Home » Blog » Recensioni di Angelo Pezzella – Pizzeria Con Cucina, Via Appia Nuova, Roma
Recensioni di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina, Via Appia Nuova, Roma

Recensioni di Angelo Pezzella – Pizzeria Con Cucina, Via Appia Nuova, Roma

di Matteo Russo

Angelo Pezzella – Pizzeria con cucina è un ristorante essenziale situato in Via Appia Nuova, 1095, a Roma. Questo accogliente locale offre pizze classiche e piatti generosi, tutto in un’atmosfera intima e informale.

Panoramica su Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Angelo Pezzella - Pizzeria con cucina è un ristorante essenziale situato in Via Appia Nuova, 1095, a Roma. Questo accogliente locale offre pizze classiche e piatti generosi, tutto in un'atmosfera intima e informale. La sua posizione strategica e l'accessibilità rendono questo posto un'ottima scelta per ogni tipo di cliente.

Il ristorante dispone di un servizio veloce e offre anche il servizio di asporto, così i clienti possono gustare le deliziose pizze e i piatti incredibili anche a casa propria. Inoltre, ci sono numerosi servizi accessibili in sedia a rotelle come bagni, ingresso e parcheggio.

Immagini di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Immagini di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Angelo Pezzella - Pizzeria con cucina si dedica a soddisfare i gusti di tutti i suoi clienti. Infatti, offre piatti vegetariani e vegani, cibi sani e gustosi. Inoltre, si può trovare una vasta selezione di bevande, incluse birre, vini e superalcolici.

Il ristorante serve sia il pranzo che la cena, ed è anche aperto fino a tarda sera per coloro che vogliono gustare un'ottima cena dopo il tramonto. I dessert sono una specialità della casa e senza dubbio soddisferanno anche i palati più esigenti.

Immagini di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Immagini di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Angelo Pezzella - Pizzeria con cucina è un locale adatto a gruppi, e offre anche l'opportunità di prenotare un tavolo in anticipo. I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito, carte di debito e tramite pagamenti mobile tramite NFC.

Per le famiglie con bambini, il ristorante è dotato di seggioloni e offre anche un menu specifico per i più piccoli. Inoltre, c'è parcheggio gratuito sia sul posto che in strada.

Se cerchi un ristorante accogliente, con deliziosi piatti e un servizio veloce, Angelo Pezzella - Pizzeria con cucina è sicuramente la scelta giusta. Visita il loro sito web, https://www.angelopezzella.it/, per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo.

Informazioni su Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Angelo Pezzella - Pizzeria Con CucinaLe immagini di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina
Orari di apertura
Lunedì 15 aprChiuso
Martedì 16 aprDalle 17 alle 00
Mercoledì 17 aprDalle 17 alle 00
Giovedì 18 aprDalle 17 alle 00
Venerdì 19 aprDalle 17:30 alle 23:30
Sabato 20 aprDalle 12:30 alle 15:30 - Dalle 18 alle 00
Domenica 21 aprDalle 12:30 alle 15:30 - Dalle 19 alle 23:30
Posizione e contatti della Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina
Ristorante: 4(3319 recensioni)
  • Via Appia Nuova, 1095, 00178 Roma RM, Italia
  • https://www.angelopezzella.it/
  • +39067188560

Immagini di Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Recensioni dei clienti sull’Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageUn ambiente elegante, una pizza eccezionale ben lievitata, ottima la birra e la scelta dei dolci. Personale molto cortese e attentoImage

Michele
25 novembre 2023

ImagePizzeria napoletana, pizza buona, antipasti misti sfiziosi (napoletani e quindi diversi rispetto alle pizzerie romane). Servizio migliorabile così come la location (non tanto per il locale in sé ma per dove collocato). Prezzi sopra la media, antipasto + pizza + dolce 37€.Image

Adriano Rinna
24 novembre 2023

Imageottima pizzeria vicino all'Ippodromo Capannelle, la zona circostante non è delle migliori ma all'interno il locale è ben fatto e carino, con 2 sale interne e una sala esterna di sicuro più apprezzata in estate.. Pizza veramente di ottimo livello, una delle migliori di Roma di sicuro. Servizio veloce e prezzi nella media. Ottima proposta di dolci con imbarazzo della scelta.Image

Raffaele Sergio
24 novembre 2023

ImageSono nata a Caserta, ho quasi tutti i parenti giù e finalmente posso dire di aver trovato qualcuno a Roma che fa la vera pizza Napoletana!!! Fantastica!!Image

Monica Antonini
24 novembre 2023

ImageAmbiente tranquillo e non particolarmente grande. Ottima pizza,così come i fritti (in particolare le montanarine). I dolci invece non erano il massimo. Nei fine settimana si mangia con i turni,e questa non è una cosa piacevole, fortunatamente dopo di noi non c'era nessuno e così ci siamo potuti trattenere più a lungo. Cosa molto positiva,il parcheggio privato. Prezzi nella media, in generale è una pizzeria che consiglio tranquillamente.Image

legionariosilenzioso
18 novembre 2023

ImageEsperienza positiva. Ottima pizza partenopea nel quartiere Statuario. Fritti molto buoni. Si può apprezzare la qualità del prodotto. Servizio veloce e locale carino. Il prezzo è nella media. Consigliato.Image

Simone Negri
13 novembre 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Via Pietro Wührer, 15, 00133 Roma RM, Italia (6.5 km).
80% clienti soddisfatti
Lungotevere degli Anguillara, 00100 Roma RM, Italia (9.69 km).
100% clienti soddisfatti
Via di Vermicino, 151, 00132 Roma RM, Italia (10.04 km).
Old Bear
100% clienti soddisfatti
Via dei Gigli d'Oro, 3, 00186 Roma RM, Italia (10.73 km).
Malandros - Bodega De Tapas
100% clienti soddisfatti
Via Flaminia, 496b/3, 00191 Roma RM, Italia (14.28 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Angelo Pezzella - Pizzeria Con Cucina; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

4/5 - (3319 voti)

Articoli correlati

110 Commenti

Fabiano Isabelli
Fabiano Isabelli 1 Novembre, 2020 - 7:52 pm
Il locale si trova a due passi dall’uscita Appia del Raccordo, di fronte alla via Appia.
È abbastanza facile trovare parcheggio, anche se su strada.
Il locale è abbastanza ampio, con diversi ambienti e anche una zona esterna per la bella stagione; arredato in maniera abbastanza minimale, senza troppi fronzoli, elegante e riposante alla vista.

Per quanto riguarda la cucina, questa attinge a piene mani dalla tradizione napoletana, sia per le pizze che per i piatti, ma attualizzando il tutto.

L’offerta dei fritti è molto invitante: consiglio il cuoppo (sufficiente per 2 persone) con cui è possibile assaggiare un misto di classici napoletani come le zeppole, la montanara, la frittata di pasta…
Molto buono anche il tris di montanare in cui manca la classica ma ci sono: mortadella e formaggio, datterino giallo e pesto e cipolle caramellate.

Per le pizze si apre un mondo a parte.
Non possono mancare le classiche ma sono presenti anche delle pizze “speciali” in cui ci sono anche classici rivisitati.
Buona la bocca della verità (classica fiori e alici ma con stracciatella sopra) e eccellente la donnamonica (una rivisitazione della pasta alla Nerano con zucchine e menta, pancetta croccante e provolone del monaco).
L’impasto è classico napoletano ma ben lievitato, risultando molto leggero anche dopo una bella abbuffata.

Per i dolci Angelo Pezzella si appoggia alla fornitura di Sal de Riso.

Prezzo in linea con l’offerta e la qualità.
Da provare.

