Home » Blog » Recensioni di Carmen Bodega Mexicana, Via del Politeama, Roma
Recensioni di Carmen Bodega Mexicana, Via del Politeama, Roma

Recensioni di Carmen Bodega Mexicana, Via del Politeama, Roma

di Sofia Martini

Carmen Bodega Mexicana è un accogliente ristorante messicano situato in Via del Politeama, 13 a Roma. Con la sua atmosfera informale e vivace, il locale è perfetto per una cena tra amici o per un’occasione speciale.

Panoramica su Carmen Bodega Mexicana

Carmen Bodega Mexicana è un accogliente ristorante messicano situato in Via del Politeama, 13 a Roma. Con la sua atmosfera informale e vivace, il locale è perfetto per una cena tra amici o per un'occasione speciale.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 19 alle 02, offrendo la possibilità di gustare una cena gustosa fino a tardi. Tra i servizi offerti da Carmen Bodega Mexicana troviamo la consumazione sul posto, mentre non è prevista la consegna a domicilio.

Immagini di Carmen Bodega Mexicana

Immagini di Carmen Bodega Mexicana

Una delle caratteristiche più interessanti del ristorante è la presenza di musica dal vivo, che rende l'esperienza ancora più coinvolgente e divertente. Inoltre, il locale è accessibile anche alle persone con disabilità, offrendo un bagno, un ingresso e tavoli appositamente attrezzati.

Carmen Bodega Mexicana propone una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, cocktail e vino. Raggiunge l'eccellenza anche nel servizio di ristorazione, offrendo piatti gustosi e ricercati. Dal delizioso menu principale ai dessert golosi, il ristorante soddisfa ogni palato.

Immagini di Carmen Bodega Mexicana

Immagini di Carmen Bodega Mexicana

Gli ospiti possono godere di un ambiente informale, che li accompagnerà durante l'intera serata. Il locale è adatto sia a gruppi di amici che a famiglie che desiderano trascorrere una serata piacevole in compagnia.

Per chi desidera organizzare una cena o un evento speciale, Carmen Bodega Mexicana offre la possibilità di prenotare il tavolo in anticipo. Inoltre, per rendere il pagamento più comodo, il ristorante accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

In conclusione, Carmen Bodega Mexicana è il luogo ideale per immergersi nella cultura messicana e godere di una deliziosa cena in un'atmosfera autentica. Non esitate a prenotare il vostro posto per un'esperienza culinaria unica.

Informazioni su Carmen Bodega Mexicana

Carmen Bodega MexicanaLe immagini di Carmen Bodega Mexicana
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 19 alle 02
Martedì 16 lugDalle 19 alle 02
Mercoledì 17 lugDalle 19 alle 02
Giovedì 18 lugDalle 19 alle 02
Venerdì 19 lugDalle 19 alle 02
Sabato 20 lugDalle 19 alle 02
Domenica 21 lugDalle 19 alle 02
Posizione e contatti della Carmen Bodega Mexicana
Ristorante messicano: 4(625 recensioni)
  • Via del Politeama, 13, 00153 Roma RM, Italia
  • https://www.carmenbodegamexicana.com/
  • +393202425965

Se mer:

Immagini di Carmen Bodega Mexicana

Recensioni dei clienti sull’Carmen Bodega Mexicana

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Carmen Bodega Mexicana. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImagePosto meraviglioso. Cibo buono musica ottima, personale gentilissimo. Grazie a Mattia e Sara che ci hanno servito egregiamente.Image

luigi murru
15 novembre 2023

ImageNon solo ho mangiato male. Il cibo era una delusione e per i nachos il formaggio sembrava artificiale. Ma mi e Stato versato un intero piatto addosso da un cameriere che non riusciva a guardare 2 centimetri davanti, rovinandomi l’intera serata. Non avevamo nemmeno finito di mangiare che hanno levato la luce e non si vedeva quello che c’era nel piatto. UNA DELUSIONE non consiglio se cercate buon ciboImage

FRANCESCA PROVENZANO
8 novembre 2023

ImagePiacevolissima serata tra amiche. Ottima musica, giusta atmosfera e servizio più che soddisfacente. Mattia è attento, gentile, professionale e soprattutto educato, che non è poco...Image

CHIARA BARONCINI
8 novembre 2023

ImagePosto perfetto per una serata tra amici! Cibo ottimo, servizio impeccabile. Dopocena con Djset. Consigliatissimo. Una menzione speciale per Mattia che ci ha servito per tutta la serata con massima attenzione e cordialità. Ci torneremoImage

Nico Preite
3 novembre 2023

ImagePersonale gentilissimo, locale garanzia per il dopocena con musica. Ci è capitato di mangiare a cena, cibo eccellente che rispecchia la cultura messicana con un arrangiamento all’ “italiana”. Sicuramente tornerò! Tutti i camerieri ed il ragazzo in cassa sono stati disponibili e sempre con il sorriso, cosa non scontata! Grazie davvero!Image

Giulia Mannucci
2 novembre 2023

ImageCibo molto buono, atmosfera carina e coinvolgente! Un ringraziamento a Mattia che ci ha seguito in ogni dettaglio durante la serata e supportato in ogni richiesta!!Image

Isotta Rodriguez Pereira
28 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Carmen Bodega Mexicana che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via del Mattonato, 29, 00153 Roma RM, Italia (0.34 km).
80% clienti soddisfatti
Via Cardinale Marmaggi, 12, 00153 Roma RM, Italia (0.4 km).
100% clienti soddisfatti
Via Roma Libera, 26, 00153 Roma RM, Italia (0.47 km).
100% clienti soddisfatti
Via Portuense, 84, 00153 Roma RM, Italia (1.35 km).
100% clienti soddisfatti
Via della Mercede, 35/36, 00187 Roma RM, Italia (1.67 km).
Hasekura Ristorante Giapponese
80% clienti soddisfatti
Via dei Serpenti, 27, 00184 Roma RM, Italia (1.67 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Carmen Bodega Mexicana; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (625 voti)

