Home » Blog » Recensioni di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa, Roma
Recensioni di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa, Roma

Recensioni di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa, Roma

di Sofia Martini

La Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa è un centro medico pubblico situato in Via Nicolò Forteguerri, 4, Roma, Italia. Il centro offre una vasta gamma di servizi sanitari e si impegna a fornire cure di alta qualità a tutti i pazienti.

Panoramica su Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

La Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa è un centro medico pubblico situato in Via Nicolò Forteguerri, 4, Roma, Italia. Il centro offre una vasta gamma di servizi sanitari e si impegna a fornire cure di alta qualità a tutti i pazienti.

La struttura è aperta dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 18:30, il sabato dalle 08:00 alle 13:00 ed è chiusa la domenica. Questo orario esteso garantisce che i pazienti possano accedere alle cure di cui hanno bisogno, anche al di fuori degli orari di lavoro tradizionali.

Immagini di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

Immagini di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

La Casa della Salute Santa Caterina della Rosa è facilmente accessibile per le persone disabili. Dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato per persone disabili. Queste strutture sono state progettate per garantire che tutte le persone possano accedere ai servizi medici senza problemi.

Oltre alle infrastrutture accessibili, la struttura dispone anche di toilette, essenziali per garantire il comfort dei pazienti.

Immagini di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

Immagini di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

Una caratteristica importante del centro medico è la sua disponibilità ad accettare nuovi pazienti. Ciò significa che chiunque abbia bisogno di cure mediche può affrontare il centro e ricevere l'assistenza necessaria.

In sintesi, la Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa è un centro medico pubblico che si impegna a fornire servizi di alta qualità a tutti i pazienti. Con la sua accessibilità e la disponibilità ad accettare nuovi pazienti, è un luogo affidabile per ricevere le cure mediche necessarie.

Informazioni su Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

Casa Della Salute Santa Caterina Della RosaLe immagini di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 08 alle 18:30
Martedì 16 lugDalle 08 alle 18:30
Mercoledì 17 lugDalle 08 alle 18:30
Giovedì 18 lugDalle 08 alle 18:30
Venerdì 19 lugDalle 08 alle 18:30
Sabato 20 lugDalle 08 alle 13
Domenica 21 lugChiuso
Posizione e contatti della Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa
Centro medico pubblico: 4(162 recensioni)
  • Via Nicolò Forteguerri, 4, 00176 Roma RM, Italia
  • https://www.aslroma2.it/index.php/home-5-distretto/uoc-casa-della-salute-5d
  • +390651008441

Se mer:

Immagini di Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

Recensioni dei clienti sull’Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageÈ assurdo come siano 2 giorni che provi a contattarli tramite telefono (tra l’altro sempre libero!!!) e mai nessuno che si degnasse di rispondere!. Non posso fare 100km (solo andata) per avere delle info, seppur urgenti e importanti, circa una visita. Mi sembra follia.Image

Franco Moore
23 settembre 2023

ImageL’ambulatorio infermieristico nelle figure di Orietta e Ilaria, infermiere, è un gioiello assoluto; oltre alla professionalità a livelli altissimi, c’è empatia, cortesia e la massima attenzione per ogni assistito Mia suocera è stata letteralmente miracolata, l’hanno seguita in tutte le fasi della malattia fino alla completa guarigione. Grazie ragazze siete meravigliose ...️DanielaImage

Sally Reale
26 giugno 2023

ImageStruttura molto ben organizzata, i più sentiti ringraziamenti al dottor Valenzano e al dottor Marco Gerardi per la cura e la professionalità dimostrata nel seguire il mio caso.Image

dina pallotta
2 giugno 2023

ImageCentro di quartiere del Servizio Sanitario Nazionale, adatto per tutte le pratiche sanitarie, per il cambio del medico di base, per prenotazioni specialistiche, ecc. Abbastanza organizzato, ma con eccesso di compiti e servizi per attività si assistenza a extracomunitari e stranieri in generale.Image

Alessandro Pulcini
21 maggio 2023

ImageEffettuato un intervento in day hospital alla safena, devo dire che è stato tutto perfetto. Dalla equipe della sala operatoria del dott. Camilli a tutto il personale infermieristico che si occupa del post operatorio. Straconsiglio la struttura struttura,sottolineo delImage

fabio mandolesi
19 maggio 2023

ImageMi sono recata in questa struttura per un'ecografia alla parotide. Struttura ben organizzata e pulita.Image

Esse Esse
4 maggio 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Sestio Menas, 78, 00175 Roma RM, Italia (2.89 km).
100% clienti soddisfatti
Via Machiavelli, 22, 00185 Roma RM, Italia (3.11 km).
80% clienti soddisfatti
Via Vittorio Emanuele Orlando, 75, 00185 Roma RM, Italia (3.97 km).
100% clienti soddisfatti
Viale Marco Fulvio Nobiliore, 33, 00174 Roma RM, Italia (4.21 km).
80% clienti soddisfatti
Via Monte delle Gioie, 5, 00199 Roma RM, Italia (5.23 km).
80% clienti soddisfatti
Via Antonio Bertoloni, 34, 00197 Roma RM, Italia (5.67 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Casa Della Salute Santa Caterina Della Rosa; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (162 voti)

