Home » Blog » Recensioni di Cicli Pigneto – Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette., Roma
Recensioni di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette., Roma

Recensioni di Cicli Pigneto – Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette., Roma

di Sofia Martini

Cicli Pigneto è un rinomato negozio di biciclette situato in Via Adriano Balbi, 2 a/b, 00176 Roma RM, Italia. Con un’ampia varietà di biciclette disponibili per la vendita, la riparazione e il noleggio, Cicli Pigneto si è guadagnato una solida reputazione come uno dei migliori punti di riferimento per gli amanti delle due ruote a Roma.

Panoramica su Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Cicli Pigneto è un rinomato negozio di biciclette situato in Via Adriano Balbi, 2 a/b, 00176 Roma RM, Italia. Con un'ampia varietà di biciclette disponibili per la vendita, la riparazione e il noleggio, Cicli Pigneto si è guadagnato una solida reputazione come uno dei migliori punti di riferimento per gli amanti delle due ruote a Roma.

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 19:30, Cicli Pigneto offre un servizio di consegna a domicilio, permettendo ai clienti di ricevere comodamente le loro biciclette dove desiderano. Inoltre, il negozio permette anche il ritiro degli ordini online direttamente in negozio, offrendo una soluzione pratica e veloce per chi preferisce fare acquisti da casa.

Immagini di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Immagini di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Cicli Pigneto si impegna anche nella promozione dell'accessibilità, fornendo un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle. L'obiettivo del negozio è quello di garantire che tutti i clienti possano accedere facilmente ai loro servizi e prodotti.

Oltre ai servizi di vendita e riparazione, Cicli Pigneto offre anche un servizio di noleggio biciclette, ideale per coloro che vogliono esplorare Roma in modo divertente ed ecologico. Con una vasta selezione di modelli disponibili, i clienti possono scegliere la bicicletta perfetta per le loro esigenze e partire alla scoperta della città.

Immagini di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Immagini di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Il negozio vanta anche servizi aggiuntivi come il Wi-Fi gratuito, per permettere ai clienti di collegarsi comodamente durante la visita, e si impegna a creare un ambiente inclusivo e accogliente per la comunità LGBTQ+. Cicli Pigneto è un luogo sicuro per le persone transgender e promuove l'uguaglianza e la diversità.

Per quanto riguarda i pagamenti, Cicli Pigneto accetta tutte le principali carte di credito e di debito, offrendo anche la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Se stai cercando un negozio di biciclette affidabile e completo a Roma, Cicli Pigneto è sicuramente la scelta ideale. Con il loro servizio completo e l'attenzione all'accessibilità e all'inclusione, il negozio è impegnato a soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti, offrendo prodotti di qualità e un'esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni, visita il loro sito web all'indirizzo http://www.ciclipigneto.it/.

Informazioni su Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.Le immagini di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.
Orari di apertura
Lunedì 24 giuDalle 09 alle 19:30
Martedì 25 giuDalle 09 alle 19:30
Mercoledì 26 giuDalle 09 alle 19:30
Giovedì 27 giuDalle 09 alle 19:30
Venerdì 28 giuDalle 09 alle 19:30
Sabato 29 giuDalle 09 alle 19:30
Domenica 30 giuChiuso
Posizione e contatti della Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.
Negozio di biciclette: 5(342 recensioni)
  • Via Adriano Balbi, 2 a/b, 00176 Roma RM, Italia
  • http://www.ciclipigneto.it/
  • +390686767370

Se mer:

Immagini di Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Recensioni dei clienti sull’Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageSe cercate Zio Bici, beh qui avete trovato solo che meglio! Meccanici davvero competenti e zero atteggiamenti da venditori!Image

M G
15 novembre 2023

ImagePersone cordiali disponibili e competenti, ambiente piccolo ma molto ben fornito. Officina meccanica all'internoImage

Manuela Rocchi
9 novembre 2023

ImageMolto veloci, due ore dopo aver portato la bici di mia figlia, era già pronta. L'unico piccolissimo appunto che posso fare è che quando sono andato a ritirarla mi aspettavo di ricevere qualche dettaglio sulla riparazione effettuata e sullo stato dell'altra ruota che era sana ma che avevo chiesto di monitorare, ma invece mi hanno restituito la bici senza dire niente. In ogni caso la riparazione è stata fatta ad un prezzo molto onesto.Image

Gianpaolo77 C.
4 novembre 2023

ImageHo trovato la Mia ciclofficina! competenza, onestà e un sorriso ( che de sti periodi non è scontato). BraviImage

mario nasca
2 novembre 2023

ImageHo chiesto un check up della bicicletta, mi è stato spiegato tutto quello che è stato fatto con precisione, cortesia e pazienza. I ragazzi sono simpatici e super disponibili. Mi affiderò a loro per prossime eventuali riparazioni/ manutenzione! CicliPigneto super consigliato!Image

Ezechiele Camboni
27 ottobre 2023

ImageHo portato la bici per registrare i freni a disco meccanici. Ragazzi gentili e competenti. Lavoro fatto in un giorno e contattato per il ritiro su whatsapp. Tutto molto comodo e veloce. Mi hanno anche dato dei buoni consigli per migliorare la bici. Per i prezzi non ho un parametro di riferimento ma mi sono sembrati molto onesti. Consigliato.Image

Claudio Grieco
26 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette. che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Antonio Tempesta, 69, 00176 Roma RM, Italia (0.74 km).
100% clienti soddisfatti
Via Olevano Romano, 197, 00171 Roma RM, Italia (2.07 km).
Mister Bike Di Alberto Dragonetti
100% clienti soddisfatti
Via Teodoro Mommsen, 19, 00179 Roma RM, Italia (2.1 km).
Superi Bike
80% clienti soddisfatti
Via Emanuele Filiberto, 127, 00185 Roma RM, Italia (2.22 km).
100% clienti soddisfatti
Via Allumiere, 27, 00179 Roma RM, Italia (2.37 km).
100% clienti soddisfatti
Piazza Epiro, 30, 00183 Roma RM, Italia (2.39 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Cicli Pigneto - Vendita Riparazione E Noleggio Biciclette.; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (342 voti)

Articoli correlati

209 Commenti

Fabio Masetti
Fabio Masetti 4 Luglio, 2013 - 12:09 pm
Se vi piace la bici, se volete capire come fare anche voi a sopravviere a Roma pedalando, se dovete sistemare al vostra bici, è il posto giusto. la migliore ciclo officina che conosca
Rispondere
Stefano Nucera
Stefano Nucera 23 Luglio, 2013 - 8:16 am
Si chiama Zio Bici ed è un negozio di biciclette. Anzi più che un negozio è un posto dove due ragazzi appassionati di biciclette ti sanno ascoltare: sistemano il rumorino che viene dalla ruota posteriore o ti aiutano a cambiare il nastro che hai appena comprato. Poi se hai un’esigenza particolare si fanno in quattro per esaudirla.
Anche se hai voglia di passare a fare due chiacchiere la loro porta è sempre aperta.
Il sabato pomeriggio non ti presentare senza pastarelle.
Rispondere
Antonio Bianco
Antonio Bianco 20 Luglio, 2015 - 3:02 pm
Dovevo comprare delle ruote. Mi hanno dato solo fretta perchè mancavano 20 minuti alla chiusura. Ovviamente ho comprato male
Rispondere
Gianluca Brasile “Gio”
Gianluca Brasile “Gio” 13 Agosto, 2015 - 11:54 am
ZIO BICI??? Sono dei miti!!! …Si vede che hanno la passione per la bicicletta e sono anche dei simpaticoni…veramente mi sono trovato benissimo dandomi ottimi consigli. ZIO BICI A VITA!
Rispondere
Marco Egizi
Marco Egizi 9 Agosto, 2016 - 8:29 am
Andrea è un punto di riferimento per gli appassionati Bromptoniani. Le mani di Piero cureranno tutti i mali delle vostre bici in Cicloofficina!
Rispondere
Franky Mal
Franky Mal 17 Settembre, 2016 - 2:39 pm
Heè il mestiere del biciclettaro è un lavoraccio….

A volte capita chi vuole sistemare la bici del nonno e chiede di spendere poco perchè la bici vale poco.
– Spiegagli che i pezzi non si trovano o se sono recuperabili, sono ore e ore di lavoro.

Ti capita quello che pretende di usare la pompa senza saperlo fare.
-Vaglielo a dire che ne cambi 3 l’hanno perchè usate con incompetenza e NON é UN SERVIZIO DOVUTO!

Ci sono quelli che devo semplicemente regolare il freno….
-Poi come tocchi la bici, ti rimangono in mano i pezzi. Allora con “santa” pazienza, tenti di non attentare alla sua vita e gli monti un freno nuovo. Purtroppo fra la spesa dei pezzi, che già costano più della bici stessa, devi spiegargli che il tuo lavoro, anche se poco, ha un costo.

Capita quello che a venti minuti dalla chiusura pretende un nuovo set di ruote (scelta difficile e personalissima) magari ad un prezzo affare.
-vaglielo a dire, che anche tu, sei umano con una famiglia a casa che ti aspetta, o semplicemente sei solo stanco morto dopo una giornata di lavoro ed è meglio se passa domani con calma.

Se però riesci a capire tutte queste cose e con semplicità “confessi” a Zio il tuo problema, lui sa ascoltarti e con grande artigianalità e maestria ti customizza la mini bici di tuo figlio con un cambio fuoriserie a 4 rapporti.
MO TROVAMELO UNO A ROMA CHE TI FA CERTI LAVORETTI, CON PASSIONE E DEDIZIONE SENZA SCHIFARTI PERCHè NON HAI SPESO 3000€ DI BICI IN CARBONIO

Queste cose non hanno prezzo!
Come il sorriso di tuo figlio di 4 anni quando scopre che può cambiare marcia sulla sua specialissima biciclettona da 16.

