Home » Blog » Recensioni di Ciro Trattoria Pizzeria, Via della Mercede, Roma
Recensioni di Ciro Trattoria Pizzeria, Via della Mercede, Roma

Recensioni di Ciro Trattoria Pizzeria, Via della Mercede, Roma

di Sofia Martini

Ciro Trattoria Pizzeria è un luogo accogliente ubicato in Via della Mercede, 43/45, a Roma, Italia. Questo ristorante è specializzato in cucina campana e offre pizze cotte nel tradizionale forno a legna.

Panoramica su Ciro Trattoria Pizzeria

Ciro Trattoria Pizzeria è un luogo accogliente ubicato in Via della Mercede, 43/45, a Roma, Italia. Questo ristorante è specializzato in cucina campana e offre pizze cotte nel tradizionale forno a legna. L'atmosfera conviviale vi farà sentire come a casa, circondati da prosciutti appesi al soffitto, ortaggi freschi e vivaci maioliche colorate.

Uno dei punti di forza di Ciro Trattoria Pizzeria è la sua ampia scelta di servizi. Per quanto riguarda il cibo, è possibile usufruire del servizio di ritiro all'esterno, del servizio di consegna senza contatto, del servizio di consegna a domicilio e del servizio di asporto. Inoltre, è possibile consumare i pasti all'interno del locale, grazie alla disponibilità di tavoli.

Immagini di Ciro Trattoria Pizzeria

Immagini di Ciro Trattoria Pizzeria

Per quanto riguarda l'accessibilità, il ristorante dispone di un ingresso accessibile per le persone in sedia a rotelle e di tavoli adatti a questo tipo di esigenze. In questo modo, è possibile accogliere persone con mobilità ridotta in un ambiente comodo e accogliente.

Ciro Trattoria Pizzeria offre una vasta scelta di proposte gastronomiche. Oltre ad alcolici, birre e vini, il ristorante serve anche caffè e piatti salutari. Inoltre, è possibile gustare deliziosi assaggi, pasti fino a tarda sera, superalcolici e vini selezionati.

Immagini di Ciro Trattoria Pizzeria

Immagini di Ciro Trattoria Pizzeria

Se siete alla ricerca di una ristorazione a tutti gli orari, Ciro Trattoria Pizzeria è quello che fa per voi. Infatti, il locale serve colazioni, pranzi e cene, e offre anche il servizio di catering per eventi speciali. Inoltre, è possibile godere del servizio al banco, per un pasto rapido ma gustoso.

Ciro Trattoria Pizzeria si preoccupa anche dei propri ospiti, offrendo un ambiente informale e accogliente, adatto sia per gruppi sia per famiglie con bambini. Il ristorante è provvisto anche dei servizi igienici, per garantire il massimo comfort ai propri clienti.

Per quanto riguarda i pagamenti, Ciro Trattoria Pizzeria accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC. In questo modo, è possibile scegliere la modalità di pagamento più comoda per voi.

In conclusione, Ciro Trattoria Pizzeria è un luogo ideale per gustare autentica cucina campana, in un ambiente accogliente e informale. Con i suoi numerosi servizi e la sua ampia scelta gastronomica, soddisferà sicuramente tutte le vostre esigenze culinarie.

Informazioni su Ciro Trattoria Pizzeria

Ciro Trattoria PizzeriaLe immagini di Ciro Trattoria Pizzeria
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 12 alle 00
Martedì 16 lugDalle 12 alle 00
Mercoledì 17 lugDalle 12 alle 00
Giovedì 18 lugDalle 12 alle 00
Venerdì 19 lugDalle 12 alle 00:30
Sabato 20 lugDalle 12 alle 00:30
Domenica 21 lugDalle 12 alle 00:30
Posizione e contatti della Ciro Trattoria Pizzeria
Pizzeria: 4(2678 recensioni)
  • Via della Mercede, 43/45, 00186 Roma RM, Italia
  • +39066786015

Se mer:

Immagini di Ciro Trattoria Pizzeria

Recensioni dei clienti sull’Ciro Trattoria Pizzeria

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Ciro Trattoria Pizzeria. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageConoscevo la pizzeria, ed ero abituata ad un ambiente napoletano, spiritoso, con camerieri napoletani, come il nome della pizzeria, ora forse e' rimasto solo il cuoco napoletano, per me dovrebbero cambiare il nome al locale cosi da dargli una sua nuova personalita'Image

Gianfranca Tummillo
15 novembre 2023

ImagePizza e carbonara eccellente, complimenti per il servizio del personale in particolare " Damis Albanese"Image

