Home » Blog » Recensioni di Agostino Pizzeria Corso Trieste, Corso Trieste, Roma
Recensioni di Agostino Pizzeria Corso Trieste, Corso Trieste, Roma

Recensioni di Agostino Pizzeria Corso Trieste, Corso Trieste, Roma

di Sofia Martini

L’Agostino Pizzeria Corso Trieste è un luogo ideale per gli amanti della buona pizza a Roma. Situato al numero 66/70 di Corso Trieste, questo locale offre la possibilità di gustare una deliziosa pizza anche da asporto.

Panoramica su Agostino Pizzeria Corso Trieste

L'Agostino Pizzeria Corso Trieste è un luogo ideale per gli amanti della buona pizza a Roma. Situato al numero 66/70 di Corso Trieste, questo locale offre la possibilità di gustare una deliziosa pizza anche da asporto. La pizzeria è aperta dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22, mentre la domenica rimane chiusa.

Il punto di forza dell'Agostino Pizzeria Corso Trieste è il suo servizio attento alle esigenze di tutti i clienti. Dispone di tavoli all'aperto per coloro che desiderano gustare la loro pizza all'aria aperta, ma offre anche il servizio di asporto per chi preferisce godersi una pizza comodamente a casa propria.

Immagini di Agostino Pizzeria Corso Trieste

Immagini di Agostino Pizzeria Corso Trieste

Inoltre, il locale si preoccupa di garantire un ambiente accessibile a tutti. Infatti, è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso appositamente pensato per l'accessibilità e di parcheggio riservato anche ai veicoli dotati di sedia a rotelle. Inoltre, dispone di tavoli appositi per persone con disabilità motorie.

La proposta culinaria dell'Agostino Pizzeria Corso Trieste è varia e appetitosa. Oltre alle classiche pizze preparate con maestria, il locale offre anche una selezione di alcolici, assaggi, birre, caffè, cocktail e piatti salutari. Inoltre, è possibile gustare pasti fino a tarda sera e cibo per l'happy hour.

Immagini di Agostino Pizzeria Corso Trieste

Immagini di Agostino Pizzeria Corso Trieste

La ristorazione presso questo locale è completa. La colazione, il brunch, il pranzo e la cena sono serviti con cura e attenzione alla qualità degli ingredienti. Inoltre, l'Agostino Pizzeria Corso Trieste offre anche il servizio di catering per eventi speciali e dispone di dessert per chi desidera concludere il pasto con una nota dolce.

Il locale è informale e adatto alle famiglie. I bambini sono i benvenuti e possono scegliere tra un menu dedicato appositamente a loro.

Per quanto riguarda i pagamenti, l'Agostino Pizzeria Corso Trieste accetta carte di credito e di debito, e offre anche la possibilità di pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

In conclusione, l'Agostino Pizzeria Corso Trieste è un luogo accogliente e adatto a tutti, che offre una vasta scelta di pizza e di piatti deliziosi. Per una serata in compagnia o una piacevole cena a casa, questo locale rappresenta la scelta perfetta.

Informazioni su Agostino Pizzeria Corso Trieste

Agostino Pizzeria Corso TriesteLe immagini di Agostino Pizzeria Corso Trieste
Orari di apertura
Lunedì 8 aprDalle 07 alle 22
Martedì 9 aprDalle 07 alle 22
Mercoledì 10 aprDalle 07 alle 22
Giovedì 11 aprDalle 07 alle 22
Venerdì 12 aprDalle 07 alle 22
Sabato 13 aprDalle 07 alle 22
Domenica 14 aprChiuso
Posizione e contatti della Agostino Pizzeria Corso Trieste
Pizza da asporto: 5(1007 recensioni)
  • Corso Trieste, 66/70, 00198 Roma RM, Italia
  • https://www.agostinocorsotrieste.it/index?l=it
  • +390684382178

Se mer:

Immagini di Agostino Pizzeria Corso Trieste

Recensioni dei clienti sull’Agostino Pizzeria Corso Trieste

Di seguito, abbiamo sintetizzato le recensioni dei clienti su Agostino Pizzeria Corso Trieste. Consulta per ulteriori dettagli e ottenere una valutazione completa di questa località. Queste recensioni ti aiuteranno a prendere decisioni in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze personali.

ImageSempre ottima la pizza, una delle migliori del quartiere. Personale molto gentile buon rapporto qualità prezzoImage

Giorgio Rossi
16 novembre 2023

ImageQuesto luogo è l'evoluzione del vecchio locale di Agostino, famoso perché fornitore del vicino liceo Giulio Cesare.Image

Stefano Angelucci
28 ottobre 2023

ImagePizza spettacolare, mi riporta a quando ero piccolo. Locale rinnovato ma la qualità e rimasta la stessa. Best pizzeria a taglio di zonaImage

Luca Enrico Calabrese
28 ottobre 2023

ImagePizza al taglio...ma così buona che ne vorresti sempre di più! Scoperto da poco...ma che bontà!!! Il proprietario veramente gentile e accogliente!Image

Diana Calcagni
20 ottobre 2023

ImageSemplicemente un istituzione a Roma. Se non hai mangiato la pizza con le patate di Ago non hai mai mangiato la pizza al taglio, loro tutti fantasticiImage

Roberto Giussani
31 agosto 2023

ImageBontà, gentilezza, umanità! Un porto sicuro per tutti: giovanissimi, giovani e adulti. La qualità è garantita come anche i prezzi assolutamente onesti. Per il quartiere Trieste uno storico punto di riferimento!!Image

Lu
26 giugno 2023

Ricerche correlate

Qui è l'elenco dei luoghi nelle vicinanze del negozio Agostino Pizzeria Corso Trieste che di solito suscitano l'interesse delle persone. Consulta queste informazioni per scoprire i luoghi interessanti in questa zona.

100% clienti soddisfatti
Corso d'Italia, 103, 00198 Roma RM, Italia (1.26 km).
100% clienti soddisfatti
Via Montebuono, 1, 00199 Roma RM, Italia (1.55 km).
80% clienti soddisfatti
Viale Ippocrate, 118-120, 00161 Roma RM, Italia (1.58 km).
80% clienti soddisfatti
Via Palestro, 62, 00185 Roma RM, Italia (1.72 km).
80% clienti soddisfatti
Via degli Ausoni, 25, 00185 Roma RM, Italia (2.5 km).
80% clienti soddisfatti
Piazzale Flaminio, 20, 00196 Roma RM, Italia (2.82 km).

L'articolo su webguiderome.com ha fornito informazioni dettagliate sul Agostino Pizzeria Corso Trieste; speriamo che siano le informazioni che cercavi. Non dimenticare di visitare il sito web webguiderome.com per scoprire ulteriori luoghi interessanti e di qualità in Roma!

