Home » Blog » Recensioni di Barzilai, Via Panisperna, Roma
Recensioni di Barzilai, Via Panisperna, Roma

Recensioni di Barzilai, Via Panisperna, Roma

di Sofia Martini

Barzilai Bistrò è un’affascinante e accogliente location situata al numero 44 di Via Panisperna, a Roma. Con i suoi interni informali e l’atmosfera accogliente, il Bistrò Barzilai è il luogo ideale per un’esperienza culinaria unica.

Panoramica su Barzilai

Barzilai Bistrò è un'affascinante e accogliente location situata al numero 44 di Via Panisperna, a Roma. Con i suoi interni informali e l'atmosfera accogliente, il Bistrò Barzilai è il luogo ideale per un'esperienza culinaria unica. Il locale è aperto tutti i giorni, dalle 8:30 alle 00:00, tranne la domenica che apre solo a partire dalle 18:00.

Il Bistrò Barzilai offre una vasta gamma di servizi per garantire un'esperienza gastronomica indimenticabile. Dispone di tavoli all'aperto, consentendo così di godere dei bellissimi dintorni durante i mesi più caldi. Inoltre, è possibile consumare sul posto e provare una selezione di piatti salutari e gustosi.

Immagini di Barzilai

Immagini di Barzilai

Per quanto riguarda la bevanda, il Bistrò Barzilai soddisfa ogni desiderio. Servono alcolici, cocktail, birre e vini, offrendo così una vasta scelta per accompagnare i pasti o godersi un momento di relax. Inoltre, il ristorante offre anche la possibilità di assaggiare diverse pietanze e dessert.

Il Bistrò Barzilai offre anche un ambiente accessibile, con tavoli adatti a persone in sedia a rotelle, tuttavia non dispone di un parcheggio accessibile. È importante tenere presente che trovare un posto auto in zona potrebbe risultare un po' difficile.

Immagini di Barzilai

Immagini di Barzilai

Il Bistrò Barzilai è adatto a tutte le occasioni, dalle colazioni ai brunch, dai pranzi alle cene. Inoltre, grazie al suo ambiente informale e accogliente, è perfetto anche per gruppi di amici che vogliono trascorrere del tempo insieme. Inoltre, il locale accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Quindi, se stai cercando un posto dove trascorrere momenti piacevoli a Roma, il Bistrò Barzilai è la scelta ideale. Con la sua atmosfera unica, la vasta scelta di piatti gustosi e il servizio di qualità, ti garantirà un'indimenticabile esperienza culinaria.

Informazioni su Barzilai

BarzilaiLe immagini di Barzilai
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 08:30 alle 00
Martedì 16 lugDalle 08:30 alle 00
Mercoledì 17 lugDalle 08:30 alle 00
Giovedì 18 lugDalle 08:30 alle 00
Venerdì 19 lugDalle 08:30 alle 00
Sabato 20 lugDalle 08:30 alle 00
Domenica 21 lugDalle 18 alle 00
Posizione e contatti della Barzilai
Bistrò: 5(1428 recensioni)
  • Via Panisperna, 44, 00184 Roma RM, Italia
  • +39064874979

Se mer:

Immagini di Barzilai

Recensioni dei clienti sull’Barzilai

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Barzilai. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageIo e una mia amica ci siamo fermate per caso qui per cenare. Il locale è nel rione Monti. Il posto è molto carino e accogliente. Il personale cortese e cordiale. Buona selezione di vini. …Image

Giada Mainolfi
16 novembre 2023

ImageSi mangia meravigliosamente per me tappa obbligatoria da quando ho scoperto questo locale piccolo e molto accogliente, primi tipici della cucina romana di assoluto livello i 2 gestori moglie e marito nonostante l età di tutto rispetto vi accolgono con simpatia, gentilezza e professionalità. Come dice sempre Oliviero "chi mangia qui ritorna" e " se vuoi mangiare bene devi mangiare qui"Image

Marco Zanella
27 ottobre 2023

ImageCi sono stato a cena qualche sera fa con la mia ragazza, un ottimo esempio di ristorazione in Italia. Cibo egregio, servizio impeccabile e atmosfera super grazie al simpaticissimo proprietario. Assolutamente consigliato!!!Image

roberto zeli
27 settembre 2023

ImageOrdinato 3 carbonara. Arrivate che sembravano una colla, la pasta era del tutto insipida. Ammettono che lo chef non utilizza il sale nell’acqua , come da “tradizione delle paste romane”. Scalate del conto perché immangiabili.Image

L. B.
20 giugno 2023

ImagePersonale accogliente, gentile e attento al cliente, in particolar modo i due signori (genitori del proprietario) che fanno respirare un'atmosfera famigliare. Ricette casarecce, della tradizione e squisite. Ottimi piatti romani: carciofi, puntarelle, polpette e le strepitose paste. Crostate super! Ottimo il rapporto qualità-prezzo.Image

Sharon Scandella
31 maggio 2023

ImageLocale accogliente! Personale molto gentile, i due signori ( marito e moglie) adorabili! Piatti succulenti! Ci tornerò!Image

Alessia Bergamini
20 maggio 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Barzilai che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Via Panisperna, 251, 00184 Roma RM, Italia (0.02 km).
100% clienti soddisfatti
Via del Boschetto, 30, 00184 Roma RM, Italia (0.16 km).
80% clienti soddisfatti
Via Leonina, 81, 00184 Roma RM, Italia (0.21 km).
80% clienti soddisfatti
Via Urbana, 114, 00184 Roma RM, Italia (0.3 km).
100% clienti soddisfatti
Via Venezia, 17/19, 00184 Roma RM, Italia (0.44 km).
Centro
100% clienti soddisfatti
Via Cavour, 61, 00184 Roma RM, Italia (0.71 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Barzilai; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (1428 voti)

