Home » Blog » Recensioni di Hiromi – La Maison, Via Reggio Emilia, Roma
Recensioni di Hiromi - La Maison, Via Reggio Emilia, Roma

Recensioni di Hiromi – La Maison, Via Reggio Emilia, Roma

di Sofia Martini

Hiromi – La Maison è un ristorante giapponese situato a Roma, Italia, in via Reggio Emilia, 24. È specializzato nella cucina giapponese autentica e offre un’ampia varietà di piatti deliziosi che soddisferanno tutti i palati.

Panoramica su Hiromi - La Maison

Hiromi - La Maison è un ristorante giapponese situato a Roma, Italia, in via Reggio Emilia, 24. È specializzato nella cucina giapponese autentica e offre un'ampia varietà di piatti deliziosi che soddisferanno tutti i palati.

Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 02, il ristorante Hiromi - La Maison offre una vasta gamma di servizi. Per coloro che preferiscono mangiare a casa, il ristorante offre il servizio di ritiro all'esterno e la consegna senza contatto. Inoltre, è possibile ordinare il cibo e farselo consegnare direttamente a casa grazie al servizio di consegna a domicilio. Se preferisci gustare la tua cena altrove, puoi usufruire del servizio di asporto offerto dal ristorante.

Immagini di Hiromi - La Maison

Immagini di Hiromi - La Maison

Il ristorante è accessibile a tutti, con un bagno appositamente attrezzato per le persone in sedia a rotelle. Hiromi - La Maison offre anche una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, cocktail e caffè. Inoltre, il menu del ristorante presenta anche opzioni di cibo sano per coloro che cercano piatti leggeri e salutari.

Hiromi - La Maison è il luogo ideale per tutti i pasti della giornata. Servono il brunch, il pranzo e la cena. È possibile sedersi al tavolo del ristorante o scegliere il servizio al banco per un'esperienza informale. Per chi ama i dolci, il ristorante offre anche una selezione di deliziosi dessert.

Immagini di Hiromi - La Maison

Immagini di Hiromi - La Maison

Il ristorante dispone di un ambiente accogliente e romantico, perfetto per una cena intima o una serata speciale. È possibile prenotare un tavolo per assicurarsi di avere un posto quando si arriva. Accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e anche pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Hiromi - La Maison è un posto adatto ai bambini e accoglie anche i cani, sia all'interno che all'esterno. Quindi, se stai cercando un ristorante giapponese autentico a Roma, dovresti assolutamente provare Hiromi - La Maison.

Informazioni su Hiromi - La Maison

Hiromi - La MaisonLe immagini di Hiromi - La Maison
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 12 alle 02
Martedì 16 lugDalle 12 alle 02
Mercoledì 17 lugDalle 12 alle 02
Giovedì 18 lugDalle 12 alle 02
Venerdì 19 lugDalle 12 alle 02
Sabato 20 lugDalle 12 alle 02
Domenica 21 lugDalle 12 alle 02
Posizione e contatti della Hiromi - La Maison
Ristorante giapponese: 4(66 recensioni)
  • Via Reggio Emilia, 24, 00198 Roma RM, Italia
  • https://www.hiromimaison.it/
  • +390688936084

Immagini di Hiromi - La Maison

Recensioni dei clienti sull’Hiromi - La Maison

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Hiromi - La Maison. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

Image5 stelle sulla fiducia e non 4 per via del solo servizio, secondo me ci sono state alcune disattenzioni, ma essendo il locale stato aperto da poco, ci può stare, piccoli meccanismi che si stanno rodando. Cibo super ed ambiente molto confortevole. Ci tornerei? Assolutamente sì (e se non sarò soddisfatto dal servizio cambierò in 4 stelle)Image

Gian Marco Garutti
29 novembre 2023

ImageNon era la prima volta che ci mangiavo. Ambiente molto carino, staff preparato e attento.. ahimè il mio ramen aveva il bacon rancido, per me inconcepibile in un ristorante che fa della qualità della materia prima un valore aggiunto. PeccatoImage

Last
23 novembre 2023

ImageCi siamo trovate qui per due chiacchiere davanti un dolce e una tazza di tè ... Posto molto accogliente e carino.Image

shoma traetta
17 novembre 2023

ImageIl posto è Molto bello e l'atmosfera è affascinante. I Piatti sono curatissimi, con ingredienti di pregio, molto ben presentati. Vastissima scelta di sake . Dolci di Hiromi CakeImage

Daniela Delogu
17 novembre 2023

ImageUno dei migliori posti dove mangiare cucina veramente Giapponese a Roma...Personale gentile e piatti molto curati. Esperienza indimenticabile in un ambiente accogliente e ben curato. Non perdetevi il giardino Zen ...Esperienza da ripetere.Image