Articoli correlati

142 Commenti

Lucia Gulli
Lucia Gulli 6 Settembre, 2016 - 10:15 am
Uno dei pochi centri a Roma che fanno ecografia delle anche per i neonati tramite cup
Rispondere
Lucia A.
Lucia A. 2 Dicembre, 2016 - 10:21 pm
Personale molto gentile e medici bravissimi. La struttura organizzata bene e molto pulita, anche i bagni! E’ la prima volta che la visito e sono rimasta molto colpita nel senso positivo. E’ anche facile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Rispondere
Ovidio Cerulli
Ovidio Cerulli 17 Dicembre, 2016 - 8:00 am
Personale cortese e…celere, almeno nel mio caso. In 5 minuti ho fatto, in 2 uffici diversi, colloquio e aggiornamento della tessera sanitaria
Rispondere
Franco Lucantoni
Franco Lucantoni 19 Febbraio, 2017 - 5:49 pm
Questa mattina ho accompagnato mia moglie che doveva effettuare un accertamento medico nel presidio S.Caterina.Premetto che era la prima volta che mi recavo nel presidio di cui ignoravo l’esistenza.Sono rimasto piacevolmente sorpreso per :ambienti confortevoli,pulizia di tutta la struttura,accoglienza attenta alle esigenze dei pazienti,cortesia e sensibilità di tutto il personale,medici compresi.Bene! possiamo affermare che anche noi a Roma abbiamo strutture sanitarie di eccellenza.Complimenti a tutto lo staff e ai responsabili.
Franco Lucantoni
Rispondere
Samantha Aloisi
Samantha Aloisi 9 Maggio, 2017 - 7:58 am
Oggi ho terminato i controlli post operatori presso il S.Caterina. Era la prima volta che mi recavo in questo presidio di cui ignoravo l’esistenza. Sono rimasta sorpresa per: la pulizia di tutta la struttura, la cortesia e sensibilità di tutto il personale. In particolar modo con il Dr Francesco Clemente di Chirurgia Vascolare. Complimenti a tutto lo staff e ai responsabili.
Rispondere
Luciano Croci
Luciano Croci 19 Maggio, 2017 - 2:20 pm
Funziona molto bene
Rispondere
giovanni cerbone
giovanni cerbone 24 Maggio, 2017 - 5:26 pm
Ore 13,00 del 22/05/2017 prendo il numero per una prenotazione, 14 clienti in coda, 4 sportelli aperti. Ore 13,30 clienti in coda 7 sportelli attivi 1. Chiedo spiegazioni e mi dicono che c’è il cambio turno e che comunque vengono pagati poco!!!!!! Assurdo. Ma chi controlla l’andamento del servizio?
Rispondere
Vincenzo Petronio
Vincenzo Petronio 8 Giugno, 2017 - 9:11 pm
Struttura ben organizzata, sportelli veloci.
Rispondere
Carlo Noccioli
Carlo Noccioli 26 Luglio, 2017 - 10:09 am
Personale preparatissimo, struttura eccellente.
Rispondere
Giorgio Losi
Giorgio Losi 29 Luglio, 2017 - 8:57 pm
Non generalizzo, parlo solo della mia esperienza con una pessima dipendente pubblico credo tale Paola che non ha saputo/voluto risolvere una situazione urgente perché fuori dalla sua zona di comfort. Si capisce oggi come tali persone siano facilmente rimpiazzabili da algoritmi.
Rispondere
elvira beltrami
elvira beltrami 22 Settembre, 2017 - 5:35 pm
il presidio SANTA CATERINA della Rosa e ben organizzato ed efficace
Rispondere
Christian Forcina
Christian Forcina 30 Settembre, 2017 - 11:07 pm
Do una stella poiché su tutti i numeri disponibili, non risponde nessuno al telefono per chiedere informazioni . Ho bisogno di sapere come funziona per un intervento alla safena di mia madre, e non riesco a contattare il presidio sono tre giorni che provo
tutti i numeri disponibili personale latitante?
Rispondere
Artur Prysyazhnyuk
Artur Prysyazhnyuk 9 Ottobre, 2017 - 6:03 pm
Un vero e proprio esempio per tutti gli altri filiali che (scusateci) ma fanno schifo,..per quanto trattano la gente. Sono fortunato dí essere residente nella zona corrispondente al questo A.S.L………. …
Rispondere
Jlenia Caccetta
Jlenia Caccetta 1 Novembre, 2017 - 9:45 am
Chi ha detto che il sistema sanitario pubblico non funziona? l’ASL Santa Caterina è davvero una felicissima eccezione riuscitissima! Sistema di scorrimento fila funzionante, tanti servizi dal laboratorio analisi agli ambulatori alla diabetologia!
Rispondere
Manuel Morselli
Manuel Morselli 5 Novembre, 2017 - 10:38 pm
Devo spostare un appuntamento che loro mi hanno sposato dal 22 al 29 e ora non risponde più nessuno, a nessun numero !! ma come si fa??? è assurdo !
Rispondere
Diego Fatibene
Diego Fatibene 8 Dicembre, 2017 - 12:32 pm
4 stelle alla struttura.
Il personale è quello che ti puoi aspettare in italia.
Rispondere
Stefano Crinò
Stefano Crinò 16 Dicembre, 2017 - 8:35 am
Finalmente un sistema sanitario perfettamente funzionante e pulitissimo. COMPLIMENTI!
Rispondere
Paola Cafiero
Paola Cafiero 14 Gennaio, 2018 - 11:30 pm
Organizzazione buona. Comodo per visite in diverse specializzazioni
Rispondere
elio cappelletti
elio cappelletti 15 Febbraio, 2018 - 9:08 pm
Funziona!!! Veramente!
Rispondere
Roberto Formica
Roberto Formica 13 Settembre, 2018 - 8:35 pm
Dal punto di vista dell’assistenza, il servizio mi è sembrato efficiente e preciso. È presente una sala di attesa, dove si viene registrati in ingresso e poi si può accedere alla visita medica. Aperto anche il sabato e la domenica come presidio medico, sono presenti infermieri, pedriati e medico per adulti (14 anni in su). Offre cure primarie e prestazioni di continuità assistenziale. È necessario esibire la tessera sanitaria. In caso di somministrazione di farmaci è meglio portare la prescrizione medica. In caso di cure prolungate nel tempo è possibile richiedere al medico di base, una ricetta rossa, che pianifica le somministrazioni, evitando le registrazioni ad ogni intervento.
La struttura è molto pulita e ben tenuta. Penso che, pur tra infiniti problemi, gli appartenenti al Sistema Sanitario facciano proprio del loro meglio, per offrire un servizio all’altezza.
Rispondere
Maria Piantadosi
Maria Piantadosi 20 Settembre, 2018 - 11:22 am
Struttura ben organizzata,personale disponibile e tempi rapidissimi
Rispondere
Manuel Novia
Manuel Novia 3 Ottobre, 2018 - 6:59 pm
Veramente accogliente! Servizi veloci e personale efficiente. Da non credere
Rispondere
Gianni Better
Gianni Better 8 Ottobre, 2018 - 11:31 am
Veloci e professionali
Rispondere
Massimiliano Simoni
Massimiliano Simoni 31 Ottobre, 2018 - 5:47 pm
Finalmente qualcosa che funziona a Roma…
Rispondere
Alice Giorgi
Alice Giorgi 3 Novembre, 2018 - 7:40 pm
Struttura molto bella, e accogliente. Personale organizzato.
Rispondere
Piero Gentile
Piero Gentile 24 Novembre, 2018 - 10:12 am
Sono due anni che vivo a Roma e tra quasi tutte le negatività che riscontro, oggi sono rimasto esausto. Struttura molto bella, pulita ed accogliente. La cosa importante è stata trovare personale super gentile che in questa città è una rarità. Complimenti !!