Articoli correlati

170 Commenti

Luca Angelozzi
Luca Angelozzi 2 Maggio, 2017 - 7:08 am
Ottima posizione, gentile il personale, ottimi piatti preparati al momento dallo chef che lavora a vista, servizio easy e piacevole. Ottima scelta di vini ed ottimo il rapporto qualità prezzo.
Amo l’insalata con pere gorgonzola noci e miele.
Rispondere
Daniele Ferrini
Daniele Ferrini 13 Agosto, 2017 - 7:07 pm
Gestione familiare, e sono molto gentili. Posto sempre aperto. Per pranzo aperitivi o cena. Spazio un po’ piccolino ma ti fa sentire quasi a casa. Seguite i consigli di Oliviero e rimarrete soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non effettuano prenotazione quindi andare con un minimo di anticipo.
Dalla finestra è possibile ordinare bevande da consumare fuori, ottimo in estate
Rispondere
Annarita Mezzetti
Annarita Mezzetti 19 Agosto, 2017 - 12:10 am
Il nostro pit stop abituale qui a Monti !! Personale simpatico e attento a farti sentire a casa, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Rispondere
Silvia Brandolini
Silvia Brandolini 25 Agosto, 2017 - 8:49 am
Posto perfetto sia a pranzo che a cena, personale sempre simpatico e cortese, cucina ottima. Non potevo aspettarmi di meglio. Consigliatissimo!
Rispondere
Mauro Corvino
Mauro Corvino 13 Settembre, 2017 - 8:30 pm
Locale accogliente, carino l’arredamento. Cucina semplice, buoni vini, prezzi leggermente sopra la media.
Rispondere
Marco Mossi
Marco Mossi 17 Settembre, 2017 - 8:19 am
Buona cucina e ottima scelta di vini a prezzi competitivi considerata la zona di tendenza. Servizio attento e cordiale.
Rispondere
Paolo
Paolo 2 Ottobre, 2017 - 10:15 pm
Ottimo cibo, (le polpette di bollito ancora le sogno) in una atmosfera rilassata e tranquilla.
Staff molto cordiale e gentile, molto buoni anche i prezzi.
Rispondere
Valeria Cupis
Valeria Cupis 11 Ottobre, 2017 - 12:45 am
Ottima e freschissima (un’ora fa). Cibo buono e dalle porzioni soddisfacenti. Ambiente delizioso che mescola contaminazioni chic al popolare/vintage. Prezzi nella norma. Servizio garbato e veloce. Tornerò di certo e lo consiglierò. Una menzione speciale a Valerio: deliziosamente premuroso.
Rispondere
Plastictree
Plastictree 2 Novembre, 2017 - 9:31 am
Ambiente familiare, ottima pasta (al dente come deve essere) alla carbonara, porzione abbondante e spettacolare tiramisù!
Rispondere
alberto raggi
alberto raggi 29 Novembre, 2017 - 10:35 pm
Atmosfera tranquilla e rilassante. Sono passati sotto i nostri occhi piatti molto interessanti. Ma eravamo lì solo per bere. Via Panisperna, Rione Monti. Occorre ritornarci.
Rispondere
Emiliano Petrelli
Emiliano Petrelli 13 Dicembre, 2017 - 12:38 am
Decisamente un posto caldo e accogliente con una buonissima scelta di vini e dei buoni piatti che vanno dai classici taglieri ai primi nostrano (io ho assaggiato la cacio e pepe ed era molto buona). Un pò meno curata la selezione delle birre artigianali. Prezzi nella media.
Rispondere
Noemi Oli
Noemi Oli 25 Settembre, 2018 - 6:34 pm
Locale accogliente, arredato in modo originale. Abbiamo mangiato dell’ottima carbonara ed un buonissimo polpettone. Il tiramisu è superlativo, lo consiglio!!!
Rispondere
C d
C d 28 Settembre, 2018 - 7:08 am
Un locale rifinito nei dettagli, cucina ricercata, fresca e una cantina molto ampia, dai vini alle birre. Il tutto è reso amabile dal servizio ‘familiare-professionale’ del team di Barzilai. Una tappa fissa ogni volta che rientro a Roma. Consigliato
Rispondere
Vittoria Di Giorgio
Vittoria Di Giorgio 3 Ottobre, 2018 - 10:22 pm
Cucina molto buona… Cocktail un po’ esosi… Uno spritz 10€ mi sembra un po’ troppo… Per il resto consigliatissimo
Rispondere
Loredana Giudice
Loredana Giudice 16 Ottobre, 2018 - 3:44 pm
Ottimo tataki di tonno i primi consiglio tonnarelli burro e alici speciale la parmigiana da non perdere le polpette di bollito.
Rispondere
blenx
blenx 17 Ottobre, 2018 - 9:34 am
Ottima sosta per pranzo. Tutto squisito. Cucina di casa a gestione familiare
Rispondere
Antonio Stilla
Antonio Stilla 4 Novembre, 2018 - 6:56 pm
Sanno cucinare bene,bella location,io ho preso un piatto di glicia con i carciofi e melanzane alla parmigiana buone.Prezzi altini ma per la media di Monti ci può stare.Da provare
Rispondere
Marco C.
Marco C. 10 Novembre, 2018 - 10:58 pm
Ottimo locale, piatti buoni e fatti a regola d’arte. Unico neo il prezzo…..
Rispondere
Patrizia Ari
Patrizia Ari 16 Novembre, 2018 - 4:45 pm
Ottima birra e ottimo cibo. Locale molto intrigante con atmosfera famigliare. Ottimo anche il personale
Rispondere
Fausto Faleri
Fausto Faleri 16 Novembre, 2018 - 8:22 pm
Un tagliere con 4 fettine di salumi e 4 assaggi di formaggio (non memorabili nè gli uni nè gli altri) 2 birre piccole…30 euro! Mai più.
Rispondere
Jenoss
Jenoss 30 Novembre, 2018 - 10:22 am
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale sempre gentile e ambiente curato.
Crostata di viscose da provare!!
Rispondere
Andrea Galimberti
Andrea Galimberti 8 Dicembre, 2018 - 8:26 pm
Posto molto carino e con una cantina di vini ampia, la pasta tipica romana è molto buona
Rispondere
emy marz
emy marz 13 Gennaio, 2019 - 12:41 am
Un locale arredato con gusto, semplice ed elegante gestito da ragazzi sempre sorridenti e cortesi. Il fiore all’`occhiello è lo chef Gabriele che con i suoi piatti sa coccolare il palato .
Rispondere
Roberto T.
Roberto T. 14 Gennaio, 2019 - 11:51 pm
Ci sono stato a pranzo nel novembre 2016 !!
In quell’occasione mi sono trovato bene.
Ottimo il pranzo, la cortesia di una cameriera con le ali ai piedi ed il conto.
Spero si mantenga così
Rispondere
Alessandro Martellucci
Alessandro Martellucci 18 Gennaio, 2019 - 10:03 am
Trattoria rivisitata in zona turistica. Buono e accogliente
Rispondere
enzo masella
enzo masella 10 Febbraio, 2019 - 7:27 pm
Locale molto familiare gestito da persone molto cordiali,si mangia tutto e in modo molto casalingo
Rispondere
Antonio Del Buono
Antonio Del Buono 17 Febbraio, 2019 - 5:37 pm
La cucina della mamma è una garanzia ed a qualsiasi ora del giorno potrà accogliervi in un ambiente familiare e informale. Polpette e.polpettone sono un must irrinunciabile, anche la sera per godere di una cena semplice ma.gustosa con un buon bicchiere di vino
Rispondere
Alessio
Alessio 20 Febbraio, 2019 - 4:57 pm
Qualità in rapporto al prezzo davvero bassa. Tagliere di formaggi davvero misero per 13€, senza nemmeno marmellate. Tartare di manzo insipida. Straccetti decenti. Non abbiamo provato i primi quindi non so come siano. Ed in fine il dolce è davvero pessimo: tiramisù liquido e cheesecake davvero disgustosa. Sconsigliatissimo
Rispondere
Ilenia Bagnoli
