Home » Blog » Recensioni di Azienda Sanitaria Locale Roma 2, Via Cartagine
Recensioni di Azienda Sanitaria Locale Roma 2, Via Cartagine

Recensioni di Azienda Sanitaria Locale Roma 2, Via Cartagine

di Sofia Martini

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 2 è un ambulatorio medico situato in Via Cartagine, 85, a Roma. L’ambulatorio offre servizi sanitari di alta qualità, garantendo la massima cura e attenzione ai pazienti.

Panoramica su Azienda Sanitaria Locale Roma 2

L'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 è un ambulatorio medico situato in Via Cartagine, 85, a Roma. L'ambulatorio offre servizi sanitari di alta qualità, garantendo la massima cura e attenzione ai pazienti.

L'ambulatorio è aperto dal lunedì al giovedì dalle 07:45 alle 17:50, il sabato dalle 07:45 alle 12, mentre la domenica rimane chiuso. Questi orari sono studiati per soddisfare le esigenze dei pazienti e per garantire una disponibilità costante.

Immagini di Azienda Sanitaria Locale Roma 2

Immagini di Azienda Sanitaria Locale Roma 2

L'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 è facilmente accessibile anche alle persone con disabilità. Dispone di un ascensore accessibile in sedia a rotelle che permette di raggiungere agevolmente tutti i piani della struttura. Inoltre, è presente un bagno appositamente equipaggiato per le persone con disabilità. L'ingresso è anch'esso accessibile in sedia a rotelle e, per agevolare la mobilità, l'ambulatorio dispone di un parcheggio dedicato.

La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui la disponibilità di toilette. Gli operatori sanitari sono altamente qualificati, pronti ad accogliere e prendersi cura dei pazienti nel miglior modo possibile. L'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 è inoltre in grado di accettare nuovi pazienti, offrendo loro l'opportunità di beneficiare dei servizi sanitari offerti.

Immagini di Azienda Sanitaria Locale Roma 2

Immagini di Azienda Sanitaria Locale Roma 2

Visita il sito web dell'ambulatorio, all'indirizzo http://www.aslroma2.it/, per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. L'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 è sinonimo di qualità, professionalità e attenzione alle esigenze dei pazienti.

Informazioni su Azienda Sanitaria Locale Roma 2

Azienda Sanitaria Locale Roma 2Le immagini di Azienda Sanitaria Locale Roma 2
Orari di apertura
Lunedì 15 lugDalle 07:45 alle 17:50
Martedì 16 lugDalle 07:45 alle 17:50
Mercoledì 17 lugDalle 07:45 alle 17:50
Giovedì 18 lugDalle 07:45 alle 17:50
Venerdì 19 lugDalle 07:45 alle 17:50
Sabato 20 lugDalle 07:45 alle 12
Domenica 21 lugChiuso
Posizione e contatti della Azienda Sanitaria Locale Roma 2
Ambulatorio medico: 4(265 recensioni)
  • Via Cartagine, 85, 00174 Roma RM, Italia
  • http://www.aslroma2.it/
  • +390641435952

Se mer:

Immagini di Azienda Sanitaria Locale Roma 2

Recensioni dei clienti sull’Azienda Sanitaria Locale Roma 2

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Azienda Sanitaria Locale Roma 2. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageSarà l'eccezione che conferma la regola forse, ma io ho trovato una giovane signora sorridente che in 5 minuti mi ha risolto un problema! Una certa Valentina... Brava! E grazieImage

paolo benedettini
17 novembre 2023

ImageComplimenti allo staff del laboratorio di analisi di via Cartagine per la professionalità e gentilezza nei confronti dell'utenza. Stessa cosa per gli operatori di sportello.Image

Cristina Taglieri
15 novembre 2023

ImageSalve,fare una visita oculistica all'ASL di via Cartagine , è come andare al museo e guardare un quadro ,nessun referto ,ne attestazione che hai fatto una visita,gli costa tanto scrivere due righe, logicamente non hai pagato una visita privata ,loro medici dell'ASL ti fanno un piacere a visitarti e a riceverti, è davvero assurdo ,poi si lamentano della sanità pubblicaImage

Nicol Corbet
3 novembre 2023

ImageIo sono stufa da come vengo trattata sia dai dottori (che non si ricordano quello che dicono) che dal personale di sportello, maleducato! La prossima volta andrò in giro con un registratore per registrare il comportamento scorretto! Ci sarà pure un modo di ribellarsi a tutto questo!Image

eleonora anitori
1 novembre 2023

ImageMa chi è a capo di questa struttura? Non ha occhi per vedere … L’organizzazione è una cosa seria,. coraggio , impegnatevi lo dico soprattutto per voi che passate in questo luogo la vostra vitaImage

Maria Parrilla
24 ottobre 2023

ImageAsl disorganizzata, si effettuano le prenotazioni per niente perché devi comunque fare la fila e prendere il numeretto sia per il ticket che per effettuare il prelievo. Inoltre i prelievi si effettuano in un'unica stanza con più persone...SENZA PAROLEImage

Desiree Curcio
23 ottobre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Azienda Sanitaria Locale Roma 2 che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

80% clienti soddisfatti
Viale del Policlinico, 155, 00161 Roma RM, Italia (5.91 km).
100% clienti soddisfatti
Via dei Monti Tiburtini, 385, 00157 Roma RM, Italia (6.81 km).
100% clienti soddisfatti
Piazza S. Bartolomeo All'Isola, 21, 00186 Roma RM, Italia (6.95 km).
100% clienti soddisfatti
Viale Africa, 32, 00144 Roma RM, Italia (7.24 km).
100% clienti soddisfatti
Via Tagliamento, 25, 00198 Roma RM, Italia (7.8 km).
100% clienti soddisfatti
Circonvallazione Gianicolense, 87, 00152 Roma RM, Italia (7.99 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Azienda Sanitaria Locale Roma 2; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (265 voti)

