Home » Blog » Recensioni di Casalino Osteria Kosher, Via del Portico d’Ottavia, Roma
Recensioni di Casalino Osteria Kosher, Via del Portico d'Ottavia, Roma

Recensioni di Casalino Osteria Kosher, Via del Portico d’Ottavia, Roma

di Sofia Martini

Casalino Osteria Kosher, situato nella Via del Portico d’Ottavia a Roma, è un ristorante kosher che offre un’esperienza culinaria unica nel cuore della città eterna. Con un’apertura giornaliera dalle 10 alle 23:30, il locale è un luogo accogliente che accoglie i suoi ospiti con un servizio di alta qualità.

Panoramica su Casalino Osteria Kosher

Casalino Osteria Kosher, situato nella Via del Portico d'Ottavia a Roma, è un ristorante kosher che offre un'esperienza culinaria unica nel cuore della città eterna. Con un'apertura giornaliera dalle 10 alle 23:30, il locale è un luogo accogliente che accoglie i suoi ospiti con un servizio di alta qualità.

Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, ideali per gustare i deliziosi piatti kosher all'aria aperta. Inoltre, offre anche il servizio di ritiro all'esterno e di consegna senza contatto, contribuendo così a soddisfare le esigenze dei suoi clienti anche in periodi di restrizioni.

Immagini di Casalino Osteria Kosher

Immagini di Casalino Osteria Kosher

Casalino Osteria Kosher è noto per la sua varietà di proposte culinarie. Infatti, il menu comprende piatti salutari e gustosi, birre, superalcolici e una selezione di vini. La cucina è aperta per colazione, pranzo e cena, offrendo deliziosi dessert per completare il pasto. Inoltre, il ristorante dispone di ampi spazi per ospitare i suoi clienti, tra cui tavoli accessibili in sedia a rotelle.

L'atmosfera informale rende Casalino Osteria Kosher un luogo ideale per trascorrere una piacevole serata con amici o in famiglia. È adatto anche ai bambini, grazie alla disponibilità di seggioloni. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni e offre diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Immagini di Casalino Osteria Kosher

Immagini di Casalino Osteria Kosher

Questo ristorante kosher è apprezzato anche per la sua posizione privilegiata, che permette ai suoi visitatori di esplorare le meraviglie di Roma. Situato nella zona del quartiere ebraico, offre un'accoglienza calorosa a gruppi di visitatori provenienti da tutto il mondo.

In conclusione, Casalino Osteria Kosher è il luogo ideale per godersi una genuina esperienza culinaria kosher a Roma. Con la sua varietà di proposte, l'atmosfera accogliente e i servizi offerti, il ristorante si distingue come una scelta eccellente per chiunque cerchi deliziosi piatti kosher nella città eterna.

Informazioni su Casalino Osteria Kosher

Casalino Osteria KosherLe immagini di Casalino Osteria Kosher
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 10 alle 23:30
Martedì 16 lugDalle 10 alle 23:30
Mercoledì 17 lugDalle 10 alle 23:30
Giovedì 18 lugDalle 10 alle 23:30
Venerdì 19 lugDalle 10 alle 15:30
Sabato 20 lugDalle 21:30 alle 23:30
Domenica 21 lugDalle 10 alle 23:30
Posizione e contatti della Casalino Osteria Kosher
Ristorante kosher: 5(462 recensioni)
  • Via del Portico d'Ottavia, 1e, 00186 Roma RM, Italia
  • https://casalinoosteriakosher.it/
  • +390679781514

Immagini di Casalino Osteria Kosher

Recensioni dei clienti sull’Casalino Osteria Kosher

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Casalino Osteria Kosher. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageOttima cucina kosher, tutto preparato in casa con passione. Ottimi i vini israeliani. Il personale è veramente molto gentile ed accogliente, si percepisce la tradizione familiare di questa osteria. Un punto di riferimento a RomaImage

Francesco Mori
14 novembre 2023

ImagePessimo! Antipasti immersi nell’olio. Cacio e pepe poteva essere buona ma troppo liquida. Dolci insignificanti. Il caffè prima del dolce NO! Consiglio per lo staff, prima si porta il dolce e poi il caffè. Concludo dicendo che non tornerò e non lo consiglio assolutamente. Buona giornata.Image

Lisa Capacci
14 novembre 2023

ImageSicuramente non tornerò, zucchine e carciofi pieni di olio, cacio e pepe con troppo pepe, dolce pesantissimo. 41€ troppi per quello che abbiamo mangiato, forse ce lo dovevamo aspettare essendoci praticamente solo noi il sabato a cenaImage

Roberto Corona
13 novembre 2023

ImageSiamo stati questa sera a cena con mio marito, e torneremo quanto prima. Tutto buonissimo, a partire dagli antipasti (carciofo alla giudia e bruschetta top) fino ai dolci. Ci siamo lasciati consigliare dalla titolare, dolcissima e super disponibile che non ci ha fatto sbagliare neanche un piatto. Menzione particolare per il baccalà e per la torta cappuccino, super! Consigliatissimo!Image

Serena Schillizzi
7 novembre 2023

ImageInutile lamentarsi, era tardi ed avevamo poca scelta. Ormai i ristoranti del ghetto hanno fatto cartello ed eccoci qui a mangiare nel centro della nostra bella città a prezzi che nemmeno avresti immaginato dieci anni fa. Qualità sotto la media, servizio sotto la media, prezzi fuori di testa. Da evitare.Image

Davide Tripodi
19 settembre 2023

ImageOttimo il baccalà fritto ma i Supplì mediocri (pomodoro un pò aspro e mozzarella intera non fusa), la concia di zucchine troppo oleose. Una menabrea 0.33l a 6€ troppo. Il carciofo alla giudia minimalista. Aggiungo, il bagno è un indicatore delle condizioni generali di un locale. In questo caso non l'ho ritenuto decoroso.Image

Claudio Gizzi
3 settembre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Casalino Osteria Kosher che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via del Portico d'Ottavia, 1C, 00186 Roma RM, Italia (0.01 km).
80% clienti soddisfatti
Via di S. Maria del Pianto, 68/69, 00186 Roma RM, Italia (0.03 km).
80% clienti soddisfatti
Via di S. Maria del Pianto, 69, 00186 Roma RM, Italia (0.03 km).
80% clienti soddisfatti
Via del Portico d'Ottavia, 8, 00186 Roma RM, Italia (0.06 km).
80% clienti soddisfatti
Via di S. Maria del Pianto, 13, 00186 Roma RM, Italia (0.07 km).
80% clienti soddisfatti
Via del Portico D'Ottavia, 57,59,61,63,65, 00186 Roma RM, Italia (0.08 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Casalino Osteria Kosher; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (462 voti)

