Home » Blog » Recensioni di Cherubini, Via Tiburtina, Roma
Recensioni di Cherubini, Via Tiburtina, Roma

Recensioni di Cherubini, Via Tiburtina, Roma

di Matteo Russo

Cherubini è un rinomato negozio di strumenti musicali situato in Via Tiburtina, 364, a Roma, Italia. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, Cherubini è diventato un punto di riferimento per musicisti di ogni livello e genere.

Panoramica su Cherubini

Cherubini è un rinomato negozio di strumenti musicali situato in Via Tiburtina, 364, a Roma, Italia. Con oltre vent'anni di esperienza nel settore, Cherubini è diventato un punto di riferimento per musicisti di ogni livello e genere.

Il negozio offre orari di apertura molto comodi per soddisfare le esigenze dei clienti. È aperto dal martedì al sabato, con un doppio orario: dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Tuttavia, è chiuso il lunedì e la domenica.

Uno dei punti di forza di Cherubini è il suo servizio altamente professionale. Il negozio offre la possibilità di richiedere preventivi online comodamente da casa, facilitando così la scelta e l'acquisto degli strumenti desiderati. Inoltre, offre servizi di consegna a domicilio e di ritiro ordini online in negozio, garantendo un'ulteriore convenienza per i clienti. Non solo è possibile acquistare gli strumenti direttamente in negozio, ma Cherubini offre anche la possibilità di riparare gli strumenti danneggiati, garantendo così una completa assistenza ai musicisti.

A proposito di accessibilità, Cherubini dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo il negozio aperto a tutti. Tuttavia, non dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i pagamenti, Cherubini accetta carte di credito e di debito, offrendo inoltre la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivi mobili NFC. Quindi, i clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento che meglio si adattano alle loro esigenze.

Infine, Cherubini è adatto anche ai bambini. Il negozio offre un ambiente accogliente e familiare, creando un'atmosfera adatta a tutti i membri della famiglia.

In conclusione, Cherubini è una destinazione ideale per musicisti di tutte le età e livelli. Con il suo servizio professionale, la vasta selezione di strumenti musicali e gli orari di apertura convenienti, Cherubini è il luogo perfetto per soddisfare tutte le necessità dei musicisti e appassionati di musica a Roma.

Informazioni su Cherubini

CherubiniLe immagini di Cherubini
Orari di apertura
Lunedì 8 aprChiuso
Martedì 9 aprDalle 10:30 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Mercoledì 10 aprDalle 10:30 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Giovedì 11 aprDalle 10:30 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Venerdì 12 aprDalle 10:30 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Sabato 13 aprDalle 10:30 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Domenica 14 aprChiuso
Posizione e contatti della Cherubini
Negozio di strumenti musicali: 4(1017 recensioni)
  • Via Tiburtina, 364, 00159 Roma RM, Italia
  • http://www.cherubini.com/
  • +3906432191

Se mer:

Recensioni dei clienti sull’Cherubini

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Cherubini. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageUn grande negozio di strumenti musicali situato in una galleria dove è presente in entrambi i lati. È costituito da grandi sale da esposizione e sale prova. Il personale è gentile competente. Sono andato due volte. La prima per acquistare …Image

Fido Fidobis
15 novembre 2023

ImageSono stato oggi in negozio e purtroppo il reparto batterie mi è sembrato un cantiere aperto! Tutto messo alla rinfusa e non avevano neanche i battenti! . Mi dispiace perché in passato era un riferimento ed avevo acquistato tante cose... così non va. Spero riescano a riorganizzarsi . Avrei dovuto mettere 1 stella .Image

Ad AS
15 novembre 2023

ImageAdatto a tutti, dai beginner in home studio ai pro con un grande studio, beh che dire, hanno di tutto e di più, da strumenti musicali, impianti hi-fi, diffusione sonora e studio professionale! …Image

Maximus PRO-GAMER
4 novembre 2023

ImageUn negozio che assiste i clienti in maniera unica. in particolare Alessandro e Davide del settore chitarre sono eccezionali.Image

Furio Capozzi
26 ottobre 2023

ImageVolevo vedere apparecchi hi fi quindi chiedo agli addetti 3 ma non si sono nemmeno alzati dalla sedia. Passano gli anni ma la scortesia regna da cherubini …Image

Ciotti Claudio
13 settembre 2023

ImageInutile sottolineare la grande professionalità, la disponibilità di tutta la struttura e dei vari personaggi che si occupano di ogni settore..con grande attenzione Stefano ,Mimmo,e Compagni non ti farebbero mai andare via...un vero ristoro per noi musicisti..Image

Ke Gao
24 agosto 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Cherubini che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

Laboratorio Liuteria Mario Pistella
80% clienti soddisfatti
Via Michele di Lando, 15, 00162 Roma RM, Italia (1.27 km).
Magic Sound Roma
80% clienti soddisfatti
Via di Acqua Bullicante, 202/e, 00177 Roma RM, Italia (2.36 km).
80% clienti soddisfatti
Via Ferruccio, 32/b, 00185 Roma RM, Italia (3.15 km).
80% clienti soddisfatti
Largo Brancaccio, 79, 00184 Roma RM, Italia (3.33 km).
100% clienti soddisfatti
Via Vittorio Emanuele Orlando, 78/81, 00185 Roma RM, Italia (3.4 km).
100% clienti soddisfatti
Via di S. Maria Maggiore, 150, 00184 Roma RM, Italia (3.44 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Cherubini; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (1017 voti)