5/5 - (1007 voti)

Articoli correlati

179 Commenti

Mattia Vita
Mattia Vita 28 Agosto, 2016 - 7:16 am
La pizza al taglio per eccellenza. Ottime mozzarelle in carrozza, calzoni e superba la pizza con le patate o quella con il gongorzola.
Rispondere
Sergio STAR
Sergio STAR 2 Maggio, 2017 - 9:48 am
Storica pizzeria al taglio dell’elegante quartiere Trieste di Roma. Frequentata dagli studenti del mitico “Giulio Cesare”.
Consiglio vivamente la sontuosa Pizza con Patate.
Rispondere
Michele Giove
Michele Giove 26 Ottobre, 2017 - 8:43 am
Da ormai quasi vent’anni posso dire che la pizza con le patate di Agostino è da concorso gastronomico
Rispondere
Claudio Fioravanti un
Claudio Fioravanti un 6 Dicembre, 2017 - 4:29 pm
Lo conosco da 30 anni… una certezza sulla bontà dei prodotti… servizio veloce e cortese… fantastico è l’aggettivo che più gli si addice… quando ho voglia di piazza penso sempre a lui (la pizza con le patate è un must)
Rispondere
Giorgia Sanna
Giorgia Sanna 18 Dicembre, 2017 - 12:43 am
Pizza ottima, servizio ottimo. Noi sardi abbiamo trovato questa pizza buonissima.
Rispondere
Valentina S.
Valentina S. 13 Febbraio, 2018 - 8:46 am
Da Agostino la pizza è una poesia. L’unico Einstein della pizza! Da provare quella alle patate senza mozzarella e la superlativa al gorgonzola.
Rispondere
Roberto Rizzo
Roberto Rizzo 2 Ottobre, 2018 - 7:52 am
Agostino è un riferimento per tutto il quartiere e non solo per le scuole che si trovano nelle vicinanze. Qui, senza spendere troppo si possono gustare ottime pizze al taglio oltre a vari tipi di supplì, ai calzoni ripieni, alla mozzarella in carrozza, ecc. sia da consumare sul posto che da portare via. Particolarmente interessante è il panino fritto farcito con porchetta, rigorosamente, di Ariccia. Anche se è troppo calorico vale veramente la pena provarlo!
Agostino merita un monumento!!!
Rispondere
Matteo Merlino
Matteo Merlino 9 Novembre, 2018 - 6:05 pm
Da Agostino è la pizza al taglio che, se abiti nel quartiere Trieste Salario, devi assolutamente conoscere. La pizza è molto buona, quella con le patate è superba, i ragazzi che ci lavorano sono sempre simpatici e cordiali.
Rispondere
Margherita Bianchini
Margherita Bianchini 6 Dicembre, 2018 - 12:18 pm
La miglior pizza alle patate di tutta Roma, anche le altre pizze, suppli e crocchette sono allo stesso livello. Agostino prima ed ora Roberto sono una certezza ed un’istituzione di Corso Trieste. Fantastico……..con la nuova ristrutturazione c’è anche il bar!
Rispondere
Marilena Pinna
Marilena Pinna 8 Dicembre, 2018 - 7:49 pm
La prima volta a Roma non potevo non passare…pizza sublime e personale fantastico!
Rispondere
Matteo Contessi
Matteo Contessi 13 Dicembre, 2018 - 4:22 pm
Questa pizzeria è in piedi da quando ho memoria (attualmente ho notato, con gioia, che ha ampliato anche l’ambiente interno), la miglior pizza al taglio del quartiere Trieste, senza dubbio, non ha cambiato l’impasto e quindi resta nella mia personale top tre. Servizio simpatico e socievole, rapido, con una vasta scelta di teglie e sfizi.
Consigliato!
Rispondere
Paolo Margutta
Paolo Margutta 24 Dicembre, 2018 - 2:35 pm
Pizza buona e supplí ottimi. Il suo “must” è la pizza con le patate, anche se personalmente le preferisco a fettine e non a fiammifero. Da provare
Rispondere
Luigi De Benedictis
Luigi De Benedictis 2 Gennaio, 2019 - 9:25 am
Molto buona la pizza. Prezzi onesti
Very good slice pizza. Honest prices
Rispondere
Alessio Appolloni
Alessio Appolloni 15 Gennaio, 2019 - 8:21 am
Un’istituzione del quartiere Trieste, famoso per la pizza con patate e una Margherita fantastica. Tutto con ingredienti di qualità mantenendo sapori semplici
Rispondere
Bibbo Bibbo
Bibbo Bibbo 24 Novembre, 2019 - 10:26 am
Storica pizzeria in Corso Trieste, da qualche anno ha ristrutturato il locale aggiungendo anche oltre alla pizza anche il bar. Il locale è stato ingrandito e concepito in stile retrò ma ha perso quella sua caratteristica genuina di pizzeria/bottega artigiana di quartiere; non so se effettivamente anche i proprietari siano cambiati. La qualità della pizza è comunque rimasta buona. Larga scelta di bibite e ha anche birre artigianali.
Rispondere
vincenzo giungato
vincenzo giungato 24 Novembre, 2019 - 1:03 pm
Pizza Non Buona direi eccezionale!!! digeribilissima e con ingredienti di prima qualità proprietario gentilissimo ed accogliente. Un po troppo cara ma si sa è Roma e poi la qualità si paga!
Rispondere
Federico Conti
Federico Conti 25 Novembre, 2019 - 9:19 pm
Roberto, erede del compianto e conosciutissimo Agostino, ha rinnovato un locale “istituzione” del Quartiere Trieste in Roma. La liturgia consiste nel far tagliare pezzi di pizza tra la ricca varietà sfornata a tambur battente. Ora che ha anche il bar, si può gustare l’aperitivo ai tavolini accompagnandolo con tutto il ben di Dio preparato e infornato. Siamo a livelli celestiali per il palato!!!
Rispondere
Vittorio David
Vittorio David 26 Novembre, 2019 - 12:18 am
Tra le grandi istituzioni del quartiere sopravvive Agostino con la sua ricetta per una pizza tipica romana bassa e scrocchiarella al punto giusto e ingredienti di qualità. La pizza con la cicoria e quella broccoli ripassati e salsiccia sono quasi commoventi e hanno un valore da madeleinette proustiana sulla memoria di qualsiasi romano che si rispetti. A tutto questo si abbinano dei prezzi onestissimi che non guastano mai in un quartiere dove normalmente tutto è più caro. Il locale è anche dotato di bar ed il caffè ricorda quello napoletano. Tanta romanità burbera ma gentile, lunga vita ad Agostino.
Rispondere
Raul Cupelloni
Raul Cupelloni 2 Dicembre, 2019 - 7:32 pm
Pizza super! Fritti e calzoni buonissimi da provare la pizza con le patate e quella con le verdure ripassate, mai mangiate cosi buone!!!!!
Rispondere
Giovanni Aliquò
Giovanni Aliquò 3 Dicembre, 2019 - 7:19 am
Una signora pizza. Ottimo impasto, ottima cottura, ottimi gusti (ho provato, non senza scetticismo, i gusti gricia e amatriciana e son rimasto sbalordito per la bontà). È una tradizione rinnovata a Corso Trieste, con un bar che si aggiunge alla pizzeria. Insomma, a mio avviso, un’esperienza da non perdere.
Rispondere
GIACOMOCARILLON
GIACOMOCARILLON 3 Dicembre, 2019 - 9:57 pm
C’è poco da dire, generazioni sono cresciute con questa pizza e tante altre secondo me vi Cresceranno, prezzi contenuti e pizza favolosa altamente consigliabile
Rispondere
Alberto P.
Alberto P. 4 Dicembre, 2019 - 11:28 am
Broccoli e salsiccia: eccezionale!
Anche la “normale” margherita è ottima.
Rispondere
Valentino Baia
Valentino Baia 7 Dicembre, 2019 - 1:15 pm
Locale accogliente, pizza molto buona, consiglio la specialità alle patate
Rispondere
Daniele Melissi
Daniele Melissi 9 Dicembre, 2019 - 2:49 pm
La più buona pizza a taglio di Roma.