Stefano Daddino
10 novembre 2023

ImageAmbiente bellissimo, sembra un angolo di Giappone. Da vedere assolutamente il giardino zen. Piatti molto buoni, personale un po' distrattoImage

Eleonora
9 novembre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Hiromi - La Maison che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Viterbo, 14, 00198 Roma RM, Italia (0.43 km).
100% clienti soddisfatti
Via S. Marino, 47B, 00198 Roma RM, Italia (1.43 km).
100% clienti soddisfatti
Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM, Italia (1.84 km).
80% clienti soddisfatti
Via Cavour, n. 185, 00184 Roma RM, Italia (2 km).
80% clienti soddisfatti
Via della Madonna dei Monti, 18/19, 00184 Roma RM, Italia (2.31 km).
80% clienti soddisfatti
Via dei Soldati, 25c, 00186 Roma RM, Italia (2.81 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Hiromi - La Maison; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (66 voti)

Articoli correlati

37 Commenti

Rossella Mangione
Rossella Mangione 11 Agosto, 2023 - 1:25 pm
Accogliente ed elegante ristorante giapponese nel quartiere Trieste, di recente apertura. Piacevole e rilassante è il guardino Zen all’interno. Ottima l’offerta di cocktail e piatti della tradizione giapponese.
Rispondere
Eleonora Cerulli
Eleonora Cerulli 20 Agosto, 2023 - 3:49 pm
Locale accogliente e rilassante.
Servizio gentile e attento.
Prodotti freschi e di qualità.
Rispondere
Sveva Viola
Sveva Viola 21 Agosto, 2023 - 1:21 pm
Locale curato e piacevole aperto da poco nel cuore di Porta Pia, con un personale ben preparato, attento e disponibile per qualsiasi spiegazione sui piatti (lo Chef viene da Osaka e il risultato si nota).
Cibo delizioso, accompagnato da buon sakè con un prezzo in linea con ciò che si ordina.