Giovanni Borriello
2 novembre 2023

Imagemeraviglioso) ottimo servizio!!! i camerieri sono molto bravi! la pizza buonissima... vi raccomando questo posto per frequentare bel tempo...Image

Volodymyr Tsizh
28 ottobre 2023

ImagePizza gommosa. Si capisce già dalla montanara che non è particolarmente soffice. I fritti era cotti in un olio molto pesante.Image

Rosa Festa
28 ottobre 2023

ImageGentilissimi e disponibili, anche per la bambina per soddisfare le necessità , primi piatti ottimi e abbondanti +++++++++Image

riccardo tavera
28 ottobre 2023

ImageSabato sera ho preso una pizza da asporto la Bufalina .La pizza secondo il mio gusto era buona con ingredienti di qualità,sono stata servita da Franco un cameriere accogliente e simpatico,anche alla cassa ho trovato personale gentile.Posto consigliato.Image

Luciana Tarantini
25 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Ciro Trattoria Pizzeria che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Piazza Augusto Imperatore, 46, 00186 Roma RM, Italia (0.43 km).
100% clienti soddisfatti
Via Sistina, 133, 00187 Roma RM, Italia (0.43 km).
80% clienti soddisfatti
P.za Monte d'Oro, 00186 Roma RM, Italia (0.44 km).
100% clienti soddisfatti
Via della Stelletta, 25, 00186 Roma RM, Italia (0.57 km).
80% clienti soddisfatti
Via Giustiniani, 18, 00186 Roma RM, Italia (0.64 km).
100% clienti soddisfatti
Piazza di Sant'Apollinare, 37, 00186 Roma RM, Italia (0.8 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Ciro Trattoria Pizzeria; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (2678 voti)