Ingredienti freschi, genuini, impasto che risulta leggero, semplicemente ottima.
Ottimi prezzi super consigliato.
E’ anche bar, che non guasta se si vuol prendere un caffè oppure un drink dopo pizza.
Rispondere
Sole&Luna
Sole&Luna 10 Dicembre, 2019 - 1:58 pm
Sinceramente sono andata ad assaggiare la pizza attirata dalle altissime recensioni ma la valuto come una normalissima pizza al taglio che rientra nella media.
Rispondere
federico capuzzi
federico capuzzi 14 Dicembre, 2019 - 3:58 pm
Ci vado da una vita! Pizza buonissima e ottimi prodotti sempre freschissimi. Spesso lo incontro al mercato a fare spesa. Tappa fissa per chi passa in zona!
Rispondere
Giacomo Ferraro
Giacomo Ferraro 15 Dicembre, 2019 - 12:22 pm
Dopo la ristrutturazione e l’allargamento del locale temevo un cambiamento nel gusto della pizza. Ciò non è avvenuto. E con grande piacere ho potuto riassaporare la pizza crostino, prosciutto cotto e mozzarella, che è semplicemente spettacolare. Dalla Settembrini, passando per il Giulio Cesare, fino ad arrivare alla Sapienza è un attimo, e sapere che la famigerata pizza di Agostino sia sempre la stessa non può che riempirti di bei ricordi.
Rispondere
Mahmood Aslami
Mahmood Aslami 15 Dicembre, 2019 - 4:09 pm
Un mio amico mi ha consigliato questo pizzeria oggi sono andato per assaggiare la pizza non è male più meno media mi fatto pagare un po esagerato
Rispondere
roberta borra
roberta borra 16 Dicembre, 2019 - 10:06 am
TROVO SEMPRE ED OGNI GIORNO UNA SCUSA O OCCASIONE PER FERMARMI IN UN LUOGO DELLA MEMORIA , CON SAPORI DI CASA, AMICI DI SEMPRE , QUALITà ED INNOVAZIONE !GRANDE LOVE!
Rispondere
laura m
laura m 16 Dicembre, 2019 - 11:01 pm
Pizza veramente buona e personale cordiale, capitata per caso perché non sono della zona….spero di ricapitare i!
Rispondere
Giuseppe Francavilla
Giuseppe Francavilla 21 Dicembre, 2019 - 7:18 am
Pizza ottima in vari gusti e alta digeribilità e molto gentili complimenti … …
Rispondere
Edoardo
Edoardo 21 Dicembre, 2019 - 9:32 pm
Agostino è una certezza, ricordo già dai tempi di scuola e università come la pizza andava a ruba… anche dopo tanti anni che vivo all’estero ogni volta che passo a Roma, quando posso faccio una visita per assaggiare una delle pizze a taglio più buone della città; ora ha anche allargato il locale, successo strameritato! bravo Agostino congratulazioni e avanti così
Rispondere
Antonio Massimo Castagna
Antonio Massimo Castagna 23 Dicembre, 2019 - 10:47 am
Ottima pizza servizio superveloce …… …
Rispondere
Livia Lombardi
Livia Lombardi 29 Dicembre, 2019 - 8:39 am
Stavo digitando sulle stelle quando il mio dito anulare è inciampato su pubblica e si è inviato il mio messaggio. Da voi ho mangiato un ottimo calzone… grazie
Rispondere
Alessandro Pezza
Alessandro Pezza 1 Gennaio, 2020 - 8:41 pm
Super!! Consigliatissima la pizza amatriciana fatta col sugo preparato dalla mamma di Agostino..
Un gusto esagerato!!
Rispondere
Edgar Poeedgar
Edgar Poeedgar 3 Gennaio, 2020 - 4:59 pm
locali rinnovati…pizza superlativa come al solito.
Prezzi nella media per la zona .
Scordatevi i prezzi di periferia ma la pizza ê veramente buona.
Rispondere
Davide Dellacasa “DDC”
Davide Dellacasa “DDC” 5 Gennaio, 2020 - 6:36 pm
Non sarà più l’Agostino di una volta con il miglior crostino di Roma ma fa delle pizze succulente che ti fanno svenire.
Rispondere
Pasquale Conforti
Pasquale Conforti 6 Gennaio, 2020 - 8:36 am
fa piacere scoprire che certe “istituzioni” non finiscono ..e oggi a Roma non è facile..Agostino invece si è rinnovato e migliorato senza perdere la sua bontà.. semplicemente un mito ..
Rispondere
Luca Del Medico
Luca Del Medico 6 Gennaio, 2020 - 10:08 am
Pizza davvero molto buona ma i prezzi sono leggermente alti .
Rispondere
Umberto Nucci
Umberto Nucci 7 Gennaio, 2020 - 6:32 pm
La pizzeria storica del quartiere Trieste, il figlio di Agostino, continua, con il locale rinnovato e ora anche con il bar, strepitosa come sempre la pizza, e una novità le crocchette di patate al gorgonzola, fantastiche
Rispondere
Luciano Bontempi
Luciano Bontempi 8 Gennaio, 2020 - 9:06 pm
È una pizzeria stellare, qualità duratura nel tempo, e poi la simpatia di Roberto che sa sempre consigliare per il meglio. Se potessi mettere più stelle sarebbe più veritiero.
Rispondere
Cristina Postorino
Cristina Postorino 16 Gennaio, 2020 - 8:11 am
Pizza da gustare velocemente in piedi o seduti. Molto buona e di svariati gusti. Locale ristrutturato gradevole.
Rispondere
Raul Cupelloni
Raul Cupelloni 16 Gennaio, 2020 - 11:21 am
La pizza più buona che abbia mangiato a taglio!!!! Fritti super i calzoni sono buonissimi!!!! La pizza con le patate è eccezionale
Rispondere
Francesca Angelone C.P.
Francesca Angelone C.P. 16 Gennaio, 2020 - 10:26 pm
Pizzeria storica del quartiere Trieste, completamente ristrutturata pizza ottima l, caffè e lieviti super. Un istituzione!
Rispondere
Giuseppe Caramanica
Giuseppe Caramanica 17 Gennaio, 2020 - 8:23 pm
Il rinnovato locale ha mantenuto l’ empatia di sempre ,un po meno la qualità delle pizze che non sempre riesce a soddisfare.
Rispondere
Manuela Ausilio
Manuela Ausilio 20 Gennaio, 2020 - 7:37 am
Pizza buona, ora anche bar, ristrutturazione con colori un po’ cupi, ma personale gentilissimo e.. generoso!
Rispondere
cosimo alberto ciccolella
cosimo alberto ciccolella 20 Gennaio, 2020 - 10:30 am
Grande! Pizza lui cordialissimo e pizza al taglio Top. Non potete non prendere la pizza con le patate… ottima. Posto sicuramente consigliato se siete alla ricerca di una cena veloce da consumare sia sul posto che da asporto. Ottima anche la selezione di bibite.
Rispondere
Elio Errico
Elio Errico 20 Gennaio, 2020 - 4:46 pm
Qui puoi gustare dell’ottima pizza. Proprietario educato e simpatico.
Rispondere
Ge Bre
Ge Bre 21 Gennaio, 2020 - 9:15 pm
Due anni fa ho dovuto abbandonare, dalla sera alla mattina, Napoli per Milano.
Ho lasciato tutto quanto esprimeva tracotanza, benessere, seppur disordine, transitando verso una nordica e dispotica imposizione di rigidità operative, a iniziare dalla cucina, dai gusti, dal piacere di altra natura.
Oggi, in trasferta, a Roma. Capito a pochi metri da questo locale.
Decido di entrare: prima un arancino, supplì; wow. Ritorno dentro: un trancio con patate.
WoW.
A questo punto voglio osare: chiedo consiglio; mi propongono un doppio strato con speck, zucchine e formaggi. Estasi.
Tale senso ha assorbito, nel tempo di 10 minuti, esatti, tutto quanto sia stato (nei suoi limiti) MILANO e ricordato tutto quanto sia stato (nei suoi – purtroppo pochi – pregi) Napoli.
Agostino è gusto, qualità superba degli ingredienti, cordialità.
È una tappa fondamentale, se siete a Roma; per un piacere inarrivabile, un locale spettacolare, una scelta vasta, un gusto sublime: stellarmente omnisensoriali.
Dimenticavo: prezzi nulli!