Articoli correlati

180 Commenti

Mario Fabiano
Mario Fabiano 10 Novembre, 2013 - 10:04 pm
Pensavo meglio, buona scelta di chitarre. Liutaio poco disponibile. Una volta comprato lo strumento non hai l’assistenza che ci si aspetta da una struttura così rinomata, se qualcosa non va te la devi vedere da solo anche se torni dopo due giorni dall’acquisto.
Rispondere
LUCA SCANO
LUCA SCANO 31 Luglio, 2014 - 3:24 pm
Mi chiamo anch’io Gian Luca e devo dire decisamente Grazie a Gianluca Domma, che con la sua disponibilità, professionalità ed esperienza ha contribuito ha migliorare l’impianto sonoro del Ristorante Maestrale. Grazie infinite Gianluca, a presto.
Rispondere
woggia fan
woggia fan 7 Luglio, 2016 - 12:40 am
personale irritante e scortese che fa passare la voglia di acquistare qualsiasi cosa….fortunatamente ci sono altri negozi in questa città. Per tutto il tempo che sono stato lì avevo l’impressione che mi stessero facendo un favore a …
Rispondere
Armando Brandonisio
Armando Brandonisio 20 Settembre, 2016 - 10:21 pm
È sempre un piacere entrare in questo negozio pieno di strumenti. Quando ci sono offerte e promozioni i prezzi sono in linea con gli stores online, ma in genere sono superiori alla media.
Rispondere
Flaminia M. F. Roselli
Flaminia M. F. Roselli 23 Settembre, 2016 - 7:20 pm
Fornitissimo negozio di strumenti musicali e accessori. Sono presenti tutti brand più importanti. Il personale è cortese e competente.
Rispondere
Dome Nico
Dome Nico 4 Ottobre, 2016 - 11:22 am
Grande assortimento di strumenti musicali, accessori ed impianti alta fedeltà professionali sono i punti di forza di questo negozio, oltre che alla disponibilità, professionalità e pazienza del personale.
Rispondere
Daniele Cavalieri
Daniele Cavalieri 16 Dicembre, 2016 - 11:30 pm
E’ un punto di riferimento storico per i musicisti di tutta Roma e oltre. I prezzi sono sempre stati piuttosto alti e ha delle carenze organizzative spesso eccessive.
Rispondere
Chiara Rinaldi
Chiara Rinaldi 17 Dicembre, 2016 - 10:47 am
Se potessi mettere 0 stelle lo farei. Volevo acquistare un vocal pack da regalare (premetto che non sono preparata sul campo quindi ho specificato fin dall’inizio che mi serviva un consiglio e chiarimenti ) sono stati molto scortesi non mi …
Rispondere
Simone Carluccio
Simone Carluccio 24 Febbraio, 2017 - 10:42 pm
Molto forniti, così come cari, e l’assistenza al cliente è pessima. Mi è stata più volte negata la possibilità di provare uno strumento, probabilmente perché ritenuto interessato solo a farmi la suonata di passaggio e non al reale acquisto, …
Rispondere
Antonio D'Antuono
Antonio D'Antuono 9 Maggio, 2017 - 9:35 pm
Dall’esterno sembra un buon negozio di strumenti musicali ma c’è veramente poca competenza nel campo. Ho portato una fender jaguar per il consueto cambio del ponte, mi sarebbe piaciuto avere consigli e delucidazioni ma i due commessi non …
Rispondere
Annalisa Altieri
Annalisa Altieri 15 Giugno, 2017 - 9:28 pm
Vasta scelta di strumenti musicali commerciali e professionali. Ricambi ed accessori musicali, buone offerte sui prezzi degli spartiti.
Rispondere
Sergio Sansovini
Sergio Sansovini 25 Giugno, 2017 - 1:22 pm
Il commesso del reparto chitarre è estremamente competente e affidabile, purtroppo insieme a me c’erano un sacco di altri clienti e le attese erano lunghe. Se ce ne fosse stato un altro come lui, non ci sarebbe stata la coda!
Rispondere
Andrea Salatino
Andrea Salatino 30 Giugno, 2017 - 12:14 pm
Ottimo negozio di musica, prezzi accessibili, competenza e professionalità’. E soprattutto gentilezza e disponibilità’; il mio negozio di musica preferito e non lo cambierei con nessun altro.
Rispondere
Janine Czarkowski
Janine Czarkowski 9 Luglio, 2017 - 12:34 pm
Prima nota: sono tedesca e vivo da quasi 3 anni qui. Il mio italiano non è perfetto e chiedo a voi (lettori) di avere un po’ di pazienza! …
Rispondere
Paolo Peschiaroli
Paolo Peschiaroli 16 Agosto, 2017 - 8:49 am
Cherubini per me è ancora il negozio di musica, e Luciano al reparto chitarre c’è da sempre, da quando nel 1984 comprai la mia prima chitarra elettrica. Il ragazzino accompagnato dal padre e il professionista affermato sanno che lì potranno …
Rispondere
Nicla Mancuso
Nicla Mancuso 7 Settembre, 2017 - 9:34 am
Vastissima scelta di strumenti musicali..
Grande professionalità, disponibilità e cortesia del personale nei confronti dei clienti!
Lo consiglio vivamente!
Rispondere
KeybG
KeybG 29 Settembre, 2017 - 8:56 am
Acquisto qui regolarmente da molti anni tutte le mie tastiere, con la certezza del miglior prezzo e della disponibilità in caso di problemi. Scelta vastissima e professionale, di alto livello. Da consigliare.
Rispondere
Luigi Laurelli
Luigi Laurelli 17 Novembre, 2017 - 1:45 pm
Conosciutissimo negozio di strumenti musicali e apparecchiature HiFi.
Rispondere
Enzo Veda
Enzo Veda 23 Novembre, 2017 - 2:14 pm
Per chi ama il SUONO PURO, non c’è di meglio. Altissima professionalità dello staff e componenti sempre all’avanguardia. Personale al servizio del cliente. Sala ascolto per testare il meglio per il cliente. In una sola parola: FANTASTICO.
Rispondere
sboriandolo
sboriandolo 25 Novembre, 2017 - 7:43 am
Negozio negli ultimi anni in declino, assistenza clienti pessima:
volevano farmi passare un prodotto di specifiche caratteristiche che ben conosco per un altro. …
Rispondere
Stefano Pizzacalla
Stefano Pizzacalla 2 Dicembre, 2017 - 8:03 pm
Non sono un cliente della galleria Cherubini ma passandoci davanti ogni giorno nn posso fare a meno di soffermarmi davanti le vetrine e ammirare l’enorme scelta di strumenti musicali e accessori disponibili. Di sicuro, negozio di strumenti musicali tra i più conosciuti di Roma
Rispondere
Sandro Penco
Sandro Penco 27 Dicembre, 2017 - 2:25 pm
Molto seri. Sconsiglio a prescindere la Epson: su 2 proiettori 2 ottiche in sostituzione. Una in garanzia, l’altra no. Un po’ alta come media!!!
Rispondere
Damiano Breda
Damiano Breda 1 Gennaio, 2018 - 8:20 am
Negozio immenso, prezzi buonissimi, e personale molto disponibile. Il miglior negozio di Roma per quanto riguarda gli strumenti musicali.
Rispondere
Antonio Iliceto
Antonio Iliceto 15 Settembre, 2018 - 11:22 pm
Ho accompagnato un mio amico che voleva acquistare una chitarra Gibson (fascia di prezzo alta). Mi è saltato all’occhio il fatto che lui sia stato poco seguito e assistito. Il commesso gli ha dato lo strumento per farglielo provare nella …
Rispondere
Giorgio Sebastiano
Giorgio Sebastiano 16 Settembre, 2018 - 10:14 pm
Uno dei negozi top di Roma, frequentato dai migliori professionisti. I responsabili dei settori hanno competenze pluridecennali. Ho ancora tutti gli strumenti che ho acquistato negli anni.