Ritorneremo

Rispondere
Mirko P. (ミルコ)
Mirko P. (ミルコ) 23 Agosto, 2023 - 11:49 am
Ambiente molto bello, grande e concepito come multifunzionale. Con tavolini, salottini, panche, sia interne che nel cortile all’aperto, così che il locale si presta a un pranzo, aperitivo, cena o dopo cena. È presente un piccolo giardino zen, con fontana in bambù e lanterna tradizionale. Il menu offre tutti gli ottimi dolci di Hiromi Cake e una selezione di piatti del Kansai che nel complesso non mi hanno colpito particolarmente. Vantano ampia selezione di sakè è diversi cocktail, senza purtroppo opzioni analcoliche.
Rispondere
Veronica Tulli (LuluRimmel)
Veronica Tulli (LuluRimmel) 25 Agosto, 2023 - 12:12 am
Meraviglioso! Non ho mai assaggiato una cucina giapponese così buona. Siamo proprio su un livello elevatissimo di qualità! La sake tataki è eccezionale! Anche i cocktail sono molto particolari e si accostano perfettamente al menu giapponese. La selezione di sake veramente wow! Ce ne hanno servito uno buonissimo che abbiamo assaggiato insieme ai dolci e si sposava benissimo. Complimenti davvero!
Rispondere
Alessandro Andrea
Alessandro Andrea 25 Agosto, 2023 - 11:48 am
Ambiente molto bello, arredato con molto gusto ed in perfetto stile nipponico. Il giardino zen è una meraviglia. Il cibo è ottimo e cucinato con molta cura. Consigliatissimo
Rispondere
Giampiero Binanti
Giampiero Binanti 29 Agosto, 2023 - 9:25 am
Una nuova perla della cucina giapponese con tanto di giardino zen è nata nel cuore di Roma. Fiammetta una padrona di casa perfetta.
Rispondere
春さくら
春さくら 30 Agosto, 2023 - 8:28 am
Il ramen era davvero delizioso
Un po’ meno tagliatelle
Il prezzo è ragionevole e consigliato.
(A proposito, penso che il ramen che ho ordinato fosse a base di zuppa di ossa di maiale.)
Rispondere
Mario G
Mario G 30 Agosto, 2023 - 5:40 pm
Finalmente un locale giapponese originale in una location strepitosa… cucina ottima preparata dallo chef di Osaka, grandissima selezione di Sake, servizio eccellente!
Rispondere
alessandra pignalberi
alessandra pignalberi 10 Settembre, 2023 - 10:53 am
Purtroppo posso condividere solo la telefonata…perché in modo cordiale e diplomatico mi hanno fatto capire che avendo due bambine non era il luogo adatto!!! Peccato siamo stati alla pasticceria e c’era piaciuta molto e avevamo grandi aspettative…chiaramente deluse prima ancora di poter verificare!!!e comunque è la prima volta che un ristorante mi da una risposta del genere (seppur in modo cortese e diplomatico..ma la sostanza cambia poco)..e sono stata in altri ristoranti giapponesi con le mie figlie decine e decine di volte! Direi che considerando che il Giappone è una delle nazioni più famose per ospitalità e accoglienza..questo ristorante ha ben poco di giapponese e si presenta in tutto altro modo!!Quindi se avete bambini evitate di chiamare, non si è ben accetti!
Rispondere
Luca Colapietro
Luca Colapietro 7 Ottobre, 2023 - 2:22 pm
Un posto unico a Roma… un angolo di Giappone. Bravi bravi.
Rispondere
marta venditti
marta venditti 9 Ottobre, 2023 - 10:03 pm
Posto bellissimo ma cibo pessimo. Prezzo onesto
Rispondere
samuele succi
samuele succi 28 Ottobre, 2023 - 7:13 pm
Assolutamente un luogo incantevole, servizio ad hoc, molto carini e soprattutto sempre sorridenti, piatti particolari, e molto molto gustosi. Consiglio per una serata sia intima che in compagnia.
Rispondere
YIYI
YIYI 30 Ottobre, 2023 - 10:35 pm
Ci è piaciuto l’ambiente, i cibi sono gustosi ma per quanto riguarda al Ramen può migliorare sia la qualità che la cottura di pasta.
Rispondere
Giulia Mazzini
Giulia Mazzini 31 Ottobre, 2023 - 9:30 pm
Un piccolo salto in Giappone. Esperienza piacevolissima e personale super cordiale, pronto a chiarire ogni nostra curiosità. Io e le mie amiche abbiamo deciso di passare un pomeriggio fra Yukata e dolci Hiromi… Sicuramente ripeteremo l’esperienza, ci siamo trovate davvero bene. …️
Rispondere
LISA Barberio
LISA Barberio 2 Novembre, 2023 - 7:38 am
Adoro. Cibo ottimo, servizio sopra la media e consiglio di farvi guidare dal personale sulla scelta del sake. È stata una esperienza piacevolissima.
Rispondere
roberto ferri
roberto ferri 2 Novembre, 2023 - 10:33 am
Molto giusto in tutto
Rispondere
Enrico Zanni
Enrico Zanni 2 Novembre, 2023 - 9:29 pm
Un piccolo angolo di Giappone che merita la visita e l’assaggio di tutto, sake compresi
Rispondere
Michael Vignovich
Michael Vignovich 3 Novembre, 2023 - 12:37 pm
Sushi bar interessante.
Rispondere
Francesco Guidarelli Mattioli
Francesco Guidarelli Mattioli 3 Novembre, 2023 - 2:52 pm
Ottimo posto per bere sake. Anche l’arredamento è tradizionale nella zona del giardino. Per il resto nel locale, nel dopo cena, non si respira una vera atmosfera orientale ma diventa un comune locale della movida romana.
Rispondere
Daniel Tubio Mariño
Daniel Tubio Mariño 3 Novembre, 2023 - 5:30 pm
Ho ordinato un sushi e sashimi abarca per deliveroo e avevo i capelli enormi. Nei cibi crudi, le misure sanitarie dovrebbero essere più estreme.
Rispondere
Ruggero M
Ruggero M 3 Novembre, 2023 - 10:14 pm
Assolutamente da provare.
Sapori e profumi che ti avvolgono, ti affascinano e ti fanno immergere nei migliori ristoranti di Tokyo o do qualsiasi altra città del Giappone.
Un’atmosfera fantastica, dove nulla viene lasciato al caso. Una cura ed un’attenzione veramente speciale.
Rispondere
Andrea Ippoliti
Andrea Ippoliti 4 Novembre, 2023 - 10:35 am
Nuovo ristorante in zona Porta Pia, molto carino e sicuramente con un ambiente curato in ogni dettaglio. Dall’ingresso al giardino zen nulla è lasciato al caso. Il cibo e la velocità della cucina sono in linea con la location, tuttavia la nostra esperienza è stata compromessa da un servizio pessimo. Nulla da dire sulla gentilezza del personale di sala, ma lentissimo. Per ogni fase della cena, dalla richiesta del menù, all’ordinazione perfino alla sollecitazione del conto abbiamo dovuto attendere almeno un quarto d’ora a step e sollecitare più volte ogni diversi camerieri. Migliorando questo aspetto il locale ha tutto per essere un buon ristorante
Rispondere
Valentino Jiang
Valentino Jiang 4 Novembre, 2023 - 4:06 pm
Piatti eleganti e buoni,servizio e personale ottimo
Rispondere
Valentina S.M.
Valentina S.M. 4 Novembre, 2023 - 10:51 pm
non è il top su Roma ma è comunque un bellissimo locale ed il cibo è buono e presentato bene… i dolci invece spaziali!
Rispondere
Leonardo
Leonardo 5 Novembre, 2023 - 10:19 am
Ambiente intimo e confortevole, personale preparato e materie prime di ottima qualità. servizio veloce.