Rispondere
Serenella Ranucci
Serenella Ranucci 22 Dicembre, 2018 - 7:59 pm
Struttura bella, funzionale e pulita, peccato solo per la scortesia dell addetto alla informazioni.
Perfetto il servizio pediatrico nei weekend
Rispondere
Manfredo Volpari
Manfredo Volpari 21 Gennaio, 2019 - 11:26 am
Presidio all’altezza delle aspettative. Personale efficiente, professionalmente preparato. Tempi di attesa agli sportelli, nonostante la grossa affluenza, accettabili. Buona l’apertura domenicale come alternativa al pronto soccorso per piccole problematiche. Quindi complimenti alla sanità pubblica.
Rispondere
Alessandro Romanella
Alessandro Romanella 25 Gennaio, 2019 - 11:59 am
Finalmente una struttura del Servizio sanitario nazionale che funziona. La procedura del cambio medico è abbastanza semplice e veloce. Inoltre questo presidio rappresenta una valida alternativa al pronto soccorso in caso di piccoli problemi.
Rispondere
Paul Smith
Paul Smith 26 Gennaio, 2019 - 9:43 am
Efficiente e piuttosto variegato, finora ho sempre trovato personale gentile e paziente.
Rispondere
Daniele Mariani
Daniele Mariani 3 Dicembre, 2019 - 11:37 pm
Nessuno risponde al telefono, assurdo
Rispondere
Marina Stabile
Marina Stabile 12 Dicembre, 2019 - 10:12 pm
x una preospedalizzazione capitata in giornata superaffollata con terminali rotti hanno organizzato subito personale di vigilanza ed aiuto nei vari ambulatori e al cup. Personale medico presente e disponibile.
Rispondere
Giancarlo Lisi
Giancarlo Lisi 13 Dicembre, 2019 - 8:42 am
La mia opinione riguarda il reparto di emodialisi
Rispondere
salvatore riso
salvatore riso 25 Dicembre, 2019 - 9:03 pm
La mia opinione riguarda il disservizio in merito alla comunicazione del valore INR che mia madre deve assolutamente sapere dopo il prelievo effettuato presso il suo domicilio ogni 10 giorni: ebbene non sempre il valore viene indicato nel sito dedicato (ad oggi non ho ancora il valore relativo al prelievo di ieri), l’infermiera più volte non ha lasciato il codice di accesso al predetto sito, al telefono del servizio prelievi nessuno risponde alle 11.15 e per finire mettetici che la signora in questione è anche non vedente per cui un servizio così importanter cessa di essere valido se le condizioni sono quelle che ho descritto. Buona giornata.
Rispondere
Fabiola Ischiboni
Fabiola Ischiboni 28 Dicembre, 2019 - 11:42 pm
La mia esperienza negativissima con le visite nel reparto reumatologia , per un osteoporosi degenerativa continuano a prescrivere integratori costosissimi senza nemmeno leggere le moc , un trattamento medico paziente riduttivo e distruttivo sia dal lato morale che medico anche la direzione nulla disumana niente a che vedere con il reparto cardiologia e mammografia . Seguiro’ il cardiologo e le mammografie con gli stessi medici in altre strutture ,sconsiglio questa struttura.
Rispondere
Francesca Amarilli
Francesca Amarilli 29 Dicembre, 2019 - 5:55 pm
Sono giorni che provo a chiamare per prendere appuntamento e non mi ha mai risposto nessuno! Mi piacerebbe poter valutare ma già la prima impressione è negativa visto che non riesco nemmeno a parlare con un operatore.
Rispondere
Anselmo Parrinello
Anselmo Parrinello 31 Dicembre, 2019 - 9:52 am
Assolutamente positivo!
Rispondere
Sara Terreni
Sara Terreni 31 Dicembre, 2019 - 4:25 pm
Li adoro. Un’eccellenza a Roma. Sempre aperto, puntuali, precisi e medico a disposizione per chi come me é senza medico a Roma (nel weekend). Bravi.
Rispondere
Fredmar Cannella
Fredmar Cannella 2 Gennaio, 2020 - 7:46 am
Discreto …alla ricezione si vede un signore con vari tatuaggi e cappelletto mica siamo in vacanza questo è un ufficio pubblico possibile che nessuno gli ricordi che il suo stipendio lo paghiamo noi tutti un po di dignità e serietà nel suo lavoro per il personale allo sportello più rispetto per il paziente che si trovano difronte – perché parlare con il collega vicino mentre ascoltano voi !! Indice di poca educazione . Per il resto si potrebbe migliorare se qualcuno prendesse in mano la situazione CIAO.
Rispondere
Giuseppina Donato
Giuseppina Donato 9 Gennaio, 2020 - 9:08 am
Sportelli per il pagamento del ticket veloci. Personale gentile. Visita effettuata all’orario stabilito e da una dott.ssa che sembrava all’altezza della situazione anche se di poche parole. Non ho messo un punteggio più alto poiché ho prenotato una prestazione per mio marito con un medico di cui conosco fama e competenza e poi invece alla visita c’era un altro medico che lo sostituiva. Scoprirò alla visita di controllo se questo era un caso oppure se i medici che hanno una certa fama te li fanno vedere solo sulla carta e non di presenza.
Rispondere
Adriano Gervasi
Adriano Gervasi 9 Gennaio, 2020 - 10:20 pm
Ottimo centro polifunzionale. Sportelli molto veloci e personale disponibile
Rispondere
ida cappiello
ida cappiello 10 Gennaio, 2020 - 8:07 pm
Poliambulatorio pulito,personale medico variabile a seconda di chi ti capita,tecnico raggi gentile ,adetti all’accoglienza simpatici ed esaustivi,adetti allo sportello un po’ “stronzetti” perché quando ti tocca parlano e “cazzeggiano” con i colleghi e questo è una mancanza di educazione e rispetto verso il paziente,pecca che hanno tutti gli impiegati nelle istituzioni.Casse veloci,anche se a volte pagando il giorno prima devi ripassare in cassa per prendere il numero per accedere alla visita. Visita ortopedica più veloce di Flash.Bagni puliti ed ordinati.Asl molto frequentata.
Rispondere
Laura Parente
Laura Parente 11 Gennaio, 2020 - 10:32 am
Sono andata a farmi una visita internistica e colei che mia ha visitato la dott.ssa Occhigrossi è stata gentilissima e molto accurata professionalmente . Grazie
Rispondere
Maurizio Sarnataro
Maurizio Sarnataro 16 Gennaio, 2020 - 5:19 pm
Molto ben organizzato. Personale medico attento, disponibile e gentile. Ho avuto un intervento effettuato dal dott. Morettini e dal suo team eccezionali entrambi! A loro vanno i miei ringraziamenti.
Rispondere
Pino Abb.
Pino Abb. 17 Gennaio, 2020 - 7:45 am
Il Poliambulatorio Santa Caterina è situato al piano terra di un edificio recentemente ristrutturato, in rispetto della normativa vigente in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. È dotato di n° 3 ambulatori, un’ampia zona di accettazione, una sala di attesa e servizi igienici predisposti anche per disabili, come da norme vigenti.