Rispondere
Antonino Sindona
Antonino Sindona 23 Settembre, 2018 - 7:08 am
Un negozio di riferimento per la Musica e i musicisti a Roma. Tantissimo materiale e personale competente che sa consigliare l’acquisto più idoneo alle esigenze del cliente.
Rispondere
Simone Mori
Simone Mori 11 Ottobre, 2018 - 10:41 am
Pessima figura! Sullo store ho ordinato (e pagato) un prodotto disponibile da ritirare in negozio e 3 giorni dopo mi chiamano dicendo che il prodotto non era disponibile e neanche ordinabile. In alternativa potevo prenderne un altro ad un prezzo maggiorato!
Rispondere
Luca Allulli
Luca Allulli 14 Ottobre, 2018 - 9:33 pm
Vastissimo assortimento di strumenti, accessori ed edizioni musicali, con possibilità di prova sul campo. Prezzi abbastanza buoni. Servizio un po’ lento e macchinoso (specie per i piccoli acquisti, come delle corde di ricambio: bisogna …
Rispondere
Vito Amoruso
Vito Amoruso 16 Ottobre, 2018 - 9:49 pm
Un negozio davvero molto fornito e storico. Il personale non rappresenta degnamente il luogo. I commessi sono spesso svogliati e non ti pensano proprio. Si ha anche timore a chiedere consiglio. Premetto che ne ho spesi di soldi per …
Rispondere
Roberta Marrollo
Roberta Marrollo 16 Ottobre, 2018 - 11:14 pm
È vero che sono passati 10 mesi, ma è sempre un punto di riferimento insostiruibile. A luglio eravamo li per gli effetti della neo chitarra elettrica ma è per noi un riferimento costante c’è anche quella che sogni e immagini… e lo puoi comprare…
Rispondere
Andrea Francesco Giordano
Andrea Francesco Giordano 25 Ottobre, 2018 - 10:14 am
Ho visitato il negozio (enorme) due volte per provare un pianoforte (che acquisterò a breve). Vasta scelta di prodotti. Il personale è più che disponibile e cortese. Hanno anche un posteggio convenzionato che a tiburtina è una gran cosa. Al momento credo che sia tra i migliori negozi di musica della capitale. Andrea
Rispondere
Francesco I.
Francesco I. 8 Novembre, 2018 - 12:40 am
Storico negozio di strumenti musicali della Capitale, con un’ottima offerta di prodotti e personale competente e disponibile. Con il passare degli anni l’offerta nel settore dell’Hi-Fi si è inevitabilmente ridotta, ma rimane uno dei pochi …
Rispondere
Cristian Trappolini
Cristian Trappolini 10 Novembre, 2018 - 12:07 am
La storia degli strumenti musicali a Roma passa da qui. ampia scelta e professionalità. Uno dei miei negozi preferiti di musica in Italia
Rispondere
Marco Santinelli
Marco Santinelli 12 Novembre, 2018 - 4:49 pm
Un ottimo negozio con tante fornitore veramente di tutti i settori in merito alla musica Unico neo è che se acquisti un oggetto e non è giusto o comunque ti viene venduto in modo errato ti fanno un buono per poter tornare un giorno a …
Rispondere
Raffaella Cruciani
Raffaella Cruciani 4 Dicembre, 2018 - 3:48 pm
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cordialità, ma anche dalla grande scelta tra i vari strumenti.
Rispondere
Marco Di Fusco
Marco Di Fusco 13 Dicembre, 2018 - 10:59 am
Garanzia di anni di esperienza, personale qualificato e molto disponibile, prezzi in linea con gli altri negozi di strumenti musicali, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, un po più difficile il parcheggio per vetture private, ma con un pò di pazienza nelle vicinanze si trova!
Rispondere
Adalgisa Chiatti
Adalgisa Chiatti 13 Dicembre, 2018 - 6:36 pm
Sicuramente un nome importante nel mondo della musica però i prezzi sono eccessivi e l’esposizione degli strumenti un pò carente! Per il resto personale competente ed altamente specializzato!!
Rispondere
Elisabetta Agostinelli
Elisabetta Agostinelli 19 Dicembre, 2018 - 9:58 pm
Bellissimo negozio storico. Per gli strumenti musicali si trova tutto. I prezzi sono ottimi, paragonabili con quelli che si trovano in rete. Il personale è molto professionale.
Rispondere
Giuseppe Di Santo
Giuseppe Di Santo 28 Dicembre, 2018 - 5:54 pm
Negozio di strumenti musicali molto ben fornito, con una gamma di prodotti per soddisfare principianti e professionisti. Personale gentile e competente. Possibilità di provare gli strumenti. Consigliato. …
Rispondere
Mario Cristiano
Mario Cristiano 2 Gennaio, 2019 - 6:31 pm
Venduto e incassato il prezzo per uno strumento che viene dato per disponibile (“ne abbiamo due, uno in demo, l’altro imballato”). Al ritiro mi dicono di avere solo un esemplare, quello esposto in demo. Ammettono di averne riordinati il giorno prima…Comunque sia andata, non si fa così!
Rispondere
Leonardo R.
Leonardo R. 3 Gennaio, 2019 - 11:18 pm
Cherubini è lo
Storico punto di riferimento per Roma e credo almeno per tutto il centro Italia per quanto riguarda strumenti musicali di ogni tipo, dal kazoo all’organo …
Rispondere
Marco Ippolito
Marco Ippolito 13 Gennaio, 2019 - 7:51 pm
Cherubini è oggettivamente un punto di riferimento per chi è appassionato di musica. I prezzi sono onesti e l’assortimento di strumenti e accessori sempre ampio. Se si può trovare un difetto è che sono poco disponibili verso chi è un po’ agli inizi e magari chiede cose senza troppa competenza.
Rispondere
Pierpaolo Serarcangeli
Pierpaolo Serarcangeli 24 Gennaio, 2019 - 10:19 am
Unodei pochi negozi di articoli musicali rimasto. Peccato che una parte della struttura sia stata ceduta ad altro settore di merce (telefinia mobile).
Comunque ancora vi si trova un po’ di tutto. …
Rispondere
Augusto Di Domenico
Augusto Di Domenico 30 Gennaio, 2019 - 7:56 am
Ha veramente di tutto condito dalla passione dei musicisti/commessi/consulenti. Sui prezzi … ci vuole pazienza ma alla fine quasi sempre ci si incontra
Rispondere
Gabriele Alcamo
Gabriele Alcamo 30 Gennaio, 2019 - 12:03 pm
Il negozio è senza l’ombra di dubbio molto, molto fornito. Chitarre classiche, acustiche, elettriche, ukulele, bassi, contrabbassi, violini, violoncelli, mandolini, banjo e altri strumenti a corda; pianoforti a coda e verticali, con un …
Rispondere
LINO CAPUZZI
LINO CAPUZZI 11 Febbraio, 2019 - 9:28 pm
Personale gentile e molto preparato, ampia scelta dei vari strumenti musicali, lo stesso dicasi per gli accessori.
Vale la pena passarci un po’ di tempo.
Rapporto qualità prezzo buono
Rispondere
Max
Max 12 Febbraio, 2019 - 9:11 pm
Il miglior negozio di strumenti musicali di tutto il centro Italia. Professionalità e serietà sono state per me il miglior biglietto da visita. Perfetto per qualunque esigenza e per tutti i musicisti.
Rispondere
clay
clay 14 Febbraio, 2019 - 6:37 pm
C’è praticamente di tutto, anche se nel tempo alcuni spazi sono stati ridotti
La parte audio pro e live è fornitissima, nel tempo l’HI-FI vero riferimento a Roma per l’alta fedeltà, ha lentamente perso appeal e quindi l’offerta è …
Rispondere
Cinzia Favara
