Home » Blog » Recensioni di El Pueblo Sede Aurelio, Via Giacinto de Vecchi Pieralice, Roma
Recensioni di El Pueblo Sede Aurelio, Via Giacinto de Vecchi Pieralice, Roma

Recensioni di El Pueblo Sede Aurelio, Via Giacinto de Vecchi Pieralice, Roma

di Matteo Russo

Situato al numero 34 di Via Giacinto de Vecchi Pieralice a Roma, El Pueblo Sede Aurelio è un ristorante messicano che promette un’esperienza culinaria autentica e coinvolgente. Questo luminoso ristorante storico si sviluppa su due piani e presenta un’atmosfera accogliente ed informale, che lo rende il luogo perfetto per trascorrere una serata piacevole tra amici o in famiglia.

Panoramica su El Pueblo Sede Aurelio

Situato al numero 34 di Via Giacinto de Vecchi Pieralice a Roma, El Pueblo Sede Aurelio è un ristorante messicano che promette un'esperienza culinaria autentica e coinvolgente. Questo luminoso ristorante storico si sviluppa su due piani e presenta un'atmosfera accogliente ed informale, che lo rende il luogo perfetto per trascorrere una serata piacevole tra amici o in famiglia.

El Pueblo Sede Aurelio si distingue per l'ampia scelta di cocktail proposti, che sono realizzati con maestria dai barman esperti. Gli ospiti possono godersi gustosi drink messicani mentre assaporano le specialità culinarie del ristorante. La cucina offre un'ampia selezione di piatti tradizionali messicani, con una particolare attenzione ai vegetariani, offrendo una vasta scelta di piatti privi di carne.

Immagini di El Pueblo Sede Aurelio

Immagini di El Pueblo Sede Aurelio

Il ristorante El Pueblo Sede Aurelio offre molteplici opzioni di servizio per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Oltre alla consumazione sul posto, i clienti possono scegliere tra il servizio di consegna a domicilio, il servizio di asporto o la consegna senza contatto. Il ristorante è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 18:30 alle 22:30, e il sabato e la domenica estende il proprio orario fino alle 23:00.

Il locale è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e offre servizi come toilette pulite e accoglienti. Inoltre, El Pueblo Sede Aurelio accoglie con piacere le prenotazioni e accetta pagamenti tramite carte di credito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di debito.

Immagini di El Pueblo Sede Aurelio

Immagini di El Pueblo Sede Aurelio

In sintesi, El Pueblo Sede Aurelio è un ristorante messicano situato a Roma che offre un'atmosfera accogliente e un'ampia selezione di cocktail e specialità messicane. Indipendentemente dal fatto che tu voglia gustare un pasto sul posto o preferisca ordinare da asporto, El Pueblo Sede Aurelio soddisferà le tue esigenze culinarie. Vieni a scoprire questo autentico ristorante messicano e lasciati tentare dalla sua offerta gastronomica unica.

Informazioni su El Pueblo Sede Aurelio

El Pueblo Sede AurelioLe immagini di El Pueblo Sede Aurelio
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 18:30 alle 22:30
Martedì 16 lugDalle 18:30 alle 22:30
Mercoledì 17 lugDalle 18:30 alle 22:30
Giovedì 18 lugDalle 18:30 alle 22:30
Venerdì 19 lugDalle 18:30 alle 23
Sabato 20 lugDalle 18:30 alle 23
Domenica 21 lugDalle 18:30 alle 23
Posizione e contatti della El Pueblo Sede Aurelio
Ristorante messicano: 5(486 recensioni)
  • Via Giacinto de Vecchi Pieralice, 34, 00167 Roma RM, Italia
  • http://www.elpueblo.it/
  • +3906631855

Se mer:

Immagini di El Pueblo Sede Aurelio

Recensioni dei clienti sull’El Pueblo Sede Aurelio

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su El Pueblo Sede Aurelio. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageBellissimo posto e cibo davvero, davvero ottimo! Ancora grazie mille per avermi consigliato il piatto Achote, è squisito! Continuate così! ...Image

Stella Piscopiello
23 settembre 2023

ImageIn assoluto il ristorante messicano più buono mai provato! Cibo delizioso di alta qualità e tantissima varietà. Da non perdere!Image

Giulia Di Stefano
22 settembre 2023

ImageOttima cena messicana, tacos e nachos con guacamole eccellenti! Abbiamo provato il piatto Tinga e la carne era speciale. Ampia selezione di salse piccanti da provare assolutamente. Ambiente intimo ed accogliente. Ci ritorneremo sicuramente.Image

angelita cantarella
20 settembre 2023

ImageOltre al messicano (e già questo basterebbe), si possono apprezzare sapori insoliti. Nel tavolo abbiamo gustato, oltre agli antipasti messicani, un piatto azero, uno pachistano ed uno afgano: tutti graditissimi. Ottimo il riso basmati. Buona anche la birra spagnola alla spina. Il rapporto prezzo/qualità è più che discreto. Consigliato e ci torniamo.Image

A. G.
14 settembre 2023

ImageUn ristorante che frequento da tanti anni, uno dei miei posti preferiti. Locale intimo ed accogliente, con ampia scelta di piatti sia messicani che di altre nazioni. Mi sono sempre trovata molto bene e lo consiglio decisamente!Image

Valentina Bortolotti
5 giugno 2023

ImageRistorantino messicano e multietnico molto caratteristico. Le pareti sono dipinte con tipiche immagini che ricordano l'architettura e la natura Maya. Il cibo è ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. È stata una bella esperienza!!!Image

Chiara De lucia
29 maggio 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio El Pueblo Sede Aurelio che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Giacinto de Vecchi Pieralice, 38, 00167 Roma RM, Italia (0.01 km).
100% clienti soddisfatti
Via della Meloria, 15, 00136 Roma RM, Italia (0.93 km).
100% clienti soddisfatti
Via Mocenigo, 10, 00192 Roma RM, Italia (1.3 km).
100% clienti soddisfatti
Via Aurelia, 483 Mercato Irnerio - Box 64, 00165 Roma RM, Italia (1.32 km).
100% clienti soddisfatti
Via Tolemaide, 16, 00191 Roma RM, Italia (1.53 km).
80% clienti soddisfatti
Via dei Gracchi, 282, 00192 Roma RM, Italia (2.48 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul El Pueblo Sede Aurelio; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (486 voti)