Attualmente il Poliambulatorio Santa Caterina si caratterizza per l’ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione, tale da poter essere considerato un punto di riferimento specialistico multidisciplinare completo ed efficace per le esigenze degli utenti.

Il Poliambulatorio Santa Caterina si avvale di personale medico altamente specializzato, di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, così da soddisfare pienamente ogni necessità di diagnosi e cura.

Rispondere
Antonella Francucci
Antonella Francucci 17 Gennaio, 2020 - 5:25 pm
La pediatra non ha voluto visitare il bimbo con la febbre perché io sono la nonna che vergogna come fa la legge a permettere questo !!! Non puoi rifiutarsi di visitare un bambino di 1 anno
Rispondere
Riccardo Rossi
Riccardo Rossi 21 Gennaio, 2020 - 11:33 am
Un bellissimo ambiente gli sportelli per le prenotazioni sono ottimi visite in tempi giusti
Ottimo per i miei canoni
Rispondere
Kosala Dissanayaka
Kosala Dissanayaka 13 Agosto, 2020 - 10:09 am
Ottimo, abbiamo chiamato a guardia medico che risponde sempre entro 1 minuto. Hanno consigliato di trovare la pediatra al sabato. I dottori sono molto bravi, anche assistenti. Super organizzati. Siamo stati bene. Ha curato la mia figlia piccolnia. Siamo rimasti contentei
Rispondere
Grazia Sallemi
Grazia Sallemi 17 Agosto, 2020 - 9:37 am
Nessuna risposta in giorni e giorni di telefonate. Per il risultato del tampone ci hanno detto entro 48h, siamo in quarantena da una settimana, il risultato doveva arrivare stamattina, ancora nulla. Capisco il sovraccarico e la confusione, ma siamo tutti abbandonati a noi stessi con un conseguente considerevole disagio psicologico
Rispondere
Kiara M
Kiara M 19 Agosto, 2020 - 7:37 pm
Tornata stamattina da una visita otorinolaringoiatrica a dir poco oscena durata pochissimi secondi…. il tutto ad un costo di €30,66 e poi chiuderanno anche.
Che vergogna …… …
Rispondere
nerowolf4
nerowolf4 21 Agosto, 2020 - 2:06 pm
Non risponde mai nessuno……VERGOGNOSO, come tutta la sanità!
Rispondere
Pierco Varus
Pierco Varus 24 Agosto, 2020 - 2:11 pm
Chiamato tutti i numeri di telefono o non rispondono oppure sono staccati personale scortese e mendace. Test a pagamento ben 70 euro buttati via.
Rispondere
Andrea Grassi
Andrea Grassi 2 Settembre, 2020 - 7:58 pm
È la prima volta che vengo in questo Presidio Sanitario, struttura ben organizzata all’accoglienza, allo sportello CUP fino alla visita medica con esame richiesto. Ci sono pochi posti auto disabili ma nel contesto cinque stelle se le merita!!! ⭐⭐⭐⭐⭐
Rispondere
Silvio Crisari
Silvio Crisari 3 Settembre, 2020 - 11:32 am
All’improvviso cambia il sistema e ti danno un numero di telefono per prenotare dicendoti: chiama ora e prenota così entri. Peccato il numero sia sempre IRRAGGIUNGIBILE con la persona all’entrata che continua a ripetere a tutte le persone che arrivano: provate di continuo che rispondono. Ovviamente dopo un’ora vado via senza aver risolto il problema. DISASTROSO
Rispondere
Sandro Coppari
Sandro Coppari 8 Settembre, 2020 - 12:07 am
Ho fatto un intervento di ernia inguinale in day hospital presso il Presidio integrato (Poliambulatorio) Santa Caterina della Rosa collegato all’Ospedale S.Eugenio di Roma, una piccola “Svizzera”. Pulitissimo, ben organizzato, con personale medico e paramedico, cortese, disponibile e professionale, il tutto ad un costo del tiket di 46€ e nel prezzo  erano inclusi qualche sorriso ed una parola buona.
Queste sono cose che ti rendono felice di pagare le tasse.
Rispondere
Barbara Lorè
Barbara Lorè 18 Settembre, 2020 - 12:22 am
cosa bisogna fare per parlare con qualcuno, visto che al telefono non risponde mai nessuno?
Rispondere
Fra Le
Fra Le 23 Settembre, 2020 - 11:23 am
Fatto un tampone martedì scorso e oggi martedì ancora attendiamo la risposta! Dopo una settimana! É inammissibile! Al telefono (finalmente ci hanno risposto oggi) ci hanno detto di andarci a prendere la risposta. Alla faccia della sicurezza! Siamo in mani proprio sicure.
Rispondere
Francesco Ronsisvalle
Francesco Ronsisvalle 29 Settembre, 2020 - 6:38 pm
Eseguito il tampone lunedi 24/08 ad oggi dopo più di 72h non ho ancora ricevuto risposta!
Telefonicamente è impossibile comunicare in quanto è sempre occupato.
Se questo è il modello di prevenzione adottato dallo stato Italiano la vedo davvero dura.
Rispondere
Letizia Videtta
Letizia Videtta 30 Settembre, 2020 - 8:41 am
Non rispettano l orario di chiusura indicato sul sito e riferiti dal centralino previsto per le 18:30. Alle 18:15 mi sbattono letteralmente il cancello in faccia e una signora all’uscita non so a quale titolo invita tutti ad andare via. Provo a citofonare chiedendo di poter entrare solo per chiedere un informazione veloce e mi rispondono dicendomi di essere chiusi, eppure dentro c erano ancora delle persone. Tutto questo è assurdo se solo rispondessero al telefono o ci fosse un indirizzo mail a cui scrivere non sarei neanche andata di persona. Altro che servizio pubblico!! In un epoca in cui il digitale è d’obbligo e la comunicazione a distanza dovrebbe essere la via preferenziale siete davvero ridicoli!
Rispondere
Luca Pas
Luca Pas 12 Ottobre, 2020 - 8:55 pm
10 giorni e ancora non arrivano le risposte del tampone. Non risponde nessuno al telefono… Che asl!!!
Rispondere
Momix
Momix 15 Ottobre, 2020 - 6:29 pm
Non risponde mai nessuno è una cosa assurda
Rispondere
massimo schievano
massimo schievano 22 Ottobre, 2020 - 12:22 pm
Provato altri presidi della Aslroma 2 tutti pessimi ad eccezione del Santa Caterina,e specialmente allo sportello
Rispondere
Mariaconsiglia Abbamondi
Mariaconsiglia Abbamondi 26 Ottobre, 2020 - 11:34 pm
Chiamo continuamente dalla mattina e non rispondono
Rispondere
Angela Viscosi
Angela Viscosi 31 Ottobre, 2020 - 10:40 am
Mi reco alla guardia medica pediatrica per la mia bambina perché mi accorgo che la tosse è peggiorata e riferisco j sintomi all’ingresso dove mi lasciano passare.la pediatra a questo punto si inalbera, parla di tampone che non può però prescrivere lei,non visita la bambina e mentre cerca di capire quali dovrebbero essere le procedure cirimanda al domicilio e alla pediatra di riferimento.non credo di dover aggiungere altro.
Rispondere
Gianluca Paletti
Gianluca Paletti 22 Novembre, 2020 - 7:00 pm
Servizio di assistenza telefonico praticamente ridicolo!!!
Ho chiamato 50 volte nell’arco di tutta la giornata ottenendo solo un alternanza di squilli senza risposta e telefono attaccato immediatamente alla risposta.
Qualche volta (molto raramente) il telefono era persino occupato facendomi pensare che a qualcuno forse rispondono davvero
Rispondere
roberto roberto
roberto roberto 23 Novembre, 2020 - 6:49 pm
Non è possibile ritirare i referti radiologici online….in momenti di Covid sarebbe più opportuno che le persone limitino i contatti allo stretto necessario. Forse per loro va bene così.
Rispondere
Gianfy40 “Gianfy40”
Gianfy40 “Gianfy40” 24 Novembre, 2020 - 9:11 pm
Il complesso, rinnovato di recente, è ben organizzato. Ho avuto un intervento di FLEBECTOMIA e STRIPPING per insufficienza venosa effettuato dal Dott. Morettini che ringrazio per la professionalità dimostrata e dal suo team eccezionali entrambi, eseguita nel BLOCCO CHIRURGICO al secondo piano dell’edificio. Locali nuovi e di primo ordine per attrezzature e pulizia. La Sig.Cinzia è stata sempre presente durante la mia breve permanenza pronta a soddisfare ogni richiesta con molta efficienza e cortesia. Ciò vale anche per le altre persone della squadra chirurgica. A loro vanno i miei COMPLIMENTI e RINGRAZIAMENTI! Per le altre attività della struttura non posso dire nulla per non averne usufruito.