Cinzia Favara 6 Marzo, 2019 - 12:15 am
Anche se ultimamente ha risentito della crisi del mercato e quindi ha ridotto i locali il grande Cherubini non ha perso la sua professionalità espressa al meglio dai ragazzi che ci lavorano. Cortesia e capacità di servire qualsiasi cliente …
Rispondere
Flavio Stefanini
Flavio Stefanini 6 Marzo, 2019 - 11:04 pm
Negozio ricco e ben assortito di materiale musicale. Negozio molto affidabile . Perfetto per chi ama la musica e vuole comprare strumenti di alta qualità a un buon prezzo
Rispondere
MARCO MACAUDA
MARCO MACAUDA 11 Marzo, 2019 - 7:01 pm
É un negozio di musica fornitissimo, da strumenti classici a piú moderni. Il negozio é suddiviso per sezioni, tra cui anche quella per dj e sound video. Per i piú esigenti, troverete mixer da studio, microfoni per reflex e casse neutre per mixaggio audio
Rispondere
Francesco Bozzetti
Francesco Bozzetti 14 Marzo, 2019 - 12:57 am
Professionalità e gentilezza, oltre che prezzi allineati agli acquisti on online, rendono questo negozio un must per la musica in tutte le sue forme
Rispondere
Pietro Palocci
Pietro Palocci 28 Novembre, 2019 - 2:29 pm
Molto fornito, nulla da dire. e’ dislocato in negozi diversi tutti nella stessa via e separati a seconda degli strumenti. Mi sembra però assurdo che per pagare e ritirare bisogna andirivieni con l’unico negozio che ha la cassa.
Il personale non è sempre accogliente.
Rispondere
Francesca De Marchis
Francesca De Marchis 12 Dicembre, 2019 - 3:45 pm
Sicuramente il più conosciuto ma molto molto caro ho chiesto un piccolo sconto su una spesa di 160 euro me lo hanno negato basta un gesto anche 1euro avrebbe fatto la differenza….(a livello morale come approccio per un nuovo cliente)….
Rispondere
Emanuele Barbera
Emanuele Barbera 14 Dicembre, 2019 - 4:59 pm
Ben fornito, personale molto competente disponibile e gentile.. Pronti ad ascoltare qualsiasi tipo di esigenza del cliente.
Rispondere
Marco Carpinella
Marco Carpinella 16 Dicembre, 2019 - 4:09 pm
L’apparato archi del negozio fa abbastanza pena, l’impressione è sempre quella di un negozio che sta per chiudere, come probabilmente è davvero.
Peccato perché alcune, non tutte, persone che lavorano lì sono disponibili e …
Rispondere
DJRobbs
DJRobbs 21 Dicembre, 2019 - 10:28 am
Non è completamente accessoriato…. X esempio jack 6.3 angolare, non li ha mai avuti, vende tutto il cavo già fatto… sono andato su amazon o negozio di elettronica e l ho subito trovati… e vale anche x altri accessori…
Rispondere
maria soldani
maria soldani 22 Dicembre, 2019 - 9:16 am
Andata x acquistare 2 chitarre acustiche nel giro di alcuni mesi… Staff suddiviso in settori, in cui ognuno ha la sua area di competenza… Ho conosciuto il ragazzo del settore chitarre acustiche ed elettriche, Stefano, molto alla mano, …
Rispondere
G4BRY_ 07
G4BRY_ 07 22 Dicembre, 2019 - 2:19 pm
Siamo entrati per comprare una chitarra acustica. L’inserviente Stefano ha detto di provare le chitarre facendo passare avanti gli altri clienti e facendoci aspettare mezz’ora. Successivamente all’orario di chiusura ci hanno fatto uscire. Un servizio scadente e addetto maleducato non torneremo più, da evitare accuratamente.
Rispondere
Lorenzo Barone
Lorenzo Barone 24 Dicembre, 2019 - 10:26 am
Ho comprato una Tele am. Std. usata da loro un mesetto fà: ho avuto la possibilità di provare gli strumenti senza stress, Luciano, che di professionisti nella sua carriera ne ha visti, è stato molto disponibile ed ha risposto a tutte le mie …
Rispondere
Valerio Cesarini
Valerio Cesarini 25 Dicembre, 2019 - 1:43 pm
Negozio storico, il nome piu importante di Roma per la musica. Enorme e fornito ma Soprattutto, questo assolutamente non comune, pieno di persone esperte e gentilissime. Dal reparto chitarre al reparto DJ non c’è mai stata una risposta …
Rispondere
Luca Amici
Luca Amici 28 Dicembre, 2019 - 8:33 am
negozio di strumenti musicali storico della zona e di tutta Roma. Il personale è competente e sa consigliare in maniera eccezionale. Prezzi molto buoni. Si trova di tutto: pianoforti e tastiete, strumenti a corda, ottoni, accessori di tutti …
Rispondere
Lester Pathmaperuma
Lester Pathmaperuma 29 Dicembre, 2019 - 5:38 pm
up posto molto fornito personale gentilisimi
Rispondere
Gianpaolo DL
Gianpaolo DL 30 Dicembre, 2019 - 12:40 am
Storico negozio di musica, ridimensionato dalla concorrenza del commercio elettronico estero, dovrebbe migliorare il sito (basta guardarsi intorno) e offrire quel “quid in più” che solo un personale motivato, disponibile ed attento può fornire (e a volte, purtroppo, non può fare e non fa).
Rispondere
Marco Mossi
Marco Mossi 31 Dicembre, 2019 - 12:41 pm
Storico negozio di strumenti ed edizioni musicali sempre all’altezza. Venditori esperti ed affabili. Ampia disponibilità.
Rispondere
Francesco Benvenuti
Francesco Benvenuti 8 Gennaio, 2020 - 1:00 pm
forse l’ultimo punto di riferimento per la musica suonata a roma, per amatori e professionisti.
non ero mai sceso al reparto hi-fi, ho trovato gianluca, persona estremamente …
Rispondere
Leonardo Centoventotto
Leonardo Centoventotto 11 Gennaio, 2020 - 4:31 pm
Negozio, anzi galleria ormai storica, che non ha bisogno di presentazioni e che tuttavia si mantiene moderna e competitiva. Esposizione veramente ampia. Il personale è professionale e si destreggia bene per essere disponibile anche quando …
Rispondere
Davide Carlei
Davide Carlei 14 Gennaio, 2020 - 6:47 pm
Ho dovuto comprare solo 1 cavo…. quindi non posso dare 5 stelle ma come tante altre volte che sono andato … sempre super fornito
Rispondere
Andrea F
Andrea F 14 Gennaio, 2020 - 10:30 pm
Sono andato per una prima chitarra acustica per mia figlia. C’è veramente una vasta scelta. Sono stato ben seguito e consigliato. Credo di aver preso un buon prodotto a un prezzo buono. Lo strumento è stato provato e registrato da loro. In …
Rispondere
Alessandro Morgia
Alessandro Morgia 16 Gennaio, 2020 - 5:24 pm
Il servizio che mi hanno offerto dopo aver richiesto una sostituzione di una coppia di casse Monitor e dopo aver evidenziato un piccolo problema che le riguardavano è stato veramente professionale; a partire dai contatti via email sino …
Rispondere
Marco Iannetti
Marco Iannetti 17 Gennaio, 2020 - 10:07 am
Grande e storico negozio su via Tiburtina, fornito di tutto e co personale veramente qualificato lo consiglio a tutti i musicisti o cantanti
Rispondere
diego marianelli
diego marianelli 17 Gennaio, 2020 - 9:04 pm
Straordinario, ci torno sempre quando devo acquistare gadget per la chitarra o qualsiasi altra cosa inerente al mondo della musica. A mio parere il miglior negozio musicale di Roma.
Rispondere
Ul Ixes
Ul Ixes 19 Gennaio, 2020 - 9:17 am