Articoli correlati

170 Commenti

Lucla
Lucla 22 Novembre, 2022 - 9:52 am
Davvero pessimo. NON ANDATE! Ho fatto la fila per il dopocena, mi hanno fatto entrare nel locale con il mio gruppo e ci hanno fatto attendere almeno un’ora in piedi con la scusa che erano ancora in servizio cena. Peccato che la gente continuava ad entrare e riempivano sempre di più il locale. Personale PESSIMO. Maleducati, quando abbiamo chiesto spiegazioni vista l’attesa ci hanno liquidato tra parolacce e bestemmie e abbiamo deciso di andarcene. Indecente davvero. Aria de mexico un corno, aria de fregatura. Ps: musica commerciale c’avranno spotify premium. 0 stelle
Rispondere
Ilaria Filippazzo
Ilaria Filippazzo 23 Novembre, 2022 - 7:24 am
Posto molto molto carino. Cibo passabile ma il prezzo è alto. La ragazza all’accoglienza sgarbatissima, ci ha detto più volte che avremmo dovuto lasciare il tavolo ad una certa ora e per tutta la sera ho avuto questa pressione da parte sua. Ad un certo punto, evidentemente brilla ha proprio mimato (quindi anche mascherina abbassata) ad un suo collega che per fortuna stavamo andando via perché c’era fila. Ci tengo a dire che comunque io e la mia amica avevamo prenotato e abbiamo pagato mezz’ora prima circa l’orario prestabilito.
Non tornerò.
Rispondere
Alessandro Barrese
Alessandro Barrese 23 Novembre, 2022 - 10:16 pm
MEXICO MI AMOR!
Il Miglior Ristorante Messicano di Roma.
Il Locale è tendenza pura, location strepitosa nel cuore di Roma: Trastevere.
Cibo pazzesco, esattamente quello che mancava nella Capitale, e Drink selection davvero al top!
L’ambiente non ha nulla da invidiare ai locali migliori che ho visto nei viaggi in Europa, e anche nel Mondo: clima di festa con selezione musicale di livello!
Quello che mi ha colpito particolarmente però è stato lo staff, dai camerieri, ai barman, fino ai proprietari. Gentili, professionali e simpatici! Mi sono sentito a casa.. E invece ero in Messico!
CARMEN BODEGA MEXICANA: 10 e Lode!!!
Rispondere
Gio Pal
Gio Pal 24 Novembre, 2022 - 1:49 pm
Trovato per caso perché cercavo dove mangiare in zona viale Marconi oggi la carbonara, supera ogni aspettativa.
Rispondere
Marco Cartago
Marco Cartago 25 Novembre, 2022 - 4:57 pm
Una bellissima atmosfera messicana per una serata con gli amici ottimo cibo e post cena con musica pazzesca!!! Lo consiglio
Rispondere
Edgar Avendano
Edgar Avendano 27 Novembre, 2022 - 1:08 pm
Bel posto. Piccolo ma molto accogliente. Per quanto riguarda l’attenzione dello staff : ottima.
Cibo: sinceramente non è stata la migliore degustazione messicana che ho fatto ma niente male.
L’impiattamento : bellisimo .
Cocktails: il vero punto di forza.
Musica : chick
Rispondere
Bene
Bene 28 Novembre, 2022 - 12:55 am
Locale molto bello, ma i piatti un po’ piccoli e prezzi alti.
Mi aspettavo più scelta nel cibo e meno selezione per la prenotazione.
Rispondere
Giovanni Barrese
Giovanni Barrese 28 Novembre, 2022 - 1:54 pm
Un’ottima scoperta! Sia per una cena in due che con un gruppo di amici. Servizio ottimo. Locale molto curato nei dettagli e atmosfera molto bella con un personale giovane attento e scrupoloso. Drink e musica top !
Rispondere
Alessio Baccei
Alessio Baccei 28 Novembre, 2022 - 3:47 pm
Locale con decorazioni davvero belle ma solo quello… servizio e cibo non all’altezza dei prezzi davvero alti per ciò che mangi…cibo insipido senza sapore. Sono uscito dal ristorante con più fame di quando sono entrato. Personale con mascherina sempre abbassata.
Rispondere
carlotta scappaticci
carlotta scappaticci 28 Novembre, 2022 - 6:24 pm
Nel cuore di Roma un locale allestito completamente in stile messicano.
Personale accogliente , disponibile e molto preparato nel consigliare tra la vasta scelta del menú.
Cibo ottimo dall’antipasto al dolce … io andata pazza per i churros al profumo di cannella … torneremo sicuramente
Rispondere
Emme Ci
Emme Ci 29 Novembre, 2022 - 9:28 pm
Ottima scoperta tra le vie di trastevere!! Siamo capitati la prima volta per caso è da lì è stato subito amore a prima vista. Il locale si presenta molto giovanile e alla moda caratterizzato da neon, led e dipinti a parete in pieno stile messicano!! La cucina è di livello e non rimane troppo pesante, il servizio è ottimo!! Sanno consigliarti molto bene in modo da lasciarti una stupenda esperienza. Da provare sicuramente i drink e i dolci …… .
È sicuramente consigliata la prenotazione
Rispondere
fabrizio Del citto
fabrizio Del citto 30 Novembre, 2022 - 7:50 am
Avendo girato molti ristoranti mi sento di poter dare dei giudizi comparativi. Il locale e’ molto carino il personale e’ educato e disponibile metto 1 stella in meno rispetto a quale sarebbe il mio giudizio perche i prezzi comparati con locali dello stesso genere sono troppo alti soprattutto per quanto riguarda il beverage in generale.
Rispondere
Virginia Zoppi
Virginia Zoppi 30 Novembre, 2022 - 1:50 pm
Ho festeggiato qui il mio compleanno e ho apprezzato molto la professionalità e la disponibilità con cui tutto lo staff ci ha trattati
Il cibo è buonissimo, ci sono anche varie formule da poter scegliere e i drink sono veramente ottimi!
Location stupenda, con led, murales e arredamenti che richiamano il mood messicano
Rispondere
Diego Duran
Diego Duran 30 Novembre, 2022 - 2:54 pm
Il locale è veramente molto bello e ben arredato con una buona musica di accompagnamento.
Peccato per il cibo che non ci ha soddisfatto neanche il dolce.
Nel piatto da me scelto mancava anche un ingrediente fondamentale, il che l’ho fatto presente alla cameriere le quali hanno corso ai ripari.
Purtroppo poca scelta nel menù e prezzi piu alti della media…
Rapporto qualita prezzo deludente…
Rispondere
Emanuele Francescangeli
Emanuele Francescangeli 30 Novembre, 2022 - 11:55 pm
Entrando si nota tutta l’attenzione e la cura dei dettagli di tutto il locale. E bellissimo, e le luci e la musica creano un’atmosfera “sudamericana”.
Cibo di ottima qualità, e super il lavoro del bar nella miscelazione e nella stesura della drink list!
Finalmente un bel locale a trastevere!
Rispondere
massimo virgilio
massimo virgilio 1 Dicembre, 2022 - 12:04 am
Voglio essere obbiettivo: mi dispiace per la serata che è stata pure divertente, ma scordatevi di trovare un buon ristorante messicano. Cibo costoso per le misere porzioni (in pratica 22€ per un kebab sciapo) i tacos asciutti, che per berli devi ingurgitare i loro cocktail annacquati. Spazio insufficiente per mangiare, i tavoli sono tutti attaccati a rischio gomitate e dopo 40 min, ci hanno detto che dovevamo lasciare il tavolo perché era prenotato per un altro turno. Ma de che stamo a parlà?! Ovviamente la musica altissima che quei poveri camerieri si sgolano per prendere le ordinazioni. In totale più 120€ per mangiare in 2. So bravi a fasse pubblicità non a fa ristorazione. Di messicano nemmeno la musica, a parte due decorazioni in croce che gliele mettevo io venivano meglio .
Rispondere
Delia Stagno
Delia Stagno 1 Dicembre, 2022 - 8:27 pm
Sono dei ladri è una truffa !
Ho mangiato un tacos, una pallina di pollo e un tramezzino e pretendevano 50 € a testa. Non ci andate !
Servizio pessimo, camerieri maleducati.
Rispondere
Alessandro Di Capua
Alessandro Di Capua 2 Dicembre, 2022 - 1:19 pm
Locale molto divertente e adatto sia alla cena sia alla cena, con ottime pietanze messicane, sia al dopocena, con buoni cocktail base mezcal. Da rivedere il servizio, sicuramente ancora in fase di rodaggio. Fra le ordinazioni dimenticate, le bevande arrivate con moltissimo ritardo e le posate portate via ma non riassortite, abbiamo avuto qualche problema. L’atmosfera, giovane e divertente, sicuramente tira su la valutazione.Da provare per una serata diversa
Rispondere
Alice Papa
Alice Papa 2 Dicembre, 2022 - 6:26 pm
Ristorante e locale tra i migliori in cui abbia potuto abbinare buon cibo e divertimento assoluto!
Parola chiave: qualità. A partire dal cibo al servizio, dalla location alla musica. Un posto che ti fa venir voglia di tornarci sempre!
Rispondere
Eva Thorandt
Eva Thorandt 2 Dicembre, 2022 - 8:01 pm
Locale veramente molto bello, arredamento ammaliante e personale super accogliente!
Abbiamo mangiato benissimo e l’ampia scelta di cocktail strepitosi, ci ha fatto terminare alla grande la bella serata! Sembra di stare veramente in Mexico!!! Top!!!
Rispondere
lucrezia alberti
lucrezia alberti 4 Dicembre, 2022 - 7:59 pm
Cibo di scarsa qualità e prezzi esagerati. 4 antipasti + 4 burritos + 4 cocktail e 1 acqua: 197 euro. Avendo terminato presto di cenare (si sbrigano per farti andare via…) chiediamo se possiamo uscire per tornare dopo un’ora quando inizia la serata e si balla nel locale. Ci rispondono che per rientrare c’è un obbligo di 2 consumazioni a testa, poco importa se hai cenato là.

In passato ci sono stata solo per il dopocena e la presa in giro è se possibile maggiore: ti dicono che si può entrare, fai la fila e paghi da bere, dopodiché con il cocktail in mano aspetti minimo 60 minuti (se hai fortuna) al di là del cordone prima di poter entrare; la scusa è che danno la precedenza a chi ha prenotato il tavolo. Non tornerò più né per il dopocena né al ristorante. Metto due stelle solo per l’arredamento abbastanza carino.

Rispondere
Chiara Capoccetti
Chiara Capoccetti 5 Dicembre, 2022 - 12:50 am
Se voglio passare una bella serata mangiando bene e con la compagnai giusta non ho dubbi su dove andare! Finalmente qualcosa di nuovo e frizzante per Roma: super dj, incredibile cibo messicano e cocktail eccezionali! Super consigliato
Rispondere
gianluca meleddu
gianluca meleddu 6 Dicembre, 2022 - 9:49 pm
Locale giovanile nel cuore di trastevere…buona cucina messicana, ottimi cocktail e dj set per ballare dopo le 24. Consiglio per una serata alternativa tra amici
Rispondere
Francesca Macci
Francesca Macci 7 Dicembre, 2022 - 1:06 pm
Esperienza incredibile. Locale curato nel minimo dettaglio, ambiente come nessuno e piatti da riprovare e riprovare. Che dire.. un locale nel posto migliore di roma con un format nuovo. Cibo messicano da leccarsi i baffi e personale accogliente. Sicuramente da tornarci.
Rispondere
Pierluigi Sforza
Pierluigi Sforza 7 Dicembre, 2022 - 2:18 pm
Locale molto carino ma Cocktail e cucina mediocri… prezzo un po’alto rispetto alla qualità: oltre 30 euro per una fettina di angus con una patata (ragazzi la bistecca di Angus è un’altra cosa) mi sono sembrati proprio troppo
Rispondere
Andrea Cartago
Andrea Cartago 8 Dicembre, 2022 - 12:54 am
Nel centro di trastevere un piccolo angolo di Messico!
Ci siamo trovati lì un po per caso e siamo stati subito attratti dalle luci e dai murales del ristorante. Lo staff ci accoglie in modo gentile ed educato e ci fa accomodare al tavolo. Menù completo le patate dolci e i tacos erano davvero molto buoni. Come suggerito dal cameriere abbiamo accompagnato la cena con i loro ottimi drink. Durante tutta la cena siamo stati intrattenuti dal dj che senza mai mettere musiche scontate ci ha fatto più di una volta venire voglia di alzarci e ballare. Verso le 11.30 dopo aver pagato il conto equo per il pasto e il servizio ricevuto siamo rimasti a ballare fino a notte fonda. Assolutamente da provare!
Rispondere
marina di nardo
marina di nardo 8 Dicembre, 2022 - 4:59 pm
Messicano e tequila. L’ accoppiata perfetta!
Il tutto accompagnato da ottima musica.
Rapporto qualità prezzo super.
Rispondere
Valentina Margherita
Valentina Margherita 8 Dicembre, 2022 - 5:54 pm
Deludente il peggior messicano che abbia mai mangiato, burritos preparati e serviti con l’interno freddo, nachos freddi con delle pallette dì crema dì fagioli neri fredde anche esse, poca cura nel servire i piatti direi che lo sconsiglio vivamente! Unica nota positiva i cocktails che fanno lievitare il conto
Rispondere
Jaele Fo
Jaele Fo 9 Dicembre, 2022 - 5:51 pm
Porzioni piccole e prezzi molto alti (un burritos non grande 20€ circa, 2 tacos freddi 14€). I sapori non sono molto messicani, sinceramente non ho gradito a pieno. In più oltre a prezzi e qualità c’era molta incompetenza dei camerieri, es: la cameriera non sapeva cosa fosse il chipotle, hanno sbagliato ordinazioni, arrivavano i piatti e non sapevano cosa fossero (tipo non sapevano distinguere maiale dal chilli e hanno invertito i piatti). Insomma non è stata una bella esperienza. Ci siamo alzati affamati avendo speso più del previsto (se cerchi su internet si trova un altro menu ma non è lo stesso del Qr code nel locale). Non torneremo
Rispondere
Angelica Polizzi
Angelica Polizzi 9 Dicembre, 2022 - 6:53 pm
Ma la gente è davvero disposta a a pagare prezzi spropositati per qualche foto per instagram?
Il locale è carino, ma tutto sommato anonimo perché oramai due neon piazzati ovunque ce li hanno tutti.
Di Messico non c’è niente nell’atmosfera, a parte una scritta che ci ricorda che dovrebbe essere un ristorante messicano.
Il cibo: mediocre, pesante, le porzioni abbastanza abbondanti ma a prezzi vergognosi per ciò che si sta mangiando. 20 euro un burrito? ( ma c’erano piatti che arrivavano a più di 30 euro!!) Abbiamo speso 90 euro in due per una cena da fast food ( che a un fast food sarebbe stata nettamente migliore)
La “cheesecake” non era una cheesecake, ma una semifreddo tra l’altro ancora congelato al suo interno ( e te la fanno pagare 10 euro anche se la porzione è minuscola)
Il servizio cordiale e disponibile, c’è da dirlo.
Non ci tornerei mai, perché non sopporto i posti che si approfittano della loro fama per spillare soldi senza meritarli.
Volevo fare un’esperienza carina, diversa dal solito, invece sono stata super delusa.