Ilenia Bagnoli 5 Marzo, 2019 - 6:37 pm
Ristorante per tutti i gusti, non delude mai! Ottimo equilibrio tra qualità e prezzo! Primi ottimi e buonissima scelta di vini! Consigliatissima la grigia coi carciofi!
Rispondere
aurora m
aurora m 13 Marzo, 2019 - 6:44 pm
Pub molto bello,caratteristico,sempre strapieno e cibo cucinato in maniera impeccabile,consigliato!
Rispondere
Mario Iaccarino
Mario Iaccarino 27 Novembre, 2019 - 1:40 pm
Ottima location, buona selezione di vini, locale informale ed accogliente.
Rispondere
Sabrina Colandrea
Sabrina Colandrea 29 Novembre, 2019 - 4:11 pm
Ci sono stata due volte, l’ultima sabato a pranzo con mia madre. Abbiamo mangiato benissimo (carbonara, gricia con carciofi, tiramisù e crostata ricotta e visciole). Tornerò e ritornerò
Rispondere
Jenni Mora
Jenni Mora 1 Dicembre, 2019 - 11:50 pm
Posto delizioso! Staff gentilissimo e piatti davvero buoni. Qualità prezzo : OTTIMO! Lo consiglio di cuore! C’è una signora che fa crostate da perdere la testa! Bello ! Ci torno!
Rispondere
Luca Mizzan
Luca Mizzan 2 Dicembre, 2019 - 7:55 pm
Ci siamo stati a pranzo il 4 gennaio e tornati a cena il 5. Atmosfera casalinga cucina tipica ma molto curata. Non enorme la scelta ma piatti tutti veramente ottimi tipici ma mai banali, curata la scelta degli ingredienti. Servizio velocissimo e cortese e cucina espressa. Peccato per chi vuole mangiare con più calma perché si sente un po’ sotto pressione.
Cmq assolutamente consigliato anche per la scelta dei vini e non ultimo il prezzo, davvero abbordabile.
Rispondere
Mariateresa Daniele
Mariateresa Daniele 3 Dicembre, 2019 - 6:44 pm
Personale poco cordiale e dal dubbio umorismo. Ci siamo stati per cena e non abbiamo preso il vino, che probabilmente sarà ciò che davvero merita, ma sia i primi che i secondi non sono nulla di eccezionale, porzioni piccole e sapori non entusiasmanti (cacio pepe e pere con tantissimo pepe, poco cacio e piuttosto liquida).
Rispondere
chiara zanardi
chiara zanardi 4 Dicembre, 2019 - 3:23 pm
Il locale è carino e la scelta dei vini varia. Il personale potrebbe essere più attento e cordiale
Rispondere
Anna Ceriani
Anna Ceriani 8 Dicembre, 2019 - 12:13 pm
Locale mooolto carino accogliente trovato per caso. Un giusto numero di piatti nel menù. Ottima varietà di vini e una gricia con carciofi e torta ricotta e vicsciole a dir poco SPETTACOLARI
Rispondere
Patrizia Petrini
Patrizia Petrini 8 Dicembre, 2019 - 7:56 pm
Locale conosciuto tanti anni fa, sempre stupendo, sempre una conferma, dove passare una piacevolissima serata in compagnia in un ambiente estremamente familiare, poi c’è Valerio! Super ed insostituibile, sempre perfetto e gentilissimo, andare lì è come andare a cena da un amico!!!! ^__^
Rispondere
Dario Di Marcello
Dario Di Marcello 24 Dicembre, 2019 - 6:18 pm
Esperienza unica. Bellissimo e ben curato Bistrò nel centro della capitale, dove poter assaporare tutta la qualità della cucina Romana. Da antipasti e taglieri composti da pietanze di alta qualità ai primi e secondi in stile “cucina della nonna”, totalmente apprezzato. Un locale all’insegna del buon cibo e del buon bere. Selezione di vini tipici e top di gran lunga oltre le aspettative. Dalla colazione al dopocena il Barzilai regala emozioni, adatto ad un brunch come ad una cena in amicizia. Solo qualità, curata in ogni minimo dettaglio, dal cibo, alle decorazioni e ai piatti. 100% raccomandato
Rispondere
elsj r
elsj r 28 Dicembre, 2019 - 7:13 am
Posto molto bello e curato, gestito da una famiglia che cucina piatti tipici da più di 50 anni.
Molto buono. Noi abbiamo assaggiato cacio e pepe e amatriciana come primi piatti: Strabilianti.
Da provare.
Rispondere
Marco
Marco 30 Dicembre, 2019 - 8:13 pm
Che vi devo dire….. La carbonara…. Appena servita l’ho vista… Ho alzato gli occhi ed ho visto intorno gli angeli del paradiso che non potendola mangiare sospiravano…
È stato uno dei momenti più felici della mia vita culinaria, guanciale croccante, cremosità perfetta, formato della pasta scelto… impeccabile.
Da non dimenticare, la capacità del cameriere di raccogliere l’ordine del secondo piatto per me senza che se ne accorgesse mia moglie… 10 e lode e non do il bacio allo schef solo perché non è una donna.
Rispondere
Maria Teresa Mauri
Maria Teresa Mauri 21 Gennaio, 2020 - 11:06 am
Locale molto grazioso e accogliente. Abbiamo provato solo i primi veramente ottimi. Buona scelta di vini, e buona birra. Prezzi contenuti e personale gentile. Consiglio vivamente!
Rispondere
Elisabetta Verri
Elisabetta Verri 15 Agosto, 2020 - 11:34 am
Felici di aver trovato questo posto sulla nostra strada e felici di esserci ritornati anche l’ultimo giorno della nostra vacanza. Cibo ottimo, simpatia, sorrisi e cordialità. Crostata con ricotta e viscere qualcosa di unico, così come la pasta cacio e pepe e il tiramisù. Servizio veloce e impeccabile, ideale per chi vuole mangiare bene, tipico e che non ha troppo tempo da perdere. Consigliatissimo!
Rispondere
Emanuela Gioia
Emanuela Gioia 28 Agosto, 2020 - 9:54 pm
Cibo superbo! Proprietari gentilissimi e attenti ai clienti (mi sono sentita a casa), ristorante accogliente. La crostata FAVOLOSA!!! 5 stelle solo perché non è possibile darne 11
Rispondere
Alex Settantasette
Alex Settantasette 29 Agosto, 2020 - 9:51 am
Ristorante a conduzione familiare accogliente e personale gentile. Prezzi nella norma qualità alta.
Rispondere
massimiliano tempesta
massimiliano tempesta 4 Settembre, 2020 - 2:49 pm
Posticino molto interessante, informale, molto accogliente. Personale e proprietari molto cortesi e pronti. Cucina ottima, ingredienti di ottima qualità. Suggerisco mezze maniche alla carbonara e mezze maniche sciuè sciuè. Dovrò tornarci per assaggiare i dolci che penso siano fatti in casa ed hanno un aspetto molto invitante. Anche la scelta dei vini è molto ampia e di qualità.
Rispondere
chiara
chiara 9 Settembre, 2020 - 12:07 pm
Ambiente accogliente, cibo ottimo e fatto in casa, personale gentilissimo.. un’esperienza piacevole da ripetere! Consigliatissimo!
Rispondere
Goku Kb
Goku Kb 19 Settembre, 2020 - 5:50 pm
Carbonara più buona che abbia mai mangiato. Prezzi fin troppo bassi rispetto alla qualità. Conduzione familiare e si vede, gentilissimi e educati. Ci tornerò sicuramente.
Rispondere
Anna Marra
Anna Marra 20 Settembre, 2020 - 3:16 pm
A me piace molto questo luogo adatto sia come bar per un caffè che per un aperitivo. Tavolini sia dentro che fuori, prezzi onesti, non pretenzioso. Comunica un senso di rilassamento e piacere come nei bar di altri tempi. Davvero piacevole
Rispondere
Ivan Ruffato
Ivan Ruffato 29 Settembre, 2020 - 2:44 pm