Articoli correlati

120 Commenti

Riccardo Mazzola
Riccardo Mazzola 27 Novembre, 2021 - 10:04 pm
Premetto 4 stelle e mezzo. Locale esternamente caotico come il resto della via specialmente nel weekend. All’interno si sta più tranquilli. Personale gentile e divertente senza essere invasivo. Cibo di ottima qualità mai pasticciato o unto. I piatti tradizionali e rivisitati sono veramente interessanti e ognuno merita un assaggio. Antipasti primi secondi e dolci tutti di livello. La carta dei vini porta la firma ebraica come la cucina rivisitata. Tornerei senz’altro. Conto onesto.
Rispondere
cristian branchi
cristian branchi 4 Dicembre, 2021 - 7:13 am
Un ottimo posto per un pranzo in relax con la cucina tipica del ghetto! La posizione è meravigliosa, il personale molto gentile e la cucina ottima. Anche se cacio e pepe la preferisco come la faccio io!
Rispondere
Beatrice Diana
Beatrice Diana 4 Dicembre, 2021 - 11:46 am
Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante, personale gentile e super simpatico. Il direttore Max ci sa davvero fare. Cibo ottimo ma conto un po’ salato…
Rispondere
Jasmine Hammami
Jasmine Hammami 6 Dicembre, 2021 - 4:19 pm
Ci siamo capitati per caso e siamo rimasti davvero soddisfatti! Servizio molto cordiale. Tutto molto buono specialmente la concia di zucchine!… Torneremo sicuramente!……… …
Rispondere
Claudia Stagnitto
Claudia Stagnitto 9 Dicembre, 2021 - 4:18 pm
Tutto buonissimo, personale cortese e atmosfera magica nel cuore del antico ghetto ebraico. Consiglio al 100%. Prezzi onesti per la qualità delle materie prime.
Rispondere
Roberta Di Castro
Roberta Di Castro 9 Dicembre, 2021 - 6:19 pm
Ristorante spettacolare! Cibo buonissimo e presentazione dei piatti da 10 e lode. Cameriere simpaticissimo!!!! Insomma, ottima esperienza sotto tutti i punti di vista!
Promosso a pieni voti!
Torneremo sicuramente
Rispondere
paolo gab
paolo gab 9 Dicembre, 2021 - 9:06 pm
Tutto buono, ci sono piaciuti molto il baccalà Casalino e la parmigiana di melanzane. Molto gentili e cortesi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Rispondere
francesca scarnicci
francesca scarnicci 12 Dicembre, 2021 - 8:48 am
Io mia figlia e i miei genitori siamo stati a cena in questo delizioso ristorante che é riuscito a mettere daccordo ben tre generazioni
Cucina raffinata con ingredienti di grande qualità, piatti classici serviti con creatività e sapori nuovi perfettamente armonizzati con ricette classiche. Insomma per tutti i gusti adatto sia ai giovani che ai meno giovani.
Ambiente caldo ed accogliente ,location meravigliosa, personale gentile e professionale.
Dolci buonissimi e splendidi anche da vedere…..insomma tutto quello che un ristorante deve offrire
Rispondere
kika
kika 12 Dicembre, 2021 - 1:08 pm
Locale piacevole e buon cibo. Personale molto gentile e simpatico. Prezzi nella media. Mi è piaciuto proprio molto. Assolutamente consigliato, ci ritornerò.
Rispondere
Bianca Buscema
Bianca Buscema 12 Dicembre, 2021 - 6:59 pm
Ristorante di recente apertura. Il servizio è veloce e cortese e i piatti sono deliziosi. Abbiamo provato il carciofo alla giudia (super consigliato), il tortino di alici e le scarole come antipasti, tutti buonissimi! Di primo abbiamo preso le fettuccine con lo scorfano, con i pomodori e con i carciofi croccanti, tutte e tre ottime! Sia il pane sia la crostata di ricotta e visciole fantastici. In tre abbiamo speso 81€, prezzo onesto per il cibo e per la sua qualità. Merita assolutamente
Rispondere
Marco Riccardi
Marco Riccardi 13 Dicembre, 2021 - 7:12 am
Cucina kosher romana buonissima, dolci spettacolari e sontuosi. Un grazie a Rachel, al direttore Max, e anche alla nonna!
Rispondere
Judith Cohenca
Judith Cohenca 13 Dicembre, 2021 - 2:40 pm
cibo squisito e servizio ottimo! siamo stati benissimo e torneremo sicuramente!!
Rispondere
Antonio Usalla
Antonio Usalla 16 Dicembre, 2021 - 11:02 am
Siamo stati accolti da Max che ci ha spiegato i principi della cucina ebraico romana e consigliato un vino della Galilea, nel complesso un ottima esperienza anche per via del servizio preciso e cordiale.
Rispondere
Rita Iacobucci
Rita Iacobucci 17 Dicembre, 2021 - 7:28 am
Sono stata di recente con mio marito In questo caratteristico locale molto delizioso ed accogliente.Cucina raffinata e prodotti di alta qualità.Piatti equilibrati, buoni da gustare e belli da vedere per l’ottima capacità di creare armonia e sobrietà nell’ impiattamento. Personale solare e gentile,un consiglio non rinunciate al dolce di fine pasto perché è qualcosa di meravuglioso. Sicuramente tornerò e ve lo consiglio
Rispondere
Maurizio Spagnoletto
Maurizio Spagnoletto 18 Dicembre, 2021 - 10:48 am
Cibo di qualità, ben cucinato, piatti sfiziosi, ambiente informale, i proprietari ed il personale dell’osteria Kosher , sono gentili ed educati, mi sono sentito a casa. Merita la visita. Ci ritornerò!
Rispondere
Fabrizio Berardi
Fabrizio Berardi 18 Dicembre, 2021 - 4:46 pm
La cena migliore della mia vita…️! Piatti superlativi, dolci incantevoli, estrema gentilezza e prezzi assolutamente onesti. Grazie al simpaticissimo direttore Max ed a tutto lo staff!
Rispondere
Ana Barcelo
Ana Barcelo 18 Dicembre, 2021 - 7:32 pm
Hem menjat molt be, genial, i ens han tractat super be. Un lloc entranyable, per tornar-hi …

Abbiamo mangiato benissimo, molto bono, e siamo stati trattati benissimo. Un posto accattivante, dove tornare …

Rispondere
Claudio Colombo
Claudio Colombo 19 Dicembre, 2021 - 7:41 am
Qualità molto alta, presentazione dei piatti curata, personale cordiale, la signora Ester una grande padrona di casa! Rapporto qualità/prezzo ottimo: abbiamo ordinato un tagliere di formaggi e fritti di verdure, supplì buonissimi, baccalà cotto divinamente, pasta fatta in casa con cacio e carciofi, crostata buonissima, servita tiepida con gelato.
Rispondere
MaiMIRI iSHPISE
MaiMIRI iSHPISE 21 Dicembre, 2021 - 2:21 pm
1 serata di ferragosto indimenticabile. Cibo top qualità. Vino top. Servizio top. Prezzo medio alto ma quando mangi bene è come quando guardi un bel film al cinema. Se il film è stato bello non discuti certo il prezzo del biglietto. Ci ritornerò volentieri
Rispondere
Duccio Ducci
Duccio Ducci 22 Dicembre, 2021 - 12:58 pm
Ottima cena giudaico romana, il proprietario molto gentile ci ha dato alcune spiegazioni sulla tradizione e i piatti; servizio molto veloce e cortese. Prezzo assolutamente onesto.
Rispondere
Delody Voice
Delody Voice 23 Dicembre, 2021 - 7:54 pm
Tipica Osteria Romana-Giudaica Kosher (che comprende solo pesce e formaggi) con tavolini e ombrelloni situati sulla strada. L’atmosfera è bellissima, la consiglio di sera per le luci soffuse! Il cibo è ottimo… Il tagliere di formaggi e il tris di tartare le ho apprezzate particolarmente… Ma tutto il menù è buono! I dolci poi… Sapore e bellezza!
Rispondere
Melissa Savazzi
Melissa Savazzi 24 Dicembre, 2021 - 6:59 pm
Pranzo magico. Fettuccine al pomodoro e caprese, come dolce millefoglie e tiramisù… tutto veramente eccezionale!!!! Prezzi onesti e staff cordiale. L’atmosfera rende il luogo indimenticabile. Torneremo sicuramente.
Rispondere
Daniel Di Segni
Daniel Di Segni 24 Dicembre, 2021 - 9:07 pm
Una meravigliosa esperienza da ripetere. Sono stato in questo locale da poco aperto ma che ha radici nel quartiere ebraico da decenni di storia e cucina giudaico romanesca. I piatti delicati, sfiziosi e ricercati ci hanno accompagnato nella meravigliosa cena con mia moglie. I dolci poi, qualcosa di mai mangiati così buoni. Personale gentile e disponibile, consigliato quindi. Io di sicuro ci tornerò! Continuate così.
Rispondere
Stefano Bellisario
Stefano Bellisario 27 Dicembre, 2021 - 8:18 am
Vera cucina romano-giudaica.
Ottimi piatti, ben fatti.
Unico appunto, volevo un calice di vino, il cameriere mi no porta una bottiglia da 375ml, che poi mi ritrovo a pagare 14€. Per il resto ok.
Rispondere
Francesco Del Re
Francesco Del Re 27 Novembre, 2022 - 11:33 pm
Kosher style con gli attributi. Carciofo alla giudia esemplare. Molta attenzione al cliente. La titolare è giovane e molto competente!
Rispondere
Silvia Monza
Silvia Monza 28 Novembre, 2022 - 12:57 am
Abbiamo cenato all’aperto. Atmosfera piacevolissima, favorita da una cornice (il quartiere ebraico) davvero magica. Servizio simpatico, gentile e puntuale. Ottima proposta di piatti della tradizione, compresa qualche chicca di famiglia tramandata di generazione in generazione. Conto onesto. Ci torneremo!
Rispondere
Danilo Vinci
Danilo Vinci 28 Novembre, 2022 - 7:55 am
Cosa dire, si mangia benissimo, servizio accogliente, dove le figlie di Mino ed Esther gestiscono questo posto in modo fantastico, empatico e molto professionale.
È l’apoteosi del gusto, di quella cucina giudaico-romanesca che viene da antiche ricette ma capace di rinnovarsi sempre senza assolutamente tradire la “tradizione” che è il marchio fondante della famiglia.
Cosa dire: provare per credere.
A proposito, la cacio e pepe che ho mangiato rasentava il divino