Articoli correlati

180 Commenti

Caterpillar Cat
Caterpillar Cat 6 Gennaio, 2012 - 2:32 pm
diverse, specie quelle messicane. Se si vuole l’acqua non esistono bottiglie grandi, solo bottiglie piccole. Si mangia bene, cibi messicani non stereotipati, nel senso che c’è molta scelta. Lo trovo un po’ costoso, ogni cibo parte praticamente da 10 € (per i dolci non ho controllato). Si ci sono degli antipasti che costano di meno di altri (5 €) ma si tratta solo di alcuni tipi di nachos. C’è internet ad alta velocità grazie al collegamento Provincia WiFi. Servizio gentile e cortese, il cameriere magari dovrebbe alzare un po’ di più la voce, si sentiva a malapena quello che diceva. I cibi sono stati portati velocemente, tuttavia c’è anche da dire che il locale era quasi vuoto, in questo periodo a Roma non c’è nessuno, sono tutti fuori per le vacanze. Caduta di stile al momento di chiedere il conto: anzichè la doverosa ricevuta fiscale, ci ha portato un foglietto scritto a penna.
Rispondere
Fabio Polidori
Fabio Polidori 12 Ottobre, 2012 - 2:27 pm
Cucina messicana genuina e saporita, oltre che pre colombiana. Ho visto molti sud americani seduti a mangiare.. ottimo anche il fatto che sul menù i piatti sono classificati per livello del piccante.
Prezzi altini ma piatti abbondanti.
Rispondere
Caterina Iacoponi
Caterina Iacoponi 18 Novembre, 2012 - 8:26 am
una serata da dimenticare!!!! il cibo non è buono, l’arredamento del locale ricorda vagamente il messico, l’aria che si respira è tutt’altro che festosa e allegra come ci si aspetterebbe! manca il sottofondo musicale tipico, c’è uno schermo con i video musicali veramente fuori luogo! Il gestore del locale non è ospitale, è molto scocciato e scostante! non mi è mai capitata un’esperienza del genere! veramente una brutta serata! non ci tornerò e sicuramente non lo consiglierò a nessuno!
Rispondere
lorenzo lorenzi
lorenzo lorenzi 6 Agosto, 2013 - 5:16 pm
Una cena davvero favolosa, in un ristorante ottimamente gestito e con servizio impeccabile. Ogni piatto viene spiegato, sia negli ingredienti e sia nella cultura messicana. Cucina davvero squisita. Consigliatissimo.
Rispondere
anna maria
anna maria 24 Agosto, 2013 - 5:21 pm
è un ristorante dove vado spesso,e non ha mai deluso!particolari i piatti precolombiani,servizio veloce e cortese,lo consiglio
Rispondere
Amedeo Tomassi
Amedeo Tomassi 23 Dicembre, 2013 - 7:44 pm
É difficile per chi come me ha avuto la fortuna di vivere un anno in Messico, rassegnarsi all’idea di non poter più assaggiare i sapori indimenticabili di quella terra. Posso dire che ho ritrovato in questo ristorante non solo i sapori e gli odori ma addirittura la presentazione dei piatti molto simile a quella messicana.
Gli ingredienti sono freschissimi, la varietà di scelta ed in più numerose birre tipiche completano un offerta gastronomica a mio avviso curata nei minimi dettagli.
L’arredamento ricorda il Messico in modo un po stereotipato ma chiaramente nessuno che non sia stato in questo paese ha idea di cosa troverebbe in un ristorante messicano quindi l’unica cosa che posso dire è che era tutto molto pulito e gradevole.
Un ultima nota molto positiva la merita il servizio e il personale, molto gentile, e il proprietario con cui ho avuto il piacere di fare due chiacchiere.
Rispondere
stefano castellani
stefano castellani 26 Dicembre, 2013 - 8:48 pm
Ero molto diffidente dall’aspetto esterno e dalle recensioni trovate nella rete ma con mio grande stupore sono stato MOLTO bene sia per il buon cibo che per il servizio nonostante era il giorno si San Valentino. Consigliato!
Rispondere
Giorgio Ciotti
Giorgio Ciotti 27 Gennaio, 2014 - 5:57 pm
Piccolo locale ma molto curato. Personale gentile e cortese, disponibile a spiegare i piatti proposti. Cucina attenta a mantenere vivo il legame con la terra di origine utilizzando materie prime ottime e sempre fresche. Ho viaggiato in Messico e trovo gli stessi aromi e sapori qui a Roma. Cosa volere di più? Tornarci il prima possibile!
Rispondere
Boris Di Santo
Boris Di Santo 7 Luglio, 2015 - 3:01 pm
Buono, un po piccolino quindi occorre prenotare, soprattutto se è sabato sera prezzi un pochino alti, ma tutto sommato un buon locale
Rispondere
Francesco Ettori
Francesco Ettori 27 Luglio, 2015 - 12:03 pm
Eccelso per le portate, gusto e porzioni.
Locale accogliente con musica e luci colorate.
Personale capace e garbato.
Consigliato.
Rispondere
Luisella Cignini
Luisella Cignini 4 Agosto, 2015 - 11:44 am
Intimo e accogliente..la prima volta sono andata diretta al menù atzeco,ogni piatto descritto e introdotto storicamente da un simpatico e appassionato ragazzo, che percepita la mia disposizione al nuovo,mi ha guidato nella scelta dei sapori più particolari. Siamo tornati per provare anche piatti contemporanei..tutto molto buono e leggero.Tornerò ancora soprattutto per approfondire i sapori precolombiani,non di sabato però
Rispondere
David Sasso
David Sasso 24 Ottobre, 2015 - 5:16 pm
Cibo buonissimo e locale molto accogliente. Prezzi in linea con la qualitá delle pietanze. Ci tornerò sicuramente!
Rispondere
Manu Lomb
Manu Lomb 6 Novembre, 2015 - 2:05 pm
Le recensioni mi hanno fatto venir voglia di andare….però sono rimasta delusa. L’ambiente è un pò datato e non ha niente di particolare. Colorato si ma solo quello, il cibo mi è sembrato poco genuino….decisamente europeizzato. Peccato, avevo moltoe aspettative!
Rispondere
Alessandra Torbidone
Alessandra Torbidone 29 Dicembre, 2015 - 1:40 pm
Posto veramente piacevole, cibo tipico messicano (realmente si mangia qualcosa di tipico), personale gentilissimo e affabile. Pasquale, il proprietario, è stato di un’accoglienza grandiosa ed ha cercato di accontentare tutti noi… 30 persone, ognuna con gusti diversi! Grazie mille per la serata trascorsa da voi!
Rispondere
wolfang leoni “Wolf”
wolfang leoni “Wolf” 2 Febbraio, 2016 - 12:46 pm
non capisco tutte queste recensioni positive. O sono stato sfortunato io o sono capitato in una loro giornata no. Però i nachos sembravano quelli in busta al supermercato, l’enchilladas era cattiva e il conto altino per la qualità del cibo che abbiamo mangiato. buh
Rispondere
Giac Ash
Giac Ash 9 Luglio, 2016 - 10:00 pm
Non troverete i classici piatti tex-mex ma l’autentica cucina azteca pre colombiana. Gusti quindi semplici e a base di mais, pollo e guacamole. Buone birre e tequila. Prezzi altini per un messicano.
Rispondere
Fabio Cellini
Fabio Cellini 15 Settembre, 2016 - 2:58 pm
Ottimo ristorante con cucina messicana o addiritturaazteca, molto buoni i piatti a chi piace il genere. Le pareti sono dipinte come se ci si trovasse all’interno di un tempio. Piatti anche vegetariani.
Rispondere
ICE THE GAMERTM
ICE THE GAMERTM 5 Ottobre, 2016 - 11:37 pm
Locale accogliente,personale preparato e disponibile prodigo di buoni consigli.Cibo buono e ben presentato nei dettagli dal personale.Buona scelta di birre e prezzi nella media.ci tornero’e ve lo consiglio.
Rispondere
Stephen Lab
Stephen Lab 3 Novembre, 2016 - 7:04 pm
Il posto è carino all’interno anche se da fuori dà tutta un’altra impressione. Il cibo è molto buono, prezzi giusti. Unico neo è l’attesa per le portate interminabile e il personale un po’ strano, poco amichevole e poco attento alle esigenze dei clienti. In generale però è un bel posto.
Rispondere
Vale Miaoh
Vale Miaoh 11 Dicembre, 2016 - 10:51 am
Nachos di busta del supermercato +salsa guacamole fatta malissimo con pezzi enormi di aglio :solo 8 euro :prezzi altissimi ,tutto cotto al microonde.non c’è un piatto che sia cucinato sul momento. Solo Microonde. Qualità inesistente.ho provato più piatti ma tutti uguali. Non c’è nemmeno la sangria…. Bho provare per credere .io non ci torno.
Rispondere
Andrea Fux
Andrea Fux 28 Dicembre, 2016 - 7:34 pm
Da fuori non ci punteresti un euro, ma dentro è carino e accogliente. Il personale è attento e disponibile, il menù abbastanza variegato (c’è una parte di piatti tradizionali e una di piatti un po’ rivisitati in chiave spagnola). Tutto quello che ho assaggiato era molto gustoso. Prezzi tutto sommato contenuti, rispetto ai concorrenti qui a Roma. Lo consiglio vivamente.
Rispondere
Michele Benso
Michele Benso 16 Gennaio, 2017 - 11:13 am
Locale veramente carino e arredato con gusto! Le pietanze sono buone e sicuramente caratteristiche: dai nachos con formaggio fuso ai tacos e burritos piccanti e non… la birra alla spina San Miguel è veramente ottima. Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare i dolci perché troppo pieni di cibo, o chissà forse perché la cucina messicana è un pò troppo pesante per i nostri gusti, o almeno d’estate… però tutto sommato siamo stati bene e torneremo sicuramente, magari col fresco o con i primi freddi…
Rispondere
Andrea Fontana
Andrea Fontana 3 Febbraio, 2017 - 8:30 pm