Articoli correlati

70 Commenti

ivano piccinini
ivano piccinini 17 Novembre, 2017 - 10:01 pm
Ristorante a 2 passi da Piazza di Spagna, ristorante napoletano il primo assoluto a Roma e unico su Roma pizza Ciro e la prima pizzeria veramente napoletana personale napoletano e l’accoglienza tipica del Sud, consigliò vivamente a tutti di andarci, prezzi ottimi onesti, come potete vedere dalle foto della mia recensione per 2 persone abbiamo mangiato tutto questo ben di Dio.
Rispondere
ilenia Ascione
ilenia Ascione 10 Dicembre, 2017 - 8:52 pm
Io ed il mio ragazzo siamo stati in questo ristorante questo pomeriggio. L’accoglienza non è stata molto buona. Il personale sebbene non avesse molti clienti è stato molto freddo. Abbiamo ordinato un antipasto , due pizze, una fetta di torta e un caffè. L’antipasto è stato davvero davvero eccellente. La pizza era buona, solo un pò troppo oliosa..
I prezzi sono molto alti, ma tutto sommato abbiamo mangiato bene.
La cosa brutta è che il cameriere pretendeva la mancia dai clienti, trattando male chi non gliela dava..
Rispondere
Giulia Pisani
Giulia Pisani 12 Settembre, 2018 - 4:32 pm
Pizza decisamente buona, ma non sono sicurissima che la bufala fosse davvero tale. Location carina, informale e decisamente turistica. Posizione favorevole anche per i frequentatori del teatro
Rispondere
Pasquale Lamberti
Pasquale Lamberti 18 Marzo, 2019 - 11:33 am
Pizza napoletana un po’ troppo cotta ma buona, perché parti della pizza erano nere. Forno troppo alto di temperatura.
Rispondere
Giuseppe S
Giuseppe S 25 Novembre, 2019 - 10:01 am
Ambiente con buona pizza nella migliore tradizione partenopea. Ambiente rilassante, pulito, climatizzato. Locali belli e ampi. Servizio cortese. Prezzi medi. Per essere a due passi dalla fontana di Trevi i prezzi sono equilibrati.
Rispondere
Francesco Lazzaro
Francesco Lazzaro 14 Dicembre, 2019 - 2:47 pm
La pizza Pulcinella da me assaggiata aveva la pasta stopposa e i condimenti poco saporito. Il personale al tavolo si è dimostrato poco professionale. Locale accogliente. Prezzo nella media.
Rispondere
Sky Walker
Sky Walker 19 Dicembre, 2019 - 1:49 pm
Buona pizza napoletana in centro a Roma a prezzi ragionevoli.
In questa storica pizzeria in centro si mangia una buona pizza napoletana, non eccellente (si nota soprattutto nella materia prima). Comunque più che accettabile e soprattutto ad un prezzo onesto. Il personale è molto gentile ed efficiente.
Rispondere
Ermanno Florean
Ermanno Florean 29 Settembre, 2020 - 12:28 am
Ottimo cibo simpatia e professionalità del personale. Consigliatissimo. Prezzo onesto.
Rispondere
Giovanni Bagnardi
Giovanni Bagnardi 1 Dicembre, 2021 - 7:01 pm
Ci vado ogni volta che faccio un giro da turista per Roma, la pizza è la classica napoletana … buonissima. Se non basglio i prezzi sono un po’ più alti rispetto al pre-covid
Rispondere
Pio Treglia
Pio Treglia 23 Novembre, 2022 - 5:37 pm
Pizza gustosa, Impasto napoletano. Metto 4 stelle perché i prezzi sono un pò alti rispetto alle dimensioni/aspettative. Se fosse stato anche un pò più economico, avrebbe meritato la quinta stella
Rispondere
mPerlaviola
mPerlaviola 25 Novembre, 2022 - 10:33 pm
È un posto molto carino anche se è difficile posteggiare nei dintorni. Il locale è accogliente e se non fosse per i piccoli insetti che si precipitavano nei bicchieri sarebbe stato ancora meglio ma suppongo che per quello potessero fare poco.
Ora la parte importante: il CIBO! Tutto è buonissimo, dai taglieri di salumi alla pasta e soprattutto la pizza……non solo sono buoni ma anche abbondanti e questo è un altro punto a loro favore.
Il servizio poi è stato molto ospitale e ha reso l’atmosfera perfetta per la nostra cena. Continuate così, io consiglio di andarci.
Rispondere
patrizia sarri
patrizia sarri 25 Novembre, 2022 - 11:39 pm
Ottima pizza. Come a Napoli. Personale molto gentile, ambiente spazioso e accogliente
Rispondere
Giuseppe Tortora (CelloFun)
Giuseppe Tortora (CelloFun) 25 Novembre, 2022 - 11:53 pm
Ovviamente siamo venuti in questa pizzeria dopo aver assistito ad uno spettacolo teatrale alla Sala Umberto. Ero prevenuto ed invece mi son ricreduto. Abbiamo mangiato molto bene, la proposta delle pizze mi è piaciuta molto ma soprattutto la qualità è molto buona. Personale gentile e disponibile, prezzi giusti
Mi è piaciuto anche l’arredamento del locale
Rispondere
domenico sciascia
domenico sciascia 26 Novembre, 2022 - 9:19 pm
Impasto ok ma ingredienti poco bilanciati, troppo salati .
Rispondere
Giusiana Iannone
Giusiana Iannone 26 Novembre, 2022 - 10:11 pm
Classica pizza napoletana superlativa!
Posto super in tutto!
Personale cordiale, servizio velocissimo e pizza eccezionale!