Ps: Aggiungo che la mattina dopo sono stata male di stomaco e ho avuto acidità e nausea tutto il tempo.

Rispondere
Maurizio Martire
Maurizio Martire 10 Dicembre, 2022 - 7:44 am
Locale buio, all’interno faceva molto caldo, servizio efficiente.
Per quanto riguarda il cibo, l’ho trovato di bassa qualità con rapporto qualità/prezzo basso.
Sono stato in diversi ristoranti messicani ed è stata sicuramente la mia peggiore esperienza.
La carta dei vini pessima, costi di partenza alti per bottiglie da 4 euro al massimo.
Siamo usciti disgustati, ma la colpa probabilmente è la mia, dovevo andare altrove.
Rispondere
francesca
francesca 10 Dicembre, 2022 - 12:02 pm
Organizzazione discutibile, fanno i turni e poi ti fanno aspettare 30 minuti perché il tavolo non si è liberato… così da iniziare la cena alle 23:15 (avevamo la prenotazione alle 22:30)!
Per il resto il locale è bello e il cibo è buono.
Rispondere
Alessandro Macelloni
Alessandro Macelloni 10 Dicembre, 2022 - 1:27 pm
Locale aperto da poco nei vicoli di Trastevere e gestito da ragazzi giovani e alla mano, ti trovi subito a tuo agio. Arredamento molto bello e curato. Abbiamo assaggiato un po di tutto ed era veramente tutto buono. Fantastici i cocktail, si ha l’imbarazzo della scelta, io sono riuscito a berne solo un paio a fine serata ma tornerò sicuramente.
Rispondere
Micol Bezziccheri
Micol Bezziccheri 11 Dicembre, 2022 - 8:01 am
Nel cuore di trastevere (ciò significa che bisogna partire veramente molto prima per trovare posto con la macchina, ci abbiamo impiegato un’ora), arriviamo in questo locale SPAZIALE, UNICO, STUPENDO! In ogni angolo era veramente magico quasi da non sembrare di trovarci a Roma!! Musica altissima e fighissima che ti fa partire subito al meglio la serata! Deve piacere il cibo messicano, perché ovviamente c’è solo quello, dagli antipasti di platano fritto e nachos, alle tacos,fajitas e burrito, vasta scelta anche di cocktail buonissimi e particolari . I Churros??? Se ci ripenso me ne mangio altri 20… che cosa unica… E poi il bagno… quell’angoletto ha visto più donne che altro perché è talmente bello che ognuna di noi ci si fa una foto da postare sui social, per forza … L’ho allegata anche io… Merita veramente! Bravi ragazzi…️
Rispondere
Paolo Lupi
Paolo Lupi 11 Dicembre, 2022 - 2:48 pm
Non parlerò del menù perché passa in secondo piano. La cameriera ha preso male un’ordinazione ed ha insistito in maniera scortese nel dire che l’errore fosse stato nostro. Abbiamo spiegato con educazione che non era così e il piatto è stato rimandato in cucina. 2 minuti dopo ci è stato riportato da un’altra cameriera e il messaggio era “ve lo dovete tenere e lo pagate pure”. Consiglio di dare una ripassatina alle buone maniere, non mi era mai successa una cosa del genere, la figura fatta è stata davvero pessima.
Rispondere
silvia bulla
silvia bulla 11 Dicembre, 2022 - 3:09 pm
La mia recensione e assolutamente negativa poiché non sono riuscita ad entrare. In fila da 1 ora e 30 minuti, il buttafuori faceva entrare chi gli stava simpatico. Fino a quando io una ragazza alta 1,65 gli faccio presente che stavamo davanti a lui da 1 ora e 30 e lui urlandomi in faccia “ qui comando io decido io chi far entrare” dopo questa escalation io e le mie amiche ce ne siamo andate. Da ciò si capisce la serietà e professionalità del personale, davvero scadente.
Rispondere
Giuseppe Riccio
Giuseppe Riccio 11 Dicembre, 2022 - 5:11 pm
Locale suggestivo, immersi nell’atmosfera messicana tra cibi ricercati e drink clamorosi. Staff cordiale e preparato. La musica lo rende anche perfetto per un dopo cena nel centro storico di Roma.
Rispondere
Lellos96
Lellos96 12 Dicembre, 2022 - 6:33 pm
É sempre un piacere vedere ragazzi giovani che si impegnano e aprono un locale esteticamente molto bello! Tuttavia non tutti riescono a coniugare la bellezza estetica con la proposta culinaria. Piatti decisamente non all’altezza e porzioni scarse, di conseguenza conto esagerato. Sarei stato felice di pagare tanto se il cibo fosse stato buono.
Rispondere
Loris Ercolani
Loris Ercolani 13 Dicembre, 2022 - 12:17 am
Sabato sera abbiamo deciso di andare a cena in un noto ristorante messicano nel cuore di Trastevere.
Così ci organizziamo per lasciare i bambini (e si perchè i più piccoli non posso entrare) e appuntamento alle 20.00 davati al bar dei nostri amici…
Si parte!
Arrivati verso Trastevere, riuscire a trovare un parcheggio è vera utopia, il lungo Tevere procedeva a passo d’uomo e Piazza Trilussa gremiva di così tanta movida che sembrava come se il covid fosse solo un lontanissimo ricordo.

Con un pò di fortuna riusciamo però a trovare un parcheggio a circa un km e ci avviamo a piedi al ristorante.

Arrivati, ci fanno subito accomodare, dress code obbligatorio e clientela selezionata all’entrata, neanche molto aggiungerei.

Per arrivare al tavolo percorriamo un lungo corridoio nero e poco illuminato, tanto che sembrava di essere nella mitica casa stregata di qualunque parco divertimento.

La cena:
Come bevanda prendiamo un cocktail, mentre da mangiare c’è solo l’imbarazzo della scelta: classico, messicano, …
Al momento dell’ordine c’è chi di noi va di pesce, come il polpo fritto, chi invece opta per un più classico maiale, servito e riservato in tutte le salse.
Devo dire che qualunque cosa si scelga è tutto veramente buono.

La serata scorre tranquilla, tanto che ci viene concesso di rimanere nonostante fosse già iniziato il secondo turno, già perchè quì si mangia su 3 turni… aperitivo, cena, cena turno 2 (leggere consigli utili)

Terminata la cena, per concludere la serata cosa c’è di meglio di un bel bicchiere di vino offerto dai nostri vicini di tavolo?
Nulla!!! Scroccare è un arte e non da tutti …

Riemersi dai meandri del ristorante, ci avviamo a pagare il conto, ma non prima di poterci rendere conto che nella zona cocktail era già iniziato il dopocena, con musica alta, dj, e tanta gioventù che balla e si diverte…
Ma questa volta non fa per noi… magari la prossima…