Sono appena tornato da una serata favolosa in questo ristorante. Sono un cliente abituale e posso dire che il cibo è sempre buonissimo e con ingredienti freschi e genuini. Il costo è giusto per la qualità e la quantità delle portate. In più la location è curata e tipica e il personale gentilissimo. Infine offre piatti anche per celiaci (la mia compagna è celiaca e si è sempre trovata benissimo). Diffidate da recensioni negative.
Rispondere
Nico
Nico 24 Marzo, 2017 - 11:54 am
Sufficiente, cibo nella media. Location un po’ kitsch, pieno nonostante fosse un lunedì sera. Nota veramente positiva, la preparazione della cameriera; purtroppo sprecata li dentro.
Rispondere
Fabio Cortellini
Fabio Cortellini 2 Aprile, 2017 - 4:57 pm
Una particolare attenzione per la storia messicana, piatti tradizionali e personale preparato, ogni portata descritta dettagliatamente, consiglio di provare questo ristorante.
Rispondere
Mauro Mancini
Mauro Mancini 24 Aprile, 2017 - 10:09 am
Siamo andati in 4
Ci siamo sentiti male
Messicano de che???!
Tutto riscaldato al microonde e di pessima qualità.
Ma la vera chicca è il prezzo……….
A dirla tutta al tavolo affianco a noi mangiavano di gran gusto, e la domanda è sorta spontanea…..
Ma questi che se magnano a casa??!
Rispondere
ATTILIO DI NEPI
ATTILIO DI NEPI 26 Aprile, 2017 - 10:07 am
Delizioso ristorantino con ottima cucina messicana. Qualità del cibo e servizio davvero cortese. Assolutamente da provare.
Rispondere
Andrea De Iacovo
Andrea De Iacovo 1 Maggio, 2017 - 7:29 pm
Ristorante di ottimo livello che serve il “vero” cibo messicano. Se siete abituati al Tex Mex o al messicano rivisto e corretto per clienti europei, allora preparatevi ad una esperienza completamente nuova! Attenzione perché i piatti, anche se possono sembrare piccolini, sono in realtà molto sostanziosi. Resistete, quindi, alla tentazione di ordinare troppe cose, altrimenti rischiate di non godervi a pieno la cena! I prezzi sono medi, ma assolutamente giustificati dalla particolarità degli ingredienti utilizzati e dallo sforzo per riprodurre sapori antichi e molto lontani dal tipico gusto italiano. Il servizio è sempre di buon livello.
Non concedo la quinta stella solo perché, per i miei gusti, i tavoli sono un po’ troppo vicini fra loro.
Rispondere
Marco Bucci
Marco Bucci 19 Maggio, 2017 - 4:04 pm
Un vero ristorante messicano a Roma, ottima cucina e staff cortese e simpatico! Da provare assolutamente! 5 stelle meritate!
Rispondere
Rosa Gonzalez
Rosa Gonzalez 8 Giugno, 2017 - 9:53 pm
Siamo appena usciti dal locale e vi dico i miei pareri a caldo, servizio impeccabile, il ragazzo è stato gentilissimo,preparato e simpatico. Il rapporto qualità prezzo però non l’ho abbiamo trovato proporzionato capisco che la materia prima vengono dal Messico ma è scarsa la quantità il cibo è troppo pesante e la qualità rispetto al prezzo elevato . Nello specifico porto ad esempio le tortillas non erano completamenti cotti e la margarita si sentiva solo la parte alcolica (io sono messicana e ho girato altri località Messicani a Roma ) . Spero che queste osservazioni siano utili per migliorare il servizio. Saludos
Rispondere
Alessandro Amici
Alessandro Amici 16 Giugno, 2017 - 5:13 pm
Un’ottima scoperta… Ristorante molto carino, personale accogliente… da mangiare veramente buono.
Il ristorante è solamente con pietanze messicane.
Unico neo il parcheggio, però risolvibile parcheggiamo in un’auto rimessa che si trova di fianco. Prezzi onestissimi ci tornerò sicuramente.
Rispondere
Federica Herrera
Federica Herrera 27 Giugno, 2017 - 12:48 pm
Se cercate un vero ristorante messicano a Roma, siete nel posto giusto.
Piccante per tutti i gusti, piatti gustosi e ricercati nelle varie città che compongono il Messico. Consigliatissimo!!!!
Rispondere
Federico Zafferami
Federico Zafferami 28 Giugno, 2017 - 6:16 pm
Pessima esperienza sotto tutti i punti di vista. Da non ripetere assolutamente. In particolare le tortillas insipide e a piegarle si spezzavano perché secche. Di locali che rendono onore alla cucina messicana non ce ne sono moltissimi a Roma e questo non è di certo uno di questi.
Rispondere
Marco Vincenzi
Marco Vincenzi 10 Luglio, 2017 - 2:03 pm
Buona Cucina messicana leggermente diversa dalle solite proposte…molto speziata ma molto buona…..personale gentile e disonibile….da riprovare
Rispondere
Massimiliano Teramo
Massimiliano Teramo 18 Luglio, 2017 - 10:33 am
Ci sono stato due volte e sicuramente ce ne sarà una terza; ho assaggiato tutti e
tre i menu fissi e sono rimasto molto soddisfatto. L’ambiente è grazioso, accogliente e pulito. Il personale è molto disponibile e ad ogni portata spiega la storia del piatto. Il prezzo è giusto. Davvero contento
Rispondere
Roberta Veneri
Roberta Veneri 25 Luglio, 2017 - 11:45 am
Menù precolombiano. Particolare. Le materie prime sicuramente buone e particolari. Ma non mi convince nel complesso. Non è per la cucina o i sapori così diversi da noi. Ci sono abituata. Ma forse nel modo di cucinarle. Troppo elaborate. L’ambiente sarebbe anche carino se non fosse confuso. Un frigo vecchio nella sala da pranzo con cibo buttato dentro. Le tovagliette buttate su un tavolino basso. Una confusione che in un ristorante non da il senso di pulizia e ordine. Il personale giovane ma cortese. Il conto medio-alto. La sufficienza.
Rispondere
Stefano Marucci
Stefano Marucci 28 Luglio, 2017 - 12:06 pm
Cibo meraviglioso e autentico. Atmosfera allegra e colorata. Servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Rispondere
Marco Tarantino
Marco Tarantino 28 Luglio, 2017 - 8:47 pm
Posto adatto per fare una serata alternativa. Il cibo e il servizip sono ottimi. Il luogo è carino.
Rispondere
Francesco Mogetti
Francesco Mogetti 31 Luglio, 2017 - 4:35 pm
Buonissimo. Cibi e bevande assolutamente tipici e ottimi. Prezzi medio alti ma ne vale assolutamente la pena. Il locale è molto carino anche per serate di coppia
Rispondere
gattomammone7
gattomammone7 2 Agosto, 2017 - 5:53 pm
Un messicano veramente differente, forse un po’ più caro di altri ma con sapori davvero squisiti
Rispondere
MG
MG 19 Agosto, 2017 - 12:44 am
Luogo caratteristico, personale gentile e disponibile. Cibo buono. Unica pecca, a mio parere, il costo forse un po’ eccessivo (menù degustazione x2, acqua, birra e 1 rum, 30ina di EUR a testa).
Rispondere
Andrea Angelucci
Andrea Angelucci 10 Settembre, 2017 - 8:22 pm
Assolutamente negativo. Posto non economico, ma non sarebbe di certo questo il problema, ma anche la qualità (e la presentazione) del piatto è di livello bassissimo.
Rispondere
lima bravo
lima bravo 19 Novembre, 2017 - 5:11 pm
Locale in cui il cibo evoca sapori mex, pochi tavoli che rendono l’atmosfera intima, personale pronto e gentile, prezzi nella media.
Rispondere
Alessandro Fanelli
Alessandro Fanelli 3 Dicembre, 2017 - 11:01 am
Una vera chicca. Ristorante di cucina messicana molto diverso dal solito tex-mex. Qui si mangiano alcuni piatti della vera cucina regionale messicana. Fanno anche un ottimo margarita. Lasciatevi consigliare dal proprietario e dalle cameriere che sapranno guidarvi nella scelta di un piatto di vostro gradimento. Servizio ottimo. Conto conveniente. 4 stelle su 5 perché l’unica cosa che manca è un po’ di freschezza ai piatti, comunque gustosissimi.
Rispondere
fabiana goracci
fabiana goracci 8 Dicembre, 2017 - 6:04 pm
Ottimo luogo dove degustare piatti, vini, e cocktail della cucina tipica messicana. Piatti per ogni tipo di gusto, piccanti e non, vegani, al pollo, al maiale… Piatti abbondanti e gustosi. Direi qualità prezzo ottimo!
Rispondere
Paolo Curzi
Paolo Curzi 20 Dicembre, 2017 - 7:32 am
Per chi ama il messicano questo non è il solito ristorante. Alcune proposte sul menu sono particolarmente ricercate curate e non usuali. La conduzione è di tipo casereccio, personale accogliente e disponibile. Prezzi onesti, forse sotto la media. Non do cinque stelle piene per la location, che seppur piacevole ha dei limiti, locale piccolo, spartano, niente tavoli esterni o elementi particolarmente originali. Consigliatissimo comunque nel suo genere.
Rispondere
Mirko Areaweb
Mirko Areaweb 2 Gennaio, 2018 - 9:03 pm
C’è di peggio e c’è di meglio
Nel complesso Sufficiente
Rispondere
Serena Lisi
Serena Lisi 4 Febbraio, 2018 - 4:05 pm
Ottimo ristorante. Cucina tipica veramente ben fatta. Se si ha voglia di qualcosa di diverso consigliatissimo. Ottimo servizio, personale molto disponibile. Si vede che ci mettono il cuore nel posto che gestiscono.
Rispondere
Mariangela Falabella
Mariangela Falabella 9 Febbraio, 2018 - 9:27 pm
Cucina messicana in particolare con piatti precolombiani alcuni potrebbero risultare ” strani” per il palato occidentale e per la cucina messicana a cui siamo abituati ma proprio per questo si ha la possibilità di sperimentare anche esperienze culinarie diverse e questo distingue il ristorante.
Un po’ caro
Rispondere
Gyn Nobelem
Gyn Nobelem 12 Settembre, 2018 - 8:49 pm
Sono stata molto bene. I piatti ottimi e non conoscendo il piccante ho chiesto di assaggiare le salse che prontamente mi hanno portato, sono stati gentili e cordiali.