Una delle migliori carbonare di Roma, posto giovane, informale, turistico ma per nulla banale.
Rispondere
Tania Fe
Tania Fe 6 Ottobre, 2020 - 4:59 pm
Vicinissimo al Colosseo ma niente di turistico. Molto buoni i cannelloni ricotta e spinaci, porzione soddisfacente. La crostata di ricotta e visciole è buonissima e me l’ hanno servita ancora calda ( tutto casereccio). Il servizio è veloce, accogliente e per niente invadente. Ad accogliermi il proprietario, un signore simpatico e cordiale con una lunga storia familiare nella ristorazione. Lo consiglio!
Rispondere
Francesco Benaglia
Francesco Benaglia 13 Ottobre, 2020 - 11:19 am
Ambiente a conduzione familiare di ottima qualità. La migliore carbonara che abbia mai mangiato. Sapori eccelsi a prezzi ottimi. Personale gentile, simpatico e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Rispondere
Alex Ratti
Alex Ratti 14 Ottobre, 2020 - 7:02 am
Piccolo locale a gestione familiare. Piatti tipici spettacolari. Cacio e pepe tra i migliori mai mangiati. Personale gentile e prezzi più che giusti. Ottimo.
Rispondere
Stefano Razzini
Stefano Razzini 21 Ottobre, 2020 - 9:00 pm
Bel locale, prodotti di qualità, prezzi non popolari ma vista la location é forse normale.
Rispondere
DANIELA CAPUANO
DANIELA CAPUANO 30 Ottobre, 2020 - 1:47 pm
il mio voto è alle stelle. Cicoria e broccoletto ripassati in padella da Lode. Pici con ragout di seppia squisito. Ma il premio Nobel va alla crostata di ricotta e visciole fatta in casa ! Personale gentile, disponibile e cordiale!
Una bella selezioni di vini! Non vedo l’ora di tornare
Rispondere
Dario
Dario 31 Ottobre, 2020 - 11:50 pm
Buona cucina, servizio simpatico, il solo punto negativo sono stati i dessert, un po’ deludenti rispetto al resto della cucina. Ho preso una torta ricotta e cioccolato che aveva talmente poco ripieno che alla fine era quasi solo pastafrolla.
Rispondere
Salvatore Guttadauro
Salvatore Guttadauro 2 Novembre, 2020 - 10:46 pm
Piccola osteria a Monti gestita con professionalità e simpatia dalla famiglia. Piatti della tradizione romana. Mezze maniche alla carbonara da applauso. Ogni giorno piatti diversi fuori menù. Assolutamente da provare le crostate fatte in casa, soprattutto quella con la marmellata di arance amare. Prezzi nella media. Assolutamente consigliato!
Rispondere
Noemi Blonde
Noemi Blonde 7 Novembre, 2020 - 12:55 am
Non do il massimo solo perché l antipasto paragonato al resto del servizio era un po meno saporito(a mio gusto) .ma x il resto ragazzi tutto davvero ottimo a partire dai primi ai secondi. Consiglio la carbonara e la tagliata.dolci deliziosi e freschi prezzo giusto.da ritornare
Rispondere
Ivana Grossi
Ivana Grossi 20 Novembre, 2020 - 2:56 pm
ottima cena con amici. piatti particolari, ben presentati e di eccellente qualita’. locale accogliente e ben frequentato con personale professionale e molto gentile. Lo consiglio vivamente
Rispondere
Flavio Ceccarelli
Flavio Ceccarelli 22 Novembre, 2020 - 12:30 pm
Se si è a fare quattro passi a Monti, luogo ideale per una cenetta informale oppure una birra in coppia o con amici.
Tiramisù da oscar e bella atmosfera.
Rispondere
Max Illica
Max Illica 28 Novembre, 2020 - 9:42 pm
In 4 che girano per il locale e alla domanda che cosa hai di analcolico, il cameriere si rivolge al barman e gli chiede ” cosa abbiamo di analcolico?”. Direi presentazione sbagliata; per quanto riguarda lo spritz, veramente scadente. Ma il top sono gli stuzzichini……. Invio foto. Non recensisco mai male, ma questa volta davvero non potevo esimermi
Rispondere
Riccardo Provasi
Riccardo Provasi 30 Novembre, 2020 - 8:27 am
Cortesia, bontà e freschezza sono o termini della cucina e dei camerieri del Barzilai. Assolutamente consigliato sia a pranzo che a cena, e ottimo in quanto rapporto qualità/prezzo.
Rispondere
stefano riccitelli
stefano riccitelli 4 Dicembre, 2020 - 11:25 pm
Cucina romana tradizionale gestita da una famiglia. La signora cucina da dio. Imperdibile!
Rispondere
Simone Zanella
Simone Zanella 23 Novembre, 2021 - 12:12 pm
Prezzi leggermente più alti della norma, ma piatti del giorno e pasta fatta in casa giustificano i prezzi.
Rispondere
Debora Passaretti
Debora Passaretti 24 Novembre, 2021 - 9:37 am
Il locale è carino il cibo è buono peccato per il personale poco professionale anzi molto astioso ed inopportuno
Rispondere
alessandro rinaldi
alessandro rinaldi 25 Novembre, 2021 - 4:44 pm
Osteria caratteristica del rione Monti, indicata per aperitivi ma anche per cena, nel segno della tradizione ma con una cura particolare. Ottimi i primi, carbonara e cacio e pepe, super la suprema di pollo. Servizio veloce e cortese, prezzo adeguato. Molto consigliata soprattutto la sera
Rispondere
Filippo Santaniello
Filippo Santaniello 27 Novembre, 2021 - 11:18 pm
Passeggiando per Monti mi piace provare bistrot che non conosco, così, a caso, lasciandomi ispirare dal menu o dai tavoli all’aperto, e Barzilai è uno dei migliori locali in cui mi sia mai fermato, birra alla spina Ichnusa non filtrata spillata alla perfezione e carpaccio di manzo che era la fine del mondo per tenerezza e sapore, aspetto il prossimo weekend per ritornarci, stavolta per provare il brunch che dicono sia spaziale!
Rispondere
Francesco Vaccarino
Francesco Vaccarino 28 Novembre, 2021 - 5:47 pm
Locale pulito e caratteristico, personale molto cordiale e cibo spettacolare, forse un pó caro. Io ho preso una lasagna al radicchio preparata direttamente dalla padrona di casa… Sublime.
Rispondere
Storiedallacitta Sara Sonia
Storiedallacitta Sara Sonia 29 Novembre, 2021 - 12:36 am
Locale piccolo, con tavoli interni ed esterni, nel cuore di Monti. Buona Carta dei vini, proposta del menù interessante, con accostamenti originali. Molto buoni i dolci fatti in casa, in particolare le crostate
Rispondere
ROBERTO ROMANO
ROBERTO ROMANO 30 Novembre, 2021 - 12:34 pm
Nel cuore di monti e vicino al colosseo questa osteria ti permettere di degustare ottimi vini antipasti primi e secondi. Servizio ottimo.
Rispondere
Rosario Curia
Rosario Curia 30 Novembre, 2021 - 7:00 pm
Locale carino accogliente e soprattutto fresco, cosa da non trascurare in queste afose serate estive.
Gustosissimi primi, che siano classici o più sfiziosi, in particolare ho assaporato una cacio e pepe semplicemente squisita.
In ultimo il personale gentile e disponibile ad accomodarci nonostante avessimo esigenze un po’ particolari, ovvero 4 adulti e due bambini molto piccoli. In pratica abbiamo avuto spazio per coperti e il passeggino, direi una gentilezza rara di questi tempi dove ogni metro quadro viene sfruttato per farci entrare un cliente.
Non vedo l’ora di tornare!