Esperienza da rifare!

Rispondere
Adriano Alessandrini
Adriano Alessandrini 5 Novembre, 2023 - 4:17 pm
Una gran bella realtà questo ristorante nato dalla pasticceria eccellente e diventato un angolo di Giappone gourmet nella capitale. I piatti sono tutti almeno molto buoni e molti sono eccellenti. Menzione all’anguilla laccata buona come nei migliori angoli del Giappone
Rispondere
Emanuele Vesci
Emanuele Vesci 9 Novembre, 2023 - 10:07 am
Ambiente molto carino , personale molto gentile , cibo e sachet buono !!
Lo consiglio !!
Rispondere
Eleonora
Eleonora 9 Novembre, 2023 - 3:09 pm
Ambiente bellissimo, sembra un angolo di Giappone. Da vedere assolutamente il giardino zen.
Piatti molto buoni, personale un po’ distratto
Rispondere
Stefano Daddino
Stefano Daddino 10 Novembre, 2023 - 12:42 am
Uno dei migliori posti dove mangiare cucina veramente Giapponese a Roma…Personale gentile e piatti molto curati. Esperienza indimenticabile in un ambiente accogliente e ben curato. Non perdetevi il giardino Zen …Esperienza da ripetere.
Rispondere
Daniela Delogu
Daniela Delogu 17 Novembre, 2023 - 12:37 pm
Il posto è Molto bello e l’atmosfera è affascinante. I Piatti sono curatissimi, con ingredienti di pregio, molto ben presentati. Vastissima scelta di sake . Dolci di Hiromi Cake
Rispondere
Valeria Di Maio
Valeria Di Maio 17 Novembre, 2023 - 1:24 pm
Cibo ottimo e personale cortese. Servizio un po’ lento. Conto sopra la media
Rispondere
Caterina Garzaro
Caterina Garzaro 17 Novembre, 2023 - 1:27 pm
Uno dei migliori ristoranti giapponesi a Roma. Sono così felice di aver scoperto questo posto
Rispondere
shoma traetta
shoma traetta 17 Novembre, 2023 - 8:19 pm
Ci siamo trovate qui per due chiacchiere davanti un dolce e una tazza di tè …
Posto molto accogliente e carino.
Rispondere
Last
Last 23 Novembre, 2023 - 1:11 pm
Non era la prima volta che ci mangiavo.
Ambiente molto carino, staff preparato e attento..
ahimè il mio ramen aveva il bacon rancido, per me inconcepibile in un ristorante che fa della qualità della materia prima un valore aggiunto.
Peccato
Rispondere
Agnese Manelli
Agnese Manelli 26 Novembre, 2023 - 2:29 pm
Entri nel locale e ti si presenta un’atmosfera sofisticata e evocativa. Anche l’abbigliamento del personale aiuta. Eravamo in due, abbiamo atteso per sederci, per il menù, per ordinare e per le pietanze. Abbiamo preso i gyoza, una tempura di verdure (arrivata mista…), il sushi misto e il ramen di maiale. A parte i gyoza che erano molto buoni, ma la porzione misera, gli altri piatti non sono risultati all’altezza delle aspettative. Il sushi era prevalentemente di salmone, e il ramen ci ha lasciato davvero insoddisfatti. La carne era secca e sottile, l’uovo troppo cotto. Mi dispiace dare una recensione così negativa, in quanto il personale è stato cordiale. Non penso di tornare.
Rispondere
Gian Marco Garutti
Gian Marco Garutti 29 Novembre, 2023 - 7:28 am
5 stelle sulla fiducia e non 4 per via del solo servizio, secondo me ci sono state alcune disattenzioni, ma essendo il locale stato aperto da poco, ci può stare, piccoli meccanismi che si stanno rodando.
Cibo super ed ambiente molto confortevole.
Ci tornerei? Assolutamente sì (e se non sarò soddisfatto dal servizio cambierò in 4 stelle)
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com