Articoli correlati

165 Commenti

Massimo Medros
Massimo Medros 20 Luglio, 2015 - 9:28 pm
5 stelle perchè per me è comodissimo avere questa asl sotto casa. in generale mi sono sempre trovato bene non dovendo mai fare troppa fila
Rispondere
Fotografo Andrea Wedding Italia
Fotografo Andrea Wedding Italia 17 Luglio, 2016 - 10:06 am
Se dovete fare delle analisi qui, e meglio che le fate privatamente; macchinari sempre rotto , impossibile contattare un qualsiasi reparto telefonicamente ,non risponde nessuno a nessun numero, durante tutto l orario di apertura , questa sede e del asl e una truffa al per ogni contribuenti che si avvale de SSN
Rispondere
Alessandro Falchi
Alessandro Falchi 13 Ottobre, 2016 - 9:27 am
struttura brutta, ma veloci e puntuali!
Rispondere
Ntn R
Ntn R 11 Maggio, 2017 - 1:26 pm
sono dovuto andare 5 volte per fare cambio medico
Rispondere
fabrizio spadetta
fabrizio spadetta 2 Giugno, 2017 - 12:42 pm
La qualità di qualsiasi ASL. Affollata e a volte personale poco cortese..
Rispondere
annibalemg ffff
annibalemg ffff 8 Luglio, 2017 - 1:19 pm
che TEMPISMO…… davvero mi devo complimentare!!!!! il dispositivo per un holter cardiaco messo in data 19 dicembre 2016 tolto il 20 dicembre 2016 SOLO OGGI in data 12 GENNAIO 2017, vale a dire dopo ben 23 GIORNI il cardiologo ha deciso di refertarlo. Se ad un paziente viene prescritto un esame così delicato e specifico evidentemente ci sarà un motivo. Non ci si può permettere il lusso di portare TANTO RITARDO NEL REFERTARLO. E’ semplicemente VERGOGNOSO!!!!!
Rispondere
roberto pezzano
roberto pezzano 9 Luglio, 2017 - 7:38 am
E’ assurdo ,mio suocero ha fatto l’esame dell’ holter il 19/12 e il 20 dicembre è ritornato per toglierla ancora devono dare il referto,abbiamo chiamato diverse volte oggi compreso 9/gennaio 2017 ,ancora niente. Perchè,come riferito dall’infermiera, i due medici cardiologi sono in ferie dal 20 dicembre è proprio uno schifo,sono esami particolari che uno li fa non per sport,ma mi meraviglio del direttore sanitario della struttura ,che li manda in ferie tutti e due .
Rispondere
Daniela Bruno
Daniela Bruno 11 Luglio, 2017 - 9:43 pm
Aria condizionata troppo alta. Vi prego fate qualcosa.
Rispondere
Alessandro Melchiorre
Alessandro Melchiorre 28 Luglio, 2017 - 12:11 am
Le informazioni che stavano sul sito non corrispondevano a ció che mi hanno detto allo sportello. L’impiegato non è stato in grado di rispondere correttamente alle mie domande e solo alla fine ha ammesso di non sapere nulla al riguardo.
Rispondere
Jinfang Huang
Jinfang Huang 22 Ottobre, 2017 - 4:51 pm
Sono stata 3 volta da loro e 1 volta dall’agenzia delle entrate per scegliere la pediatra e il medico di base, ma è andata male. Prima volta mi diceva ci vogliono le fotocopie dei documenti, sconda volta mi diveva devo passare dall’agenzia delle entrate per comunicare il trasferimento che ho fatto. E terza volta mi diceva io posso scegliere il medico ma mia figlia no, perchè risulta anche in un’altra città. Ma abbiamo fatto lo stesso momento la stessa domanda, e poi prima di andare via dall’agenzia delle entrate avevo chiesto ora posso scegliere la pediatra per mia figlia, mi ha confermato di si. E poi il sportello mi chiedeva qual medico devo scegliere, siccome sono appena trasferita a roma, non so niente, ho risposta un qualsiasi medico ma vicino alla casa. Mi ha mandato a controllare l’elenco sui muri e devo scegliere io. Mentre io stavo cercando dove si trova l’elenco, ho visto stava servendo già gli altri. Mi sento maltratta, e sono andata via, perchè il motivo principale è volevo scegliere la pediatra per mia figlia. Ora lo so ancora meglio perchè la gente si lamenta sempre i servizi pubblici. Ci fa perdere tanto tempo ma non c’è efficace e anche loro si lavorano male e si portano poco paziente.
Rispondere
Carlo Catini
Carlo Catini 3 Gennaio, 2018 - 1:30 pm
disorganizzati con un servizio informativo lacunoso e in imbarazzante ritardo sui referti
Rispondere
Mauro Santosuosso
Mauro Santosuosso 28 Settembre, 2018 - 10:02 am
Visita urologica condotta dal Dott. G. Patruno: rapida, efficiente. Pienamente soddisfatto!
Rispondere
Andrea Cirilli
Andrea Cirilli 22 Novembre, 2018 - 8:45 pm
Ho usufruito di servizi Asl diverse volte con esito ed esperienza assolutamente positiva
Rispondere
Riccardo Suriano
Riccardo Suriano 19 Dicembre, 2018 - 9:38 am
Medici scontrosi
Rispondere
Anna Roxi
Anna Roxi 22 Febbraio, 2019 - 11:56 pm
struttura orribile! urologo sbrigativo, non ha visitato per niente mio marito ! sconsiglio vivamente!
Rispondere
Alessio Magnaguagno
Alessio Magnaguagno 9 Marzo, 2019 - 8:41 pm
Purtroppo devi rilevare che sebbene le casse svolgano un lavoro ineccepibile i reparti sono scadenti e lassisti. Ci hanno lasciato un’ora ad attendere senza motivazione e senza motivo, da farci la croce nera per prossime esigenze.
Rispondere
Americo vespucci
Americo vespucci 23 Marzo, 2019 - 4:36 pm
Scortesi agli sportelli e con nessuna voglia di assistere l’utente che richiede la scelta del medico di base. Richieste di documentazione senza senso specialmente se si é lavoratori stranieri comunitari….la stessa cosa in altre asl si fa in 10 min. Servizio pessimo.
Rispondere
Mar Andre
Mar Andre 11 Dicembre, 2019 - 6:13 pm
A parer mio alcuni dipendenti non possono stare a contatto con il pubblico.Scontrosi, urlano è squotono le mani. Nessun rispetto ne voglia di lavorare. Scegliere medico é diventata un impresa impossibile. Perfavore qualcuno controlli cosa succede in questa struttura.
Rispondere
Marco Marchi
Marco Marchi 24 Dicembre, 2019 - 2:55 pm
Gli orari non sono corretti o rispettati!
L’orario di chiusura oggi era alle 17:24, tutti via Pure il medico …
Rispondere
Marco A.
Marco A. 27 Dicembre, 2019 - 7:46 am
No comment
Rispondere
Nicoletta Saccoccio
Nicoletta Saccoccio 30 Dicembre, 2019 - 12:46 am