EDIT: non posso che confermare quanto sopra, ho perso il conto delle volte che ho mangiato in questo posto e ogni volta ho ritrovato la stessa perfezione!

Rispondere
Cristiano Marini
Cristiano Marini 1 Dicembre, 2021 - 6:45 pm
Ottima gricia e personale più che disponibile. Consigliato
Rispondere
Carolina Camattini
Carolina Camattini 1 Dicembre, 2021 - 11:03 pm
Abbiamo pranzato qui e ne siamo rimaste entusiaste, buonissima la carbonara e la lasagna al radicchio. Eravamo in tre: 75 euro per due primi, 2 secondi, acqua, caffè, dolci. Personale simpatico e attento che, nonostante l’ora di punta, ci ha servite velocemente. Lo abbiamo scoperto passeggiando per Monti l’ultimo giorno di vacanza.. altrimenti ci avremmo mangiato più di una volta. Torneremo!
Rispondere
Co Dico
Co Dico 3 Dicembre, 2021 - 1:44 pm
barzilai è un bellissimo piccolo ristorante dove la cucina è gestita da una signora veramente brava nel comporre i piatti. Il servizio al tavolo è invece gestito dal marito e dal figlio anche loro bravi e gentili. unica pecca il posto è realmente piccolo soprattutto in tempi di covid
Rispondere
Alice Felterovitch
Alice Felterovitch 3 Dicembre, 2021 - 6:34 pm
Barzilai è una certezza. La location è splendida.. siamo al rione Monti… un posto meraviglioso e tranquillo, ma ancora di più i piatti fatti “in casa”, è la cucina genuina, ingredienti di ottima qualità e ad un prezzo davvero conveniente. Ritengo sia una cosa importante specie in questo momento storico. Ma la cosa più bella…? Il cuore che ci mette la proprietaria stessa quando cucina… Questo amore con cui sono preparati i piatti.., lo respiri, lo percepisci … io non ho mai provato nulla del genere e credo i posti come questi sono rimasti davvero pochi in questa città. E’ tutto davvero, senza esagerare, semplicemente buonissimo, qualsiasi cosa mangi. Il proprietario, un signore grande, e tutti i camerieri, ti riempiono di attenzioni e affabiilità, semplicemente perchè fanno questo lavoro per vocazione, perchè piace. E’ un posto ed una cucina da provare, lo consiglio con il cuore in mano. Io ci vado appena posso, perchè so che non spenderò un patrimonio, e starò bene-bene.., davvero.
Rispondere
Alberto Recchia
Alberto Recchia 4 Dicembre, 2021 - 9:10 am
Un riferimento nel quartiere Monti a Roma, ci vado spesso per pranzare nella pausa lavorativa e trovo sempre soddisfazione. Dai piatti classici della cucina romana ai fuori menù quotidiani la cucina è sempre genuina e abbondante! La gestione familiare è sempre puntuale e veloce, la signora in cucina fa miracoli, insomma sembra una macchina ben rodata. I prezzi sono giusti per il contesto e ultimamente ci sono anche i tavolini su Via Panisperna, ottimi per godere del paesaggio cittadino!
Rispondere
Andrea Rech
Andrea Rech 4 Dicembre, 2021 - 9:38 am
Sto ancora pensando alle polpette al sugo della mamma!
Quattro amici a zonzo per Roma, visto il localino ci fanno accomodare subito, ordinato una bottiglia di bianco e una di rosso entrambi molto buoni. Ma quelle polpette, per dire, dal Trentino e di mestiere ristoratore sto pensando di tornare a Roma per le polpette di questo ristorantino; e i broccoli! Ho mangiato i broccoli! Non potete capire.
Rispondere
Sara Pascucci
Sara Pascucci 6 Dicembre, 2021 - 7:08 am
Un bistrot molto carino ed accogliente dove si possono degustare ottimi piatti della cucina romana e proposte meno convenzionali, il personale è cortese è disponibile, ottimo locale in zona Monti a vocazione autentica!
Rispondere
Angela
Angela 8 Dicembre, 2021 - 5:43 pm
Posto carino e di cucina tipica romana.
Fantastiche le crostate fatte in casa!
Rispondere
Costantino D'Avanzo
Costantino D'Avanzo 10 Dicembre, 2021 - 10:39 am
Pessima gestione dei clienti e maleducazione oltre che ingiustificata sottintesa arroganza nella reazione rispetto a normali richieste. Inoltre rapporto qualità prezzo assolutamente discutibile sia in riferimento alla qualità che considerato quanto detto prima sul servizio
Rispondere
Laura Trimarchi
Laura Trimarchi 10 Dicembre, 2021 - 11:48 am
Locale per mangiare dalla colazione alla cena, interessante per la pausa pranzo, con tante buone proposte. Molto gentili
Rispondere
Federico Fiasco
Federico Fiasco 10 Dicembre, 2021 - 7:41 pm
Giornata particolarmente calda ma è stato ideale per un pranzo veloce all’aperto. Credo sia a gestione familiare. Molto frequentato dai turisti ma il cibo è buono. Prezzi nella media.
Rispondere
Raffaella Ballarin
Raffaella Ballarin 11 Dicembre, 2021 - 9:56 am
Si mangia veramente bene! Se si vuole assaggiare la vera cucina romana è obbligatoria questa tappa
Rispondere
Francesco Cappiello
Francesco Cappiello 11 Dicembre, 2021 - 7:27 pm
Bella location, staff cordiale e gentile, antipasti buoni, secondi un po’ meno. Gli darò una seconda possibilità provando i primi ma per adesso lascio questa votazione.
Rispondere
Stefan Scheiblbrandner
Stefan Scheiblbrandner 12 Dicembre, 2021 - 7:18 am
Cappuccino e Cornetto Crema a posto, anche il service. Ma 10 EUR per 2 Cappuccini e 2 Cornetti sono piu caro.
Rispondere
Marta
Marta 12 Dicembre, 2021 - 12:02 pm
Inconcepibile che un locale situato a Rione Monti, un posto strategico, seppur turistico, faccia una carbonara così pessima. Un mucchio di pasta scotta in un mare di tuorlo completamente crudo, da sentire il fastidio in bocca.. la cacio e pepe credo sia stata rivisitata con essenza di pere in quanto era dannatamente dolce. Leggendo le recensioni precedenti mi sorge un dubbio.. o il cuoco quella sera era assente o veramente siete abituati a mangiare male .. buona però la parmigiana e la tartare di manzo .. in compenso i camerieri sono stati molto gentili e disponibili.
Rispondere
Matteo Giovanelli
Matteo Giovanelli 12 Dicembre, 2021 - 4:01 pm
Cibo ottimo con menù essenziale ma adatto a tutti i gusti. Staff cordiale e davvero molto disponibile. Chicca finale: chiedete ai gestori di spiegarvi il significato del nome del locale…
Rispondere
Eleonora
Eleonora 13 Dicembre, 2021 - 5:37 pm