Rispondere
Francesco
Francesco 2 Gennaio, 2017 - 9:25 am
Difficile trovare cortesia e professionalità tutte insieme. Beh qui non avrete di che lamentarvi, i ragazzi amano quello che fanno e te lo trasmettono, pronti a trovare e proporre soluzioni adatte alle tue esigenze.
Siete dei grandi!
Rispondere
Pierpaolo Rella
Pierpaolo Rella 2 Marzo, 2017 - 3:44 pm
Difficilmente ho avuto l’occasione di trovare un negozio di bici con annessa officina cosi disponibile, aperta a tutte le soluzioni possibili e alle modifiche più assurde. Tanto di cappello al team e alla loro gentilezza.
Rispondere
Mara Bart
Mara Bart 31 Luglio, 2017 - 10:12 pm
cercavo una bici pieghevole e mi hanno detto di avere solo Brompton da minimo 1000 euro. Non riesco a coniugare il negozio ubicato al Pigneto con uniche disponibilità così dispendiose..mah…
Rispondere
Sebastiano Gattulli
Sebastiano Gattulli 22 Agosto, 2017 - 7:06 pm
Ragazzi fantastici, mi hanno consigliato ed assemblato una bici meravigliosa che fa girare la gente per strada. Onesti nei prezzi e molto simpatici. Lo consiglio alla grande!!!
Sebastiano
Rispondere
daniele camboni
daniele camboni 24 Ottobre, 2018 - 9:40 am
Personale disponibile e cortese ma la cosa più importante è che sono veri appassionati.bravi!
Rispondere
be human to love human
be human to love human 30 Ottobre, 2018 - 5:15 pm
Grande professionalità e assortimento di articoli…. i Prezzi sono Onesti…. Complimenti a Tutti …Tornerò Sicuramente DA Voi ……CONSIGLIATISSIMO . ADAM
Rispondere
David
David 12 Marzo, 2019 - 3:25 pm
Non c’e’ molto da dire, e’ un negozio/officina dove le tue esigenze vengono esaudite..
Persone cordiali, professionali, puntuali, belle e brave persone…
Aggiungo da prendere in considerazione primaria l’onestà con cui vengo sempre servito, ormai cosa rara in questo mondo.
Rispondere
Marco Scuderi
Marco Scuderi 21 Marzo, 2019 - 12:51 pm
Qualche mese fa ho iniziato un progetto: trasformare una mtb fine anni 90 in una bici gravel/commuter/touring che avesse un aspetto moderno, fosse resistente e pratica. Mi sono recato da Piero con questa bici improponibile spiegando il mio progetto. Con entusiasmo e professionalità ma soprattutto molta pazienza mi ha consigliato e guidato in molti passaggi. L’ultima visita è stata oggi e le tre ore che ho speso al negozio sono state come sentirsi in famiglia. Si parla di tutto e si imparano molti trucchi per migliorare la vita sulla bici. Qua ci sono un paio di foto di come la bici è ora, ma è ancora un progetto in sviluppo e con l’aiuto di tutti da zio bici sono sicuro che potrá migliorare ancora molto.
Rispondere
Andrea D
Andrea D 26 Marzo, 2019 - 7:00 am
I Ragazzi di Zio Bici sono preparati, fanno il loro lavoro con amore e passione. Ho portato a Zio Bici la mia tilt 900 btwin per montare i cerchi a doppia parete i pneumatici marathon e mettere a punto i freni; il lavoro è stato eseguito alla perfezione e nei tempi stabiliti. Nel loro negozio-officina si possono trovare gli accessori della Brooks e tanti accessori per ottimizzare la propria due ruote. Si rimane affascinati nel vedere le bici costruite interamente da loro “made in Rome” e le famosissime Brompton. Certamente è diventato il mio punto di riferimento per l’assistenza e eventuali futuri acquisti. Grazie!
Rispondere
Rino Nucara
Rino Nucara 29 Novembre, 2019 - 5:06 pm
Solitamente non lascio recenzioni ma piu’ volte ed in differenti occasioni ho potuto constatare la professionalità, disponibilità e l’onestà di Zio Bici (qualità ormai sempre più rare): non posso che sdebitarmi mettendo 5 stelle (tutte ampiamente meritate!). E comunque è un istituzione, una delle cose da visitare a Roma!
Rispondere
Roberto Biondo
Roberto Biondo 8 Dicembre, 2019 - 6:40 pm
Poca serietà, purtroppo non ci sono altre bici officine in zona, starò alla larga da sto posto, non ha voluto neanche avere un confronto ché mi ha voltato le spalle mentre gli parlavo.
Rispondere
Luigi Mazzei
Luigi Mazzei 14 Dicembre, 2019 - 12:24 am
Zio Bici è ormai una presenza storica al Pigneto. Officina, biciclette vintage, pieghevoli, nuove ed usate
Rispondere
Luca Pavone
Luca Pavone 21 Dicembre, 2019 - 5:22 pm
Negozio fichissimo molto caratteristico … è il regno dele Brompton a Roma … competenza e prezzi giusti!
Rispondere
Laura M.
Laura M. 29 Dicembre, 2019 - 7:48 am
Ciao, Zio Bici è un negozio che vende passione per la bici e ci sono bici fantastiche. E la mie preferite sono le pieghevoli Brompton. Ma ci sono dentro persone veramente speciali, gentili e disponibili a mostrarti, spiegarti cosa è meglio per te. E non solo vendono ma per qualsiasi cambio, modifica o problema tecnico, hanno un officina super tecnica e specializzata.
Bhe che dire sono felice di essere una bike nipotina
Rispondere
Pietro Palocci
Pietro Palocci 30 Dicembre, 2019 - 8:54 am
Sicuramente sono molto professionali ma proprio per questo sono sovraccarichi di lavoro quindi cercano di non perdere troppo tempo a parlare con i clienti e anche per un intervento di poco conto chiedono di lasciare la bicicletta in officina almeno per un giorno intero. Dopo aver palesato un interesse a comprare ricambi e fare manutenzione alla mia Brompton, mi aspettavo un occhio di riguardo in più invece è stato chiaro l’atteggiamento di chi ha già tanto lavoro e non ha tempo da perdere con nuovi clienti.
Rispondere
Federica Soccorsi
Federica Soccorsi 8 Gennaio, 2020 - 9:33 pm
Attenzione, è altamente probabile che entrando in questa bottega vi farete dei nuovi amici.
Sì perché da Zio Bici c’é competenza, cortesia e una vasta scelta di biciclette e accessori per pedalatori seriali; e ci sono i consigli tecnici ed empirici per la scelta della bici perfetta per ogni nipotino.
Oltre a questo gli Zii organizzano uscite in bici di vario genere, brevi lunghe o lunghissime, aperitivi in bici ed eventi in negozio che attirano i ciclisti da tutta Roma e dintorni. Momenti di aggregazione che inevitabilmente accomunano chi si muove pedalando, e da cosa nasce cosa, fino a scoprire che senza accorgertene la tua rete di amicizie si è notevolmente arricchita.
ps. chi scrive è una cliente che ha sperimentato tutto questo.
Rispondere
Gaetano Cosentino
Gaetano Cosentino 11 Gennaio, 2020 - 3:55 pm
Il team di zio bici é preparato, attento alle richieste del cliente ed appassionato. É il punto di riferimento riguardo alle mitiche Brompton ma fornisce anche un’ottima selezione di bici gravel e parti vintage.
Da quando mi sono trasferito a Roma é diventato il mio riferimento in fatto di assistenza e consigli.
Grazie!
Rispondere
Nicola Perilli
Nicola Perilli 14 Gennaio, 2020 - 11:36 am
Cercavo qualche consiglio per muovere i primi passi nel mondo del ciclo turismo. Da Zio Bici ho trovato dei ragazzi appassionati che si sono messi totalmente a disposizione con consigli e suggerimenti evitandomi anche inutili e dispendiosi errori. Non ho potuto fare altro che correre a casa prendere la mia bici e affidarla alle loro mani. Troverete gentilezza, cortesia e passione!!
Rispondere
Stefania Skc
Stefania Skc 19 Gennaio, 2020 - 10:46 am
Personale poco disponibile per le piccole riparazioni, mi hanno lasciato andare via con la camera d’aria fuori uso
Alla fine l’ha riparata il mio meccanico del motorino
Rispondere
STO CATS
STO CATS 19 Gennaio, 2020 - 11:50 pm
hanno appena aggiustato la bici di mio figlio in 10 secondi senza chiedermi nulla…..onesti e simpatici!!!!! Cosa rara…altri me l’ avrebbero fatta lasciare per chiedermi almeno 10 euro…
Rispondere
Giuseppe Antani
Giuseppe Antani 10 Agosto, 2020 - 1:51 pm
Negozio fornito, personale gentilissimo e accogliente, un posto dove chi ha una bici si può sentire a casa
Rispondere
Raffaele Attanasi
Raffaele Attanasi 29 Agosto, 2020 - 7:45 am
Assolutamente competenti e disponibili… da loro ho risistemato le mie bici da corsa eroiche. Totalmente soddisfatto ……… …
Rispondere
Gianluca D'Alessio
Gianluca D'Alessio 1 Ottobre, 2020 - 7:02 am
Cordialità, competenza, simpatia ringrazio Andrea per avermi fatto entrare nel mondo Brompton!
Rispondere
Elisa Mazzanti
Elisa Mazzanti 30 Novembre, 2020 - 1:14 pm
Preparatissimi, appassionati, disponibili e attenti nel suggerire il mezzo più adatto, una vera certezza! e poi il clima che si respira nella loro bottega è fantastico!
Rispondere
Cristina D
Cristina D 22 Novembre, 2021 - 6:12 pm
Negozio di biciclette in zona molto tranquilla dove è possibile fare un giro con le bici di prova prima dell’acquisto. Personale attento, affabile e cordiale. Un riferimento per chi si affaccia nel mondo delle Brompton.
Rispondere
Antonio Maz
Antonio Maz 22 Novembre, 2021 - 7:19 pm
Cortesia professionalità e tanta disponibilità nello spiegarti come curare la tua bici. Mi hanno aiutato a sostituire la ruota forata e a sostituirla con una più adatta, con grande cortesia e pazienza. Assolutamente un’esperienza positiva!
Rispondere
Ilaria Luzzi
Ilaria Luzzi 23 Novembre, 2021 - 12:21 am
Volevo condividere la mia esperienza da Zio Bici. Rivolgersi a questo negozio significa non solo acquistare una bici di qualità ma sopratutto fare un’esperienza. L’acquisto è indirizzato con grande professionalità da Andrea sulla base delle esigenze di ognuno. Zio bici è quindi professionalità, cordialità e gentilezza e disponibilità di bici davvero di qualità eccelsa.
Rispondere
Barbara Incivilito
Barbara Incivilito 24 Novembre, 2021 - 11:04 am
Luogo giusto per acquistare o richiedere manutenzione Brompton. Andrea è preparato ed accoglie sempre carinamente i clienti.
Rispondere
Mirko Eleuteri
Mirko Eleuteri 24 Novembre, 2021 - 10:07 pm
Professionalità all’ennesima potenza.
Punto di riferimento per Brompton e l’officina funziona alla grande.
Passare da Zio Bici è un gran piacere.
Ci si sente a casa e si viene sempre accolti con il sorriso.
Massima disponibilità e serietà!
Il mio punto di riferimento!
Rispondere
Federico Travaglini
Federico Travaglini 25 Novembre, 2021 - 12:47 am
Bravissimi, mi hanno risistemato la bici con tanta cura e onestà
Rispondere
Simona Serena Bocchetta
Simona Serena Bocchetta 25 Novembre, 2021 - 7:32 am
Da appassionata di bici a livello amatoriale, qui mi sento a casa mia! Lo raccomando per la professionalità , l’onestà e la passione di chi ci lavora, continuate così!!!!
Rispondere
Duccio
Duccio 26 Novembre, 2021 - 10:32 am
Un punto di riferimento per gli appassionati della Brompton! Negozio fornitissimo e personale preparato. In particolare ho avuto a che fare con Andrea, professionista affidabile oltre che persona squisita.
Rispondere
Termini Smartrooms
Termini Smartrooms 26 Novembre, 2021 - 11:43 am
Consigliatissimo per chi vuol iniziare
Anche per chi è già avviato nel mondo delle due ruote
Professionali bravi
Rispondere
Alessandro Vannimartini
Alessandro Vannimartini 27 Novembre, 2021 - 7:44 pm
La regina delle pieghevoli ha trovato il suo re.
Andrea di Zio Bici rappresenta tuto quello che si cerca quando si vuole acquistare una bici come la Brompton: attenzione ai motivi dell’acquisto, consigli sui dettagli della bici, professionalità nella vendita, competenza nella manutenzione ed una grandissima proattività nel dare supporto e risolvere i problemi.