Negativa: ho una prescrizione per analisi relative a degli allergeni (abbastanza comuni, tra l’altro), sul sito della Asl Roma 2 è riportato che i prelievi per gli allergeni si effettuano, non al Sandro Pertini, ma nell’ambulatorio di Via Cartagine. Vi è anche una lista dei codici di tali allergeni che, da una pagina all’altra, cambiano come per magia!!!! Chi non lavora al Sandro Pertini, viene fuorviato, ne deduce che tutti gli allergeni vengano analizzati a Via Cartagine. Ho provato a chiamare per informazioni, nessuna risposta e se l’ho ottenuta, buio totale, ignoranza totale! Mi sono recata a Via Cartagine, alla cassa mi viene detto che presso l’ambulatorio non posso effettuare le analisi prescritte, ma non sanno neanche se vengano effettuate al Sandro Pertini!!!! Lo dovrei sapere io????? A cosa servono le informazioni presenti sul sito istituzionale se poi non coincidono con la realtà? Nel pomeriggio farò un altro viaggio della speranza, questa volta al Sandro Pertini, sperando di poter effettuare quanto prescrittomi.
Rispondere
GIUSEPPE LICHERI
GIUSEPPE LICHERI 3 Gennaio, 2020 - 11:42 am
Per il cambio del medico di base, ormai andato in pensione, l’impiegata allo sportello mi ha chiesto di tutto e di più, mancavano solo le analisi del DNA.
Ho fatto con lo SPID dal servizio telematico della Regione in pochi minuti, il tempo di connettersi.
Per altri servizi di cui ho usufruito in passato, come analisi e visite, sono oramai anni che mi rivolgo a privati perché non ero mai soddisfatto.
Rispondere
Giulia Lucarelli
Giulia Lucarelli 10 Gennaio, 2020 - 9:35 pm
Veloci, disponibili e aperti il sabato mattina!
Rispondere
James
James 10 Gennaio, 2020 - 11:22 pm
È assurdo solo per chiedere informazioni riguardo la visita cardiologica, il cardiologo persona sgradevole e ignorante senza alcuna attenzione ai pazienti in attesa è vergognoso come si presentano e interagiscono, Dimenticano l’educazione civica.
Rispondere
Pino Abb.
Pino Abb. 12 Gennaio, 2020 - 9:07 am
La Asl Roma 2 si colloca nella zona sud e sud-est del Comune di Roma e nasce dalla fusione delle ex Rm B e ex Rm C. Con una popolazione di assistiti pari ad 1 milione 295 mila 212 corrisponde alla terza città italiana per numero di abitanti dopo Roma e Milano.
Rispondere
Stefano Spinelli
Stefano Spinelli 18 Gennaio, 2020 - 8:59 am
Ho parlato ora, per un problema molto complicato, con il Centro Trasfusioni. Operatrice cortesissima, mi ha dato tutte le informazioni del caso con la massima disponibilità, professionalità e competenza. Complimenti e grazie.
Rispondere
cdz
cdz 14 Agosto, 2020 - 2:23 pm
Siete degli incompetenti. Non rispondete al telefono per ore, per giorni, MAI. Non siete assolutamente in grado di offrire il servizio d’informazione e di assistenza che invece dovreste garantire.
Rispondere
Michele Di Cairano
Michele Di Cairano 17 Agosto, 2020 - 8:00 pm
Velocissima la ragazza a sportello, cambio medico assegnato in 5 minuti.
Rispondere
Monica Di Giosia
Monica Di Giosia 18 Agosto, 2020 - 7:27 am
Oggi sabato 15 febbraio 2020, ho appuntamento alle 9:00, con altri 7 pazienti siamo in attesa che arrivi il medico oculista, il primo appuntamento. Ho chiesto informazioni al l’infermiera la quale mi ha risposto, che lei è qui da stamattina e non può scendere a telefonare al medico.. Non si potrà sapere se arriva e quando arriva. Il servizio è e pessimo
Rispondere
Petra Candelas
Petra Candelas 22 Agosto, 2020 - 12:51 am
Vergognoso il metodo che questa Asl utilizza in un momento di emergenza.
Fila senza nessuna distanza …gente anziana, malattie e donne incinta sotto il sole per ore …vergognoso
Rispondere
mariarita d'angelo
mariarita d'angelo 22 Agosto, 2020 - 6:53 pm
Mentre attendi in linea per parlare con l’interno desiderato, ti sposi, fai un figlio, si laurea e tu stai ancora lì a telefono………… …
Rispondere
Serena
Serena 23 Agosto, 2020 - 11:03 pm
A cosa serve un telefono se non rispondete mai oppure è sempre occupato perché significa che la linea funziona ma voi state parlando con altre persone. Ogni giorno mai la possibilità di ricevere informazioni mai nessuna risposta
Rispondere
Daysi Flores
Daysi Flores 25 Agosto, 2020 - 7:52 pm
Oggi 18 Febbraio 2020 ci siamo trovati bene allo sportello una signorina carinissima Valentina ha avuto pazienza ed è stata cordialissima. Ottimo!
Grazie … di tutto …
Rispondere
Cinzia Di Gregorio
Cinzia Di Gregorio 27 Agosto, 2020 - 5:33 pm
Parlare con un operatore di questa asl è tecnicamente impossibile. Non risponde nessuno di appartenenza sono giorni che provo mi risponde o il centro covid o il Sandro Pertini è veramente indecente
Rispondere
mario pantani
mario pantani 30 Agosto, 2020 - 3:50 pm
Ecotomografia prostatica e transrettale , vengo accolto dall’urologo (donna) come una recluta davanti a un sergente dei carabinieri , di per se l’esame è fastidioso e imbarazzante , essere trattato in quel modo è bruttissimo , un po di gentilezza e comprensione non guasterebbe , un parere personale : evitate quel poliambulatorio !
Rispondere
Fabio Mariotti
Fabio Mariotti 30 Agosto, 2020 - 6:44 pm
Caotica e disorganizzata
Rispondere
Giuseppe
Giuseppe 8 Settembre, 2020 - 11:35 pm
visite oculistische da evitare assolutamente ..purtroppo occorre pagare per avere un minimo di servizio decente.
Rispondere
Dario Prissinotti
Dario Prissinotti 4 Ottobre, 2020 - 4:19 pm
Non sarebbe male se non fosse rovinata dalla burocrazia
Rispondere
Ilaria Caracciolo
Ilaria Caracciolo 9 Ottobre, 2020 - 8:39 am
Prelievo fatto il 1 ottobre. Mi sono ritrovata un livido enorme.
Rispondere
Matilde Desantis
Matilde Desantis 16 Ottobre, 2020 - 12:20 pm
Sono molto disponibili e danno indicazioni sulle cose che non sono di loro competenza
Rispondere
Sandro Falcucci
Sandro Falcucci 21 Ottobre, 2020 - 5:55 pm
Preferisco andare privatamente, la solita struttura pubblica che non funziona
Rispondere
lb Letizia
lb Letizia 31 Ottobre, 2020 - 3:17 pm
31/7/2020 h.11 appuntamento per paptest…arrivo e la dottoressa non c’era…aveva tre appuntamenti e nessuno ha avvisato per disdire… GRAZIE!!!
Rispondere
Gianni Anna
Gianni Anna 12 Novembre, 2020 - 9:40 pm
E’ vergognoso che un servizio Sanitari che non risponde alle telefonate Dovreste mettervi dalla parte del pubblico Vergognatevi .Disservizio totale
Rispondere
maria catanese
maria catanese 15 Novembre, 2020 - 2:08 pm
Un grazie di cuore ad Ilaria del Cup che oggi mi ha risolto un grande problema con professionalità e gentilezza.