Tavolo da 2, al nostro fianco un tavolo da 4 occupato da 4 ragazzine. Prendiamo 2 drinks che ci vengono serviti con una ciotolina con 6 taralli. Forse 5. Il mio compagno ordina un altro drink e il cameriere risponde: mi spiace ma ci serve il vostro tavolo. Le 4 ragazze erano infatti state raggiunte da 2 amici. Primo: se sai che quel tavolo è prenotato perché a una certa ti serve farne uno da 6 AVVISI PRIMA così le persone decidono se vogliono rimanere e in tal caso sanno che devono fare in fretta e poi sbaraccare. Secondo: non NEGHI un secondo drink a un cliente. Tanto più che si stava avvicinando l’ora di cena e quindi l’idea sarebbe anche stata quella di cenare lì, come acccade spesso se riesci a trattenere il cliente post aperitivo.
Rispondere
vera miniero
vera miniero 16 Dicembre, 2021 - 1:12 pm
Sono stata trattata malissimo, camerieri di una scortesia inconcepibile, volevo andarmene senza prendere niente tale la rabbia, non capisco come facciano ad avere ancora dei clienti!
Rispondere
simone c
simone c 16 Dicembre, 2021 - 1:15 pm
Ottima enoteca ristorante.
Cibi molto gustosi. Piatti particolari e molto buoni.
Si trova nel centro del rione I Monti. Le birre sono davvero gustose. Consiglio vivamente per una cenetta o per un calice di vino.
Rispondere
Mary Sebastian
Mary Sebastian 16 Dicembre, 2021 - 5:48 pm
Ero molto felice di provare questo posto e per il cibo niente da ridire (per fortuna). Ma il personale era molto scortese, se lavori col pubblico, non puoi mostrarti in questo modo. Al bancone c’era un signore scorbutico. Eravamo arrivati 15 minuti in ritardo perché dovevamo aspettare le altre persone del nostro gruppo e ci eravamo anche scusati com’era giusto fare. Inoltre, durante la cena, con la coda dell’occhio vedevamo che farfugliava qualcosa con un altro suo collega, guardandoci e ridendo. Molto maturo da parte di una persona di (penso) 50 anni. Per quanto riguarda uno dei camerieri, era ovvio che cercava di venderci insistentemente anche gli antipasti dicendo che se avessimo ordinato subito dei primi, non sarebbero usciti tutti i piatti insieme. Nessun problema, potevamo aspettare anche un’ora. In quanto ho esperienza nel lavorare col pubblico, un consiglio: va bene dare consigli ai clienti, ma non essere invadenti. Avrei voluto tornarci, ma il trattamento è davvero una vergogna.
Rispondere
Sara Pavanello
Sara Pavanello 16 Dicembre, 2021 - 8:15 pm
Pessimo tutto. Cacio e pepe che sembrava fatta con il Vinavil, altre pietanze di amici facevano ugualmente pena. Una trappola per turisti con personale incompetente, frustrato e maleducato.
Rispondere
Alex Farioli
Alex Farioli 18 Dicembre, 2021 - 12:34 pm
Posto normalissimo a livello di arredo….prezzi alti per il posto che è….nessuna vista panoramica e non mi spiego come si fa a vendere a 3€ un cappuccino…senza contare che mentre facevo colazione gli è caduto un vassoio di brioches dal bancone e lo hanno raccolto e rimesso apposto come se fosse niente…mai più mi fermerò qui
Rispondere
Federica Ercole
Federica Ercole 19 Dicembre, 2021 - 12:54 pm
Ottimo qualità prezzo! Adoro la pasta all’amatriciana e quella mangiata qui era sublima!
Rispondere
federico d'angelo
federico d'angelo 20 Dicembre, 2021 - 8:49 am
Che dire, Gabriella e Orazio mi hanno accolto a braccia aperte. Ogni giorno a pranzo non vedo l’ora di assaggiare i manicaretti preparati con cura e maestria da Gabriella. E nell’attesa fare due chiacchiere con Orazio. Il tempo in questo locale si ferma, la gente è sorridente. Lo consiglio a tutti.
Rispondere
Andrea Lamorgese
Andrea Lamorgese 20 Dicembre, 2021 - 12:25 pm
Bistrot carino a Monti. Ottimo per la pausa pranzo. Piatti tradizionali della cucina romana e atmosfera cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Rispondere
Francesca Caranzano
Francesca Caranzano 21 Dicembre, 2021 - 9:30 am
Locale con ottimo rapporto qualità prezzo e quantità …
Eravamo in due e abbiamo preso due primi buonissimi, ovvero la carbonara (11€) e la gricia con i carciofi fritti (12€), che ci hanno saziati.
Il coperto era giusto, 1,5€ a testa, che si lasciano con piacere vista anche la gentilezza dei camerieri.
Unica pecca il dehor si trova in una strada parecchio trafficata, ma nulla di grave.
Rispondere
D V
D V 23 Novembre, 2022 - 11:58 am
Mettiamola così.
Cena sufficiente anche se non sempre con sapori riconoscibili.
Polpette della notte e torta della mamma… anonime.
Il giorno dopo in due (su 4) abbiamo avuto una strana acidità (forte) ed entrambi avevamo mangiato le polpette; coincidenze.
Carta dei vini insufficiente.
Servizio cortese ma zero carinerie e conto matematico.
Peccato.
Rispondere
paola salvatori
paola salvatori 23 Novembre, 2022 - 5:06 pm
Ambiente familiare e molto piacevole, servizio efficiente e attento alle vigenti norme di contenimento da infezione COVID-19. Piatti ben proporzionati, cucina gustosa. Esperienza da ripetere! Bravi
Rispondere
Dario Morgante
Dario Morgante 24 Novembre, 2022 - 8:41 am
Ci siamo fermati nel tardo pomeriggio per bere una cosa. Il locale sembra indeciso tra l’essere un ristorante o un wine bar. Seduti fuori, nessuno ci ha filati. Siamo entrati e abbiamo trovato almeno 5 persone del locale intente a chiacchierare. Seduti all’interno le cose sono andate meglio. Però, insomma…
Rispondere
alberto
alberto 24 Novembre, 2022 - 11:55 pm
Si mangia bene! Piatti semplici e genuini. Molto ben fatti!
Rispondere
claudio mariani
claudio mariani 25 Novembre, 2022 - 11:04 am
Locale molto suggestivo in centro storico con ottima cucina
Rispondere
Francesca Garofoli
Francesca Garofoli 26 Novembre, 2022 - 12:02 am
Locale stupendo per l’intera giornata, dalla colazione all’americana stile brunch o all’italiana con cornetti di pasticceria e crostate homemade, al pranzo alla romana original, alla cena pentastellata con piatti unici e sofisticati, come la mia tartare di tonno con ricottina di bufala, germogli di grano saraceno saltati e salsa di rapa rossa. Impossibile restare delusi!!!
Rispondere
Lisa Campagnaro
Lisa Campagnaro 26 Novembre, 2022 - 8:09 am
Sono venuta qualche giorno fa in occasione di un viaggetto a Roma sia per mangiare qualcosa che per bere soltanto. Il locale si trova in una via del rione Monti molto bella, piena di verde, tra edera e bouganville. Tagliere di salumi e formaggi buono e abbondante, così come i vini e i cocktail. I ragazzi sono sorridenti e solari. Prezzi in linea con la zona in cui si trova
Rispondere
Valerio De Biasio
Valerio De Biasio 26 Novembre, 2022 - 6:35 pm
Che vuoi di piu?
Un locale modesto per nulla appariscente, nel centro del centro …del centro di Roma.
Monti-Colosseo-Fori Imperiali.