Rispondere
Ivan Vellucci
Ivan Vellucci 8 Dicembre, 2021 - 11:35 am
La pizzeria si trova a pochi km dal GRA sull’Appia, poco dopo l’ippodromo delle Capannelle. Trovare parcheggio è complicato perché se si va al turno (si mangia su due turni alle 19.30 e alle 21.30) delle 21.30, ci sono ancora a tre le macchine del turno precedente.
Al locale occorre dare il proprio nome e se si è prenotati (consiglio!) si entra in poco tempo.
Dehor esterno carino ed accogliente. Lodali interni ben fatti.
Il menu è decisamente ricco e ben costruito.
Appena seduti si viene accolti con gentilezza e attenzione così che il sevizio risulta impeccabile e rapidissimo tanto da meritarsi più di cinque stelle.
Antipasti con pizze fritte (montanare) e freselle la con pomodoro e mozzarella, buoni. Unico neo nella fresella che risulta, forse perché realizzata con largo anticipo, non croccante.
Le pizze poi. Decisamente buone e realizzare con ottimi ingredienti. Vere napoletane doc. L’impasto a mio modo di vedere non scioglievole come altre. Ma sono gusti. La napoletanità, c’è.
Dolce (babà al ru ottimo davvero anche se proveniente da pasticceria esterna.
Nel complesso molto bene. Avrei dovuto dare quattro stelle e mezzo.
Rispondere
Carlo Bravi
Carlo Bravi 14 Dicembre, 2021 - 10:08 am
Per chi ama la pizza napoletana questo è uno di quei locali da provare assolutamente.

Pizza con ingredienti di ottima qualità e impasto molto buono.

Antipasti da provare perché decisamente buoni.

Uniche pecche la necessità di prenotare con turni un pochino scomodi (19.30 & 21.30)

Pizza arrivata dopo 45 minuti.

Dolci di piccole dimensioni ad un prezzo superiore alla media (nel menù le foto li fanno sembrare più grandi).