Rispondere
Martina Pompa
Martina Pompa 13 Dicembre, 2022 - 9:55 pm
qualità del cibo pessima. il locale è chiaramente frutto di solo marketing. di cibo di messicano ha solo il nome. servizio scadente e volto a metterti ansia per poter liberare il tavolo. ogni 30 minuti passano ad avvisarti che a tot ora devi sgombrare. ci hanno portato il conto senza neanche chiederci se avessimo voluto un dolce, di conseguenza sono stati emessi due scontrini dopo aver ordinato i dolci. (selezione dolci con 4 scelte di cui disponibili di SABATO SERA AL PRIMO TURNO solo tiramisù, inaccettabile)
Rispondere
Morris CALZONI
Morris CALZONI 15 Dicembre, 2022 - 10:06 pm
Boh peggio di così è difficile trovare.
Entri e sei costretto a rimanere nel salottino di ingresso di 3×3 metri dove probabilmente ci saranno 50 persone. Il locale è diviso in due: l’ingresso e un’altra parte riservata a chi mangia. Per entrare dall’altra parte devi pagare 20 euro (due consumazioni).. Fatto sta che non si sa cosa ci sia dall’altra parte del locale per dover pagare 20 euro per entrare, manco fossimo a Ibiza. Veniamo alla qualità: il gin tonic è fatto con il Gordon (costa meno di 10 euro la bottiglia) e il drink lo paghi 10 euro, fatto nel bicchiere piccolino (credo 0.2L) di plastica. Qualità pessima, sembra come quando bevevi da piccolo alle elementari e non avevi un soldo. Ci sta pagare 10 euro un drink, ma assolutamente ingiustificato per quello che offre: bevi in piedi, sgomitando rinchiuso all’ingresso, con pessimi cocktail e in bicchieri di plastica..
Se vi piace la scarsa qualità, venite qui, altrimenti cambiate, qualsiasi altro posto va bene.
Rispondere
Federica Leoni
Federica Leoni 16 Dicembre, 2022 - 12:13 am
Location nel cuore di trastevere, curata e accogliente! Personale giovane, professionale e molto disponibile. Cibo di ottima qualità e prezzi onestissimi. La musica rende l’atmosfera piacevole e divertente. Tornerò sicuramente!!
Rispondere
Gian Maria Diano
Gian Maria Diano 16 Dicembre, 2022 - 11:17 am
Locale? Pazzesco
Zona? Semplicemente il centro di Roma
Food? Sembra di stare in una vera Bodega Mexicana …
Rispondere
Brock B
Brock B 16 Dicembre, 2022 - 2:11 pm
Cibo tristissimo di scarsissima qualità e porzioni che ti fanno rimanere con fame pure pagando €16 a burrito. Inoltre, se andate a controllare, sembra che la maggior parte delle recensioni positive di questo posto siano finte, lasciate da profili che hanno solo una recensione. Nel ristorante aggiungono il coperto al conto (che non include pane ne niente, insomma stai pagando per l’utilizzo del piatto) nonostante il coperto non sta scritto da nessuna parte. Nachos tristissimi che sembrano comprati da discount e accompagnati da formaggio spray e un cucchiaino di fagioli fritti sicuramente da scatola. Ingredienti tutti freddi. È stata la mia peggiore esperienza di ristorazione degli ultimi anni. Ho mangiato il burrito con fretta perché il sapore era veramente poco gradevole (“tolto il dente via il dolore”). Posto esteticamente bello però.
Rispondere
Sara DOC
Sara DOC 16 Dicembre, 2022 - 3:51 pm
Bel Locale.. musica alta dalle 22.. il cameriere che ci ha preso l ordinazione super disponibile a spiegare tutto il menù e molto paziente.. prezzi alti ma si trova in pieno centro.. non ci sono piaciuti i cocktails e la cucina messicana può piacere come no… sicuramente da provate almeno una volta…
Rispondere
Alessandro
Alessandro 16 Dicembre, 2022 - 7:27 pm
Vorrei ma non posso…quanto di più lontano alla cucina messicana potete trovare sul mercato è tutto racchiuso in questo posto; una trappola se non fosse per l’allestimento del ristorante tocco giusto e non scadente fatto veramente bene ma ci fermiamo qui.
Non c’è una birra messicana ne alla spina ne in bottiglia un vero insulto al paese , non un piatto dico uno ha un side di riso rosso messicano neppure come opzione ma il salmone non manca di certo che di messicano non ha nulla .. tutto da rifare con i sapori che sono lontanissimi , se pretendete di essere pagati cosi tanto dovete veramente cambiare rotta con la cucina.
Il servizio e ok nulla da dire dalla porta alla sala molto gentili…
Abbiamo ordinato 3 starter 1 main 4 drink ( 12€ l’uno na follia ) ….e 4 € di coperto….130€ eravamo in 2 .
Rispondere
Pietro Romano
Pietro Romano 17 Dicembre, 2022 - 2:52 pm
Il locale nel dopo cena mette la musica e diventa una specie di disco pub. Ti fanno entrare per prendere il drink che sta proprio davanti la porta di ingresso, ma dopo non ti fanno accedere oltre nel locale perché riservato solo per chi cena. Pessimi. Una truffa alla clientela che spera di poter entrare nel locale, ma nonostante la consumazione deve rimanere alla porta. Una truffa in piena regola, come stessi al supermercato che compri le cose e poi devi andare via. Lo scrivessero e te lo dicessero per tempo, e non venderebbero neanche un drink! Molto meglio i locali intorno!
Rispondere
Marco Ippolito
Marco Ippolito 17 Dicembre, 2022 - 8:52 pm
Locale molto carino vicino Piazza Trilussa. La cena è di buona qualità. Tutta la sera musica live, dopocena diventa quasi una discoteca. Consigliato.
Rispondere
Angelo La Regina
Angelo La Regina 18 Dicembre, 2022 - 12:30 am
La ristorazione è un qualcosa di molto lontano da questo luogo. La location è molto carina non c’è che dire, ma tutto il resto lascia parecchio a desiderare. Il cibo è pessimo, senza sapore e i piatti hanno un rapporto qualità prezzo vergognoso. Ho avuto l’impressione che il burrito non fosse preparato da loro. A mio parere è più un locale notturno che un ristorante. Non consigliato
Rispondere
Dr. Samir Khamis
Dr. Samir Khamis 18 Dicembre, 2022 - 12:47 am
Decisamente sconsigliato.. locale piccolissimo stretto e mal gestito, prezzi molto sopra la media considerando cene spettacolo di Roma nettamente superiori.. qualità dei prodotti scadenti e cura di ogni singolo tavolo inesistente. a Roma c’è sicuramente di meglio , (eg. Food truck ambulanti).. amara delusione
Rispondere
Ale K
Ale K 20 Gennaio, 2023 - 11:08 pm
Da evitare!
Siamo stati invitati a lasciare il tavolo alle 21:50 perché iniziava il secondo turno, nessuno al telefono al telefono al momento della prenotazione ci ha informati che c’erano 3 turni.
I prezzi erano alti e non all’altezza.
Rispondere
Yousra Aatata
Yousra Aatata 26 Gennaio, 2023 - 11:33 pm
Posto curato abbastanza a livello di decorazione con madonnine e fiori
Purtroppo il mangiare è stile fast food ma almeno alla bodega messicana mi servono i piatti caldi e impiantati decentemente
E non pago un burrito come un filetto però ci passò sopra se non fosse per l ansia di lasciare il tavolo libero per il secondo turno che inizia alle 10 quindi bo… un locale modaiolo che però ci vai una volta e poi mai più
Rispondere
Marco Gozzi
Marco Gozzi 27 Gennaio, 2023 - 9:34 pm
Sono entrato nel bar, ho consumato per 60 euro per me e i miei amici e non posso nemmeno stare nella zona bar all’ingresso di 4 metri quadri
Rispondere
alessandro t
alessandro t 28 Gennaio, 2023 - 7:33 am
Siamo rimasti veramente contenti del servizio, della freschezza del cibo e per l’atmosfera calorosa che caratterizzano questo angolo esotico nel centro di Roma. Carmen: ci rivediamo presto!
Rispondere
Alessandro Piccioni
Alessandro Piccioni 28 Gennaio, 2023 - 3:39 pm
Mi è piaciuta molto l atmosfera del locale. Ottimi i piatti e soprattuto i cocktail.
Ci torneró sicuramente
Rispondere
Andrea Billau
Andrea Billau 29 Gennaio, 2023 - 10:17 pm
Splendida atmosfera messicana, moderna ed intrigante. Abbiamo passato una bellissima serata nel cuore di trastevere. Da ripetere presto! Il personale gentilissimo e discreto, quello che ci vuole in un locale. Consigliatissimo.
Rispondere
Matteo Quarchioni
Matteo Quarchioni 30 Gennaio, 2023 - 8:09 pm
Tra i migliori bar del centro di Roma e dintorni. Cucina e drink list di livello. Personale attento e competente. Esperienza nel complesso assolutamente positiva!
Rispondere
Alessandro Sammartino
Alessandro Sammartino 31 Gennaio, 2023 - 8:13 am
Vera atmosfera messicana a Roma. Il locale è curato nei dettagli lo consiglio a chi vuole passare una bella serata nel cuore di Tratevere.
Veri punti di forza sono la musica e la drink list!!
Rispondere
vito tralli
vito tralli 31 Gennaio, 2023 - 8:56 am
Avrei potuto tranquillamente mettere anche 5 stelle perché si mangia bene davvero.
Ma se su 100 euro 31 sono per 3 birre alla spina da 33cl e una Margarita c’è qualcosa da rivedere assolutamente!!!!! Spiace
Rispondere
Sara Malizia
Sara Malizia 1 Febbraio, 2023 - 7:57 am
Mi aspettavo di meglio. Onestamente delusa sia dalla qualità del cibo che dal servizio. Unica cosa che salvo è la location. Molto carina tutto sommato, anche se la zona non è delle migliori per trovare un parcheggio. Diciamo che è un posto discreto se hai tra i 20 ed i 25 anni, per tutte le persone più grandi, lo sconsiglio.
Abbiamo preso una serie di stuzzichini e antipasti misti dal loro menù con portate tipicamente messicane e poi un piatto a testa principale, io personalmente ho preso un burrito che era discreto (unica cosa gradevole). Servizio invece pessimo. Avevamo un tavolo strettissimo, turno delle 20.30 ed alle 22 esatte siamo stati cacciati di forza in sintesi. Non condivido questa tipologia di servizio a prescidere, ma sicuramente c’è modo e modo di trattare i clienti.
Rispondere
Davide Meacci
Davide Meacci 1 Febbraio, 2023 - 8:34 am
Ristorante top!
Atmosfera accogliente, menù interessante, fatto di ottimi piatti e drink eccellenti. Completa il tutto un personale altamente competente.
Rispondere
V O
V O 1 Febbraio, 2023 - 10:13 am
Locale carino solo per un dopocena. Cibo disgustoso, davvero immangiabile abbiamo lasciato tutto. Il tacos di salmone puzzava e sapeva di fogna, il burrito sapeva solo di formaggio industriale pesantissimo, i nachos salatissimi, davvero terribile. Per di più porzioni minuscole e prezzi alti. Cocktail ok, anche il concept della musica post cena è carino, se non fosse che il locale è un buco e si sta tutti ammassati. Molte ragazze (tristemente) vanno lì solo per fare le foto alle scritte sul muro