La buona sanità pubblica esiste grazie a persone che ,come lei, svolgono il proprio lavoro con competenza e umanità!
Grazie ancora!
Rispondere
ajax ajax
ajax ajax 24 Novembre, 2020 - 10:41 pm
In un momento così particolare che ormai viviamo da 4 mesi mi sembra assurdo che ancora non vi siete organizzati per fare rispettare un fila fuori al cancello per evitare assembramenti, vi chiedo pertanto di organizzarvi il prima possibile per una sicurezza di chi deve entrare per fare una visita( e si tratta di una popolazione che va dai bambini piccoli fino ad arrivare agli anziani) e sia che per chi presta servizio in questa struttura. Se vado in un centro commerciale vedo barriere e file da rispettare e si tratta di un centro commerciale non posso arrivare davanti un Asl e trovare davanti al cancello un assembramento.
Rispondere
Paolo
Paolo 22 Novembre, 2021 - 11:32 pm
Poco organizzati il medico invece di dedicare il suo tempo per la visita parlava beatamente al telefono per accordarsi sulle ferie
Rispondere
alex minox
alex minox 23 Novembre, 2021 - 6:23 pm
l’ASL peggiore su tutta Roma…
Rispondere
Luciana Pellegrini
Luciana Pellegrini 23 Novembre, 2021 - 9:42 pm
In un tempo in cui non ci devono essere contatti la fila fuori al sole in piedi, non è il massimo.
È mal gestita da sempre ma ora stanno esagerando
Rispondere
Arsenio Sierra
Arsenio Sierra 24 Novembre, 2021 - 9:31 am
Non comincia il servizio in punto, altri asl aprono alle 7:30, ha detto comincia alle 8:30..servizio pubblico deve essere in punto.. 18 minuti ritardo per cominciare. Peggio
Rispondere
DolceLunaLety lety
DolceLunaLety lety 24 Novembre, 2021 - 11:20 am
Esperienza negativa non tanto per il personale medico, ma per quello infermieristico ,della stanza delle ecografie …Toni sgarbati senza una reale motivazione …Tra l’altro arrivata a casa mia figlia si è accorta che neanche l’è stata data la ricevuta di pagamento…Si capisce la situazione che stiamo vivendo ma il tatto, la cordialità ,l’educazione nonchè la preparazione al servizio infermieristico, devono essere sempre un biglietto da visita e di garanzia …Soprattutto perchè ci sono persone che si rivolgono a fare delle visite e non per divertimento ma per salute …Venire aggredite verbalmente con toni accesi per una “distrazione” è inaccettabile..Prima di accusare di sapere capire il foglio leggessero loro bene il foglio (covid)Pessima esperienza…
Rispondere
Annamaria Brenti
Annamaria Brenti 26 Novembre, 2021 - 8:56 am
Il CUP di questa ASL chiude alle 17:15 con una media di aspettativa di un’ora e mezza circa. I numeri vengono distribuiti a partire dalle 11 e già a chi arriva alle 15:30 viene sconsigliato di rimanere “perchè non farà in tempo”. Dopo la lunga aspettativa quando sono alla fine entrata, la guardia all’interno dell’ASL, contrariamente a quella fuori che distribuisce i numeri, mi ha detto che per effettuare i pagamenti di cassa non occorreva aspettare e potevo entrare subito. Al solito, disorganizzazione e inefficienza regnano sovrane. Spero di non doverci mai più tornare.
Rispondere
Barbara
Barbara 27 Novembre, 2021 - 4:12 pm
Operatori telefonici inesistenti. Siete una vergogna !!!!
Rispondere
Marina Penna
Marina Penna 27 Novembre, 2021 - 10:19 pm
Pessima esperienza, estrema maleducazione e disorganizzazione.
Rispondere
Veri
Veri 27 Novembre, 2021 - 10:43 pm
Ieri ho effettuato una visita con appuntamento, appena arrivata ho visto una miriade di persone all’esterno e mi è preso un colpo, invece sono entrata subito! Alle casse tempo di attesa non più di 5 minuti, per la visita invece 0. Personale cortese e gentile. Efficienti.
Rispondere
georgia rosignoli
georgia rosignoli 28 Novembre, 2021 - 9:16 am
Call center inesistente, come sempre ore di attesa al telefono senza alcun successo.
Rispondere
Anna Aiello
Anna Aiello 29 Novembre, 2021 - 10:25 am
Non rispondono mai al telefono, impossibile contattarli se non si può andare sul posto
Rispondere
Monica Frittella
Monica Frittella 30 Novembre, 2021 - 8:51 am
Sono mesi che tento invano di telefonare per prendere una visita di controllo prescrittami da un reumatolgo di questa struttura. Ho tentato di prenotare andando di persona è stato um viaggio inutile: l’addetto esterno, giovane e maleducato come pochi, non voleva darmi le notizie utili, dato che era la prima volta che andavo. Mi ha dato un numero per recarmi allo sportello: avevo 80 persone avanti a me! A tutt’oggi non sono ancora riuscita a prenotare il controllo. …
Rispondere
Vittoria Vista
Vittoria Vista 30 Novembre, 2021 - 6:57 pm
Maleducati e prepotenti
Rispondere
Dianeo Orsini
Dianeo Orsini 1 Dicembre, 2021 - 1:51 pm
Terzo Mondo.
Rispondere
Walter Flamini
Walter Flamini 1 Dicembre, 2021 - 4:55 pm
Nn rispondono ai telefoni
Rispondere
massimo marchetti
massimo marchetti 1 Dicembre, 2021 - 5:59 pm
Struttura disorganizzata… La mano dx non sa cosa fa la sx…. L’unico che ha saputo darmi una indicazione, tra l’altro non di sua competenza, è stata la guardia giurata. Quindi sono qui x la seconda volta a perdere il mio tempo xché il loro tanto è pagato cmq… W l’Italia
Rispondere
Angela Tedesco
Angela Tedesco 2 Dicembre, 2021 - 11:32 am
Asl completamente inefficiente, in periodo di allerta pandemia anziché rendere un servizio agevolato, non è produttiva. I vigilantes arroganti chiudono i cancelli un’ora prima e infastiditi non permettono alle persone di accedere al servizio.
Rispondere
maurizio rossi
maurizio rossi 2 Dicembre, 2021 - 1:35 pm
Pregate dio di non aver mai bisogno di recarvi in questa pseudo asl….una cosa vergognosa…numeri chiamati a voce,spesso dimenticandone l’ordine…gente di tutte le età ammassate sul marciapiede come bestie…il telefono poi è come se non ci fosse….un consiglio….chiudetela,perché fa’ schifo!!
Rispondere
Luana Cristello
Luana Cristello 3 Dicembre, 2021 - 4:19 pm
Organizzazione pessima
Rispondere
cinzia dessi'
cinzia dessi' 5 Dicembre, 2021 - 5:34 pm
Volevo fare tutti i miei complimenti al personale delle pulizie per le condizioni in cui ho trovato i servizi igienici in particolare al primo piano della asl dove sono stata per fare un ecografia.
Grazie
Rispondere
Anna A
Anna A 5 Dicembre, 2021 - 7:44 pm
Purtroppo, mi vergogno come Italiana ,