Rispondere
A L P
A L P 14 Dicembre, 2021 - 5:29 pm
Una pizzeria napoletana doc a Roma. Di sabato molto affollata, consiglio prenotazione che può essere alle 19.30 o alle 21.30. Noi con la seconda ci siamo accomodati alle 22 circa. Carino il locale, dentro e fuori e buono il servizio. La frittura buonissima, sia il crocchè sia il supplì sia la frittatina ottime mentre le montanare non mi hanno fatto impazzire. Ottima la pizza con impasto soffice e ingredienti di qualità e ciò si riversa sul prezzo. Unica pecca è che ci è arrivata dopo quasi un’ora. Per il resto nulla da dire. 6 pizze con 2 antipasti, 2 dolci, bibite e caffè al costo di poco più di 100 euro. Bravi
Rispondere
Maria Liguori
Maria Liguori 17 Dicembre, 2021 - 11:51 am
Pezzeria napoletana, personale gentilissimo e pronto a consigliare i cliente complimenti ad Antonio, pizza molto buona e leggera con 24 ore di lievitazione. Ingredienti di qualità che rispecchiano la tradizione. Fritti buoni e delicati che non risultano al palato impregnati d’olio.
Per concludere con dei dolci deliziosi per chi ama chiudere in bellezza una buona cena.
Attualmente la pizza migliore che io abbia mangiato a Roma.
Straconsigliato
Rispondere
Alessandro Petrone
Alessandro Petrone 18 Dicembre, 2021 - 7:06 pm
La mia pizzeria napoletana preferita a Roma. Tante varietà di pizza con ingredienti ricercati e abbinamenti creativi a prezzi accessibili. Non do 5 stelle perché sabato i tempi di attesa per venire a prendere le ordinazioni sono stati davvero eccessivi.
Rispondere
Pasquale Cifarelli
Pasquale Cifarelli 21 Dicembre, 2021 - 7:27 am
Ottima pizza napoletana, con bordi alti e morbida. L’avrei preferita un po’ più cotta. Buoni i fritti, soprattutto la crocchetta di patate. Buono anche il babà. Occhio se si prenota al primo turno serale perché è possibile che vi chiedano di alzarvi per liberare il tavolo per il turno successivo. Prezzi nella norma
Rispondere
mike dojo
mike dojo 24 Dicembre, 2021 - 10:47 am
Ottima pizza napoletana lievitata molto bene e digeribilissima,fritti eccellenti…prezzi nella norma…peccato per il locale un può caotico ma.in pieno stile partenopeo.
Servizio gentile e simpatico…la metto tra le 5 pizze piú buone su Roma!
Rispondere
Lorenzo Moauro
Lorenzo Moauro 26 Dicembre, 2021 - 9:41 am
5 stelle meritatissime, se non di più.
Pizzeria con cucina (primi e secondi in numero ridotto ma ottimi tutti quanti) che propone pizza napoletana DOC: impasto soffice, alto, ingredienti di primissima qualità.
Sono stato per cena in questo posto, consiglio vivamente di prenotare; sala interna molto bella nell’arredamento.
Abbiamo preso una pizza e una tagliata di pollo con scarola di contorno: una delle pizze napoletane più buone che abbia mai assaggiato, sembra di stare a Napoli; ingredienti freschi, sapori divini, complimenti!
Per concludere abbiamo preso un profiteroles: ne avrei preso volentieri un altro per quanto fosse buono.
Personale di sala gentile, scherzoso, attento, pronto a soddisfare ogni esigenza, complimenti anche a voi.
Rapporto qualità prezzo da 10 e lode: per la qualità che si mangia i prezzi sono bassi.
Questo ristorante è diventato un punto di riferimento, tornerò sicuramente per assaggiare le altre pizze, lo straconsiglio!
Rispondere
Alessandra Giordano
Alessandra Giordano 3 Dicembre, 2022 - 9:53 am
L’impasto della pizza è molto morbido la scelta non è vastissima ma comunque buona, oltre alla pizza ci sono anche altre opzioni. Servizio veloce e disponibili, normativa covid rispettata. Consigliato consiglio di prenotare dato che è molto frequentato.
Rispondere
Guido Cavallini
Guido Cavallini 4 Dicembre, 2022 - 10:20 am
Dopo tanto tempo che volevo provare la vostra pizza ci sono riuscito. Partiamo dal parcheggio… bhe… un po’ un casino. Locale carino, ma all’interno, nonostante il getto di aria gelata che ti accoglie all’ingresso, faceva decisamente caldo. Veniamo al cibo. Antipasto con fritti misti da 10 e lode! Fritto croccante e asciutto, olio fresco. Birre… un 4– come si diceva a scuola. Alla spina solo Peroni o sue varianti. In bottiglia scelta minima. Magari una pils ceca che vi costa la metà della peroni ed è 10 volte più buona? O birra del borgo che è di queste parti? Pizza: impasto ottimo, ma alle varie farciture mancava il “woow”… mix di gusti un po’… piatti. Comunque sempre una buona pizza napoletana da 7e1/2! Dolci eccezionali. Il conto più che onesto. 177€ in 7! Nel complesso bella serata!
Rispondere
Irene Sollecchia
Irene Sollecchia 4 Dicembre, 2022 - 1:21 pm
La vera pizza napoletana a Roma. Fritti buonissimi. Lo spazio esterno è molto grande. Ci sono due turni.
Rispondere
Colei che corre sulle onde
Colei che corre sulle onde 4 Dicembre, 2022 - 10:02 pm
È una buona pizzeria. Nonostante che si trova nella zona periferica, i clienti non mancano. Un piccolo parcheggio difronte al locale fa comodo, se ci sono i posti.
Il locale è simpatico e ben tenuto.
Le pizze sono buone. Sono buoni anche i dolci.
Il personale è gentile e disponibile.
Rispondere
Alessandro Oliveri
Alessandro Oliveri 5 Dicembre, 2022 - 6:59 pm
Mi dispiace dover dare 2 stelle e quindi di conseguenza dover aggiornare la mia recensione su questo locale però ragazzi questo è quanto. Secondo me è una pizzeria come tante presenti a Roma decantata come sublimi ma che invece sono solo fumo e niente arrosto. Francamente il loro impasto è qualcosa di indecente gommoso addirittura crudo ma non una sola pizza ma tutte, che dire si salvano solamente i condimenti che fanno veramente la differenza però mi dispiace questo non è sufficiente. Fritti buoni ma niente di trascendentale la frittatina con doppia panatura cioè prima in pastella e poi passata nel pangrattato e buona però secondo me la vera frittatina è fatta con il ragù prezzi buoni nella media però la pizza è al di sotto della media
Rispondere
Paolo Calabrese
Paolo Calabrese 6 Dicembre, 2022 - 9:32 am
La pizza è davvero ottima sia nella pasta che negli ingredienti utilizzati. Ma il locale è troppo affollato: fanno i turni e per le pizze senza ordinare l’antipasto abbiamo atteso cinquanta minuti.
Rispondere
Rodolfo Di Odoardo
Rodolfo Di Odoardo 6 Dicembre, 2022 - 6:31 pm
Locale carino giusto per una pizza in compagnia di amici. Pizze classiche, fritte e speciali di ottima qualità. Birre alla spina o in bottiglia di vario tipo. Dolci tipici della tradizione napoletana. Prezzo corretto. Consigliato per chi si trova in zona.
Rispondere
Pietro Orazio
Pietro Orazio 6 Dicembre, 2022 - 10:05 pm
Abbiamo provato questo posto dopo che tanti ce ne hanno parlato bene e siamo rimasti soddisfatti. Pizza napoletana con impasto soffice e sublime, e anche i dolci sono stati “un babbà”. Prezzi nella media, altamente consigliato!!!
Rispondere
Francesco Locorriere
Francesco Locorriere 7 Dicembre, 2022 - 3:37 pm
Servizio molto veloce.
La qualità della pizza è alta, non eccellente però si difende molto bene. Impasto leggero e ingredienti di qualità. Sicuramente da riprovare
Rispondere
Leonardo Dragovic
Leonardo Dragovic 7 Dicembre, 2022 - 9:39 pm
Ottima pizzeria che serve pizze napoletane gustose senza risultare pesanti nonostante l’importanza dell’impasto e l’abbondanza dei condimenti (soprattutto per alcune).
La scelta delle birre purtroppo è limitata ai noti marchi commerciali anche se sono tutte alla spina.
Il personale è simpatico e disponibile.
L’ampia sala fa sì che quando piena si crea un forte brusio.
I prezzi sono leggermente sopra la media così come sopra la media è la qualità di quel che si mangia.
Lo consiglio.
Rispondere
CATARINELLI Materassi
CATARINELLI Materassi 8 Dicembre, 2022 - 5:45 pm
Non sono una vera amante della pizza napoletana ma questa è super! Ho preso una speciale, 15 euro ma da leccarsi i baffi. Si può anche spendere di meno mangiando una pizza classica ma vale la pena assaggiare queste specialità. Fanno due turni, il servizio è veloce e i camerieri molto gentili e sorridenti, soprattutto la ragazza all’accoglienza. Consigliato!
Rispondere
Roberta Patrizi
Roberta Patrizi 9 Dicembre, 2022 - 11:05 pm
Fritti e pizza favolosi!! Pizza leggera e ben cotta. Il personale molto gentile e veloce nel servire. Speravo in qualcosa di più casareccio nei dolci. Non andate senza prenotare perché è difficile che ci siano posti liberi e questo dice tutto. Tornerò presto!
Rispondere
Carol H.
Carol H. 10 Dicembre, 2022 - 9:45 am
Il posto e’ in una location non agevole per chi non ha un’auto propria, (enjoy non arriva) ma e’ l’unico neo! Lo staff e’ cortesissimo, sia al telefono per prenotare che di presenza (i miei complimenti sono rivolti principalmente ad Antonio, che si e’ occupato di noi con un’ospitalità impeccabile, che di questi tempi duri e’ ormai difficile ricevere.)