Rispondere
SIMONA LM
SIMONA LM 24 Agosto, 2020 - 10:23 am
La miglior pizza con le patate di Roma!!! Anbiente trendy,tavoli fuori,ora anche bar!!! Posto eccellente.
Rispondere
Mauro Lancia
Mauro Lancia 26 Agosto, 2020 - 11:24 pm
Pizza e fritti di qualità ad un ottimo prezzo. Bar essenziale, vini, birre, cocktails. Una figata!
Rispondere
silvia de angelis
silvia de angelis 27 Agosto, 2020 - 9:25 am
La pizza è unica…. L’ equipe gentile e sempre sorridente!!!! Consiglio vivamente una Sosta!!!!!
Rispondere
Tommaso Lorenzetto
Tommaso Lorenzetto 30 Agosto, 2020 - 11:53 pm
Una delle pizze al taglio migliori di Roma, poco da aggiungere!
Rispondere
Sara Stefanelli
Sara Stefanelli 6 Settembre, 2020 - 4:10 pm
La pizzeria da Agostino è un punto di riferimento nel quartiere, ha cresciuto almeno 2 generazioni con la sua ottima pizza e i suoi calzoni con prosciutto e mozzarella sono un classico.
Rispondere
Riccardo Rossetti
Riccardo Rossetti 7 Settembre, 2020 - 3:53 pm
Lo conosco da quando era un buchetto..
Ci prendevo la miglior pizza e i migliori calzoni di roma..
Ora è anche bar e cornetti e maritozzi sono fantastici..
Agostino è sempre stato, è e sarà un punto di riferimento per la pizza a taglio a roma!
Rispondere
Diego Breschi
Diego Breschi 12 Settembre, 2020 - 8:01 pm
Pizza eccellente e personale molto competente e disponibile. Grandi
Rispondere
Luigi Piras
Luigi Piras 14 Settembre, 2020 - 12:00 am
Cercavamo un posticino dove fare al volo la pausa pranzo e ci siamo imbattuti proprio oggi in questa fonte di sfiziose delizie. Tranci di pizza di tutti i gusti e le varietà… condite in modo abbondante e con una pasta fragante e friabile al punto giusto! Consiglio vivamente quella alle patate e quella con prosciutto e fichi… da leccarsi le orecchie! Per non parlare poi di quella alle melanzane grigliate! Prima di lasciare Roma tornerò senz’altro.
Rispondere
Giovanni
Giovanni 14 Settembre, 2020 - 12:54 am
Agostino, un nome una leggenda. Inutile aggiungere altro. Da più di trent’anni un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere e non solo. Un mito
Rispondere
Marco Spallina
Marco Spallina 14 Settembre, 2020 - 5:03 pm
Sempre una garanzia, la pizza al taglio più buona di Roma (e non solo)!
Rispondere
R.L.
R.L. 18 Settembre, 2020 - 12:21 pm
Buonissima la pizza!! Davvero perfetta e si ottimo sapore!! Ci torno sicuramente!!
Rispondere
marzia giudiceandrea
marzia giudiceandrea 19 Settembre, 2020 - 11:37 am
Agostino è sempre Agostino, anche dopo essersi rinnovato. È la mia pizzeria di fiducia da 30 anni e quanto torno a Roma non può mancare una tappa a prendere un pezzo della loro fantastica pizza alle patate (e non solo).
Rispondere
Paolo Puglielli
Paolo Puglielli 21 Settembre, 2020 - 4:02 pm
Di solito è buono ma io sono andato sul tardi e ho mangiato pizza terribile che nemmeno mi hanno scaldato. Potevano essere gli avanzi della settimana prima per il sapore
Rispondere
Corrado Cortegiani
Corrado Cortegiani 22 Settembre, 2020 - 11:30 am
Oltre alla pizza ottima e i dolci buonissimi, un luogo dove prendersi un caffè in pace
Rispondere
Francesco
Francesco 22 Settembre, 2020 - 8:24 pm
Pizza buonissima: ottimi ingredienti, ottima lievitazione e molta varietà. Il locale è storico, ora gestito dal figlio di Agostino (che lo aveva aperto 40 anni fa) il quale lo ha rinnovato da poco: ora più grande, più bello, più comodo e ha anche i tavolini all’aperto. Loro sono simpatici e gentili, i prezzi onestissimi, che volere di più? Per me è sempre un piacere fermarmi qui o prendere da asporto. Consiglio vivamente
Rispondere
Francesco Gaeta
Francesco Gaeta 24 Settembre, 2020 - 9:04 pm
Assolutamente la miglior pizzeria al taglio di Quartiere Trieste.
Anni e anni di esperienza fanno di Agostino un’istituzione della zona.
Pizza, supplì, mozzarelle in carrozza, crocchette, fritti vari, i prodotti venduti sono assolutamente deliziosi e meritano tutti i soldi che si possano spendere.
È tradizione da anni ormai per gli alunni del Giulio Cesare uscire da scuola dopo una faticosa mattinata e andare a rifocillarsi da Ago.
Rispondere
Lorenzo de Virgilio
Lorenzo de Virgilio 30 Settembre, 2020 - 6:39 pm
Beh che dire, Agostino è conosciuto da tutti fra i quartieri trieste-salario-africano. La sua pizza è una forza delle natura, dove non ce la fai ad accontentarti di un semplice trancio. I supplì sono divini
Rispondere
Patrizia D'ottaviano
Patrizia D'ottaviano 3 Ottobre, 2020 - 5:39 pm
Eccellenti le pizze e i dolci, cortesi e sempre sorridenti al servizio , molto grandevole l ambiente!
Rispondere
marco bellelli “Marzac96”
marco bellelli “Marzac96” 8 Ottobre, 2020 - 10:02 pm
Pizzeria al taglio storica del quartiere, adesso con l’ampliamento si può avere il piacere di mangiare la migliore pizza con le patate di Roma pure da seduti. Non sei di zona se dopo scuola non facevi un salto da Agostino.
Rispondere
Ercules
Ercules 9 Ottobre, 2020 - 12:17 am
La pizza poteva essere più buona troppi oli sembrava immersa nell’olio, spessa prezzi non contenuti
Rispondere
Emilio De
Emilio De 10 Ottobre, 2020 - 4:33 pm
Veri professionisti, pizza e tutte le selezioni ottime e con perfetto compromesso qualità prezzo.
Rispondere
Luca Baiosto
Luca Baiosto 17 Ottobre, 2020 - 7:55 pm
Una delle migliori pizzerie al taglio. Ottimo prodotto, personale garbato, locale pulito.
Rispondere
fabio grandolini
fabio grandolini 21 Ottobre, 2020 - 10:25 am
La pizza ma anche le altre cose sono veramente buone, consiglio di assaggiarle , supplì , calzoni, e altro. Bravissimi.
Rispondere
Gianluca Toni
Gianluca Toni 1 Novembre, 2020 - 7:55 pm
Pizza FANTASTICA e personale gentilissimo. Ottimo posto da provare assolutamente
Rispondere
Riccardo D' Agapito
Riccardo D' Agapito 6 Novembre, 2020 - 2:19 pm
La migliore pizza del quartiere, le mie preferite con le patate e rossa, adesso anche bar…un istituzione! COMPLIMENTI
Rispondere
Arianna Gentile
Arianna Gentile 14 Novembre, 2020 - 12:08 pm
Migliore pizza al taglio di roma, miglior servizio, migliori supplì, miglior staff! MIGLIORE IN TUTTO
Rispondere
Francesca Baccini
Francesca Baccini 17 Novembre, 2020 - 6:30 pm
Era meglio qualche anno fa prima della ristrutturazione… Era più economica e saporita.
Rispondere
Massimo De Pascale
Massimo De Pascale 21 Novembre, 2020 - 3:36 pm
Buona pizza simpatico titolare molto gentili, un posto accogliente
Rispondere
Claudio
Claudio 26 Novembre, 2020 - 9:51 am
Rinnovato da in paio d’anni e senza più il grande Agostino. Ma cortesia e bontà sono sempre priorità di un locale che ha fatto la storia di corso Trieste.
Rispondere
antonio fioravanti
antonio fioravanti 30 Novembre, 2020 - 1:43 pm
E’ nella nostra storia e tradizione.
Pizza sempre molto buona ,famosa quella con le patate e quella alla Amatriciana.
Rispondere
ROBERTO ROMANO
