patta 15 Novembre, 2023 - 7:50 pm
Fritti buonissimi e pizza ottima
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com