Un esempio? Lo scorso anno ho acquistato una Brompton Electric (da affiancare ad una seconda Brompton presa qualche tempo fa) che purtroppo ha avuto una serie di guai al motore; grazie al suo prezioso aiuto ed al supporto del vendor siamo risusciti a risolvere tutti i problemi e sostituire i pezzi malfunzionanti. I problemi possono capitare, ma avere un punto di riferimento per risolverli è fondamentale.

Passare da lui è sempre un piacere, per scambiare due chiacchiere, avere “dritte “ sulla Brompton, informazioni ed ispirazioni su come usare le nostre bici.

Rispondere
Giuseppe Glorioso
Giuseppe Glorioso 28 Novembre, 2021 - 9:24 pm
Ho comprato una Brompton da zio bici, esperienza che non rifarei. Sono tornato qualche mese dopo lamentando problemi alla trasmissione, che scatta mentre pedalo. Questo comportamento non avviene di continuo, ma non posso uscire senza che la bici scatti almeno qualche volta.

Sono quindi tornato in negozio, e il responsabile del reparto Brompton di zio bici mi ha mandato via senza nemmeno guardarla la bici, dicendomi che e’ una cosa normale, con fare del tutto disinteressato e quasi scocciato.

Ad oggi il problema permane, e sto ancora cercando una soluzione. Confermo quindi qui quanto gia’ scritto in altre recensioni, ossia che il loro atteggiamento nei confronti dei clienti dipende da se questi hanno gia’ acquistato o meno.

Rispondere
Paola Maoddi
Paola Maoddi 1 Dicembre, 2021 - 9:47 pm
Il giovedì porto la bici per riparazione entro sabato, data della partenza per le ferie. Mi assicurano il rispetto dei tempi. Sabato alle 19 li chiamo, visto che non avevo avuto loro notizie, e mi dicono che non hanno fatto in tempo. Davanti al mio disappunto mi trattano con arroganza invitandomi ad andare via. Senza parole. Non lo consiglio.
Rispondere
Pasquale Martinelli
Pasquale Martinelli 2 Dicembre, 2021 - 11:43 am
Non solo non ci hanno riparato la bici entro il giorno promesso dopo averli informati che dovevamo partire ed usarla in vacanza. Ma quando ci siamo lamentati per il diasagio creato ci hanno ridato la bici scocciati. Maleducati e presuntuosi. Per niente interessati al benessere del cliente. Alla larga da questa gente.

In risposta alla vostra risposta. La bici se aveva tutti questi problemi che dici, me lo dovevi dire subito prima di fare promesse. Questo atteggiamento gentile lo dovevi avere prima, ormai è tardi. Confermo la maleducazione e l’arroganza. Evidentemente la nostra riparazione valeva pochi euro, tant’è che alla fine abbiamo trovato un amico che con un po’ di grasso, compressore, sgrippante e qualche attrezzo ci ha aiutato a darle una buona sistemata.

Rispondere
Carlo Aleo
Carlo Aleo 3 Dicembre, 2021 - 4:10 pm
Professionalità, cortesia e disponibilità , si entra in una ciclo officina old stile ( valore che si è perso purtroppo in questi ultimi tempi) molto accogliente dove si respira profumo di olio ,gomma e “sapienza” i ragazzi all interno ti mettono a tuo agio e capisci che ogni bike sia una Graziella o una Pinarello di ultima generazione sarà trattata nella stessa maniera e con la stessa cura, cercano sempre di trovare una soluzione per la riparazione evitando dove possibile ,come invece non fanno molti, la veloce e superficiale sostituzione del pezzo , nel mio caso hanno fisicamente “costruito” ed adattato una “situazione” che avevo distrutt, Generalmente non faccio recensioni se non per lamentarmi di un disservizio ma in questo caso mi fa piacere dare un giudizio più che positivo
CONSIGLIATISSIMA……
Rispondere
Amedeo Monda
Amedeo Monda 4 Dicembre, 2021 - 11:54 am
Ho acquistato una bicicletta pochi giorni fà e i ragazzi sono stati fantastici. Professionisti e molto molto cortesi.
Rispondere
Claudio Lombebop
Claudio Lombebop 4 Dicembre, 2021 - 3:28 pm
Due interventi per risolvere un problema che è rimasto. Me ne sono andato mentendo per disperazione. Sostituito il movimento centrale la prima volta, poi catena e cassetta ma niente da fare. Pagati inutilmente. Tralascio l’arroganza di uno dei due ragazzi.

In risposta alla vostra replica: cari ragazzi, non è che mi posso accollare le spese dei tentativi che fate, prima il movimento centrale, pago e ritiro la bici, poi quando avete detto che poteva essere la catena o la cassetta vi avevo chiesto: proviamo a sostituire solo la catena, vediamo se funziona invece avete sostituito anche la cassetta, anche qui pago e ok, ma se poi mi ritrovo allo stesso punto di partenza. Guarda se non va a finire che bastava cambiare i pedali…

AGGIORNAMENTO . ERANO I PEDALI
Non so cosa pensare. Sono indeciso fra due opzioni, forse pensavate di aver trovato il “pollo” a cui spillare 77€ e ci siete riusciti, oppure sono solo stato vittima della vostra incapacità, ma non lo sapremo mai.

Rispondere
Sacha Herbert
Sacha Herbert 5 Dicembre, 2021 - 9:16 am
Zio Bici non è un negozio di biciclette.
Zio bici è un posto meraviglioso.
Zio Bici è un posto meraviglioso fatto di persone serie e preparate, appassionate e disponibili, simpatiche e – davvero – ingegnose.
Persone che vendono bici e, nel mio caso, che si prendono cura della vostra bici in maniera fantastica.
Ci sono capitato grazie al consiglio di una amica – grazie Roberta! – perché dovevo trasformare la mia mountain bike in una bici “da papà”. Avevo ordinato un sellino speciale in Olanda (mia figlia ha 6 anni e pesa 30Kg ) e sembrava fosse impossibile montarlo su una bicicletta con sospensione, almeno a detta di altri negozi da cui sono passato.
Sono dunque andato da Zio Bici, dove sono stato accolto da Nando il quale, gentilissimo e disponibilissimo, dopo attenta analisi mi ha detto di tornare la mattina successiva per provare a trasformarla.
Detto fatto, la mattina dopo ho lasciato la bici e, dopo meno di un’ora, la mia bicicletta era pronta!
Non solo era pronta: la trasformazione era perfetta.
Di più: mentre trasformava la mia bici, visto che c’era… Nando ha anche sistemato un sacco di cose che avevamo pensato di mettere a posto una volta completata la trasformazione: freni, catena, cambio…
Insomma: mi sono ritrovato con una bici nuova, a tempo di record
Il tutto, a un prezzo davvero super-onesto: avrei pagato di più senza battere ciglio!
Se aggiungiamo che ogni persona in negozio è stata gentile, simpatica e cordiale, il quadro è completo
Non sono molti i posti dove vado sempre con piacere, felice di concedermi una pausa dal lavoro, per fare qualcosa che mi piace: Zio Bici è, senza dubbio, uno di questi.
Grazie Zio!
Rispondere
Marco Cappelloni
Marco Cappelloni 7 Dicembre, 2021 - 10:43 am
Attenzione questa è una recensione fortemente di parte… Ma è sincera!

Non comprai la mia bici brompton in questo negozio, ma una serie di eventi mi hanno portato poi ad usarlo per la manutenzione e a consigliarlo alla mia compagna per acquistare la sua.

Entrambi ci siamo appassionati a questa “bottega” ed alla sua filosofia allacciando un rapporto di amicizia con Andrea ed i suoi “nipotini”.