Rispondere
D. Bar.
D. Bar. 7 Dicembre, 2020 - 10:13 am
Nessuno che risponde al telefono!?!?!
Rispondere
Fede Da
Fede Da 23 Novembre, 2021 - 10:14 am
Preso appuntamento per ecografia alle anche di mio figlio. Dopo due ore di macchina nel traffico e fila agli sportelli mi è stato detto lo stesso giorno che il medico era assente. Sono stata costretta a farla fuori a pagamento, mi hanno chiamata il lunedì dopo ma non ho fatto in tempo a rispondere , poi il nulla.
Rispondere
Orazio
Orazio 24 Novembre, 2021 - 10:22 am
Non risponde nessuno al telefono per informazioni o altro oppure è occupato…..bella organizzazione
Rispondere
ana bulat
ana bulat 24 Novembre, 2021 - 2:42 pm
Grazie allo staff del reparto di preospitalizazione del secondo piano,per la loro disponibilità,gentilezza e professionalità!Distinti saluti!… …
Rispondere
Roberto Runfola
Roberto Runfola 24 Novembre, 2021 - 7:36 pm
Inutile telefonare per prenotare una visita non risponde nessuno…prenotare on line allo sportello del Cup è impossibile. Sanita inaccessibile
Rispondere
Rossi
Rossi 28 Novembre, 2021 - 9:04 pm
Ci sono andato poche volte, infermieri e dottori preparati e professionali, l’organizzazione della ASL può ancora migliorare
Rispondere
fabio benedetti
fabio benedetti 29 Novembre, 2021 - 9:29 am
buongiorno….vi pare possibile soprattutto in questo momento….che pur avendo la possibilità di ritirare dei referti on line non solo non li hanno caricati e quindi non si possono ritirare ma il cup non risponde mai e il laboratorio analisi ti risponda che non ci possono fare nulla e di passare a ritirarli a mano….cose da medioevo e a quanto pare non basta una pandemia a migliorarci. metto una sola stella altrimenti non mi fa pubblicare…inqualificabili…non sono ovviamente gli unici ad essere mal organizzati purtroppo….questa vuole essere una critica costruttiva nella speranza che un giorno riusciamo ad essere più efficienti in questo paese…..buona giornata
Rispondere
Barbara Bertucci
Barbara Bertucci 30 Novembre, 2021 - 6:02 pm
Disorganizzazione e mancanza di professionalità.
Quando arrivi,ti fanno fare la fila sotto il sole ed una volta entrati,mancano tutte le norme anticovid.
Nessuno ti dà informazioni.
Vergogna.
Rispondere
davide palmisano
davide palmisano 1 Dicembre, 2021 - 2:25 pm
Premetto che sono stato indirizzato qui dal Pertini. Il mio problema era molto semplice da risolvere, soffrivo di onicocriptosi, ovvero unghia incarnita, sono stato operato in questa struttura con il metodo più invasivo e con più alto tasso di recidività, e indovinate un pò, si ho avuto una recidiva, il bello è che prima dell’ operazione a moduli firmati per l’ autorizzazione, mi dissero che c’ era un’ altissima possibilità di recidiva, ma che in quel momento avrebbero tentato così, ebbene è stato praticamente impossibile risolvere il mio problema in questa struttura perchè mi sono dovuto recare in un’ altra struttura che comunque non è un granchè, ma ecco è stato molto sconfortante e sono qui per sconsigliarvi di affidarvi a questa struttura se soffrite di onicocriptosi, non posso esprimere un giudizio per tutte le altre terapie, ma per il vostro bene non fate il mio stesso errore
Rispondere
Katia Lysogorskaya
Katia Lysogorskaya 1 Dicembre, 2021 - 3:52 pm
Organizzato bene.
Rispondere
Martins Campe
Martins Campe 1 Dicembre, 2021 - 6:15 pm
Bella struttura,medici competenti…peccato alcuni elementi del CUP: scortesi,frettolose e non conoscono le procedure
Rispondere
tina oliva
tina oliva 1 Dicembre, 2021 - 6:40 pm
Ma perché non risponde mai nessuno al telefono?…
Rispondere
Angelo Torre
Angelo Torre 3 Dicembre, 2021 - 8:01 pm
Entrato ore 8, uscito ore 12,30. Intervento in day ospital perfettamente e puntualmente svolto dallo staff dell’ospedale Santa Caterina della Rosa di Roma e dal Dr. Vasapollo. Grazie a tutti.
P. S. Non lamentiamoci sempre del servizio sanitario, c’è anche dove funziona bene. …
Rispondere
Paola Fugallo
Paola Fugallo 6 Dicembre, 2021 - 12:46 pm
Ho telefonato infinite volte e non risponde mai nessuno.
Rispondere
Stig Chen
Stig Chen 6 Dicembre, 2021 - 11:11 pm
Bene
Rispondere
Daniela La Bella
Daniela La Bella 7 Dicembre, 2021 - 12:38 am
Promosso a pieni pieni pieni voti.
Educati
Gentili
Cortesi
Umani
Meglio di così non si può chiedere.
Rispondere
Nico
Nico 8 Dicembre, 2021 - 8:44 am
Non risponde nessuno al telefono, assurdo !! Un anziano ma come deve fare ? Ditemelo voi!
Rispondere
RAFFAELE CESTA
RAFFAELE CESTA 8 Dicembre, 2021 - 10:04 am
I referti online non sono scaricabili per un non precisato problema. File lunghe per cercare di risolvere senza far rispettare la distanza di sicurezza. Personale che sbuffa e si risente delle lamentele. Da azzerare completamente!
Rispondere
Anastasia B
Anastasia B 8 Dicembre, 2021 - 11:33 am
Personalmente lo sconsiglierei per i prelievi, sono andata svariate volte e il personale mi è sembrato troppo poco professionale e molto “caciarone”. Inoltre, secondo me sempre per mancata professionalità, mi viene ripetuto di non trovare le vene perché profonde o nascoste (mah) Quando invece in altri ambulatori non ho avuto questo tipo di problemi, anzi le trovano immediatamente senza troppe storie. Saranno davvero le mie vene basite che si nascondono per non essere trovate? Non riesco ad allegare le foto ma vi assicuro che ho un livido bello grande sul bicipite
Rispondere
luigi marino
luigi marino 8 Dicembre, 2021 - 8:50 pm
Davvero seri e professionali, il Dott. Dalò mi aveva contattato per la prima dose di vaccino che ho dovuto rifiutare, mi ha detto nessun problema ci risentiamo venerdì 9 aprile e fissiamo un nuovo appuntamento, questa mattina puntualmente mi ha richiamato e lunedì vado a fare la mia prima dose di vaccino, i miei complimenti.
Rispondere
Maria Piccioni
Maria Piccioni 10 Dicembre, 2021 - 5:07 pm
Funzionerebbe benissimo, se rispondessero anche al telefono. Bisogna recarsi li, anche solo per sapere in che giorni riceve un certo medico.
Rispondere
giulia giulietta
giulia giulietta 11 Dicembre, 2021 - 11:42 am
Come recensione per fare tutte le cose è buono…ma il medico angiologo e la sua assistente ucraina o rumena quella che è che è pure razzista che guarda storto…meritano non solo licenziamento ma un bel pizzone nfaccia! Non sono capaci manco a ripondere alle domande…e li mettono a lavorare li! Pessimi! Purtroppo capitata due volte li.due volte segnalati.ma voglio capire le conoscenze che hanno che ancora sono li a lavorare!
Rispondere
Fabio Cordi
Fabio Cordi 12 Dicembre, 2021 - 7:39 pm
Molto organizzati , professionali, rapidi e gentili dai medici agli assistenti.
Rispondere
Salvatore Bevilacqua
Salvatore Bevilacqua 14 Dicembre, 2021 - 4:26 pm
Ottimo servizio dentistico pediatrico.
Rispondere
Fabio
Fabio 16 Dicembre, 2021 - 11:03 am
Ottimo precisi anche la guardia medica e sempre pronta a aiutarti e consigliarti
Rispondere
alessia massotti
alessia massotti 17 Dicembre, 2021 - 12:02 pm
Questa mattina mia madre ha accompagnato la badante di mia zia alla Asl per il tesserino Stp, allo sportello 10 ha trovato un’impegata maleducata che invece di spiegare ciò che dovevano fare, si è permessa di gridarle in faccia, facendo girare tutte le persone in sala d’attesa mortificadole. Certe cafone fatele stare a casa, Vergognose!!!
Rispondere
Carlo Carlevale
Carlo Carlevale 18 Dicembre, 2021 - 9:23 am