Top!
Rispondere
Anna Villani
Anna Villani 29 Novembre, 2022 - 7:05 pm
Davvero una buona pizza napoletana al centro di Roma, bordo alto, gustosa, ricca di mozzarella e basilico, non bruciata nel fondo. Assolutamente consigliato. Personale di sala e di cassa gentilissimi.
Rispondere
Nico Giordano
Nico Giordano 30 Novembre, 2022 - 11:25 am
Eravamo in 6 siamo stati davvero bene , abbiamo mangiato un antipasto tipico napoletano ed era davvero buono , abbiamo anche preso una pizza con il cornicione ripieno ed era ottima sembrava proprio di essere a Napoli gli altri hanno preso un calzone ed era ottima .
Veramente un ottima cena in centro Roma ma sembrava di essere a Napoli .
Camerieri cortesi veramente bravi e professionali. Purtroppo un po’ scortese la giovane in cassa che strillava e si lamentava ma non si può essere perfetti in tutto!
Rispondere
Anna
Anna 2 Dicembre, 2022 - 9:49 pm
È un ottimo posto per pranzare. Hanno diversi menù pranzo molto convenienti a 9 o 10 €. Ogni menu include un piccolo antipasto di benvenuto, una bibita soft, un caffè e un piccolo dolcetto.
La pizza napoletana è molto molto buona, penso sia una delle migliori in zona.
Oggi sono tornará ancora una volta sempre a prabzo, provando un’altra pizza. Veramente ottima! Confermo la mia recensione precedente e metto il massimo delle stelle! Complimenti sia al pizzaiolo che ai camerieri!!!
Rispondere
claudio s
claudio s 9 Dicembre, 2022 - 4:10 pm
La storica pizzeria Ciro ha cambiato look e nome, ora è Malaterra, ma non gestione né filosofia portando un po’ di Napoli nei pressi di piazza San Silvestro e a pochi passi da piazza di Spagna.
Ottime le pizze alla maniera napoletana così come I dolci . Oltre alle pizze propone altri piatti..
Ambienti ampi e tavoli ben disposti su tre sale .
Staff giovane e simpatico e prezzi corretti. un buon indirizzo per chi si trova in centro ed ama la pizza napoletana o altre specialità partenopee.
Rispondere
susanna blasi
susanna blasi 17 Gennaio, 2023 - 7:10 am
Non conoscevo questa trattoria, sono andata con mio marito che vi era stato molto tempo fa diverse volte trovandosi sempre molto bene. Abbiamo apprezzato sia il nuovo aspetto della sala sia i piatti sempre buoni tagliere di salumi , parmigiana , patate al forno eccezionali friarielli buonissimi. Sevizio ottimo tutti molto cortesi.
Inoltre usando i servizi ho potuto constatare quanto fossero ben tenuti anche con decine e decine di avventori presenti.
Rispondere
Mauro Bacc-80
Mauro Bacc-80 18 Gennaio, 2023 - 7:09 pm
Voglio fare i complimenti ai titolari della pizzeria, Signori si nasce.. non si diventa… COMPLIMENTI DAVVERO… sono stato oggi a pranzo con il mio responsabile… che dire eccellente… eccezionale… pizza … OTTIMA
Rispondere
E G (maxbrod)
E G (maxbrod) 19 Gennaio, 2023 - 10:19 pm
Purtroppo una vera delusione. Avevo già mangiato un’ottima pizza in questo locale, ma quella di ieri, veramente pessima. Ho ordinato una semplice margherita. Quando è arrivata, una sostanza liquida sballonzolava al centro. La mozzarella era totalmente squagliata, sembrava una crema di mozzarella, il pomodoro da un colorito pallido. Era tanto il disgusto che il cameriere se ne accorgeva e mi chiedeva spiegazioni. Facevo presente la consistenza della mozzarella, e capiva al volo, e gentilmente mi diceva che l’avrebbe fatta rifare. Ma aimé nutrivo parecchi dubbi sul risultato finale. La seconda pizza arrivava con almeno la mozzarella a chiazze, e non un’unica sostanza biancastra; ma la pasta della pizza non era stata stesa bene, la parte centrale era sottilissima tanto da non riuscire ad assorbire questa strana liquidità e frantumandosi. È come se la mozzarella usata avesse cacciato acqua, il pomodoro continuava ad essere di un colore improbabile, come se fosse annacquato, e nel sapore inesistente si confermava la pessima fattura. Tra l’altro guardando le foto delle pizze di altre recensioni, la mia non somiglia a nessuna di queste. Non saprei che dire, se non che difficilmente tornerò in questo locale. Un plauso al cameriere attento, ma se le pizze sono di questa qualità, vivranno solo di turisti, che in zona non mancano di certo. Peccato.
Rispondere
Draf
Draf 21 Gennaio, 2023 - 5:53 pm
Vicino la metro Barberini.
Personale nella norma.
Servizio molto rapido.
Tutto buono. Pizza con impasto gustoso.
Forse prezzi troppo alti per delle pizze, ma da campano ametto di avere una concezione distorta: ci sta che, in luoghi in cui la pizza media non è granché, quella buona si faccia pagare.
Rispondere
Antonio Ruocco
Antonio Ruocco 22 Gennaio, 2023 - 10:12 am
Ci sono stato sia ieri 22 dicembre, che oggi 23 dicembre 2022.