What to say, great food, welcoming service, where Mino and Esther’s daughters run this place in a fantastic, empathetic and very professional way.
It is the apotheosis of taste, of that Judeo-Roman cuisine that comes from ancient recipes but capable of always renewing itself without absolutely betraying the “tradition” which is the founding brand of the family.
What to say: seeing is believing.
By the way, the cacio e pepe I ate bordered on the divine

Rispondere
Andrea Nobile
Andrea Nobile 28 Novembre, 2022 - 11:49 am
Pessimo. Ordinato il risotto alla pescatora consigliato dal cameriere. Arrivato riso in bianco con pomodoro e 3 pezzi di tonno in scatola. A richiesta di spiegazioni si sono scusate proponendo di rifare il piatto. Tornato dopo 5 minuti, stesso piatto con qualche aggiunta!! Pessimo.
Rispondere
Roberto Corso
Roberto Corso 28 Novembre, 2022 - 10:32 pm
Ottimo… personale gentilissimo, carciofi buonissimi, insomma un posto dove andare assolutamente per mangiare bene nel cuore del ghetto
Rispondere
Avv. Mattia Ludovico Piantanida
Avv. Mattia Ludovico Piantanida 28 Novembre, 2022 - 11:26 pm
Eccezionale, uno dei migliori ristoranti di Roma!
Rispondere
Donatella Da Corte
Donatella Da Corte 29 Novembre, 2022 - 12:49 am
Volevamo assaggiare la cucina giudaico romana e siamo capitate in questo piccolo locale vicino al portico di Ottavia. Abbiamo assaggiato alcuni antipasti: ottime le alicine fritte accompagnate dalla maionese, e i fiori di zucca. A me è piaciuto molto anche il riso alla Letiziola e il baccalà fritto. Tutto molto buono, anche l’ottimo Chardonnay delle alture del Golan. Non siamo riusciti ad assaggiare i dolci perché eravamo sazi, ma quelli che abbiamo visto passare erano molto invitanti. Prezzi nella media. Esperienza da ripetere senz’altro! Un saluto alle fantastiche donne della casa: Raquel, Ester e la mitica matriarca Letiziola!!!
Rispondere
Sonia Santoro
Sonia Santoro 29 Novembre, 2022 - 10:26 am
Tutto fenomenale, dall’antipasto al dolce. Notevole la pasta fatta in casa sia per gusto che per consistenza. I carciofi e le zucchine sono stati superlativi così come la crostata di ricotta e visciole. In tutte le portate si sente la mano esperta della cuoca che dà un gusto casalingo ai piatti. Servizio perfetto, siamo stati consigliati benissimo e tutto il personale è molto cordiale e simpatico. Assolutamente consigliato. Io ci voglio tornare…
Rispondere
Amy Eremita
Amy Eremita 29 Novembre, 2022 - 5:59 pm
Portico d’Ottavia, Casalino, carciofo alla guida, cacio e pepe con carciofi fritti sopra e Hermon per accompagnare. Torta al limone per finire con il loro liquore a fine pasto… Il paradiso si puo’ descrivere così! Provate anche zucchine, pesce… solo bontà!
Rispondere
Cristiano Olivieri
Cristiano Olivieri 29 Novembre, 2022 - 10:23 pm
Mai mangiato una pasta così buona…
carbonara di tonno …
Complimenti allo chef.
Qualità e gentilezza, Servizio impeccabile.
Torneremo il prima possibile per assaggiare altre bontà.
Rispondere
Laura Sain
Laura Sain 2 Dicembre, 2022 - 10:24 pm
Personale gentile e simpatico, buon servizio, ottimi piatti…dolci top!! Prezzo giusto.
Rispondere
Marianna L.
Marianna L. 3 Dicembre, 2022 - 7:09 am
Grazie a casalino che ci ha fatto sedere alle 23:30 dopo un lungo viaggio per faci gustare la sua cacio e pepe con fiori di zucca meravigliosa e un carciofo al giudea top gentilissimi e velocissimi consiglio …
Rispondere
Daniela Chiodi
Daniela Chiodi 3 Dicembre, 2022 - 4:44 pm
Esperienza assolutamente da ripetere. Dal carciofo alla giudia, alla concia di zucchine , provatela!!! Cacio e pepe, pesce al forno superbo ( detto da una Ligure ) e i dolci ? Torta ricotta e amarene, bomba al cioccolato ….beato chi ci va …ma anche noi torneremo. Bravi
Rispondere
francesco spoletini
francesco spoletini 4 Dicembre, 2022 - 12:20 am
Ottima cucina, materie prime dì altissima qualità e cura nella preparazione dei cibi. Personale simpaticissimo e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Rispondere
pao
pao 4 Dicembre, 2022 - 2:28 pm
Chi i vuole immergersi nell’ atmosfera di questo quartiere unico dalla storia millenaria deve passare qui e conoscere la sig. ra Ester, donna accogliente e di grande cultura che ci ha deliziato con i suoiracconti. Il locale è pulito, il cibo ottimo, il personale estremamente gentile. Consiglio la frittura, (davvero squisita) e i carciofi alla giudea. Torneremo! Grazie Ester!
Rispondere
Riccardo Brunotti
Riccardo Brunotti 4 Dicembre, 2022 - 2:49 pm
Tutto molto buono! In occasione di San Valentino è stato proposto un menu di piatti veramente ben fatti e presentati, il tutto condito dall’ottimo servizio dei ragazzi dello staff, sempre affabili e attenti alle esigenze del cliente.
Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti!
Rispondere
Lorenzo Sofia
Lorenzo Sofia 4 Dicembre, 2022 - 3:21 pm
Piccolo locale situato nel quartiere ebraico di Roma. Il locale è ben curato dia all’interno che all’esterno.
Ottima la cacio e pepe.
Rispondere
Gianluca Stermieri
Gianluca Stermieri 4 Dicembre, 2022 - 3:38 pm
Ottimo locale, la cucina non fa rimpiangere quella “tradizionale” baccalà fantastico, accompagnato da un ottimo rosé proveniente da Israele, entrate senza preconcetti e troverete un ottimo menu fiori di zucca eccezzionali
Rispondere
Laura Saraceni
Laura Saraceni 5 Dicembre, 2022 - 9:10 am
Una conferma poiché già conoscevo il locale a Monteverde! Ottimo cibo vera cucina kosher personale cortese e attento massima cura nei particolari e locale accogliente che dire poi la piazza !!! Una location incredibile con i suoi rumori e la sua musica evocativa direi
Rispondere
Veronica Schiavon
Veronica Schiavon 5 Dicembre, 2022 - 11:05 am
Ultimo giorno di soggiorno a Roma, non potevamo andarcene senza provare il carciofo alla giudia. Dove se non al quartiere ebraico?!!! Ottima scelta sia per i piatti ordinati sia per la simpatia e accoglienza della famiglia Casalino. Grazie
Rispondere
Giuseppe V
Giuseppe V 5 Dicembre, 2022 - 7:15 pm
Siamo stati bene e abbiamo trovato delle persone gentili e sorridenti. Il titolare è stato uno spasso e ha saputo “venderci” del buon vino della Galilea …
I primi buoni e le zucchine alla concia, gentilmente offerte, molto squisite.
Se passate dal ghetto una sosta la merita… …
Rispondere
Norma Sapere
Norma Sapere 5 Dicembre, 2022 - 8:45 pm
Cucina tradizionale deliziosa, atmosfera casalinga e personale squisito contribuiscono a rendere la cena da Casalino un’esperienza indimenticabile ed imprescindibile se si capita a Roma.