Anticamente era un Conservatorio. Un po’ di storia. IL termine “conservatorio” deriva dall’usanza, diffusasi nel XIV e XV secolo presso gli asili, ospizi ed orfanotrofi di pubblica pietà, di iniziare ed educare ad un mestiere gli orfani ed i trovatelli con lo scopo di “conservare” la musica, tramandandola. In Italia l’attività dei conservatori, iniziata come opera di assistenza a bambini orfani e poveri, si trasforma in attività di insegnamento musicale. A legare indissolubilmente il termine “conservatorio” ad un luogo scolastico in cui la musica assume un ruolo preminente fu la pratica didattica nella città di Napoli. A Napoli operavano fino al tardo secolo XVIII quattro conservatori:
I poveri di Gesù Cristo,
La pietà dei turchini,
Sant’Onofrio a porta Capuana,
Santa Maria di Loreto, più uno femminile denominato Casa dell’Annunziata. È in questi luoghi che si è consolidata e sviluppata la scuola musicale napoletana. Nell’Istituto I poveri di Gesù Cristo, sorto nel 1599 per iniziativa del frate Marcello Fossataro, già nel 1633 erano registrati i nomi di un magister musicae e di un magister lyrae e la biblioteca era fornita di libri di mottetti e di madrigali; inoltre possedeva violini, tromboni, cornetti.
IL conservatorio di Santa Maria di Loreto venne invece fondato da un artigiano, mastro Francesco, e annovera per la prima volta l’informazione di una cantata intorno al 1656. Verso la metà del XVII secolo si incominciò a insegnare musica anche al Sant’Onofrio a porta Capuana, nei decenni successivi soprattutto opera comica. La pietà dei turchini ebbe origini nel 1583 e le prime notizie di attività musicali risalgono al 1615.
Fra i maestri illustri dei primi conservatori si ricordano Alessandro Scarlatti, Tommaso Traetta (1727-1779), Niccolò Jommelli (1714-1774), Nicola Antonio Porpora (1686-1766). Tra gli allievi, Giovan Battista Pergolesi, Domenico Cimarosa, Leonardo Leo, Gian Francesco de Majo. Tra i maestri operanti negli ospedali veneziani, Baldassarre Galuppi (1706-1785). Tra i vari insegnamenti, quello del canto non mancava mai, e le istituzioni fornivano alle scholae cantorum numerosi giovani per i loro complessi corali.
Nello specifico a Roma tra coloro che fondarono e organizzarono la confraternita delle vergini miserabili di S. Caterina della Rosa, figurano insieme a S. Ignazio e S. Filippo Neri, il Cardinale Carafa (il futuro Paolo IV), i nobili e ricchi spagnoli Ludovico Torres, Filippo Ruiz, Alfonso Diaz nonchè il Cardinale Federico Donato Cesi che ne fu il primo Protettore e il maggiore benefattore ed ebbe il grande merito della ricostruzione della chiesa a fundamentis.
Rispondere
Anna Totaro
Anna Totaro 18 Dicembre, 2021 - 11:37 pm
Al numero indicato non risponde MAI nessuno. Ho lasciato i miei dati per essere contattata per terapia anticoagulante, che è salvavita, ma da oltre un mese non mi ha mai contattata nessuno.
Rispondere
Carlo Incorvaia
Carlo Incorvaia 20 Dicembre, 2021 - 10:31 am
Intervento di ernia inguinale, staff con altissima professionalità, accogliente, paziente e gentile. Esperienza assolutamente positiva, un grazie di cuore a tutti.
Rispondere
Eugenio Mingione
Eugenio Mingione 20 Dicembre, 2021 - 6:54 pm
Devo prendere un appuntamento per il rinnovo esenzione ticket da settimane chiamo 6 numeri diversi conpreso il centralino non rispondono mai. Come si può pensare di essere vicini al pubblico in queste condizioni?
Rispondere
Carla Adami
Carla Adami 21 Dicembre, 2021 - 12:12 pm
Cardiologa molto brava cordiale e competente grazie di …a presto
Rispondere
Berardino fabi
Berardino fabi 22 Novembre, 2022 - 9:52 am
Non commento
Rispondere
Giovanna De Vito
Giovanna De Vito 22 Novembre, 2022 - 8:43 pm
Ci sono ottimi Dottori e sono molto preparati.
Rispondere
antonio d'antino
antonio d'antino 23 Novembre, 2022 - 9:58 am
Per un referto rx richiedono una settimana di tempo e non hanno neanche una piattaforma dove poterlo scaricare, bisogna andare due volte praticamente. Nel 2022 non è più accettabile.
Rispondere
Simona Carfagna
Simona Carfagna 23 Novembre, 2022 - 10:21 am
Mai nessuno che risponde al telefono .
Rispondere
giovannina califano
giovannina califano 23 Novembre, 2022 - 11:17 pm
Ho presentato domanda per esenzione ticket per patologia e invalidità 100, con gli allegati richiesti circa 10giorni fa ma ancora non ho avuto nessuna risposta vi sembra normale?
Rispondere
Michele Grimaldi
Michele Grimaldi 28 Novembre, 2022 - 4:00 pm
Ho accettato di eseguire un Rx torace presso questa struttura perché era la prima disponibile. Purtroppo solo dopo ho capito perché. Tutto è andato bene nelle procedure, fatte le radiografie, ma quando mi consegnano lo scontrino per il ritiro vedo: RISULTATI DOPO SETTE GIORNI, DA RITIRARE A MANO (nessuna possibilità di scaricare il referto on line). Cioè, se io, in presenza di una brutta tosse, devo assicurarmi di non avere bronchite o polmonite, devo aspettare 7 giorni? Tante altre strutture pubbliche sono ormai digitalizzate, ma questa sembra rimasta a 50 anni fa. Con tristezza dovrò fare l’esame presso una struttura privata.
Rispondere
Federica Accettella
Federica Accettella 29 Novembre, 2022 - 12:08 pm
Esperienza negativa!mio padre anziano ha effettuato una risonanza e durante la visita il personale ha fatto di tutto per non metterlo a proprio agio rendendo la visita estremamente sofferta!!
Rispondere
Andrea De Sanctis
Andrea De Sanctis 30 Novembre, 2022 - 7:50 pm
Buon ambulatorio medico pubblico vari servizi per le visite e bagni pubblici
Rispondere
Lorena Paniconi
Lorena Paniconi 30 Novembre, 2022 - 8:06 pm
Si indecenza unica personale dietro gli sportelli nn professionale e nn attento con il cittadino che deve prenotare una visita geriatrica x una vecchietta di 90 invece mi prenotano una visita neurologica mandandomi la mattina alle ore 8 alla ASL di San Felice e logicamente un viaggio a vuoto . Ma perché nn mandano in pensione queste persone che prendono il lavoro come un gioco, ed occupare un posto così delicato lasciandolo a che magari hanno bisogno .
Rispondere
Paola Mangini
Paola Mangini 1 Dicembre, 2022 - 8:47 am
Centro TAO. Disponibile solo 3 giorni alla settimana, escluso anche il sabato quando chi è libero dal lavoro può accompagnare il parente. Cortesia e disponibilità quasi inesistenti. Trattano i pz come fossero dei numeri da evadere. Li chiamano per cognome: non esiste Signor Tizio o Signor Caio, ma Tizio e Caio e questa la dice lunga sul valore che si dà al pz. Al telefono non rispondono MAI e quando chiamano loro chiamano con un numero non richiamabile. Per essere una terapia salvavita, dovrebbero invece rispondere, i disguidi e le domande possono capitare a tutti anche a loro che credono di non sbagliare mai. Formazione approssimativa, poco informati sugli alimenti permessi. Un ringraziamento va invece alla dottoressa che si occupa delle terapie. Meno di uno per il centro tao non si poteva mettere.
Rispondere
Ana Bulat
Ana Bulat 3 Dicembre, 2022 - 11:39 am
Ho avuto la fortuna di essere stata operata proprio ieri per la seconda volta( in giro di qualche mese )di Flebectomia eseguita dal Dott.G.Morettini che ringrazio con tutto il cuore … per la sua preziosa professionalità e ovviamente del suo team strepitoso. Ti fanno sentire al tuo agio tutti, cominciando dalla straordinaria infermiera Tiziana, (sempre con la battuta pronta)e concludendo con la signora Cinzia (a quale Tiziana la chiama,,Cinci “)Comunque sono tutti eccezionali. Complimenti a tutti le persone della squadra e ringrazio per la loro gentilezza e professionalità!Sono stata molto bene!grazie mille per la vostra competenza ed umanità!
Rispondere
MARIA FRANCA TOTI
MARIA FRANCA TOTI 4 Dicembre, 2022 - 8:45 am