Menu semplice dettagliato, anche se consiglio di mettere qualche foto alla pietanze. Il piatto unico molto buono e anche il burrito. Gli antipasti invece avrei dato qualcosa in piu. I peperoncini verdi nel formaggio fuso mi hanno deluso a livello di portata perché essendo un piatto da 8€ mi aspettavo almeno di vederne 5 e non 2 ma il loro sapore era molto buono, se ritorno sicuro questo è un piatto che non prendero più proprio per la scarsità della poetanza che a mio avviso non combacia con il prezzo.

Il locale è carino, molto caratteristico e richiama tantissimo del Messico il locale però si vede che e trascurato, i disegni rovinati nel piano di sopra, ci vorrebbe una rinfrescata. Sotto ho trovato carinissimo l atmosfera i tavoli con piccole ceramiche ecc. Bello tutto ma poco curato. L entrata da rifare addolutaassol e bagno da sistemare un po’

Rispondere
Nino Martino
Nino Martino 19 Settembre, 2018 - 11:00 am
Cucina vera con sapori autentici anche se a volte inaspettati.
Personale molto gentile.
Da provare. Si va sui 30€.
Rispondere
Priscilla Manto
Priscilla Manto 21 Settembre, 2018 - 11:41 pm
Sono andata in questo locale su suggerimento del mio ragazzo..sono andata su trip Advisor è ho storto il naso..tante recensioni negative che dicevano la stessa cosa..vorrei puntualizzare
1 dive avete visto il personale scortese? Noi abbiamo trovato due ragazze molto gentili..volevamo prende re il menu da 23 euro e quando ho letto che cera la zuppa non lo volevo più (odio le zuppe asiatiche italiane o Sud americane) lei me le ha prontamente scambiate con in altro piatto..dovevamo scappare quindi non abbiamo preso il dolce e l’altra ragazza ce lo ha tolto dal conto
2 assolutamente non è sporco
3 sul cibo non posso esprimermi perché non mi intendo di cucina messicana quindi non posso esprimere giudizi su ciò che non mi competono però a me è piaciuta ed assolutamente non era pesante
4 non sono di parte
5 ci tornerò sicuramentef
Rispondere
Rosaria Morabito
Rosaria Morabito 27 Settembre, 2018 - 8:34 pm
Scaduto moltissimo. Non so cosa sia cambiato se la gestione o il personale di cucina ma è cambiato molto dall’ultima volta in cui eravamo stati e purtroppo in peggio. Nota positiva alla cameriera molto gentile
Rispondere
simone venturini
simone venturini 25 Ottobre, 2018 - 3:04 pm
Nostra seconda esperienza in questo locale non enorme ma sicuramente caratteristico, ottima qualità dei prodotti e servizio attento e professionale. Consigliato
Rispondere
Arch. Serena Di Vincenzo
Arch. Serena Di Vincenzo 29 Ottobre, 2018 - 12:04 pm
Per gli amanti del piccante. Buona la cucina, piatti particolari, non solo i soliti, anche se un po’ caro.
Rispondere
BIBBI Bi.
BIBBI Bi. 5 Novembre, 2018 - 11:50 am
Siamo stati in questo ristorante tramite un cofanetto smart box. Ho scelto proprio questo perché leggendo le varie recensioni si parlava di una location molto caratteristica e curata. Infatti lo era. Peccato che appena arrivati ci hanno comunicato che siccome c’era un evento avremmo dovuto mangiare nella sala affianco, sostanzialmente in un altro locale che per quella sera aveva “prestato” la sala a loro. Tralasciando che il secondo locale era una bettola, ritengo sia d’obbligo in questi casi fare una telefonata a chi ha prenotato. Poi magari avremmo deciso che andava bene lo stesso, ma dovevano dircelo.
La cena è stata pagata €50. In tutto ci è stato portato: una zuppa, un piatto di polpette (tipo di pollo bollito), un piatto misto di riso ( qualcosa tipo 20gr) una salsa di fagioli e della carne, una specie di crepes di funghi e formaggio e un dolce. Eravamo 2. I piatti erano singoli. Quindi se avessimo mangiato in 2 avremmo speso €100.
A mio gusto, era tutto “inmangiabile” ma comprendo che è questione di gusti.
Non è, invece, questione di gusti la cameriera che ti mette il dito nel piatto, quella che sparecchia dopo 20 min e quella che non ti risponde al saluto quando te ne vai. Mai più !
Rispondere
Simone Paris
Simone Paris 15 Novembre, 2018 - 10:16 pm
Abbiamo fatto una degustazione tramite una wonderbox, pietanze davvero ottime, e dolce finale buonissimo!!
Da provare
Rispondere
Serena Capodicasa
Serena Capodicasa 19 Novembre, 2018 - 10:50 am
Location molto carina cibo ottimo servizio altrettanto. Rapporto qualità prezzo buono. Unica pecca il parcheggio
Rispondere
Hammam alramli
Hammam alramli 8 Dicembre, 2018 - 10:35 am
Consigliato prenotare, ristorante di media grandezza, arredi molto particolari e piacevoli. Nachos verdi fantastici (da prendere in 2 ), burrito e altri piatti buonissimi , costo bevande nella norma e cocktail particolari. Non si paga il coperto ! Davvero consigliato a chi piace questo tipo di cucina e a chi piace scoprire. Staff molto gentile e disponibile.
Rispondere
Valeria Carriero
Valeria Carriero 8 Dicembre, 2018 - 8:51 pm
Clima accogliente con elementi caratteristici nella sala. Burrito molto buono (10€ meritati), mentre tra i piatti unici (troppo cari 14€) abbiamo preso un piatto di maiale con pomodoro, accompagnato da riso, tortillas e crema di fagioli di sapore mediocre e poco piccante rispetto alle indicazioni sul menu. Bisognerebbe provare altri “piatti unici” per il giudizio definitivo.
Rispondere
Luca Lorenzini
Luca Lorenzini 20 Dicembre, 2018 - 8:22 am
Si tratta del ristorante messicano “el pueblo” già ampiamente recensito molto tempo fa. Ci sono tornato di nuovo e confermo quanto scritto precedentemente, in quanto non è cambiato nulla. Anche i menù mi sono sembrati gli stessi, quindi solo un cambio di nome?
Rispondere
Silvia Marseglia
Silvia Marseglia 22 Dicembre, 2018 - 3:05 pm
Ristorante davvero buono. Non è il solito posto dove ti rifilano due tacos spacciandosi per tipico. Il cibo è messicano per davvero, soprattutto alcuni piatti e ingredienti, come il cactus. Penso che diverse cose le importino direttamente dal Messico.
Il prezzo è medio-alto, soprattutto per piatti un po’ più elaborati.
Rispondere
Andrea Barrett De Lucia
Andrea Barrett De Lucia 31 Dicembre, 2018 - 9:36 pm
Ristorante buono. Il cibo messicano è ottimo e accanto ad ogni piatto c è anche il grado di piccantezza per facilitare la propria scelta. Il personale è accogliente. Anche se il locale un po’ piccolo.
Rispondere
Autumno Foliame
Autumno Foliame 5 Gennaio, 2019 - 9:38 am
Ottimo servizio, location un po piccola ma carina, soprattutto per i volti dei personaggi di Apocalypto, cibo buono, dipende dai piatti ovviamente… alcuni squisiti altri così così
Rispondere
Cristina Cirnigliaro
Cristina Cirnigliaro 5 Gennaio, 2019 - 10:19 am
Buono per chi ama la cucina etnica. Insieme a Gustamundo, locale accanto della stessa associazione, Ottimo per il palato e notevole per le iniziative di integrazione di persone di etnie diverse valorizzando le pietanze ed i sapori dei paesi di provenienza.
Rispondere
Angela Calderon
Angela Calderon 11 Febbraio, 2019 - 7:12 am
Sono messicana e non ho mai mangiato cosi da schifo, è una vergogna per la gastronomia messicana, e per non parlare del servizio peggio ancora, ho aspettato 1 ora e mezza.per il secondo che e stato riscaldato nel microonde, lo.sconsiglio mai piu
Rispondere
andrea gianca
andrea gianca 15 Febbraio, 2019 - 3:09 pm
Ristorante tipico messicano che propone menu pre e post colombiani. Grandi classici come burritos e chili. Pollo, patate e riso di qualità. Anche le tortillas in accompagnamento sono fatte a mano.
Rispondere
Pierluigi Ugolini
Pierluigi Ugolini 15 Febbraio, 2019 - 4:08 pm
Posto piccolo ma molto carino, personale gentile, buono il rapporto qualità prezzo, se affollato però diventa rumoroso ed è difficile fare conversazione
Rispondere
Chiara Spalletta
Chiara Spalletta 15 Marzo, 2019 - 10:54 am
Ristorante messicano tipico in ogni suo dettaglio, dal cibo ottimo (in cui qualità-prezzo è pienamente rispettata dalle grandi porzioni) dai poncho appesi qua e là alle pitture sui muri, dai ‘murales’ di paesaggi e sciamani alle maschere antiche della tradizione e alla musica in sottofondo. Menù molto chiaro da comprendere e interessante la scelta delle birre, sia artigianali che non, tutte tipiche del Messico. Io e il mio ragazzo torneremo sicuramente
Rispondere
Angela Plutino
Angela Plutino 21 Marzo, 2019 - 10:35 pm
Ogni volta una conferma: qualità, accoglienza, cortesia, bella compagnia!
Rispondere
Carlo Gino
Carlo Gino 24 Marzo, 2019 - 1:39 pm
Prezzi troppo cari per piatti minuscoli che secondo loro sono messicani, prendi una tortilla per capire la qualità e vedrai.
Rispondere
Davide
Davide 28 Novembre, 2019 - 12:34 pm
Atmosfera suggestiva, ottimo menù e personale molto simpatico. Da provare!
Rispondere
Ciro Matarese
Ciro Matarese 29 Novembre, 2019 - 8:19 am
Il miglior Messicano di Roma.
Un ristorante che da anni riconferma la sua meritatissima fama, cucina originale, non scontata che accompagna il cliente alla sperimentazione di piatti mai dozzinali di impronta centramericana e sudamericana. Rari ed esclusivi i Distillati. Buon rapporto qualità prezzo.
Rispondere
andrea gallo
andrea gallo 29 Novembre, 2019 - 7:28 pm
È un posto carino, etnico.
Si mangia abbastanza bene e si spende il giusto.
Il progetto è molto interessante.
Si reclutato ragazzi immigrati che vengono formati e inseriti nel mondo lavorativo.
Ottimo esperimento sociale. Ottima idea.
Rispondere
Emanuele Ristoratore
Emanuele Ristoratore 1 Dicembre, 2019 - 6:27 pm
Non capisco le recensioni negative. Sembra la tattica dei “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Puliti, ordinati, veloci, ma soprattutto cose OTTIME da mangiare. Certo, se volete roba da Roadhouse o Old Wild West avete sbagliato posto. Ma la carne è tenerissima, le tortillas morbide e profumate di Mais, i sughi intensi e bilanciati. Ragazzi, andate e provate, non c’è altro da dire.
Rispondere
Rosy Pat
Rosy Pat 2 Dicembre, 2019 - 4:19 pm
Cibo non male. Poca ospitalità. Ho telefonato per prenotare dicendo che anche un disabile in carrozzina. Ci hanno messo in un tavolo in un angolo per cui, per andare via abbiamo dovuto far alzare altre persone per spostare i tavoli e poter passare.
Rispondere
Leslie M. Di Marzio
Leslie M. Di Marzio 6 Dicembre, 2019 - 2:33 pm
Da messicana, lo consiglio ampiamente. Cibo delizioso, molto fedele ai sapori originali, ingredienti esclusivi e di ottima qualità. Felicissima di aver trovato questo ristorante………️… …
Rispondere
Mirko Scialpi
Mirko Scialpi 7 Dicembre, 2019 - 11:32 am
Sono anni che vado e mi sono sempre trovato molto bene. Ultimamente hanno ridotto un po la scelta sul menù ma i piatti migliori sono rimasti.
Rispondere
Stefano Muzak
Stefano Muzak 8 Dicembre, 2019 - 8:41 am