dire che ci sono posti come questi che non funzionano!!! La gente in fila per ore e ore. È davvero pazzesco!

Rispondere
Tizi
Tizi 7 Dicembre, 2021 - 1:17 pm
Mi sono recata oggi in questa struttura per fare degli esami del sangue per la gravidanza su prenotazione. Ho trovato una gentilissima Signora al cup (della quale purtroppo non so il nome!) Che nonostante le problematiche legate all’accettazione delle ricette è riuscita a risolvere il problema. Grazie infinite per la pazienza e la gentilezza!
Rispondere
donatella veschitelli
donatella veschitelli 9 Dicembre, 2021 - 5:47 pm
Sono dei sfaticati, non rispondono mai al telefono
È una disgrazia vivere a Roma, c’è un disservizio totale
Rispondere
Maria Onofrei
Maria Onofrei 9 Dicembre, 2021 - 10:10 pm
Sconsiglio vivamente. Vi prego non fatevi trattare come carne da macello. Ho fatto le analisi per la gravidanza e la dottoressa bionda con i capelli corti mi è andata fuori vena lasciandomi un ematoma terribile, aveva pure una certa età, pensavo sapesse fare il suo lavoro, ma aveva solo fretta di andare a timbrare il cartellino. Ero uscita da lì con tutto il sangue che mi ha sporcato la giacca, ho avuto mezzo braccio addormentato per tutto il giorno e mi mette pensiero fare il resto delle analisi per i mesi successivi della gravidanza che ovviamente cercherò di evitare come la peste, farò anche un reclamo.
Rispondere
Ash Roby
Ash Roby 10 Dicembre, 2021 - 12:59 am
Avevo bisogno di un infermiere a casa per mia madre anziana, con un decubito da curare. Il loro “addetto” gli ha causato altre due lesioni, le medicazioni erano fatte male, le garze strette gli hanno fatto gonfiare la gamba e il tipo fissato con le procedure anti-covid non conosceva però l’ABC dell’igiene : borsone sporco sul letto e piedi sporchi di fango. Per non del fatto che per fare una semplice medicazione ha fatto mettere in maniera scomoda mia madre, ha sfatto mezzo letto.
Alla fine ho dovuto ripulire tutto e rifare da capo anche le medicazioni. Personale NON ADATTO ASSOLUTAMENTE!!
Rispondere
Sonia Terrinoni
Sonia Terrinoni 10 Dicembre, 2021 - 7:41 am
Visita ortopedica….. Il nulla….andarci e non andarci è la stessa cosa… Che ha signora?…. Dopodiché prescrizione di ginnastica posturale e plantari….. Non ha neanche visto gli esami fatti….. Troppo superfluo…. Lui solo nel guardarmi senza visitarmi ha fatto la diagnosi completa…. Complimenti!!
Rispondere
Marco Malloni
Marco Malloni 10 Dicembre, 2021 - 7:45 pm
Polo sanitario dove operano Medici, paramedici e personale amm.vo. Il tutto suddiviso in vari specialità. Il personale addetto a tutti i livelli è sufficientemente preparato, salvo alcune eccezioni che non sono all’ altezza di svolgere le loro mansioni.
Rispondere
Marcello Massimiani
Marcello Massimiani 10 Dicembre, 2021 - 9:47 pm
Il numero di telefono possono anche cancellarlo tanto non rispondono mai, inutile chiamarli, quel numero a disposizione è solo una ennesima presa in giro.
Rispondere
Mariateresa De Vincentis
Mariateresa De Vincentis 13 Dicembre, 2021 - 7:47 am
Ho fatto un prelievo di sangue x la Tiroide x vedere i valori del TSH ,personale gentile e disponibile
Rispondere
Roberta Cusin
Roberta Cusin 13 Dicembre, 2021 - 3:00 pm
Da tempo avevo un appuntamento per una visita neurologica per mio padre e leggendo molte brutte recensioni relative al servizio di questa struttura avevo pensato di disdirlo…poi mi sono fatta forza e sono andata. È stato sorprendente come mi sono dovuta ricredere. A partire dai vigilantes e le impiegate agli sportelli che ci hanno accolto molto cordialità nonostante ci fossero problemi ai terminali… per finire alla dottoressa  che ha visitato mio papà con accuratezza e professionalità eccellenti sono davvero soddisfatta di aver appurato che anche un poliambulatorio della ASL è in grado di offrire ottime prestazioni sanitarie. Complimenti a tutto lo staff.
Rispondere
Valentina Siciliani
Valentina Siciliani 14 Dicembre, 2021 - 12:54 pm
Chiami chiami e non risponde mai nessuno..on qualsiasi orario della giornata….al massimo alzano la cornetta e riattaccano ….pessimi!!!!
Rispondere
Patrizia Colangeli
Patrizia Colangeli 15 Dicembre, 2021 - 10:27 am
Roma Asl via Cartagine.
Rispondere
alessandro nuccetelli
alessandro nuccetelli 15 Dicembre, 2021 - 6:21 pm
Bravi.Una struttura del territorio,cortesi e funziona bene
Rispondere
Simona Santoro
Simona Santoro 15 Dicembre, 2021 - 10:40 pm
una ASL disorganizzata! in un momento dove sarebbe bene evitare assembramenti, sopprimono modi di evitarli come un semplice indirizzo mail! fare un banale cambio o conferma del medico di base diventa un romanzo a puntate… assurdo….
Rispondere
Gloria g
Gloria g 15 Dicembre, 2021 - 11:55 pm
Gentili, veloci, pulita.
Rispondere
Paola Ottaviani
Paola Ottaviani 16 Dicembre, 2021 - 2:15 pm
Esperienza penosa davvero
Rispondere
Marianne Giancamilli
Marianne Giancamilli 16 Dicembre, 2021 - 3:40 pm
Servizio pessimo
Rispondere
Eleonora Dgm
Eleonora Dgm 17 Dicembre, 2021 - 12:54 am
Veloci, efficenti, professionali!
Rispondere
Marcella Getuli
Marcella Getuli 17 Dicembre, 2021 - 9:23 am
Organizzato
Rispondere
francesco Truglia
francesco Truglia 17 Dicembre, 2021 - 12:09 pm
piu facile parlare con Papa Francesco che con questi operatori.VERGOGNA!
Rispondere
Riccardo Filacchione
Riccardo Filacchione 18 Dicembre, 2021 - 11:53 am
Rispondete immediatamente al telefono. Sono giorni che la gente chiama o sarete denunciati per mancato servizio.
Rispondere
Mirella Di Pastena
Mirella Di Pastena 18 Dicembre, 2021 - 12:44 pm
L’11 agosto visita dal fisiatra…appena seduta mi chiede cosa devo fare…rispondo : una visita per problemi pregressi a causa di un ictus ,per risolvere le difficoltà motorie e attenuare i dolori diffusi agli arti inferiori.
Senza neanche visitarmi mi chiede solo di fare alcuni passi senza l’aiuto della stampella per verificare la situazione e così facendo ha immediatamente capito la cura: deve camminare!!! Prescrizione rafforzata da una amichevole pacca sulla spalla…. mi dispiace solo di aver perso tempo senza aver risolto i miei problemi, dovrò evidentemente rivolgermi ad un medico più serio e professionale
Rispondere
Mario c.
Mario c. 18 Dicembre, 2021 - 6:13 pm
Sono giorni che provo a parlare con un operatore di questa asl è assolutamente impossibile.
Rispondere
Pier Luigi Mancini
Pier Luigi Mancini 19 Dicembre, 2021 - 6:45 pm
Centralino vergognoso: è dalle 08.30 che provo a telefonare e non risponde nessuno per minuti interminabili o risulta occupato per i tentativi a vuoto di qualcun’altro ….
Oltre 30 tentativi a vuoto….
Rispondere
Daniela Silvi
Daniela Silvi 22 Dicembre, 2021 - 1:54 pm
SCANDALOSA
Rispondere
Arman do
Arman do 23 Dicembre, 2021 - 12:28 am
Disorganizzazione . File chilometriche per fare un semplice cambio del medico . Assolutamente da evitare . Esperienza negativa
Rispondere
Matteo Pucci
Matteo Pucci 22 Novembre, 2022 - 7:04 am
Quando si chiama la voce registrata dà il numero inesistente
Rispondere
Mauro Caruso
Mauro Caruso 22 Novembre, 2022 - 12:39 pm
Provo a chiamare per un appuntamento, mi rispondono e attaccano senza parlare. Servizio pessimo
Rispondere
Jason Fab
Jason Fab 22 Novembre, 2022 - 9:48 pm
Se si potesse dare meno di una stella la metterei subito. Il sistema sanitario pubblico nella regione Lazio è vergognoso, se hai problemi di salute fai prima a morire che ad essere aiutato. Imbarazzante il centralino che senza alcuna spiegazione risponde al telefono solo per attaccarti in faccia. Spero che vi becchiate le denunce che meritate o peggio che serva anche a voi un l’ausilio medico che non arriverà mai