Si fa amare per la bontà di piatti semplici ed evergreen(carbonara, matriciana,ecc) e soprattutto per le persone che ci lavorano.
Dalla cuoca, una signora d’altri tempi, gentilissima fino al giovane cameriere spigliato ed educato.
Tutti stra-disponibili.
– C’è da aspettare qualcuno per ordinare? Nessun problema.
– È possibile modificare un piatto? Nessun problema.
– Si può dividere il conto in 44 con il resto di 2? Nessun problema.

Rispondere
Ben
Ben 27 Novembre, 2022 - 12:53 am
Lasagna buonissima, e prezzi giusti per ció che abbiamo mangiato.
Poi la vista del quartiere Monti se si pranza fuori è impagabile
Rispondere
Bianca Idelson
Bianca Idelson 28 Novembre, 2022 - 12:24 pm
Servizio eccezionale, tutti molto simpatici. Vini ben scelti e ben consigliati. Ho mangiato un baccalà mantecato all’altezza dei migliori ristoranti in Portogallo, con perle di rucola sferificata, germogli di pisello e salsa di ceci. Esperienza da rifare e consigliare.
Rispondere
Fabrizio Coccetti
Fabrizio Coccetti 28 Novembre, 2022 - 2:13 pm
Buona la pasta amatriciana (forse appena troppo al dente). Ottimo il filetto di manzo affumicato.
Rispondere
Tommaso Latini
Tommaso Latini 28 Novembre, 2022 - 9:34 pm
Purtroppo non posso mettere di più non per il cibo ma per la mancata richiesta di esibire il green pass. Inaccettabile che dopo due anni di pandemia, proprio i ristoranti, che sono state una delle categorie più penalizzate dalle chiusure non applichino le misure anticovid.
Peccato ma di questi tempi chi rispetta le regole fa la differenza!
Rispondere
Giulia Silvi
Giulia Silvi 29 Novembre, 2022 - 7:32 am
Disorganizzazione ad alti livelli. Un ordine per quattro persone: un succo mirtilli, 2 ginseng tazza grande con cannella ed un cappuccino con cornetto. Il ginseng è finito vi porto l’orzo? No grazie. Lo sostituisca con il succo ai mirtilli. Benissimo.
Dopo un minuto annuncia che anche il succo è finito.
Ok. Ricapitolando: un cappuccino e cornetto e 2 succhi scelti dal barista. Io non prendo nulla. Il conto 14 euro!!!!
Rispondere
Daniel S.
Daniel S. 29 Novembre, 2022 - 9:33 am
Inizialmente un po’ scettico, ma dopo la prima forchettata di carbonara mi son ricreduto. Buonissimi anche i dolci e servizio gentile all’ insegna dell’ ospitalità. Consigliato.
Rispondere
Daniela Ing. Della Croce
Daniela Ing. Della Croce 1 Dicembre, 2022 - 5:00 pm
Posto carino ma prezzi eccessivi… due caffè ben 6 euro!
Rispondere
Gianluca Brozzi
Gianluca Brozzi 1 Dicembre, 2022 - 10:03 pm
Un locale piccolo ma molto carino, una vineria accogliente con il personale simpatico e cordiale, anche a fine serata.
Rispondere
Giuseppe Tortora (CelloFun)
Giuseppe Tortora (CelloFun) 2 Dicembre, 2022 - 7:43 pm
Venivo spesso in un questo bistrot prima della pandemia e ci son voluto tornare oggi perché ricordavo di aver mangiato bene.
Il locale non è molto grande ed ha anche una parte esterna
L’interno è curato ed il personale gentile. I piatti che ci son stati proposti erano buoni ed i prodotti freschi. Molto buono il tiramisù
Rispondere
alessandro d'arsiè
alessandro d'arsiè 2 Dicembre, 2022 - 10:56 pm
Capitati per sbaglio.
Atmosfera familiare con cucina tipica
La signora Gabriella cucina a vista e ciò che esce soddisfa appieno il palato e trasuda romanità.
Ottima scoperta.
Rispondere
ago Scopelliti
ago Scopelliti 4 Dicembre, 2022 - 7:41 pm
Caffè ottimo, locale molto curato… Atmosfera invitante…
Avevo già prenotato il tavolo per il pranzo in un altro locale, se no, sarei rimasta lì anche a pranzo.
Rispondere
Antonella Gerosa
Antonella Gerosa 5 Dicembre, 2022 - 1:06 pm
Ottima la tartare di tonno, molto meno il secondo (filetto di maiale alle prugne in cui le prugne non erano passate neanche vicine). Dolci nella media. Loro molto cortesi e simpatici. Locale molto piccolo con tavoli altrettanto minuscoli uno sopra all’altro (con la borsa attaccata alla sedia non fanno altro che dartela addosso ad ogni passaggio). Simpatico l’ambiente ma nel complesso troppo caro.
Rispondere
carmine de luca
carmine de luca 5 Dicembre, 2022 - 8:54 pm
Carbonara super. Servizio eccellente.
Rispondere
Giuseppe Diluiso
Giuseppe Diluiso 6 Dicembre, 2022 - 11:53 am
Locale accogliente, un po’ piccolo, personale molto cortese e genuino. Piatti romani all’altezza del nome, eccezionale la variazione di grigia con i carciofi…. Prezzo medio adeguato alla posizione nel cuore del quartiere Monti, a due passi dal Colosseo, super consigliato…… …
Rispondere
Gaja Mazzola
Gaja Mazzola 6 Dicembre, 2022 - 6:13 pm
Ti senti come a casa , ma con la gestione di un ottimo ristorante dietro . Ottimo cibo e vasta selezione di vini . Tutti i ragazzi sono davvero super
Consigliato per buone colazioni con crostare fatte in casa , pranzi della Sig.ra Grabriella e per le cene dei bravissimi chef ! Gricia con i carciofi tutta la vita!!!
Rispondere
Stefy Mess
Stefy Mess 8 Dicembre, 2022 - 9:28 am
Posto carino, cibo buono ma rapporto prezzo/portate sbilanciato: troppo caro per le quantità offerte.
Rispondere
Francesco B.
Francesco B. 8 Dicembre, 2022 - 6:11 pm
Come antipasto abbiamo preso una porzione di parmigiana, poi due primi: una caccio e pepe e una amatriciana. Tutto SQUISITO. Posto tranquillo nella parte più caratteristica di Monti
Rispondere
Francesca Martinelli
Francesca Martinelli 8 Dicembre, 2022 - 11:27 pm
Purtroppo la qualità dei piatti (anche classici come la carbonara) non ci ha soddisfatto.. Sono andati meglio i dolci. Servizio cortese
Rispondere
Martina Ippolito
Martina Ippolito 9 Dicembre, 2022 - 1:20 pm
Bel posto, ampia selezione di vini di qualità. Perché tre stelle? Per la scontrosità di uno dei ragazzi al servizio, davvero poco garbato e poco gentile a differenza del resto dello staff sorridente e preso a bene
Rispondere
Erika Di Giulio
Erika Di Giulio 10 Dicembre, 2022 - 11:07 am
Cucina sorprendente, scelta dei vini eccezionale, ma soprattutto il calore e la simpatia del proprietario, romano DOC e comico nato. Ci sono andata con gli amici, abbiamo mangiato gricia con i carciofi, involtini con le puntarelle, polipetti alla Luciana e una scelta di crostate fatte in casa da mamma Gabriella ……️ …
Rispondere
Umberto Zelli
Umberto Zelli 11 Dicembre, 2022 - 2:49 pm
Ottimi primi e porzioni abbondanti
Rispondere
Eugenio Dolzani
Eugenio Dolzani 14 Dicembre, 2022 - 12:21 pm
Ottimo locale, si mangia bene e sono cortesi.
Menù con pochi piatti, di solito è sinonimo di cura e freschezza degli ingredienti
Rispondere
Marzio Cremonesi
Marzio Cremonesi 15 Dicembre, 2022 - 1:30 pm
Un posto incantevole, piatti tipici e buonissimi. Suggerisco di farci un salto se potete!
Rispondere
Andrea Innocente
Andrea Innocente 15 Dicembre, 2022 - 2:02 pm
Tutto squisito e personale simpatico ed educato
Rispondere
GIROLAMO RIPANDELLI
GIROLAMO RIPANDELLI 15 Dicembre, 2022 - 9:26 pm
Cenetta con amici, il locale accogliente come i ragazzi tutti gentili ospitali e professionali, inoltre tutti i piatti mangiati meritano di ritornare a rimangiarli. consigliatissimo
Rispondere
Gabriele Pistola
Gabriele Pistola 16 Dicembre, 2022 - 11:30 pm
Posto strepitoso, preparazioni semplici ma dai sapori autentici, veri, gusto meraviglioso. Staff veloce e preparatissimo, eccellente selezione di vini
Rispondere
F D'a
F D'a 17 Dicembre, 2022 - 6:05 pm
Sabato sera, non avevamo prenotato. Servizio cortese e veloce. Il vino consigliato era molto buono.
Rispondere
Giuseppe Lamanna
Giuseppe Lamanna 18 Gennaio, 2023 - 10:36 am
Buona solo un po’ di volontà il resto è tutto da rivedere
Rispondere
Andrea Pernici
Andrea Pernici 19 Gennaio, 2023 - 12:06 am
La gricia con carciofi la pace dei sensi.
Rispondere
GIOVANNA
GIOVANNA 28 Gennaio, 2023 - 11:07 am
Una garanzia, ci vado spesso in pausa pranzo, buona cucina, diversi piatti della tradizione romana, personale molto cortese. Consigliato!
Rispondere
Roberto Bianconi
Roberto Bianconi 28 Gennaio, 2023 - 2:52 pm
Abbiamo fatto un aperitivo e ci siamo trovati bene. Buon servizio e qualità dei vini presi
Rispondere
허수찬
허수찬 30 Gennaio, 2023 - 11:44 pm
Sono io quello che ha chiamato prima. Sono rimasto molto colpito dal fatto che abbia perso l’orologio e che mi abbia contattato su Instagram perché era un giorno di vacanza. Fortunatamente, l’orologio si trovava vicino all’hotel. Grazie mille per la sua gentilezza.
Rispondere
Mara Cariani
Mara Cariani 1 Febbraio, 2023 - 7:31 am
Polpette immangiabili, carbonara e cacio e pepe insignificanti. Ho dato 1 Stella in più x la crostata di arance, molto molto buona. Se dovessi ritornare mangerei solo le torte.
Rispondere
Anna Bastiani
Anna Bastiani 1 Febbraio, 2023 - 2:50 pm
Siamo venuti io e il mio ragazzo per fare un aperitivo con vicino giusto un po di salumi da mangiare perché non volevamo fare una cena vera e propria. Il posto era vicino al nostro hotel, non in centro in una via tranquilla.Non c’era un tavolo per noi quindi momentaneamente ci hanno fatti stare in piedi con i calici dicendoci di portarci intanto dei taralli che non sono mai arrivati. Quando si libera il tavolo ci accomodiamo chiedendo un tagliere e un altro giro dei due calici di vino. Tagliere davvero piccolo, con pochi salumi e formaggi ma almeno abbastanza buono. La serata alla fine è andata piuttosto bene, ma la sorpresa è stata il conto… 50 euro!!! Con 50 euro il giorno prima avevamo mangiato in un ristorante in centro con tanto di vino, primo, dolce e servizio rinnovato!! Quindi non torneremo più.
Rispondere
maria federica russo
maria federica russo 2 Febbraio, 2023 - 1:56 pm
TOURIST TRAP!
Un locale che funziona a giro di tavoli. Se non vai via subito ti amo invitano loro a farlo. Oggi una ragazza stava ancora facendo la scarpetta quando le hanno tirato via il piatto. Piatto gricia con carciofi abbrustolito. Non è la prima volta che ci vado, gli ho dato una seconda chance e mi ha di nuovo deluso! Sconsigliatissimo.
Rispondere
Alessandro Feriozzi
Alessandro Feriozzi 3 Febbraio, 2023 - 11:17 am
Finalmente dopo un paio di tentativi andati a vuoto siamo riusciti a mangiare in questo delizioso locale di Via Panisperna ove la cortesia di Fabio e dei sui colleghi si è unita a piatti davvero gustosi ..Vi segnalo la grigia con carciofi ed i tagliolini con zucca cavolo nero gorgonzola e noci.
Esperienza culinaria davvero notevole che vale l’attesa… e che vi consiglio di provare per credere
Rispondere
Pierpaolo Pierpaolo
Pierpaolo Pierpaolo 3 Febbraio, 2023 - 5:49 pm
Buone le crostate assaggiate e il caffè. Personale gentile. Location accogliente
Rispondere
Daniel Drobek
Daniel Drobek 3 Febbraio, 2023 - 9:47 pm
Si mangia benissimo! I prezzi non sono bassi, ma adeguati per la qualita.
Rispondere
Francesca Vitali
Francesca Vitali 4 Febbraio, 2023 - 7:54 pm
Ottima cucina romana! A conduzione familiare la signora Gabriella è il pezzo forte! …
Rispondere
Francesco P
Francesco P 5 Febbraio, 2023 - 9:24 am
Buona la tartara e la tagliata, molto meno i primi piatti. Buona sceldi vini.
Rispondere
Alessandro Rizzi
Alessandro Rizzi 4 Marzo, 2023 - 2:12 pm
Buona scelta di vini e cocktail, aperitivo e cibo buono ma senza eccellere. Si meritano comunque 5 stelle per essere un’ottima scelta in zona. Tagliere e qualsiasi cosa di commestibile solo dopo le 1930. (Purtroppo)
Rispondere
Giovanni Solone “Gioxx”
Giovanni Solone “Gioxx” 4 Marzo, 2023 - 3:16 pm
Ho mangiato, bevuto e apprezzato il locale e il servizio dimenticandomi di scattare più fotografie. Un locale piccolo, tanto piccolo, dove a fatica si trova posto (decisamente meglio prenotare) ma dove l’attesa vale poi un risultato più che soddisfacente grazie alla conduzione familiare, alle ricette genuine e a un’ottima materia prima, alla simpatia e disponibilità del personale.