Passiamo alla pizza, una napoletana precisa, con una masticabilita’ intensa, non le classiche areose ultra alveolate che circolano, ma la napoletana di Napoli, una pizza “che sazia”. Per il mio gusto di ultra appassionata, avrei gradito quel pochino di salsa di pomodoro in più’, in quanto nelle montanara ho potuto gustarlo a solo ed era veramente delizioso. I fritti oltre ogni aspettativa, davvero. La frittatina di pasta Dovete ordinarla! Mi sono catapultata a Napoli.
I dolci una nota in più, un menu’ ricco, di un’autentica pasticceria napoletana, ad un prezzo contenuto (6€ per un dolce così lavorato, come la delizia al limone che ho ordinato io, su Roma e’ davvero contenuto) . Veramente soddisfatta.
Rispondere
Jonathan Rossato
Jonathan Rossato 10 Dicembre, 2022 - 9:11 pm
Se volete mangiare della vera pizza napoletana questo è il posto giusto. Prodotti di qualità. Da provare anche i frutti, veramente una bontà.
Rispondere
Duca di Evian
Duca di Evian 14 Dicembre, 2022 - 2:23 pm
Famosissima pizzeria Napoletana a Roma ma fa anche una piccola ma ottima cucina. Siamo andati a fine luglio in 6 per il compleanno di mia figlia, abbiamo prenotato per un tavolo in giardino, a loro piace molto quel tipo di pizza mentre io amo i secondi ed i dolci, quella sera ho preso la Bufala e Prosciutto, la mozzarella è veramente Bufala non la solita mista mucca, il Prosciutto si scioglieva da solo, poi L involtini di Spigola con patate e zucchine appena fritte sopra, una vera squisitezza ( ne avrei ordinata un’ altra……) poi abbiamo ordinato questi dolci, spettacolari, da comprarli tutti e metterli nel congelatore a casa……………. Troppo buoni……….
Personale gentile e cooperativo con i clienti, tempi non troppo lunghi, considerando il locale al Completo, prezzi nella norma. L unica cosa che si puó criticare è il parcheggio, ma anche lì stanno lavorandoci sopra , con ottimi risultati… Consigliatissimo,
Buon appetito a tutti………………………………
Rispondere
Fabulous
Fabulous 18 Dicembre, 2022 - 3:01 pm
Locale accogliente, personale molto gentile e attento al cliente. Menù incentrato sulla pizza, ma con qualche scelta di primi e secondi piatti dalla cucina. La pizza è la tipica napoletana cotta nel forno a legna, buonissima e digeribile. Completano l’offerta una bella selezione di antipasti, tra cui spiccano i fritti, e un’ampia offerta di dessert di produzione campana. Da tornarci e ritornarci…
Rispondere
Gianluca “Gambero Russo”
Gianluca “Gambero Russo” 19 Dicembre, 2022 - 2:22 pm
Ottima pizza napoletana, forse la migliore mangiata a Roma. Fritti molto buoni, ma la frittatina di pasta internamente era fredda. Dolci buonissimi di una pasticceria di Napoli. Posto carino, camerieri gentili. Un nuovo punto di riferimento a Roma
Rispondere
flaminio villa
flaminio villa 19 Dicembre, 2022 - 6:28 pm
Pizza eccellente e prezzi nella norma. Consigliatissima.
Anche i dolci erano ottimi!
Rispondere
dagatto acane
dagatto acane 22 Dicembre, 2022 - 12:47 am
Devo dire che amo la pizza scrocchiarella alla romana, ma quella alla napoletana mangiata da Angelo Pezzella te la fa dimenticare!
L’impasto è morbido, saporito in ogni punto e molto gustoso e le pizze sono proprio ben condite.
Abbiamo preso una mozzarella in carrozza, delle alici pulite e fritte, fresche, leggere e saporite, una pizza con base bianca, con prosciutto scaglie di parmigiano e rughetta Parmese, ed una napoli con spolverata di olive nere, un ottima birra Peroni gran riserva alla spina ed infine un limoncello.
Certo non è molto bello che ci sia il doppio turno per mangiare dalle 20 alle 21:30 e poi il secondo turno, toglie il piacere di una chiacchierata dopo mangiato, ma i camerieri sono molto gentili e cercano di trovare alternative.
I prezzi sono giusti abche un poco più bassi della media!
Ci torneremo presto
Rispondere
Diego
Diego 24 Dicembre, 2022 - 12:44 pm
Poesia..una pizza che è nu babà. Tecnicamente no, non è dolce..ma la pizza che abbiamo mangiato venerdì sera in questo locale ci rimarrà impressa per anni.
Locale facile da trovare, proprio su via Appia Nuova, quasi sul raccordo.
Location carina, tavoli interni ed esterni. Abbiamo preso birre, crocche e mozzarella in carrozza. E mentre i miei amici hanno optato per una margherita con bufala io mi sono lanciato in una Don Angelo. Amore a prima vista. Selezione delle materie prime ottima; culatello e burrata è stata una grande idea. Tutti prodotti DOP. Abbiamo chiuso con un babà squisito. Costo contenuto. Consigliatissimo.
Rispondere
Roberto De Filippo
Roberto De Filippo 24 Dicembre, 2022 - 4:48 pm
Ottima pizzeria, con personale attento e veloce; il servizio viene svolto su due turni (ore 20,00 oppure ore 22,00). L’impasto è tipico napoletano, con pasta leggera e digeribilissima. Buona scelta di birre e di dolci, davvero buoni. Potendo scegliere, consigliere il 2° turno, perché nel primo c’è abbastanza chiasso (non è il massimo, dopo una giornata di lavoro). Prezzi nella media, locale gradevole.
Parcheggi disponibili sia all’interno che su strada. A parte le pizze, è anche ristorante.
Rispondere
Lorenzo Pescetelli
Lorenzo Pescetelli 24 Dicembre, 2022 - 9:38 pm
Prenoto un tavolo per questa sera alle 21.30. Arrivo al locale e il mio nome non esisteva, ho pensato male, sono sincero.. ma nonostante questo sono riusciti a farci accomodare all’orario programmato. Il ristorante/pizzeria si sviluppa sia all’interno che all’esterno. Molto spazioso e cucina ben in vista. (Nota di trasparenza). Abbiamo ordinato una frittatina di pasta, una montanara, una “crocché” e un arancino. Fritti divinamente buoni, portati dopo soli 10 minuti di attesa. Il piatto forte arriva dopo, pizza denominata, se non sbaglio “1073”: con vellutata di zucca, pancetta di maialino casertano, parmigiano e provola di agerola.. se la bontà fosse una pizza.. sarebbe senza dubbio questa. Condita perfettamente, impasto leggerissimo e sapori decisi. Tornerò sicuramente!!
Rispondere
Giovanni Spadola
Giovanni Spadola 24 Dicembre, 2022 - 10:26 pm
Ho trovato il locale molto curato e pulito, il servizio è stato sempre molto attento e veloce e sempre educato (qualche sorriso in più non guasterebbe …)
Le materie prime sono di prima qualità e i risultati finali sono all’altezza delle aspettative!. Il conto è allineato alla qualità dei prodotti.
Molto apprezzata la cucina a vista per rendersi conto di come si lavora “dietro le quinte ”
……
Rispondere
Rocco Fabiano
Rocco Fabiano 27 Gennaio, 2023 - 9:29 am
Locale carino, pulito ed ordinato , tavoli alla
Giusta distanza. Personale di sala veramente simpatico e gentile. I fritti e le pizze al
Top. Straconsigliatissimo. Sicuramente ci torneremo.
Rispondere
Stefano Colasanto
Stefano Colasanto 27 Gennaio, 2023 - 9:05 pm
Serata no ?
Sono andato sulla scorta degli ottimi commenti di tanti amici e mi sono invece trovato nel piatto una pizza fredda e gommosa e prima ancora una mozzarella in carrozza e un arancino che non sapevano di nulla. Beneficio del dubbio, sicuramente. Il locale è bello, il personale gentilissimo. Però…
Rispondere
Stefania Petricca
Stefania Petricca 29 Gennaio, 2023 - 8:42 pm
Locale ben tenuto e pulito, personale estremamente efficiente e sorridente, abbiamo preso dei primi piatti buonissimi, per secondo vi consiglio la spigola ripiena eccellente, ho assaggiato anche la pizza napoletana ma lievitata veramente bene, dulcis in fundo ottimi assolutamente da provare. Buona anche la lista dei vini. Parcheggio facile da trovare (che non è poco). Vi consiglio di prenotare….e buon appetito!!
Rispondere
Marco Lavagnini
Marco Lavagnini 4 Febbraio, 2023 - 7:40 am
TROPPO SUCCESSO?
Se volete mangiare una pizza napoletana molto buona a Roma venite qui. La pizza, i fritti e i dolci sono ottimi. Ma il sabato sera è un delirio: arrivi e trovi il parcheggiatore abusivo, se sei fortunato parcheggi subito. Entri, se hai prenotato ti danno subito il tavolo, altrimenti fai la fila. Conquistato il tavolo devi stare addosso al personale o rischi di mangiare dopo 1 h e mezza. Loro ce la mettono tutta, ma il caos organizzativo è evidente. Al tavolo non riesci a scambiare due parole a meno che non urli, tale è il frastuono. Il conto per il classico fritti, pizza e dolce + bevande è onestissimo. Si mangia bene e si spende poco, ma non veniteci nel weekend.
Rispondere
Berno Foodoso
Berno Foodoso 5 Febbraio, 2023 - 2:50 pm
Siamo andati a cena al turno delle 19:30 (per la sera ci sono 2 turni). L’ambiente è non ampissimo, ma curato. Non semplicissimo il parcheggio perché su una laterale di via Appia Nuova.