Cucina messicana molto buona, mi aspettavo qualcosina in più sul piccante
Rispondere
Alessia Casella
Alessia Casella 10 Dicembre, 2019 - 4:50 pm
Locale molto carino, cibo ottimo.
Complimenti al servizio che ha saputo metterci a nostro agio nella scoperta di nuovi sapori.
Rispondere
Ramon Yofu
Ramon Yofu 13 Dicembre, 2019 - 7:26 am
Premettendo che siamo messicani,quindi conosciamo bene nuestra comida.los chileaquiles molto deludenti,salsa verde già pronta e nn fresca,Los totopos erano asciutti e il pollo aveva un sabor raro, come se avesse giorni nel frigo,formaggio di pecora?tremendo.los chileaquiles se hacen con crema y no con queso…mi ha stupito il prezzo.15 € per un piatto che fondamentalmente nn era così elaborato.al centro tavola delle bellisse tortillere di legno,però las tortillas le hanno portate in un piatto ,così dopo 3minuti sì sono infreddolite .per il menù bimbi consiglio di nj usare il formaggio di pecora troppo forte Como sabor.i miei commenti vogliono essere costruttivi,cmq la prossima volta cucinerò a casa mia .
Rispondere
Giulia Camp
Giulia Camp 13 Dicembre, 2019 - 5:24 pm
Io e il mio compagno abbiamo deciso di provare il messicano per la prima volta la sera di San Valentino. Mai scelta più sbagliata. Siamo arrivati e il posto è molto piccolo, i tavoli tutti attaccati. Ci hanno fatto accomodare a un angioletto accanto alla porta e sederci è stato difficoltoso perché le sedie erano molto vicine sia al tavolino che al muro.
Il titolare ci ha portato il menù standard e in più ci ha proposto un menù fisso fatto per l’occasione. Ma abbiamo optato per il menù alla carta.
Ci hanno lasciato per almeno 30 minuti senza venire a prendere le ordinazioni, ma abbiamo lasciato correre. Una volta tornato il titolare ci ha proposto anche un antipasto fatto per l’occasione con una sorta di supplì e un rotolino di pasta fillo e formaggio. Lo abbiamo ordinato, insieme ai nachos con formaggio, un burrito con carne e una doppia “piadina” vegetariana al formaggio (che non ricordo il nome)
Arrivati gli antipasti, il supplì sembrava cotto la mattina e solo riscaldato al microonde sul momento perché pastoso e molle, nel rotolino il formaggio era impercettibile. Arrivano i nachos col formaggio che erano palesemente stati in microonde poiché il piatto era bollente e arrivati alla fine, il formaggio, ormai raffreddato, aveva fatto un blocco durissimo con le patatine, incollandosi al piatto ed è stato impossibile staccarlo.
Abbiamo sperato nei piatti principali, ma anche qui, una delusione. Il mio burrito era discreto, ma davvero troppo troppo salato, quello vegetariano erano due piadine, una sopra l’altra e una volta aperto dentro aveva 3 fette di cactus (che non ci pare fosse menzionato nel menù)
Abbiamo comunque tolto tutto il cactus che sapeva di spinaci lessi e mangiato quel che ne restava, ma veramente niente di che…
Abbiamo evitato il dolce e ce ne siamo andati sperando, la prossima volta, di trovare un messicano migliore.
Rispondere
Aldo Ferraresi
Aldo Ferraresi 14 Dicembre, 2019 - 9:01 am
Quando, 25 anni fa (un ristorante aperto da 25 anni è già una garanzia) sono stato la prima volta in questo ristorante, l’ho trovato molto più interessante di altri messicani di Roma in cui ero stato. Per questo motivo l’ho consigliato ad una collega che, avendo un cognato messicano, era stata in Messico sete o otto volte. Secondo quanto mi ha poi riferito ha mangiato qui il cibo più “messicano” di tutta Roma.
La passione del proprietario lo ha portato a prendere contatti con messicani che, a Roma, coltivano erbe aromatiche messicane o preparano tortillas “canoniche”. Interessantissima, poi, la parte del menu dedicato alla cucina precolombiana, che non ho trovato in nessun altro ristorante del genere. Anche la scelta di birre è notevole e se, per concludere degnamente il pasto, volete un rhum di livello, chiedete e non resterete delusi.
Rispondere
Armando Professionista
Armando Professionista 17 Dicembre, 2019 - 12:02 am
Classico posto dove si può mangiare messicano. C’è una buona varietà di piatti e si trovano anche dei “fuori menù”. Purtroppo sedie e panche sono dure, non hanno cuscini e quindi non favoriscono lo stare seduti con i commensali per lungo tempo a fine cena, per esempio. Per questo motivo e per il fatto che nella sala i tavoli sono troppo ammassati non do la quinta Stella ma lo consiglio, magari, in mezzo alla settimana piuttosto che nel WE quando è sempre necessario prenotare.
Rispondere
Stefano Giarè
Stefano Giarè 17 Dicembre, 2019 - 10:52 am
In questo accogliente locale potrete gustare i classici piatti Messicani, se siete indecisi fatevi consigliare dal proprietario, persona cordiale e amante del meraviglioso Messico.
Rispondere
domenico d'aloia
domenico d'aloia 18 Dicembre, 2019 - 11:16 am
Secondo me è il migliore ristorante messicano a Roma. Il menù è curato in modo da dare un assaggio di cucina originale con scelte che vanno ben al di la dei soliti piatti. Nel fine settimana è saggio prenotare. ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace…grazie))
Rispondere
ornella lotti
ornella lotti 19 Dicembre, 2019 - 7:33 pm
Molto carino il posto, richiama sicuramente un po’ di ambientazione messicana.
Magari sulle sedie con seduta di legno io metterei un cuscino per una questione di ossa sul duro. A meno di non avere grosse terga….
Elenco di birre alla spina, sia su internet sia sul menù, non presenti, nessuna. Birra alla spina alla churrascheria : Heineken e un’altra che non ricordo, ma non messicana.
Opto per una birra prodotta in Messico in bottiglia, che mi è piaciuta. Ma insomma peccato per le birre tedesche. Un compromesso. Presente la Corona.
Servizio insomma: se mi porti una birra in bottiglia lascia scegliere a me se usare il bicchiere oppure no. L’ho abbiamo dovuto chiedere.
Ottimi i nachos.
I piatti non mi hanno particolarmente colpito, anche se anche qua, riso basmati, altro compromesso. Comunque secondo me ciò che ho assaggiato mancava di mordente.
Avevo letto delle recensioni entusiaste sulla fedeltà della tradizione (e sulle birre) in molte cose ma non ne ho trovata granché.
Ad ogni modo, ci tornerò per assaggiare un altro piatto.
Rispondere
stefano dimeglio
stefano dimeglio 24 Dicembre, 2019 - 4:44 pm
La mia compagna è messicana ed era molto scettica. Aveva paura di trovare del tex mex o una cucina italianizzata. La sua sorpresa è stata grande quando invece ci siamo ritrovati a mangiare piatti della tradizione ottimamente preparati. Il proprietario, persona gentile e appassionata, ci ha illustrato le ricette e servito con efficienza. 10 e lode, torneremo molto presto.
Rispondere
Luca Bonifazi
Luca Bonifazi 24 Dicembre, 2019 - 5:30 pm
Cucina originale precolombiana fatta in casa…altro che Tex-Mex…andata ad assaggiare il vero sapore dei piatti come in Messico…
Rispondere
daniele pedone
daniele pedone 26 Dicembre, 2019 - 12:15 pm
Oggi recensisco il ristorante El Pueblo, un buonissimo ristorante dove poter gustare i veri sapori di una terra tanto vasta quanto il Messico!
E devo dire che si, in effetti lo è, anche se io non sono un sincero conoscitore del cibo messicano. Però i due amici che erano con me si! E quindi confermo quanto sopra descritto. L’ambiente è molto informale, il proprietario affabile e anche attento nel consigliare. Per, ma è una mia considerazione, che non ci sia stata la stessa cura nell’ambientare la seconda sala dove siamo stati noi, che rispetto alla prima, da dove si entra tanto per intenderci, risulta essere parecchio più semplice! Ma alla fine quel che conta è il mangiar bene! Quindi la cosa passa.
Le birre proposte, ne abbiamo assaggiate ben 5 differenti di quelle artigianali messicane, sono buone ma non mi sento di elogiarle più di tanto, diciamo nel medio buono, e poi il conto. Quest’ultimo non proprio a buon mercato, e per la consistenza dei piatti tipici proposti, forse un po’ alto. Conclusioni: Secondo me da provare se volete gustare qualcosa di diverso, e se volete una situazione più confusa e caratteristica puntate sulla prima sala.
Rispondere
Andrea Chilena
Andrea Chilena 27 Dicembre, 2019 - 10:28 am
Chileaquiles immangiabili.ho dovuto chiedere ulteriore salsa perche erano asciuttissimi,con due pezzetti di pollo(e nn sfilacciato )e super riscaldato al microonde….queso di pecora nn adatto.sono moglie di un messicano e so il fatto mio visto che ho vissuto li per parecchio tempo.di cilantro e di salse nemmeno l ombra.le tortillas nn sono assomutamente fatte a mano…sono una che le fa a casa,e so di certo che nn e’cosi.mi dispiace tantissimo,piu che altro perche ho letto tante recenzioni positive e mi chiedo a questo punto se le persone conoscano davvero il cibo messicano…nn ho visto una barbacoa…ne un consome…ne un tlacoyo..un sope…inzomma cibo genuino..una cochinita,inzomma…un vero peccato per me perche ho speso 15 euro per un piatto scarsissimo.
Mi viene rabbia perche come sogno avrei quello di aprire un localino di comida mexicana..ma nn ho i soldi per investiree…e poi invece vedo che chi ne ha la possibilita nn lo fa bene.grrrrrr…prendetemi come cuoca
Rispondere
pierluigi morleo
pierluigi morleo 29 Dicembre, 2019 - 9:48 pm
Messicano autentico, i burrito sono eccezionali, i tacos sfiziosissimi, il gestore è molto professionale e gentilissimo. Ci torneremo presto.
Rispondere
Anna Tortora
Anna Tortora 30 Dicembre, 2019 - 7:42 pm
Margarita da dipendenza, tra i migliori che abbia assaggiato, peccato che alla spina la proposta delle birre sia limitata alla Heineken. Menù molto orientato sui carnivori, per flexiteriani o vegetariani sono poche le proposte. Peccato perché il cibo è buono. Prezzo medio 35 euro. In regalo uno shottino di tequila, e il bicchiere si porta a casa.
Rispondere
andrea di corcia
andrea di corcia 31 Dicembre, 2019 - 5:00 pm
Il menu è stato ampliato con piatti nuovi della tradizione popolare messicana. Era un po’ che non andavo e sono rimasto molto ben impressionato. Confermo che va visitato
Rispondere
Dexter Timmy
Dexter Timmy 1 Gennaio, 2020 - 6:52 pm
Volevamo il sushi poi accanto abbiamo visto il “messicano”….ragazzi niente di speciale mi aspettavo di trovare un po di allegria un po di musica troppo appiccicati uno al altro … e poco cura per quanto riguarda il menu sembrava tutta roba scongelata /precotta …..io personalmente ho provato e non mi ha piaciuto ma non vi dico di non andare provateci sapete come si dice “de gustibus “
Rispondere
Matteo Fornarini
Matteo Fornarini 2 Gennaio, 2020 - 11:28 pm
L unico ristorante messicano autentico! il proprietario attraverso piatti tipici e ricercati trasmette grande passione per la cultura messicana! Ci veniamo da tanti anni ed è sempre una garanzia!