Approfittatene per provare qualcosa di nuovo che non vi farà rimpiangere ciò che siamo abituati a conoscere come l’unica cucina tradizionale romana.
Consigliatissimo!
Rispondere
Helga Mellace
Helga Mellace 7 Dicembre, 2022 - 5:48 pm
Servizio impeccabile, per non parlare dei piatti: fritture leggerissime, carciofi alla giudia croccanti, pesce ottimo (assaggiate la concia di zucchine e non ve ne pentirete), con un’attenzione speciale al gluten free che per una persona celiaca non guasta mai. Consigliatissimo.
Rispondere
Francesca Lallo
Francesca Lallo 7 Dicembre, 2022 - 6:48 pm
Tutto squisito…..
Personale molto cordiale e simpatici!
Consigliato
Rispondere
Giovanna Sireci
Giovanna Sireci 7 Dicembre, 2022 - 9:55 pm
Personale accogliente, gentile e molto attendo alla cura del cliente. Anche il menù propone piatti sofisticati e ottimi della tradizione romana. Super consigliato!
Rispondere
Andrea
Andrea 8 Dicembre, 2022 - 10:34 am
Ottimo ristorante kosher con piatti della tradizione romana ebraica molto gustosi e ben presentati. Il servizio è impeccabile e cortese in particolare Massimiliano ti accoglie con la sua professionalità e gentilezza facendoti sentire a casa tua , bravo ben fatto .
Da tornarci e consigliarlo assolutamente , perfetto per una serata gradevole e all’insegna del buon cibo .
Rispondere
Gianpiero Lucarelli
Gianpiero Lucarelli 8 Dicembre, 2022 - 5:22 pm
Una bella scoperta, personale gentile e disponibile. Cucina di ottimo livello. Giusto prezzo. Un solo neo: pur essendo all’interno, nessuno ci ha chiesto di esibire il green pass. Distrazione? Peccato, per ora non tornerò.
Rispondere
Keara Booth
Keara Booth 9 Dicembre, 2022 - 11:57 am
Tutto il cibo era fantastico! Per gli antipasti abbiamo ordinato tre tartare, il courgette tanning, il letiziola’s rice cake e il roman-style artichoke. Per i nostri corsi principali abbiamo ordinato il tonnarelli con burro e tartufo e il tonnarelli con cacio e pepe.
Rispondere
Francesca Cascetti
Francesca Cascetti 10 Dicembre, 2022 - 2:16 pm
Seguivamo questo ristorante sui social e abbiamo voluto provare se era davvero all’altezza delle recensioni. Abbiamo passato una serata piacevolissima. Il servizio è stato da 10 e lode, così come i consigli sul vino. La concia di zucchine della signora Letizia è eccellente, la carbonara di tonno è consigliatissima, da provare.
Rispondere
Angelo Carlo Veneziano
Angelo Carlo Veneziano 10 Dicembre, 2022 - 4:59 pm
Qualità eccellente e lo si capisce da alcuni particolari: fritto “profumato” e digeribile; ingredienti di elevata qualità.
Quando voglio mangiare bene, respirare cordialità e simpatia in un contesto ambientale unico, spendendo il giusto, mi reco da Mino e Famiglia meravigliosa.
Rispondere
Giancarlo Ercolani
Giancarlo Ercolani 10 Dicembre, 2022 - 5:29 pm
Pessima esperienza: siamo stati tutto il tempo condizionati dall’agitazione e gli strilli della titolare che imperversava tra i tavoli: il servizio professionale è un’altra cosa. Buoni gli antipasti, niente di eccezionale il primo.
Rispondere
Natascia Levati
Natascia Levati 10 Dicembre, 2022 - 8:42 pm
Contentissimi di aver conosciuto sia il luogo che la famiglia kosher… Cibo ottimo servizio e cortesia eccellenti… Un grazie a tutto lo staff e specialmente a Samuel e Michal…. Con la speranza di ritornare di nuovo a Roma… Speriamo di ritornare nuovamente a cenare o pranzare da voi….. Un grande saluto dalla compagnia di Riva Nicolò….. Grazieeeee ……‍…️…‍…️…‍…️
Rispondere
Chicca Romana
Chicca Romana 11 Dicembre, 2022 - 7:56 am
Un angolo di Portico D’Ottavia gestito da una giovane proprietaria gentile, cortese, preparata vicina al cliente che ti consiglia con dovizia di particolari la cucina kosher del ghetto romano. Abbiamo mangiato un ottimo carciofo alla giudia, un filetto di baccalà, dei fantastici carciofi pastellati e le loro indescrivibili bruschette alla parmigiana che la nonna novantatreene prepara da tempo, sorseggiando un o Chardonnay gamba del 2021 fresco e fruttato. A completamento dell’ottimo pranzo, la caratteristica torta ricotta e visciole che solo qui nel ghetto di Roma è unico. Da ripetere.
Rispondere
Letizia Di Porto
Letizia Di Porto 11 Dicembre, 2022 - 10:14 am
Ci sono stata oggi A pranzo….fettuccina fatta in casa con scorfano deliziosa… Il dolce abbondante crema buonissima.. prezzi giusti per ciò che si mangia… ritornare???sicuro !!!!!!
Rispondere
V M
V M 11 Dicembre, 2022 - 10:04 pm
Nonostante il servizio vada decisamente migliorato, fra lunghe attese, incomprensioni con i camerieri e urla, abbiamo cenato molto bene. Consiglio la parmigiana di melanzane, che era veramente ottima! Buon rapporto qualità prezzo e i proprietari sono gentili. Consiglio di adeguare il personale allo stile del locale
Rispondere
Tammaro Menale
Tammaro Menale 12 Dicembre, 2022 - 10:27 pm
Prima esperienza “ebraica” a Roma, ampiamente promossa
Abbiamo assaggiato la tradizione dei gestori a 360°, tra ricette tipiche della nonna come lo sformato di riso ed altre prettamente kosher.
Lodevole la cacio e pepe kosher
Ottimo rapporto qualità prezzo
Stra-consigliato
Rispondere
F.R.
F.R. 13 Dicembre, 2022 - 11:54 am
Ristorante curato, belli gli interni, meraviglioso l’esterno su Via del Portico d’Ottavia, nel cuore del quartiere ebraico, ex-ghetto romano; accoglienza perfetta, piatti molto buoni e presentati con gran cura. Eravamo lì per un pranzo veloce e abbiamo preso antipasti con concia e carciofi alla giudia, e primo di tonnarelli cacio e pepe con petali di carciofo (squisiti è dire poco!). Ottima la selezione di vini. Le materie prime sono di prima qualità, la cucina è un sapiente mix di solida tradizione e mestiere: qui ogni piatto ha una storia .
Sui dolci poi sono dei veri esperti, poiché ne creano da anni di meravigliosi, nella loro pasticceria di Via Fonteiana, la Dolce Kosher.
Il prezzo è giusto se raffrontato alla qualità dei prodotti, al servizio curato e alla cornice storica nella quale il locale si trova. Consigliatissimo!
Rispondere
Emiliana D'Angelo
Emiliana D'Angelo 13 Dicembre, 2022 - 2:44 pm
Locale molto carino e curato con un’atmosfera straordinaria ed un’ottima selezione di piatti tipici della cucina giudaico-romanesca. Il servizio è molto veloce e cortese e la cucina è a dir poco strepitosa. Il conto è imbattibile per quanto riguarda il rapporto qualità /prezzo. Lo consiglierò a chi dovesse trovarsi nel quartiere ebraico di roma per l’accoglienza riservata ai clienti e soprattutto per il cibo offerto, in particolare il carciofo alla giudia (da leccarsi i baffi!)