Tutto quanto mangiato è stato di nostro gradimento e nel dettaglio:
– Tris di Montanare: molto buono con una frittura e una morbidezza dell’impasto ottima.
– Pizza Margherita: pizza napoletana buona, leggera e con buoni ingredienti.
– Pizza Don Angelo: idem come sopra, qui mia moglie si è lanciata nel trionfo di ingredienti tra cui 2 diversi pomodori, bufala + stracciatella più culatello, buona ma io preferisco cose più semplici.
– Fritto di calamari: buona la frittura, ma gli anelli di calamaro sapevano di prodotto surgelato e nonostante una frittura ottima, al morso la frittura e l’anello si scindevano in maniera totale e il calamaro si presentava un po’ duro e gommoso.

Digestione post cena nella norma, cosa non scontata quando si mangia una pizza napoletana.

Nel complesso un ottimo locale con evidente attenzione agli ingredienti ed agli impasti della pizza.

Consigliato con voto 8

Rispondere
Alessandro Capparella
Alessandro Capparella 7 Febbraio, 2023 - 10:35 am
Locale organizzato bene con personale molto accogliente e disponibile. Antipasto (tris di montanara) e pizze napoletane (margherita, verace e trentina quelle provate) ottimi, e anche i dolci molto buoni. La prossima volta proveremo anche altro. Consigliato provarlo
Rispondere
Antonio Spiezia
Antonio Spiezia 9 Febbraio, 2023 - 3:39 pm
Locale molto bello, una pizza ottima leggera, condimenti genuini, fritti buonissimi, babà davvero buono e si possono anche portare via.Personale gentile e molto professionale.E’ sempre un piacere venire e passare un bel pranzo o cena qui.Consigliato! Norme covid rispettate e tutto molto pulito.
Rispondere
Saverio Ciotoli
Saverio Ciotoli 11 Febbraio, 2023 - 10:56 pm
Pizzeria e cucina napoletana con vari locali ampi. Fritti molto buoni, pizze belle cariche e calzone napoletano consigliatissimo. Birra alla spina ottima: bionda, rossa e weiss. Una buona lista di dolci napoletani e di amari per concludere. Prezzi direi nella media. Parcheggio non enorme quindi un po’ problematico se il locale è pieno
Rispondere
Martina Lucarelli
Martina Lucarelli 25 Febbraio, 2023 - 1:31 pm
Era da un po di tempo che non venivamo dal Signor Pezzella ma devo dire che la pizza è rimasta buona .Abbiamo preso due montanare classiche e una frittatina. Tutto molto buono. Le pizze invece una Roma capoccia e una Napoli.Ben cotte. Camerieri impeccabili. …️Aggiorno la recensione dopo la nottata passata con una sete assurda. Forse l impasto non è lievitato a dovere. Peccato.
Rispondere
Pino Ariete
Pino Ariete 28 Febbraio, 2023 - 11:27 pm
Ottima la pizza, l’impasto è gonfio ma croccante, come da tradizione. Servizio impeccabile, cortesia e professionalità. Prezzo in linea ad una qualsiasi pizzeria. Peccato la poca selezione di birre
Rispondere
Nicola Rinaldi
Nicola Rinaldi 1 Marzo, 2023 - 8:58 pm
Abbiamo provato questa pizzeria perché consigliata da amici… Ambiente accogliente e pizza eccellente..i dolci sono veramente qualcosa di meraviglioso.. Devo fare anche una considerazione: la cosa che mi ha colpito più di tutte è il senso di ospitalità che ho provato cenando e la cordialità del personale.. non mi sono sentito un cliente ma quasi uno di famiglia.. torneremo anche per provare la cucina tipica napoletana…
Rispondere
Emiliano Fiorenza
Emiliano Fiorenza 2 Marzo, 2023 - 2:29 pm
Pizzeria con ristorante, abbiamo preso 4 pizze e devo dire che sia l’impasto che gli ingredienti erano di ottima qualità, pizza stile napoli con bordi grandi e più fina al centro.
Locale moderno, ben arredato, servizio professionale e di qualità.
Forse il prezzo è leggermente alto e i tempi di attesa superiori al normale.
Locale da provare soprattutto per la pizza.
Rispondere
Valentina P.
Valentina P. 14 Marzo, 2023 - 11:28 pm
È una garanzia per gli amanti della pizza napoletana!