Chi compra la bici qui non solo compra una delle migliori soluzioni di intermodalità in città ed usufruisce della competenza e della serietà dell’onesto meccanico del negozio (….sempre Andrea), ma entra in una comunità… quella dei nipotini appunto che gravita intorno al negozio e che si incontra spesso (o almeno tornerà presto a farlo) intorno ad interessi comuni: viaggi, libri, proiezioni, vini e chi più ne ha più ne metta.

Per questo un 5 stelle a pieno titolo!

Rispondere
Diego Provenzano
Diego Provenzano 11 Dicembre, 2021 - 12:36 am
Zio bici è il posto. Una istruzione per la città. Professionali e cordiali sia i ragazzi dell’officina sia Andrea. Punto di riferimento per gli amanti delle due ruote.
Rispondere
Kiran Kiran
Kiran Kiran 11 Dicembre, 2021 - 11:57 pm
Ragazzi davvero molto gentili,
Mi hanno aiutato a riparare la gomma nonostante era l’orario di chiusura.
Consigliatissimo.
Rispondere
Italia Tessier
Italia Tessier 12 Dicembre, 2021 - 12:58 pm
Vi presento la new entry seconda super bici dopo la black 2016 la red 2020
arrivata dopo una grande attesa ma e valsa la pena che ne dite.
Aquistate sempre dal grande Andrea detto Zio Bici ormai amico se po di no.
Non vediamo l’ora di fare un’altra gita tutti insieme.Un BUON ANNO a tutti.
Rispondere
Jacopo Silveri
Jacopo Silveri 13 Dicembre, 2021 - 2:45 pm
Mai trovata così tanta disponibilità serietà
Lo consiglio vivamente
Per me 100% raccomandato
Rispondere
Valentina Camaione
Valentina Camaione 15 Dicembre, 2021 - 5:53 pm
Ragazzi gentili, sempre disponibili, che amano il loro lavoro. Ho acquisto da loro il mio primo telaio custom, sono stati attenti a ogni piccolo dettaglio.inoltre il prezzo é stato da battaglia , rapporto qualità prezzo imbattile. Le tempistiche veloci e con rispetto della scadenza
Rispondere
Massimiliano Furlan
Massimiliano Furlan 19 Dicembre, 2021 - 11:39 pm
Cosa dire, venditore di assoluta serietà e professionalità che si sposa anche con la sua grande passione per queste biciclette. La mia esperienza è stata molto positiva, ho acquistato la bici in tre momenti come da lui indicato, spiegazioni sulla Brompton, prova con due bici test e alla fine condizioni di vendita questo tutto in momenti diversi. Ho apprezzato molto oltre la competenza anche l’onestà e la passione per le due ruote.
Rispondere
Major Banks
Major Banks 20 Dicembre, 2021 - 4:17 pm
Punto di riferimento per tutti i cicloamatori, professionalità e gentilezza; Andrea mi ha fatto scoprire il mondo delle bici Brompton, adatte anche a persone molto alte, una piacevolissima sorpresa!
Rispondere
Zicoaac
Zicoaac 20 Dicembre, 2021 - 8:02 pm
Due esperienze con loro. La prima, decisamente positiva. Porto la bici da corsa per la centratura delle ruote. Lavoro eseguito perfettamente in tempi rapidi, i ragazzi si sono mostrati cordiali e competenti. La seconda, in piena estate, piuttosto negativa. I tecnici sono altri rispetto alla volta precedente, porto una country bike e chiedo la sostituzione del copertone usurato. Sempre gentilissimi ma mi sostituiscono anche la camera d’aria che era sana dicendo che invece era bucata (gonfiata 2 giorni prima non aveva perso niente) ma soprattutto il copertone con uno con un battistrada di un paio di cm più piccolo!!!
Senza neanche dirmelo! forse pensando non me ne sarei accorto.
Ora mi ritrovo con due gomme diverse per dimensione del battistrada e per valvola di gonfiaggio. E avevo pure chiesto il copertone più caro per evitare questi inconvenienti (che ne so, mi avrebbero potuto dire: “hai chiesto il più economico e ti abbiamo dato quel che c’era!”). Se non bastasse la ruota posteriore tende a toccare i pattini del freno fino a fermarsi.
Rispondere
Pierluigi Maria Tanturri (p.g)
Pierluigi Maria Tanturri (p.g) 23 Novembre, 2022 - 2:07 pm
Eccezionale Andrea! Come sempre d’altronde..cortese, gentile, appassionato, la Brompton diventa cultura, espressione del buon pedalare e competenza. Per la mia esperienza consiglio vivamente ZioBici, 5 stelle motivate.
Rispondere
Federico Fava
Federico Fava 23 Novembre, 2022 - 2:38 pm
Cliente assiduo da anni. Ottimi per vendita e assistenza, anche su bici da corsa.
Rispondere
Martina Guancini
Martina Guancini 24 Novembre, 2022 - 8:24 pm
Un posto fantastico, Andrea il proprietario, molto gentile e disponibile, ti consiglia per il prodotto più adatto a te
Rispondere
Alessia Io
Alessia Io 25 Novembre, 2022 - 2:37 pm
Zio Bici è il mio punto di riferimento. Di recente ho avuto un incidente e mi hanno aggiustato la bici gratuitamente visto che non avevo ancora fatto un controllo da quando l’avevo comprata.
è sempre un piacere andare, atmosfera amichevole e rilassata, staff preparato e gentile. Un’istituzione.
Rispondere
Cloe Mirenda
Cloe Mirenda 25 Novembre, 2022 - 8:45 pm
Nell’ultimo anno ho portato tre biciclette da rimettere a posto e mi hanno sempre dato una mano e consigli utili. Ho portato le bici più volte e i ragazzi si ricordano sempre perfettamente di loro. È anche un posto dove fare due chiacchiere.
Stupenda anche la shopper che mi hanno regalato …
Rispondere
pasquale colizzi
pasquale colizzi 26 Novembre, 2022 - 5:13 pm
Sempre trovato bene, mi hanno risolto diverse situazioni complicate, per esempio sostituendomi il movimento centrale della BDC anche con pezzi di recupero per abbassare i costi.

*** da poco mi hanno aiutato a identificare in Questura la mia gravel ritrovata dopo un furto! Si capisce quindi quanto sia fondamentale avere una officina di riferimento, io l’ho trovata