Rispondere
Dario Piccini
Dario Piccini 2 Febbraio, 2023 - 5:40 pm
Locale molto carino, adatto per tutto.
Aperitivo molto buono e cocktails speciali
Cena sia messicana che non di alto livello
Dopocena con dj e intrattenimento per giovani
Personale cortese e prezzi giusti
Consigliatissimo!
Rispondere
Dorian Rivera
Dorian Rivera 3 Febbraio, 2023 - 11:42 am
Purtroppo non ho mangiato qua ma sembrava molto buono.
Non troppo adatto per aperitivo poiché devi sostare all’entrata che è piccola ma poi si riempie di giovani e mettono musica
Rispondere
Manuel Cordisco
Manuel Cordisco 3 Febbraio, 2023 - 5:59 pm
Siamo stati di venerdì sera ,e nonostante il locale fosse pieno ,abbiamo ricevuto la massima attenzione e un servizio degno di nota .
Cibo ottimo come anche i cocktail.
Bene anche la qualità prezzo .
Torneremo sicuramente.
Rispondere
Vale
Vale 4 Febbraio, 2023 - 8:34 am
Posto molto strategico , il personale è stato molto gentile ed il locale è molto carino cool con dj che intrattiene e con la possibilità di ballare pure. Consigliato
Rispondere
bhavya nischal
bhavya nischal 4 Febbraio, 2023 - 11:40 am
Allora il locale era bello molto ben fatto e decorato. I piatti che abbiamo presi erano proprio opposto dal locale. freddi è mal serviti non aspettavo una cosa di genre con il locale cosi bello, la piadina del burrito era secca e non era manco fresca poi abbiamo preso anche il fajitas che in pratica va servito sul piatto caldo in inglese si dice (sizzlers) che era freddo. Quando abbiamo detto questa cosa a cameriere lui risponde aaa si come fosse ci prendeva in giro perché eravamo stranieri, il cameriere stato proprio sgarbato anche poco professionale, Ci hanno fatto lo sconto di 5€ ma non ci serviva quell sconto, Perché quando entro in un locale entro per mangiare bene senza pensare di spendere è vedere il prezzo. Con le aspettative di mangiare bene non per essere preso in giro come ha fatto il cameriere è non per mangiare male . Quidni sconsiglio questo locale.
Rispondere
Paola Fois
Paola Fois 4 Febbraio, 2023 - 12:20 pm
Locale bello e particolare, si mangia ma soprattutto si beve molto bene. Accoglienza impeccabile. Consigliatissimo per una serata senza pensieri. Ottimo!
Rispondere
priscilla fois
priscilla fois 4 Febbraio, 2023 - 1:06 pm
Ho scoperto questo locale un po’ per caso, passeggiando per le vie di Trastevere. io e la mia amica abbiamo passato una piacevole serata; locale piccolo ma molto accogliente, dovuto sia all’arredamento del posto che alla gentilezza e alla disponibilità del personale. i cocktail sono il punto di forza, accompagnati da musica in sottofondo è ottima cucina messicana, lo consiglio per chi vuole passare una serata un po’ diversa! Sicuramente ci tornerò
Rispondere
simone dell'isola
simone dell'isola 4 Febbraio, 2023 - 4:38 pm
Cena imbarazzante, ordini confusi o saltati, 8 persone in un tavolo da 6 (uno ha dovuto mangiare all’angolo, nonostante avessimo prenotato 2 settimane prima!). Ci aspettavamo un certo ambiente, ma non si pensava potesse essere così male. Se non c’è passione meglio fare altro, invece di essere un locale pessimo come un altro
Rispondere
laura capogna
laura capogna 4 Febbraio, 2023 - 11:37 pm
Per caso capitata in questo grazioso locale con delle amiche , ed il caso ha voluto farci trascorrere una serata magnifica ! Lo consigliamo soprattutto per la varietà di cibo e la sua bontà, ambiente particolarmente pulito, tutti molto gentili e cordiali malgrado le mie amiche siano state un po’ troppo esigenti. Si riesce a dialogare perché casse acustiche sono di buona qualità (noto questo perché odio andare a cena e non riuscire a dialogare) , e tutto questo con prezzi non eccessivi. Quindi …ci torneremo sicuramente!!!
Rispondere
Simone Moreggia
Simone Moreggia 5 Febbraio, 2023 - 7:54 pm
Ho passato una serata al di fuori dal normale, posto veramente spettacolare. Iniziando dalla cena con un menu molto variegato e ricercato, in finale l’esperienza con L’accostamento con i drink. Consigliatissimo da rifare.
Rispondere
lafleur srls
lafleur srls 18 Febbraio, 2023 - 4:57 pm
Locale curato nel minimo dettaglio in ogni
angolo, davvero complimenti all’architetto! Per il
resto, abbiamo cenato con ottimi piatti messicani, io
tutto accompagnato da un’ottima musica!
Rispondere
Weed Elite
Weed Elite 20 Febbraio, 2023 - 10:07 pm
Non avevo mai assaggiato in vita mia questi piatti, ma fortunatamente
c’è sempre una prima volta! tutto davvero ottimo, dalla carne al pesce,
e quanto erano sfiziosi quei Nachos al guacamole! servizio ottimo!
Rispondere
Mary Deiu
Mary Deiu 27 Febbraio, 2023 - 8:44 pm
Attratta dalle tante foto su Instagram, abbiamo prenotato per sabato sera cena del secondo turno come ci hanno spiegato tramite messaggio whatsapp “dalle 22:30
alle 2:00”
Arriviamo, ceniamo, cena nella media, abbiamo provato molti piatti diverse, non ci siamo solo col burrito che un po’ ci somiglia di aspetto ma zero di sapore.
Detto ciò, arriva il bello: ore 23:30/00:00 il locale si inizia a riempire e da che prima potevamo muoverci a noi ci arriva il dolce ma non riusciamo a mangiarlo perché avevamo gente sul tavolo e abbiamo iniziato ad innervosirci. Volevamo andare ma ci dicono “non avete raggiunto la spesa minima di 50 euro a testa” che è specificato solo una piccola finestra pop-up quando apri il sito e mai nelle mail di conferma e reminder del locale (tanto meno nel messaggio whatsapp).
Prendiamo quindi un cocktail a testa ma sempre peggio perché non c’era spazio neanche per muoversi, e sempre più bicchieri non nostri sul tavolo, quindi sempre più innervositi chiamiamo il manager il quale ci conferma che l’organizzazione del locale è pessima e che purtroppo non ci poteva fare nulla.
Morale della favola: prezzi alti, il weekend non vale la pena il “tavolo” perché non arrivi neanche a mangiarti il dolce e spesa minima di 50 euro fatta solo per far innervosire la gente (perché se ci fosse rimasto il tavolo li avremmo ben superati i 50 euro a testa).
Ah e la gente entra a palate nonostante ci sia un bodyguard all’ingresso e il locale sia molto piccolino.
Rispondere
Swami Luschini
Swami Luschini 1 Marzo, 2023 - 6:25 pm
Il buttafuori ad inizio serata ci aveva esplicitamente detto di tornare più tardi, perché sarebbe iniziata la serata con musica, da mezzanotte e un quarto.
Torniamo a quell’ora e sempre dallo stesso buttafuori ci viene detto che per entrare ci vogliono 23 anni ( tre ragazze, 19-20 e 21 anni) assurdo che per entrare in un locale del genere, niente di speciale, ci voglia un’età così elevata. In conclusione lo sconsiglio, selezione a dir poco inutile e imbarazzante, fanno entrare solo gruppi misti (maschi e femmine) e personale scortese.
Rispondere
Georgia M. B.
Georgia M. B. 4 Marzo, 2023 - 12:34 pm
Personale e ambiente carino e moderno ma il cibo è veramente un insulto alla cucina messicana. Tacos erano freddi, insipidi, duri e senza nessun tipo di salsa. Sembravano vecchi di giorni, così come i nachos (un piatto di tortilla in busta coperte da salse chimiche e insipide). Estremamente costoso per la qualità e quantità del cibo.
Rispondere
Federico Agrifogli
Federico Agrifogli 4 Marzo, 2023 - 7:13 pm
Esperienza a dir poco meravigliosa. Per la prima volta deciso di provare cibo messicano. Totalmente di passaggio in una serata bella sensazionale Roma, decido di fermarmi in questo ristorante. Tutto decisamente perfetto, a partire dal personale. Cordiale e disponibile, mi ha accolto pur non avendo prenotato. Mi è stato illustrato in maniera esaustiva e precisa il menu e le varie tipologie di cocktail. Che dire… sembrava di stare in Messico. Consigliato senza se o ma!
Rispondere
Leonardo Spallotta
Leonardo Spallotta 27 Marzo, 2023 - 10:03 am
Il servizio e cibo sono ottimi!
Locale un po’ piccolo ma allo stesso tempo accogliente.
Consiglio
Rispondere
Agnese Ascenzi
Agnese Ascenzi 27 Marzo, 2023 - 10:31 am
Bella serata , musica gradevole, buon cibo e locale mozzafiato. Sono andata con i miei amici ci siamo divertiti ed abbiamo passato una piacevole serata , sicuramente ritornerò.
Rispondere
Andrea Catenacci
Andrea Catenacci 28 Marzo, 2023 - 2:33 pm
Bello il posto, gentile il personale e cibo buono.
Nel dopocena alzano la musica ed è piacevole sorseggiare un drink ! …… …
Rispondere
daniele costantino
daniele costantino 29 Marzo, 2023 - 8:30 am
Sono andato nel periodo di luglio e mi sono trovato molto bene, ottima carne e ottime tapas accompagnato il tutto da un ottimo vino. Consigliato assolutamente …
Rispondere
Marta Bonfiglio
Marta Bonfiglio 29 Marzo, 2023 - 10:30 am
Location originale adibita anche a feste e compleanni , staff impeccabile. La cucina messicana di ottima qualità.
Rispondere
Natalino Ascenzi
Natalino Ascenzi 29 Marzo, 2023 - 11:25 am
Locale situato nello storico quartiere di Trastevere, bella location , buon servizio e cameriere molto giovani simpatici e socievoli. Piacevole esperienza.
Rispondere
Simone Leoni
Simone Leoni 29 Marzo, 2023 - 8:16 pm
Sono andato a cena di venerdì con alcuni amici. Abbiamo ordinato sotto consiglio del cameriere alcuni piatti forti della cucina ed era tutto buonissimo.
Dopo la cena il dj ha alzato il volume e ci siamo presi qualche drink e ballato.
Situazione molto carina e sicuramente da ripetere.
Conto più basso del previsto
Rispondere
Nicolò Lombardi
Nicolò Lombardi 30 Marzo, 2023 - 7:10 am
È stata una bella esperienza culinaria, ottimo cibo messicano, personale accogliente e molto gentile, consiglio a gruppi di amici di andarlo a provare, sarete soddisfatti della scelta …
Rispondere
Jacopo 10
Jacopo 10 30 Marzo, 2023 - 7:12 am
Bello il locale , curato in ogni minimo particolare.
Cibo buono.
Il Dopocena è accompagnato da un piacevole dj set , anche i drink sono di livello.
Consigliato!
Rispondere
Carlos Quintin
Carlos Quintin 30 Marzo, 2023 - 1:21 pm