Rispondere
Alessia Petrelli
Alessia Petrelli 13 Dicembre, 2022 - 10:44 pm
Arrivati alle 15 ci lasciamo convincere dalle recensioni positive e dal fatto che la cucina fosse ancora aperta. Iniziamo con un ottimo carciofo alla giudia e un tortino alici e indivia consigliato dalla titolare e che si rivela essere una scelta davvero azzeccata. Passiamo ai primi, spaghetti aglio, olio e abbondante bottarga e un tonnarello cacio e pepe entrambi ben eseguiti. Supplì molto buoni. Il pezzo forte però sono dolci della loro pasticceria, semplicemente eccellenti. Servizio giovane, dinamico, attento e soprattutto allegro. La titolare gentilissima ci fa visitare anche la sala con l’antico pozzo. Molto consigliato.
Rispondere
daniela capparotto
daniela capparotto 14 Dicembre, 2022 - 12:24 am
Ottima cena, piatti molto buoni cucinati con cura, vino ottimo e personale accogliente e simpatico. Abbiamo preso il tris di tartare, un piatto fuori menu (un burger di pesce), carciofi fritti e baccalà fritto, tonno alla cacciatora e cicoria ripassata, più i dolci, tiramisù e crostata di ricotta e visciole (consigliata!).
È stata davvero una piacevole serata. Consiglio di fare una puntatina qui, non rimarrete delusi!
Rispondere
rik samsung
rik samsung 14 Dicembre, 2022 - 8:05 am
CARISSIMO IN TUTTO. QUALITA’ DEL CIBO DISCRETA MA MOLTO TURISTICO. PREZZI DEI PIATTI E DEI VINI ASSURDI, NESSUNA ETICHETTA DI QUALITA’. SOLO MARCHI EBRAICI SCONOSCIUTI A PREZZI FOLLI E RIPETO DI BASSA QUALITA’ .
PECCATO PERCHE’ C’E MOLTA CONCORRENZA DIETRO L’ANGOLO E DI CERTO LA QUALITA’ ALTROVE NON MANCA
LE CAMERIERE ?? TUTTE SORRIDENTI….CARUCCE E SIMPATICHE,,,,POI TI PORTANO IL CONTO E I CONTI NON QUADRANO !!!!
PECCATO, CREDEVO CHE SOLO I NAPOLETANI FOSSERO I PIU FURBI DEL PIANETA, MA DOPO QUESTA ESPERIENZA MI DEVO RICREDERE.
PS DA EVITARE. BASTA LA PRIMA VOLTA.
Rispondere
Ronald Werson
Ronald Werson 15 Dicembre, 2022 - 7:50 am
Osteria semplice ma dove si può assaggiare la vera cucina romana, personale molto cordiale e servizio veloce. Peccato che sui tavolini all esterno, anche quelli appena apparecchiati, si aggirino indisturbati passeri e piccioni
Rispondere
TOMMASO BERNINI
TOMMASO BERNINI 15 Dicembre, 2022 - 11:35 am
Siamo andati in questa osteria viste le buone recensione, purtroppo devo dire che è stata la peggiore esperienza nel nostro soggiorno a Roma. I primi erano nettamente insufficienti, cacio e pepe slavata, insapore, lasagne (ordinata per un bambino) del supermercato, tagliolini al tartufo quasi immangiabili. Il carciofo alla Giudia è stato il peggiore mangiato in 5 giorni, untissimo, colava olio da tutte le parti. I secondi avevano tutti come unico comune denominatore l’unto, dalle alici ai fiori di zucca fino al baccalà fritto. Unica nota positiva il baccalà con i pinoli e l’uvetta ed il vino, buono oltre che particolare. Passando ai dolci li definirei incommentabili. Una crema “chantilly” che in realtà era pasticcera/ stucco per pareti. ( la chantilly è panna montata e zucchero a velo). Purtroppo anche gli altri dolci oltre che mal presentati sono stati difficili da finire. Conto eccessivo.
Rispondere
Alberto Montanari “Bebe”
Alberto Montanari “Bebe” 15 Dicembre, 2022 - 11:53 am
Siamo stati a pranzo in questo caratteristico locale ebraico, si nota subito come i gestori siano attenti alla cura dei clienti, infatti ti fanno sentire coccolato come a casa per tutto il tempo. Il menù propone cucina kosher, i piatti da noi assaggiati erano tutti ottimi, in particolare i carciofi, i primi piatti spettacolari e deliziosi, poi i dolci buonissimi, i vini sono di cantine israeliane, ma veramente ottimi.
Il prezzo mi sembra adeguato alla qualità dei prodotti e al servizio fornito dai gentilissimi gestori del locale.
Rispondere
Anna Lovati
Anna Lovati 15 Dicembre, 2022 - 3:52 pm
Ho pranzato qui con un’amica durante una breve gita romana. Non potevamo chiedere di meglio: il personale, gentilissimo, ci ha subito chiesto green pass e fatte accomodare. Gli antipasti erano buonissimi (carciofo alla Giudia incredibile!), i tonnarelli cacio e pepe con carciofo erano superlativi, la millefoglie squisita. Anche il vino era ottimo, il prezzo giusto. Ma la cosa più importante è l’atmosfera che si respira. Sembra di stare a casa e il personale, veramente attento, ha saputo gestire anche le richieste più esigenti. Tornerò senz’altro, ci porterei chiunque!
Rispondere
carlo carniani
carlo carniani 16 Dicembre, 2022 - 7:59 am
Cucina giudaico romana eccellente! Stasera
carciofo alla giudia, alici fritte, filetti di baccalà, fiore di zucca ripieno e tortino di indivia e alici, tutto buonissimo. Piatti semplici saporitissimi. Seguiti da zuppa di pesce, tonnarelli cacio e pepe e baccalà alla Casalino, da non perdere! Per finire, dolce ricotta e visciole, raccomandatissimo.
In sintesi, un’eccellente trattoria tipica a gestione familiare.
La serata è stata piacevolissima non solo per il cibo, ma anche, e molto, per la simpatia e la gentilezza dei titolari e del personale.
Rispondere
Andrea Formoso
Andrea Formoso 16 Dicembre, 2022 - 3:17 pm
Ottima accoglienza. Menù kosher ben assortito, cucinato molto bene. La convivialità e gentilezza dei titolari ci hanno fatto passare una piacevole serata e fatto conoscere pietanze tradizionali e gustose. Ottimo il vino di origine israeliana. Ci ritorneremo.
Rispondere
Francesca Favro
Francesca Favro 16 Dicembre, 2022 - 4:18 pm
Locale di recente apertura, personale giovane ma molto preparato. Abbiamo mangiato ottimi carciofi, buonissimi tonnarelli cacio e pepe ma soprattutto baccalà alla Casalino consigliatissimo!
Rispondere
Marcello Della Corte
Marcello Della Corte 16 Dicembre, 2022 - 4:35 pm
Posto carino. Vini buoni.
Cibo: tartare di pesce mediocre. Buoni i carciofi (sia alla Romana che alla Giudia).
Fritti di bassa qualità, pesanti e colmi d’olio (sia i fritti di pesce che fiori di zucca).
Primo piatto: ho provato i tonnarelli cacio e pepe. La pasta in se è ottima (produzione propria), ma nel complesso avevano unicamente il sapore di pepe, forse troppo da non sentire tutto il resto. Penso tra le peggiori cacio e pepe di Roma (se si considera il piatto in se).
Dolci: millefoglie totalmente da rivedere. Sfoglie, crema pasticcera e gocce di cioccolato combinate senza garbo.