ROBERTO ROMANO 22 Novembre, 2021 - 4:06 pm
Tutto molto buono. L’unica cosa che mi permetto di consigliare è di usare dei guanti quando si prende la pizza e con le stesse mani magari non prendere i soldi. Grazie
Rispondere
Mat Mat
Mat Mat 24 Novembre, 2021 - 1:49 pm
La famosa pizza con le patate non è più quella di prima! Buona percarità, ma niente a che vedere con quella di prima!
Rispondere
Donatella Dal Ri
Donatella Dal Ri 25 Novembre, 2021 - 10:35 am
Ancora prima della qualità delle pizze, ottima, e della fantasia nelle farciture, notevole, voglio dire quanto mi è piaciuta l’accoglienza cordiale e generosa di un signore, il proprietario, allegro e disponibile con una bellissima faccia che mette di buonumore. A proposito, grazie del caffè. Buono pure quello.
Rispondere
Ken Ugolini
Ken Ugolini 26 Novembre, 2021 - 7:09 am
Pizza buonissima e croccante al punto giusto, non butta pesante. Anche supplì e crocchette molto buone, straconsgliato
Rispondere
Alessandro Roda
Alessandro Roda 26 Novembre, 2021 - 11:17 am
La pizza al taglio più buona di Roma , non serve dire altro , ROBERTO il proprietario è professionale ed allo stesso tempo amicale.
Io ci vado tutti i giorni quindi SI SONO DI PARTE …… …
Rispondere
Vincenzo Martinez
Vincenzo Martinez 26 Novembre, 2021 - 11:34 am
Ampia scelta di pizze a taglio e fritti vari molto frequentata, in particolare nelle ore diurne. Da provare la pizza con patate o con zucchine. Gentilissimo il proprietario. Molto buono maritozzo con la panna mignon, offerto con il caffè
Rispondere
Francesco P.
Francesco P. 27 Novembre, 2021 - 10:26 pm
Ottima pizza al taglio. Prezzi corretti e personale velocissimo.
Rispondere
Marco Antognoli
Marco Antognoli 28 Novembre, 2021 - 7:39 am
Punto di riferimento del quartiere. La sua pizza con le patate è ormai famosa. Adesso oltre a pizza e supplì hanno aperto anche la zona aperitivo/bar con tavolini all’aperto
Rispondere
marisa raffo
marisa raffo 28 Novembre, 2021 - 11:25 am
Pizzeria a taglio storica, completamente ristrutturata rispetto ai miei lontani tempi da liceale al Giulio Cesare, pizza molto buona , upersonale molto gentile, un po’ alti i prezzi…
Rispondere
Domenico Cuomo
Domenico Cuomo 28 Novembre, 2021 - 11:55 am
Agostino “probabilmente il figlio di “Agostino quello storico” è premuroso e molto gentile. Ti fa sentire a casa proponendoti l’assaggio delle sue chicche. Da non perdere la bianca con patate!
Rispondere
Valeria Datti
Valeria Datti 28 Novembre, 2021 - 5:30 pm
Non si può paragonare questa pizza alle altre perché è di una categoria a parte… …
Rispondere
Fabio M “konda56”
Fabio M “konda56” 2 Dicembre, 2021 - 2:32 pm
È una delle pizze più buone a Roma. Ci vado apposta per mangiare quella con le patate ma anche le altre tipologie sono eccellenti. Se vi capita di passare in corso Trieste ed avete un languorino, FERMATEVI DA AGOSTINO
Rispondere
Antonio Pisanello
Antonio Pisanello 2 Dicembre, 2021 - 7:10 pm
Una pizza al taglio fenomenale, è stata una vera sorpresa, mi trovavo lì per puro caso e mi è stata consigliata al volo dopo un mio violento attacco di fame. Ho preso un pezzo di margherita ed era veramente ottima, leggermente scrocchiarella ma soffice e morbida nella parte centrale dove c’è la mozzarella. Pomodoro buonissimo. Inoltre pur trovandosi a corso Trieste anche il prezzo è contenuto. Davvero una garanzia!
Rispondere
Carla Forcina
Carla Forcina 3 Dicembre, 2021 - 9:20 am
Si conferma negli anni la migliore pizza a taglio che io abbia mai assaggiato a Roma. Da provare assolutamente le ripiene con zucchine e speck o con salsiccia e friarielli. Ottima anche La pizza amatriciana
Rispondere
daniele marsocci
daniele marsocci 6 Dicembre, 2021 - 10:33 am
Ho passato una settimana a mangiare da loro è il risultato è ottimo su tutto, la pizza squisita, l’accoglienza e cordialità da ogni lavoratore, hanno anche tavolini fuori per mangiare tranquillamente, una pizza a taglio che consiglio a tutti… …
Rispondere
Stefano Coda
Stefano Coda 7 Dicembre, 2021 - 10:09 am
Bel locale con pizza molto buona e personale cortese e disponibile. L’unica pecca sono i prezzi, in genere un po’ alti.
Lo consiglio!
Rispondere
Mattia Bertini
Mattia Bertini 12 Dicembre, 2021 - 5:16 pm
Pizza a taglio più buona di Roma da sempre….poi Roberto una garanzia!!!
Rispondere
Andrea Cimignolo
Andrea Cimignolo 14 Dicembre, 2021 - 12:33 am
La mejo pizza de Roma. Servizio cordiale e preciso, scelta di pizze infinita e poi tanta romanità…. Ps i supplì da paura
Rispondere
Isabel
Isabel 14 Dicembre, 2021 - 10:17 am
Ottima pizza veramente buona. Personale accogliente e molto disponibile.
Rispondere
Mario Aliquò
Mario Aliquò 14 Dicembre, 2021 - 3:41 pm
Tutte le strade del Trieste-Salario conducono a questa pizzeria al taglio unica nel suo genere. Conosciuta nel corso degli anni di Liceo, da qualche anno si è ampliata notevolmente ma la qualità si conferma quella dei primi tempi. Consiglio l’inimitabile pizza con le patate, i supplì al telefono a regola d’arte e i calzoni al prosciutto. Per i buongustai, inoltre, la pizza con le cipolle è d’obbligo. Infine, la generosità ed umanità dell’attuale proprietario sono inimitabili.
Rispondere
Antonio Caterina
Antonio Caterina 15 Dicembre, 2021 - 9:39 am
Roberto è un amicone.
Degno figlio di Agostino.
Il bar passa quasi inosservato, vicino alla pizza mitica nella memoria del quartiere Trieste e della scuola Giulio Cesare
Rispondere
Marian S
Marian S 16 Dicembre, 2021 - 12:31 am
Ancora tra le migliori pizzerie dai tempi delle scuole medie. Pizza margherita buonissima, sottile, appena sfornata scalda il cuore. Supplì classico con un po’ di basilico che è game-changing.
Staff cortese ed educato e locale chic e moderno. Non vedo l’ora di tornarci, ovviamente!
Rispondere
Marco Molinari
Marco Molinari 16 Dicembre, 2021 - 8:12 pm
This place happens to be the best pizzeria in it’s neighborhood, Q17, there is a reason for that fact and it’s that we are talking about the best pizzeria for square pizza to speak of. They have fashionable furniture and modern equipment, they accept almost every form of payment except for crypto and always make fresh pizza to sell, I would recommend you get the potato one but they’re all good really; the reason for the freshness of their product it’s probably the volume of business they’ve got. Their prices are fair and the staff always kind and helpful, the place has got air conditioning in the summer and AC in the winter.