Locale giovanile e curato nei minimi dettagli, nel cuore di Roma a due passi da piazza triliussa, musica live consigliatissimo io dopo cena
Rispondere
L3ly
L3ly 30 Marzo, 2023 - 6:40 pm
Barzelletta di locale, sul sito è espressamente scritto che non si può prenotare il weekend ci presentiamo e ci viene detto che per entrare senza prenotazione bisogna avere 23anni (tutti con 20+) ma 2 minuti prima ci era stato detto che potevamo entrare, dopo le ridicole scuse iniziali per non farci entrare ci viene detto che bisognava prenotare…………
Rispondere
Gianluca (Mister Q)
Gianluca (Mister Q) 31 Marzo, 2023 - 9:22 pm
Non andateci dopo cena. Locale minuscolo e stra affollato. Se non paghi 25 euro (incluso ingresso e 2 cocktail) dovrai prendere il cocktail a 10 euro al bancone e in 5 metri quadrati (ci sarà un buttafuori a non farti andare dall altro capo del già piccolo ristorante. Do due stelle solo perché la musica era almeno decente.
Rispondere
Benedetta Falvo
Benedetta Falvo 31 Marzo, 2023 - 11:49 pm
Posto meraviglioso, dalla cura al dettaglio dell’arredamento, al personale, per non parlare della qualità del cibo. Ottimo sia per cena ma anche come valida alternativa ad un dopocena con buona musica. Consiglio vivamente!
Rispondere
Sara Tiberi
Sara Tiberi 1 Aprile, 2023 - 12:58 am
Locale pessimo! Carissimo per aver mangiato quella che chiamano quesadillas (in realtà era una piadina con pochissimo formaggio!!!!)…65€ a persona, un furto. Non ha nulla della cucina messicana, un grandissimo blef, un’amata delusione! Non andate!
Rispondere
Matilda Bagaglini
Matilda Bagaglini 1 Aprile, 2023 - 8:01 am
Ho prenotato con il mio ragazzo per la serata di San Valentino, il posto ci è stato consigliato da alcuni amici che erano già stati lì. Ci siamo trovati molto bene, il cibo è squisito e distintivo, l’atmosfera molto piacevole.
Rispondere
Alessio Piscopo
Alessio Piscopo 1 Aprile, 2023 - 8:35 am
Locale elegante e curato.
Cibo e drink messicani ottimi e staff competente.
Siamo andati in gruppo per la cena ma l’atmosfera ci ha fatto rimanere anche per il dopo cena.
Consigliatissimo
Rispondere
Aurora D'Amato
Aurora D'Amato 1 Aprile, 2023 - 10:00 am
Metto una stella perché non ne posso mettere 0. È vergognoso perché a 19 anni il buttafuori ha esordito dicendo che non potessimo entrare dato che l’età minima é di 23 anni??? Avrebbe potuto inventarsi una scusa più plausibile, ritenta prossima volta dai… …
Rispondere
Beatrice Tora
Beatrice Tora 1 Aprile, 2023 - 7:46 pm
Buonissima la cena, personale molto accogliente e gentile. Perfetto anche per un dopo cena con dj set
Rispondere
Lázaro De Oliveira
Lázaro De Oliveira 2 Aprile, 2023 - 7:47 am
Mi dispiace però da Messicano non avete nulla
Abbiamo ordinato l’antipasto è arrivato insieme ai primi, il tavolo che entra male appena due piatti e un bicchiere
Combinazioni del cibo orrenda
Mi dispiace se volete andare avanti cambiate proprio il vostro modo di lavorare.
Rispondere
Chiara D'Amico
Chiara D'Amico 2 Aprile, 2023 - 10:21 am
Pessimo se volete bere un drink con gli amici visto che a quanto pare non si può entrare se non si hanno 23 anni (cioè se non siete abbastanza in tiro). Trastevere offre sicuramente di meglio.
Rispondere
valentina di luzio
valentina di luzio 2 Aprile, 2023 - 3:23 pm
Ristorante ottimo!
Cibo messicano di qualità , personale gentile e disponibile e locale molto bello ed accogliente.
Esperienza sicuramente da ripetere !
Rispondere
Alfonso Ascenzi
Alfonso Ascenzi 2 Aprile, 2023 - 6:11 pm
Un locale incredibile, appena si entra ci si perde gradevolmente in questa serata tutta messicana. Personale cordiale, location stratosferica, musica top e cibo ottimo e impiattamento molto curato. Consiglio fortemente di prendere i tacos di salmone (come antipasto) e i churros come dolce.. veramente squisiti.
Rispondere
AGNESE GALLI
AGNESE GALLI 2 Aprile, 2023 - 10:33 pm
Locale ottimo, situato nel cuore di Roma.
Personale molto cordiale, educato e disponibile.
Finalmente un locale con cibo di ottima qualità.
Dopocena si può anche ballare e divertirsi con Dj set.
Drink eccezionali.
Rispondere
Fabio Campete
Fabio Campete 3 Aprile, 2023 - 7:30 am
bellissimo locale, dinner show curatissimo, rapporto qualità/prezzo ottimo e staff super! consiglierei questo locale a tutti, ci vediamo presto!
Rispondere
Flavia Di tommasi
Flavia Di tommasi 3 Aprile, 2023 - 9:11 am
Stra soddisfatta sia per la cena che per il dopocena. ho amato la location, l’atmosfera, la musica e il cibo. Consiglio sia per un’uscita tra amici sia per un’uscita di coppia. Mi sono trovata veramente molto bene, ritornerò assolutamente!!
Rispondere
Giulia Amendola
Giulia Amendola 3 Aprile, 2023 - 11:30 am
Uno dei migliori locali di Roma, una piacevole scoperta. Ho mangiato con un gruppo di amiche e abbiamo continuato la nostra serata ( ci siamo divertite tantissimo ottimo il dj set ) servizi e qualità ottima. Torneremo sicuramente !
Rispondere
Gigi Milelli
Gigi Milelli 3 Aprile, 2023 - 4:38 pm
Siamo stati ieri sera a cena in questo bellissimo ristorante, che potrei definire tranquillamente un ristorante internazionale. Lo staff è tutto molto carino e gentile. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto. Tasso molto buoni e succulenti. Fajitas buone e buona la carne. Il burrito un po’ costoso ma molto buono. Ci hanno consigliato anche dei drink particolari molto buoni.
Rispondere
Michael Battistini
Michael Battistini 3 Aprile, 2023 - 7:34 pm
Posto molto bello e persone gentili.
Musica molto bella.
La domenica c’è sempre una serata fantastica.
Posto consigliato!!
Rispondere
Chiara Di nola
Chiara Di nola 3 Aprile, 2023 - 7:38 pm
Cibo ottimo ,abbiamo mangiato davvero bene.
rapporto qualità /prezzo molto buona, staff devo dire gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente
Rispondere
Arianna De nardis
Arianna De nardis 4 Aprile, 2023 - 8:22 am
Uno dei migliori locali di Roma, cibo ottimo e il servizio fantastico! Il dopo cena è ancora meglio.. un posto dove cibo e divertimento non mancano. Lo frequento ormai da mesi e non mi ha mai deluso
Rispondere
barbara d'angeli
barbara d'angeli 4 Aprile, 2023 - 8:43 pm
Locale bello e accogliente, ho mangiato con un gruppo di amiche e devo dire qualità e servizi ottimi. Torneremo sicuramente
Rispondere
Clara Pignataro
Clara Pignataro 4 Aprile, 2023 - 9:09 pm
Se si potesse dare 0 lo farei, se prenoti e stai male ti scalano comunque 30 Euro,in più abbiamo cenato stasera qui per pagare 700 euro sentirsi dire maleducata da Mattia cameriere solo per aver fatto la stessa domanda ad una tavolo di 12 persone con musica a palla, visto che ci hanno addebitato 3 piatti in più e fatto pagare per errore 100 euro 10 shot, tutto molto discutibile evitatelo voi che potete ! Però sbadatMente mi scuso per aver rotto 3 bicchieri i’m Sorry !
Rispondere
Marcello Raimondi
Marcello Raimondi 4 Aprile, 2023 - 11:18 pm
Carmen è un ristorante tematico di Roma in zona trastevere. Ideale per i turisti è un ristorante che abbina una buona cucina a un servizio veloce è puntuale. Il locale è provvisto di moltissimi neon tematici che lo rendono estremamente affascinante da guardare oltre ad offrire un’illuminazione soffusa. Dispone di moltissimi coperti ma, nonostante ciò, è consigliabile prenotare con diverso anticipo essendo un locale molto richiesto. Prezzi ottimi con un ticket medio che oscilla tra i 30 e i 40/50 euro. Durante la settimana spesso da Carmen si organizzano dei dopocena con dj set che durano fino anche a tarda notte.
Rispondere
Adele Ascenzi
Adele Ascenzi 5 Aprile, 2023 - 2:11 pm
Siamo stati a cena e dopo cena da Carmen per festeggiare il compleanno di un mio amico. Siamo stati coccolati fin dal nostro arrivo, cibo ottimo, atmosfera fantastica. Il dj set dopocena è stata la parte più divertente della serata. Uno dei posti più belli e migliori di Roma! Super consigliato.
Rispondere
ANIL RAJ
ANIL RAJ 5 Aprile, 2023 - 6:07 pm
Bellissimo posto e accoglienza molto cordiale dallo staff! Si mangia bene e si beve bene! Super consigliato. Sicuramente ci torneremo!
Rispondere
Ilaria Cimino
Ilaria Cimino 5 Aprile, 2023 - 9:53 pm
Location stupenda, qualità nei prodotti e servizio ben fatto.
Ottima musica ideale per passare una serata con gli amici.
Rispondere
Lorenzo Gagliardi
Lorenzo Gagliardi 5 Aprile, 2023 - 9:57 pm
Ottimo locale/ristorante a trastevere, lo consiglio sia per gli amanti della cucina messicana ma soprattutto per chi vuole divertirsi sia durante che dopo cena, grazie all’ottimo dj set.
Rispondere
vincenzo amicucci
vincenzo amicucci 6 Aprile, 2023 - 7:11 am
locale top sia per cena (delizioso), soprattutto per il dopocena, un’innovazione a due passi dal tevere, bella gente e super gentili.
Rispondere
Alessandro Micara
Alessandro Micara 6 Aprile, 2023 - 12:51 pm
Ci avevano parlato molto bene del locale ed io ed i miei amici abbiamo deciso di andarlo a provare.
Tutto quello che dicevano era vero , situazione top, cibo all’ altezza delle aspettative e drink buoni .
Camerieri molto giovani e preparati.
Torneró a trovarvi
Rispondere
Christian Albanesi
Christian Albanesi 6 Aprile, 2023 - 10:31 pm
Locale moderno e accogliente.Staff disponibile e cordiale.
Cucina di ottimo livello e vasta scelta di piatti, da sottolineare la disponibilità del cameriere nel spiegare il menù.
Per quanto riguarda i cocktail erano davvero buoni poiche so puoi scegliere tra vari tip di gin ecc…
Il conto onestissimo calcolando la posizione in cui si trova il locale.
Rispondere
Daniele Maria Quattrone
Daniele Maria Quattrone 7 Aprile, 2023 - 12:07 am
Avevo grandi aspettative su questo locale, purtroppo però non sono rimasto pienamente soddisfatto. Onestamente quando uno immagina i piatti messicani pensa anche alla generosità di questi, cosa che non ho ritrovato in quelli di Carmen, tutto molto ristretto e assolutamente non in linea con i prezzi. La conduzione è molto aziendale ragion per cui non credo che ci tornerei volentieri. Location carina.