Non è un posto di fascia bassa, per questo mi aspettavo di più.

Servizio buono. Personale gentile.

Rispondere
Maria Mercedes Zonca
Maria Mercedes Zonca 16 Dicembre, 2022 - 5:55 pm
Piatti super! Consiglio a tutti il carciofo alla giudia! Sfiziosissimo!
Rispondere
Carlotta Furia
Carlotta Furia 18 Dicembre, 2022 - 5:49 pm
Che dire? Ogni volta che andrò a Roma tornerò in questo ristorante …️
Siamo stati benissimo, dall’accoglienza al servizio, la location è preziosa, al piano inferiore vi attende una chicca veramente speciale…la cucina qualcosa di superlativo! Si mangia divinamente, e le foto possono rendere l’idea! Le ragazze che ci hanno accolto e accompagnato durante il pranzo sono state veramente graziose, ci hanno trattato veramente bene!! Il menu accontenta tutti i palati ma vi invito a farvi consigliare dalle ragazze di sala nella scelta, noi siamo rimasti soddisfatti!!
Rispondere
Dario Di Perna
Dario Di Perna 18 Dicembre, 2022 - 9:02 pm
Cena all’aperto. Personale gentilissimo, ottimo il servizio e apprezzati i consigli. Carciofo alla giudea, un primo di mare eccellente, tutto saporitissimo. Prezzi nella norma. Peccato non aver provato i dolci.
Ci torneremo. Consigliatissimo.
Rispondere
Rossella Benatti
Rossella Benatti 18 Dicembre, 2022 - 11:00 pm
Menu perfetto e piatti ben cucinati e soprattutto molto buoni.
Prezzo qualità ottimo
Rispondere
Monica L Z
Monica L Z 19 Dicembre, 2022 - 9:26 pm
Ottimo ristorante con specialità della cucina romana e Kosher. I camerieri molto disponibili e attenti. Abbiamo assaggiato dei buonissimi carciofi alla giudia e fiori di zucca come antipasto, pasta fatta in casa, io ho assaggiato la pasta cacio e pepe con carciofi e mio marito ha provato la pasta con bottarga e pesce, entrambe molto buone. Come dolce abbiamo mangiato un’ottima crostata di ricotta e visciole, davvero buona. Ci torneremo sicuramente.
Rispondere
Ari anna
Ari anna 19 Dicembre, 2022 - 9:49 pm
CONTROLLATE IL CONTO PRIMA DI PAGARE!
Oltre al fatto che la cucina fosse troppo unta tanto da non finire alcuni piatti, ci siamo ritrovate sul conto dei dolci in più e le bottiglie di vino con un altro prezzo, maggiorato. Ovviamente dopo ci hanno rimborsato, ma con un minimo di scuse. Guardando le recensioni ho notato che è un errore che succede spesso.
Rispondere
Salvatore La Rosa
Salvatore La Rosa 19 Dicembre, 2022 - 10:45 pm
Osteria nel cuore del ghetto. Proprietari accoglienti e affabili. Non avevamo mai mangiato kosher e siamo stati ben consigliati. Pietanze saporite della tradizione ebraica proposti in modo semplice e familiare.
Consigliatissimo.
Rispondere
Marco Lugaresi
Marco Lugaresi 20 Dicembre, 2022 - 9:18 am
Quattro amici capitati per caso, siamo stati subito accolti con la simpatia dei proprietari, è stata un esperienza positiva sotto tutto i punti di vista, il servizio è veloce, le portate sono arrivate velocemente al tavolo nonostante una discreta affluenza di clienti, il cibo la vera sorpresa tutti piatti buonissimi con sapori di una cucina antica ed esperta nella preparazione, il piatto che ci ha entusiasmato che abbiamo preso tutti è stato il baccalà alla Casalino cavallo di battaglia del ristorante delicatissimo, gli antipasti buonissimi per concludere con la crostata ricotta e visciole pazzesca, il tutto accompagnato da una carta dei vini di tutto rispetto, conto in linea con la qualità proposta.
Spero di tornarci presto.
Rispondere
Maurizio Miozzi (Mizio)
Maurizio Miozzi (Mizio) 21 Dicembre, 2022 - 2:34 pm
Ristorante curato, belli gli interni, meraviglioso l’esterno su Via del Portico d’Ottavia. Piatti molto buoni e presentati con gran cura. Le materie prime sono di prima qualità, la cucina è un giusto mix di solida tradizione e mestiere. Carta dei vini Ottima!
Sui dolci sono dei veri esperti. Il prezzo è giusto se raffrontato alla qualità dei prodotti, al servizio curato e alla cornice storica nella quale il locale si trova. Consigliatissimo a tutti!10 e Lode
Rispondere
Michela Piccoli
Michela Piccoli 22 Dicembre, 2022 - 2:47 pm
Erano ormai le quattro del pomeriggio, quando io e il mio ragazzo, in visita al quartiere ebraico, grazie a the fork, troviamo questo ristorante, estremamente invitante e ancora aperto per pranzo, dato che fa orario continuato. Nonostante l’ora, siamo stati ben accolti dal personale e la cucina non ha assolutamente deluso le nostre aspettative (e il nostro appetito). Oltre ai carciofi alla giudia, su suggerimento di Ester, prendo anche le alici fritte, che sono accompagnate dalla maionese che, così come il pane, è fatta in casa e si sente. La cacio e pepe con i carciofi croccanti era spaziale, così come anche la parmigiana di melanzane del mio fidanzato.
Siamo usciti dal ristorante sazi e contenti e, in rapporto a quanto abbiamo mangiato, il prezzo era decisamente onesto. Assolutamente da ritornarci, anche per assaggiare i loro dolci!
Rispondere
Valentina Giovine
Valentina Giovine 22 Dicembre, 2022 - 4:35 pm
Ristorante poco generoso nelle porzioni e nel condimento. Tracce di pesce nella pasta ma lische presenti.
Rispondere
ReNoir
ReNoir 22 Dicembre, 2022 - 5:38 pm
Personale molto abile nell’arruolamento clienti. Offerta rivededibile, certamente per stomaci solidi ed amanti di gusti rafforzati (ajo e ojo a profusione!). Non lo consiglio e non tornerò. Mi è stato chiesto (da una titolare) di fare una recensione, tant’è.
Rispondere
Mia Nardone
Mia Nardone 22 Dicembre, 2022 - 8:24 pm
Cucina eccellente, personale gentilissimo e Max è stata una guida fenomenale nella scelta dei piatti. Torneremo sicuramente! Consigliatissimo
Rispondere
Consuelo Smaniotto
Consuelo Smaniotto 24 Gennaio, 2023 - 4:22 pm
Personale molto cordiale e li ringraziamo
Per averci accolto con un cane anche di sabato sera nonostante i tavoli siano molto vicini tra loro.
Carciofo alla giudia e alici fritte buoni. Lo stesso per i tonnarelli cacio e pepe con carciofo croccante. Peccato solo che la pasta fosse non proprio al dente.
Servizio molto veloce (i primi sono arrivati quando ancora non avevamo finito gli antipasti).
Un no per il dolce purtroppo: cupola di cioccolato con crema chantilly che in realtà era solo ripiena di panna. Avendo i proprietari anche una pasticceria mi aspettavo qualcosa in più.
Rispondere
Gianluca
Gianluca 29 Gennaio, 2023 - 5:06 pm
Mi dispiace fare questa recensione negativa perché il personale è stato molto gentile con noi (5 stelle al servizio). Però c’è una cosa: un incremento dei prezzi INFINITO a cui va messo un freno.
Mi verrebbe contestato: “ma non hai letto il menu sul sito?” si lo avevo letto. Il problema è…. Che poi il menu nel locale ha i prezzi più alti: decidi di andare con tutta la famiglia, fare un sacrificio ed accettare di spendere tanto, poi ti siedi e ti costa di più….. Un po’ ti scoccia. Per ogni cosa 1/2 euro in più…… Magari mi verrà detto: “dobbiamo aggiornare il sito…. Sono prezzi da asporto…..”
Es: Sul sito il suppli è 3€…(che già….). Ti metti seduto e leggi SUPPLI 4€. Ci siamo anche vergognati a chiedere “quanti suppli ci sono?” Uno… “Ma sarà stato spettacolare?”…. Un suppli S
semplice come altri a 1€. I carciofi da 5 a 6€…. Con un bel po’ di spine/barba come la volete chiamare. bruschetta? Ecc….
Quindi a parte l’errore dei prezzi conclusione: Non è male, ma qualità e locale…. Da prezzi di OSTERIA… Non certo 4 euro a suppli.
Ma tutta la via ha questi prezzi…….
È un periodo difficile per tutti… Secondo me non si esce da questa crisi in questo modo…ma forse sbaglio.