Sono stata oggi in questa struttura per una urotac. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla professionalità e cortesia di tutto il personale, dall’accoglienza all’ingresso, al personale medico e paramedico con cui ho effettuato l’esame. Struttura pulita e funzionale
Rispondere
Caterina MePa
Caterina MePa 6 Dicembre, 2022 - 10:17 pm
Sono stata oggi presso il blocco ospedaliero di questo presidio per un intervento di fistulectomia e che dire se non ECCEZIONALI!!! Non conoscendo nessuno avevo un po di timore invece si viene accolti con gran sorrisi all’ingresso dagli addetti. Nel reparto ,infermiere e staff super gentile e sorridente pronto sempre a ogni richiesta. Devo dire che per la prima volta ,a Roma, ho trovato un posto speciale, dovrebbe essere così in ogni presidio ospedaliero esistente. Complimenti a tutti per la vostra efficienza e soprattutto educazione e comprensione verso i pazienti. Grazie di cuore
E grazie al dottor Umberto PASSARO…..unico
Rispondere
Kelly Okafor
Kelly Okafor 8 Dicembre, 2022 - 12:21 pm
Ambiente molto bello
Rispondere
Laura Mastroiacovo
Laura Mastroiacovo 9 Dicembre, 2022 - 3:16 pm
Di un indecenza unica,solito divario tra chi lavora nel pubblico e chi lavora nel privato… è da venerdì che chiamo e nessuno risponde al telefono…. io ero già stata licenziata al posto loro…. come si può non rispondere ad un telefono per giornate intere???? Complimenti vivissimi….
Rispondere
Benson 70
Benson 70 9 Dicembre, 2022 - 11:10 pm
Struttura con personale allo sbaraglio, trovare gentilezza e professionalità è un miraggio. Al telefono non rispondono mai, armatevi di pazienza o valutate alternative.
Rispondere
Lucia Renzicchi
Lucia Renzicchi 11 Dicembre, 2022 - 10:25 pm
Inefficienti e non professionali. Inadeguati
Rispondere
Sonja
Sonja 12 Dicembre, 2022 - 12:14 am
Sono costretta a fare degli esami del sangue ogni 3/5 mesi è la prima volta che, tramite cup, prenoto in questa struttura! Ho fatto i complimenti dalle guardie all’entrata al servizio informazioni alle casse veloci competenti e molte aperte!!!! È per finire alle dottoresse della sala prelievi veloci!!!forse xché non si perdono in chiacchiere personali?che x carità è un diritto fare pausa sul lavoro ma non mentre si lavora! La prima volta che esco soddisfatta non arrabbiata e senza il braccio nero!!!! Fantastici grazie
Rispondere
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa”
NunziaRosa Mauro “NunziaRosa” 14 Dicembre, 2022 - 7:30 pm
Molto ben funzionante.
Rispondere
Mario Germani
Mario Germani 26 Febbraio, 2023 - 12:38 am
Struttura ben organizzata, ampia e valida accessibile tramite prenotazioni del servizio sanitario nazionale.
Rispondere
alessandra petriglia
alessandra petriglia 5 Marzo, 2023 - 10:33 am
È la prima volta che mi sono recata in questa struttura per fare un prelievo ematico, tempi di attesa per i pagamenti molto scorrevoli, io sono un po’ fifona, l’nfermiera è stata super professionale, non ho sentito nulla, non ho lividi, spero di ritrovare sempre lei perché è un’infermiera eccezionale. In una ventina di minuti ho fatto tutto.
Struttura ben organizzata, complimenti.
Rispondere
Evelina Pasquarella
Evelina Pasquarella 29 Marzo, 2023 - 10:42 pm
Struttura ben organizzata, efficente e molto pulita, sistema di assistenza impeccabile e gestito da personale infermieristico e medico preparato e gentile. Accolta fin da subito con calore, a breve dovrò tornare per un secondo intervento ma vado serena e contenta di rivedere professionisti che in primis ho trovato persone splendide. Il dott. Marco Gerardi, medico chirurgo plastico che mi segue, ha subito accolto positivamente la mia richiesta con carattere di urgenza, provveduto all’intervento con grande professionalità, premura e precisione. Persona dotata di una grande capacità empatica, svolge come pochi con grande amore e passione il suo lavoro. Il risultato è stato eccellente. Per il quadrante est e non solo della città posso dire che il Santa Caterina delle Rose è un importante e valido Presidio Sanitario.
Rispondere
Leonardo Dm
Leonardo Dm 5 Aprile, 2023 - 11:10 am
Davvero un ottimo presidio sanitario. Tutti molto gentili. Fila alle casse assai scorrevole. Il mio plauso e ringraziamento al dott. Stefano Corona, che oggi pomeriggio mi ha effettuato un approfondito ecolordoppler arterioso e venoso. Si vede che è un medico di grande esperienza e professionalità, oltre che empaticamente umano
Rispondere
Martina Alese
Martina Alese 17 Aprile, 2023 - 9:24 pm
Ottima struttura, ho eseguito diversi piccoli interventi. Ieri la rimozione di un lipoma di 7cm e grazie al Dottor Gerardi e allo staff (in particolare Tiziana, Cristina, Mario e Roberto) ho vissuto molto bene questa esperienza. Sono empatici e mi hanno messo a mio agio. È raro trovare degli infermieri e dei medici così empatici, educati e competenti. Grazie ancora di tutto!
Rispondere
Lucio Ricciardi
Lucio Ricciardi 23 Aprile, 2023 - 7:34 pm
Di recente mi sono recato in detta struttura ospedaliera per una ecografia addominale,sono rimasto molto soddisfatto per l’organizzazione dei vari settori,personale molto gentile ed ambiente con la massima pulizia,complimenti ai repsponsabile della struttura ospedaliera.
Rispondere
Lucia Scagnoli
Lucia Scagnoli 24 Aprile, 2023 - 11:41 pm
Non rispondono al telefono
Rispondere
Esse Esse
Esse Esse 4 Maggio, 2023 - 10:27 pm
Mi sono recata in questa struttura per un’ecografia alla parotide. Struttura ben organizzata e pulita.
Rispondere
Luisetta Perfetti
Luisetta Perfetti 18 Maggio, 2023 - 7:49 pm
Buongiorno la mia esperienza non ha…e non avrà mai inizio in questa struttura perché se il buongiorno si vede dal mattino non intendo portare mia madre qui
Ho chiamato stamattina per avere info e per prenotare…chi mi ha faceva un piacere a rispondere nemmeno a parole ma a versi …scontrosa e alla mia domanda sui tempi di attesa e tariffe rispondeva in maniera molto sgarbata che non era per dare fqueste info e che bisogna andare lì allo sportello visto .a fronte di tanto sgarbo di sicuro non intendo fare ne visite ne dare soldi a questa struttura
Rispondere
fabio mandolesi
fabio mandolesi 19 Maggio, 2023 - 8:45 am
Effettuato un intervento in day hospital alla safena, devo dire che è stato tutto perfetto. Dalla equipe della sala operatoria del dott. Camilli a tutto il personale infermieristico che si occupa del post operatorio. Straconsiglio la struttura struttura,sottolineo del
Rispondere
Alessandro Pulcini
Alessandro Pulcini 21 Maggio, 2023 - 9:51 pm
Centro di quartiere del Servizio Sanitario Nazionale, adatto per tutte le pratiche sanitarie, per il cambio del medico di base, per prenotazioni specialistiche, ecc.
Abbastanza organizzato, ma con eccesso di compiti e servizi per attività si assistenza a extracomunitari e stranieri in generale.
Rispondere
dina pallotta
dina pallotta 2 Giugno, 2023 - 6:23 pm
Struttura molto ben organizzata, i più sentiti ringraziamenti al dottor Valenzano e al dottor Marco Gerardi per la cura e la professionalità dimostrata nel seguire il mio caso.
Rispondere
Giampaolo Palamidesse
Giampaolo Palamidesse 5 Giugno, 2023 - 10:34 am
Centralino in vacanza, non rispondono!
Rispondere
Sally Reale
Sally Reale 26 Giugno, 2023 - 11:39 pm
L’ambulatorio infermieristico nelle figure di Orietta e Ilaria, infermiere, è un gioiello assoluto;
oltre alla professionalità a livelli altissimi, c’è empatia, cortesia e la massima attenzione per ogni assistito
Mia suocera è stata letteralmente miracolata, l’hanno seguita in tutte le fasi della malattia fino alla completa guarigione.
Grazie ragazze siete meravigliose …️