Rispondere
Federico Mento
Federico Mento 27 Novembre, 2022 - 9:20 am
Molto professionali, competenti e gentili, ho preso da loro la mia gravel. Super consigliato per la qualità dell’officina
Rispondere
Andrea Fattore
Andrea Fattore 27 Novembre, 2022 - 9:48 pm
Qui non si comprano Brompton, ma emozioni!!!
Lo Zio non è un semplice venditore, ma è un sarto che ti cuce la brompton addosso!!!
Capisce le tue esigenze, ti parla, ti consiglia (a volte anche contro i suoi interessi) e ti fa felice!!!
Zio Bici è un’esperienza da vivere. Sono andato per comprare la mia prima Brompton e me ne sono andato felice di essere entrato a far parte di un gruppo di amici (E con la bici..ovviamente…).
Grazie “Zio” Andrea. Ci vediamo per il tagliando!!!
Rispondere
Jacopo de Bertoldi
Jacopo de Bertoldi 28 Novembre, 2022 - 9:57 am
Proprietari super competenti e appassionati! Ho portato la mia vecchia gloriosa bici da corsa e me l’hanno fatta tornare come nuova. Ero tentato di cambiarla con una delle loro nuove (bellissime), ma sono troppo affezionato alla mia vecchia Sanvido. Consigliatissimo!
Rispondere
Michele Mancinelli
Michele Mancinelli 29 Novembre, 2022 - 3:49 pm
Ottima competenza e professionalità, ragazzi davvero disponibili e preparati
Rispondere
Marianna R
Marianna R 30 Novembre, 2022 - 8:18 pm
Mi dispiace e odio fare recensioni negative, questa è la prima in assoluto.
Acquisto una bici usata e decidi di portarla da loro GIOVEDÌ.
Arrivata gli spiego la situazione (usata, gomme sgonfie e di dargli un controllo)
uno dei tre ragazzi mi fa: “allora guardiamo solo le ruote o un check generale?”
io: “non lo so, dimmi tu”
lui: “eh no, devi dirmelo tu” e già qui, BOH
Mentre porta la mia bici dentro la guarda e mi dice: “ma dove devi andare con questa bici?”
io: “all’università”
lui:”e quanti km sarebbero?”
Al che rispondo ma non capisco il senso della conversazione finché di risposta mi becco un “sai a Roma ci sono un sacco di buche, questa è una BICI GIOCATTOLO”. (Marca bici: B FOLD).
Io allibita e pure un po’ arrabbiata me ne vado.
Il giorno dopo VENERDÌ aspetto una chiamata, che non arriva, e dopo 5 chiamate fatte da me decido di tornare ma ancora la mia bici non era stata controllata. Aspetto nei dintorni (inutilmente) per un’ora e mi viene fatto un preventivo.
Accetto, parzialmente, perché troppo caro per quello che mi ero prefissata di spendere e la chiamata si chiude con un “domani mattina la tua è la prima che dobbiamo visionare”.
Ovviamente SABATO non è mai arrivata una chiamata e nemmeno una risposta alle mie chiamate.
Passa DOMENICA, LUNEDÌ il negozio è chiuso, MARTEDÌ chiamo e la risposta è “ah sisi ma era già pronta” quando nessuno mi ha mai chiamata.
Fine di questa avventura.
Mi dispiace, ripeto, lasciare una recensione negativa a 3 ragazzi giovani e svegli ma se avete ambizioni a riparare bici migliori della mia perché, a detta vostra, una bici giocattolo, ditelo subito senza far perdere tempo al cliente..5 giorni di attesa. Boh
Rispondere
luigi cittadini
luigi cittadini 1 Dicembre, 2022 - 12:54 am
Punto di riferimento nella scena ciclistica romana! Meccanici giovani ed esperti. Il miglior negozio e officina di biciclette a roma
Rispondere
Silvia M
Silvia M 1 Dicembre, 2022 - 11:24 am
Personale gentilissimo, garbato e molto preparato
Rispondere
alessandro t
alessandro t 4 Dicembre, 2022 - 1:21 pm
Finalmente dei ragazzi che sanno mettere le mani sulle BICICLETTE! !! Basta con quei babbioni che sanno riparare solo Graziella!
Rispondere
Aryan
Aryan 4 Dicembre, 2022 - 2:12 pm
Delusione totale!
Porto la bici per un problema ai pedali, in quanto era consumato l’asse del pedale.
Mi avevano promesso che avrebbero aggiustato quello e fatto un preventivo anche dopo aver fatto un check-up.
Una volta andato a ritirato e pagato 55 euro,il meccanico mi ha detto che c’era un problema anche alla forcella e che l’ha visto solo all’ultimo. Alla fine della storia mi sono ritrovato la bici con un problema della forcella e freni poco funzionanti e il cambio sregolato (non so che hanno controllato durante il check-up) Per la forcella mi ha chiesto altro 40 euro ma visto il trattamento ho rifiutato.
Rispondere
aryan kashipazha
aryan kashipazha 4 Dicembre, 2022 - 8:00 pm
Prezzi altissimi e meccanico disonesto!
Promettono di fare un check-up ma sono molto superficiali e non controllano tutto.
Rispondere
dario ruggiero
dario ruggiero 5 Dicembre, 2022 - 7:01 am
Ho comprato una bicicletta da loro,
Gentilissimi e prezzi onesti,
Consigliatissimo.
Rispondere
giulia capogna
giulia capogna 5 Dicembre, 2022 - 3:32 pm
Posto unico al pigneto dove troverete i migliori “biciclettari” di Roma…. Provate per credere!
Rispondere
emanuele seri
emanuele seri 5 Dicembre, 2022 - 4:27 pm
Esperienza e passione! Tanto materiale e prezzi super per ogni tipo di bici. Perfetto per acquistare, richiedere assistenza o anche solo per parlare di bici e ciclismo in generale.
Rispondere
Nicolò Gerby
Nicolò Gerby 5 Dicembre, 2022 - 8:26 pm
Professionalità ad alti livelli se pedali per davvero.
Consigliato da un Corriere in BiciCargo ……⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ …
Rispondere
Massimo Zapata
Massimo Zapata 6 Dicembre, 2022 - 10:59 am
Avevo un budget ridotto, ma non volevo rinunciare alla qualità e scegliere la solita catena Deca… Ho pensato subito a Zio Bici che per me è sinonimo di eccellenza ed ho scoperto che ha cambiato nome e che non c’è più il mio amico Piero in officina. Mi è bastato il sorriso dei ragazzi di Cicli Pigneto per rassicurarmi. Grandi in tutto: qualità, competenze e cura del cliente di altissimo livello. Il top a Roma, nel segno della continuità… Ed io felicissimo sulla mia bici nuova di zecca! ………
Rispondere
white rabbit
white rabbit 6 Dicembre, 2022 - 6:33 pm
Grande come sempre Zio Bici ……problema al cambio della mia Brompton risolto in 3 secondi e sostituzione del campanello rotto in 2 secondi netti… Gentile e accogliente come sempre, mi ha anche spiegato come regolare il cambio, e dato consigli sulla manutenzione della catena. Vale la pena fare un salto dallo Zio anche solo per respirare quell’atmosfera da negozio delle meraviglie ed ammirare l’incredibile Brompton usata per l’Eroica:.. giustamente appesa in bella vista!!!! Bravo Zio e Grazie ……
Rispondere
Francesca Gasbarroni
Francesca Gasbarroni 6 Dicembre, 2022 - 10:55 pm
Durante il mio viaggio in bici ho avuto problemi meccanici e sono passata nella loro officina di bici. Una fantastica scoperta, entusiasmo, competenza e disponibilità assicurata. Se appassionati di bici dovete assolutamente fare tappa nel loro bellissimo negozio.
Rispondere
Simone Cittadini
Simone Cittadini 7 Dicembre, 2022 - 2:25 pm
Se potessi mettere 10 stelle lo farei!!!
Meccanici super esperti, GENIALI oserei dire!!
Ragazzi giovani e molto cordiali, ogni bici viene trattata come se fosse la loro, con una attenzione e minuzia fuori dal comune!
ASSOLUTAMENTE IL NEGOZIO/OFFICINA MIGLIORE DI ROMA!!!
Rispondere
Serena Schioppa
Serena Schioppa 7 Dicembre, 2022 - 5:36 pm
Ragazzi giovani e super in gamba!
Ormai cliente da anni, sempre soddisfatta, straconsigliato!!!
Rispondere
Marco Scarpelli
Marco Scarpelli 7 Dicembre, 2022 - 11:03 pm
Perfetta riparazione.
Per l’ennesima volta hanno riparato egregiamente la mia bicicletta.
Staff gentile, educato e sempre disponibile.
Rispondere
Marco Rossi
Marco Rossi 8 Dicembre, 2022 - 10:10 pm
Ragazzi super preparati e cortesi.
Ho portato la mia bici da corsa per un problema con il cerchio della ruota posteriore che aveva una piccola “crepa” in prossimità dell’innesto di un nipple.
Avevo girato altri ciclisti e tutti mi avevano proposto la sostituzione di entrambe le ruote. Ho parlato con Michele il quale invece mi ha proposto la sostituzione del cerchio e la raggiatura completa della ruota con nuovi raggi.
Oltre al fatto che ho risparmiato rispetto alla sostituzione di entrambe le ruote (che poi quella anteriore non aveva senso cambiarla) ho apprezzato il fatto che mi è stata proposta una “riparazione” della ruota, cosa che mi aspetto da un “meccanico”, e non la sostituzione delle ruote, che fanno i finti meccanici/rivenditori.
Super consigliato!
Rispondere
giovanni biancolella
giovanni biancolella 9 Dicembre, 2022 - 4:27 pm
Ho portato la bici per un rumore sospetto proveniente dalla ruota posteriore, non mi hanno risolto il problema
Rispondere
TheOnlyHalbi
TheOnlyHalbi 9 Dicembre, 2022 - 4:38 pm
Un nome una garanzia, ambiente amichevole e familiare.
Lo consiglio
Rispondere
David Toma
David Toma 11 Dicembre, 2022 - 3:27 pm
Ragazzi che fanno questo lavoro con passione e dedizione a prezzi veramente abbordabili per la qualità offerta, ottimo negozio veramente lo consiglio a tutti!!
Rispondere
Hamada Hammouda
Hamada Hammouda 15 Dicembre, 2022 - 10:42 am
Ho portato la bicicletta mentre diluviava,
me l’hanno aggiustata subito aiutandomi così a finire il mio lavoro.
Rispondere
daniele nello greco
daniele nello greco 15 Dicembre, 2022 - 11:08 am
Acquistata una gravel consegna impeccabile , molto professionali oltre che gentili e cordiali
Rispondere
Massimiliano Bultrini
Massimiliano Bultrini 17 Dicembre, 2022 - 8:45 am
Io e la mia compagna abbiamo acquistato due bici, una Genesis ed una Kona, che stiamo testando ormai da quasi un mese. Tra poco torneremo per il primo tagliando, finora siamo molto soddisfatti. Grazie per i consigli e la professionalità e…. a presto!
Rispondere
Giuditta
Giuditta 21 Gennaio, 2023 - 11:51 pm
Professionalità e gentilezza assicurata.
Consigliatissimo.
Rispondere
giusi c
giusi c 26 Gennaio, 2023 - 7:44 pm
Cicli Pigneto è dove porto la mia bici anche solo per la semplice revisione, me la restituiscono splendente! Competenza, correttezza e gentilezza rare.
Rispondere
Benedetto Sensini
Benedetto Sensini 26 Gennaio, 2023 - 11:59 pm
Sono entrato per cambiare due copertoni, sono uscito una settimana dopo con una gravel fatta su misura e un sacco di soldi in meno. 10/10 lo rifarei.

Persone simpatiche e ambiente molto informale e amichevole, ma sanno fare benissimo il loro lavoro e creano delle bici spettacolari. Consigliatissimo, anche solo per andare a farsi dare un’occhiata alla bici da risistermare.

Rispondere
giorgio goggi
giorgio goggi 28 Gennaio, 2023 - 12:23 am
Un punto di riferimento in zona, negozio fornito e ragazzi sempre professionali e disponibili, che sia una piccola riparazione o un telaio da assembleare
Rispondere
Ilaria Gentilini
Ilaria Gentilini 28 Gennaio, 2023 - 5:05 pm
Sono fantastici! Non solo super preparati a livello tecnico per consigliarti al meglio sulla tua pedalata, dal modello di bicicletta ai vari accessori necessari alle tue esigenze, ma il tutto con estrema simpatia e gentilezza, due fattori sempre più scarsi in giro! Efficienti, veloci e precisi, prezzi ragionevoli in linea col mercato! Se li conosci non puoi che amarli !
Rispondere
Nicola Poddighe
Nicola Poddighe 28 Gennaio, 2023 - 8:55 pm
Competenza e professionalità sicuramente, ma soprattutto gentilezza e disponibilità, assolutamente consigliato.
Rispondere
Carlo Pulsonetti
Carlo Pulsonetti 29 Gennaio, 2023 - 3:23 pm
I ragazzi sono fantastici, un bel clima insieme a molta competenza e disponibilità, per chi non conoscesse già l’officina è l’unica che consiglierei
Rispondere
stefano toma
stefano toma 29 Gennaio, 2023 - 11:30 pm
Grazie alla loro esperienza, cortesia e dedizione, sono riuscito a costruire una bicicletta da viaggio perfetta per le mie esigenze.
Studiata con loro nei particolari.
Sempre pronti a dare consigli utili.
Mi sono affidato a loro anche per la meccanica della mia bici storica con cui ho potuto fare l’eroica.

Ambiente incredibile che va ben oltre il concetto di officina o negozio.