Un sacco bello… anche se stavolta non ho trovato il particolare modello di armonica che cercavo, in passato vi ho comprato svariati strumenti per me, familiari o amici; hanno vasti spazi con strumenti e accessori di ogni tipo.
Rispondere
Tommaso Maiello
Tommaso Maiello 19 Gennaio, 2020 - 2:19 pm
Molto gentili, soprattutto Davide del reparto chitarre e bassi, cordiali al telefono, più preparati riguardo alla lineup di chitarre di svariati marchi famosi anche rispetto agli altri grandi negozi di musica della capitale.
Rispondere
Egidio Savone
Egidio Savone 20 Gennaio, 2020 - 3:52 pm
È forse l’ultimo store di strumenti musicali a Roma, certo ha visto anni migliori molti musicisti anche di fama nazionale si sono serviti qui per i loro bisogni. Forse sarà il periodo di stanca xrò penso potrebbero valorizzare di più l’attività.
Rispondere
Francesco Signoretta
Francesco Signoretta 20 Gennaio, 2020 - 8:26 pm
Assortimento di strumenti musicali come sempre all’altezza. La competenza non si discute e la scelta è ampia, con tutte le grandi marche presenti in negozio!!!
Rispondere
Adriana Mazilu
Adriana Mazilu 22 Gennaio, 2020 - 5:34 pm
Personale gentilissimo, onesto, sempre pronto a consigliare e seguire i clienti. Peccato la mancanza di compravendita di strumenti usati.
Rispondere
Marco Di Tullio
Marco Di Tullio 22 Agosto, 2020 - 11:28 pm
Il Negozio di strumenti musicali. Un punto di riferimento storico nella Capitale, si trovano strumenti per il principiante ed il professionista. Personale competente e disponibile. Dagli accessori per strumenti musicali alle grandi marche.
Rispondere
1M KOSMOS
1M KOSMOS 23 Agosto, 2020 - 6:57 pm
Direi è un posto interessante per gli strumenti musicali il number 1 di Roma.
Il negozio si trova lungo una fila assieme ad altri stores con varie cose di qualità.
Rispondere
NICK 93
NICK 93 29 Agosto, 2020 - 9:12 am
Per ora è il miglior negozio di strumenti musicali che abbia visto. Quando ho comprato la mia chitarra, il commesso è stato gentile e disponibile e mi ha aiutato a trovare la chitarra perfetta per me e per il mio budget.
Rispondere
Yari Ceccacci
Yari Ceccacci 3 Settembre, 2020 - 8:39 pm
Mi è piaciuto perché il personale è molto competente e mi hanno saputo consigliare molto bene do quattro stelle solo perché i prezzi non sono tanto bassi rispetto ad altri negozi peró cè una fantastica liuteria all interno dove per far pulire il vostro strumento è ottima.
Rispondere
Fabio C
Fabio C 16 Settembre, 2020 - 9:03 pm
Negozio di articoli musicali, strumenti, accessori e quantalto tu possa desiderare. Personale preparato, paziente ed educato, sempre disposto a farti provare lo strumento che desideri o fornirti l’assistenza dovuta, anche fornendo dei buoni …
Rispondere
Guido Orefice
Guido Orefice 20 Settembre, 2020 - 4:48 pm
Il negozio è grande e ben fornito, ed ho avuto sempre a che fare con personale molto disponibile, compete e professionale.
Rispondere
Claudia
Claudia 23 Settembre, 2020 - 8:59 pm
Abbastanza fornito!!!mi rivolgo a loro per le batterie e accessori ed è un bel negozietto!!!il tipo è disponibile e preparato,sa’ consigliarti bene sul tipo di prodotto da prendere,i prezzi sono anche modici,bravi anche il resto dello …
Rispondere
Alessandra Minetti
Alessandra Minetti 26 Settembre, 2020 - 10:20 pm
Mi sono rivolta loro tramite email per una semplice richiesta su un giradischi della Technics e mi ha risposto in modo del tutto sgarbato e privo di tatto e professionalità un signore di nome Andrea De Angelis, che dovrebbe in primis …
Rispondere
Lorenzo Salucci
Lorenzo Salucci 2 Ottobre, 2020 - 9:02 am
Bellissimo. Tutto quello che cercate trovate. Pensate abbiamo trovato una chiavetta per avvitare la batteria elettrica. Ottimo negozio. Bello anche da vedere se non si vogliono fare acquisti
Rispondere
Francesco Natale75
Francesco Natale75 16 Ottobre, 2020 - 9:30 am
Super fornito pochi in Italia, se assistessero meglio il cliente avrebbero la lode ma é molto frequentato e mi rendo conto che non é facile dare la giusta retta a tutti
Rispondere
Mitch Bucanonn
Mitch Bucanonn 18 Ottobre, 2020 - 5:43 pm
compri in un negozio fisico perchè credi di avere qualcosa in più.
paghi qualcosa in più ma pensi, se un giorno avrò problemi, mi daranno sicuramente una mano loro. poi nel momento in cui qualcosa ti si rompe, loro se ne lavano …
Rispondere
Federico lecci
Federico lecci 23 Ottobre, 2020 - 5:17 pm
Oltre le mie aspettative.
Nel reparto di alta fedeltà ho trovato personale preparato, cordiale e simpatico. …
Rispondere
Carlo Diamanti
Carlo Diamanti 16 Novembre, 2020 - 8:41 am
uno dei negozi più forniti di roma. il responsabile del reparto audio video è competente e gentile
Rispondere
Renata Hanzha
Renata Hanzha 18 Novembre, 2020 - 3:09 pm
Sto leggendo alcune recensioni e resto veramente senza parole. Gente!!! Che cosa vi aspettate da un negozio??? Non dovete sposarlo e nemmeno convivere. Prima di giudicare gli altri vediamo in che modo ci poniamo noi nei confronti del …
Rispondere
Robert Torch FiammaRecords
Robert Torch FiammaRecords 20 Novembre, 2020 - 9:33 pm
Alcuni prodotti risultano disponibili on-line, ma poi non sono disponibili in sede, nonostante siano in esposizione demo. I prezzi sono nella norma.
Rispondere
Ezio Conenna
Ezio Conenna 25 Novembre, 2020 - 4:34 pm
Un negozio molto grande, suddiviso per “temi”, e caratterizzato da personale molto preparato ma che non ti fa mai sentire a disagio e soprattutto disponibile a far fare mille prove, che sia uno strumento musicale o un paio di casse …
Rispondere
claudio sanchini
claudio sanchini 5 Dicembre, 2020 - 1:03 pm
Da giovane mi sono sempre servito da Cherubini e tuttora è il punto di riferimento a Roma nel settore degli strumenti musicali. Ora mi piace sempre visitarli per il semplice piacere di ammirare (e toccare con mano) tutti i prodotti in esposizione.
Rispondere
Tullio
Tullio 23 Novembre, 2021 - 12:28 am
Disponibilità e professionalità, mi hanno spiegato che i pezzi del mio giradischi era purtroppo introvabili. Però grande professionalità e competenza
Rispondere
roberto don giovanni
roberto don giovanni 24 Novembre, 2021 - 9:15 am
Evoluzione deludente, di una gloria per Roma e tutto l’interland. Negozio non fornito come ero abituato a vederlo in passato. Tre delle mie chitarre acquistate lì. Hanno preferito dirottare su imitazioni di qualità media e poco conosciute. …
Rispondere
Massimiliano Fidenzi
Massimiliano Fidenzi 25 Novembre, 2021 - 2:18 pm
Sempre un luogo ideale per gli appassionati di strumenti…e un saluto a Luciano della sezione di bassi e chitarre ora in pensione che mi chiamava maestro…ma il Maestro era lui!!!
Rispondere
Giampiero Accio