Rispondere
Rossana Roman
Rossana Roman 18 Aprile, 2023 - 7:51 am
Sono andata un mercoledì sera. Locale moderno , Non c’è quasi nessun riferimento al Messico, soltanto “la virgen de Guadalupe”. Non sto dicendo sia brutto anzi molto moderno e curato, semplicemente non vi aspettate si sentirvi in Messico.
Non ho provato il cibo perché ero lì per un dopo cena. Personale cordiale e musica con dj. Peccato il volume non riuscivo a sentire ciò che mi diceva la persona al tavolo davanti a me.
Gli do 3 stelle perché preferisco il classico ristorante messicano e perché non ho assaggiato il cibo, impressione generale buona.
Rispondere
Livia Cento
Livia Cento 27 Aprile, 2023 - 8:20 am
Prezzi decisamente sproporzionati. Qualità della cucina mediocre.
In 2 abbiamo speso 120€ per 2 antipasti un tacos e una fajita appena sufficienti…e 3 drinks (12€ l uno!!! ) e 3 birre.
Il locale sembra molto più affascinante nelle foto e nei patinati social, purtroppo in realtà e’ abbastanza omologato a quelli in serie.
Non lo consiglio.
Rispondere
Vlada Mangir
Vlada Mangir 1 Maggio, 2023 - 12:50 am
Posto accogliente e personale molto preparato. Siamo riusciti a passare una serata tranquilla, anche grazie allo staff sempre disponibile e messi a nostro agio. Locale bello e cibo ottimo.
Rispondere
michela verdecchi
michela verdecchi 5 Maggio, 2023 - 6:50 pm
Concordo quanto detto da molti, locale molto carino e caratteristico ma il cibo non è ottimo molto pesante e difficile da digerire. Alcolici troppo costosi. Diciamo che si paga la location.
Rispondere
Alessandro Prencipe
Alessandro Prencipe 6 Maggio, 2023 - 11:27 am
State alla larga da questo locale per il dopocena. Selezione a simpatia. Ti fanno entrare obbligandoti a bere un cocktail a partire da 15€, dopo non ti fanno accedere alla sala se sei maschio. Ovviamente se paghi altre 25€ di consumazione, scompare il divieto ai maschi non accompagnati. Se sei donna puoi accedere tranquillamente sempre pagando 15€ il cocktail.
Poca chiarezza e se glielo fai notare ti dicono di aspettare, aspettare e aspettare ma inutilmente.
Macchina da soldi per attirare polli. Evitate assolutamente, trastevere è pieno di locali migliori.
Rispondere
Carlo Galati
Carlo Galati 22 Maggio, 2023 - 4:29 pm
Sono stato attratto da questo ristorante perché abitando in Messico pensavo avessero la cucina Messicana o almeno rivisitata ma purtroppo mi sono trovato malissimo! Premetto il personale nulla a dire… e’ gentile , preciso ed educato! il problema sta nella cucina che ha tutto tranne che di messicano e devo dire prezzi molto alti per quello che mangi ma quando ho visto lo scontrino mi hanno fatto pagare il coperto quando nel Lazio è stato abolito, la ragazza in cassa me lo ha tolto dopo molte titubanze ma l’ho pagato per la mancia hai camerieri ma la correttezza e’ d’obbligo purtroppo non ci tornerò
Rispondere
Cristina Bontempi
Cristina Bontempi 24 Maggio, 2023 - 1:37 pm
Cocktail molto buoni ma il cibo non mi è piaciuto granché. Soprattutto il burrito di polpo che purtroppo non aveva un buon sapore. L’abbiamo fatto presente ai camerieri che per scusarsi ci hanno offerto due burritos di pollo, meglio. Burrito di manzo buonino. Tacos (foto) meglio. Prezzi altini ma giustificati perche siamo a Trastevere?! Purtroppo non sono rimasta soddisfatta.
Rispondere
GIACOMO V. (Jack)
GIACOMO V. (Jack) 2 Giugno, 2023 - 11:51 pm
Non abbiamo mangiato nulla, però abbiamo bevuto bene.
Bell’ambiente e gestione molto curata.
Complimenti.
Rispondere
Fausto Belletti
Fausto Belletti 16 Giugno, 2023 - 11:07 pm
Il sito internet descrive condizioni di prenotazioni molto stringenti. Alla fine siamo arrivati alle 9 ma il ristorante era completamente vuoto. Non posso recensire il cibo perché siamo andati via. La cosa strana è che provando a telefonate il personale non rispondeva …… riproveremo quando ci sarà qualcuno! …
Rispondere
M T
M T 24 Giugno, 2023 - 12:31 pm
Siamo arrivati al secondo turno, 22:30. Le luci erano già spente e la musica altissima, sembrava di stare in discoteca, che per carità va bene ma forse per ballare e non cenare insieme. Cibo nella media, anzi direi che avrei potuto farlo anche io a casa. Il locale era con due tavolate di persone che facevamo un chiasso e schiamazzavano, veramente poco piacevole per una cena!
Rispondere
Annalisa Antonelli
Annalisa Antonelli 28 Giugno, 2023 - 9:26 pm
I led ed i piatti del locale sono molto carini, ma la pulizia lascia un po’ a desiderare. Tutto sommato il cibo non è male. La scelta non è molto ampia. I prezzi per le quantità sono assolutamente eccessivi. Il burrito è buono, ma minuscolo. Il personale è abbastanza scortese: quando prenoti non ti dicono, e non c’è scritto da nessuna parte che, anche se arrivi alle 21, alle 22 devi lasciare il tavolo, per cui se non lo fai, i camerieri ti cacciano anche se stai ancora mangiando ed ordinando. Ho ordinato i churros e mentre li aspettavo mi è arrivato il conto, anzi, mi è stato lanciato sul tavolo. Quando ho fatto presente che ancora aspettavo, con fare sgarbato mi è stato detto “e mo te li facciamo fare”. Assolutamente non all’altezza della fama che ha, sono sostanzialmente dei “wannabe”.
Rispondere
Ass. Culturale Koinè
Ass. Culturale Koinè 8 Agosto, 2023 - 10:18 am
Posto carino ma caro. Rivisitazione dello stile messicano. Mi piace il bar all’entrata. Selezione di alcolici ottima. Spendere però 32€ per due shottini di Mezcal e un po’ di guacamole con nachos mi sembra davvero tanto. Il Mezcal ovviamente è di ottima qualità, ma non tornerei.
Rispondere
any torres
any torres 20 Settembre, 2023 - 5:05 pm
Ragazzi posto top !!!! Accogliente cibo ottimo e atmosfera da sogno, Ilenia la migliore!! Grazie mille per la
Serata …️
Rispondere
Khaled Atef
Khaled Atef 28 Settembre, 2023 - 7:38 am
Molto buon, stuff molto gentile, e saluti per Tyyron ………
Rispondere
Sabrina Del Bene
Sabrina Del Bene 23 Ottobre, 2023 - 1:57 pm
Sono stata in questo locale ieri nel primo turno della cena,locale molto bello e anche super accogliente,il servizio è veloce e molto attento,Ylenia ci ha seguito per tutta la durata della cena a saputo consigliarci i miglior piatti abbinati ad un ottimo drink.
Se passate a Trastevere vi consiglio di fermarvi.
Rispondere
Roberto Schintu
Roberto Schintu 23 Ottobre, 2023 - 8:59 pm
Bellissimo locale lo staff gentilissimo e mangiato benissimo. Grazie a presto
Rispondere
maria federica faraci
maria federica faraci 24 Ottobre, 2023 - 10:41 am
Cibo ottimo, personale competente e gentile, location molto accogliente, atmosfera particolare e diversa dal solito, ci tornerei assolutamente!
Rispondere
ginevra consalvi
ginevra consalvi 24 Ottobre, 2023 - 1:13 pm
Locale molto accogliente, cibo molto buono e saporito, il servizio ottimo, rapidi e gentili
Rispondere
franci
franci 25 Ottobre, 2023 - 8:51 am
sono stata qui ieri, il locale è bello e accogliente, il cameriere Emanuele molto disponibile, veloce’ e professionale, sono stata davvero bene e buon cibo
Rispondere
Riccardo D'andreta
Riccardo D'andreta 25 Ottobre, 2023 - 12:37 pm
È la prima volta che venivo in questo locale e insieme ad altri 3 amici abbiamo passato una bellissima serata! Il posto è veramente particolare e i cocktail buonissimi, specialmente grazie al barman Simone, gentile e simpaticissimo, che ci ha saputo consigliare ottimi drink! Locale perfetto dove trascorrere le serate
Rispondere
Leonardo Mariotti
Leonardo Mariotti 25 Ottobre, 2023 - 2:26 pm
Locale dove vado spesso con amici situato a due passi da piazza Trilussa, zona molto frequentata dalla movida notturna.
I proprietari sono fantastici così come il personale mentre il locale è ben curato anche se il sabato capita che c’è meno spazio per ballare per via delle tante persone che ci sono all’interno.
Rispondere
Gabriele Teodori
Gabriele Teodori 25 Ottobre, 2023 - 7:30 pm
Locale molto bello,servizio veloce e preciso e personale molto simpatico soprattutto ylenia con la sua capacitá di consigliarmi quale cocktail scegliere.
Rispondere
Simone Farinelli
Simone Farinelli 25 Ottobre, 2023 - 7:37 pm
Sono stato in questo ristorante con la famiglia qualche giorno fa e posso dire che il cibo è veramente ottimo e l’ambiente molto accogliente.
Il servizio è molto veloce e il cameriere Emanuele, in particolare è stato ottimo a consigliare i piatti
Rispondere
Noah TW
Noah TW 25 Ottobre, 2023 - 9:24 pm
Locale caldo ed accogliente, menù completo buono ed esaustivo
Servizio ottimo e preparato, ringrazio emanuele per la sua disponibilità nel seguire i miei capricci e la nostra grande tavolata.
Rispondere
Mirko Cerquetelli
Mirko Cerquetelli 25 Ottobre, 2023 - 9:24 pm
Locale perfetto per fare cena e dopocena con musica e divertimento, cibo messicano senza infamia e senza lode, buono ma si può fare sicuramente di meglio. Personale scocciato di lavorare nel weekend (a detta di uno dei camerieri!!), quindi lascio immaginare i modi.. anche il conto un pó esagerato per la qualità del cibo, ma se consideriamo anche il dj set del dopocena, nel complesso è accettabile.
Rispondere
Alessandro moncaglieri
Alessandro moncaglieri 26 Ottobre, 2023 - 12:31 am
Tutto molto buono, e il cameriere Emanuele molto disponibile
Rispondere
Babacar cisse
Babacar cisse 26 Ottobre, 2023 - 7:14 am
Ringrazio tyron per la sua disponibilità e gentilezza …️…️
Rispondere
Damiana Caputi
Damiana Caputi 26 Ottobre, 2023 - 10:28 am
Il locale è stupendo ma i cocktail e il cibo tipico messicano sono ancora meglio.
Rispondere
Arianna Gianese
Arianna Gianese 26 Ottobre, 2023 - 1:45 pm
Sono stata sia a cena che dopocena, questo posto é sempre una conferma, se siete in zona Trastevere é un Must!
Rispondere
Andrea Perticone
Andrea Perticone 26 Ottobre, 2023 - 7:01 pm
Locale stupendo ci ha servito Mattia un ragazzo gentilissimo e cordiale
Rispondere
Ginevra Tamburini
Ginevra Tamburini 26 Ottobre, 2023 - 7:45 pm
Grazie mille a Livio per la pazienza e Tyron per la disponibilità
Grazie mille a Simone per la simpatia