Questo luogo è senza alcuna ombra di dubbio la migliore pizzeria del suo quartiere, Q17, c’è una ragione per questo fatto ed è che stiamo parlando della megliore in assoluto per la pizza al taglio. Hanno dell arredamento moderno, strumentazione all’avanguardia e accettano quasi tutti i metodi di pagamento disponibili fatta eccezione per le criptovalute. La loro pizza è sempre fresca, vi consiglierei di prendere quella alla patata ma in realtà sono tutte buone; la ragione per la freschezza del loro prodotto è probabilmente il volume di affari a loro disposizione, i loro prezzi sono onesti e il personale è sempre gentile e disponibile, il posto ha l’aria condizionata d’estate e il riscaldamento d’inverno.
Rispondere
Evelina
Evelina 17 Dicembre, 2021 - 7:11 pm
Pizza sottile davvero buona
Rispondere
ASMAA HASHAD
ASMAA HASHAD 17 Dicembre, 2021 - 8:41 pm
Bar/Pizzeria Agostino personale molto gentile e pulito ottimo servizio.
Buon posto per fare colazione ma anche per assaporare la pizza.
Rispondere
Valerio Giovannetti
Valerio Giovannetti 17 Dicembre, 2021 - 10:49 pm
Diciamo che posso ritenermi un esperto di pizza al taglio e oggi posso dire di aver mangiato la più buona in assoluto veramente ottima!!!!!
Rispondere
Monica Daniela Esposito
Monica Daniela Esposito 17 Dicembre, 2021 - 11:19 pm
Pizza buona, personale cordiale e disponibile
Rispondere
Dominika Nika
Dominika Nika 18 Dicembre, 2021 - 9:49 pm
la pizza ed i fritti sono molto buoni, però lo staff sembra veramente svogliato: se le cose sono fredde dovrebbero essere loro a dirlo e proporre di scaldarlo, invece no, se non glielo dici tu ti impacchettano tutto freddo anche se sanno che lo devi mangiare subito. peccato perche soprattutto i fritti quando sono freddi perdono di qualità.
Rispondere
ada tessaro
ada tessaro 19 Dicembre, 2021 - 10:07 am
Pizza buonissima servita con gentilezza e cortesia. Una coccola per il palato.
Rispondere
cristina pintucci
cristina pintucci 20 Dicembre, 2021 - 6:49 pm
Buonissima la pizza come sempre, personale gentile..troppi assembramenti non controllati….
Rispondere
Marco Colcerasa
Marco Colcerasa 21 Dicembre, 2021 - 10:38 am
Agostino é cambiato, ma si è saputo confermare nella tradizione, insomma un aggiornamento…
Rispondere
Ettore Farcomeni
Ettore Farcomeni 21 Dicembre, 2021 - 11:13 am
Sono molti anni che degusto la pizza speciale che prepara Agostino con tanta professionalita’ e qualita’ ……poi consiglio le ciambelle che sono una vera specialita’ …..buona degustazione
Rispondere
Luigi Sabarini
Luigi Sabarini 22 Novembre, 2022 - 7:18 am
Ottima pizza e prezzi buoni, da sempre.
Rispondere
Carlo Amelio Tomasini
Carlo Amelio Tomasini 23 Novembre, 2022 - 8:08 pm
Ottimo vari tipi di pizza ma quella con le patate è super!
Rispondere
Giorgio Cao
Giorgio Cao 24 Novembre, 2022 - 3:49 pm
Pizzeria storica del quartiere Trieste, ad oggi è metà bar e metà pizzeria a taglio.
Purtroppo devo dire a malincuore che siamo a livelli medi, poca scrocchiarella sotto e un po’ gommosa, varietà di scelta abbastanza ampia fra cui anche pizze ripiene, ma un po’ scarichi, quando si mangiano le pizze ripiene a Roma o la pizza bianca è bella croccante o mangi un ripieno abbondante, in questo caso mancavano entrambe le doti.
La famosa pizza alle patate del locale era buona, ma non eccezionale, presa anche una con pomodorini e cipolle, ma la base era morbida, quasi per nulla croccante.
Il supplì classico era buono, hanno sia la versione con poca mozzarella che quella con più, sarebbe stato meglio forse una versione al ragù ed una con mozzarella filante.
I prezzi sono onesti considerando anche la zona, buona pizzeria per i residenti, ma senza infamia e senza lode.
Rispondere
Flavio
Flavio 24 Novembre, 2022 - 8:17 pm
Miglior pizza con le patate di Roma. Proprietario molto gentile.
Rispondere
Isabella FD
Isabella FD 24 Novembre, 2022 - 9:17 pm
Ottima pizza! Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!……… …
Rispondere
Franz F.
Franz F. 25 Novembre, 2022 - 11:30 am
Ottima pizza. Prezzi nella media, grande varietà e impasto buono.
I ragazzi sono sempre gentili.
Rispondere
Marco Chiaranda
Marco Chiaranda 25 Novembre, 2022 - 6:40 pm
Buono per un pranzo o cena veloci, mordi e fuggi, ed economico. Pizza al trancio ottima e in vari gusti. Anche i supplì ottimi.
Rispondere
Dil
Dil 25 Novembre, 2022 - 8:51 pm
Pizzeria storica di Roma
Pizza al taglio sottile, digeribile e davvero squisita.
Buonissime anche le vegetariane come la zucchine gratinate e la melanzane gratinate.
La mia preferita rimane la ripiena di cicorietta ripassata!!
Di grande qualità supplì e crocchette sempre appena fatti.
Rapporto qualità prezzo straordinario e personale simpatico e gentile.
Rispondere
marco Dalla Volta
marco Dalla Volta 26 Novembre, 2022 - 9:43 am
Ottima come sempre la pizza e con scelta molto varia, come la gentilezza del suo proprietario e del suo staff.
Rapporto qualità/ prezzo spettacolare.
Torno tutte le volte che posso.
Rispondere
Rossella Alloggia
Rossella Alloggia 26 Novembre, 2022 - 2:26 pm
Pizzeria a taglio bar caffetteria. Ottima la pizza
Margherita e con i fiori di zucca e alici.
Rispondere
Bruno Felici
Bruno Felici 26 Novembre, 2022 - 6:30 pm
Fantastica pizza , ragazzi educati e professionali …COMPLIMENTI e Grazie .
Rispondere
Giulio Di Ciommo
Giulio Di Ciommo 27 Novembre, 2022 - 4:48 pm
Tradizione, qualità e passione. Ottima pizza e aperitivi.
Rispondere
Roberto De Sanctis
Roberto De Sanctis 30 Novembre, 2022 - 9:10 pm
Per un romano ogni luogo di pizzeria presenta lo solito dilemma: tonda o a taglio? Da Agostino provo alcune pezzi al taglio che per me, che solitamente sono un inguaribile fan della tonda, mi fanno tentennare. Agostino vale davvero tutte le buone recensioni che ho ricevuto in precedenza su questo luogo, un posto dove ritornerò sicuramente per assaggiare quel che ho mancato e per degustare i loro ottimi supplì, che se a Roma “nun te vengono bene” per me non ti devi nemmeno azzardare a pensare di poter fare la pizza. Complimenti.
Rispondere
Francesco Francavilla
Francesco Francavilla 2 Dicembre, 2022 - 11:34 pm
Ottima varietà di pizze al taglio. Supplì discreto, con panatura fina
Rispondere
Demo Mura
Demo Mura 3 Dicembre, 2022 - 3:00 pm
Pizza buona e personale all’altezza
Rispondere
Claudio Scarsella
Claudio Scarsella 3 Dicembre, 2022 - 6:04 pm
Probabilmente ho sbagliato l’orario, ma la pizza non era molto buona, era gommosa con un forte retrogusto di olio. Ho preso la storica pizza con le patate e della pizza ripiena.
Ci tornerò perchè gli do le attenuanti dell’ora, però boh…
Rispondere
Angelo Bagangl D'Apolito
Angelo Bagangl D'Apolito 4 Dicembre, 2022 - 10:01 pm
La pizza è stata buona, personale cordiale e anche lo spritz buono. Prezzi moderati e conto di ritornaci prossimamente.
Rispondere
Francesco Camplani
Francesco Camplani 6 Dicembre, 2022 - 9:40 am
Ottima pizzeria al taglio storica del Quartiere Trieste. Da provare la pizza all’amatriciana. Buoni i cocktail
Rispondere
Rinaldo Reni
Rinaldo Reni 6 Dicembre, 2022 - 4:19 pm
Agostino a corso Trieste era lo storico fornitore di pizze e pizzette per i liceali del Giulio Cesare.