Giampiero Accio 26 Novembre, 2021 - 10:00 am
Negozio molto fornito, personale molto gentile e competente. I prezzi mi sono sembrati un po’ alti. Sono di quelli che pensano che il servizio buono è giusto pagarlo.
Rispondere
William Wi
William Wi 27 Novembre, 2021 - 11:49 am
Ordinato e si può trovare di tutto per la musica dalle chitarre ai Bassi alle batterie, microfoni, pianoforti , conviene farci un giro.
Rispondere
Gianluca Dalla Pieta'
Gianluca Dalla Pieta' 27 Novembre, 2021 - 10:09 pm
Negozio di articoli musicali celebre a Roma. Varietà di strumenti e articoli per la musica. Venditori esperti, disponibili e gentili. Ci hanno seguiti con pazienza e competenza per l’acquisto di una chitarra. Un grazie di cuore a Davide e Alessandro. Complimenti a voi tutti. Gianluca e Martina.
Rispondere
Angelo Mantovani
Angelo Mantovani 28 Novembre, 2021 - 8:46 am
E’ sempre bello poter tornare qui. Il proprietario ormai mi tratta come un caro amico e cerca di venire incontro a chi come me ha delle esigenze professionali. Più che un negozio, un rifugio accogliente per gli amanti della musica. Aahh ragazzi l’odore degli strumenti nuovi…
Rispondere
puas puas
puas puas 28 Novembre, 2021 - 6:21 pm
Rettificato i miei technics 1210, andrea è stato professionale, si vede che c’è amore e passione nel suo mestiere.
I technics son venuti come nuovi. …
Rispondere
Pietro N.
Pietro N. 29 Novembre, 2021 - 9:25 am
La sezione video è sicuramente all’altezza delle aspettative, visto che è parte di un rinomato negozio di strumenti audio e musicali: in pratica vendono tutto quel che può servire. E poichè ne capiscono, e si documentano, sono anche in …
Rispondere
Remo Pallotta
Remo Pallotta 29 Novembre, 2021 - 8:43 pm
Dopo vari mesi di ricerca , ho sostituito l’amplificatore hi-fi grazie ai consigli e alla competenze di Gianni e Andrea ad un prezzo molto competitivo. Praticamente una chiacchierata ed uno scambio di opinioni tra amici . Grazie anche alla cortesia di tutto il personale , tornerò sicuramente.
Rispondere
Patryk Rossello
Patryk Rossello 5 Dicembre, 2021 - 7:17 pm
Che dire, negozio stupendo! Il ragazzo alla cassa, nella sezione chitarre, è stato di una gentilezza assurda e mi ha fatto passare un bellissimo quarto d’ ora facendomi provare una chitarra elettrica che mi interessava e che a breve …
Rispondere
Mauro Masciarelli
Mauro Masciarelli 7 Dicembre, 2021 - 8:51 am
Mi piace l’alta fedeltà anche se ne non posso considerarmi un esperto. Sono moltissimi anni che quando devo cambiare o aggiungere un componente al mio impianto, faccio il solito giro dei negozi migliori di Roma e dintorni e poi…. la mia …
Rispondere
Gabriele Mago Gentile Prestigiatore Illusionista (Prestigiatore e pianista)
Gabriele Mago Gentile Prestigiatore Illusionista (Prestigiatore e pianista) 7 Dicembre, 2021 - 10:31 am
Assortimento, competenza, simpatia. Ho trovato tutti questi ingredienti da Cherubini. Suono di professione e passando da Roma la visita da Cherubini è d’obbligo. Consigliatissimo e il reparto wi-fi da favola.
Rispondere
Barbara
Barbara 7 Dicembre, 2021 - 11:38 pm
Se la musica è il tuo mondo non puoi non servirti da loro. Super competenti e sempre pronti a consigliare il prodotto piu adatto. Una certezza
Rispondere
Simone Mastragostino
Simone Mastragostino 8 Dicembre, 2021 - 11:07 am
Ottimi prezzi, grande disponibilità, personale gentilissimo. Ottimi anche i tempi di consegna per gli acquisti a domicilio. Consiglio vivamente.
Rispondere
Alessandro Bonfa
Alessandro Bonfa 8 Dicembre, 2021 - 1:59 pm
Grande attenzione in questo storico negozio di strumenti musicali anche per il lato Hi Fi. Io personalmente ho trovato veramente ottima l’assistenza da parte di Gianni ed Andrea che nonostante io non fossi un esperto della materia mi hanno …
Rispondere
Glue Sticc
Glue Sticc 9 Dicembre, 2021 - 6:22 pm
Miglior negozio di musica a Roma a parer mio, grande e fornitissimo. Il personale è favoloso, gentile e soprattutto preparato! Bellissimo l’angolo adibito a studio. Che dire? Grazie per la professionalità!
Rispondere
Francesca Romana
Francesca Romana 11 Dicembre, 2021 - 12:40 pm
Per gli amanti della musica è semplicemente il luogo delle meraviglie e dei sogni: ovunque ti giri trovi qualcosa di interessante e di qualsiasi genere musicale. Negozio veramente grande, ricco di strumentazione esposta e provabile. Personale competente e capace di consigliarti la soluzione migliore per te.
Rispondere
Valerio Santoni
Valerio Santoni 11 Dicembre, 2021 - 5:51 pm
Con mio fratello abbiamo l’hobby delle tastiere per creare musica con l’aiuto dell’elettronica. Fin dal lontano 1989 ci serviamo da Cherubini e ci siamo sempre trovati benissimo. Abbiamo acquistato di tutto nel negozio di via Tiburtina: …
Rispondere
Hozzy
Hozzy 12 Dicembre, 2021 - 11:02 am
Vi ci ho comprato una pedaliera qualche giorno fa e il personale era veramente disponibile e simpatico.
Consigliato 10/10
Rispondere
Mario Pallante
Mario Pallante 12 Dicembre, 2021 - 2:56 pm
Negozio al top per chi ama suonare. Una galleria con tutti gli strumenti e personale simpatico e competente. Una garanzia.
Rispondere
Antonella Coniglio
Antonella Coniglio 14 Dicembre, 2021 - 10:02 pm
Finalmente riaperto e rinnovato il negozio musicale cherubini di via Tiburtina è un’oasi da non perdere. Sono possibili acquisti di strumenti musicali a prezzi veramente molto convenienti ma la scelta va anche ai giradischi, ai pianoforti …
Rispondere
Giovanni Maddaloni
Giovanni Maddaloni 19 Dicembre, 2021 - 9:28 am
Personale attento e disponibile. Ho acquistato una chitarra classica tempo fa e me l’hanno lasciata provare per ore prima che mi decidessi all’acquisto,fornendomi una consulenza molto appropriata. Lo consiglio sia ai musicisti navigati che a coloro che devono comprare il loro primo strumento.
Rispondere
Yuriy Shamuratov
Yuriy Shamuratov 21 Dicembre, 2021 - 9:05 am
Classico negozio dei strumenti musicali a due passi dalla stazione Tiburtina, lo staff preparatissimo è c’è molta scelta
Rispondere
Giuseppe Manfrè
Giuseppe Manfrè 22 Dicembre, 2021 - 11:44 am
Sempre al top….. sono ormai 30 anni che sia per il professionale che per il semplice amatoriale mi servo da loro massima cordialità e professionalità oltre che a una buon prezzo sui materiali acquistati….
Rispondere
antonio mascioli
antonio mascioli 22 Dicembre, 2021 - 11:59 am
È un peccato che per colpa del Covid , un negozio di strumenti musicali , storicamente conosciuto dagli addetti ai lavori, non possa offrire quell’ampia scelta di tastiere cui si era abituati nel recente passato …..peccato , speriamo che passi presto.
Rispondere
Roberta Volpato
Roberta Volpato 24 Novembre, 2022 - 12:14 am
Bel negozio, assortito,personale qualificato e disponibile.lo consiglio