In entrambi i casi, sono rimasto molto soddisfatto.
Ottimo pranzo ieri con mezze maniche alla N’erano (zucchine e provolone del Monaco) e Paccheri Vesuvio (pomodorini del piennolo, stracciata di bufala, olio EVO, e basilico riccio napoletano fresco).
Oggi invece pizza Ciro, per me, con cornicione ripieno di ricotta e salame Napoli, mozzarella di bufala DOP, pomodorini datterini gialli e rossi, olio EVO e basilico fresco, e boscaiola per mia moglie.
Ci ritornerò molto volentieri.
Rispondere
Eliseo Punzo
Eliseo Punzo 22 Gennaio, 2023 - 6:02 pm
In pieno centro, a due passi dal Parlamento e da Palazzo Chigi, poco lontano dalla Rinascente di Via del Tritone. Attirato dalla folla presente a pranzo, abbiamo prenotato per cena, un bellissimo locale, curato, servizio ottimo, così come il cibo. Ottima pizza (solo un po’ avanti di cottura, ma ingredienti di prima qualità). Ottimi i primi. Prezzi nella media, proporzionati soprattutto al luogo in cui si trova il ristorante. Consigliato!
Rispondere
Chiara Raciti
Chiara Raciti 27 Gennaio, 2023 - 4:59 pm
Sono stata in questa trattoria un mesetto fa. Camerieri simpatici e gentili.
Cibo ottimo. Location molto bella e sbarazzina.
Unica pecca, abbiamo chiesto le chips prima dell’arrivo del primo ma sono state portante in contemporanea e fredde.
Rispondere
Chiara Montolli
Chiara Montolli 29 Gennaio, 2023 - 3:22 pm
Trovata per caso, questa pizzeria trattoria ci ha lasciati davvero contenti per un ritorno da Roma con i fiocchi. Siamo andati in due, di cui una persona celiaca. Ci ha accolti un servizio cortese e disponibile, attento alle esigenze alimentari presentatigli. Abbiamo preso due paste amatriciane, di cui una appunto senza glutine, entrambe davvero ottime. Come antipasto invece una caprese con mozzarella di bufala, buona anche questa. Due caffè per concludere il pasto e un conto più che adeguato: 38€ per il tutto. Non abbiamo provato le pizze ma a vederle dagli altri tavoli facevano davvero venire l’acquolina in bocca. Per il prossimo viaggio a Roma ci torneremo!
Rispondere
Paola Trivellin
Paola Trivellin 31 Gennaio, 2023 - 4:57 pm
Trovato per caso, perché eravamo in cerca di un ristorante che facesse senza glutine. Carbonara senza glutine veramente buona con un ottima qualità di pasta(oserei Rummo?) pizze veramente buone, il servizio non troppo lento e cameriere gentile, disponibile e simpatico. I servizi igienici erano puliti e in ordine nonostante ci fosse pieno. Prezzo giusto anzi, visti i giorni precedenti prezzi molto buoni. Consigliato
Rispondere
Serena Ottaviani
Serena Ottaviani 1 Febbraio, 2023 - 5:17 pm
Mi spiace dare 2 stelle, quando altrimenti ne avrei date almeno 3: le pietanze che abbiamo preso (pizza, parmigiana di melanzane e gnocchetti alla sorrentina ) erano anche buone, nonostante l’eccessivo olio nella parmigiana, ma quando ho tentato di utilizzare i servizi igienici per poco non ho avuto la nausea: bagni tenuti in una maniera indecente, al pari (se non peggio!) di alcuni bagni pubblici…
Ometto i dettagli sullo stato del bagno, ma aggiungo anche che, nei due bagni riservati alle donne, in entrambi la maniglia aveva problemi (non si chiudeva o addirittura non era presente!) per cui chi avesse avuto il coraggio di andare in bagno, avrebbe anche rischiato di rimanere a porta aperta.
Ho chiesto poi ad un cameriere che si trovava nei pressi del bagno spiegazioni, e lui mi ha risposto : “Non so cosa dirle mi spiace”.
In un ristorante i servizi igienici sono fondamentali tanto quanto la bontà dei piatti che si preparano, e dallo stato di essi, posso dedurre molto..
Rispondere
6CepM9
6CepM9 17 Febbraio, 2023 - 2:23 pm
Igiene zero ( vedi foto allegata). La sera chiudono mettendo le sedie con i piedi sulle tovagliette già apparecchiate per il giorno dopo. Non oso pensare l’igiene in cucina??
Poveri avventori che ignari consumeranno su questo SCHIFO…
FATE ALTRO, questo settore non è cosa vostra. DA CHIUDERE!!!
Rispondere
Francesca Angela Celoro
Francesca Angela Celoro 21 Febbraio, 2023 - 12:08 am
Da napoletana purtroppo non posso dare più di 3 stelle che vanno alla pulizia del locale e al personale.
Abbiamo ordinato uno scarpariello e una nerano, ma quello che ci é arrivato sono una normalissima (ma comunque ottima) pasta al pomodoro e una pasta con zucchine bollite.
Purtroppo la cucina napoletana non é facile da replicare, ma non si può chiamare “Pasta alla Nerano” ciò che vedete in foto.
Rispondere
Giovanni Abbadia
Giovanni Abbadia 27 Febbraio, 2023 - 9:59 am
Pizza
La collocherei un gradino sotto ai brand più famosi (Michele, Starita, Sorbillo, 50 kalo, etc).
Ma la bontà non si discute! È una pizza napoletana doc