Nonostante sia intollerante al lattosio, il personale è stato molto gentile ed ha adattato i piatti alle mie necessità: ha variato il risotto, le montanare e la pizza. Praticamente tutto ….

La pizza con pomodorini gialli ed alici è strepitosa: semplicità e gusto senza fine. …

Rispondere
Riccardo Iacobucci
Riccardo Iacobucci 5 Aprile, 2023 - 3:01 pm
Capitati per caso, è stata una piacevole sorpresa. Pizzeria con cucina, come dice l’insegna, di tradizione Napoletana. A parte il tris di montanara, che sarebbe sicuramente stato più gradevole se non fosse stato freddo, tutto era ottimo. In particolare le alici fritte e la frittura di calamari. Una menzione speciale però la merita la pasta e patate: eccezionale. I dolci vengono direttamente da Napoli. Lo avessimo saputo prima, non avremmo di certo scelto il tiramisù. Errore nostro.
Rispondere
Dario Bibbo
Dario Bibbo 5 Aprile, 2023 - 4:54 pm
Antipasti fritti spettacolari, pizza buona e digeribile, genovese top! Prezzi onesti. Personale gentile. Un ristorante da prendere da esempio, sperando che mantenga alto nel tempo l’elevato rapporto qualità/prezzo. Grazie e alla prossima…
Rispondere
Sergio Delli Noci
Sergio Delli Noci 6 Aprile, 2023 - 5:08 pm
Una conferma e una certezza. Sono stato da Pezzella sia per mangiare la pizza sia per un pranzo classico. Soddisfatto è dir poco. Pizza spettacolare e anche il resto del menù è davvero ottimo. Una certezza. Il servizio veloce e con personale gentilissimo.
Rispondere
Martina Possanzini
Martina Possanzini 7 Aprile, 2023 - 1:49 pm
Impasto molto buono. Cornicione alto, interno non troppo sottile, proprio come piace a me. Scelta molto variegata sia per la pizza che per i primi e i secondi piatti. Anche i dolci molto variegati e buoni. Personale gentile. Unica pecca ambiente molto caotico e posizione del ristorante non proprio delle migliori. Costo della cena 25€ a persona.
Rispondere
Corrado Mercuriali
Corrado Mercuriali 9 Aprile, 2023 - 11:55 pm
Da tanto volevo venire a mangiare in questa pizzeria e non siamo rimasti delusi! Pizza napoletana e frittatine super, da leccarsi i baffi e anche la barba. Locale accogliente, ottimo servizio, personale simpatico e gentile e facilità di parcheggio (almeno di giovedì sera). Torneremo presto.
Rispondere
Federica 89
Federica 89 8 Maggio, 2023 - 12:01 am
La pizzeria offre una vasta scelta di tutti i sapori partenopei. Sotto consiglio di amici abbiamo prenotato ed devo dire che è stato tutto molto buono. Il servizio viene effettuato su 2 turni: 19.30 o 21.30. Io sono andata al primo turno e sono stati molto efficienti e veloci nel servire le ordinazioni. Raccomandato!…
Rispondere
Sabrina Galuppi
Sabrina Galuppi 30 Maggio, 2023 - 8:26 am
Pizza superba, fritti spaziali.
Tutti i ragazzi sono super gentili e disponibili nonostante non si fermino mai. Ci torniamo sempre più che volentieri
Rispondere
Roberto Ditrani
Roberto Ditrani 30 Maggio, 2023 - 10:45 pm
Tutto eccellente vera pizza napoletana direi tutto al top.
Farei un piccolo appunto le toilette che sono il biglietto di un locale le curerei un po’ di più per il resto bravissimi
Rispondere
Michele Gargiulo
Michele Gargiulo 2 Giugno, 2023 - 3:28 pm
Abbiamo cenato in questa pizzeria.
Precisi nel gestire le prenotazioni e molto cortesi nel servizio.
Antipasti ottimi, pizza in linea con la tradizione partenopea che finalmente si è fatta strada a Roma.
Sala troppo rumorosa ma probabilmente dovuta al sabato sera.
Parcheggio troppo piccolo ma nelle vicinanze si trova agevolmente posto.
Rispondere
tamara andreozzi
tamara andreozzi 2 Giugno, 2023 - 3:56 pm
Tutto buonissimo dall’antipasto al dolce. Siamo andati per mangiare la pizza ed era tutto talmente buono che ci è venuta voglia di tornare presto per provare il resto. La mozzarella in carrozza super. La pizza ben lievitata, cotta alla perfezione, non bruciata, ben condita e non pesante. I dolci fantastici, ne abbiamo assaggiati diversi e nessuno ci ha deluso. Il croccante all’amaeena su tutti. Servizio gentile ed efficiente.
Rispondere
Francesca Cervoni
Francesca Cervoni 6 Giugno, 2023 - 9:37 pm
Fantastica cena, ingredienti di qualità e servizio perfetto i ragazzi che lavorano sono gentilissimi ma anche Angelo stesso ti fa sentire a casa
La pizza napoletana migliore che si possa trovare su Roma! stra consigliata!!
(La pizza in foto è una 5 formaggi) una delle mie preferite
Rispondere
Annalisa Schiavone
Annalisa Schiavone 11 Giugno, 2023 - 6:51 pm
// MAGGIO 2O23 //
La mia pizzeria preferita da un paio di anni a questa parte.

Meglio prenotare. Fanno due turni, il primo è alle 19:30. Per gruppi grandi meglio il secondo turno.

In estate, autunno e primavera c’è lo spazio fuori (coperto e caldo anche quando le temperature scendono).

Tanti camerieri, tutti gentilissimi.

Servizio veloce e impeccabile.

Fanno anche pizza da portare via, ma noi preferiamo sempre fermarci.

Tutte ottime le pizze. Buonissimi gli antipasti. Il dolce non è il massimo, o forse semplicemente non è all’altezza della qualità delle pizze.

La mia preferita è la 1734, leggera e saporita. Mi lascia spazio per una golosità in più se ho particolarmente fame.

Prezzi nella media, niente di scandaloso nonostante l’altissima qualità.
Conto per due persone: 1 pizze 1734, 1 Marinara gialla, 2 calici di Aglianico, 1 bottiglia d’acqua, 1 babà, totale 38€.