Rispondere
Ado Hasanovic
Ado Hasanovic 30 Gennaio, 2023 - 9:05 am
Super posto con ottime persone, sempre disponibili, gentili e bravissimi. Il posto giusto dove potete riparare e aggiustare la vostra bicicletta o comprare una nuova.
Rispondere
Mario Fontana
Mario Fontana 31 Gennaio, 2023 - 9:16 am
E’ la mia officina e rivenditore di fiducia; mi affido sempre a loro sia per l’acquisto che le riparazioni. Sono molto affidabili e competenti, hanno inoltre qualunque tipo di ricambio. Infine, e non guasta, sono molto simpatici e disponibili con la clientela. Pur essendo capito in altre officine nel corso degli anni, loro per me risultano i migliori, senza ombra di dubbio.
Rispondere
Leone Rocca
Leone Rocca 1 Febbraio, 2023 - 1:45 pm
Un posto fantastico gestito da persone competenti simpatiche e gentili!
Rispondere
Monica D'Angelo
Monica D'Angelo 2 Febbraio, 2023 - 8:39 am
Cicli Pigneto è molto di più di un negozio o un’officina, è un luogo accogliente e familiare per appassionati e non. Gestito da ragazzi giovani, appassionati, competenti, super carini e accoglienti. Vi consiglio di passarci anche solo una volta per curiosità, non ve ne pentirete!
Rispondere
Gatto Bonanni
Gatto Bonanni 2 Febbraio, 2023 - 1:02 pm
Molto in gamba, gentili e disponibili. Molto forniti di bici e accessori. Non ho mai avuto problemi nelle riparazioni meccaniche. Danno consigli utili sulla ciclabilitá a Roma.
Rispondere
lucia arrigoni
lucia arrigoni 2 Febbraio, 2023 - 8:49 pm
Sempre gentili e preparati e competenti. Sono cliente abituale, mi propongono sempre la soluzione migliore e meno costosa. Prezzi onesti
Rispondere
tiziana loconte
tiziana loconte 3 Febbraio, 2023 - 12:02 am
Grazie sempre un’ottimo servizio.
Competenti e veloci..
Rispondere
davidson Alfredo santos ferreira
davidson Alfredo santos ferreira 3 Febbraio, 2023 - 12:17 am
Bellissimo personale super efficiente e dei ricambi componenti di ottima qualità daje forte ragazzi ………………………️…️ …
Rispondere
Omar E
Omar E 3 Febbraio, 2023 - 10:51 am
sempre molto gentile, veloce e fantastico! vado qua sempre
Rispondere
Irene Piro
Irene Piro 3 Febbraio, 2023 - 3:57 pm
Il personale è sempre molto gentile e competente. Questo posto è diventato ormai il mio punto di riferimento fisso ogni volta che ho problemi con la bicicletta.
Rispondere
Federico Golino
Federico Golino 3 Febbraio, 2023 - 8:16 pm
I ragazzi sono bravissimi e gentili.
Mi hanno creato la bici che desideravo. Grazie!
Rispondere
Andrea Restello
Andrea Restello 4 Febbraio, 2023 - 6:59 pm
Quando la passione diventa professione .. oltre ad essere un bellissimo posto , i ragazzi sono super bravi e gentili .. mi sono sempre trovato molto bene , lo consiglio a chiunque
Rispondere
Valentina Tortorella
Valentina Tortorella 4 Febbraio, 2023 - 11:04 pm
Oltre ad essere un’ottima officina e negozio, è per noi un punto di riferimento sia per avere informazioni su percorsi, pratiche ed eventi che per scambiare due parole. I Ragazzi sono accoglienti, professionali e sempre disponibili e rispecchiano alla perfezione lo spirito sociale, lento e sostenibile dell’andare in bicicletta.
Rispondere
Paola Resurreccion
Paola Resurreccion 15 Febbraio, 2023 - 9:57 am
Efficienti, rapidi, gentili
Avevo in questa occasione cose semplici da risolvere per la mia bici, ma in caso di necessità tornerò con fiducia
Rispondere
Juan Lopez Cano
Juan Lopez Cano 21 Febbraio, 2023 - 10:27 pm
Ottimo, veloce e con grande comunicazione.
Grazie e alla prossima!
Rispondere
Antonia Astore
Antonia Astore 22 Febbraio, 2023 - 4:37 pm
Personale preparatissimo a risolvere i problemi della bicicletta in modo rapido, sono super cordiali e informali!
Rispondere
Sara Morini
Sara Morini 1 Marzo, 2023 - 11:20 am
Super disponibili, preparati e simpatici! Hanno rimesso a nuovo la mia bella bici
Rispondere
Dario Flumeri
Dario Flumeri 4 Marzo, 2023 - 11:14 am
La mia SURLY e le altre ragazze si lasciano mettere gli attrezzi addosso solo da me e dai ragazzi di Cicli Pigneto. Che detta così potrebbe sembrare una cosa orgiastica ……… …
Rispondere
Luca Carmelo Gennaro Beninati
Luca Carmelo Gennaro Beninati 28 Marzo, 2023 - 3:50 pm
Ciclofficina gestita da appassionati per appassionati delle due ruote. Ho portato a Nando, Michele e Shince un telaio realizzato su misura, su segnalazione dello stesso telaista. Abbiamo individuato i componenti che mi consentissero con la giusta spesa di avere un mezzo performante e adatto all’impiego che desideravo. In pochissimo tempo mi hanno restituito un gioiello a due ruote, assemblato con cura per i dettagli. Da oggi la mia officina di riferimento.
Rispondere
Crocco Piove
Crocco Piove 28 Marzo, 2023 - 4:33 pm
In questo negozio ho trovato meccanici competenti, la bicicletta che cercavo, prezzi giusti e innumerevoli consigli. Atmosfera rilassata, sono persone con cui mi piace stare. Metterei 6 stelle almeno. Allego foto della bici montata da loro
Rispondere
Lorenza Nardella
Lorenza Nardella 3 Aprile, 2023 - 5:41 pm
Bravi, veloci, professionali ma soprattutto simpatici e alla mano! La mia ciclofficina di riferimento
Rispondere
paolo turla
paolo turla 16 Aprile, 2023 - 9:47 pm
Sempre perfetti, preparati per risolvere qualsiasi problema, pronti a darti dei consigli e puntuali nella consegna!!! Bravi!!!
Rispondere
Ilaria Rossi
Ilaria Rossi 18 Aprile, 2023 - 5:51 pm
Cambio olio e pasticche e sistematina alla trasmissione. La bici va una bomba, sembra appena uscita dalla fabbrica. Un’officina, una certezza.
Rispondere
Fabrizio Stefan
Fabrizio Stefan 19 Aprile, 2023 - 12:59 am
Sono una certezza da sempre. Bravi, cortesi, attenti a darti i giusti consigli, disponibili, efficienti e rapidi.
La mia bici è nata lì e solo li vado. Consigliatissimi
Rispondere
martino cassanelli
martino cassanelli 29 Aprile, 2023 - 11:45 am
Officina di ragazzi bravi e appassionati, bici rimessa perfettamente funzionante in un giorno, qualità prezzo onestissimo
Rispondere
Net tuno
Net tuno 30 Aprile, 2023 - 2:40 pm
Gentili e veloci, hanno sostituito la camera d’aria della mia fiiido ed individuato il problema ai raggi. Bel posto
Rispondere
Valeria Ventrella
Valeria Ventrella 30 Aprile, 2023 - 4:49 pm
Gentilezza, professionalità e simpatia. Top!
Rispondere
Jaime CORTES
Jaime CORTES 3 Maggio, 2023 - 3:51 pm
Consiglio assolutamente Cicli Pigneto, hanno riparato la mia bici da gravel molto velocemente, che era in uno stato terribile. Inoltre, personale molto gentile e cordiale.
Rispondere
Alessia Savona
Alessia Savona 3 Maggio, 2023 - 4:36 pm
Ciclo Pigneto è un punto di riferimento certo dove il personale cerca ogni volta di venire incontro alle tue esigenze . Vado spesso per piccoli e grandi interventi . I prezzi sono davvero onesti e la competenza non si discute . Ho portato le mie due biciclette per fare una revisione . Non un euro in più per lavori non necessari . Prima di ogni intervento vieni contattato così da poter decidere se fare il lavoro sulla base del preventivo inviato. Consigliatissimi.
Rispondere
lea :3
lea :3 18 Maggio, 2023 - 11:49 pm
Ero andata da zio bici cercando un posto dove sistemare la mia bici ma ho scoperto che si occupa solo della vendita di brompton,mi sono state indicate le vetrine accanto, cicli pigneto. Posto molto accogliente e i Ragazzi sono molto disponibili e competenti,lo consiglio a tuttə
Rispondere
Mauro Palatucci
Mauro Palatucci 21 Maggio, 2023 - 4:16 pm
bravissimi e super competenti!
Rispondere
Nelly Nona Ciobanu
Nelly Nona Ciobanu 22 Maggio, 2023 - 10:22 am
Bravissimi, mi cambiano le gomme a qualsiasi ora, precisi, economici e simpatici. Super consigliati.
Rispondere
piero rossi
piero rossi 23 Maggio, 2023 - 2:36 pm
Ottimo servizio di assistenza velocità nel ripristinare la bicicletta e personale molto gentile
Rispondere
Roberto Giovannoni
Roberto Giovannoni 24 Maggio, 2023 - 11:33 pm
porto le mie bici (corsa e mtb) a questa ciclo officina da molto tempo, sono veramente disponibili preparati veloci e onesti, CONSIGLIO!!!
Rispondere
Sara Tagliaboschi
Sara Tagliaboschi 27 Maggio, 2023 - 12:34 pm
Gentili, disponibili e veloci nel gestire le riparazioni.
Grazie del supporto.
Rispondere
Annamaria Rocco
Annamaria Rocco 1 Giugno, 2023 - 12:29 pm
C’è passione, quindi grande professionalità! E c’è accoglienza, quindi luogo amicale.