Rispondere
Valentina Moneca
Valentina Moneca 5 Gennaio, 2020 - 8:44 pm
Le motivazioni sono che, non puoi proporre le tortillas del supermercato e il mio ragazzo vedendo dalla cucina che le si stava mettendo nella ciotola per servirle avete chiuso la porta per non far vedere, se devo continuare le piadine erano mollicce e gommose riscaldare al forno microonde,quindi immangiabili, il pollo era sicuramente vecchio perche non era buono in bocca rimaneva duro e asciutto, e il riso basmati 10 grammi per dire tanto, insomma non volevo scrivere ciò perche mi sembrava troppo severo ma questa è stata la realtà… per finire il conto salatissimo cioe 58 euro in due, ogni piatto 15 euro, e la qualità non era di certo all’altezza !! Arrivederci
Rispondere
Barbara Tenti
Barbara Tenti 6 Gennaio, 2020 - 7:00 am
Personale cortese ma il cibo non è stato di nostro gradimento. Prezzo equo grazie anche a the fork
Rispondere
Sun Zeta
Sun Zeta 9 Gennaio, 2020 - 7:44 am
Ristorante messicano sincero, peccato che abbiano rimosso dal menu il mio taco preferito. Buono lo stesso anche se spero che lo reintegrino questo inverno!
Rispondere
Francesco Simeone
Francesco Simeone 11 Gennaio, 2020 - 1:59 pm
Cena veramente ottima!!!! Piatti genuini e personale cordiale. Siamo tornati per la seconda volta a distanza di circa 10 mesi con un groupon. Abbiamo mangiato benissimo…. Nulla di negativo da recensire. Ci ritorneremo ancora!!!! Consigliatissimo
Rispondere
Roberta Muratori
Roberta Muratori 11 Gennaio, 2020 - 10:46 pm
Una piacevole scoperta. È sempre bello conoscere altre culture anche dal punto di vista culinario. Ho apprezzato il progetto del proprietario, persona gentile e alla mano. Torneremo per assaporare la cucina etnica nel ristorante connesso al messicano.
Rispondere
Giuseppe Mauro
Giuseppe Mauro 13 Gennaio, 2020 - 9:23 am
In un momento storico dove lo story telling rappresenta un valore aggiunto è veramente improponibile essere costretti ad usare il qr code per verificare alcuni dei piatti offerti dal menu.
Rispondere
Francesco Rey
Francesco Rey 14 Gennaio, 2020 - 7:57 am
Sono I peggiori 300 euro spesi in vita mia! A me piace mangiare bene e non ho problemi per pagarmi il conto sempre e quando il cibo sia buono! Ma questi non so dove si sono inventati a preparare il cibo mexicano adesso o capito perché nessun mexicano lavora la dentro, per non parlare delle bibite un margarita con piccante mai visto en vita meno in mexico, e la miscelada non capivo se era olio quello che cera dentro al primo sorzo ti viene el vomito, poi le polpettine ne anche parlare, Los tamales erano ancora in mezzo congelatti, in poche parole che schifo di ristorante non so chi vi a permesso di chiamarlo ristorante mexicano!! Cibo in scadenza veramente… sono rimasta perché era il compleanno di mia zia però non vedevo l’ora di uscire di quel posto… non lo raccomando meno per portare un bimbo.
Rispondere
fabio caprio
fabio caprio 14 Gennaio, 2020 - 3:06 pm
Locale pessimo. Poco curato. Cibo immangiabile e di scarsissima qualità. Riso scotto. Pollo secco e durissimo. Crema di fagioli immangiabile.Burrito con carne di scarsissima qualità. Mi stavo sentendo male. Ci sono stato e.me ne sono andato il prima possibile. sconsiglio vivamente anche se siete aperti da 27 anni mi stupisco delle recensioni positive
Rispondere
Antonio Puglia
Antonio Puglia 16 Gennaio, 2020 - 10:33 am
Da molti anni vengo qui per ricorrenze speciali, non è il solito ristorante o locale messicano dove si fa festa o si balla… è un ristorante con la R maiuscola. Nulla è lasciato al caso, atmosfera ottimale per una cena a 4 occhi. Lo consiglio vivamente a chi, come me, è appassionato della cucina messicana.
Rispondere
Roberto V.
Roberto V. 17 Gennaio, 2020 - 3:24 pm
Nella media, ma ottima qualità prezzo.
Rispondere
Monica
Monica 18 Gennaio, 2020 - 1:57 pm
Il locale non è molto grande e si distribuisce su due piani, noi siamo stati nella parte inferiore del locale, ma avremmo di gran lunga preferito stare sopra. Il cibo non è stato male, ma per gusto personale non eccezionale, è comunque un luogo da provare, c’è a chi piace di più a chi meno.
Rispondere
Terminator 80
Terminator 80 13 Agosto, 2020 - 8:36 am
Si mangia bene ma la cucina non è affatto messicana. Sono delle imitazioni. La cucina messicana la conosco molto bene visto che sono sposato con una Mexicana
Rispondere
Armando F. (Dino)
Armando F. (Dino) 19 Agosto, 2020 - 12:15 pm
Prezzi della birra esagerati. Cibo discreto.i prezzi sono decisamente fuori scala.
Rispondere
Andrea Scorpio
Andrea Scorpio 17 Settembre, 2020 - 7:40 pm
Tutto buonissimoooo, se partite poi con i tacos con formaggio fuso non vi riprendete più!!
Rispondere
Patrizio Pavone
Patrizio Pavone 20 Settembre, 2020 - 7:05 am
Cibi molto buoni fatti dal proprietario esperto conoscitore della cuvina mesdicana. Prezxi bassi, servizio insppuntabile, location gradevole, musica aporopriata
Rispondere
Roberto Scarapazzi
Roberto Scarapazzi 28 Settembre, 2020 - 9:27 am
Te cacciano via, fanno gesti con le mani per ivitarti ad andare via, non prendono le ordinazioni, ma sei tu a doverle trascrivere su un fogliaccio; chiediamo dei fazzoletti, e ne portano uno solo. Il cactus sa di bieta e le tortillas sono stantie, a dir poco antiche, obsolete direi, piuttosto preistoriche, il burrito impossibile da mangiare con le mani, tanto meno con le forchette, anzi era immangiabile. Il coriandolo sapeva di cimice. detto ciò provare per credere. Ps non ordinate cibo vietnamita. Grazie per le polpette che sapevano di carne, unico pregio insieme al lime nella sol che a parere del cameriere è acqua.
Rispondere
MSV
MSV 7 Ottobre, 2020 - 7:50 pm
Locale bello e rispettoso di tutte le norme Covid piatti veramente buoni con grande varietà di scelta. Prezzi nella norma. Ottima qualità dei piatti. Personale accogliente e gentile.
Rispondere
Claudia Sacco
Claudia Sacco 11 Ottobre, 2020 - 1:29 pm
Abbiamo ordinato da JustEat e l’ordine è arrivato dopo nemmeno mezz’ora, il cibo era ancora caldo. Disponibili opzioni senza glutine. Porzioni generose e buona qualità. Ci è piaciuto tutto quanto
Rispondere
alessandro romano
alessandro romano 21 Ottobre, 2020 - 11:45 pm
Siamo stati per la prima volta ieri sera, io e la mia compagna. Lo abbiamo trovato irresistibile. I tacos con la carne d’agnello erano uno sturbo. Guacamole fresco e tacos fatti al momento. I nostri piatti gioia pura: Io ho preso Alambra de res e lei il burrito di carne. La mia compagna ha dei particolari problemi di digestione ma siamo rimasti allibiti che una cucina cosi speziata non le abbia dato pensiero alcuno. Siamo stati assieme in diversi messicani anche in giro per l’Italia ma non abbiamo mai trovato una qualità del genere, anche in altri ristoranti che ci son piaciuti.
Poi la cura del locale, la gentilezza del personale, va da se.
Davvero non capisco le recensioni negative, che poi spesso sono poco argomentate e molto vaghe. Si meritano i tacos imbustati
Rispondere
Chiara
Chiara 31 Ottobre, 2020 - 5:59 pm
Personale gentile e piatti genuini e deliziosi! Da accompagnare ad un buon frozen margarita..
Rispondere
Mark Atlas
Mark Atlas 2 Novembre, 2020 - 2:59 pm
Il ristorante Messicano più originale che c’è a Roma, per assaggiare sapori del genere bisogna andare in Messico, grazie Pasquale e Annamaria come sempre.
Rispondere
Paloma Damian
Paloma Damian 5 Novembre, 2020 - 6:06 pm
Il propietario è una persona superba, atento alla clientela ma atento sopratutto a ciò che offre, cibo messicano del Messico. Mi ha riportato a casa.
Rispondere
A M
A M 14 Novembre, 2020 - 8:31 pm
Il cibo é buono ma il menu é poco vario. I locali sarebbero davvero da rinnovare, inutile parlare di “atmosfera autentica”, purtroppo a tratti sembra trasandato. Prezzi più alti di quello che mi aspettavo.
Rispondere
Marianna Obolevica
Marianna Obolevica 15 Novembre, 2020 - 8:58 am
Mi dispiace lenti…da morire…. In tutto! Disorganizzate ……. Sconsiglio !
Rispondere
Federica Raho
Federica Raho 22 Novembre, 2021 - 9:53 am
Serata piacevolissima. Proprietario molto gentile e disponibile. Cibo ottimo, Margarita top. Consigliatissimo!
Rispondere
susanna falconi
susanna falconi 23 Novembre, 2021 - 9:59 am
Cibo buonissimo, ottimo servizio, margarita degno di encomio. La pecca? Non fanno il caffè a fine pasto. Comunque lo consiglio vivamente
Rispondere
ale _ sandro02
ale _ sandro02 27 Novembre, 2021 - 7:33 pm
Ottimo ristorante messicano. Materia prima di qualità e sia piatti unici che tacos, burritos eccezionali. Molto “terra-terra” ma in accezione fortemente positiva. Unica pecca conto leggermente salato, ma consigliato
Rispondere
Marco Cascianelli
Marco Cascianelli 29 Novembre, 2021 - 2:22 pm
Una cena che ricorderemo. Moltissime pietanze, margarita incredibile. Torneremo sicuramente per provare altro. Mi aspettavo il classico “mex” un po’ “tex”, e ho trovato un vero etnico, con sapori distinti e semplici ma diversi. Grazie della bella serata.
Rispondere
Max Paludi
Max Paludi 2 Dicembre, 2021 - 7:11 am
Direi più un kebbabbaro coi servizi al tavolo, Da evitare perché assolutamente neanche l’odore della cucina Messicana, servizio pessimo, luogo in mezzo ai palazzoni, livello kebbabbaro con prezzi da ristorante..
Rispondere
rossella faro
rossella faro 4 Dicembre, 2021 - 2:42 pm
Sempre fantastico e unito a Gustamundo menu esplosivo!! Nachos al formaggio superlativi , Samosa impeccabili e potrei continuare….tutto buonissimo.
Servizio veloce e gentile e conto onesto
Rispondere
Matteo Perìfano
Matteo Perìfano 7 Dicembre, 2021 - 9:38 am
Accoglienza molto cordiale e rigoroso rispetto delle misure anti-covid. Il cibo è molto buono e c’è una scelta vasta che varia dai piatti più tradizionale a piatti più conosciuti. Molto bella anche l’atmosfera!
Rispondere
francesco nicodemo
francesco nicodemo 11 Dicembre, 2021 - 10:40 am
Forse il miglior messicano di Roma.
E il proprietario è una guida non solo in cucina
Rispondere
Linda Mazzoleni
Linda Mazzoleni 13 Dicembre, 2021 - 9:27 pm
Ristorante messicano con vera cucina tradizionale che ti permette di viaggiare restando in città. Gusti autentici, buonissimi, e personale accogliente e preparato fanno da cornice ad una esperienza da ripetere …️
Rispondere
Agostino Pravatà
Agostino Pravatà 17 Dicembre, 2021 - 5:45 pm
Abbiamo provato questo ristorante per caso ed è stata una fantastica scoperta!
Non ho mai mangiato pietanze così buone e in perfetto stile messicano.
I proprietari ci tengono particolarmente a preservare gli stili ed i sapori, ed il risultato è stato eccellente!