Forse aumentando il numero dei coperti invogliando…. Non allontanando la gente normale per il prezzo.
Peccato….
Rispondere
Martina Ferrara
Martina Ferrara 1 Febbraio, 2023 - 3:11 pm
Personale scortese e cibo discutibile, i carciofi erano puliti male e la pasta era slavata… il tutto per 35€ a testa senza vino
Rispondere
Federica Quarato
Federica Quarato 2 Febbraio, 2023 - 9:15 am
Siamo stati a cena una sera e abbiamo scelto questo piccolo ristorante ispirati dai piatti. Le aspettative sono state di gran lunga superate! Cibo tipico della cucina kosher, spettacolare! attenzione particolare merita l’ottimo baccalà alla casalino, da provare assolutamente, così come il dessert ricotta e visciole. Antipasti tra i migliori assaggiati a Roma nel nostro intero soggiorno. Prezzi abbordabili, personale squisito, locale curato, ottimi vini.
Torneremo sicuramente.
Rispondere
Elisa
Elisa 3 Febbraio, 2023 - 1:18 pm
Posto molto carino.
Personale gentile e disponibile, servizio veloce.
Piatti Kosher molto buoni
Rispondere
Emanuele Bonato
Emanuele Bonato 5 Febbraio, 2023 - 4:55 pm
Cibo di ottima qualità e grande simpatia dei titolari (che hanno “sopportato” l’esuberanza di un gruppo di vacanzieri)
Rispondere
Bea della Porta
Bea della Porta 7 Febbraio, 2023 - 7:29 am
Bono! Sopratutto il baccalà e la torta visciole e ricotta. Immancabili anche i carciofi molto buoni
Rispondere
rmancio75
rmancio75 25 Febbraio, 2023 - 2:28 pm
Metto 3 stelle per la zuppa di ceci buona ma servita con gli antipasti!!! Altre portate buone nella norma…….mentre una zuppa di maltagliati arriva in parte congelata!! Lo segnaliamo convinti che ci venga tolta dal conto, invece ci fanno uno sconto di 7 euro!! Pagare 18 euro per una zuppa o 10 euro un dolce è esagerato per me!!!
Il personale è stato disponibile ma allo stesso tempo poteva trattarci molto meglio perché disorganizzati!!
Rispondere
Manuela Santavenere
Manuela Santavenere 5 Marzo, 2023 - 12:31 pm
Metto 3 stelle perché x onesta su 10 piatti solo uno era completamente immangiabile e da denuncia. Maltagliati con fagioli spacciati x fatti sul momento ma nel mio piatto blocchi ancora congelati e assolutamente non cotti e immangiabili. Servizio caotico già dal prendere le ordinazioni con commenti della cameriera/moglie proprietario(???) fuori luogo. I piatti sono arrivati tutti insieme senza distinzione fra antipasti e primi, a parte il mio piatto arrivato molto dopo e x questo forse cotto male. Sarei passata sopra a tutto se non ci fosse stata la maleducazione dell’altra (moglie proprietario???)/direttrice di sala (non saprei) scocciata probabilmente già di suo. Mi sarei aspettato che almeno il mio piatto non fosse messo nel conto, visto che è stato fatto presente, ma invece… peccato perché il potenziale è buono. Probabilmente era giornata no, ma sicuramente non approfondirò con una seconda volta.
Rispondere
Laura P
Laura P 8 Marzo, 2023 - 7:57 am
Gestione familiare speciale, gli antipasti erano buonissimissimi (abbiamo preso carciofi alla giudia, concia di zucchine, tortino alla letiziola e filetto di baccalà fritto che manca in foto ma era enorme e molto buono!) poi abbiamo preso la carbonara di tonno: cremosa e gustosa. Il dolce infine ha completato un’ottima cena. È tutto preparato da loro dal pane ai dolci. È un’ottima osteria con cucina giudaico-romanesca tradizionale non turistica!!
Rispondere
Angela Di Cicco
Angela Di Cicco 10 Marzo, 2023 - 1:31 pm
Personale disorganizzato sulle prenotazioni. Prezzi molto alti, da un dolce da 10€ ci si aspetta che corrisponda quantomeno alla descrizione, mentre è arrivata della semplice panna montata con crema pasticciera quasi assente, spacciandola per chantilly. Quantitativo di pepe eccessivo che elimina qualsiasi altro sapore.
Rispondere
Luca de Stefano
Luca de Stefano 11 Marzo, 2023 - 2:15 pm
Ottima Cucina romana tradizionale con un tocco di originalità. Cortesi ed efficienti; ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente familiare gradevole e pulito;
Rispondere
Dada k
Dada k 12 Marzo, 2023 - 6:12 pm
Attratti dalle recensioni ci siamo fermati in questo locale. Prezzi alti per quello che offrono e cibo che sinceramente non ho trovato buono..non ci tornerei.
Rispondere
Maria Giovanna Ventura
Maria Giovanna Ventura 23 Aprile, 2023 - 2:11 pm
Pranzo nel ghetto ebraico:STRACONSIGLIATO.Non si prenota di va lì e si aspetta che si liberi un tavolo , un po’ di posti all’ interno poi tutto sulla strada .Misto di fritti deliziosi, tre cacio e pepe con tonnarelli spettacolari .Il dolce: sfera al cioccolato con tanta crema e fragole da urlo,e una sbriciolata sempre con la crema .Andateci di sicuro un po’ di pazienza ma ne vale la pena.
Rispondere
Marika Caputo
Marika Caputo 23 Aprile, 2023 - 4:34 pm
Esperienza indimenticabile, la proprietaria dotata di un’energia formidabile, ci ha fatto sentire subito a casa. Il servizio è stato impeccabile e il cibo era eccelso. Pesce di ottima qualità e credo di aver mangiato i migliori fritti della mia vita. Anche i prezzi ottimi, vista la posizione e la materia prima. Tornerò sicuramente lo consiglio vivamente …️
Rispondere
Annik Perin
Annik Perin 25 Aprile, 2023 - 9:19 am
Ristorante kosher nel ghetto.Personale molto cortese. Cibo curato. Buon rapporto qualità -prezzo.
Rispondere
Cinzia Fedeli
Cinzia Fedeli 9 Maggio, 2023 - 10:56 pm
Bel ristorantino nel cuore del ghetto, ottimo il carciofo e la bruschetta con stracciata e alici, deliziosi i fritti. Il proprietario è un ragazzo speciale, simpatico, presente e cortese. Un plauso speciale va alla crostata ricotta e visciole…il mio dolce preferito….. sublime. Consigliato
Rispondere
Alessandra Nosdeo
Alessandra Nosdeo 21 Maggio, 2023 - 7:28 pm
Ottima esperienza! abbiamo gustato degli ottimi cibi tipici, il servizio è stato rapido, veloce. Il personale è stato molto accogliente disponibile e cortese
Rispondere
Guido Bellumori
Guido Bellumori 26 Maggio, 2023 - 10:08 pm
Ho portato la scorsa settimana degli ospiti in questo ristorante, impressione solo positiva : prezzi onesti, personale molto gentile, cibo ottimo, lo consiglio assolutamente …… …
Rispondere
Giacomo Joshua Brunelli
Giacomo Joshua Brunelli 29 Maggio, 2023 - 10:37 am
Piatti molto buoni, personale accogliente e simpatico. I dolci in particolare davvero eccezionali!
Rispondere
J Chvl
J Chvl 1 Giugno, 2023 - 11:34 pm
Tortino di riso alla letiziola ottimo. Carciofo alla giudia buono ma un po’ piccolo.
Torta alla ricotta e visciole (superlativa).
Cameriere gentilissimo e disponibile
Rispondere
Giacomo Speranza
Giacomo Speranza 5 Giugno, 2023 - 7:22 am
Carciofi favolosi, buon servizio! Unico punto: spingono per farti mangiare (e pagare) molto, per questo una stellina in meno.
Rispondere
adriana bove
adriana bove 10 Giugno, 2023 - 4:48 pm
Ho scoperto questo ristorantino stasera..la titolare è una ragazza molto gentile e simpatica e i piatti che ho scelto non mi hanno deluso.. Anzi…tutto ottimo: carciofo alla giudia, tonnarelli fatti artigianalmente cacio e pepe e cocottina di parmigiana di melanzane.. Ci ritornerò di sicuro
Rispondere
Daniela Chiavari
Daniela Chiavari 7 Luglio, 2023 - 12:35 am
Abbiamo scelto questo ristorante “per caso” e ne siamo rimasti estremamente felici! Cibo tutto ottimo, la cuncia di zucchine della nonna rimarrà nel mio cuore per sempre! Il personale è superlativo, molto disponibili e accoglienza calorosa!