Ristorante Trattoria
Rispetto agli altri locali che fanno solo pizza, qui siamo di fronte ad un ristorante completo con un menù molto vasto

Ambiente
Ci sono diversi ambienti e post pandemia hanno rinnovato, anche se trovavo migliore l’arredamento precedente, questo pavimento riduce la luminosità complessiva del locale

Prezzo
A pranzo c’è il menu del giorno a 10 euro con cui puoi prendere pizza margherita (oppure un primo o una zuppa del giorno) ed una coca cola (o acqua) ed il caffè è incluso.
Si può pagare con buoni pasto Edenred ma oggi il pos era rotto

Posizione
Avere una pizzeria napoletana in pieno centro a due passi da fontana di trevi / piazza di spagna è un lusso.

Complimenti per tutto

Rispondere
Andrea Piacini
Andrea Piacini 6 Marzo, 2023 - 5:48 pm
Frequento questo ristorante da anni: ogni volta che mi trovo in centro con la mia compagna con fermiamo per gustare quella che per me è una delle migliori pizze napoletane a Roma. Da poco, oltre alla ristrutturazione dei locali, hanno anche migliorato l’impasto della pizza, che era già ottimo. Adesso, a mio avviso, non ha concorrenti. Anche le pizzelle fritte montanare, che prendiamo sempre prima della pizza, sono strepitose.
Anche con il nostro cane, che non è proprio piccolo, l’accoglienza e la disponibilità sono sempre ai massimi livelli, con il proprietario che ha sempre una attenzione per far stare bene noi e il nostro familiare peloso, dandoci una sistemazione logistica adatta e una ciotola d’acqua per lui.
Rispondere
Giovanni
Giovanni 1 Aprile, 2023 - 5:38 pm
C’eravamo stati già un anno fa e la pizza non aveva deluso, ci siamo tornati quest’anno e anche questa volta la pizza era molto buona. Abbiamo optato anche per il dolce ma sinceramente non era un granché, il Tiramisù sapeva troppo di zucchero e di cioccolato. Ma in compenso è stata una bella e gustosa cena.
Rispondere
Tufakkio
Tufakkio 4 Aprile, 2023 - 3:53 pm
Decisamente no, prima che cambiasse nome si mangiava bene ma l’esperienza di stasera non mi porterà più a mangiare quì! Sabato sera in coppia, servizio veloce, lei prende un saltimbocca in cui avevano dimenticato in prosciutto crudo (lì abbiamo avvisati e lo hanno aggiunto). Io un calzone classico: immangiabile perché crudo, glielo faccio notare e velocemente lo rifanno….ma ahimé anche questo era crudo ……….mangio il mangiabile e lo faccio ri-notare al cameriere (mortificato) che lo fa notare al proprietario che sento borbottare:” però l’ha mangiato”! (1/4)….Non ho chiesto nessuno sconto ho pagato 30€ con un’acqua ed una birra media… Sò che devono essere sfornate centinaia di pizze a sera ma se il forno è troppo caldo, la pizza si cuoce fuori e dentro resta cruda, letteralmente, nel mio calzone la pasta non era per niente cotta! A mai più!
Rispondere
emanuela fiasco
emanuela fiasco 18 Aprile, 2023 - 5:33 pm
Sempre un punto di riferimento per noi quando andiamo a Roma. Pizza napoletana … ma anche carciofi alla giudia e carbonara!!!! Tutto molto buono personale gentile e disponibile. Veloci cortesi.
Rispondere
Alessandra Elisa Ciavarella
Alessandra Elisa Ciavarella 29 Aprile, 2023 - 12:47 pm
Delusi, posto carino, ma la pasta alla carbonara e matriciana non é buona, la carnonara é piena di olio, invece la matriciana non sapeva da nulla semplicemente padta al sugo, però la pizza molto buona. É un peccato , basterebbe essere più cortesi e migliorare la pasta, sicuramente i prezzi sono giusti, se andate prendete la pizza che é veramente buona