Ci torneremo sicuramente per provare tutti le buonissime cose che hanno da offrire!

Rispondere
Emanuela Giordani
Emanuela Giordani 17 Dicembre, 2021 - 11:46 pm
Un angolo di Messico a Roma. Pasquale sempre gentile ed accogliente. Ottimo cibo. Ci torno sempre molto volentieri
Rispondere
Arianna Brunetti
Arianna Brunetti 18 Dicembre, 2021 - 8:04 am
Personale e proprietari molto gentili, locale non comodissimo negli spazi, ma gradevole.
Ciò che non funziona è il menu, purtro ppo troppo italianizzato e facilmente
replicabile in casa, ci sono ristoranti più fedeli alla cucina messicana. Insomma, non è un viaggio nel gusto.
Non apprezzo assenza del menu cartaceo, soprattutto perche il telefono prende anche male all interno e scaricarlo non è semplice.

sono ristoranti veramente

Rispondere
Priscilla K. Zazzara
Priscilla K. Zazzara 22 Dicembre, 2021 - 4:51 pm
Il vero ristorante messicano! Il top del top!
Rispondere
Andrea Mitch
Andrea Mitch 22 Novembre, 2022 - 11:20 pm
Lo consiglierei a tutti!!

Locale accogliente, personale disponibilissimo anche se i tavoli erano tutti occupati, rapporto qualità prezzo imbattibile, cibo ottimo, vario e non convenzionale.

Se state cercando un posto dove mangiare vero cibo messicano è il posto che fa per voi!

Rispondere
Eleonora Cordoni
Eleonora Cordoni 23 Novembre, 2022 - 12:50 am
Una per tutte il queso fondito era la mozzarella dell’Eurospin sciolta al micronde. MAI PIÙ!
Rispondere
rony soriano
rony soriano 23 Novembre, 2022 - 2:47 pm
Personale molto efficiente e disposto a guidare in una sperienza culinaria molto particolare…. Cibo molto buono
Rispondere
Tiziano Barnabei
Tiziano Barnabei 26 Novembre, 2022 - 12:33 am
Mangiato benissimo, ambiente amichevole e proprietario gentilissimo ed attento alla clientela
Rispondere
Gian Paolo
Gian Paolo 26 Novembre, 2022 - 8:07 pm
Molto buono, prezzi un po’ alti a mio parere. Servizio ottimo.
Rispondere
Elisa Caporale
Elisa Caporale 27 Novembre, 2022 - 7:28 am
Avevo un bel ricordo di questo ristorante, ci sono ritornata dopo anni, e, purtroppo, ne sono rimasta delusa. I piatti non sono male, le tortillas e i nachos fatti in casa sono più unici che rari ma su tutto il resto non ci siamo. Dal guacamole servito in mezzo avocado con tanto di bollino non rimosso, al servizio inesistente, ai prezzi decisamente alti e infine al locale molto trasandato. Un po’ più di cura a 360 gradi non guasterebbe. Non ci ritornerei.
Rispondere
Francesca Pispisa
Francesca Pispisa 27 Novembre, 2022 - 4:41 pm
Il mio messicano preferito. La margarita è fantastica. È sempre.molto buono e l’atmosfera calda e divertente
Rispondere
anna maria de santis
anna maria de santis 28 Novembre, 2022 - 7:03 pm
Ristorante mexicano che avrebbe bisogno di una rinfrescata , la location non è il top. Pietanze abbondanti ma non molto saporite, conto tutto sommato nella media , ma non ci tornerei
Rispondere
claudia seg
claudia seg 29 Novembre, 2022 - 9:51 pm
Gentili e disponibile , tutto molto buono e negli anni ha aumentato le portate da poter assaggiare
Rispondere
Enrica Falasco
Enrica Falasco 3 Dicembre, 2022 - 7:41 pm
Locale molto carino caratteristico, piccolo, accogliente. Bel menù buonissimi piatti. Servizio veloce molto gentile
Rispondere
Diego
Diego 3 Dicembre, 2022 - 10:24 pm
Buono
Rispondere
Simone Olivieri
Simone Olivieri 3 Dicembre, 2022 - 10:43 pm
Piccolo ristorante ma ben curato, sembra molto street food local massicano. Il padrone di casa è ottimo e simpatico, i piatti sono abbondanti e di qualità. Per chi non è avvezzo al piccante consiglio di scegliere piatti poco piccanti, unico consiglio di portare in tavola acqua da 1,5 LT invece delle boccette piccole e il riso un po’ troppo bollente
Rispondere
Camillo Di Cesare
Camillo Di Cesare 7 Dicembre, 2022 - 1:21 pm
da circa 20 anni a mio avviso il miglior ristorante messicano di Roma. E da un po’ non più solo messicano.
Rispondere
Dark L
Dark L 8 Dicembre, 2022 - 4:31 pm
Una scoperta davvero piacevole. Mi hanno portato “a sorpresa” in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno. Il locale è semplice, carino ed arredato con pezzi molto interessanti. Mi sono sentito subito a mio agio in quanto il personale è davvero molto educato, disponibile e cordiale.
I piatti sono suddivisi in 2 menù: il menù “classico” messicano (ma assolutamente NON commerciale, sono piatti della tradizione messicana precolombiana per essere più precisi) ed un altro menù Gustamondo (con pietanze provenienti da diverse zone del mondo: Eritrea, Magrebini e altro ancora). Io ho scelto di mangiare il menù precolombiano e sono rimasto davvero estasiato. Tutto cotto alla perfezione, sapido e condito al punto giusto, servito in tempi rapidi. Ho mangiato di gusto, assaporando con calma ogni boccone, senza alcuna fretta o ansia.
È un’esperienza da ripetere il prima possibile