tanto conosciuto e tanto amato che la sua scomparsa fu celebrata con enormi striscioni di saluto.

chi ha ereditato l’attività ha ingrandito il locale, aggiunto tavolini all’esterno e ampliato l’offerta gastronomica.

l’attuale gestione mantiene alta la tradizione di famiglia sfornando supplì al telefono e tranci di pizza bianca superlativi che ancora oggi, come si tempi di Antonello Venditti, sono immancabili nelle ricreazioni degli studenti del quartiere.

il supplì nella sua semplicità è perfetto. giusta consistenza, giusta sapidità, giusta quantità di mozzarella filante. sollevato dalla friggitrice è appoggiato sulla carta pane è irresistibile. se il supplì fosse proposto come patrimonio “materiale” dell’umanità, il supplì di Agostino sarebbe la sua esemplificazione migliore.

il trancio di pizza bianca non è da sottovalutare. buona lievitazione e una spruzzata d’olio disseminato con sale di taglio mediano, né fino né grosso.

su queste basi Agostino ha costruito la propria fama di re della ricreazione tra una campanella e l’altra. Una fama che dura nel tempo.

Rispondere
Fabiana Perla Tamanti
Fabiana Perla Tamanti 8 Dicembre, 2022 - 11:19 pm
Vado spesso in questa pizzeria perché hanno parecchie opzioni vegane che non sono la solita pizza in bianco o rossa; spesso si può trovare anche con verdure gratinate o rossa con funghi. La pizza è molto buona, sottile e croccante tipica di Roma. Il personale è molto cortese ed è possibile pagare con bancomat senza problemi anche per un piccolo pezzo di pizza, l’unica pecca è il parcheggio, che in Corso Trieste è raro da trovare..
Rispondere
Stefano Stacchini
Stefano Stacchini 10 Dicembre, 2022 - 9:41 am
Ottima pizza al taglio, ho mangiato quella alla gorgonzola
Rispondere
Giovanni Ferrari
Giovanni Ferrari 10 Dicembre, 2022 - 9:38 pm
Mi sono recato in data 16/07/2022 scelta sufficiente per essere le 14:10. Ho provato la pizza al taglio “la matriciana” sugo buono ma dolce, neanche una nota di peperoncino che la ricetta vuole, parmigiano al posto del pecorino e, nota dolente, strati spessissimi di mozzarella buttati qua e la che non c’entra assolutamente nulla con le ricetta della matriciana e che rendeva quasi disgustosa la pizza, pessima. Ho preso un supplì grosso e croccante, appena fatto, totalmente insipido, peccato perché con un po’ di sale sarebbe stato un buon prodotto. Per finire ho preso un pezzo rossa con i funghi trifolati senza mozzarella, la pizza totalmente fracica dell’acqua dei funghi cotti male e che sapevano solo di aglio, pessima. Il proprietario voleva farmi lo sconto di 1€ per non farmi pagare il supplì, cioè da un conto di 8€ me lo voleva scontare a 7€ compresa la bottiglietta di the freddo, ho preferito lasciare 10€ e andare via. Peccato, mi ricordavo un’altra qualità. Nei prossimi mesi tornerò per vedere se è migliorato qualcosa. Do 2 stelle per la fiducia e per il ricordo, meriterebbe qualcosa in meno…
Rispondere
Fabrizio Bayslak
Fabrizio Bayslak 12 Dicembre, 2022 - 2:03 pm
Pizza unica, da sempre il top con le patate…..e tutte le volte è sempre la migliore…non c’è ne altre così buona
Rispondere
Andrea Damia Paciarini
Andrea Damia Paciarini 13 Dicembre, 2022 - 4:00 pm
Con il ricordo del vecchio calzone mi aspettavo una pizza più buona, ho preso la pizza ripiena di verdure e mi ha deluso
Rispondere
Rosa Lea M
Rosa Lea M 14 Dicembre, 2022 - 10:29 am
Pizza Buonissima!! Torno al più presto!!
Rispondere
Alessandro Oliveri
Alessandro Oliveri 15 Dicembre, 2022 - 11:59 am
Pizzeria a corso Trieste bella scoperta punto di riferimento nel quartiere si vede che ci mettono passione in quello che fanno pizza molto buona bassa cotta benissimo oserei dire più in stile forno che pizzeria io ho optato per quella con le salsicce buona mettono dei bei tocchi di salsiccia non si risparmiano molto saporita ok supplì benché freddi buoni ok la mozzarella all interno era diventata un tocco di cemento però nel complesso buoni riso al dente si vede che sono fatti da loro prossima volta li provo appena fritti ottima segnalazione
Rispondere
Gianluca Bianchi
Gianluca Bianchi 15 Dicembre, 2022 - 6:48 pm
Ottima pizza, buoni in prezzi, una delle pizze più buone di Roma conosciute grazie a Franchino
Rispondere
Kristal Salonga
Kristal Salonga 16 Dicembre, 2022 - 6:35 pm
Pizza con le patate spaziale e supplì fatti da loro belli filanti. Proprietario e staff super gentili e disponibili. Super consigliato, oltre che a pranzo e a cena, anche per un’aperitivo consumato ai tavolini fuori oppure per una pausa caffè nella zona caffetteria.
Rispondere
Albert Giallo
Albert Giallo 17 Dicembre, 2022 - 11:09 am
La loro pizza all’amatriciana è una delle cose più buone che abbia mangiato in vita mia.
Rispondere
Stefano Isidori
Stefano Isidori 17 Dicembre, 2022 - 12:00 pm
La pizza di Agostino è prima che buona, un vero punto di riferimento del gusto, oltre che dell’ospitalità. Suggerisco la pizza ripiena con le verdure e la amatriciana. Grazie
Rispondere
Vinni LaV
Vinni LaV 17 Dicembre, 2022 - 5:46 pm
Ok, abbiamo preso un caffe e una crema di caffè. Buoni. Personale gentile e orezzi nella media
Rispondere
Gabriella Scuderi
Gabriella Scuderi 17 Dicembre, 2022 - 6:09 pm
Pizza di vari tipi buonissima
Cortesia
Locale confortevole
Rispondere
Perchi Gabriele
Perchi Gabriele 23 Gennaio, 2023 - 8:42 am
Pizza buona, prezzi nella norma calcolando la zona
Rispondere
Federico Scalibastri
Federico Scalibastri 31 Gennaio, 2023 - 9:48 pm
La migliore pizzeria a taglio di Roma, forse l unica dove la pizza è sempre la stessa da 50 anni cioè buonissima, ringrazio il personale x essere sempre molto gentili e pazienti con me.
Rispondere
Martina
Martina 2 Febbraio, 2023 - 1:24 pm
Pizza buona, la ricordavo migliore qualche anno fa
Rispondere
Fabio Vinella
Fabio Vinella 2 Febbraio, 2023 - 6:12 pm
Il top anche se la pizza con le patate è davvero insuperabile
Rispondere
TheAbnashi
TheAbnashi 3 Febbraio, 2023 - 4:40 pm
Pizza e fritti favolosi! Vi adoriamo grazie
Rispondere
Rossy B
Rossy B 20 Febbraio, 2023 - 10:44 am
Pizza buonissima, quella alle patate é indubbiamente la migliore di Roma, complimenti!