Tornerò sicuramente da loro ad assaggiare altri piatti perché meritano assolutamente la visita!

Rispondere
Caterina Picca
Caterina Picca 13 Agosto, 2023 - 4:33 pm
Tutto super
Sia il mangiare sia il servizio. Grazie alla prossima
Rispondere
Elena Zanni
Elena Zanni 28 Agosto, 2023 - 3:17 pm
Semplicemente meravigliosa. L’abbiamo scelta perché piu piccola delle altre trattorie vicine, che hanno menu che più o meno si equivalgono. E il sesto senso ci ha premiate. Un enorme piatto di alici fritte, filetto di baccalà, supplì, tutto delizioso, fritto sapientemente. I pomodorini in coccio erano cosi dolci da commuovere. Persino il caffè, quasi sempre tasto dolente, era ottimo. Prezzo giusto. La signora alla cassa è stata gentilissima.
Ci rivedremo …
Rispondere
Sara (Mehe)
Sara (Mehe) 1 Settembre, 2023 - 6:32 pm
Bellissimo posto, siamo arrivati nella via cercando un altro locale. Ma alla fine siamo attratti da questo ed è stata la scelta giusta. Eravamo in quattro, abbiamo preso 3 antipasti e 4 piatti di pasta. Tutto molto buono, unica nota stonata …
Rispondere
Claudio Gizzi
Claudio Gizzi 3 Settembre, 2023 - 12:53 pm
Ottimo il baccalà fritto ma i Supplì mediocri (pomodoro un pò aspro e mozzarella intera non fusa), la concia di zucchine troppo oleose. Una menabrea 0.33l a 6€ troppo. Il carciofo alla giudia minimalista.
Aggiungo, il bagno è un indicatore delle condizioni generali di un locale. In questo caso non l’ho ritenuto decoroso.
Rispondere
Davide Tripodi
Davide Tripodi 19 Settembre, 2023 - 7:14 am
Inutile lamentarsi, era tardi ed avevamo poca scelta. Ormai i ristoranti del ghetto hanno fatto cartello ed eccoci qui a mangiare nel centro della nostra bella città a prezzi che nemmeno avresti immaginato dieci anni fa. Qualità sotto la media, servizio sotto la media, prezzi fuori di testa. Da evitare.
Rispondere
Dr. med. M C
Dr. med. M C 2 Novembre, 2023 - 11:15 pm
Riguardo il cibo, sono davvero messi bene. Carciofo alla giudia, baccala fritto che non ha molti sfidanti. Riguardo il cibo, l’aglio olio e peperoncino non male, ma sguazza nell’olio nel piatto di portata.

Non hanno un seggiolone per bimbi. In un bicchiere abbiamo trovato una gomma da masticare. Disgustoso.

La cameriera, non penso abbia bimbi piccoli. Nostro figlio di un anno si é dovuto accomodare su una sedia normale (se fossi il ristoratore, lo avrei reso noto prima, che non ci sono seggioloni). Alla cameriera americana abbiamo pure detto che la lasagna andava dall’altra parte del tavolo. Lei l’ha lasciata di fronte al bimbo, che naturalmente si é scottato.

Non torneró più, un ristorate poco ospitale

Rispondere
Serena Schillizzi
Serena Schillizzi 7 Novembre, 2023 - 12:26 am
Siamo stati questa sera a cena con mio marito, e torneremo quanto prima. Tutto buonissimo, a partire dagli antipasti (carciofo alla giudia e bruschetta top) fino ai dolci. Ci siamo lasciati consigliare dalla titolare, dolcissima e super disponibile che non ci ha fatto sbagliare neanche un piatto. Menzione particolare per il baccalà e per la torta cappuccino, super! Consigliatissimo!
Rispondere
Roberto Corona
Roberto Corona 13 Novembre, 2023 - 1:16 pm
Sicuramente non tornerò, zucchine e carciofi pieni di olio, cacio e pepe con troppo pepe, dolce pesantissimo. 41€ troppi per quello che abbiamo mangiato, forse ce lo dovevamo aspettare essendoci praticamente solo noi il sabato a cena
Rispondere
Lisa Capacci
Lisa Capacci 14 Novembre, 2023 - 10:15 am
Pessimo! Antipasti immersi nell’olio. Cacio e pepe poteva essere buona ma troppo liquida. Dolci insignificanti. Il caffè prima del dolce NO!
Consiglio per lo staff, prima si porta il dolce e poi il caffè. Concludo dicendo che non tornerò e non lo consiglio assolutamente. Buona giornata.
Rispondere
Francesco Mori
Francesco Mori 14 Novembre, 2023 - 12:21 pm
Ottima cucina kosher, tutto preparato in casa con passione. Ottimi i vini israeliani. Il personale è veramente molto gentile ed accogliente, si percepisce la tradizione familiare di questa osteria. Un punto di riferimento a Roma
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com