Rispondere
GIAFFY'S WORLD
GIAFFY'S WORLD 25 Novembre, 2022 - 12:20 am
Storico punto vendita di strumenti musicali, dischi e in genere musica su ogni tipo di supporto. Anni addietro il negozio era unicamente quello affacciato su Via Tiburtina, oggi i suoi locali occupano quasi completamente la galleria.
Rispondere
Antonio Marcelli
Antonio Marcelli 25 Novembre, 2022 - 7:59 pm
Grandissimo assortimento sia di strumenti sia di libri. Senza dubbio il miglior negozio in zona
Rispondere
Luca Franco
Luca Franco 26 Novembre, 2022 - 5:54 pm
Ho acquistato batteria e basso da loro, comodo il parcheggio, staff disponibile, il meglio dei brands
Rispondere
Fb L
Fb L 27 Novembre, 2022 - 11:53 pm
DECADENZA ECCO COSA VEDO OSSERVO OGGI DI UN NEGOZIO STORICO CHE AHIMÈ È SOLO UN RICORDO…YAMAHA? NOOO, NON PIÙ PRESENTE…YAMAHA MARCHIO TOP IN TUTTO DAI PIANI AI FIATI, DALLE TASTIERE ALLE BATTERIE, DAI MIXER ALLE CASSE AUDIO…CHE DIRE …
Rispondere
Domenico Brunetti
Domenico Brunetti 30 Novembre, 2022 - 8:13 am
Ci vorrebbe più assistenza anche per chi non ha una conoscenza completa ci ciò che vuole acquistare.
Rispondere
Pellaria
Pellaria 30 Novembre, 2022 - 9:50 am
Entro, chiedo una muta di corde al signore al bancone. Mi illustra le mute per chitarra classica, chiedo la differenza tra le corde a tensione normale e tensione alta, risposta: “eh è lunga” e se ne va. Se non avete voglia di assistere ed …
Rispondere
Sara Lampis
Sara Lampis 1 Dicembre, 2022 - 1:02 pm
Il mio ragazzo dice che anni fa era meraviglioso. Ad oggi è molto bello e ben fornito, anche se si vede che si è ridimensionato.
Rispondere
Pablo Neruda
Pablo Neruda 4 Dicembre, 2022 - 4:31 pm
Attività storica per gli amanti della musica. Vasto assortimento di strumenti musicali, accessori e apparecchiature hifi. Personale professionale e simpatico, disponibile ad accompagnare l’acquirente nella scelta ponderata dello strumento. …
Rispondere
Claudio
Claudio 7 Dicembre, 2022 - 12:58 am
Non ha orari e giorni consueti e convenienti. Facilissimo rischiare di andare a vuoto! Liutaio scortese, arrogante, non vuole lavorare! Il resto del personale 5+. Caro nei prezzi, ma fornito.
Rispondere
maurizio bruni
maurizio bruni 7 Dicembre, 2022 - 8:51 am
Penso uno dei più grandi e antichi negozi di strumenti musicali, pianoforti trombe chitarre ecc.. hanno un reparto ricambi ed uno accordi e riparazioni con liutai a disposizione. Prezzi giusti
Rispondere
Biagio Onorato
Biagio Onorato 7 Dicembre, 2022 - 6:00 pm
Meraviglioso.
Negozio fornito sviluppato su due piani con all’interno delle camere insonorizzate dove poter provare lo strumento al meglio.
Personale competente.
Rispondere
Alberto Millotti
Alberto Millotti 8 Dicembre, 2022 - 3:18 pm
Trovi tutto quello che ti serve per la musica, dal singolo plettro al pianoforte. Loro cortesi e soprattutto ultra competenti
Rispondere
MARIANNA MINAFRA
MARIANNA MINAFRA 9 Dicembre, 2022 - 5:14 pm
Personale decisamente poco disponibile, sono stata con mio marito oggi in negozio, dopo aver fatto la fila per chiedere informazioni al commesso, lo stesso si mette al telefono lasciandoci lì ad attendere… Veramente poco educato. Poi ci …
Rispondere
Roberto Ferretti
Roberto Ferretti 11 Dicembre, 2022 - 12:57 am
Mi servo spesso da loro e ne ho sentite dire di buone e di cattive. L’ultima volta soprattutto però ho sperimentato un servizio eccezionale! Il ragazzo addetto al reparto chitarre mi ha riempito letteralmente di consigli sull’acquisto di …
Rispondere
McDrum1
McDrum1 11 Dicembre, 2022 - 7:20 am
Questo posto, sarà per la sua ubicazione particolare e molto frammentata, non lo riconosco più. Ok la crisi. Ok che tutto cambia. Ma la percezione è di un locale disorganizzato. Auguro per motivi storici a loro tutta la fortuna. I prezzi, a memoria, sono sempre stati un po’ più alti della media. Poi magari si sono allineati.
Rispondere
roberto crescentini
roberto crescentini 15 Dicembre, 2022 - 9:23 am
Il migliore negozio per l’audio professionale e alta fedeltà, strumenti musicali e gentilezza e competenza da parte delle persone che sono nel negozio.
Rispondere
Gian Marco Ippoliti
Gian Marco Ippoliti 15 Dicembre, 2022 - 10:21 pm
Nel 2014 comprai un piano yamaha elettronico (3000 euro), venne trasportato senza alcuna protezione e presentò subito dei problemi ovvero alcuni tasti suonati leggeri rimbombavano. Dovetti chiamare il tizio per farlo rimettere apposto, a …
Rispondere
DollKawaii!
DollKawaii! 16 Dicembre, 2022 - 1:11 pm
Mi sono presentata per avere solo delle informazioni, insieme a mia sorella… Ci hanno trattato veramente da schifo, per non parlare di quanto fossero stati poco disponibili e molto maleducati… ci hanno anche insultate quando gli abbiamo …
Rispondere
RUBEN ALEXIS GUERRERO
RUBEN ALEXIS GUERRERO 16 Dicembre, 2022 - 11:47 pm
Qui trovi un asta scelta di strumenti musicali ed accessori per tutto quello che riguarda la musica e suono.
Rispondere
Alessandro Conti
Alessandro Conti 19 Gennaio, 2023 - 6:17 pm
Passano gli anni, ma questo negozio è sempre tra i più riforniti
Rispondere
antero arcangeli
antero arcangeli 19 Gennaio, 2023 - 10:47 pm
Sarà per il covid ma come si è ristrutturato per me non va. Scarsità di strumenti ottoni e loro accessori
Rispondere
Giuseppe Bonetti
Giuseppe Bonetti 24 Gennaio, 2023 - 8:46 pm
Negozio fornito e di grande esperienza nel settore musicale, personale gentile e qualificato.
Rispondere
valeria cinollo
valeria cinollo 27 Gennaio, 2023 - 9:50 pm
Bellissimo negozio, molto fornito e personale competente e disponibile!
Rispondere
Alex Ferreri
Alex Ferreri 28 Gennaio, 2023 - 3:32 pm
Cercavo una tastiera midi entry level con un buon compromesso qualità/prezzo e fon un paio di caratteristiche specifiche, non essendo molto ferrato nel campo delle tastiere ho chiesto consiglio al signore il quali con molta …
Rispondere
Leits
Leits 1 Febbraio, 2023 - 8:29 am
Il paese dei Balocchi per chi respira musica!!! Sono stato seguito da Davide per l’acquisto della chitarra elettrica… Quando il connubio competenza e gentilezza è vincente…
Rispondere
Daniele Napoleoni
Daniele Napoleoni 2 Febbraio, 2023 - 8:44 am
Ottimo negozio di strumenti musicali e personale disponibilissimo.
Ho avuto sempre ottime esperienze. Ben fornito soprattutto riguardo gli accessori.
Rispondere
Roberto Meo
Roberto Meo 3 Febbraio, 2023 - 9:20 pm
Personale veramente molto scortese e con poca voglia di lavorare….
Eppure la musica, se non piace… Meglio dedicarsi ad altro!
Perché mettere delle persone che non hanno proprio un’interesse in questo tipo …
Rispondere
Sander De Simone
Sander De Simone 19 Febbraio, 2023 - 7:12 pm