Rispondere
Gigi' Pascarella
Gigi' Pascarella 3 Maggio, 2023 - 9:06 am
Pizzeria. NAPOLETANA al centro di Roma, ottima pizza. Gentile il personale. Consigliato
Rispondere
Simo016
Simo016 4 Maggio, 2023 - 11:31 am
bel posto per mangiare una buona pizza ma il prezzo l’ho trovato eccessivo.
Rispondere
gemma 97
gemma 97 5 Maggio, 2023 - 8:29 pm
Ho prenotato con l’app di the fork, pizza napoletana molto buona, impasto leggero, si sente la qualità della materia prima. Montanare top, e anche le chip di patate, servizio veloce, birre ottime.
Rapporto qualità/prezzo più che giusto, per passare una serata in compagnia.
Rispondere
Samuele Bonarrigo
Samuele Bonarrigo 20 Giugno, 2023 - 6:44 pm
Buona pizzeria nel centro storico di Roma!con dei prezzi veramente onesti,per la qualità e il prezzo servirebbe mettere 10stelle ,ottimo impasto della pizza
Rispondere
Alfonso Mancuso
Alfonso Mancuso 24 Giugno, 2023 - 9:23 am
Non lasciatevi ingannare dalla media piuttosto mediocre di 3.9 (maggio 2023). Pizza napoletana buonissima, l’impasto è straordinario. È persino più buona di alcune pizzerie che ho provato ad Amalfi, Salerno ecc.
Rispondere
Francesco Pescatore
Francesco Pescatore 25 Giugno, 2023 - 11:30 am
Locale molto vicino a Piazza di Spagna, abbiamo mangiato una carbonara (una buona quantità) e una pizza marinara davvero buone, e ad un ottimo prezzo. La sera che sono andato il servizio è stato molto veloce e il personale è stato molto simpatico.
Rispondere
Vincenzo Rungi
Vincenzo Rungi 25 Giugno, 2023 - 2:32 pm
Cucina tipica napoletana. Pizza super e ingredienti top.
Rispondere
ilaria stella
ilaria stella 25 Giugno, 2023 - 4:25 pm
Una vera scoperta. Pensavo fosse un classico ristorante x turisti e invece pizza molto buona e tagliere ottimo! Servizio super simpatico! Conto perfetto
Rispondere
Elisa
Elisa 27 Giugno, 2023 - 6:26 pm
Ho festeggiato qui il 3 scudetto del Napoli, insieme agli amici del Club Napoli Roma azzurra.
Un ricordo indimenticabile.
Rispondere
annamaria prestinenzi
annamaria prestinenzi 28 Giugno, 2023 - 11:20 pm
Sono tornata dopo un po’ di tempo in questo locale devo dire che è sempre tutto ottimo dal cibo alla professionalità del personale. Babà da 10 e lode. Bravi continuate così. A presto!!!!!!!!!!!!
Rispondere
Simone Onorati
Simone Onorati 29 Giugno, 2023 - 3:03 pm
Siamo andati in pausa pranzo con un collega!
La pizza é ottima, servizio veloce e lo staff molto simpatico!
Rispondere
Francesco Alberti
Francesco Alberti 25 Luglio, 2023 - 8:41 am
Trattoria dal sapore napoletano anche se non troppo, cibo nella media , una cosa imperdonabile è stata il fatto che ordinando un’insalata con tonno , non c’era il tonno perché era terminato ma non avevano detto nulla scoprendolo da soli
Rispondere
Ettore Corso
Ettore Corso 3 Agosto, 2023 - 6:18 pm
Ottima pizza Napoletana.
Consigliato x pazzi di pizza.
Buono il servizio.
Moderato il prezzo.
Si può/deve fare.
Rispondere
G. Nas
G. Nas 7 Agosto, 2023 - 11:46 am
Ho avuto l’opportunità di pranzare presso la trattoria pizzeria “CIRO” e devo dire che l’esperienza è stata assolutamente fantastica. La pizza che ho gustato era deliziosa, con una croccantezza perfetta e un sapore autentico che ha saputo conquistarmi fin dal primo morso.