Per me Pezzella è sempre una certezza. Penso che sia la pizza più buona che ho mangiato fuori da Napoli. Bravi tutti. …️

Rispondere
Francesco Audino
Francesco Audino 12 Giugno, 2023 - 8:14 am
Un’ottima pizzeria napoletana con anche dolci e sfizi vari tutti rigorosamente della tradizione partenopea. Buona anche la qualità degli ingredienti che condiscono la pizza (il che non è scontato). Locale molto grande, è meglio prenotare ma , se si è in due, non è detto che non si trovi comunque posto. Per fortuna mancano musica di sottofondo e televisori accesi, il che permette di conversare (ci sono i rumori di un grande locale ma sono inevitabili) . Bella la scelta di usare le tovaglie in stoffa e non quelle solite di carta o le tovagliette. Prezzi onestamente nella media. Personale cortese ed attento
Rispondere
A Floyd77
A Floyd77 26 Giugno, 2023 - 7:53 am
Ottima esperienza! Pizza napoletana di alto livello e con ingredienti di qualità. Facilmente digeribile e da gustare in un bell’ambiente con un servizio veloce e competente. Bisogna prenotare in anticipo e arrivare un po’ prima per il parcheggio
Rispondere
Fabio Marraffa
Fabio Marraffa 29 Giugno, 2023 - 9:37 pm
Finalmente un ristorante a Roma in grado di offrire la qualità e il gusto delle migliori pizzerie di Napoli. Impasto perfetto, ingredienti freschi, cottura impeccabile rendono la pizza di Angelo Pezzella la migliore che ho provato a Roma. Ottimi anche tutti gli antipasti e i dolci che ho avuto la possibilità di assaggiare.
Rispondere
Massimiliano Gallù
Massimiliano Gallù 1 Luglio, 2023 - 12:25 am
E’ in posto carino vicino al parco degli acquedotti! Molto buone le pizze,.tipo o impasto napoletano, ma anche gli antipasti non sono male! I dolci sono da Oscar….! Provare per Credere…
Rispondere
Ernesto Limiti
Ernesto Limiti 3 Luglio, 2023 - 11:46 pm
Cena con gruppone (oltre 20 persone). Malgrado il numero dico subito che il servizio è stato veloce ed efficiente, senza sbavature.
Qualità dei cibi molto alta, a partite dagli ingredienti singoli (sulla pizza il fiordilatte, salame piccante ottimo, prosciutto di qualità ….). La pizza, stile napoletano con cornicione, è molto buona e digeribile. Varietà buona e di gusto. Ma la parte migliore sono gli antipasti, mai scontati e gustosissimi. Non esagerate nella quantità ordinando poiché poi non vi gustate la pizza !
Insomma cinque stelle (quasi) piene, se non fosse per il costo, un pizzico alto, ma la qualità si paga !!!
Rispondere
Alessio Paris
Alessio Paris 6 Luglio, 2023 - 4:52 pm
Ottima pizzeria napoletana nel quartiere Statuario di Roma, a due passi dall’ippodromo delle Capannelle. Il locale è molto carino e curato, con tavoli all’interno e all’esterno. Sono disponibili alcuni posti auto all’esterno altrimenti è possibile parcheggiare in strada. I fritti sono molto buoni e le pizze davvero gustose, con tipico impasto napoletano. La scelta dei gusti delle pizze non è molto ampia, il che dovrebbe significare una maggiore qualità e velocità. Nell’ultima un pochino si pecca: Sabato sera, a causa della grande quantità di persone il servizio è risultato un po’ lento. Prezzi nella media ma al limite, alcune pizze sono un po’ care. Nel complesso ottima esperienza.
Rispondere
Luciana Palmacci
Luciana Palmacci 8 Luglio, 2023 - 5:00 pm
Pizza molto buona, versione napoletana ben fatta… lo consiglio come posto se piace questo tipo di pizza e si sta cercando a roma una buona pizzeria napoletana. Buoni anche i primi e gli antipasti. Abbiamo preso un’impepata di cozze e uno spaghetto alle vongole e il pesce era fresco. Note dolenti il servizio lento dato dal numero di persone nel locale che era pieno (venerdì sera) e la rumorosità del locale (sempre per lo stesso motivo), vociare troppo elevato per i miei gusti. Prezzi giusti …
Rispondere
Gabriele S
Gabriele S 8 Luglio, 2023 - 6:08 pm
Pizza napoletana ma comunque gustosa. Menù pizze limitato come dice il menù per garantire esattezza della pizza (non cambi sugli ingredienti previsti). Tale away disponibile. Problematico il parcheggio anche se trovabile (qualche posto fronte ristorante) altri nelle viette limitrofe. Servizio take away veloce. Buoni gli arancini … pizze gustose.
Rispondere
Giampiero De Mitri
Giampiero De Mitri 6 Agosto, 2023 - 9:05 pm
Una delle migliori pizzerie d’Italia e nella top 3 di Roma senza alcun dubbio.
Cucina a vista con Angelo Pezzella al comando di una super brigata.
Impasto leggero con ingredienti di qualità.
Frittura leggera e croccante.
La pizza Napoletana per eccellenza.
Autorità!
Rispondere
Fabio T.
Fabio T. 7 Agosto, 2023 - 2:45 pm
Locale confortevole, dotato di una spaziosa terrazza coperta in ambiente familiare. Buone Montanarine e crocchette di patate ma la pizza ha purtroppo disatteso di molto le aspettative. Impasto asciutto e duro, NON soffice ed alveolato come nella migliore tradizione napoletana. Di media qualità anche gli altri ingredienti principali della pizza (pomodoro e fiordilatte).
Deludente anche il servizio: nonostante le pizze fossero arrivate un’ora dopo l’ordinazione, i camerieri hanno avuto la faccia tosta di chiederci di liberare il tavolo alle 21.30 in punto, per consentire la seduta agli ospiti del secondo turno (la pizzeria accetta prenotazioni su due turni, 19.30 e 21.30). Bocciati.
Rispondere
Loredana Santangelo
Loredana Santangelo 8 Agosto, 2023 - 11:34 am
Pizza NAPOLETANA, impasto leggero, morbido e non gommoso.
Buona varietà di gusti, il numero di proposte per me è giusto, quando sono tante diventa più difficile scegliere. Ottimi dolci, babà superbo, limoncello idem.
Servizio attento e cortese,prezzi onestissimi considerando la qualità proposta . Consigliatissimo
Rispondere
Vittorio Zinzi
Vittorio Zinzi 14 Agosto, 2023 - 11:42 pm
Una macchina da guerra veramente! Organizzazione perfetta, pizza vera napoletana e proposte di cucina tradizionale rivisitata. Locale con molti coperti nonostante tutto riescono ad essere veloci e precisi. Tempi di attesa ragionevoli, cordialità e qualità fanno di questo locale un puntò di riferimento per uscite in compagnia anche numerosa.
Rispondere
Alfredo Chiari
Alfredo Chiari 22 Agosto, 2023 - 3:42 pm
Capitati quasi per caso dopo una passeggiata al Parco degli Acquedotti. Locale molto grande, con tavoli al chiuso e all’aperto. Sicuramente molto frequentato. Il servizio è stato veloce ma attento e amichevole. Le pizze… ottime!!! Una bella scoperta! Bravi!
Rispondere
Domenico Marciano'
Domenico Marciano' 25 Agosto, 2023 - 8:31 pm
Pizza e non solo pizza, il locale offre una scelta ampia e di qualità. Sarebbero da provare tutti ….
Mi piace la nota sul menù che suggerisce di non modificare, con aggiunte varie, gli ingredienti componenti la pietanza, per non alterarne il gusto.
Servizio di prim’ordine diretto al cliente che non è mai lasciato solo, locale accessibile anche per disabili che possono trovare parcheggio davanti all’ingresso. I prezzi sono adeguati alla classe del locale.
Rispondere
Federico Fatica
Federico Fatica 26 Agosto, 2023 - 1:28 pm
Cena spettacolare. Ho assaggiato il tris di montanare e il tortino di melanzane, la pizza fritta Terramia (di una bontà commovente) e la Popolana (deliziosa). Notevoli i dolci di Nonna Flora
Rispondere
Marco Tummillo
Marco Tummillo 27 Agosto, 2023 - 11:50 am
Pizza napoletana vera. Meglio in mezzo alla settimana quando c’è meno gente!! Consigliatissimo, pizza molto molto buona e leggera …
Rispondere
Giancarlo Reale
Giancarlo Reale 4 Settembre, 2023 - 4:16 pm
Era la prima volta che andavo in questo locale… veramente un posto eccellente, cibo veramente squisito, personale educato, simpatico, molto professionale ma soprattutto veloce. L’unico problema i posti auto… bisogna munirsi di pazienza e fare il giro dell’isolato per trovare un posto per l’auto. Cucina veramente partenopea. Consigliato a chi vuole veramente assaggiare la vera pizza napoletana e non solo. Complimenti ……
Rispondere
Paola antoniucci
Paola antoniucci 6 Settembre, 2023 - 10:16 am
Pizza molto buona impasto ben fatto . Per il resto nulla di eccelso ne i fritti Montanari e non si scioglievano in bocca e non erano calde crocche discreto idem arancino anche se davvero piccolo . Dolci non hanno dal de riso come invece visto nelle immagini ma altra pasticceria napoletana che per me era pesante sebbene freschi. Il servizio lascia a desiderare camerieri svogliati e seriosi . Non mi ha entusiasmato ritornerei solo per la pizza senza prendere altro
Rispondere
Clizia Rioni
Clizia Rioni 8 Settembre, 2023 - 9:49 pm
Quello che c è da dire…siamo andati il 9 di agosto eravamo già stati lì. Di solito turto buono Stavolta come sempre pasta ottima frittura ottima servizio benissimo ma la pizza un vero schifo . Sciapa condita male e addirittura stesa male .non la solita pizza che abbiamo mangiato ma tutto il nodo è venuto al pettine quando andando a pagare abbiamo visto che la pizza la faceva un ragazzino sui 18 anni capisco l ‘apprendistato ma io vengo per mangiare una buona pizza anche perchè sto pagando.
Comunque facendolo notare la signora in cassa ci ha detto “non va buon va a un altra part” borbottando.
Imparate l’educazione prima di mettere al pubblico le persone e soprattutto tienate alla solita pizza .
Rispondere
sandra sabatini
sandra sabatini 12 Settembre, 2023 - 11:50 am
Sono tornata insieme a mio marito stavolta e mi sono trovata di nuovo bene!! Cibo ottimo…. accoglienza e servizio al top…
Rispondere
Ema Q
Ema Q 26 Settembre, 2023 - 7:27 am
Tutto perfetto, pizza eccezionale. Il filetto di baccalà però sembrava una croccola findus sinceramente.
Servizio un po’ co fusionario, ma tutti educati e gentili.
Ambiente troppo rumoroso
Ci torno
Rispondere
Mauretto '64
Mauretto '64 28 Settembre, 2023 - 8:02 am
Ottima pizza e dolci strepitosi, prezzi nella norma servizio svolto con cordialità e professionalità.
Rispondere
Michele Schiraldi
Michele Schiraldi 29 Settembre, 2023 - 12:38 am
Siamo stati accolto da una sorridente ragazza che ci ha indicato il tavolo,subito dopo un simpatico cameriere ci ha preso l ordine :montanare miste e vari fritti tra cui la pasta con i piselli tipica dello street food napoletano d altronde come le montanare.
Abbiamo esagerato con i fritti (volutamente) e ci siamo divisi una pizza tonno e cipolla (caramellata) di Tropea veramente anch essa squisita ottimamente cotta e guarnita,denotava l impasto a mio avviso una certa scioglievolezza al palato.
Non potevano esimerci dall assaggiare un dolcetto dopo tanto aver fatto godere il palato, dulcis in fundo un Babà che era la fine del mondo un estasi per le papille gustative.
Anche alla cassa ho notato la cordialità della signora che ci ha rilasciato regolare ricevuta (cosa che molti, non tutti omettono) e ho buttato un occhiata dietro al bancone ( eh sì sono pizzaiolo pure io ,in libera uscita diciamo così) e ho visto credo il titolare che tirava fuori le palline (pesetti non so come dicono in gergo i pizzaioli napoletani) e le lavorava con maestrie dispensando battute e sorrisi con chi gli si rivolgeva clienti o collaboratori.
Si respira una bell aria in questo locale. Sia che la pizza napoletana piaccia oppure no fanno anche primo e secondi per accontentare tutti , è sicuramente un posto che consiglio vivamente. Sto pensando a un difetto ma non ne trovo provateci voi se ci riuscite…dubito fortemente
Rispondere
fabio c “GeoStudio37”
fabio c “GeoStudio37” 5 Ottobre, 2023 - 11:12 am
Ottimo locale dove degustare una ottima pizza napoletana, ma non sono da meno i primi e i dolci…Ottimo Bravi..
Rispondere
donatella innocca
donatella innocca 7 Ottobre, 2023 - 5:30 pm
Esperienza fantastica riguarda la qualita’delle materie prime… presentazione dei piatti… una cortesia e disponibilità del personale ineguagliabile… sono andata per le pizze in coppia .. impasto,perfetto.. ho preso una pizza con …
Rispondere
Grazia Lucchese
Grazia Lucchese 8 Ottobre, 2023 - 9:41 pm
Provata per la prima volta stasera, scelta in base alle recensioni positive mentre ero in cerca di una pizzeria napoletana a Roma. Ottima scoperta! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, come il cibo. Abbiamo prenotato, altrimenti avremmo dovuto aspettare, quindi consiglio di farlo. Servizio veloce e cortese, pizza ottima (napoletana), così come i fritti e i dolci. Abbiamo preso anche una tagliata di pollo con patate, buonissima anche quella. Hanno il parcheggio e seggiolone per i bimbi, locale nuovo, pulito, di buon gusto nella sua semplicità. Chicca finale lo scontrino “intelligente” : se vuoi pagare “alla romana” c’è già indicata la quota pro capite. Ci ritornerò di sicuro
Rispondere
ioannis vekios
ioannis vekios 28 Ottobre, 2023 - 11:19 pm
Pizzeria decisamente in periferia, ma vale la pena di visitarla per la eccellente pizza napoletana, e gli gustosissimi e leggeri fritti. Da migliorare i dolci. Il servizio è ottimo veloce e cordiale. Il nostro tavolo era all’esterno in una veranda coperta, un po’ rumorosa , e penso che la sala interna sia molto meglio oltre che molto più accogliente ed elegante. I prezzi sono nella media. Il parcheggio è agevole, se andate con il primo turno anche di sabato.
Rispondere
Gianluca Corazza
Gianluca Corazza 29 Ottobre, 2023 - 11:48 am
Ero curioso nel venirci a mangiare è stato amore subito. Poche parole da pessimo intenditore. Ho mangiato benissimo e di ottima qualità. I prezzi sono giusti per un servizio sempre premuroso in un ambiete ben curato.
Rispondere
Iolanda Vitale
Iolanda Vitale 1 Novembre, 2023 - 11:09 am
da un paio di anni quando mi è possibile visto che abito abbastanza lontano frequento Pezzella ci torno sempre volentieri pizza napoletana ottima e digeribile ottima offerta anche di primi e secondi servizio veloce e personale cortese. Pienamente soddisfatta.
Rispondere
Alessandra Gioia
Alessandra Gioia 1 Novembre, 2023 - 6:43 pm
Ottimo ristorante napoletano. La pizza la migliore della zona
Rispondere
Alessandro Salvucci
Alessandro Salvucci 1 Novembre, 2023 - 9:14 pm
Pizza buona, fritti anche, solo che ci hanno messo molto a portarci la pizza, però ci hanno offerto il limoncello
Delizia la limone molto buona
Rispondere
Serena
Serena 1 Novembre, 2023 - 11:15 pm
Bella scoperta!
Veramente una bella pizzeria con camerieri davvero garbati e gentili, molto professionali.
Prodotti di qualità, pizza di gran livello.
Servizio veloce, locale spazioso e curato.
Consigliatissimo!!!
Rispondere
Chiara Orto
Chiara Orto 2 Novembre, 2023 - 8:38 am
Pizza napoletana davvero buona, servizio sempre attento.. buon rapporto qualità prezzo.. provatela…
Rispondere
Carla dand
Carla dand 2 Novembre, 2023 - 1:15 pm
Impasto ottimo, ingredienti meno saporiti del solito. La stracciatella non aveva un sapore deciso. Il pesto di basilico lo stesso. Tuttavia è sempre tra le migliori qui a Roma per la leggerezza dell’impasto.
Rispondere
simona citarelli
simona citarelli 2 Novembre, 2023 - 8:42 pm
Ottime pizze, soprattutto la vegetariana.
Locale accogliente e servizio fatto da camerieri attenti al cliente e molto gentili……️
Rispondere
adolfo raimondi
adolfo raimondi 2 Novembre, 2023 - 10:39 pm
Pizza stratosferica… buonissima..digeribilissima e condimenti di primissima qualità
Lo Chef Pezzella è simpaticissimo oltre che, e si vede, di una categoria superiore rispetto a tanti altri colleghi.
Prezzo assolutamente giusto.
Consigliato a tutti.