Rispondere
JsT sepien
JsT sepien 22 Novembre, 2022 - 10:49 pm
Inesistenti
Rispondere
Ilaria Paolucci
Ilaria Paolucci 24 Novembre, 2022 - 2:46 pm
Impossibile parlare telefonicamente con qualcuno.
Rispondere
Darione Balbi
Darione Balbi 24 Novembre, 2022 - 10:05 pm
Accompagno mia moglie a fare le analisi del sangue ,l hanno bucata rompendo una vena,e nemmeno hanno chiesto scusa, adducendo che la colpa era delle vene che non si trovano,peccato che mia moglie le analisi le fa’ molto spesso in un laboratorio privato a via Tuscolana dove sono bravissimi.incapacita’ allo stato puro.
Rispondere
Antonio Di Pietro
Antonio Di Pietro 25 Novembre, 2022 - 1:03 pm
La persona con la quale ho avuto a che fare è a dir poco eccezionale, umana e disponibile.
Rispondere
Struzzo
Struzzo 25 Novembre, 2022 - 1:14 pm
XXI secolo, era del digitale è delle grandi scoperte, noi stiamo invece nel TERZO MONDO e ci troviamo a ROMA, la capitale.
Rispondere
Silvia N
Silvia N 26 Novembre, 2022 - 10:26 am
Veramente imbarazzante il modo in cui ti trattano i dottori, neanche fossi carne da macello. Ti visitano che neanche ti salutano, tantomeno ti ascoltano. Parli da sol* perché neanche ti rispondono, o se lo fanno, è a monosillabi. Eppure le altre persone che lavorano li sembrano gentili e disponibili, mi domando perché non andare in pensione se non si ha voglia di lavorare.
Rispondere
Cinzia Macciocca
Cinzia Macciocca 27 Novembre, 2022 - 11:00 am
È inutile prendere appuntamento alle 8 o alle 8,30 tanto i medici arrivano sempre con molta calma… Sarà sempre un problema di sveglie che non suonano o di traffico?
Dovrebbero organizzarsi perché anche noi, gente banale, dovremmo andare a lavorare!!!
Rispondere
Andrea De Sanctis
Andrea De Sanctis 27 Novembre, 2022 - 11:48 am
Buona Asl con le casse
Rispondere
Arianna Pizzi
Arianna Pizzi 27 Novembre, 2022 - 11:18 pm
NUMERO ASL INESISTENTE.
CHI DEVO CHIAMARE PER UN RITIRO ANALISI?
Rispondere
Amministrazione Melampo Cinematografica
Amministrazione Melampo Cinematografica 28 Novembre, 2022 - 9:14 pm
servizio pessimo , non rispondono attaccano continuamente il telefono . devono essere segnalati alle autorita’ competenti . Ci sono cittadini che nn possono muoversi e quindi hanno necessita’ di informazioni telefoniche . sono da denuncia
Rispondere
Mattia Albanesi
Mattia Albanesi 30 Novembre, 2022 - 7:36 am
Sono molto soddisfatto perché a quanto pare sono stato fortunato a trovare sia una Guardia Giurata cordiale e disponibile, di nome Manuel, nonostante la situazione da manicomio. E una dipendente altrettanto disponibile e gentile di nome Marta.
Rispondere
Francesco GIORGIO (Francis GEORGE)
Francesco GIORGIO (Francis GEORGE) 30 Novembre, 2022 - 9:21 am
SE QUESTA RECENSIONE TI SARÀ UTILE METTI MI PIACE…. GRAZIE Affollato, mal gestito, personale agli sportelli maleducato (una ragazza intenta solo a digitare sul suo telefonino mentre ascolta distrattamente gli avventori). Ad una mia richiesta di informazioni mi rimandava, in modo superficiale e inappropriato, a rivolgermi alla guardia giurata, (figura non abilitata a fornire risposte tecniche (che stava nel corridoio della struttura e abilitata solo a controllo degli accessi o alla struttura. Vergognoso.
Rispondere
franco murgia
franco murgia 30 Novembre, 2022 - 10:40 am
chiamo il nr tel preso dal sito di asl roma 2 via Cartagine per sapere gli orari di apertura per il cambio del medico di base e già dal nr vedo che non è di zona , mi risponde un centralino che presuppone ci sia la mattina chiedo “come presuppone?” mi risponde di essere un centralino allora chiedo un uff competente della asl rm2 .Naturalmente diciamo cade la linea .MI domando serve avere un sito un centralino dove non si riesce ad avere nessuna informazione ? il cambio medico dal tesserino elettronico della regione Lazio naturalmente non ci si riesce perché cancella il medico precedente ma non assegna il nuovo , UN saluto ad Alessio D’ Amato assessore sanitario regione Lazio .
Rispondere
Flavia Armeni
Flavia Armeni 2 Dicembre, 2022 - 3:49 pm
E come quella di via antistio… Non sia mai che sbaglino e rispondano al telefono!…
Addirittura alzano la cornetta e la riabbassano per attaccare… Ma non rispondono mica!
Rispondere
Daniele Ferraro
Daniele Ferraro 2 Dicembre, 2022 - 7:39 pm
Tentato di contattarli telefonicamente più di 10 volte: chi risponde riaggancia subito rendendo, di fatto, impossibile il contatto. Anche riprovando in altri momenti il risultato è lo stesso.
Presumo che nessuno controlli questi operatori “molto professionali” perché dagli altri feedback mi pare sia prassi, almeno per questa struttura…
Davvero senza parole.
Rispondere
Sara Morosetti
Sara Morosetti 3 Dicembre, 2022 - 5:40 pm
fate veramente schifo servìzio pessimo
Rispondere
Andrea Carumani
Andrea Carumani 3 Dicembre, 2022 - 8:00 pm
Confermo che attaccano a tutte le chiamate, si sente proprio la cornetta alzata e riagganciata e talvolta anche le voci sotto
Rispondere
Tutto 2Ruote
Tutto 2Ruote 3 Dicembre, 2022 - 9:03 pm
MI aggiungo alla lista di recensioni negative …. alzano la cornetta e la riattaccano sti maledetti!!! inutile pubblicizzare nuovi posti dove fare i tamponi se poi questi sono i risultati! FATE VENIRE L’ULCERA OLTRE CHE IL COVID
Rispondere
Anna Letizia Cervi
Anna Letizia Cervi 4 Dicembre, 2022 - 7:58 am
Assurdi! Non sono riuscita mai a contattarli per telefono, rispondono e riattaccano. Oggi ho provato 15 volte di seguito ma niente da fare.
Rispondere
Ersilio Timpani
Ersilio Timpani 5 Dicembre, 2022 - 7:26 am
Organizzazione peggiore dell’Asl Africa2
Rispondere
Antonio Picchia
Antonio Picchia 5 Dicembre, 2022 - 10:38 pm
Pessimi, code lunghissime, maleducazione, per un prelievo prenotato ad orario 3 ore d’attesa.
Imbarazzanti.
Da chiudere subito tutti a casa.
Rispondere
vania piermattei
vania piermattei 7 Dicembre, 2022 - 12:18 am
Numero di telefono inesistente non si sa come contattarli
Rispondere
L C
L C 8 Dicembre, 2022 - 7:40 pm
Dopo una certa sosta al freddo nell’area esterna in attesa del proprio numero per poi accedere agli sportelli interni, ritengo allucinante e criminale trovarsi con un positivo accanto che si dichiara tale per evitare la fila e avere la precedenza, gridando in mezzo alla sala e buttato fuori dopo vari minuti. A parte che il signore andrebbe arrestato, oltre che “invitato” ad uscire, è mai possibile rischiare di contagiarsi in un luogo pubblico sanitario? Vergognatevi
Rispondere
Halyna Pogorysko
Halyna Pogorysko 8 Dicembre, 2022 - 11:24 pm
Il telefono hanno x bellezza là.non rispondono mai al telefono!Nessuna informazione ne x telefono ne la’ in presenza!Scortesi..
Rispondere
Valeria Del Rio
Valeria Del Rio 9 Dicembre, 2022 - 12:13 am
Non rispondono mai al telefono!!!
Rispondere
Anna Rita Bartolini
Anna Rita Bartolini 9 Dicembre, 2022 - 12:44 pm
La mia recensione non è diretta a nessuno del personale ma bensì alla direzione. Causa covid l’accoglienza viene opportunamente effettuata nei parcheggi semi interrati da dove poi si viene indirizzati all’accettazione. Il dramma è che non è stata fatta disinfettazione da zanzare. Come mi sono seduta sono stata assalita dalle zanzare riportando numerose punture. Non può essere questo accettato in una struttura sanitaria .
Sono dovuta uscire fuori ad attendere che venissi gentilmente chiamata poi dal vigilante!
Rispondere
Daniela Di Maio
Daniela Di Maio 9 Dicembre, 2022 - 5:14 pm
pessimi, non rispondono alla chiamate e attaccano continuamente. Assolutamente vergognosi