Consigliatissimo!
Rispondere
Davide Barteri
Davide Barteri 1 Giugno, 2023 - 7:21 pm
Mi sono fatto montare la nuova bici partendo solo dal telaio e che dire, spaziale! Cordiali e simpatici, i ragazzi sono molto preparati e sanno consigliarti al meglio. Per chi ama viaggiare in bici è il negozio di riferimento a Roma!
Rispondere
Dafne Yeltekin
Dafne Yeltekin 5 Giugno, 2023 - 12:38 pm
Migliore negozio di bici di Roma grazie alla competenza e gentilezza di chi ci lavora! Ragazzi super disponibili e appassionati a quello che fanno. Adoro le loro nuove borse shopper di tela che sfoggio ovunque vado!
Rispondere
Claudio Zaza
Claudio Zaza 15 Giugno, 2023 - 3:22 pm
Bravi, giovani e competenti. Ti consentono di provare le bici per l’acquisto e danno i consigli giusti anche per la messa in sella. Rapidi nelle riparazioni. Li consiglio
Rispondere
gianluca governatori
gianluca governatori 16 Giugno, 2023 - 4:43 pm
Sempre ultra disponibili e professionali!
Rispondere
Andrea Marzinotto
Andrea Marzinotto 16 Giugno, 2023 - 10:27 pm
Sempre gentili e disponibili, seri e potendo un occhio al risparmio. Se ho un problema con le bici non ho dubbi su dove andare
Rispondere
Michela Bazzardi
Michela Bazzardi 18 Giugno, 2023 - 7:20 am
Bici belle, prezzi onesti, ho comprato una bici il giorno prima di partire per un viaggio e nonostante il poco rodaggio pre partenza è andato tutto benissimo!! Meccanici professionali e simpatici, il negozio è super carino con la veranda esterna che quando arrivi avresti voglia di fermarti pure per bere una cosa
Rispondere
Davide Di Bello
Davide Di Bello 18 Giugno, 2023 - 10:04 pm
Avevo portato la mtb da due ciclofficine a sistemare i freni ma evidentemente non gli andava. Lasciata poi da Cicli e in mezza giornata bici pronta anche per percorsi tecnici. Prezzi ottimi e tecnicamente competenti, grazie raga.
Rispondere
claudia alonzi
claudia alonzi 20 Giugno, 2023 - 3:01 pm
Bravissimi, efficienti e molto puntuali
Rispondere
Filippo Caretti “Kipo”
Filippo Caretti “Kipo” 21 Giugno, 2023 - 7:13 am
Qui la mia bicicletta è stata trattata con scrupolo e passione, i consigli e i suggerimenti forniti, mi hanno portato a una scelta consapevole sia da un punto di vista meccanico che estetico.
Sono molto soddisfatto della bicicletta è del rapporto umano instaurato con il personale del negozio. Ormai è il mio negozio di fiducia!!
Rispondere
Simone D'Ambrosi
Simone D'Ambrosi 22 Giugno, 2023 - 11:32 pm
Disponibili e professionali!
Rispondere
Laura Terzi
Laura Terzi 23 Giugno, 2023 - 12:13 pm
Porto la bici a riparare per una gomma bucata. Mi dicono di ripassare dopo qualche ora. Ripasso carico la bici in macchina, tempo di metterla di nuovo in strada la gomma era ancora bucata, la catena non in asse e il pirulino della ruota mancante.
10 euro di lavoro mai svolto.
Sono rimasta molto delusa per la disonestà. Volevo riportargliela il giorno dopo ma non ho trovato il tempo.
Rispondere
Veronica Fasoli
Veronica Fasoli 24 Giugno, 2023 - 12:04 pm
Gentili, professionali e puntuali
Rispondere
Sandro
Sandro 25 Giugno, 2023 - 6:39 pm
Ottimi prezzi ottima assistenza
Rispondere
Roberta Cancellieri
Roberta Cancellieri 27 Giugno, 2023 - 6:43 pm
Grazie! Mi hanno fatto una riparazione in 5 minuti senza la minima attesa! Gentili e disponibili
Rispondere
Parsa Tv
Parsa Tv 29 Giugno, 2023 - 11:09 am
Ottima accoglienza persone serie … …
Rispondere
Francesco Di Bella
Francesco Di Bella 30 Giugno, 2023 - 10:53 am
Personale molto gentile, attento e preparato. Appena calcolato il preventivo della mia riparazione la stessa è stata portata a termine in poche ore (conversione bicicletta in single speed – cambio ruota e catena). Prezzi onesti e professionalità.
Rispondere
Andrea Sica
Andrea Sica 1 Luglio, 2023 - 8:18 am
Mi hanno salvato, intevento rapidissimo fatto in giornata con particolare attenzione ai dettagli
Rispondere
Alessandro Sab
Alessandro Sab 2 Luglio, 2023 - 12:07 am
Super competenti! Grandi regà!!!
Rispondere
Federico Gallinucci
Federico Gallinucci 2 Luglio, 2023 - 1:16 pm
Equipe super competente e cordiale!! Ho portato a ripare la mia bicicletta una settimana fa e sono stati super veloci, disponibili e sopratutto hanno prezzi modici alla portata di tutti. Consigliatissimo, probabilmente la miglior ciclo officina di Roma.
Rispondere
Sly59 Tavani
Sly59 Tavani 4 Agosto, 2023 - 2:43 pm
Un mix di gentilezza e competenza….
Rispondere
C0RV0 R0SS0
C0RV0 R0SS0 7 Agosto, 2023 - 8:21 am
Persone splendide e professionisti di alto profilo! Entrato per un problema, scoperte svariate “pecche”… sono uscito con un bici affidabile ma soprattutto sicura!!!Rapporto qualità prezzo senza eguali! Soldi ben spesi
Rispondere
Luciavera
Luciavera 8 Agosto, 2023 - 4:36 pm
Mi sto trovando molto bene da loro . Io mi muovo molto in bici e per me è importante poter contare su velocità e professionalità.
Rispondere
m d
m d 12 Agosto, 2023 - 11:51 pm
Velocissimi, ottimi prezzi, professionali e simpatici. Consigliati
Rispondere
Edoardo Repetto
Edoardo Repetto 13 Agosto, 2023 - 3:22 pm
Grandissimi! Attenti, capaci, disponibili e gentili. Seguono anche le richieste più rognose e ti aiutano a capire ciò che cerchi col sorriso. Meccanici professionali che sanno quel che fanno senza improvvisarsi. Nel negozio offerta di grandi bici e diverse chicche per bikepacking e componentistica. Ma anche mezzi pratici e funzionali da legare al palo tutti i giorni. Che dire, ho rotto le scatole ai meccanici di mezza Roma ma mai mi sono sentito a casa come da Cicli Pigneto. L’ aumento delle persone in bici in città è merito loro. Ce ne vorrebbero di più!
Rispondere
daniela m.
daniela m. 18 Agosto, 2023 - 10:09 pm
Professionali, attenti al cliente e onesti …
Rispondere
Panozzo Davide
Panozzo Davide 23 Agosto, 2023 - 12:41 am
Le volte che ho portato a riparare la mia bicicletta, sono sempre rimasto soddisfatto del lavoro. I 3 ragazzi che lavorano presso l’attività sono sempre disponibili a dare ottimi consigli oppure a fare 2 chiccahere. Per quanto mi riguarda i tempi di attesa sono sempre stati di breve durata.
Rispondere
Blue Berries
Blue Berries 23 Agosto, 2023 - 3:31 pm
Persone molto saccenti, mi hanno fatto sentire una persona incompetente quando avevo solo bisogno di consigli.
Rispondere
daniele ruzziconi
daniele ruzziconi 24 Agosto, 2023 - 12:26 am
Magnifici disponibilità assoluta lo consiglio . Educazione e professionalità . amore per il proprio Lavoro anno un nuovo cliente Me . . .
Rispondere
Edoardo Tranquilli Leali
Edoardo Tranquilli Leali 25 Agosto, 2023 - 9:16 pm
Secondo me, il miglior negozio di biciclette di Roma est, seguono manutenzione e riparazione di tutte le mie bici, sono super professionali e preparati ed io sono uno molto pignolo e preciso. Sono rivenditori Surly e Genesis e specializzati in bici da viaggio e Gravel. Se in più ci metti che sono tutti ragazzi giovani hanno le carte in regola per diventare il miglior negozio di biciclette di Roma !! Io li straconsiglio!!
Rispondere
Letizia Cicconi
Letizia Cicconi 27 Agosto, 2023 - 5:59 pm
Sono una cliente da anni,
Mi hanno sempre trattato con cortesia.
Rispondere
Ginevra Sanna
Ginevra Sanna 27 Agosto, 2023 - 7:41 pm
Maleducazione e spocchia, da evitare. Sono venuta con mio padre per riparare la mia bici ma per fortuna non l’abbiamo lasciata perche ci avete trattato con molta superficialità e poca professionalità. Questo è il motivo per cui non trovate il nominativo.
Rispondere
Alessandra Simoni
Alessandra Simoni 1 Settembre, 2023 - 11:36 am
Professionali e precisi, gli ho portato la mia bici che non toccavo da due anni, abbandonata fuori al balcone, in meno di 24 ore l’hanno resa nuovamente funzionale, grazie ragazzi!
Rispondere
Ale Vale
Ale Vale 13 Settembre, 2023 - 1:33 pm
Personale gentile e competente, servizio rapido.
Consigliato!
Rispondere
Marina De Pedro
Marina De Pedro 17 Settembre, 2023 - 10:03 am
Sono arrivata con una gomma bucata e mi hanno sostituito velocemente e con un sorriso. Monto consigliato!
Rispondere
Marco Pizzi
Marco Pizzi 18 Settembre, 2023 - 1:08 pm
Estremamente onesti, disponibili e competenti, è il mio punto di riferimento per la bici già da un anno
Rispondere
Gianfranco Terziani
Gianfranco Terziani 18 Settembre, 2023 - 3:56 pm