Rispondere
Paolo Pivetta
Paolo Pivetta 26 Febbraio, 2023 - 4:07 pm
Pizza alle patate e panini alla porchetta squisiti
Rispondere
Lorenzo
Lorenzo 3 Marzo, 2023 - 11:46 pm
ottima pizzeria al taglio. Punto di riferimento per i ragazzi del vicino liceo Giulio Cesare
Rispondere
Claudio Carpentieri
Claudio Carpentieri 31 Marzo, 2023 - 12:39 am
Pizzeria al taglio di ottima qualità. Possibilità di sedersi all’aperto e personale celere nel servizio,sotto la guida del grande “capo” Roberto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci rivedremo presto.
Rispondere
Diana Alessandrini
Diana Alessandrini 31 Marzo, 2023 - 3:52 pm
Storica pizzeria che si è rifatta il look qualche anno fa diventanto più frequentata anche dal quartiere oltre che dalle frotte di studenti del Giulio Cesare !
Rispondere
Lorenzo Marini
Lorenzo Marini 31 Marzo, 2023 - 11:11 pm
Bella location in pieno corso Trieste.
Pizza SUPER
La ripiena con le verdure o la cicoria è la migliore di Roma.
Rispondere
Annarita Triarico
Annarita Triarico 17 Aprile, 2023 - 9:46 am
Ho assaggiato la loro pizza con le patate tagliate a bastoncino, dopo aver visto che qui la facevano, grazie a un video youtube di Franchino il criminale. Mi aspettavo un locale più grande, all’interno, ma non importa. La loro pizza con le patate è ottima!
Rispondere
Monica Sironi
Monica Sironi 21 Aprile, 2023 - 1:41 pm
Super!
Rispondere
sergej
sergej 2 Maggio, 2023 - 5:30 pm
Non è nostalgia…..ma la pizzeria ….e la pizza del buon Agostino…era un altro mondo….un altro pianeta….altri sapori e altri odori….adesso è una delle tante pizzerie commerciali di cui è strapiena roma…pizza buona ma non indimenticabile e prezzi …non ne parliamo…
Rispondere
Davide Conforti
Davide Conforti 6 Maggio, 2023 - 7:00 am
Buona pizzeria di quartiere, famosa per la sua pizza con le patate. Ero molto curioso di provare quest’ultima che sinceramente, forse anche per le troppe aspettative, non ho trovato così buona come dai racconti. Ho trovato la pizza molto umida e poco croccante, saporita ma non troppo. Pizza rossa con le cipolle buona. Sicuramente è una pizza superiore alla media, ottima per chi vive nel quartiere. Prezzi buoni
Rispondere
Sara Evil
Sara Evil 17 Maggio, 2023 - 9:06 am
Da sempre una delle migliore pizzerie al taglio di Roma
Rispondere
Runnin' wild
Runnin' wild 17 Maggio, 2023 - 1:31 pm
Ottima pizza al taglio.
Rapidità e cortesia nel servire il cliente.
Rispondere
Martina Floridi
Martina Floridi 19 Maggio, 2023 - 7:03 am
Pizza super buonaaaa …………… lo adoro ! …
Rispondere
Gabriele Palombi
Gabriele Palombi 23 Maggio, 2023 - 9:43 pm
Grande amico e pizza al top….
Rispondere
Edoardo Paccagnella
Edoardo Paccagnella 24 Maggio, 2023 - 6:56 pm
Buonissima pizzeria dove prendere tranci di pizza da asporto di qualità. La pizza è abbastanza pesante quindi basta poca per sfamare. La quantità di cibo in foto l’ho pagata 8 euro
Rispondere
roberto polselli
roberto polselli 24 Maggio, 2023 - 11:30 pm
Ottima pizza al taglio, poca considerazione da parte dei commessi, prezzi onesti
Rispondere
Corazon65
Corazon65 3 Giugno, 2023 - 2:39 pm
Ottimo il tutto, pizza strepitosa ci ritornerò volentieri e lo consiglio
Rispondere
Fabio Pieri (Oni_Z)
Fabio Pieri (Oni_Z) 24 Giugno, 2023 - 6:44 pm
Ci sono passato di proposito perché avevo visto un video dove ne parlavano bene. Presumo sia cambiata gestione perché alle 15 tutto quello che c’era sembrava stravecchio. Supplì leggermente acido, margherita vecchia e mezza cruda, unica decente la ripiena con la scarola, comunque nella media di tutte le pizzerie romane. Peccato, ma non la consiglierei assolutamente
Rispondere
Francesco Casagli
Francesco Casagli 25 Giugno, 2023 - 8:27 am
Una delle poche vere certezze in questo mondo fragile e caduco!
Rispondere
Lu
Lu 26 Giugno, 2023 - 11:21 pm
Bontà, gentilezza, umanità!
Un porto sicuro per tutti: giovanissimi, giovani e adulti.
La qualità è garantita come anche i prezzi assolutamente onesti.
Per il quartiere Trieste uno storico punto di riferimento!!
Rispondere
samantha marenda
samantha marenda 1 Agosto, 2023 - 6:00 pm
Pizza molto buona
Rispondere
Domenico Latini
Domenico Latini 9 Agosto, 2023 - 10:12 am
Qualità e cortesia
Rispondere
Giacomo Speranza
Giacomo Speranza 28 Agosto, 2023 - 4:19 pm
Pizze e supplì incredibili
Rispondere
Roberto Giussani
Roberto Giussani 31 Agosto, 2023 - 2:47 pm
Semplicemente un istituzione a Roma. Se non hai mangiato la pizza con le patate di Ago non hai mai mangiato la pizza al taglio, loro tutti fantastici
Rispondere
Daniele Russo
Daniele Russo 24 Settembre, 2023 - 5:17 pm
La pizza è buona. Peccato che lo scontrino sia spesso un optional…guardia di finanza: sveglia!
Rispondere
Diana Calcagni
Diana Calcagni 20 Ottobre, 2023 - 12:33 pm
Pizza al taglio…ma così buona che ne vorresti sempre di più!
Scoperto da poco…ma che bontà!!!
Il proprietario veramente gentile e accogliente!
Rispondere
Luca Enrico Calabrese
Luca Enrico Calabrese 28 Ottobre, 2023 - 12:44 pm
Pizza spettacolare, mi riporta a quando ero piccolo.
Locale rinnovato ma la qualità e rimasta la stessa.
Best pizzeria a taglio di zona
Rispondere
Stefano Angelucci
Stefano Angelucci 28 Ottobre, 2023 - 9:40 pm
Questo luogo è l’evoluzione del vecchio locale di Agostino, famoso perché fornitore del vicino liceo Giulio Cesare.
Rispondere
Piera Atanasi
Piera Atanasi 8 Novembre, 2023 - 9:46 pm
È un istituzione!!!!!!!! Grazie Roby sei veramente unico …️
Rispondere
Massimo Di Giovanni
Massimo Di Giovanni 15 Novembre, 2023 - 2:05 pm
Ottimo
Rispondere
Giorgio Rossi
Giorgio Rossi 16 Novembre, 2023 - 10:45 am
Sempre ottima la pizza, una delle migliori del quartiere. Personale molto gentile buon rapporto qualità prezzo
Rispondere

Lascia un commento

Benvenuti su webguiderome.com - Un meraviglioso viaggio alla scoperta della città di Roma! Il sito web ti offre un elenco/toplist di luoghi famosi per turismo, bellezza, cucina attraente,... insieme a informazioni uniche su negozi ed eventi eccezionali. Inizia il tuo viaggio a Roma con le fantastiche esperienze di webguiderome.com!

Politica
Contatto

© Webguiderome.com