Edit: consiglio di chiamare il numero generico 06.7764.7714 e parlare con un operatore per prenotare gli esami presso le asl più vicine al vostro domicilio

Rispondere
Ami Nico
Ami Nico 10 Dicembre, 2022 - 8:03 am
Al primo piano cad si salva solamente l assistente sociale …una donna intelligente e umana . La parte fisiatrica fa pena …il medico… un frustrato , misogeno che non sa come farsi ascoltare…se non con minacce …usa la sua posizione per umiliare ..vergognati ….se dovete parlare con il fisiatra ..andateci in compagnia di un uomo ..il vigliacco rimarrà,al suo posto… professionalità 0 per non dire altro …
Rispondere
Cecilia Yepez
Cecilia Yepez 10 Dicembre, 2022 - 7:01 pm
Da evitare!!! Sono tornata ben tre volte per chiedere un’esenzione e non ho concluso nulla. La prima volta dopo mezz’ora di attesa in fila al freddo mi è stato detto che i medici erano in quarantena e non c’era nessuno agli sportelli, la seconda volta l’orario di apertura che mi è stato detto dalla guardia giurata all’ingresso non era giusto e quando sono arrivata avevano già chiuso e la terza volta non funzionavano i computer…
Ovviamente non tornerò mai più.
Pessimi e incompetenti.
Rispondere
Maurizio Innocenzi
Maurizio Innocenzi 12 Dicembre, 2022 - 10:47 pm
Una stella perché nn se ne possono dare 0.. è da questa mattina che chiamo per informazioni urgenti e nn fanno altro che riattaccare il telefono se nn avete voglia di lavorare statevene a casa .
Rispondere
Cristiano Fioretti
Cristiano Fioretti 13 Dicembre, 2022 - 12:45 pm
Uno schifo, ho un emergenza ed ho bisogno di contattare il centro Assistenza Farmaceutica Diretta e non risponde, quindi provo a chiamare l’asl di via Cartagine, a cui fa capo il centro di cui sopra e che è quella a cui appartengo io, ma mi continuano ad attaccare il telefono in faccia prima di rispondere (si sente proprio che sollevano la cornetta e riattaccano). Ma non si vergognano di andare a lavorare?
Rispondere
Megan Fox
Megan Fox 13 Dicembre, 2022 - 7:20 pm
Maleducati. Chiami e chiudono il telefono in faccia tutte le volte. Segnalero’ questo al servizio sanitario nazionale
Rispondere
Drin Dra
Drin Dra 13 Dicembre, 2022 - 8:15 pm
Buona il personale ti indirizza con competenza
Rispondere
nadia del pezzo
nadia del pezzo 14 Dicembre, 2022 - 9:48 am
Ho incontrato un vigilantes abominevole ho chiesto informazioni per il mio cane mi ha risposto malissimo e che non gli fregava nulla degli animali …noconcluso …
Rispondere
Gloria Biscontini
Gloria Biscontini 14 Dicembre, 2022 - 2:38 pm
Complimenti all’organizzazione di questa Asl e in particolare alla professionalità e all’umanità della dottoressa Antonella Nicotera, medico legale, veramente una persona ineccepibile e competente.
Rispondere
Adelaide Cicco
Adelaide Cicco 15 Dicembre, 2022 - 12:48 pm
Fate veramente schifo.chiudetela fate prima……. …
Rispondere
Lucia Volpe
Lucia Volpe 15 Dicembre, 2022 - 3:36 pm
Che schifo!! Non sanno rispondere nemmeno il telefono! Senza parole!
Rispondere
Emilio Castellani
Emilio Castellani 15 Dicembre, 2022 - 10:40 pm
Quasi 5 minuti per ricevere risposta dal centralino, chiedo di avere informazioni per cambio medico di base, risposta immediata: attenda. E, in un attimo, la chiamata viene deviata ad un numero che non risponde per oltre 20 minuti ed il centralino si guarda bene di riprendere la linea e fare qualcosa di utile. A questo punto non resta che andare di persona agli uffici di via Cartagine, una guardia giurata all’ingresso afferma che al telefono non ci pensano proprio a rispondere! Sempre la guardia giurata non consente l’ingresso perché, dice, hanno il server rotto e la procedura non può essere svolta. Sempre la guardia consiglia di non provare a ritornare prima di venerdì (tra 4 giorni!). Se avessero risposto al telefono ci saremmo risparmiati un viaggio, siamo anziani e la cosa ci pesa. Purtroppo non c’è difesa! Ma qualcuno controlla? Ma qualcuno, lì e più in alto, si vergogna? Ma qualcuno vorrà fare qualcosa?
Rispondere
Patrizia Camponeschi
Patrizia Camponeschi 16 Dicembre, 2022 - 9:37 am
Leggendo le recensioni pessime di vari utenti mi sono presentata presso la ASL RM2 di Via Cartagine 85 ieri 16 febbraio 2022 devo dire con un certo timore.
Dovevo accompagnare mio cognato Antonio – invalido al 100% – presso l’ambulatorio di Medicina Legale al primo piano della ASL.
Le persone della Stanza n 3 – segreteria dell Ufficio predetto – ci hanno accolto con gentilezza e cortesia e ci hanno fatto attendere solo pochi minuti per il nostro appuntamento.
Poi siamo stati ricevuti dalla Dssa Teresa Evangelista – Medico Legale ASL RM2 VII Distretto – Medico professionalmente ineccepibile, gentile ma soprattutto UMANA.
Ci ha controllato tutti i documenti rivolgendosi verso mio cognato e me con una dolcezza incredibile.
Siamo rimasti veramente sorpresi e devo dire molto contenti.
So infatti per il mio lavoro con quanto sacrifico e abnegazione sia i Medici che gli infermieri nonché il Personale Amministrativo debbano, soprattutto in questo delicato periodo, lavorare presso le AASSLL di Roma…….
Voglio veramente ringraziare tutta la Struttura ed augurare specialmente alla Dssa Teresa Evangelista ed ai Suoi collaboratori tantissime belle cose e grazie ancora di tutto cuore, da parte mia e della mia famiglia.
Rispondere
Michela purgatorio
Michela purgatorio 17 Dicembre, 2022 - 12:07 am
Pessimi… Attaccano continuamente la linea e non ti danno la possibilità di chiedere info
Rispondere
Brigida Ferrara
Brigida Ferrara 17 Dicembre, 2022 - 10:51 am
Sono stata in questo luogo diverse volte per aggiornare il mio libretto sanitario. Il personale è stato gentile e disponibile. Ho fatto un po’ di fila, ma non ho dovuto attendere molto, probabilmente per la situazione dovuta al momento delicato del COVID. Il personale della sicurezza è stato gentilissimo e mi hanno aiutato a capire dove dovevo recarmi. Anche gli addetti alle casse sono stati efficienti e gentili. Tutto sommato si è risolto abbastanza velocemente e senza intoppi. Ringrazio tutti per il lavoro svolto.
Rispondere
J4K0PO _04
J4K0PO _04 18 Gennaio, 2023 - 9:17 am
Personale scortese e organizzazione vergognosa sono andato 3 volte per ritirare un referto e alla fine mi hanno detto che avevano sbagliato loro nell’inserire un dato e perciò avrei dovuto rifarlo. Inoltre sconglio vivamente di prendere la strada della motorizzazione perché il sistema sanitario in Italia e nel Lazio è penoso e l’iter è troppo lungo, tanto vale spendere il doppio per la scuola guida.
Rispondere
Francesco Cirilli
Francesco Cirilli 20 Gennaio, 2023 - 7:25 pm
Molto efficienti e personale gentile e preparato
Rispondere
LEDI SHABANI
LEDI SHABANI 24 Gennaio, 2023 - 3:10 pm
IL NUMERO VOSTRO E’ INESISTENTE !!! ????
Rispondere
Angelo Fileni
Angelo Fileni 1 Febbraio, 2023 - 5:36 pm
Quando si fanno delle recensioni, bisogna sempre andare nello specifico delle descrizioni, leggo recensioni negative sul reparto fisiatra,
Io sono andato più volte in visita dal dott. Puglisi, un medico fisiatra
Professionale, capace e meticoloso, cerca di capire il più possibile la tua problematica e trovare una soluzione adeguata al problema.
Rispondere
Ivana Piras
Ivana Piras 27 Febbraio, 2023 - 11:01 pm
Prendendo appuntamento per fare prelievo sangue uno si aspetterebbe un certo ordine ..purtroppo non è così. Peccato, un altro servizio regalato au privati. Peccato perché il personale sanitario è di alta professionalità
Rispondere
Marianna Leone
Marianna Leone 28 Febbraio, 2023 - 10:33 am
NONOSTANTE AVESSI ACCONSENTITO A SCARICARE IL REFERTO ONLINE, QUESTA PRESTAZIONE NON MI E’ CONSENTITA A CAUSA DI CREDENZIALI SBAGLIATE CHE MI HANNO DATO. QUANDO HO INSISTITO CON L’ADDETTA SUL FATTO CHE AVESSI ESIGENZE DI SCARICARE ONLINE E QUINDI DI STARE ATTENTI , L’ADDETTA SI E’ INFASTIDITA E NON HA VOLUTO CONTROLLARE CHE TUTTO FOSSE A POSTO. POI CI SI CHIEDE PERCHE’ SI VA NEL PROVATO!
Rispondere
D B
D B 5 Marzo, 2023 - 12:26 am
Esperienza allucinante. Non ci si spiega come sia possibile nel 2023 tanta disorganizzazione, basterebbe veramente pochissimo per sistemare le cose ma non c’è evidentemente la volontà. Quando si arriva per fare le analisi si entra a prendere il numeretto per pagare il ticket. Si fa la fila, si aspetta, si paga il ticket. A quel punto si deve scendere sotto per effettuare il prelievo… MA si deve prendere nuovamente un numeretto. E qui sta l’inghippo. Perché i soliti furbetti scendono PRIMA a prendere il numeretto sotto e poi vanno a pagare il ticket, incasinando tutto e generando liti fra i presenti. Le soluzioni sono semplicissime, ne elenco alcune:

1) la guardia giurata che sta all’ingresso letteralmente a NON FARE NIENTE potrebbe stare invece sotto dove si prende il secondo numeretto (quello per i prelievi) e accertarsi che chi lo prende abbia già effettuato il pagamento del ticket;

2) alternativa ancora più efficace, utilizzata persino nel terzo mondo: il numeretto con cui si paga il ticket resta lo stesso con il quale si effettua il prelievo, così una volta che si è pagato, semplicemente, al laboratorio si “sblocca” quel numeretto e lo chiamano senza generare alcuna polemica fra i presenti.

Ci vuole molto? Non credo.