Inoltre, ho apprezzato molto la possibilità di poter ordinare la pasta senza glutine, che era altrettanto gustosa e perfettamente cotta al dente. La varietà di piatti presenti sul menù era ampia e interessante, dimostrando una grande attenzione nei confronti dei clienti con esigenze alimentari particolari.

Il personale è stato molto gentile e professionale, in particolare Martina, che ha accolto mia figlia con grande simpatia e creatività, facendole trascorrere un’attesa piacevole e divertente. Questo ha reso l’esperienza ancora più positiva e ha dimostrato la grande cura e l’attenzione che il ristorante pizzeria riserva ai propri clienti.

In definitiva, consiglio vivamente questa trattoria pizzeria a tutti coloro che amano la buona cucina e cercano un ambiente accogliente e familiare. L’esperienza culinaria è stata eccellente, e il personale gentile e attento ai dettagli ha reso tutto ancora più piacevole. Lo consiglio vivamente!

Rispondere
Greta Nasca
Greta Nasca 8 Agosto, 2023 - 7:06 am
Veramente ottimo, i camerieri interagiscono con simpatia e il cibo è molto valido.
Rispondere
Marcello Battista
Marcello Battista 11 Agosto, 2023 - 6:15 pm
Pizza alla romana in un ambiente semplice e accogliente . Qualità buona e personale simpatico e disponibile. Consigliato
Rispondere
Morgana Grieco
Morgana Grieco 13 Agosto, 2023 - 2:48 pm
Pizze buone ma abbiamo atteso davvero un’eternità per mangiare e il locale non era nemmeno affollato.
Rispondere
STEFANIA MERLANI
STEFANIA MERLANI 26 Agosto, 2023 - 4:59 pm
Ambiente molto carino, cibo buono, personale ottimo; un grazie particolare a Clodiana e Martina!
Rispondere
Giuliana Meffe
Giuliana Meffe 1 Settembre, 2023 - 8:33 pm
Ciro con la nuova gestione è una sorpresa positiva da provare assolutamente ,cibo e servizio al top,personale gentile ed efficiente 5 stelle meritate ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Rispondere
Lorita Tinelli
Lorita Tinelli 17 Settembre, 2023 - 6:58 pm
Se cercate un locale dove mangiare un ottima pizza… qui siete nel posto giusto … Cibo e servizio al top, personale gentile, soprattutto Maia, che fin da subito è stata cortese, gentile ed efficiente…. Complimenti 5 stelle.
Rispondere
shoma traetta
shoma traetta 19 Settembre, 2023 - 11:20 pm
Semplicemente Ciro a Roma in pieno centro.
Ottimo per un pranzo veloce o un pranzo con i colleghi, vista la zona piena di uffici e studi.
Previsto anche un menù pranzo sia con pizza che primi/secondi più bibita!
Rispondere
Gix Bix
Gix Bix 22 Settembre, 2023 - 9:21 am
Camminando per Roma mi sono fermato in questo locale e credetemi è stata la scelta migliore….tutto veramente buono dalle pizze , i primi, insomma una vera delizia ….
Ma il valore aggiunto è stata Maia (se ricordo bene il suo nome) una gentilezza e professionalità rara….veramente brava, ci siamo sentiti coccolati…ci ritornerei sicuramente per la buona pizza ma soprattutto per essere serviti dalla cameriera maia.
Lo consiglio a tutti.
Rispondere
Eneko Ortiz de Zarate
Eneko Ortiz de Zarate 26 Settembre, 2023 - 11:39 am
La pizza margherita mi è piaciuta tantissimo.
Rispondere
Marco Massetti
Marco Massetti 28 Settembre, 2023 - 12:11 pm
Ambiente informale e una delle migliori pizze napoletane di Roma, a detta anche di molti napoletani . Ottimo per un pranzo al volo mentre si passeggia per il centro di Roma.
Rispondere
Martina Mollo
Martina Mollo 1 Ottobre, 2023 - 11:45 am
Arrivate qui tramite una conoscenza abbiamo preso essendo in quattro degli antipasti che comprendevano: fiori di zucca con ricotta e alici, tortina di pasta di bucatini e delle montanare. A seguire tre pizze: Margherita con bufala, cosacca …
Rispondere
Luciana Tarantini
Luciana Tarantini 25 Ottobre, 2023 - 12:24 am
Sabato sera ho preso una pizza da asporto la Bufalina .La pizza secondo il mio gusto era buona con ingredienti di qualità,sono stata servita da Franco un cameriere accogliente e simpatico,anche alla cassa ho trovato personale gentile.Posto consigliato.
Rispondere
riccardo tavera
riccardo tavera 28 Ottobre, 2023 - 7:36 am
Gentilissimi e disponibili, anche per la bambina per soddisfare le necessità , primi piatti ottimi e abbondanti +++++++++
Rispondere
Rosa Festa
Rosa Festa 28 Ottobre, 2023 - 12:44 pm
Pizza gommosa. Si capisce già dalla montanara che non è particolarmente soffice. I fritti era cotti in un olio molto pesante.
Rispondere
Volodymyr Tsizh
Volodymyr Tsizh 28 Ottobre, 2023 - 1:56 pm
meraviglioso) ottimo servizio!!!
i camerieri sono molto bravi!
la pizza buonissima…
vi raccomando questo posto per frequentare bel tempo…
Rispondere
Giovanni Borriello
Giovanni Borriello 2 Novembre, 2023 - 12:42 pm
Pizza e carbonara eccellente, complimenti per il servizio del personale in particolare ” Damis Albanese”
Rispondere
Francesco Longo
Francesco Longo 9 Novembre, 2023 - 12:17 am
Cena di lavoro con amici. Carbonara ottima.
Rispondere
Gianfranca Tummillo
Gianfranca Tummillo 15 Novembre, 2023 - 8:18 pm
Conoscevo la pizzeria, ed ero abituata ad un ambiente napoletano, spiritoso, con camerieri napoletani, come il nome della pizzeria, ora forse e’ rimasto solo il cuoco napoletano, per me dovrebbero cambiare il nome al locale cosi da dargli una sua nuova personalita’
Rispondere
Relax in Roma Holistic Center
Relax in Roma Holistic Center 15 Novembre, 2023 - 11:23 pm
Che dire ,loro fanno la pizza più buona d’Italia .Pizza Ciro e la mia preferita!
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com