Cucina a vista e qualche tavolo disponibile anche fuori (dando sulla strada) per chi non vuole sentirsi obbligato a mangiare dentro (utile anche nel caso in cui dentro non ci sia posto e ci si sia dimenticati di prenotare).

Pranzo di lavoro. Un primo e un dolce (fatti in casa), carbonara e tiramisù, un piatto meglio dell’altro, avrei assaggiato l’intero menù a dirla tutta. Ci tornerò sicuramente.

Rispondere
WindSad_Ray
WindSad_Ray 28 Marzo, 2023 - 10:59 am
Mangiare all’aperto in inverno, in questo locale, non è per niente male. Sei circondato da caloriferi!

I camerieri sono stra simpatici e il cibo è ottimo!

Rispondere
Nico Vettorello
Nico Vettorello 29 Marzo, 2023 - 11:46 am
Trovato per caso , ma ci siamo trovati benissimo!! Personale gentile ed alla mano, come tipicamente sono i romani. Spritz buono e a seguire carbonara da urlo ………. Solo 4 stelle perché non abbiamo provato nient’altro, ma visto di sfuggita i dolci artigianali mentre eravamo alla cassa e sinceramente inspiravano ed erano abbondanti. Consigliatissimo
Rispondere
Isaura Font
Isaura Font 29 Marzo, 2023 - 11:33 pm
Ristorante molto accogliente dentro il quartiere Monti che ha un ambiente veramente energici che ti fa sentire dentro della vita notturna Romana. Il servizio è eccellente, attenti et simpatici. Il cibo è curato e de molta buona qualità. Magari i piatì sono delle porzioni poco abbondanti per il prezzo, ma ci stano per una cena! Propongono anche specialità del chef e dei vini del momento. Inoltre l’offerta dei vini è veramente interessante! Posto da tornarci!
Rispondere
Fabio Bellandi
Fabio Bellandi 31 Marzo, 2023 - 12:39 am
Alla ricerca di una buona carbonara sono capitato qui…ambiente easy,i ragazzi ti accolgono sorridenti. Bravi!!!
N.b.
Carbonara spettacolo!!!
Rispondere
Chiara Bonifacio
Chiara Bonifacio 2 Aprile, 2023 - 7:45 am
Personale simpatico, servizio velocissimo, primi piatti ottimi (specie la carbonara), buona anche la birra alla spina. Consigliato!
Rispondere
Antonella Bano
Antonella Bano 2 Aprile, 2023 - 2:13 pm
Ottima cucina e accoglienza in un locale pulito ed arredato con gusto.
Rispondere
giacomo palmieri
giacomo palmieri 4 Aprile, 2023 - 2:11 pm
Una piacevole scoperta in pieno centro. Ottimo rapporto qualita’ prezzo. Servizio cortese e veloce. Consiglio carbonara.
Rispondere
Ivana Ghizzo
Ivana Ghizzo 24 Aprile, 2023 - 3:51 pm
Pessimo servizio!!! Camerieri indisponenti!!!.Aperol Spritz fatto male 8 euri!.. No comment!!
Rispondere
Alessia Bergamini
Alessia Bergamini 20 Maggio, 2023 - 11:40 pm
Locale accogliente! Personale molto gentile, i due signori ( marito e moglie) adorabili! Piatti succulenti! Ci tornerò!
Rispondere
Sharon Scandella
Sharon Scandella 31 Maggio, 2023 - 9:33 pm
Personale accogliente, gentile e attento al cliente, in particolar modo i due signori (genitori del proprietario) che fanno respirare un’atmosfera famigliare. Ricette casarecce, della tradizione e squisite.
Ottimi piatti romani: carciofi, puntarelle, polpette e le strepitose paste. Crostate super! Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Rispondere
Tatiana Zavatin
Tatiana Zavatin 1 Giugno, 2023 - 11:20 am
Pessima esperienza pranzo ai Monti.A Partire dall’accoglienza ,assente e molto grezza.Per tutta la durata del pranzo tutta la sala ha dovuto assistere alla diatriba tra il personale sia dalla cucina che sala,il barista per tutta la durata della permanenza ha espresso un linguaggio poco consono,continuandosi a lamentare sull’arrivo degli ordini e clienti(una cosa estremamente non professionale e sgradevole)Una grande delusione ,che non ci ha fatto godere il pranzo.
Rispondere
Giovanni Orlotti
Giovanni Orlotti 19 Giugno, 2023 - 8:51 am
Ottima Carbonara, Gricia e Cacio e Pepe.
Ambiente tranquillo e staff gentilissimo
Rispondere
L. B.
L. B. 20 Giugno, 2023 - 10:38 pm
Ordinato 3 carbonara. Arrivate che sembravano una colla, la pasta era del tutto insipida. Ammettono che lo chef non utilizza il sale nell’acqua , come da “tradizione delle paste romane”. Scalate del conto perché immangiabili.
Rispondere
Annie 81
Annie 81 18 Settembre, 2023 - 12:48 pm
Semplicemente Meraviglioso …️…️…️.
Io e mio marito siamo entrati per bere una cosina e alla fine ci siamo fermati per pranzo.
Vino ottimo consigliato dal ragazzo simpatico, gentile e preparato. Abbiamo preso una cacio e pepe e le polpette, buonissime!!!
Si respira un’atmosfera simpatica e familiare e la presenza del proprietario tra i tavoli e della moglie in cucina ti fa sentire coccolato come a casa.
Lo straconsiglio e spero di tornarci presto! …️
Rispondere
Massimo Vidoni
Massimo Vidoni 24 Settembre, 2023 - 8:20 am
Locale piccolo, intimo, ben frequentato. Cibi di buona qualità
Rispondere
roberto zeli
roberto zeli 27 Settembre, 2023 - 8:01 am
Ci sono stato a cena qualche sera fa con la mia ragazza, un ottimo esempio di ristorazione in Italia. Cibo egregio, servizio impeccabile e atmosfera super grazie al simpaticissimo proprietario. Assolutamente consigliato!!!
Rispondere
silvia ballarin
silvia ballarin 28 Settembre, 2023 - 10:34 pm
Domenico fa la differenza. Cibo ottimo e sfizioso…magari un po’ più abbondante.
Rispondere
Matteo C
Matteo C 25 Ottobre, 2023 - 4:13 pm
3,5€ cappuccino e cornetto mi sembra il più caro dei dintorni (e forse di tutta Roma) e la qualità è più bassa del prezzo.

La risposta la dice lunga sulla cortesia del proprietario, che pensa che basti avere un po’ di legno alle pareti per sopperire alla scarsa qualità dei prodotti e al loro prezzo alto. Non abbiate paura, non metterò più piede da voi. Del fatto che non siete in bar l’avrei dovuto capire dal fatto che era un pessimo cappuccino.

Rispondere
F U
F U 26 Ottobre, 2023 - 3:31 pm
L’inventore della Gricia coi carciofi. Da non perdere. Ristorante Top!!!
Rispondere
Marco Zanella
Marco Zanella 27 Ottobre, 2023 - 11:33 pm
Si mangia meravigliosamente per me tappa obbligatoria da quando ho scoperto questo locale piccolo e molto accogliente, primi tipici della cucina romana di assoluto livello i 2 gestori moglie e marito nonostante l età di tutto rispetto vi accolgono con simpatia, gentilezza e professionalità.
Come dice sempre Oliviero “chi mangia qui ritorna” e ” se vuoi mangiare bene devi mangiare qui”
Rispondere
Sofia Tagliabue
Sofia Tagliabue 28 Ottobre, 2023 - 9:38 am
Locale curato, i caffè erano deliziosi e anche la crostata. Servizio veloce e disponibile.
Rispondere
Pier Giuseppe Bozzini
Pier Giuseppe Bozzini 2 Novembre, 2023 - 7:54 pm
Trovato per caso …ho trovato divini i primi cucinati come tradizione suggerisce ..consigliatissimo
Rispondere
Giada Mainolfi
Giada Mainolfi 16 Novembre, 2023 - 12:06 am
Io e una mia amica ci siamo fermate per caso qui per cenare. Il locale è nel rione Monti. Il posto è molto carino e accogliente. Il personale cortese e cordiale. Buona selezione di vini. …
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com