Ci ritornerò spesso.

SPACCA !!!

Rispondere
Nicola Verì
Nicola Verì 3 Novembre, 2023 - 2:36 pm
Unica cosa che si è salvata è il cibo, oltre alla compagnia della serata.
Per il resto cucina che perde gli ordini, tempi biblici di attesa, capocameriere sgarbato e che di fatto ti caccia dal tavolo obbligandoti a pagare prima della mezzanotte “perché altrimenti poi devo fare un’altra chiusura fiscale” (cosa mai sentita da nessuna parte), ma che di fatto ben 6 minuti dopo la mezzanotte viene a cacciarti definitivamente via dal tavolo.
Il tutto dopo averti consegnato le pizze alle 23.15 dopo 1h30′ di attesa.
Vergognosi.
Rispondere
Daniele Cafora
Daniele Cafora 4 Novembre, 2023 - 10:53 am
La migliore pizzeria provata a Roma.
Ottime le pizze e strepitose le frittatine.
Rispondere
Alessandro Alex Plebani
Alessandro Alex Plebani 5 Novembre, 2023 - 12:37 am
Ottima cena a base di fritti e pizza.
Buonissima la cacio e pepe fritta.
La pizza è quella napoletana, con cornicione alto e morbido.

Il locale è molto grande, mentre il parcheggio fuori piccolo.
Il personale è molto gentile e disponibile.

Rispondere
Roberta Conficoni
Roberta Conficoni 5 Novembre, 2023 - 9:59 am
Confermo come sempre pizza perfetta servizio impeccabile…. unico neo è che il sabato fa 2 fasce orarie perché molto frequentato e quindi i malcapitati che per vari motivi mangiano al primo turno vengono esortati con poca eleganza ad uscire. Quindi consiglio o di andare nei giorni feriali o scegliere il secondo turno. Un vero peccato
Rispondere
Andrea Ippoliti
Andrea Ippoliti 5 Novembre, 2023 - 12:55 pm
Siamo venuti in questa pizzeria per la notorietà raggiunta dal locale, tra i più consigliati a Roma per la pizza napoletana.
La pizza era buona, ma nulla di eccezionale e non giustifica la fama raggiunta. Non vale il viaggio sino alla periferia romana sull’Appia
Rispondere
Francesco Marrari
Francesco Marrari 5 Novembre, 2023 - 11:16 pm
Eccellente ! Si respira vera atmosfera partenopea ed il servizio, attento e riservato, consente di apprezzare un selezionato menù basato sulla variegata e gustosa cucina tradizionale napoletana. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Accesso serale suddiviso in due turni, nessun problema di parcheggio. Consigliatissimo.
Rispondere
Francesco Cellinese
Francesco Cellinese 6 Novembre, 2023 - 3:17 pm
Sono stato invitato per un compleanno, tavolata di circa 15 persone.
Era venerdì sera, quindi il ristorante era comprensibilmente pieno.

Parto dalle cose positive:
– i fritti sono buonissimi
– la pizza è molto buona, anche se non così tanto da compensare quello che non è andato bene

Lati negativi:
– c’era un CASINO assurdo. Non solo perché era un posto ovviamente chiassoso ma perché l’acustica faceva rimbombare il tutto.
– abbiamo aspettato due ore piene dal momento dell’arrivo al mangiare la pizza. A metà dell’attesa (circa dopo un’ora) sono arrivati gli antipasti.
– i dolci (che come sempre nei ristoranti hanno prezzi non da poco) erano sinceramente offensivi. Ne abbiamo provati diversi, l’unico abbastanza buono era la pastiera. Il resto erano davvero scadenti, specialmente i “””profiteroles””” (non ho nemmeno messo sufficienti virgolette) erano immangiabili.
– siamo stati gentilmente invitati a levarci dai piedi a mezzanotte in punto. Ad iniziare con la richiesta di pagare entro la mezzanotte per presunti motivi fiscali (?!?!) e poi con le classiche tecniche tipo “vi iniziamo a pulire intorno”. Fossero state le due di notte avrei sicuramente capito, ma a mezzanotte e dieci minuti eravamo tutti fuori con la sensazione di essere stati “gentilmente cacciati”. Mi pare un po’ presto per un locale a Roma di venerdì sera.

Rispondere
Francesca V
Francesca V 6 Novembre, 2023 - 9:16 pm
Avevo delle grandi aspettative su questa pizza.
Non mi è piaciuta affatto in quanto l’impasto del cornicione all’intero era crudo.
L’ambiente nulla di che, ma per me ciò che conta è il cibo.

Mi dispiace davvero tanto.

Rispondere
Francesca Cuomo
Francesca Cuomo 10 Novembre, 2023 - 4:50 pm
La pizza è molto buona, ovviamente Napoletana. Buoni anche i dolci. Consiglio di prenotare in anticipo, soprattutto nel weekend. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Rispondere
Matilde Paris
Matilde Paris 10 Novembre, 2023 - 10:47 pm
Antipasti, fritti, pizza, tutto davvero buonissimo, si percepisce la qualità della materia prima e la lavorazione estremamente curata degli impasti.
Peccato per i dolci. Personalmente non li ho apprezzati, avrei preferito qualcosa di più “rustico” e soprattutto fatto “in casa”.
Rispondere
Daniele Parisi
Daniele Parisi 11 Novembre, 2023 - 8:41 pm
…Cibo ottimo e prezzi onesti.
Siamo stati a cena una tavolo per 8.
La sera fanno due turni.
Noi siamo stati alle 21.30
Servizio rapido.
I camerieri sono pazienti e sorridenti.
C’è un parcheggio comodo.
Abbiamo provato la pizza come da tradizione napoletana, pizza fritta , pasta alla”genovese” , fritti e babà.
Sembra di essere a Napoli…gli stessi sapori.
Bravi torneremo sicuramente …
Rispondere
Simone Negri
Simone Negri 13 Novembre, 2023 - 10:54 am
Esperienza positiva. Ottima pizza partenopea nel quartiere Statuario.
Fritti molto buoni. Si può apprezzare la qualità del prodotto. Servizio veloce e locale carino. Il prezzo è nella media. Consigliato.
Rispondere
legionariosilenzioso
legionariosilenzioso 18 Novembre, 2023 - 10:34 pm
Ambiente tranquillo e non particolarmente grande.
Ottima pizza,così come i fritti (in particolare le montanarine).
I dolci invece non erano il massimo.
Nei fine settimana si mangia con i turni,e questa non è una cosa piacevole, fortunatamente dopo di noi non c’era nessuno e così ci siamo potuti trattenere più a lungo.
Cosa molto positiva,il parcheggio privato.
Prezzi nella media, in generale è una pizzeria che consiglio tranquillamente.
Rispondere
Monica Antonini
Monica Antonini 24 Novembre, 2023 - 9:55 am
Sono nata a Caserta, ho quasi tutti i parenti giù e finalmente posso dire di aver trovato qualcuno a Roma che fa la vera pizza Napoletana!!! Fantastica!!
Rispondere
Raffaele Sergio
Raffaele Sergio 24 Novembre, 2023 - 2:58 pm
ottima pizzeria vicino all’Ippodromo Capannelle, la zona circostante non è delle migliori ma all’interno il locale è ben fatto e carino, con 2 sale interne e una sala esterna di sicuro più apprezzata in estate.. Pizza veramente di ottimo livello, una delle migliori di Roma di sicuro. Servizio veloce e prezzi nella media. Ottima proposta di dolci con imbarazzo della scelta.
Rispondere
Adriano Rinna
Adriano Rinna 24 Novembre, 2023 - 11:44 pm
Pizzeria napoletana, pizza buona, antipasti misti sfiziosi (napoletani e quindi diversi rispetto alle pizzerie romane). Servizio migliorabile così come la location (non tanto per il locale in sé ma per dove collocato). Prezzi sopra la media, antipasto + pizza + dolce 37€.
Rispondere
Michele
Michele 25 Novembre, 2023 - 4:43 pm
Un ambiente elegante, una pizza eccezionale ben lievitata, ottima la birra e la scelta dei dolci. Personale molto cortese e attento
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com