Ragazzi molto cordiali, sempre pronti a risolvere i problemi e fanno un ottimo lavoro.
Rispondere
pina colamarino
pina colamarino 22 Settembre, 2023 - 12:46 pm
Molto bravi, gentili e disponibili
Rispondere
Giulio Maresca
Giulio Maresca 23 Settembre, 2023 - 9:56 am
Ho acquistato qui la mia bici qui e ci passo spesso per acquisti, consulenze ciclistiche e anche per fare due chiacchere.
Professionali, gentili e disponibili, appassionati del proprio lavoro.
Consigliatissimo!
Rispondere
Kosala Dissanayaka
Kosala Dissanayaka 25 Settembre, 2023 - 11:13 pm
Ottimo rapporto e qualità, apprezzo molto i vostri consigli. Prezzi giusti
Rispondere
Andrea Romagnoli
Andrea Romagnoli 25 Settembre, 2023 - 11:58 pm
Che dire, consigliato da un amico in un agosto dove la maggior parte dei negozi sono chiusi. Potrei sembrare banale vista la media molto alta delle recensioni, ma come altri voglio lodare questo negozio che merita veramente attenzione, giovani e con tanta voglia di fare, bravi, competenti ma soprattutto, capiscono i clienti che non sono tutti uguali, al contrario di altri negozi che invece trattano tutti allo stesso modo con il solito atteggiamento presuntuoso di chi ti vuole appioppare solo quello che dice lui. Promossi a pieni voti, se pur dalla parte opposta a dove abito tornerò spesso, consigliatissimo!!!
Rispondere
Signor Keniantropo
Signor Keniantropo 27 Settembre, 2023 - 10:08 am
bravi ragazzi ! professionali e gentili
Rispondere
Gianlukeddu
Gianlukeddu 28 Settembre, 2023 - 10:22 pm
Ragazzi assolutamente gentili e disponibili.
Hanno risolto un problema alla mia bici elettrica in meno di 24 ore consigliandomi una soluzione che fosse allo stesso tempo adeguata e non troppo costosa.
Contento di avere scoperto la loro officina. Ci tornerò sicuramente per ogni futura esigenza.
Rispondere
Jaime Vizconde
Jaime Vizconde 29 Settembre, 2023 - 10:34 am
La ciclofficina Cicli Pigneto, nel cuore appunto del Pigneto, è un angolo di affidabilità, cortesia e bravura. Affido a loro regolarmente le mie 2 ruote da un anno ormai e ho sempre trovato una veloce professionalità nel risolvere i vari “problemi” portati di volta in volta.
Rispondere
Marco Bruno
Marco Bruno 29 Settembre, 2023 - 10:49 pm
Professionisti seri, cordiali e competenti. Hanno resuscitato una vecchia bici avendo cura di consigliare quello che era più adatto alle mie necessità andando anche contro i loro interessi economici.
Bravi, onesti e simpatici …… …
Rispondere
Stefano Vinci
Stefano Vinci 30 Settembre, 2023 - 12:27 am
Disco storto, bolla nell’olio dei freni, pinza freno non fissata.
Tutto risolto.
Lineare, semplice.
Rispondere
Giuliano Fasto
Giuliano Fasto 30 Settembre, 2023 - 5:48 pm
Fantastici con il lavoro e le tempestiche, e han trovato anche il modo di intrattenere mio figlio di 3 anni durante l’attesa, cosa chiedere di piu? Grazie e a presto!
Rispondere
Christian Tredesini
Christian Tredesini 1 Ottobre, 2023 - 10:34 am
Sono stato da loro per far installare i freni idraulici sulla mia e-bike. Ottima esperienza: i ragazzi sono competenti e cortesi e i prezzi ottimi!
Rispondere
Lilli Totti
Lilli Totti 3 Ottobre, 2023 - 9:37 am
Cordiali, professionali, veloci e onesti nel prezzo.
Rispondere
Alessandro Moro
Alessandro Moro 23 Ottobre, 2023 - 2:49 pm
Loro sono simpatici, il lavoro lo fanno come si deve, purtroppo ogni tanto tocca anche che li pago (il giusto) altrimenti sarebbero perfetti
Rispondere
VALERIO SALE
VALERIO SALE 23 Ottobre, 2023 - 9:47 pm
Professionali,competenti, simpatici, prezzi giusti
Rispondere
Riccardo Caprasecca
Riccardo Caprasecca 24 Ottobre, 2023 - 12:04 am
Competenti e precisi se state in zona Pigneto consiglio caldamente
Rispondere
Massimiliano DE LUCA
Massimiliano DE LUCA 24 Ottobre, 2023 - 8:07 am
Ottimi, gentilissimi, veloci, grazie di tutto!
Rispondere
Alessandro Maltempi
Alessandro Maltempi 24 Ottobre, 2023 - 8:22 am
Ragazzi fantastici! Bravi e appassionati della bici.
Consigliatissimo
Rispondere
Pietro Sacchi
Pietro Sacchi 24 Ottobre, 2023 - 2:26 pm
Personale super competente e disponibile, da triathleta super consigliato.
Rispondere
Massimo Lai
Massimo Lai 24 Ottobre, 2023 - 8:42 pm
Personale gentilissimo e competente.
Prezzi vantaggiosi . Da consigliare a tutti gli amanti della bici.!
Rispondere
Alfa Beto
Alfa Beto 25 Ottobre, 2023 - 12:14 pm
Competenza al top. Lavoro eseguito in tempi veloci, risultato 10 e lode. Grazie
Rispondere
Marco Tullio Liuzza
Marco Tullio Liuzza 25 Ottobre, 2023 - 4:31 pm
Efficienti e cortesi, hanno riparato la mia bici in tempi rapidi.
Rispondere
Fabio T.
Fabio T. 25 Ottobre, 2023 - 11:38 pm
Da qualche anno mi reco presso la loro officina.
Sempre soddisfatto per il loro lavoro a prezzi onesti.
Ambiente giovane e smart che apprezzo notevolmente da cinquantenne.
Che dire?… Sono i migliori!
Rispondere
Mirko Cario
Mirko Cario 26 Ottobre, 2023 - 12:51 am
Ottima esperienza! Bravi, veloci e simpatici…la mia vecchia graziella finalmente messa a nuovo
Rispondere
Peter
Peter 26 Ottobre, 2023 - 8:50 am
Raccomando a tutti Cicli Pigneto !!
Rispondere
Lorenzo Stefàno
Lorenzo Stefàno 26 Ottobre, 2023 - 9:33 am
Gentili, professionali e competenti. Mi sono rivolto a Cicli Pigneto più volte per riparazioni di diverso tipo e sono rimasto sempre soddisfatto.
Rispondere
Shambul MC
Shambul MC 26 Ottobre, 2023 - 6:56 pm
Valerio!
Competenza, professionalità e simpatia con prezzi competitivi: mitici!
Rispondere
Claudio Grieco
Claudio Grieco 26 Ottobre, 2023 - 7:31 pm
Ho portato la bici per registrare i freni a disco meccanici. Ragazzi gentili e competenti. Lavoro fatto in un giorno e contattato per il ritiro su whatsapp. Tutto molto comodo e veloce. Mi hanno anche dato dei buoni consigli per migliorare la bici. Per i prezzi non ho un parametro di riferimento ma mi sono sembrati molto onesti. Consigliato.
Rispondere
Francesco Murano
Francesco Murano 26 Ottobre, 2023 - 7:51 pm
Meccanici molto bravi e onesti, ma soprattutto ciclisti appassionati che ti capiscono… Grandi!
Rispondere
Nik Leuzzi
Nik Leuzzi 27 Ottobre, 2023 - 12:48 am
SERI VELOCI PRECISI PERFETTO
Rispondere
Ezechiele Camboni
Ezechiele Camboni 27 Ottobre, 2023 - 9:41 am
Ho chiesto un check up della bicicletta, mi è stato spiegato tutto quello che è stato fatto con precisione, cortesia e pazienza. I ragazzi sono simpatici e super disponibili.
Mi affiderò a loro per prossime eventuali riparazioni/ manutenzione! CicliPigneto super consigliato!
Rispondere
PierFrancesco Civitelli
PierFrancesco Civitelli 27 Ottobre, 2023 - 5:28 pm
Ottimo lavoro!
Rispondere
Alessandro Dimartino
Alessandro Dimartino 27 Ottobre, 2023 - 6:02 pm
Bravi gentili e simpatici
Rispondere
massimo rea
massimo rea 28 Ottobre, 2023 - 10:23 am
Competenti e gentili , tempistiche ottime
Rispondere
Bruno Maselli
Bruno Maselli 28 Ottobre, 2023 - 7:54 pm
Ottimo e professionali!
Riescono davvero a riparare qualsiasi problema su qualsiasi bici
Rispondere
mario nasca
mario nasca 2 Novembre, 2023 - 11:26 pm
Ho trovato la Mia ciclofficina! competenza, onestà e un sorriso ( che de sti periodi non è scontato). Bravi
Rispondere
Stefano Meli
Stefano Meli 3 Novembre, 2023 - 9:03 pm
rarità romane: bravi e disponibili.
Rispondere
Gianpaolo77 C.
Gianpaolo77 C. 4 Novembre, 2023 - 8:24 pm
Molto veloci, due ore dopo aver portato la bici di mia figlia, era già pronta. L’unico piccolissimo appunto che posso fare è che quando sono andato a ritirarla mi aspettavo di ricevere qualche dettaglio sulla riparazione effettuata e sullo stato dell’altra ruota che era sana ma che avevo chiesto di monitorare, ma invece mi hanno restituito la bici senza dire niente. In ogni caso la riparazione è stata fatta ad un prezzo molto onesto.
Rispondere
Manuela Rocchi
Manuela Rocchi 9 Novembre, 2023 - 1:40 pm
Persone cordiali disponibili e competenti, ambiente piccolo ma molto ben fornito. Officina meccanica all’interno
Rispondere
maria cristina merendino
maria cristina merendino 15 Novembre, 2023 - 3:26 pm
Sempre top!
Gentili e alla mano, sanno sempre consigliare e risolvere. Consigliatissimi!
Rispondere
M G
M G 15 Novembre, 2023 - 9:27 pm
Se cercate Zio Bici, beh qui avete trovato solo che meglio!
Meccanici davvero competenti e zero atteggiamenti da venditori!
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com