Daniela

Rispondere
simona bruno
simona bruno 25 Luglio, 2023 - 11:35 am
Personale gentile, ambienti puliti e non obsoleti. Struttura consigliata.
Rispondere
Roberto
Roberto 28 Luglio, 2023 - 1:20 pm
Sono riuscito a prendere un appuntamento in tempi anche rapidi tramite cup.
Una volta fatto l’esame ho scoperto che nel 2023 non è previsto l’invio del referto tramite mail nè la spedizione dello stesso a domicilio a spese del paziente (lo si può ritirare solo di persona dopo 7 giorni, così mi ha detto l’operatrice all’accettazione piano -1 risonanza magnetica).
Abito a 80 km dalla struttura pertanto prima di effettuare il ritiro del referto volevo avere la conferma che fosse disponibile ma ho trascorso un tempo indeterminato ad ascoltare il telefono squillare libero in orari diversi (mattina e pomeriggio) senza che nessuno si degnasse di rispondere.
Ritengo assurdo che nel 2023 si sia costretti a fare 160 km e prendere due giorni di ferie per sostenere un esame e ritirare un referto.
Avrebbero potuto guadagnare 5 stelle ma non mi sento di darne più di 2, peccato.
Rispondere
daniele pedroni
daniele pedroni 16 Agosto, 2023 - 11:35 pm
TRAMITE CUP SONO RIUSCITO A PRENDERE UN APPUNTAMENTO IN QUESTA STRUTTURA PER MIA MOGLIE ! COMPLETAMENTE LONTANA DALLA MIA ZONA MA CI SIAMO IMBATTUTI PERCHE’ SERVIVA URGENTEMENTE UNA VISITA ! MI HA MOLTO COLPITO LA PULIZIA, LA GRANDE GENTILEZZA DEGLI INFERMIERI CHE PERFINO CI HANNO PORTATO ALLA PORTA DI INGRESSO PER LA VISITA ! DOTTORESSA COMPETENTE E GENTILE ! TUTTO ORGANIZZATO MOLTO BENE ANCHE ALLE CASSE ! NOTA DOLENTE E’ IL PARCHEGGIO , DIFFICILE DA TROVARE ! COMUNQUE LO CONSIGLIO
Rispondere
Catherine Deslandes
Catherine Deslandes 19 Agosto, 2023 - 12:14 am
Personale cortese ed efficiente. Un modello per la sanità pubblica.
Rispondere
Antonino Campolo
Antonino Campolo 3 Settembre, 2023 - 7:17 pm
Posto pulito ed accogliente, il personale educato.
Un particolare ringraziamento alla signora della accettazione piano -1: mia moglie ha fatto una ecografia particolare con una preparazione particolare; per questo aveva bisogno, dopo l’esame, di mangiare qualcosa, solo che non avevamo monete per il distributore automatico. La signora dell’accettazione ha messo a disposizione la sua “chiavetta”: prenda quello che vuole, ha detto a mia moglie. Purtroppo questi gesti di solidarietà vanno scomparendo. Grazie di cuore.
Rispondere
Alem Weldemicale
Alem Weldemicale 22 Settembre, 2023 - 8:47 pm
Grazie … …
Rispondere
Franco Moore
Franco Moore 23 Settembre, 2023 - 4:08 pm
È assurdo come siano 2 giorni che provi a contattarli tramite telefono (tra l’altro sempre libero!!!) e mai nessuno che si degnasse di rispondere!. Non posso fare 100km (solo andata) per avere delle info, seppur urgenti e importanti, circa una visita. Mi sembra follia.
Rispondere
Gianlorenzo Gregoretti
Gianlorenzo Gregoretti 1 Ottobre, 2023 - 11:34 pm
Gentili, efficienti e preparati. Non sembra di stare in Italia.
Rispondere
sandra olivieri
sandra olivieri 23 Ottobre, 2023 - 3:28 pm
Pessimo per i prelievi, organizzazione pessima
Rispondere
laura graziani
laura graziani 25 Ottobre, 2023 - 12:33 am
Se fosse possibile valutare Con 0 sarebbe una valutazione più congrua
Rispondere
cinzia dagostino
cinzia dagostino 25 Ottobre, 2023 - 5:07 pm
Fatta mammografia con screening gratuito il 31 luglio 2023..ad oggi 14 ottobre 23 nessuna risposta !
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com