E grazie a me per questa recensione
Cordialmente

Rispondere
alessia polentini
alessia polentini 26 Ottobre, 2023 - 9:44 pm
Sono stata molto bene, l’accoglienza e la preparazione del personale di sala è ottima soprattutto quella di Ylenia e di Emanuele che hanno saputo consigliarmi ottimi drink
Rispondere
Simona Briacchi
Simona Briacchi 26 Ottobre, 2023 - 10:37 pm
Buonissimo
Ristorante messicano, cibo ottimo e personale molto cordiale.
In particolare i camerieri Ylenia e Emanuele sono molto cordiali e professionali
Rispondere
Davide lancia
Davide lancia 27 Ottobre, 2023 - 8:15 am
Il martedì è bellissimo da venire
Rispondere
Ginevra Guacci
Ginevra Guacci 27 Ottobre, 2023 - 11:42 am
Cibo buonissimo e anche abbondante ma assolutamente da rivedere la formula del secondo turno di cena alle 22,30. Mangi nel bel mezzo della discoteca con musica altissima non puoi scambiare due parole. Tavolo piccolo non entrava tutto il cibo del menù fisso (tre tipi di menu fisso da 40,45,50€). Insomma buono ma organizzazione veramente pessima. Difficile comunicare con il servizio di sala perché tra la gente che ballava in piedi e la musica… Andate al primo turno se volete mangiare in santa pace
Rispondere
Alice Farinelli
Alice Farinelli 27 Ottobre, 2023 - 11:56 pm
Ristorante accogliente con cibo molto buono
Il servizio è ottimo, soprattutto il cameriere Emanuele è molto disponibile e gentile
Rispondere
Giulia Frizziero
Giulia Frizziero 28 Ottobre, 2023 - 12:59 am
Locale carino ma lo consiglio più per un aperitivo o dopo cena. Il servizio è stato un po’ approssimativo e il costo dei piatti e’ alto per la qualità offerta. Pulizia del locale da rivedere, una volta entrati si trovano le tavole già preparate e dei piatti presenti due su quattro erano molto sporchi di olio..
Rispondere
Lorenzo Leonardi
Lorenzo Leonardi 28 Ottobre, 2023 - 12:29 pm
Locale moto belle e particolare ma la pulizia lascia un po a desiderare abbiamo trovato 2 piatti sporchi su 4 sul tavolo, burrito buono ma non vale il prezzo pagato. Servizio da rivedere.
Rispondere
Manuel Silioni
Manuel Silioni 28 Ottobre, 2023 - 1:14 pm
Emanuele il cameriere è stato super gentile e disponibile
Rispondere
marco bonina
marco bonina 28 Ottobre, 2023 - 5:42 pm
Locale fantastico, bella gente, soprattutto il martedì. Tornerò presto
Rispondere
Isotta Rodriguez Pereira
Isotta Rodriguez Pereira 28 Ottobre, 2023 - 11:26 pm
Cibo molto buono, atmosfera carina e coinvolgente! Un ringraziamento a Mattia che ci ha seguito in ogni dettaglio durante la serata e supportato in ogni richiesta!!
Rispondere
Carola Graziotto
Carola Graziotto 1 Novembre, 2023 - 6:32 pm
Cibo veramente buonissimo, personale accogliente, bel locale, qualità prezzo ottimo
Rispondere
barbara a
barbara a 1 Novembre, 2023 - 11:44 pm
È la quarta volta che vengo ed è sempre meglio! Super super
Rispondere
Giulia Mannucci
Giulia Mannucci 2 Novembre, 2023 - 10:48 am
Personale gentilissimo, locale garanzia per il dopocena con musica. Ci è capitato di mangiare a cena, cibo eccellente che rispecchia la cultura messicana con un arrangiamento all’ “italiana”. Sicuramente tornerò! Tutti i camerieri ed il ragazzo in cassa sono stati disponibili e sempre con il sorriso, cosa non scontata! Grazie davvero!
Rispondere
Nico Preite
Nico Preite 3 Novembre, 2023 - 11:38 pm
Posto perfetto per una serata tra amici! Cibo ottimo, servizio impeccabile. Dopocena con Djset. Consigliatissimo.
Una menzione speciale per Mattia che ci ha servito per tutta la serata con massima attenzione e cordialità.
Ci torneremo
Rispondere
CHIARA BARONCINI
CHIARA BARONCINI 8 Novembre, 2023 - 6:02 pm
Piacevolissima serata tra amiche. Ottima musica, giusta atmosfera e servizio più che soddisfacente. Mattia è attento, gentile, professionale e soprattutto educato, che non è poco…
Rispondere
FRANCESCA PROVENZANO
FRANCESCA PROVENZANO 8 Novembre, 2023 - 7:58 pm
Non solo ho mangiato male. Il cibo era una delusione e per i nachos il formaggio sembrava artificiale. Ma mi e Stato versato un intero piatto addosso da un cameriere che non riusciva a guardare 2 centimetri davanti, rovinandomi l’intera serata. Non avevamo nemmeno finito di mangiare che hanno levato la luce e non si vedeva quello che c’era nel piatto. UNA DELUSIONE non consiglio se cercate buon cibo
Rispondere
Matteo Donzella
Matteo Donzella 8 Novembre, 2023 - 8:50 pm
Bella serata e soprattutto Mattia molto disponibile e professionale!!
Rispondere
Andrea Marchini
Andrea Marchini 9 Novembre, 2023 - 3:03 pm
Servizio fantastico, in particolare il ragazzo Mattia super gentile e professionale
Rispondere
Francesca Manunta
Francesca Manunta 15 Novembre, 2023 - 8:10 am
Ottima carne e cocktail…provatene più di uno ne vale la pena
Rispondere
luigi murru
luigi murru 15 Novembre, 2023 - 5:33 pm
Posto meraviglioso. Cibo buono musica ottima, personale gentilissimo. Grazie a Mattia e Sara che ci hanno servito egregiamente.
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com