A queste annotazioni di carattere squisitamente pratico ne aggiungo una forse ancora più importante: durante il prelievo mi è stato applicato il laccio emostatico per “visualizzare” la vena. Bene. Questa pratica è considerata ancora “normale” a patto che il laccio non resti in sede per più di un minuto, viste le implicazioni che una durata maggiore ha sulla qualità del prelievo, alternandone addirittura i valori. A me è stato tenuto per ben 3 minuti, tutta la durata del prelievo, generandomi un dolore al braccio e portandomi quasi ad avere un mancamento per via della compressione (tra l’altro è stato messo veramente troppo stretto). Ma chi controlla un’infermiera che sta lì piazzata da almeno vent’anni? Chi le spiega che deve operare in modo diverso? Non certamente quella che sembrerebbe essere il suo capo è che è entrata in laboratorio SENZA mascherina, in barba a tutti i presenti che sono costretti a effettuare il prelievo soffocando dal caldo.

La sanità romana è veramente allo sbando.

Rispondere
Nanda Carpentieri
Nanda Carpentieri 7 Marzo, 2023 - 7:20 pm
Il CUP di via Cartagine ed il CAD sono dei servizi pessimi. A qualsiasi ora chiami non rispondono.
Rispondere
Cassie Frecma
Cassie Frecma 2 Aprile, 2023 - 7:05 am
Massì, facciamo un po’ come ci pare
Rispondere
Stefano Manin
Stefano Manin 2 Aprile, 2023 - 10:00 am
Una volta la macchinetta del caffè interna con il cappuccino a 500 lire era accessibile a tutti; ora per entrare bisogna per forza farsi bucare o visitare, il che non è proprio comodo. Ne parlerò col direttore.
Rispondere
Alice Tamburini
Alice Tamburini 3 Aprile, 2023 - 11:24 pm
Personale disinformato. Alla mia telefonata per la richiesta di un medico d’urgenza, una segretaria mi ha fatto attendere varie volte al telefono, per poi indirizzarmi erroneamente dall’altra parte di Roma.
Rispondere
Michela Pesenti
Michela Pesenti 5 Aprile, 2023 - 7:22 am
Faccio i miei complimenti all’intera struttura….ho trovato persone gentili e disponibili a partire dal CUP alle infermiere e dottori….molto professionali….per non parlare della guardia giurata che mi ha saputo indicare esattamente cosa dovevo fare….pur sapendo che non è compito suo….ma ha gestito le persone con grande professionalità…mantenendo l’ordine…. soprattutto gli utenti che dopo 3 anni ancora non sanno che all’interno di un Asl ospedali ecc… c’è ancora l’obbligo di mascherine……Grazie di tutto e complimenti…
Rispondere
Sabrina Tappi
Sabrina Tappi 19 Aprile, 2023 - 10:43 pm
Personale scortese e maleducato.
Rispondere
maria antonelli
maria antonelli 26 Aprile, 2023 - 8:48 pm
Tutto completamente alla deriva. Fate i prelievi altrove
Rispondere
Mary Roma
Mary Roma 5 Maggio, 2023 - 9:03 am
Mi reco spesso in questa ASL, soprattutto ora che sono in gravidanza, pur avendo più vicina la ASL di via Antistio (quest’ultima da evitare, infermiere alla sala prelievi maleducatissime).
Qui invece ho, finora, sempre trovato gentilezza sia agli sportelli che con le infermiere.
In molti ambulatori privati, anche rinomati, il personale al desktop è antipatico ed esaurito, quindi via Cartagine la trovo un’asl molto efficiente.
Rispondere
Katia Massaro
Katia Massaro 6 Maggio, 2023 - 3:07 pm
Prendi un permesso a lavoro per venirci e loro scioperano…… …
Rispondere
Cristina Banfi
Cristina Banfi 22 Maggio, 2023 - 11:45 pm
Il servizio al “pubblico”, ormai esasperato da troppe condizioni scomode, non è facile. Le procedure agli sportelli è decisamente più celere nel pomeriggio. Bene il servizio vaccini. Per il centro prelievi a volte si crea attesa, ma il personale addetto è davvero molto attento competente.
Rispondere
giuseppe alfarano
giuseppe alfarano 24 Giugno, 2023 - 3:24 pm
Buono
Rispondere
Sabrina Salusest
Sabrina Salusest 30 Giugno, 2023 - 8:55 pm
Asl disorganizzata, personale maleducato, arrogante, presuntuoso. Comunicazione pari a zero. Ragazze all’accettazione strafottenti e svogliate, meno lavorano e più sono felici. Consiglio vivamente un corso di formazione alla gentilezza, predisposizione al cliente e all’educazione!!! Se potete evitare assolutamente questo posto!! Spero chiudino presto.
Rispondere
luigi carrieri
luigi carrieri 2 Agosto, 2023 - 9:04 pm
ambulatorio vaccinazioni; medici e infermieri, tempestivi e preparati
luigi carrieri
Rispondere
Mauro Palombizio
Mauro Palombizio 9 Agosto, 2023 - 10:41 pm
Non è possibile che il numero di telefono è inesistente!
Rispondere
Antonio Ferretti
Antonio Ferretti 24 Agosto, 2023 - 10:10 am
NUMERO INESISTENTE ,
Rispondere
Luisa Monica Acevedo Bizik
Luisa Monica Acevedo Bizik 17 Settembre, 2023 - 12:49 am
Ho effettuato una visita oculistica con il dottor Battistoni presso questa struttura per le 8 am. Il dottore è stato puntuale e molto scrupoloso. Ha risposto in modo dettagliato e conciso ad ogni mia domanda.

Per quanto riguarda la struttura, si presenta “bruttina” da fuori. Il personale allo sportello è gentile e disponibile. Purtroppo la regione, anche se si pagano le visite online, non permette di accedere alle stesse senza prima passare per lo sportello, dove viene stampata la fattura del SSN.
Questa minuzia ridurrebbe di parecchio l’affollamento all’esterno con la conseguente “corsa” a chi prende prima il numeretto allo sportello. Per questa motivazione do 4 stelle.

Rispondere
Simone C.
Simone C. 24 Settembre, 2023 - 11:07 am
Sono senza medico di base da mesi e mesi, per colpa loro devo usare le ferie quando sto in malattia. Documentazione tutta regolarmente fornita, impossibili da contattare e allo sportello se chiedi lo stato della pratica nessuno sa niente e non sa dove guardare. Io non ho veramente parole.
Rispondere
Desiree Curcio
Desiree Curcio 23 Ottobre, 2023 - 5:57 pm
Asl disorganizzata, si effettuano le prenotazioni per niente perché devi comunque fare la fila e prendere il numeretto sia per il ticket che per effettuare il prelievo. Inoltre i prelievi si effettuano in un’unica stanza con più persone…SENZA PAROLE
Rispondere
Maria Parrilla
Maria Parrilla 24 Ottobre, 2023 - 2:18 pm
Ma chi è a capo di questa struttura?
Non ha occhi per vedere …
L’organizzazione è una cosa seria,. coraggio , impegnatevi lo dico soprattutto per voi che passate in questo luogo la vostra vita
Rispondere
eleonora anitori
eleonora anitori 1 Novembre, 2023 - 4:42 pm
Io sono stufa da come vengo trattata sia dai dottori (che non si ricordano quello che dicono) che dal personale di sportello, maleducato!
La prossima volta andrò in giro con un registratore per registrare il comportamento scorretto!
Ci sarà pure un modo di ribellarsi a tutto questo!
Rispondere
Nicol Corbet
Nicol Corbet 3 Novembre, 2023 - 8:32 am
Salve,fare una visita oculistica all’ASL di via Cartagine , è come andare al museo e guardare un quadro ,nessun referto ,ne attestazione che hai fatto una visita,gli costa tanto scrivere due righe, logicamente non hai pagato una visita privata ,loro medici dell’ASL ti fanno un piacere a visitarti e a riceverti, è davvero assurdo ,poi si lamentano della sanità pubblica
Rispondere
Cristina Taglieri
Cristina Taglieri 15 Novembre, 2023 - 3:23 pm
Complimenti allo staff del laboratorio di analisi di via Cartagine per la professionalità e gentilezza nei confronti dell’utenza.
Stessa cosa per gli operatori di sportello.
Rispondere
paolo benedettini
paolo benedettini 17 Novembre, 2023 - 1:05 pm
Sarà l’eccezione che conferma la regola forse, ma io ho trovato una giovane signora sorridente che in 5 minuti mi ha risolto un problema! Una certa Valentina… Brava! E grazie
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com