Negozio ideale per musicisti professionisti e dilettanti. Personale molto preparato e disponibile. I prezzi forse un po eccessivi spesso vengono limati all’atto dell’acquisto. Consigliato.
Rispondere
Liliana Schiavone
Liliana Schiavone 4 Marzo, 2023 - 6:13 pm
Dovevo comprare una chitarra acustica, sono di un livello poco meno che intermedio come autodidatta e ho ricevuto veramente un ottimo customer service da Davide. Sono molto felice del mio acquisto e dell’esperienza proprio di comprare una …
Rispondere
Marco Valentini
Marco Valentini 31 Marzo, 2023 - 3:48 pm
Ottimo negozio per tutti gli appassionati di musica. Personale molto preparato e professionale, prezzi molto vantaggiosi
Rispondere
Mariano Gismelli
Mariano Gismelli 6 Aprile, 2023 - 8:40 pm
Vorrei rispondere alla precedente recensione ma non risulta possibile.
Il commento seppur scherzoso sembra molto poco professionale forse solo perché l’ informazione riguardava un prodotto entry level e la richiesta fatta da un …
Rispondere
Massimiliano Mancini
Massimiliano Mancini 16 Aprile, 2023 - 9:36 am
Negozio di articoli musicali storico. Strumenti musicali di tutti i tipi dalla chitarra al sax… su alcuni articoli un po’ caro. Facilmente raggiungibile si trova all’inizio della via Tiburtina subito dopo la tangenziale.
Rispondere
Mario Aquilotto
Mario Aquilotto 28 Aprile, 2023 - 12:33 am
Molto educati e disposti a risolvere i miei problemi
Rispondere
Mario Arciero
Mario Arciero 2 Maggio, 2023 - 2:19 pm
Negozio musicale molto fornito e con personale professionale. Nota particolare al liutaio, molto gentile e disponibile.
Rispondere
Tiziana Mangione
Tiziana Mangione 5 Maggio, 2023 - 3:37 pm
Ho acquistato una custodia per tastiera a mio figlio…personale gentile e subito presente…varietà e assortimento quindi vasta scelta,prezzi giusti
Rispondere
Rolando Profita
Rolando Profita 5 Maggio, 2023 - 6:25 pm
Un indirizzo obbligato per chi cerca competenza e professionalitá in tema di impianti wifi e strumenti musicali.
Rispondere
Fabio Graziani
Fabio Graziani 16 Maggio, 2023 - 9:39 am
Personale prifessionale, gentile e disponibile verso il cliente. Buon negozio anche come assortimento.
Rispondere
Antonioo o!!!!!!!!
Antonioo o!!!!!!!! 27 Maggio, 2023 - 1:56 pm
Se cerchi uno strumento questo di sicuro è uno dei punti di riferimento di cui non puoi fare a meno.
Rispondere
area es
area es 4 Giugno, 2023 - 1:22 pm
Se cercate professionalità ed il consiglio giusto, questo è il posto che fa per voi. Qui trovate personale più attento a farvi fare la cosa giusta, che a vendervi semplicemente un prodotto, per intenditori del suono. Un punto di riferimento storico per i professionisti di tutta Roma.
Rispondere
Brenda Pretorius
Brenda Pretorius 25 Giugno, 2023 - 10:25 am
Professionalità, qualità e convenienza economica.
Rispondere
almerico cavallo
almerico cavallo 2 Luglio, 2023 - 7:09 am
Punto di riferimento per la vendita di strumenti musicali, fornito di ogni cosa venduta da personale attento e qualificato.
Rispondere
Ivan Peciccia
Ivan Peciccia 5 Luglio, 2023 - 9:34 pm
Tornare dopo 30 anni in questo negozio da sempre riferimento dei musicisti, è stato emozionante, complimenti!
Rispondere
Marco Massimiliani
Marco Massimiliani 3 Agosto, 2023 - 4:49 pm
andato ultima volta questo venerdì per provare un sax per un mio prossimo allievo …
Rispondere
Andrea Balmas
Andrea Balmas 3 Agosto, 2023 - 11:12 pm
Sempre sulla cresta anche se ridimensionato
Rispondere
Emanuele Rizzo
Emanuele Rizzo 5 Agosto, 2023 - 3:10 pm
Uno tra i più noti negozi di strumenti musicali della capitale italiana. Ottima la posizione, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con la macchina. C’è anche un parcheggio convenzionato. Consiglio agli amanti della musica che vogliono praticare uno strumento, di visitarlo.
Rispondere
marco lucioli
marco lucioli 13 Agosto, 2023 - 10:46 pm
Gentilezza disponibilità è competenza…
Rispondere
Flavio Maione
Flavio Maione 19 Agosto, 2023 - 4:29 pm
I ragazzi di Cherubini sono stati perfetti, ho acquistato online un basso, in un giorno è arrivato a casa perfettamente imballato. Sono stati cordiali e molto disponibili per tutta la durata della transazione. Non posso fare altro che consigliare anche di acquistare online dal negozio. Davvero complimenti.
Rispondere
Ke Gao
Ke Gao 24 Agosto, 2023 - 9:41 pm
Inutile sottolineare la grande professionalità, la disponibilità di tutta la struttura e dei vari personaggi che si occupano di ogni settore..con grande attenzione Stefano ,Mimmo,e Compagni non ti farebbero mai andare via…un vero ristoro per noi musicisti..
Rispondere
Mauro Schinzari
Mauro Schinzari 29 Agosto, 2023 - 11:55 am
Si trova un po’ di tutto, prezzi non eccessivi. Ho acquistato ance per sax bar.
Rispondere
Mauro Onofri
Mauro Onofri 30 Agosto, 2023 - 1:50 pm
Ottimo negozio storico per strumenti musicali
Rispondere
Ciotti Claudio
Ciotti Claudio 13 Settembre, 2023 - 9:07 pm
Volevo vedere
apparecchi hi fi quindi chiedo agli addetti 3 ma non si sono nemmeno alzati dalla sedia. Passano gli anni ma la scortesia regna da cherubini …
Rispondere
Simonetta Lo Surdo
Simonetta Lo Surdo 23 Settembre, 2023 - 6:33 pm
Competenti, gentili, negozio top
Rispondere
antonio serravezza
antonio serravezza 24 Settembre, 2023 - 12:03 am
Il paradiso per chi ama la musica. Personale competente e molto gentile
Rispondere
Sandro Sannino
Sandro Sannino 24 Ottobre, 2023 - 2:18 pm
Io musicante batterista trovo sempre grande professionalità e cortesia.
Rispondere
Furio Capozzi
Furio Capozzi 26 Ottobre, 2023 - 2:41 pm
Un negozio che assiste i clienti in maniera unica. in particolare Alessandro e Davide del settore chitarre sono eccezionali.
Rispondere
Mirko
Mirko 29 Ottobre, 2023 - 12:31 am
Personale cortese e preparato
Rispondere
Maximus PRO-GAMER
Maximus PRO-GAMER 4 Novembre, 2023 - 1:59 pm
Adatto a tutti, dai beginner in home studio ai pro con un grande studio, beh che dire, hanno di tutto e di più, da strumenti musicali, impianti hi-fi, diffusione sonora e studio professionale! …
Rispondere
Ad AS
Ad AS 15 Novembre, 2023 - 12:54 pm
Sono stato oggi in negozio e purtroppo il reparto batterie mi è sembrato un cantiere aperto! Tutto messo alla rinfusa e non avevano neanche i battenti! . Mi dispiace perché in passato era un riferimento ed avevo acquistato tante cose… così non va. Spero riescano a riorganizzarsi . Avrei dovuto mettere 1 stella .
Rispondere
Fido Fidobis
Fido Fidobis 15 Novembre, 2023 - 3:04 pm
Un grande negozio di strumenti musicali situato in una galleria dove è presente in entrambi i lati. È costituito da grandi sale da esposizione e sale prova. Il personale è gentile competente. Sono andato due volte. La prima per acquistare …
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com