Grazie …️

Rispondere
Claudia González Fernández
Claudia González Fernández 9 Dicembre, 2022 - 11:17 am
Non capisco come questo ristoranta ha tanti buoni recensioni. Nachos senza salsa e il burrito non era buono. Non ho avuto una buona esperienza in questo posto
Rispondere
Giampiero Accio
Giampiero Accio 9 Dicembre, 2022 - 11:59 pm
Sempre ottimo! El pueblo è una certezza. Sono anni che ci andiamo e ci piace molto.
Rispondere
Andrea Romano
Andrea Romano 10 Dicembre, 2022 - 9:28 am
Posto straordinario. Cucina ottima, atmosfera molto cordiale. Il miglior ristorante messicano (ed etnico) a Roma
Rispondere
dorothy doll
dorothy doll 10 Dicembre, 2022 - 8:39 pm
Il locale è carino. Il progetto molto bello. Il cibo francamente non era un granché.
Rispondere
Silvia 2
Silvia 2 10 Dicembre, 2022 - 10:04 pm
Ottimo ristorante, la cucina è autentica e si sente. Sono piatti differenti da quelli che si trovano nei comuni ristoranti tex mex, qui la cultura messicana si sente tutta! Ottimi i tacos con agnello. Prezzi medio alti, ma la qualità si sente.
Rispondere
Marco Liberatore
Marco Liberatore 15 Dicembre, 2022 - 1:24 pm
Vivo in zona da un pezzo ma ho conosciuto questo posto solo pochi mesi fa, da allora ci son tornato diverse volte. Si mangia molto bene, i nachos fantastici, i piatti unici messicani anche hanno sapori autentici, lontani dai tex-mex di bassa qualità. I piatti del resto del mondo sono molto invitanti, devo provarli meglio. Si beve anche bene, occhio al Margarita, ne basta uno! Ma la cosa più bella secondo me è l’atmosfera internazionale che ci sta. Il proprietario ha aperto alla cucina di tutto il mondo per aiutare gli chef meno fortunati che vengono da lontano. Oltre quindi a varie cucine nel ristorante ci sono diverse storie e diverse lingue parlate. Io penso proprio che Roma abbia bisogno di questo, di integrazione e di apertura al mondo. La buonissima cucina di questo posto sicuramente muove il quartiere in questa direzione!
Non fidatevi delle recensioni negative, non sono veritiere, mi viene da pensare che siano state scritte con pregiudizio o malafede.
Rispondere
Marta Bellavia
Marta Bellavia 15 Dicembre, 2022 - 6:57 pm
No bueno! Molto grasso ma poco mex, sembrava riscaldato all’ultimo al micro, pesante e di difficile digestione. Persino i nachos erano pesantissimi.. 68€ in due
Rispondere
davide calore
davide calore 17 Dicembre, 2022 - 12:54 am
Ci siamo alzati e siamo andati via!!!…… dopo la risposta del peublo ho telefonato per chiarire la situazione, visto che ero limitato a scrivere che ci siamo alzati e andati via, il motivo è proprio per quello di cui siamo stati accusati dal proprietario, che si è dimostrato arrogante e maleducato.
Rispondere
alessandro ciambrone
alessandro ciambrone 18 Gennaio, 2023 - 6:12 pm
Piatti tipici messicani e di altre parti del mondo (Asia e Africa). Davvero intrigante per una serata diversa dalla pur ottima cucina romana. Consiglio vivamente.
Rispondere
Stefania Gherardi
Stefania Gherardi 19 Gennaio, 2023 - 3:20 pm
Conosco questo ristorante da anni ed era il mio preferito in assoluto, purtroppo non è piu come lo ricordavo ci andavo per mangiare cucina messicana precolombiana, a distanza di qualche anno menu multietnico e seppur mantengono piatti della cucina messicana li ho trovati insapore non credo di tornarci li ha delusa
Rispondere
giuseppe marino
giuseppe marino 29 Gennaio, 2023 - 9:21 am
Posto carinissimo e molto buono. Cibo messicano genuino. Adatto anche a famiglie con bambini.
Rispondere
sonia fenoglio
sonia fenoglio 29 Gennaio, 2023 - 8:34 pm
Il ristorante peggiore in cui io sia mai stata. Il cibo è pessimo e carissimo per la totale assenza di qualità. I camerieri non conoscono i piatti che portano a tavola e sono totalmente incompetenti oltre che al limite della maleducazione. Se avessi potuto mettere 0 stelle l’avrei fatto.
Rispondere
Alessandro Manias
Alessandro Manias 29 Gennaio, 2023 - 10:45 pm
Ottima cucina messicana. Si conferma anche a distanza di anni
Rispondere
Nicola Manghisi
Nicola Manghisi 19 Febbraio, 2023 - 9:26 pm
Cucina etnica particolare, dallo speziato al piccante ce n’è per tutti i palati. Se volete passare una serata divertente mangiando una cucina multiculturale è il locale giusto per voi.

Special ethnic cuisine, from hot to spicy there is something for all palates.
If you want to spend a fun evening eating a multicultural cuisine is the right place for you.

Rispondere
Antonella Olivieri
Antonella Olivieri 21 Febbraio, 2023 - 4:49 pm
Sono anni che vado da Pasquale, si trova una cucina certamente particolare, non certo “turistica”, molto ricercata e gustosa. Piccante x tutti i gusti, sapori unici e personale molto preparato. Ci torniamo e ritorniamo…..
Rispondere
Roberta Fefè
Roberta Fefè 27 Febbraio, 2023 - 6:16 pm
Ho utilizzato il menù a portare via in tarda serata. C’è stata un pochino di confusione nel raccogliere la richiesta (inteso un piatto ma segnato un altro e me ne sono accorta in casa), il cibo ricevuto, lo zighinì ed altre cise, però era ottimo. Volendo fantasticare viaggi con il palato, gli chef sono preparatissimi.
Rispondere
Antonello Castelli
Antonello Castelli 5 Marzo, 2023 - 11:46 am
Ristorante messicano, assolutamente sopra la media, tutti i piatti proposti hanno sapori decisi, tipici tradizionali. Finalmente una cucina molto curata e non come in tanti altri posti che sa tutto dello stesso gusto. Location semplice, prezzo giustissimo. Forse solo il servizio è da rivedere. Come un tanti posti il menù solo tramite QRcode lo trovo scomodo
Rispondere
Gianluca Coppolella
Gianluca Coppolella 8 Marzo, 2023 - 12:04 am
Molto carino, atmosfera accogliente. Cibo ottimo. Ci tornerò.
Rispondere
Margherita
Margherita 28 Marzo, 2023 - 5:40 pm
Cibo messicano molto buono!
I tacos e i nachos (fatti da loro) con guacamole sono da prendere!
Come portata principale ho preso il manzo al cacao, molto particolare, forse il sapore del cacao copriva un po’ tutto il resto.
Da provare anche il loro cocktail a base di birra, succo di pomodoro e tabasco, particolare anche quello.
Personale gentile.
Prezzi nella norma.
Rispondere
Leonardo
Leonardo 1 Aprile, 2023 - 9:23 pm
Ristorante di cucina tipica messicana, dai gusti autentici e dall’atmosfera molto calda, fantasiosa e artistica (dai dipinti delle civiltà precolombiane che sembrano sbucare dai muri, ai mascheroni Maya/Aztechi per tutta la colonna). Piatti classici come nachos e guacamole e tacos o più particolari come la carne al cacao. Forse nonostante i main course siano numerosi c’è poca varietà, ma devo dire che è sempre tutto molto buono! Da provare, senza dubbio!
Rispondere
Ludovica Neri
Ludovica Neri 20 Maggio, 2023 - 9:25 am
Posto carino e cameriere gentile e disponibile, peccato per la qualità del cibo. Non è da dire brutto, ma neanche nulla di speciale, piatti mediocri e porzioni troppo piccole rispetto al costo sopraelevato (6€ per un triangolino fritto con carne piccolissimo e 12€ per una ciotolina di nachos insipidi con pochissimo condimento).
Avrebbero fatto meglio a concentrarsi su pochi piatti ma buoni piuttosto che offrire una grande varietà di piatti mediocri. Anche l’igiene non è delle migliori, i bicchieri erano sporchi e avevano un odore strano. Se avete voglia di cucina messicana e/o etnica seria andate in un altro ristorante.
Rispondere
Chiara De lucia
Chiara De lucia 29 Maggio, 2023 - 11:25 am
Ristorantino messicano e multietnico molto caratteristico. Le pareti sono dipinte con tipiche immagini che ricordano l’architettura e la natura Maya. Il cibo è ottimo.
Buon rapporto qualità prezzo.
È stata una bella esperienza!!!
Rispondere
Valentina Bortolotti
Valentina Bortolotti 5 Giugno, 2023 - 1:55 pm
Un ristorante che frequento da tanti anni, uno dei miei posti preferiti. Locale intimo ed accogliente, con ampia scelta di piatti sia messicani che di altre nazioni. Mi sono sempre trovata molto bene e lo consiglio decisamente!
Rispondere
A. G.
A. G. 14 Settembre, 2023 - 10:42 pm
Oltre al messicano (e già questo basterebbe), si possono apprezzare sapori insoliti. Nel tavolo abbiamo gustato, oltre agli antipasti messicani, un piatto azero, uno pachistano ed uno afgano: tutti graditissimi. Ottimo il riso basmati. Buona anche la birra spagnola alla spina. Il rapporto prezzo/qualità è più che discreto. Consigliato e ci torniamo.
Rispondere
angelita cantarella
angelita cantarella 20 Settembre, 2023 - 12:54 pm
Ottima cena messicana, tacos e nachos con guacamole eccellenti! Abbiamo provato il piatto Tinga e la carne era speciale. Ampia selezione di salse piccanti da provare assolutamente.
Ambiente intimo ed accogliente. Ci ritorneremo sicuramente.
Rispondere
Giulia Di Stefano
Giulia Di Stefano 22 Settembre, 2023 - 4:36 pm
In assoluto il ristorante messicano più buono mai provato! Cibo delizioso di alta qualità e tantissima varietà. Da non perdere!
Rispondere
Stella Piscopiello
Stella Piscopiello 23 Settembre, 2023 - 8:20 pm
Bellissimo posto e cibo davvero, davvero ottimo! Ancora grazie mille per avermi consigliato il piatto Achote, è squisito! Continuate così! …
Rispondere
FILIPPO _
FILIPPO _ 24 Settembre, 2023 - 1:32 pm
Cibo fantastico è mai mangiatO.
Consiglio vivamente a chi è un amante del cibo
Rispondere
Abra Rà
Abra Rà 27 Settembre, 2023 - 9:11 am
Qualità del cibo mediocre, posto datato e poco accogliente.
Prezzi in linea.
Non ci tornerei.
Rispondere
Rubi Lewi
Rubi Lewi 2 Ottobre, 2023 - 5:29 pm
Ho mangiato gli martedì scorso è posso dire che il cibo era molto sgradevole , non tornerei più , i tacos di pastor fatti da Carme macinata con la cipolla e la tortilla frita piena d’olio con un pezzo di pomodoro che non so cosa centrava , cipolla e coreándolo morti per non dire da buttare e la quantità minima su un piattino è un piccolissimo lime ….. per il dolce niente per i bambini solo un tamal senza sapore …boh sgradevole ,e mi dispiace perché per ristoranti come questi poi pensano che il cibo messicano è brutto !!
Rispondere
Maggy M
Maggy M 21 Ottobre, 2023 - 6:29 pm
Cibo e bevande buone ed originali. Peccato per il parcheggio che non c’è neppure a pagare!!!
Rispondere
Cristiano Proietti
Cristiano Proietti 25 Ottobre, 2023 - 8:25 am
Buonissimo! Veloci e c’è tanta scelta
Rispondere
Federica Astolfi
Federica Astolfi 15 Novembre, 2023 - 10:18 am
Ristorante molto carino ed accogliente, propone piatti provenienti da differenti parti del mondo. Io personalmente ho provato la cucina messicana e ne sono rimasta soddisfatta!
Unico consiglio che mi sentirei di dare è quello di proporre per lo stesso piatto differenti gradi di piccantezza, c’erano piatti molto gustosi letti dal menù ma estremamente piccanti senza però la possibilità di poterli richiedere con un grado di piccantezza media o bassa.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com